Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 23:41

  • Like
    0

Boss445 dopo le varie brutte situazioni avute a Zaporizhia ci stavo pensando ad armarmi.
Che vuoi sappiate lo spray al peperoncino si può comprare in ucraina?
Se la polizia mi becca con lo spray addosso può farmi qualcosa?

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 23:39

  • Like
    0

@Pinko83 said:
390 euro con lo sconto Vodafone ops

potresti essere piu preciso quando scrivi, non si capisce una mazza!

390 euro al giorno per appartamento con simil-jacuzzi, quanto era lo sconto vodafone?

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 23:29

  • Like
    0

@SoproniSör said:
Non è una foto quella, è un test di Rorschach 😂😂

Peccato per la rissa sfiorata

Mi volemi morto?
Loro erano in 3, era buio e non c'era nessuno in spiaggia, e c'era la musica ad alto volume della discoteca vicina.
Se mi avessero ammazzato di botte nessuno avrebbe sentito o visto nulla, come un po' penso sia la fine che abbia fatto l'irlandese.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 18:50

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 18:22

  • Like
    0

Italia42 si,
mentre Brodo47 l'ho agganciata per strada con le amiche con una scusa.

Il rimorchio stradale come diceva il buon europeo, da migliori risultati, però ci vuole il russo, altrimenti anche quelle che parlano inglese fanno finta di non capire per non essere abbordate.

Penso che sui siti come badoo, mamba ecc. anche in ucraina le ragazze vengono bombardate di messaggi sia da ucraini che da stranieri e quindi si illudono di avere la fila e sono comunque più esigenti e fanno selezione, cercano il top.
Poi se interagisci sono con quelle che parlano inglese, il discorso è simile, sono più acculturate, magari un miglior lavoro e miglior salario, e quindi sono più esigenti.
Mentre brodo non parla inglese, non usa i siti di dating e lavorava fino alle 19,00 in un negozio di alimentari e poi tornava a casa, usciva di rado, era da molti mesi che non frequentava un ragazzo, la maggior parte conosciuti al lavoro.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 17:44

  • Like
    0

DAY 16 - SABATO 1 GIUGNO 2019

In mattinata cambio di nuovo appartamento.
Come prendo possesso della casa, scrivo a BRODO e le dico che il fine settimana sono libero e che volevo tornare da lei.
Lei mi spiazza e dice che 1-2-3 è occupata con una specie di corso WORK MEETING sempre in zaporizhia.
Ci rimango male, ma non mi sembra il caso di pregare una 47enne e nemmeno le dico che ero già a Zaporizhia e che dopo pochi giorni sarei tornato in Italia. e le rispondo semplicemente OK.
Chiamo in ostello per sapere se c'era l'irlandese, ma nulla.
faccio un giro, contatto qualcuna, ma non riesco a prendere appuntamenti, l'unica fu la nigeriana che mi invita a raggiungerla al parco dove stanno facendo un evento e mi manda foto e video. Ma vedo tutti neri, anche maschi, che ballano danze tribali strane, e lascio stare, allora mi da appuntamento per andare a messa alle 11 la mattina seguente, ma poi non ci andrò, a parte che odio andare a messa, ma a quell'ora mi sveglierò per cambiare di nuovo appartamento.
La sera vado a ballare di nuovo al JollyRojer, che è l'unico posto buono della città, non è che ci sia molta alternativa in questa piccola cittadina.
Bella serata e belle fighe, ci son un paio di addii al nubilato con tavoli di tutte donne.
Come al solito molti rifiuti, e sempre situazioni pericolose.
E che cazzo. La situazione tipica è la coppia che va in discoteca e la ragazza va in pista a ballare da sola, mentre il fidanzato è al tavolo o a bordo pista che osserva la situazione in stile buttafuori.
Con una con cui avevo ballato 2 lenti, a fine serata quando stava andando via le chiedo il numero di telefono, ma rifiuta, io insisto e le do il mio telefono in mano, e lei inizia a scrivere il suo numero, ma arriva un armadio ucraino e dice qualche imprecrazione in russo e prendere il mio telefono dalle mani della ragazze e lo mette in nella mia mano. Io evaporo all'istante.
All'improvviso vengo preso da dietro sotto braccia, tipo quando 2 buttafuori ti vogliono sollevare di peso per buttarti fuori dal locale, e mi metto una paura fottuta, poi invece sono un paio di ragazze giovani sui 23 anni, mezze brille, a cui piaccio e che vogliono cazzeggiare un po'. Le allontano dalla folla e le porto al molo, sul fiume, dove speravo di essere solo, ma c'è gente anche qui. una è chiattona, ma con le tette da fuori e sembra alquanto porca, e parla inglese, l'altra magra carina che non parla inglese, ma ride solo, qualsiasi cosa dica, anche se non capisce un cazzo. Mi prendo prima i numeri di telefono e poi provo a baciarla. Ma niente, mi sa che fanno le finte ubriache come sempre. Finora non ho mai trovato una ucraina veramente UBRIACA persa, da perdere la cognizione, mentre di maschi se ne vedono vari.
Dopo poco vanno via in quando alle 10 del giorno dopo lavorano in un locale di Sushi.
Le 2 tipe le contatterò il giorno dopo, ma non mi risponderanno MAI, allora le vado a trovare dove lavorano, ma fanno finta di non conoscermi, io pure e me ne vado.
La chiattona dopo mi scriverà che è fidanzata e l'amica sposata con 2 figli.
Ed io le chiedo e perchè cazzo siete andate in discoteca da sole?
Loro dicono che erano ad un addio al nubilato. OK.
Torno in discoteca e rimorchio 2 ragazze carine diversamente giovani, di cui una parla inglese ma già era stata rimorchiata da un ucraino panzone che era andato a prendere da bere, allora io punto su quella che non parlava inglese, che chiamerò SPOSATA37, che come avrete capito dal nome era sposata con un ucraino, ma non potevano avere figli. Le faccio la stessa domanda, che cazzo ci facesse li, e lei risponde che il marito era andato a bere con gli amici e quindi lei ha detto che andava a ballare con l'amica. E che comunque almeno una volta al mese fa un uscita solo con le amiche. Parla un po male del marito, allora ci provo un po' ma si rifiuta, allora usciamo dalla disco e cerco di portarla in luogo appartato ma alle 5 di notte nei paragi della discoteca c'e' gente dappertutto. Cerco di baciarla e lei dice che se la vedono SCANDAL. Mi lascia il numero e le chiedo se le posso scrivere e lei dice che non ci sono problemi.
Fine serata.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 17:44

  • Like
    0

Feyman, le parti rosse sono luci dall'altra sponda del fiume, le ragazze erano al centro della foto, ovviamente non ho potuto usare il flash altrimenti se ne accorgevano prima le ragazze che hanno sin da subito detto di non fare foto.
Ma è stato meglio cosi' che non è venuta bene la foto, altrimenti finivo in pasto ai pesci.

ragazzi non scherzate sull'irlandese, la situazione è seria, ancora non si trova...

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 15:57

  • Like
    0

Pinko quanto hai pagato l appartamento?
Kourus quali sarebbero le altre cose che esigi da un appartamento?

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 15:47

  • Like
    0

Li provoco? Ma se questi ucraini manco le conoscevano le ragazze, mi hanno rotto il cazzo perchè ero straniero e non volevano che ci provassi con le loro donne. A zaporizhia non sono abituati a queste cose come a Kiev, per questo penso sia più pericolosa come città rispetto alla capitale.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 15:31

  • Like
    0

Per fortuna nella foto buia non si vedono le ragazze, perche un ucraino mi ha controllato il telefono convinto che avevo ripreso le ragazze e se trovava qualcosa erano cazzi amari, finivo io in fondo al fiume.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 11:21

  • Like
    0

Per una questione di comodita l avrei voluto prendere e l avevo proposto all irlandese di dividere la spesa in 2, ma a lui piaceva stare in ostello anche se gli costaava quasi uguale.
Ma per fortuna ha rifiutato altrimenti finiva che mi ritrovavo nei guai pure io

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 11:18

  • Like
    0

Poi il solito discorso dell appartamento non ha senso.
Io ero in ostello quando l ho conosciuta e nelle prime uscite.
Quando ho testato la situazione e capito che a breve ci sarebbe stata allora ho preso l appartamento
Se avessi avuto l appartamento non è che la scopavo il primo giorno

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 11:10

  • Like
    0

Grazie MrEst.
Ma io so come comportarmi con una donna, ma deve essere una giusta e brodo era una giusta. Una brava ragazza, non approfittatrice e che era interessata e non frigida.
Ma tutto cio non lo puoi sapere a priori. Per questo non le portato i fiori al primo appubtamento, ma al secondo. L ho scaldata con messaggi solo dopo il primo appuntamento ecc.
In passato ho incontrato molte scroccone che volevano regali o semplicemente una cena o il teatro, oppure ragazze interessate veramente ma frigide come ITALI42 di Dnipro o la sua coetanea di Karkhiv con cui avrei perso troppo tempo per arrivare a trombarle.
Spero che mi capitino altre piu giovani.

Sul fatto del preservativo ti do pienamente ragione, ho sbagliato. Lo faccio sempre protetto, non so che mi é preso stavolta.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 04:21

  • Like
    0

Uber è caro. punto. gli altri che ho mensionato hanno tariffe inferiori e che non cambiano dopo che hai prenotato. A me piace preparare i soldi e pagare prima che finisce il viaggio cosi guadagno tempo io e l autista che per lui il tempo è denaro infatti possono çhiudere in anticipo il viaggio e già prenderne uno nuovo.
quanto costa la benzina ecc. non me ne fotte un cazzo. se gli conviene lo fanno altrimenti cambiano lavoro.
Magari in italia ci fosse una concorrenza del genere, fottuto stato italiano e lobbisti vari.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 02:47

  • Like
    0

Ragazzi non scherzate, questo non è un racconto di fantasia, è la realtà. Sono molto preoccupato per lui. Poi era veramente un bravo ragazzo.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 02:04

  • Like
    0

ok allora ti metto le foto delle 3 ragazze semi nude fatte con il cellulare

20190601_024846.jpg

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 01:57

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 01:56

  • Like
    1

Scusa, ho fatto un po' di confusione, sono passati troppi giorni e 12 ore di treno in terza classe stancano un po'. Comunque ho corretto l'ultimo post,

DAY 15 - VENERDI 31 MAGGIO 2019, che sarà una data importante, in quanto sarà l'ultimo giorno in cui vedrò l'irlandese...

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 01:49

  • Like
    0

DAY 15 - VENERDI 31 MAGGIO 2019

In mattinata cambio di nuovo appartamento.
Oggi non mi vedrò con BRODO, perchè le avevo detto in precedenza che sarei tornato a Dnipro per lavoro.
Provo a contattare le poche che avevo beccato con il dating, in questi giorni, ma nessuna vuole uscire. Avevo conosciuto anche una Nigeriana giovane molto bella sulla Mariuccia che studia Medicina, che era venuta lei a sedersi vicino a me, ma anche lei era occupata.
Alla fine non avendo alternative esco con un altra vecchietta di 46 anni dichiarati, che però penso siano di più. Anche le foto non corrispondono con la realtà, probabilmente erano di 10 anni fa. E' la prima volta in ucraina che mi capita di beccare sul dating delle foto FAKE. A volte mi è capitato che dal vivo fossero più belle che in foto.
Ci incontriamo alle 15.00 nel centro commerciale CITY MALL prendiamo 2 caffè, e "parliamo un po'" sempre con il traduttore, che però in questo caso mi rompo di usare e quindi non "parlo" molto.
Lei mi chiede cosa cerco su Badoo, ed allora prendo la palla al balzo per rispondere che cerco ragazze con cui divertirmi.
Lei dice che in ucraina ci sono un sacco di belle ragazze con cui divertirsi.
Nel frattempo io provo a riscrivere a qualcun'altra per vedere se riesco a fissare quache appuntamento in giornata.
Lei mi vede distratto e poco interessato e mi chiede se mi stessi annoiando. Io le rispondo che non mi trovo in questo posto e le chiedo se vuole venire a casa mia, che è qui vicino.
Lei risponde di no.
In realtà non mi dispiaccio della risposta in quanto non avevo tutto sto genio di chiavarmela, anche se dovevo recuperare in qualche modo i 42UAH per i 2 caffe. Non era brutta, ma era alquanto vecchietta e con un po di pancia. Ma ho fatto la domanda giusto per scrupolo e per vedere se accettasse.
A quel punto ci salutiamo.
torno a casa e poi alle 20.30 vado in ostello invitato dall'irlandese, che aveva detto che aveva cucinato e mi aveva invitato e poi saremmo usciti a bere qualcosa.
Pensavo cosa avesse mai fatto di buono, e poi mi ritrovo con un misero panino con carne macinata e salse varie. In pratica non molto diverso da quello che mangiavo di solito in ucraina.
Ringrazio comunque per il gesto.
In ostello rimorchio una bella ragazza sui 35-40 anni che parla bene inglese molto simpatica con cui si crea un buon feeling. Peccato che aveva il treno notturno dopo poco per tornare a casa in un paesello sperduto dopo Dnipro. Se fossi stato in ostello dal giorno prima magari...

la sera vado a ballare insieme all'irlandese al Jolly Rojer sul lungofiume, dove ci sono ben 3 discoteche e si concentra tutta la movida notturna.
Ingresso 150UAH, le altre disco invece 100UAH, pieno di fighe, l'irlandese appena entra subito inizia a bere, e vuole offrirmi da bere, ma rifiuto e gli dico dopo...
Poi visto che lui non si stacca dal bancone del bar, gli dico che vado a ballare.
quando lo rivedo, sta con 2 ragazze giovani, lui ha 42 anni. Mi dice di unirmi a loro, ma le 2 tipe non so perchè ma non mi ispirano fiducia.
Torno in pista e ci provo con qualcuna, ma niente di chè, solo con un paio di ragazze si muove qualcosa, ma poi non concluderò nulla.
Ad un certo punto con la mia SUPER VISTA NOTTURNA, vedo che in spiaggia ci sono 3 ragazze che si stanno spogliando, esco di corsa dal vocale e mi fiondo in spiaggia.
quando arrivo erano in mutande e reggiseno e si buttano in acqua, io vorrei farmi il bagno insieme a loro, ma queste sono cose per giovani, io mi sarei ammalato di sicuro e senza assicurazione non è il caso. quando tornano sulla spiaggia, facciamo le presentazioni, e purtroppo nessuna parla russo. Molte vecchiette mi hanno detto le ragazze giovani parlano tutte inglese, ma io personalmente non ho riscontrato ciò, forse a Kiev sarà vero, ma nelle città minori, l'inglese è sconosciuto a giovani e vecchi.
Purtroppo non riesco ad instaurare un qualcosa con le tipe, e poi dopo poco arriva un gruppo di ragazze, tra cui alcuni panzoni orribili, che si spogliano COMPLETAMENTE e si fanno il bagno NUDI. Al che le ragazze spostano l'attenzione su di loro, ma questi ucraine non fanno nulla e dopo un po' se ne vanno. Torno allora alla carica, mi offrono da bere, avevano della birra in una bottiglia di plastica, modello cocacola, da 2 litri. Bevo (un po') in compagnia ed inizio ad abbracciare la ragazza più carina che era ancora mezza nuda con la scusa se avesse freddo, arrivano 3 ragazzi e uno di questi mi toglie la mano dalla spalla della ragazza.
La situazione non mi piace. vorrei andarmene, ma le 3 ragazzine mezze nude mi attizzavano troppo. E poi non riuscivo a capire se i 3 ragazzi fossero amici loro o se ci volevano provare loro. Sta di fatto che non ci provano affatto, ma rimangono li tutto il tempo. Io faccio il bravo e rimango in silenzio senza parlare con le ragazze.
Poi le ragazze si rivestono e vanno via e quindi vado via anche io, ma il solito tizio mi prende da dietro per il braccio e mi blocca, mi dice qualcosa in russo, io gli dico di non capire e me ne voglio andare, ma gli altri 2 amici si piazziano davanti a me, bloccandomi la strada. Il tizio insinua che io avrei fatto un video delle ragazze nude, io gli dico di no, e che avevo il telefono in mano per usare il traduttore. Lui insiste e vuole vedere il telefono. Cerca la galleria, ma non la trova in quanto io la tengo nascosta in una cartella, allora apre la fotocamera e da li apre la galleria. Ci sono 3 foto che avevo scattato alle ragazze, ma per fortuna non si vedeva un cazzo in quanto erano state fatte da lontano ed era tutto buio. Lui insiste che io ho fatto un video, e mi dice MA LO SAI QUANTI ANNI HANNO LE RAGAZZE? Io dico NO. Dimmenolo tu, ma non mi risponde. Alla fine mi rompo e forzo il blocco e me ne vado, per fortuna senza conseguenze.
In realtà avevo fatto dei video, ma con la telecamera nascosta che il cretino dell'ucraino non ha sgamato per fortuna.
Ma alla fine dei conti penso che questi 3 tizi non conoscevano nemmeno le ragazze, hanno solo voluto rompere il cazzo a me in quanto straniero.
Ho notato che a Zaporizhia di stranieri ce ne sono quasi ZERO. Però i maschi locali sono molto rompipalle nei nostri confronti, cosa invece che non ho notato in altre città più grandi dove lo straniero è cosa normale
Tornato di corsa in discoteca, cerco l'irlandese, pensando che avendo una spalla magari fosse più sicuro andare in giro, ma non lo trovo, gli mando un messaggio che non viene nemmeno consegnato, lo chiamo e il tel è spento, vorrei andarmene a casa, ma mi trattengo un po' per vedere se ricompare l'irlandese, ma niente.
Sono al quanto preoccupato visti i precedenti che ha avuto, ma non so che fare, l'unica traccia è del vomito fuori dal locale (vedi foto) che stanno mangiando i piccioni, ma non potendo fare un confronto con il DNA, lascio stare e me ne torno a casa, magari mi preoccupo inutilmente e avrà preso un appartamento al volo dove avrà portato le 2 ragazze per trombarsele, cosa che a me non funzionò.

Gnoccalowcost
Gold
04/06/2019 | 01:44

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ma l irlandese non era stato fatto fuori a Dnipro? Adesso lo ritroviamo a Zaporxxx? Sembra un serial tv dove i personaggi compaiono e scompaiono.

Tu non stai attento, non ti devi perdere nemmeno una puntata della serie tv, altrimenti perdi il filo.
L'irlandese a Dnipro è stato drogato e ripulito di soldi, smartphone e notebook. Ma poi si è svegliato "sano" e salvo sul marciapiede e non si ricordava nulla. Ma comunque era vivo. Dopo questo evento ha odiato Dnipro ed è scappato a Zaporizhia dove penso che sia andata ancora peggio, infatti non so se gli hanno tolto un rene per venderlo o se è ancora vivo.

Ora vi racconto la famosa serata dell'irlandese, leggete bene:

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 23:43

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 23:41

  • Like
    0

DAY 14 - GIOVEDI 29 MAGGIO 2019

Finalmente mi sposto in un appartamento decente e carino ristrutturato con standard europei, per circa 500UAH.
La sera do appuntamento a BRODO in un punto vicino casa mia, però lei fa un po' prima ed io un po' tardi e le dico che sono ancora a casa, e lei quindi decide di venire direttamente a casa senza tanti problemi.
A casa perdo un po' di tempo, giusto per non saltarle addosso subito.
Nonostante i sui anni ha un ottimo fisico e un bel culo.
Ma dopo un po' ovviamente iniziamo...
con una leccata di fica a lei...
e un pompino a me...
poi mentre io sono sdraiato sul letto, le mi salta sopra e se lo infila dentro a smorza candela.
Io ci rimango di stucco, in quanto stavo ancora senza preservativo, cosa che uso sempre. Mi sembra brutto cacciarla subito da sopra e la lascio cavalcare per un paio di minuti, ma dopo le dico che voglio mettere il preservativo, e lei dice DOPO? come per dire ormai già sei entrato.
Metto il condom, ma mentre scopiamo faccio una riflessione, effettivamente lei era da un sacco di tempo che non scopava, e poi vista l'età sicuramente non c'era pericolo che rimanesse incinta e quindi pensai perchè non approfittare della situazione, considerandola come una fidanzata?
E infatti dopo una mezz'oretta lei mi chiede una pausa e poichè il preservativo era diventato un po' secco lo levo.
Lei era già venuta un paio di volte. E diceva perchè non vengo pure io?
Era già stremata, mi son reso conto che l'età è importarte, perchè quando non sono più giovani non riesco più a sostenere i miei ritmi.
Comunque riprendiamo con un altro pompino, così la faccio riposare un po' e poi si riprende e la faccio venire di nuovo, dopodichè è distrutta e sono costretto a metterla a pecora ed a concludere.
Sono stremato anch'io e vorrei rimanere a casa mia. Ma lei vuole che l'accompagno e quindi mi vesto e usciamo di casa.
Le chiedo se vuole mangiare qualcosa e lei dice che di sera tardi non mangia altrimenti si mette tutto sullo stomaco e poi ingrassa.
Quindi costo serata 0UAH, senza considerare però il preservativo sprecato che mi ero portato dall'italia.
Stavolta giocavo in casa ed ho avuto il tempo per preparare il set cinematografico e regolare le inquadrature della telecamera nascosta, ne ho usata solo una per paura di essere sgamato come stava accadendo con FRIGO, c'era anche una buona illuminazione del set. Quindi è uscito fuori un bel film porno amatoriale che purtroppo per voi rimarrà privato e conseverò criptato nei miei archivi, visto che BRODO è una FREE, ovvero una brava ragazza e non una PAY.
Ed è anche la prima FREE che riesco a trombarmi dopo tanti viaggi
Non erano proprio queste le mie aspettative, avrei preferito una più giovane, ma da qualche parte bisogna pur iniziare, almeno ora ho una giustificazione per stare in appartamento, poi la stagione della caccia è sempre aperta.
Infatti accompagnata BRODO alle 22,00 esco con l'irlandese per bere qualcosa e andiamo al pub Tirlo che si trova affianco al ristorante italiano Bellini, vicino Festivalna square. Prezzi normali ucraini. Per i ricconi del forum che vogliono impressionare le tipe consiglio li vicino "Aristocrate", costoso e carino.
siamo quasi a mezzanotte e lui vuole andare in un altro pub a bere, io gli dico che per me basta, e che vado a dormire che sono stanchissimo.
e ci diamo appuntamento per il giorno dopo.

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 22:28

  • Like
    0

questo era il buco di camera che avevo, in pratica ci entrava giusto giusto il letto, il bagno ovviamente era condiviso. costo 220 UAH
alla fine costava poco più dell'ostello ed eri da solo. in camera.

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 22:27

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 22:14

  • Like
    0

DAY 13 - MERCOLEDI 29 MAGGIO 2019

la mattina lascio l'ostello per passare allo SMART-HOTEL, ma mi rendo conto che in quella camera, anzi buco, era meglio non portarla a BRODO47, avrei fatto più bella figura in Ostello.
La sera esco con BRODO, facciamo passeggiatina per il parco più famoso della città che si chiama all'incirca Dubovi Gai, e mangiamo nel ristorante che affaccia sul laghetto artificiale del parco
Qui la spesa è stata maggiore, circa 500UAH, in quanto BRODO di sua iniziativa ha ordinato un altro piatto tipico ucraino oltre a quello che avevo ordinato io, dicendo che pensava che fosse poco quello che avevo ordinato, NON SA che avevo ordinato quel piatto in quanto economico e se poi dopo avessi avuto ancora fame, i kebabari sono sempre aperti.
Quindi la ringrazio anche se il secondo piatto che ha odinato non mi piace nemmeno.
A cena faccio allusioni leggere a voler scopare e lei dice domani.
Avrei voluto scopare oggi, ma poichè non ero pronto con l'alloggio adeguato ho fatto la parte del tipo non allupato e che non mette fretta, ma ho fatto capire il fine ultimo.
A fine cena altra passeggiatina nel parco ormai buio, con varie limonate e maniate per portarmi avanti con il lavoro di domani.

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 22:13

  • Like
    0

mi dimenticavo di dire che quando mi sono rivisto con BRODO, le ho portato un mazzo di rose. Come vedere a volte seguo i consigli...

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 22:08

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 18:09

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 18:06

  • Like
    0

queste le belle poltroncine del Panther dove ho portato BRODO.
Dell irlandese non ho notizie. mi sto preoccupando seriamente.

20190528_183044.jpg

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 14:21

  • Like
    0

DAY 12 - MARTEDI 28 MAGGIO 2019

Mi sposto a Zaporizhia sempre con 2 euro per fare 70Km, che bella l'ucraina! Mi ricordo che quando andai in un FKK in germania solo per spostarmi in città tra metro e bus pagai molto di più.
Vado in ostello.
La sera mi vedo con BRODO47, che non parla inglese, stavolta niente McDonalds, andiamo a mangiare in un bel ristorante sul fiume, PANTHER, e ci sediamo su della comode e belle sedie, peccato che cosi' siamo lontani ed è un casino mangiare, infatti quando arriva il cibo ci spostiamo sui divanetti normali. Spesa totale 256UAH. Ottimo direi per il bel posto.
"parliamo" tanto con il traduttore, poi dopo cena passeggiamo un po', limoniamo un po', e testo il terreno, infilando una mano sotto la maglietta e toccandole la tetta.
Ma ogni tanto passa gente, allora mi sposto in una parte del parco buia, per fortuna in ucraina l'illuminazione pubblica è pessima, ci sono molte zone non illuminate. La situazione sembra buona per arrivare al dunque il giorno dopo.
Unico problema che sempre a causa di un altro CAZZO di evento sportivo, in questo caso un campionato di Boxe, l'ostello è tutto pieno e gli appartamenti rimasti con prezzi alti. Allora riesco a prendere solo una camera singola in un hotel che si rileverà un buco, più piccolo di un bagno. Vedere foto.

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 14:19

  • Like
    0

E poi mi fanno ridere le compagnie di bandiera Alitalia e FlyUIA che hanno voli notturni, MEGLIO LE LOWCOST!!

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 14:18

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Mi hanno dovuto ristampare i biglietti in quanto c era un guasto al motore del aereo. Ho perso una notte in hotel che cmq pago più il taxi prenotato

Eh, eh, non imparate nulla dai reportage di Gnocca lowcost che non prenota mai nulla in anticipo!
Pure il taxi prenoti? Ma non è che ci vuole molto a chiamare Uber quando atterri in aeroporto.
Che poi io ho notato che Uber è il più costoso di tutti e non lo sto usando più, inoltre all'inizio mi dice un prezzo e poi alla fine della corsa il prezzo aumenta, non ho capito sta cosa, e non mi piace affatto. meglio Bolt e Uklon o Shark

Gnoccalowcost
Gold
03/06/2019 | 14:06

  • Like
    0

Tranquilli sono vivo, è solo stato un fine settimana intenso.
Riprendo il reportage da dove ero rimasto:

DAY 11 - LUNEDI 27 MAGGIO 2019

Come vi dicevo sono uscito con una ragazzina di 23 anni che sembrava anche più giovane che oltre alla giovane età mi aveva attratto il suo bel culo.
Per non essere volgare la chiamerò semplicemente BAMBOLINA23.
E' stato difficile convincerla ad uscire e non so nemmeno io con quali speranze ho insistito.
Penso che alla fine sia uscita con me un po' per curiosità verso il turista e un po' per far pratica con l'inglese che arrancava molto e si scusava per la cosa e diceva che vorrebbe imparare a parlarlo bene.
Da poco laureta in Economia e Finanza lavora alla Intertop, grossa azienda.
abbiamo fatto una lunga passeggiata sul lungo fiume, non ha voluto che le offrissi nulla, non si faceva toccare per nulla, e quando ci siamo salutati MANCO UN BACIO SULLA GUANCIA MI HA FATTO DARE.

Gnoccalowcost
Gold
01/06/2019 | 15:41

  • Like
    0

@Feynman said:
@Gnoccalowcost
Per l’Irlandese ci sarebbe da scrivere alla trasmissione Chi l’ha Visto. 👀

Perchè vale anche all'estero?

Gnoccalowcost
Gold
01/06/2019 | 14:59

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Cmq la parte piu' interessante era le tre ragazze che si spogliavano per farsi il bagno nel fiume. Non ho capito in che locale eri...

Tu non hai cuore! Pensi solo alla figa!

P.S. Io ho animo buono e nobile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI