Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
09/06/2019 | 07:49

  • Like
    0

mandarino purtroppo questo forum è pieno di CAZZARI fattene una ragione.
scopano tutti come ricci a loro dire ma la realtà è ben altra.
Poi ho notato che questi cazzari hanno paura di incontrarmi quando sono in ucraina, sarà mica che hanno paura di essere sgamati?

Gnoccalowcost
Gold
07/06/2019 | 18:43

  • Like
    0

perchè la cella in prigione ha il bagno in camera?
Se si, è molto meglio che fare la fila al cesso in ostello

Gnoccalowcost
Gold
07/06/2019 | 02:45

  • Like
    1

quanto mi fanno ridere quei ristoranti dove ti danno un piatto enorme e un pezzetto microscopico di cibo all'interno che paghi oro, poi esci dal locale ed hai ancora fame e vai a riempirti lo stomaco da puzata hata o dal kebabbaro più vicino.

Gnoccalowcost
Gold
07/06/2019 | 01:34

  • Like
    0

grazie Boss445.
e poi c'è una telecamera sul molo e si può vedere chi ci va.
Ed io ci sono andato da solo quando lui non c'era e poi me ne sono andato.
Se vedono i filmati della videosorveglianza si capisce che io sono solo entrato insieme a lui nella discoteca ma poi ognuno è stato per i cacchi suoi.
Più che altro io cercherei le 2 ragazze che scroccavano da bere, in quanto lui è stato tutto il tempo con loro.
Una delle 2 me la ricordo bene, gli ho detto che se mi facessero vedere i filmalti la potrei riconoscere, ma mi hanno detto che se hanno bisogno mi faranno sapere...
E pensare che quando avevo il canale youtube aperto facevo anche vari video con il telefonino, sarebbero stati utili.

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 23:23

  • Like
    0

Anch'io sono della stessa idea, che il suo comportamento è da idiota e irresponsabile, mi dispiace che a Zaporizhia abbia trovato la peggiore delle conseguenze, ovvero la morte, a certi comportamenti stupidi come l'ubriacarsi in modo esagerato

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 17:56

  • Like
    0

@Feynman said:

P.s. Spero solo che sia uno scherzo ben architettato, da te e da qualche altro sul forum, perché su internet non ho trovato notizie, a parte i link postati qui sul forum.

Cazzo, è morto uno, i link li ha messi un altro utente non io, c'e' anche il video, e il profilo facebook di Dave ed ho postato i messaggi della polizia con tanto di foto del sistema di videosorveglianza del locale e c'è ancora chi pensa che i miei reportage sono inventati.
Io dico solo la VERITA', con il mio stile, ma sempre di REALTA' parliamo!
L'unico dubbio è su come sia andata veramente la cosa, ma sarà difficile scoprirlo.
Comunque il posto era molto frequentato anche di notte, sul molo c'erano anche dei pescatori, quando cercavo posti appartati per portarci qualche ragazza, come quella sposata, c'era sempre qualcuno.
Quindi secondo me qualcuno ha visto, ma si sarà fatto i cazzi suoi....

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 16:42

  • Like
    0

Il mio dubbio è, quando hanno ritrovato il corpo, aveva il telefono ed i soldi con se, o glieli hanno rubati? eventualmente il telefono che fine ha fatto?

to be continue...

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 16:40

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 13:31

  • Like
    0

Perciò io vorrei fare una via di mezzo...devo lavorarci bene su questa cosa per il prossimo viaggio, sempre se potrò rimetterci piedi in ucraina...

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 13:02

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Bravo gnoccolo, questo è il metodo ideale per scoparsi strafighe. Le fai annusare i soldi, le scopi abbondantemente e poi, quando lei pensa di aver trovato il futuro marito ricco e pollo con cui fare la bella vita, sparisci e passi alla prossima. Questo è il metodo del cialtrone MrEst

Poi c'è il metodo del buon gnoccalowcost, che si presenta povero e mal vestito, importuna tutte le ragazze di una città minore, e, visto il suo aspetto da povero, viene rimbalzato da tutte tranne che dalle scroccone che gli levano soldi e lo mandano a pippe o dalle 50enni a cui lui toglie la muffa dalla figa

Poi che il metodo mandarino, che si presenta ricco, ma lui è onesto e non cialtrone, quindi invece di far annusare i soldi, li spende veramente, offre il mondo, vacanze, hotel a 5 stelle, e immancanilmente trova super scroccone che gli svuotano il portafoglio, lo fanno diventare povero e lo mandano a pippe

Ogni GT può scegliere liberamente il metodo...

MrEst, questa volta ti do ragione. Cercherò di avvicinarmi al tuo metodo, senza esagerare, non voglio passare per business man imprenditore ricco sfondato che non sono, ma magari cercherò di migliorare l'impressione che do di me stesso. Diciamo voler passare per un ricco benestante. E puntare sulle 30enni. Il mio obbiettivo non è quello di una trombata e via, se riesco a conquistarne una, vorrei tenermela come fidanzata a lungo tempo e quindi non potrei mantenere un alibi da ricco sfondato in quanto non lo sono, ma anche se lo fossi, se dovessi spendere tanti soldi, tanto vale cambiare sempre troietta.

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 12:34

  • Like
    0

@Kouros said:
comunque grande @Sopronisor a pescare l'articolo etc, lowcost c'e l'avrebbe detto fra un paio di gg.

Mica vi potevo dire il finale del film (o serie tv) subito?
Io odio quando mi raccontano il finale di un film quando ancora non l'ho finito di vedere.

Comunque veramente grande Sopronisor, come cazzo ha fatto a trovare l'articolo, e poi quel video mi ha fatto venire dei dubbi..

Comunque il reportage non è ancora finito, il poliziotto ha detto a me che è stato un incidente, ma penso che abbia mentito in quanto anch'io sono un possibile sospettato e quindi non mi può rilevare elementi importanti delle indagini.
Ci sono ancora un paio di elementi su cui lavorare sul caso che penso la polizia conosca, ma ho paura di fare domande a loro.

to be continue...

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 12:24

  • Like
    0

Vi ricordate HOST di Vinnitsia? Il marito cadde nel pozzo di casa sua in quanto ubriaco e i soccorsi che arrivarono dopo 1 ora e non sapevano come tirarlo fuori, quando ci riuscirono era già morto.

Tutto ciò per dirvi che tutti questi eventi sono conseguenza dell'alcool.

Se David non avesse bevuto, non sarebbe finito sotto un auto a Roma e non sarebbe stato preso di mira dai malviventi che lo hanno drogato e derubato a Dnipro.
E stesso discorso per Zaporizhia, come dicono alcuni, non si ammazza qualcuno per derubarlo, in qualche modo sarà finito nel fiume, dove non è facile nuotare da sobri, figuriamoci da ubriachi, e chi era con lui si sarà messo paura ed sarà scappato.

In passato, molti mi accusavano di essere asociale e di perdere punti nei confronti delle ragazze perchè non bevo e quindi non sono di compagnia.
Io preferisco essere anormale, e astemio, ma avere sempre pieno controllo di me stesso e della situazione intorno a me, è ciò che mi ha sempre salvato in tante situazioni critiche non solo in Ucraina.
Io sono un tipo molto particolare in tante cose, e non seguo come una capra quello che fanno gli altri e ciò che ci porta a fare la società moderna, ma ogni minima cosa la considero e valuto se è giusto farla o meno. Per questo dico sempre che sono intelligente e saggio.
Non bere è uno degli aspetti più importanti della mia saggezza.
Se ricordate un utente disse pure che in disco quando trovate la ragazza brilla di cui vorreste approfittare, c'è sempre l'amica che la protegge e la tira fuori dai guai.
Ecco, quando si viaggia da soli, non si ha una spalla che ti protegge. e si è anche più indifesi e si diventa più facilmente un obbiettivo da colpire.
Quando ero in spiaggia con le 3 ragazze seminude, poichè ero da solo, quei 3 ragazzi mi hanno rotto le palle, ma già se eravamo in 2, non penso che avrebbero dato fastidio.
Questo è anche il motivo per il quale di solito in Ucraina non esco con tanti soldi in giro, male che vada che mi vogliono rapinare, io gli do tutto quello che ho, non ci tengo a finire male in un paese straniero dove non so nemmeno la lingua. Il massimo che posso perdere sono le 50-100 Euro che ho in tasca un vecchio telefono lowcost del valore commerciale di 50 Euro massimo ed uno smartwatch pagato 2 euro. Ma ne esco vivo, al massimo con qualche cazzotto, ma VIVO.
Perdere la vita a causa dell'alcool o per una rapina è da stupidi
La vita è la cosa più bella e preziosa che abbiamo e ne abbiamo una sola!
Inoltre bere alcool fa molto male alla salute, e fa ingrassare, oltre che fa male al portafoglio.

Quindi che cazzo bevete a fare?
BERE ALCOOL E' SBAGLIATO, DATECI UN TAGLIO, RIFLETTETECI:

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 12:01

  • Like
    0

A me dispiace tantissimo per David, era un bravissimo ragazzo, pieno di voglia di vivere, non si meritava questa fine.
Però voglio farvi notare alcune cose per farvi capire un principrio.
A David piaceva far serata e bere tanto, in discoteca quella sera l'ha passata per intero a bere, non ha mai ballato, la settimana prima gli capitò la disavventura a Dnipro, dove fu drogato a detta sua, e derubato di smartphone samsung S0 e tablet Lenovo Yoga, e si ritrovò poi per strada che non si ricordò nulla.
Nel suo facebook, ci sono 2 eventi passati, che penso siano legati sempre all'alcool, di cui uno successo proprio a Roma.

dave-ferita.png

dave-hospital.png

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 03:21

  • Like
    0

si, ieri che sarebbe oggi, se consideri la notte ancora come oggi, l'ho saputo tramite il messaggio della polizia.
Ma comunque i conti non mi quadrano, ora che ho visto il video postato da sopronisor, penso che qualcuno lo abbia ucciso e abbia buttato il corpo nel fiume per sbarazzarsene.

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 03:14

  • Like
    0

questo è il messaggio che mi ha mandato la polizia per darmi la notizia, ma qualcosa a me non quadra...

Screenshot_2019-06-06-03-12-26.png

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 03:11

  • Like
    0

David era un bravissimo ragazzo, pieno di vita, grande viaggiatore, se date un occhiata al suo profilo facebook vi rendete conto, è veramente una disgrazia la sua morte, aveva appena 42 anni.

https://www.facebook.com/dave.robinson.336333

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 02:03

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
cosa che ho detto anch'io molte volte a qualcuno. a 28-29 pure a san francisco ho chiavato free. se uno va a berlino a quell'eta o addirittura a varsavia secondo me scopa piu di kiev,dove guardano spesso e volentieri a quelli piu grandi, e la mentalita non è tanto di darla solo per piacere, specie a casa loro, se sono in trasferta in italia per dire invece voglion far veder di essere open-mind e si voglion divertire pure, cambiano un po (almeno dai riscontri che ho avuto io)

eh allora sei daccordo con quanto dico io.

una cosa che non ho capito qua, perche di tutte ste chiavate facili con belle ragazze pure, poi non esce mai fuori una storia e nemmeno un secondo appello,tranne rari casi.
se una è bella e l'hai chiavata pure, almeno una seconda volta vuoi rivederla, salvo che a) era una escort e non ce l:hai detto b) non l'hai chiavata. non vedo altre ipotesi

questa cosa non l'ho mai capita nemmeno io.
Io faccio tanti viaggi e sacrifici e investo tanto tempo e denaro per trovare una free ucraina, in modo da avere tipo una fidanzatina da scopare gratis per lungo tempo, mentre sul forum tutti scopano, ma poi non le rivedono più.
Non ha senso passare le ore su mamba e tinder, scaldare le tipe per poi incontrarle, corteggiarle, offrire fiori, cene, regalini, ecc. per poi scoparle una o due volte al massimo e poi arrivederci e grazie.
Secondo me, il discorso è sempre lo stesso, caro mandarino, ovvero che il forum è pieno di CAZZARI, e la realtà è ben altra, ma la nascondono, se vuoi provo a farti delle ipotesi.
Prima ipotesi:
I nostri cari CAZZARI, si scopano delle SemiPro, che ancora non ho capito che significa, ma penso siano delle puttane che non vogliono passare per puttane, quindi magari ci esci prima a cena ma alla fine sempre i soldi si prendono. Quindi se devi pagare, tanto vale cambiare ragazze come si fa con le puttane. Chi è che si scoperebbe sempre la stessa puttana, se puoi cambiare, soprattutto a Kiev che ne è pieno?
Seconda ipotesi:
I nostri cari CAZZARI, si scopano delle indipay, e qui ci sarebbe da fare altri classificazioni in sottolivelli, ma cerco di generalizzare e semplificare.
Voi seguendo la guida di MrEst, create un profilo figo, con foto in resort da 5 stelle, in posti belli nel mondo, vi spacciate per business man con camicia e rolex tarocco e poi quando incontrate la gnocca i soliti fiori, cena di lusso, annaffiate le fioriere del locale con lo champagne e fate regalini vari. La ragazza capisce che avete delle potenzialità (economiche) e finite a letto. Finora lei non ci ha guadagnato nulla, a parte fare la bella vita insieme a voi, ma molto presto visto che vi spacciate per ricconi e generosi, inizierà a chiedervi 5000UAH per l'affitto, 1000UAH per le bollette, e altri soldi per il dentista, le medicine, la mamma,ecc.
A quel punto, poichè voi non siete un vero business man, ma solo un cialtrone bugiardo, o comunque anche se avete i soldi, non volete darli ad una ragazza che avete già scopato per continuarla a scopare altre volte, e allora sparite e passate alla prossima "vittima".

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 01:18

  • Like
    0

Queste sono un paio di foto prese dal suo profilo facebook che non viene più aggiornato da quel famoso venerdi 31 maggio:

david1.jpg

david2.jpg

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 01:12

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 01:10

  • Like
    0

secondo me hanno preferito i messaggi di testo, perchè non parlavano in inglese, secondo me usavano il traduttore automatico, infatti in un momento della chat è uscito del testo in russo per sbaglio. E poi dove lo trovavano un traduttore italiano a Zaporizhia?
Comunque io non andai dalla polizia, ma chiesi a quelli dell'ostello di chiamarla, proprio perchè temevo che nessuno sapesse parlare in inglese e magari mi facevano perdere una giornata in caserma e magari non mi facevano rientrare in Italia.

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 00:38

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 00:35

  • Like
    0

Era un poliziotto di Zaporizhia che mi ha fatto varie domande su quella sera, io sono stato ben felice di rispondere e cercare di aiutare la polizia nel ritrovare l'amico irlandese, e gli ho mandato anche il profilo facebook di David anche se quando mi ha fatto certe domande e mi ha fatto vedere alcuni fotogrammi dei filmati di video sorveglianza chiedendomi se fossi io nel video e cosa stessi facendo, mi è venuto il dubbio, se non fossi io l'indiziato principale per scomparsa di David ed ho pensato che forse è stato meglio che non sono andato di persona alla Polizia e che sono tornato in Italia, magari finiva che mi bloccavano in Ucraina e non mi facevano tornare a casa finchè il caso non fosse risolto.

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 00:29

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
06/06/2019 | 00:27

  • Like
    2

Credevate che il reportage fosse finito?
E invece NO!
Vi siete dimenticati del povero irlandese scomparso, pensate sola alla figa, vero?

DAY 19 - MARTEDI 4 GIUGNO 2019...continuo...

Una volta tornato a casuccia, nella mia povera Italia, ero stanchissimo e quindi dopo mangiato mi faccio una bella dormita pomeridiana.
Nel bel mezzo del mio sonno, squilla il telefono "ucraino" e ma non faccio in tempo a rispondere.
Poi mi arriva un messaggio su Viber di un certo Maxkim, e mi chiedo: ma chi cazzo è che rompe mentre dormo?

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 18:24

  • Like
    0

purtroppo non mi posso muovere d'estate, sono impegnato con la calabria...
se ne parla ad ottobre, forse settembre se riesco, ma non vi aspettate reportage, penso di non farne più, portano via troppo tempo. E poi state sempre a criticare e offendere, e non è piacevole come cosa.
Ho fatto questo reportage perchè volevo darvi una dimostrazione di come sarebbe stata in pratica la mia idea della GNOCCHY LIST girando per appartamenti e bordelli con telecamera nascosta, per creare un database di puttane con foto REALI, ma a quanto sembra a nessuno interessa un progetto così utile. Probabilmente sono più interessanti le serate dove 2 giovani stronzette mi svuotano il portafogli a furia di drink offerti e finisco in bianco.

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:36

  • Like
    0

Più o meno la sensazione è tipo quella di questa pubblicità:


SE HAI PROVATO L'UCRAINA E' DIFFICILE TORNARE ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI.

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:30

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:30

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:30

  • Like
    0

DAY 19 - MARTEDI 4 GIUGNO 2019

...la mattina alle 5,30 prendo il 737-700 della SkyUp per Napoli mezzo vuoto, quindi mi sposto nei posti davanti che sono molto spaziosi tutti per me. ho pagato solo 45€ e le hostess carine mi offrono anche da bere GRATIS.
Arrivato a Napoli trovo nubi grigie e temperatura più bassa rispetto all'ucraina che mettono tristezza insieme al fatto di essere tornato in Italia e la vacanza è finita.

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:29

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:28

  • Like
    0

DAY 18 - LUNEDI 3 GIUGNO 2019

Mi alzo presto e prendo il treno alle 7,29am per Kiev, che ci metterà solo 12 ORE, arriverà alle 7,30pm circa. Più o meno lo stesso tempo di un volo intercontinentale pe r andare a Cuba o in Thailiandia. Con la differenza che si tratta di viaggio lowcost in terza classe per circa 140UAH, nel carro bestiamo, dove faceva un caldo boia, ovviamente senza aria condizionata, alcuni ucraini si tolgono la maglietta e si cambiano i pantaloni, mettendosi i pantaloncini, ed una puzza che non posso fotografare e riportare qui sul forum.
Però in compenso ho tutto il tempo per scrivere il reportage visto che ero rimasto vari giorni arretrato.
Arrivato a Kiev accendo il telefono e mi arriva un messaggio dall'ostello.
Decido di andare all'ambasciata, li chiamo prima, ma non risponde, ne quella irlandese e nemmeno quella italiana.
Allora lascio stare, ma sono comunque preoccupato.
Vorrei appendere un annuncio sul muro di fronte alla stazione, vedi foto, per la scomparsa dell'irlandese, ma essendo in un altra città sarebbe inutile.
Mi dovrei incontrare con Pinko, ma dice di essere occupato, allora prendo la metro e scendo a Karkhivska, dove mentre aspetto lo Skybus, si avvicina un tassista abusivo, che mi carica in auto per lo stesso prezzo del bus 60UAH, vuole mettere il trolley nel cofano, ma io me lo tengo con me sui sedili posteriori. Arrivo in aeroporto tutto ok.
Sono un po' preoccupato per l'irlandese, peso che sia successo qualcosa di grave ed ero anche triste di ritornare in Italia.
E si mette anche Frigo che mi messaggia, ma purtroppo per il momento sono finite le scopate per 500UAH.
Passo la notte in aeroporto e...

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 17:06

  • Like
    0

mandarino quando hai 20 o 25 e sei bello dappertutto è più facile. anzi a quel punto sarebbero meglio luoghi di vacanza

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 14:32

  • Like
    0

e questa è Marina che sono andato a trovare a casa sua:

1marina1censu.jpg

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 14:06

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
05/06/2019 | 14:05

  • Like
    0

DAY 17 - DOMENICA 2 GIUGNO 2019

In mattinata cambio di nuovo appartamento.
Stavolta Gnoccalowcost è uscito PAZZO, avevo prenotato un appartamento bello con Jacuzzi trovato in offerta per gli utenti Genius per qualcosa in piu' agli altri appartamenti.
Peccato che non lo posso usufruire ne con BRODO ne con altre, forse era meglio l'ostello.
Infatti come ho già scritto vado a trovare le tipe di ieri sera al sushi bar, ma niente di fatto.
Allora vado di persona in Ostello e chiedo se hanno visto l'irlandese, e mi dicono che non l'hanno visto da venerdi sera, ovvero la sera della sua scomparsa, e mi dicono che aveva prenotato per 5gg ed aveva le sue cose in ostello. Spiego quello che è successo e le mie preoccupazioni, e dicono che poi se sarà il caso chiameranno loro la polizia.
Essendo l'ultimo giorno utile in Ucraina ed essendo andato male il FREE nel weekend, torno in modalità PAY, ed anche se avevo avuto risposta da annunci a 400 e 600UAH, vado sul sicuro e mi vado a scopare l'amica di quella che scopai l'altra volta, ovvero MARINA, per 1000UAH, che stavolta era con un altra amica, anche lei giovane e bella.
MARINA è piccoletta e magrolina, tette piccole e bruttine, ma un bel fisico e ci sa fare. grande trombata, buona la prima, però poi per la seconda non riesco a venire di nuovo in quanto faceva troppo caldo chiusi nella stanza e senza aria condizionata. Le faccio presente, che dovrebbe prendere solo appartamenti con aria condizionata.
Me ne esco comunque soddisfatto e felice di aver concluso in bellezza l'ultimo giorno utile in Ucraina.
Faccio un piccolo giro in città e poi me ne torno a casa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI