Andiamo

Immerweiter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Immerweiter
Gold
26/12/2012 | 20:16

  • Like
    1

Mi hanno cambiato il titolo alla discussione, gnocca free..col lumicino;)

Immerweiter
Gold
23/12/2012 | 22:27

  • Like
    0

@IlDrago, grazie, onorato! Cerco sempre di essere utile! Peccato per i vecchi GT, ormai non serve recensirli, sono storia..

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 16:00

  • Like
    0

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 15:09

  • Like
    0

@Praga92 dipende dalla ricerca, se in base alla zona di caccia mapy.sex.cz, se in base alle foto o i servizi che vuoi naprivat.cz.
Le milf per strada, centri commerciali del centro; poche nei locali, volevo provare alla Mecca, disco in zona Show Park, in via U Pruhonu 3, Praga 7, pare che sia meglio di mercoledì..

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 15:03

  • Like
    0

@OK Io al Mazlive ho visto scarsa qualità, ma ero dopo pranzo, provare non costa nulla.
All'Evita puoi telefonare o spedire sms, e confermare se vai o anche andarci direttamente. Quando sei sotto telefoni e ti aprono, il campanello non ha scritte particolari. Le camere sono 2, le ragazze sempre 3, quindi una libera la becchi! Inglese e/o tedesco, almeno un po' lo parlano tutte.
Il numero ce l'ho ancora nel cell. 774649590; io là dentro me le sono scopate quasi tutte, anche più volte e mi sono trovato bene! Nel sito trovi il numero e la via.
Prova un po' di privat, poi vedi dove perseverare e dove cambiare; le tipe in generale sono accoglienti.
Che culo hai ad avere la casa là in zona;)

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 14:18

  • Like
    0

@Praga92 Io in primavera ci tornerò di sicuro, forse anche un weekend lungo e un giro per la Rep.Ceca con finale a Praga!

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 14:15

  • Like
    0

@Roy Intendi Petra dell'U Ruze? Gran maiala, dà soddisfazione a letto, si vede che le piace proprio! Quando mi ha aperto ha fatto un sorriso che ho pensato: bene bene, sarà una bella chiavata)
Ah, le expats..one night stand dietro l'angolo)
Un altro capitolo praghese che vorrei studiare sono le milfone, mi sentivo molto osservato da questa categoria, anche con marito a fianco! Mi tocca proprio tornare!

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 14:03

  • Like
    0

@Ciro89 all'Evita e all'U Ruze mi hanno sempre risposto agli sms, con scheda ceca, prendi la Vodafone, 200 Kc. con traffico incluso. Ho tirato su anche il cell. della tipa che me l'ha venduta, in una cittadina dopo il confine, con la scusa che non riuscivo ad usarla;) poi però da Praga non sono tornato indietro)
I siti sono utili per vedere le foto; all'Evita ce ne sono 2-3 nuove, al posto di Laura e Terezka. I privat comunque sono un'infinità, ed è bello cercarli come una caccia al tesoro! Poi così ti vedi anche zone della città oltre i normali circuiti. Con la mappa naprivat.cz c'è l'imbarazzo della scelta) Buone scopate!

Immerweiter
Gold
22/12/2012 | 13:42

  • Like
    1

@Praga92 Simona è una tipa socievole e simpatica, appena mi ha detto di fare la doccia, le chiesto se entrava anche lei con me ed è venuta subito; regolava anche la temperatura dell'acqua), Marcela altrettanto. Beneinteso extra-time, non rientra nel tempo della scopata, e tanto meno negli extra!
Ps Simona mi ha leccato le palle senza che l'avessi chiesto, ha detto espressamente che le piace, se rasate;)
Il tuo è stato un bel viaggio e una grande recensione, minuziosa e con passione!
Mi faceva nostalgia della città! Allo Show Park non ho visto Neli, mi sono fiondato Barbara, la sua vicina di stanza (N.8); poi ho incrociato la gnocchetta di @luci89, ma l'ho saputo dopo, così non sono riuscito a salutargliela..
Finalmente la Casa Rossa ha un nome) speriamo che si sviluppi bene! Di buono ha che le ragazze fanno il prezzo che vogliono!
Mi sa che in primavera ci potremmo anche incrociare in qualche corridoio:)

Immerweiter
Gold
21/12/2012 | 20:05

  • Like
    4

Appena arrivato nella città magica esco con una free, discreta ucraina trenetenne, ma lavora, è molto impegnata, per fortuna. Questo è il mio primo Gt pay, dopo ¾ di Europa solo free; meta scelta e ponderata con accuratezza, e si rivela goduriosa!

Mixato privat e bordelli evitando quelli troppo pubblicizzati tipo Fkk, per avere una panoramica sulle specialità più prettamente ceche. Ed in collegamento online con il collega @luci89, grande esperto di gnocchifici praghesi, a cui cerco anche di salutare le fidanzatine che riesco ad incrociare nei centri benessere

Metterò qualche dettaglio, non perchè narratore prolisso, ma per dare un volto ai numeri, altrimenti freddi e soggettivi.

E lunedì si comincia con il privat EVITA, in Vinohradska 16, 4.piano, app.8, tram 11, 1 fermata da metro Muzeum o parecchie da Flora; organizzazione e pulizia bene, petali di fiori, candele, musica soffusa.. C'è Linda, Verca, alta, poche tette, giovane, pare simpatica, e Terezka, tettona, similromena, unica english spoken, la più alta in grado.

Scelgo LINDA, perchè la più "timida", e ne è piacevolmente sorpresa: 1000 Kc. 30 min; ancora inesperta, si fa rigirare a piacimento, vera studentessa di Praga 18enne (al mattino non lavora perchè va a scuola), 2 piercing, 1,60 cm, terza piena e morbida. Buona botta in tranquillità.

Presenza 7, prestazione 6 ½, simpatia 7 ½. No anal.

Natalka e le sue due enormi bocce siliconate lavorano appena il giovedì..

Giovedì Natalka tromba di già, con qualcuno che poi si fa una doccia da 10 minuti, e intanto parlicchio con Linda e Laura.

LAURA, bionda di Olomouc, 26 anni, prima di seno ma taglia 42, culetto perfetto, gran corpo, incisivi un po' anneriti dal fumo, chiedo Rai2, 500 Kc. Di supplemento alle 1000 e mi tengo lei! Vuole cominciare alla missionaria per adattare la pussy, le alzo le gambe e stantuffo, poi doggy e culo di fianco, vuole solo così e mi chiede di non spingere troppo.

Prestazione 7 ½, ma se affondavo urlava ahi, bellezza 7 ½, simpatia e cordialità prima e dopo 8, e direi gran rapporto qualità/prezzo!

Venerdì mi apre NATALKA e le sue tette, una sesta siliconata, troppa roba per lei che è al massimo 1,60. E' di Ostrava e parla tedesco perchè era baby sitter in Germania; immagino che l'avesse assunta il babbo! E PETRA, bionda tinta con piercing sulla lingua, solo ceco. Linda tromba nell'altra stanza. Non mi acchiappano più di tanto, ma che fare, preso da uno slancio le prendo in coppia! Natalka mi fa: ma non ei qui anche ieri? Si vive una volta sola dico io!

Estraggo un millino cadauna e sono contente come due Pasque!

Rifatte, ma Natalka una 6., Petra una 3., fa 9.., mi sento protetto sul letto con i cuscini sotto il culo e i meloni di sopra, palpeggiando e sditalinando entrambe! N. succhia, poi P., poi N. succhia e dico a Petra di partecipare e mi lecca le uova lanciandomi sguardi stra-arrapanti! Le piace il mio corpo e vi si dedicano con passione.

Parto con Petra doggy, Natalka missionario e doggy, non mi regge, si sposta e si tira indietro, si scusa, le fa male. Riprendo Petra che era in disparte, quasi dispiaciuta, e vuole dimostrare il suo valore di manza da monta. Sforo la mezzora e chiedo di riprenderlo in bocca a Petra, poi di venire sulle colline di Natalka, senza sovrapprezzo, anzi ringrazia per il regalo (e ride per uno schizzo in un occhio)!

Buona la dedizione, 7 complessivo, le andavo a genio. Con doccia prima e dopo 1 h totale e 2.000 corone.

Natalka bellezza 6 1/2, prestazione 6 ½. Feeling 7 ½.

Petra bellezza 7- (un molare indietro che sembrava mancare), prestazione 7 ½, feeling 7 ½.

Sabato ritorno all'Evita e duplico la scopata con PETRA, la miglior sessione praghese, feeling 9!

Ultima botta riprendo LAURA, ormai è lunedì di nuovo, ed è la terza volta che rimando la partenza, non me ne voglio proprio andare

Gran fisico, a parte le poche tette, sempre calorosa, ma si lamenta troppo, non infilarlo tutto, etc.

Privat EVITA voto 8, pulito, ragazze educate, rispondono sempre ai messaggi e mi dicono chi lavora giornalmente.

SHOW PARK:

Desideroso di visitare il must di Praga, mi dirigo già nel primo pomeriggio a Praha 5; in verità non è molto lontano dal centro. Poche ragazze ovviamente, dò un'occhiata, vado a pranzo in un privat e ritorno per cena!

La top del lunedì è nella stanza N.8, BARBARA (abbreviato BARA..) mi ricorda vagamente Eva Henger, labbra e tette siliconate, bel fisico, arrapantissima, missile o non missile non m'importa, 20 min. per 1200 Kc.; steso sul letto un filino corto, mi incappuccia con la bocca e parte di bocca, poi doggy, è un piacere ammirare quel culo, quella schiena e palpeggiarle le tette! Mi gusto la chiavata, ma il tempo effettivo di montaggio è inferiore ai 15 min., avrei bisogno di altri 5 minutini, ma non elargisce il recupero, anzi, a meno 5 comincia già il conto alla rovescia, in effetti parla un po' troppo..La chiudo qua è me la fotografo nella mente, proprio bona!

Lunedì lo strip bar è chiuso; ritorno sabato e domenica per vederlo al gran completo, con lo stesso biglietto da 190 Kc. per 24h; questo meccanismo invoglia, e le tope

Molti più avventori, tanto casino, musica troppo alta. Va bene per andare in compagnia e fottere la preda desiderata senza troppi fronzoli! Io lo usavo anche per cazzeggiare, navigare in internet e scegliermi le tope negli altri bordellini! Da tenere a mente per fiondare appena arrivati, e quando non si conoscono i privat e i bordelli sono ancora vuoti o chiusi! Comunque penso che un salto là lo farò sempre quando mi trovero a Praga! In maggioranza ceche, poi una turca, due nere, ma penso ci sia un discreto turn over. Al Da Vinci non ci sono stato.

MAZLIVE STUDENTKY

Metro Flora, via Lucemburska 28, campanello Karkulki. Con il tram dei desideri N.11 arriva prima la fermata Italska e non riesco a non scendervi), ma dopo un po' di giorni vado a visitarlo, il sito online lo conosco a menadito..

Non rispondono agli sms, entro e mi dicono che è gradita la prenotazione, comunque si offrono lo stesso. Sono in 3, cordiali, ma non mi attizzano, così saluto e dico che ci penso su.

RED HOUSE-EROTIC CLUB

Le ragazze lo chiamano così, ma non ha nome in realtà, o deve ancora averne uno; è nuovo, nella via più erogena di Praga, Ve Smeckach, la stessa dei vari Darling e Sauna. Luci rosse e biancheria appesa a stendere i tratti distintivi. I pr sono alla mano, stanno sotto e accompagnano a conoscere le ragazze, ma a volte non c'è nessuno, ingresso comunque libero.

Meccanismo tipo Show Park/Laufhaus, ma prestazioni con più anima. Le tariffe dipendono dalle dejvicke, sia nel prezzo che nella durata.

Mi pare Hamburg, mi piace l'aria di perdizione e di decadenza che si respira. Invogliato da @luci89 ad affondare qualche colpo in questo postribolo, consigliate in particolare Viktoria ed Eliska, tra luci rosse e separé di plastica, all'uscio delle rispettive camere vedo : 1 russa, 1 bielorussa, 1 slovacca, il resto domace made in Praha. E' giovedì, e Viki lavora venerdì. Mi piace SIMONA, mora, tatù sopra il culo, una 2. rifatta; è una studentessa e non si trova tutti i giorni. 1.200 Kc. per 20 minuti. Doccia insieme prima e dopo, insapona bene le parti basse, poi in missione lecca l'asta e le uova prima di incappucciarlo. Bacio in bocca all'uscita. Non fa anal.

Voto sessione 7- per cellulare che squilla nel chupa-chupa e perchè controlla sempre il guanto, che poi ho 5 cm di scoperto, estetica 7, simpatia 8.

Ritorno domenica per alcune perlustrazioni, ma Eli e Viki non ci sono mai, poi apprendo che una è fidanzata e se la tira di brutto..; all'ora di cena poche squinze, esco, mi disseto con una birra (l'unica che recensisco), torno e prendo MARCELA, 1. piano ultima porta a destra del lato destro, sexy zingarella, 1.500 Kc. 30 min. (un po' troppi), monolingua ceco, estetica 6 ½, dedizione 7; odore della patata particolarmente forte, a me disturbava parecchio, tanto che la faccio finire a bocca (buona la pompa). Doccia insieme prima e dopo.

Il posto può solo crescere, stretto tra giganti del meretricio, o scomparire dalla mappa dei bordelli di Praga. Pr simpatici e gentili, dite loro pro e contro, per migliorare il servizio; ci leggono!

U RUZE

Anch'esso in Ve Smeckach, al N.25, dopo l'Atlas. E' mercoledì, mi apre una bionda, Sandra, non eccezionale, e le chiedo di chiamare le altre, ci sediamo intanto che si preparano e si conversa in tranquillità. Arrivano Petra, la mora, e altre 3 matrioske bionde. Il menù è 1.000 Kc. 30 min., orale senza condom è extra (500 mi pare) e l'anal 1.000.

Si era creato feeling con SANDRA e scelgo lei, morava di 24 anni, 7 tatuaggi sparsi sul corpo, un po' in carne, bellezza 6 ½, prestazione 7+, simpatia 8; dopo la venuta resto 3-4 minuti dentro a chiacchierare, tutti sudati.

Venerdì, dopo la doppietta all'Evita sono galvanizzato, faccio un giro per il centro ma il pensiero è solo uno, la figa, e chiamo direttamente per PETRA dell'U Ruze, la ricordavo sculettando in perizoma per casa e mi era rimasta impressa. Mi apre in lingerie fuxia e tacchi a spillo, contenta di rivedermi, per chiavare stavolta! Kiss e pompa cabrio non li ordino.

Seghetta ad olio, leccata di palle, pompa coperta, poi missionario con gambe in spalla; inizialmente si limita, poi ci prende gusto ed anzi mi spinge il culo e mi accarezza le palle. 30 minuti di fuoco, ritmo forsennato, gocciolo sudore, sono sfatto, non vengo per un pelo, ma chiudo senza supplementi. Bellezza 7, simpatia 7, prestazione 8. All'U Ruze è la più gnocca, quando tornerò a Praga andrò a cercarla; ancora mi rode perchè non le ho chiesto il culo..

Sono rimasto favorevolmente soddisfatto dei privat, un universo da scoprire e sviluppare, cortesia, pulizia, buon rapporto qualità/prezzo, e ragazze giovani a cui piace il mestiere!

Al ritorno cancello la tappa all'FKK Hawaii di Ingolstadt, un po' a malincuore, ma il budget era saturo e il passaggio dalle ceche alle rumene sarebbe stato troppo brusco!

Concludo segnalando alcuni posti carini per il free, oltre ai nomi più noti quali Chapeau Rouge, Roxi e Bombay (questi ultimi 2 non mi sono piaciuti, soprattutto il Bombay, ora capisco il nome, poteva chiamarsi anche Calcutta o Lahore, dati gli avventori anglo-indo-pakistani) e sono :

James Dean, prima del Bombay, cafè Bambus, in Beneditska, dietro Namesti Republik, bel giro di squinze e posto da abbordaggio, ma entro le 23, e Kozicka (capretta), vicino sempre al James Dean, gran qualità, ma giri più chiusi di amicizie locali.

Tra le disco sono entrato solo al Techtle Mechtle, Vinohradska 47, età media oltre 25, entrata 100, guardaroba 40, Becherovka 60, birra 50; barman bravi, aspiratori nulli, musica scarsa.

Infine mangiare e bere, ovunque, ma vicino al centro la birreria Beer Museum con 20 ottime birre alla spina (tra Namesti Rep.e Venceslao) e il self service Havelska Koruna, cucina ceca, piatto 8 €.

Praga a presto!

Immerweiter
Gold
16/12/2012 | 22:37

  • Like
    0

Paradise di Graz aperto
http://www.the-paradise.at/index.php/home.html
Anzi, qualcuno c'è stato?

Immerweiter
Gold
16/12/2012 | 17:23

  • Like
    0

Ciro89 bella rece, per Budapest servono proprio queste info! ORMAI IN Ungheria lo evitavo, ma è un peccato!
Barbi è gnocca forte! Confermi i prezzi e le foto sono fotoshoppate? Gli appartamenti sono abbastanza vicini tra loro o tocca scarpinare? Grazie e buone ciullate!

Immerweiter
Gold
16/12/2012 | 16:52

  • Like
    0

@Crazy strade abbastanza pulite, tranne le stradine laterali e il centro di Villach, molto scivoloso, parlo cmq di domenica scorsa.

Immerweiter
Gold
12/12/2012 | 22:45

  • Like
    0

@ALTEREGO fate bene, 4-5 gnocche le trovate, e in compagnia ci si diverte e si beve a volontà! A gennaio forse trovate anche nuove reclute!
Segnalo a chi servisse, la pensione Am Hugel, 38 € la singola con colazione, a 300 m dal bordello, quando proprio di energie per guidare non ce ne sono più)

Immerweiter
Gold
12/12/2012 | 22:30

  • Like
    0

Grazie @JoseLuis, mai stato in un puticlub barcellonese, la prossima volta vorrei provarne uno di medio livello da alternare al free. Città stupenda comunque!

Immerweiter
Gold
12/12/2012 | 20:00

  • Like
    0

E l'ingresso mi dicono che sia 90€ ? Confermate?

Immerweiter
Gold
12/12/2012 | 19:55

  • Like
    0

@JoseLuis Aritzala74 dal sito sembra di buona qualità, per i canonici 60 €!
Per il free meglio il barrì Gotic e i suoi innumerevoli localini (birre a volte a 1,20 €)!
Raval peggio frequentato, al Port Olimpic non tornerei all'Opium, al Shoko forse, al Carpe Diem si! E spero presto!

Immerweiter
Gold
12/12/2012 | 19:50

  • Like
    0

@ALTEREGO il CC mi pare che chiuda il 20 dicembre; forse per una sveltina la Lufhaus di Villach, in centro, ma là son 90 €! Con 70 € fai 15 minuti soltanto.

Immerweiter
Gold
12/12/2012 | 19:46

  • Like
    0

La neve terrà lontani gli avventori pensavo..infatti il parcheggio era quasi deserto, ma dentro già il pomeriggio era pieno! Arrivati in slitta forse?! Molti ragazzini del luogo, turchi e slavi in verità, casinisti abbastanza, ma alla fine cantavano Udinese Udinese:)
Qualche gnocca nuova, qualche cesso vecchio, qualcuna che se ne andrà presto, Yvette, la biondina porca ungherese giovedì chiude baracca e non rientrerà più! Chi la desidera ha i giorni contati!
Stavolta ho anche mangiato, tra birre, saune e scopate, qualche brandello di schnitzel e la gulaschsuppe delle 23 avevano il loro valore!
Tra le lavoratrici più solerti Susan la turca, sempre in camera; chi l'ha provata non dava buoni giudizi, schizzinosa.
Adina la bionda sempre col fidanzatino rom, lo imboccava al tavolo anche.
Il più bel culetto: Alexia, bionda tinta semi-rom col tatù bobi sulla pancia, peccato che le manchi un premolare piuttosto vistosamente.
In gran spolvero una mucca doc: bionda, capelli lisci, piercing sopra il labbro, tatuaggio sulla schiena, roba da 65 kg almeno, per i meno esili.
Parlando con Yvette, mi dice che è all'ultimo weekend, e la porto su in tromba!
E' una gran maiala, pompa con sputacchiate sul cazzo, faccia da gran troia, ma prima dice scopami scopami, poi quando la monto a pecora dice basta doggy che mi fa male, poi a missionario uguale, mi urla che non è una cagna e di non infilarglielo tutto.. sto già per dirle che le dò mezzo gettone, quando lo sgoldona e mi spara una bella pompata; lo toglie un attimo prima del getto, che maestria nello sgamare l'eiaculazione imminente! Bella complicità e simpatia però, poi mi sorriderà tutta la sera al bar, la maialona.. schoene Gruesse gnocchetta!
Per una che esce una che arriva, è la rumenotta Ana, da 2 giorni nello scannatoio di Feldkirchen, e testiamola!
Mi arrapava proprio perchè spaesata, poi se non guardava il soffitto mentre la trombavo sarebbe anche stato meglio! Non vuole stare a pecora col mio coso..comunque mi è piaciuta, appunto perchè mi arrapava!
Ero in buona compagnia e mi sono divertito un sacco, saremo usciti alle 3, tanto tardi da essere quasi cacciati fuori e vedere la file delle zoccole a cambiare i gettono convertibili in eurini!
Dovrò testare l'Andiamo, ma intanto CC! Rebecca ed Anita le prossime!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 03:05

  • Like
    0

Su che piano? me la descrivi? per gli hotel prova booking.com, chiaro , dipende dai tuoi standard, a me basta una doccia e dormire 4-5 ore! Poi comunque un po' di tempo tra letti e docce lo passo!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 01:48

  • Like
    0

@barthez16 Anita stanza 56 chiede 3000 Kc. per il culo, sara' mica lei... uno sproposito, ai privat l'ho avuto per 500!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 01:40

  • Like
    0

E poi mi pare di stare in un club adesso, dove ci si consiglia con sincerita', come fratelli!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 01:37

  • Like
    0

Appena cominciato, ma sto cominciando a pensare di ricorrervi in modo più massiccio, per le ragioni che già voi avete degnamente illustrato sopra!
Anzi, le ultime donnine mi hanno dato piu' soddisfazione delle ultime mie conquiste free!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 01:33

  • Like
    0

Grazie, in effetti altri utenti lo valutano bene, restiamo sul chi va la', i privat sono tanti per fortuna!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 01:27

  • Like
    0

E' 20 anni che ormai fregano col cambio in strada!

Immerweiter
Gold
18/11/2012 | 01:08

  • Like
    0

@enrica l' hotel lo trovi anche per 15, con gli altri 25 ti viene fuori un extra anal!
Dove sta Elisa, vorei vederla doman!

Immerweiter
Gold
10/11/2012 | 11:41

  • Like
    0

@epicuro io sare anche per un fasolare crudo con una buona malvasia;)
comunque vero, queste sono le gioie della vita!

Immerweiter
Gold
07/11/2012 | 23:55

  • Like
    0

Hamburg : via Reeperbahn (quartiere Sankt Pauli)
Berlino : Oranienburgerstrasse (quartiere Mitte) , Tiergartenstrasse (Tiergarten), Stuttgarter Platz per i puff (Charlottenburg);
Trieste: via Trento ripulita!
Bologna : via Stalingrado
Firenze : zona Cascine 10 anni fa, situazione ora?
@epicuro un grande, chi ama la storia non potrà non convenire con te: vino e puttane!

Immerweiter
Gold
28/10/2012 | 18:37

  • Like
    0

@Bryant78 mi pare che sia aperto da qualche anno, però prima era molto low target a quanto pare, adesso qualche patata c'è! Poi tieni presente che è aperto dalle 14:30 alle 2:30, e con 130 € fai ingresso con 2 gettoni per scopare (sono proprio gettoni che dai alla tipa per 1 prestazione standard di mezzora, pompa cabrio e scopata), mangi, bevi, trombi e cazzeggi e il tempo vola!
Il prossimo sabato, serata a tema Halloween, cazzate appese alle pareti e trucchi delle girls un po' più dark.

Immerweiter
Gold
28/10/2012 | 18:24

  • Like
    0

@ciula penso ti riferisca ad Yvette, la biondina ungherese, tra le più fighe, le ho già detto che la "prenotavo" per la prossima volta! Stava tranquillamente al tavolo a cazzeggiare anche dopo le 2, quando ormai non c'era tempo per l'ultimo giro.
Penso sia Anita quella con le tette rifatte (l'unica ieri sera),faccia da milfona, mi dava buone impressioni, sesso fatto con calma ed obbedienza:)
Della turca c'erano molti estimatori, non so, cesso alla turca o cose turche? Proverò a parlarci, vediamo che aria tira!
La leonessa c'era, penso, almeno una con una pettinatura del genere..ha fatto 2 spettacoli di lap, mi sembrava porca e anche un po' scoppiata; tanto magra però, troppo.
Michelle adesso gira vestita, una mezza capetta..

Immerweiter
Gold
28/10/2012 | 14:53

  • Like
    0

Sabato pomeriggio, piove di brutto, sms con la ex girl si sprecano e fanno girare le palle... e andiamo! Non lì, ma vicino, Casa Carinthia, vediamo com'è!
Alla reception Mihaela (Michelle), che nel sito è data ancora come lavoratrice, ma ha fatto carriera (e dal vivo è pure meglio); mi fa: prima volta? Si, ma so già tutto!
Grazie GT!
Atmosfera rilassante, poca gente, tutti al bar. Gnocche tutte nude, ed è già diventato il mio bar preferito!
Mi approccia subito Gabriela, rumena, bionda e tette da mucca; ammicca troppo e la scarto.
Bevande tutte incluse, e vai di Jack e birre!
Una 15ina di manze, 3-4 fighe, 3-4 cessi. Etnie: 1 africana, 2 ungheresi, 1 turca, resto rumene.
Più o meno lo stesso numero di avventori, inizialmente più italiani, poi aumenteranno gli austriaci, ma c'è sempre posto, divanetti liberi, e al terzo piano si può anche riposare. Asciugamani in quantità, sempre.
Tra bevande, sauna, solarium, il cinquantino del puro ingresso è ben ammortizzato; dopo mezzanotte c'è anche più spensieratezza, si beve, si palpeggia qualche tipa al bar, meno formale, anche loro vogliono massimizzare le entrate!
Punto Daria, rumena bionda e figa, tatuaggio dietro l'orecchio e sul braccio, e me la porto in camera; mi espone subito gli extra (anal 100€). Intanto le dico: succhia e poi a pecora. Succhia poco e prende il goldone, e le chiedo di succhiare ancora..1 min.e si scopa. Non ansima e già va bene, il bel buco del culo pare anche stretto, ma 100 son troppi. Quando assesto dei bei colpi si gira alla missionaria e mi blocca con le gambe per limitare la profondità..no buono.. la rimetto a pecora fino alla fine. Gnocca ma non partecipativa, ed altri poi avranno la stessa valutazione.
Nel resto della serata farà camere in continuazione.
Il buffet me lo sono perso (forse meglio).
Proseguimento tra saune, bevute e spettacolini di lap-dance, aspettando le gnocchette che ho intravisto prima, ma che non saranno mai libere, comunque ci tornerò, e ho già la lista della spesa:
1) Yvette (ungherese)
2) Susan la turca
3) eventualmente Anita (rumena tette rifatte)
Chicca della serata: ad un certo punto si aggira per il locale un tipo vestito, è un venditore di rose mezzo ubriaco che va a bersi un caffè:-|
Comodissimo viaggio di rientro con bufera di neve e spaghettata a casa per la colazione!

Immerweiter
Gold
28/10/2012 | 13:58

  • Like
    0

Però postare i nomi delle stronzette non sarebbe male, così lavorerebbero di meno, e sarebbero anche costrette a cambiare atteggiamento, o a fare le valigie!

Immerweiter
Gold
27/10/2012 | 16:44

  • Like
    0

franzolone@ le foto postate su mamba corrispondevano al vero?
Altri siti degni di nota e senza fregature quindi nulla?
La mia esperienza a L'vov risale al 2004, tappa finale di un tour ucraino di sano divertimento! Ricordo solo il Picasso, un po' bloccato come ambiente, anche se ero con un tipo russo.. in centro invece bel movimento sulle panchine, bottiglia di birra in mano e via..

Immerweiter
Gold
07/10/2012 | 00:48

  • Like
    0

Arte allo stato puro, complimenti alle mamme di queste belle figliole!
Anche ai fotografi dai, e ai nostri scovatori di arrapanti pixel !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI