Andiamo

immensavacca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

immensavacca
Newbie
19/06/2012 | 10:58

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
19/06/2012 | 10:57

  • Like
    0

Grande professionista ti sembra poco? Di sicuro uno sulla sessantina c'entra...ma non e' l'unico motivo del ritiro...

immensavacca
Newbie
19/06/2012 | 10:54

  • Like
    0

Delia avrebbe lavorato ancora qualche mese...Dana no. Purtroppo settimana scorsa e' accaduto uno spiacevole episodio che - ad oggi - perdura... Chi va su chieda alle ragazze dell'assicurazione...poi ne parliamo...

immensavacca
Newbie
19/06/2012 | 08:49

  • Like
    0

Poche cose.
Polly non e' tornata, ma c'e' una Poly...boh....sapete come sono taluni personaggi
Valeria era una grande professionista, altro che sopravvalutata...ad avercene...
Cleo e' appena tornata dalle ferie, e questa settimana lavora. Forse la prossima no. Di sicuro a luglio c'e'...

immensavacca
Newbie
14/06/2012 | 16:37

  • Like
    0

Morto un Papa...ma di che vi preoccupate?
E poi cosa credete? Che sia un lavoro facile che si può fare a vita?

immensavacca
Newbie
09/06/2012 | 09:39

  • Like
    0

Ciula, guarda che mi stai dando ragione.
Posso dirti che io Dora l'ho provata, e le ho dato più di una chance, quindi parlo con cognizione di causa. Ed anche una dozzina di miei amici l'hanno fatto. Se non ci va più nessuno evidentemente c'è un motivo....
Nel tuo post hai scritto che è gentile ed educata, non bacia (se non a stampo, aggiungo io, ma credo converrai...quindi non è neppure GFE! E' lenta e basta!) e che quasi ti addormentavi nel bj...
Posso confermare.
Le mie remore sono sul fatto che ci sono MOLTE altre ragazze gentili ed educate (e te ne ho citate alcune, ma potrei fare altri nomi, solo che il punto non è questo) ma che sono MOLTO meglio in camera.
Se tu dici che con "Dora trombi", beh, posso dire che non hai fatto delle grandi camere all'Andiamo. Ma sono sicuro che dentro di te sai di avere fatto camere migliori.
Dora è una bella ragazza con un gran corpo. Buona PER UN GIRO (rileggiti il mio post). Ma solo per annoverarla nel palmares ... ma in camera NON VALE NULLA.
Ripeto: NON VALE NULLA. Non è un missile ma NON VALE NULLA.
Con Ruby TROMBI. Se poi ti fai comandare da lei, il problema è tuo, non suo. Fatti valere e comanda tu. Sei tu il cliente che paga.
Larissa per te "ha la faccia da culo". Prendo atto. Ma con lei TROMBI. Ha un corpo da urlo come Dora e ti assicuro che non ti addormenti. E' GFE con chi vuole, ma la prestazione è buona per tutti. Fatti un giro e poi vediamo.
Ribana l'ho provata, ma è scostante. Alterna buone prestazioni a camere pessime. Ed a me personalmente non piace.

immensavacca
Newbie
08/06/2012 | 09:26

  • Like
    0

Basta con le storiche ragazzi...anche fosse valeria! Anche fosse Cleo! Ci sono nuove presenti da molto meno e meritevoli e fresche! Lia, Ruby, Larissa, Misha...dai!

immensavacca
Newbie
08/06/2012 | 04:07

  • Like
    0

Picone la biondina sarà Geta. Missile. Punto. Sulle descrizioni hai ragione. Ma Larissa Ruby e Dora sono nel calendario. Le altre butta l'occhio su qualche mia rece su EF...

immensavacca
Newbie
07/06/2012 | 18:27

  • Like
    0

Facciamo le solite 3 posizioni e le vengo sul pancino,ottima prestazione e devo dire che Dora è la miglior rumena fino ad adesso per me all'Andiamo,non ti mette fretta ed è molto lenta nelle sue movenze (anche troppo visto che mentre mi faceva il pompino mi stavo quasi addormentando hahaha),gentile educata e soprattutto una figa rumena che non se la tira per nulla.Nota negativa non bacia con la lingua,solo baci con le labbra ma comunque molto hot lo stesso
...

Se leggete race cattive su di lei non credetegli,è brava e ve lo assicuro io,la straconsiglio! Una delle poche rumene davvero brave.


Beh Ciula spero che Ruby non ti senta! Dora vale una scopata tanto per provarla e basta. Bella è bella, sia chiaro. Ma se uno cerca la prestazione, c'è molto di meglio. Non a caso tantissimi - amici compresi - l'hanno provata una volta e poi basta. E poi "una figa rumena che non se la tira per nulla" non esiste! Dai!
Nel rapporto estetico/prestazione ad ogni modo MOLTO meglio Wiky, Larissa o Marina. Le hai mai provate?

immensavacca
Newbie
31/05/2012 | 07:18

  • Like
    0

Nessun problema everlook. Per la cronaca, scopo anche non pay, come fanno molti sposati o fidanzati ke vanno per fkk. una cosa non preclude l'altra. Mi piace l'ambiente, la situazione. Il potere cambiare 5 o 6 ragazze diverse in una giornata. Se ne fai una questione economic a se ne puo' parlare per guorni. Ma la sensazione che so prova non si puo' spiegare.

immensavacca
Newbie
30/05/2012 | 13:17

  • Like
    0

Grazie Eddy per la stima e a chi mi ha scritto in PM.
Sto approntando la rece sull'ultima spedizione. Spero di postarla...
Come vedete nessuno mi ha bannato e sono qui. Daltronde in tutti i forum che ho frequentato sono sempre stato corretto ed educat. A differenza di chi dice di essere stato su a Villach e non ha postato MAI UNA recensione (ma sono sicuro che sapete a chi mi riferisco) ed il cui unico scopo nella vita sembra quello di insultare (poverino).
Se salisse quanto dice evidentmente sarebbe più ... rilassato... :-)
Dimonios stai tranquillo. Ho ricevuto il tuo PM. E con la cancellazione del post di insulti per me va bene così. Con l'Untore invece intendo procedere con la denuncia-querela per avermi dato del demente. E andrò fino in fondo. Nel mio caso non vle il detto Ca che abbaia non morde".
Chiudo dicendo la mia sul discorso free-pay.
Capisco il punto di vista di Everlook, ma qui si parla del locale di Villach.
Scusaci Everlook, ma a noi piace pagare. Che ti devo dire. Mi prendo il meglio dalle ragazze e mi risparmio le rogne, le rotture ed i coinvlgimenti. Il feed che pago non lo vedo come la prestazione della ragazza, ma quanto mi costa risparmiami le rogne di una free.
Prendi la fica più bella del mondo. Dopo un pò ti stancheresti di fartela. Siamo uomini. E' così. Quindi me la prendo per la mezz'ora, ora o quanto ne necessito, e poi ognuno a casa sua. Ma se apri un topic tuo magari avrai riscontro dagli altri forumisti.

immensavacca
Newbie
22/05/2012 | 08:04

  • Like
    0

Ringrazio ciula per avere aperto questo topic (non scherzo ciula) ed avermi ospitato. La mia permanenza si ferma qui. Spero che se la smetto di Scrivere si dissolvano anche altre persone che, offese a parte, non hanno apportato nulla. Io non ho mai offeso nessuno e non devo chiarire nulla. Con le due persone sopra ci vedremo nei luoghi deputati, ed allora sara' soddisfatta la loro curiosita'. In un pm uno di voi mi ha chiesto se si poteva risalire a chi c'era dietro un nick. Vi assicuro che polizia e magistratura possono. Il punto e' che ogni sito deve avere amministratori e moderatori vigili, altrimenti si configura il reato di favoreggiamento...per questo sollecitavo il loro intervento. statemi bene e divertitevi! Torno a scrivere altrove, dove a certe persone non e' permesso entrare...

immensavacca
Newbie
22/05/2012 | 07:09

  • Like
    0

Bene allora! Avro' il piacere di conoscere anche te di persona, dato che redigo querela anche per te Dimonios. Ci vediamo...

immensavacca
Newbie
22/05/2012 | 06:32

  • Like
    0

Rinnovo per l'ultima volta l'invito all'Amministratore a bannare l'Untore. Peraltro che lui e Dimonios siano la stessa persona credo ormai lo abbiate capito tutti. Lo faceva gia su EF di creare qualcuno con cui interloquire per darsi un tono.
E' stato su sabato? E la rece?
Diffidate gente...diffidate. Troppi millantatori in giro.

immensavacca
Newbie
21/05/2012 | 12:51

  • Like
    1

Nel giugno 2010 (non ricordo il giorno) ho coniato il termine "Andiamine" su EF. Mi sembrava simpatico (se l'avessi registrato sai le royalties?!). Si potrebbe usare quello o - semplicemente - "ragazze", invece di "troie" o "puttane" per definirle? Non tanto per rispetto di loro e del loro lavoro (evidentemente chi usa questi termini non ne ha...) ma per rispetto di noi, che amiamo tanto frequentarle ed accompagnarci a loro...frequentereste persone che disprezzate?
Spero che nelle prossime rece mi facciate contento. Un pò di rispetto verso tutti non guasta.
Ivox ovviamente il locale per chi è del nordest è comodo. Ma ti esorto - se puoi - a prendere un volo ed in un'oretta (da Venezia, da Treviso, da Verona, da Orio al Serio...) sei a Berlino o Francoforte. Ormai, se puoi e non devi fare le cose "in giornata", i voli costano - se programmati in anticipo - pochissimo, e lo stesso gli hotel.
Inoltre ti assicuro che l'aria della Germania è un'altra cosa.
Ci sono locali che meritano veramente, e con il risparmio tra ingresso e mezz'ore ti esce fuori il viaggio. Insomma, Villach va bene ma se puoi amplia gli orizzonti! C'è tutto un mondo là fuori! Te lo dice uno che non solo ho fatto veramente molte presenze a Villach, ma che ha sempre recensito, proprio perchè c'è stato...

immensavacca
Newbie
21/05/2012 | 08:25

  • Like
    0

Allora è quella di ho scritto sopra dell'Erasmus...infatti non ero sicuro del nome...

immensavacca
Newbie
21/05/2012 | 08:00

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
21/05/2012 | 07:55

  • Like
    0

Non sto a discutere su che trucchi usano le ragazze per convincerti a salire o trattenerti in camera. Dico che sta a noi decidere. Libero arbitrio.Dopotutto quello è il lavoro. Vendersi. Illusioni comprese.
40/50 volte? Non hai vita privata? Cambia locale almeno? ;-)
Io ormai evito le feste per via della privacy. Le ragazze coi cellulari a fotografare...il fotografo dentro con le foto che passano
per gli schermi...troppo casino e code...troppi ele menti a sfavore

immensavacca
Newbie
20/05/2012 | 09:01

  • Like
    3

Non è quello knight.
Basta pensarci bene. Sono ragazze di vent'anni. Magari cresciute più in fretta per via de "la vita", ma con sogni, paure, dubbi delle ragazze della loro età. Guadagnano molto (mediamente), ma che vita fanno? Chiuse lì dentro tutto il giorno per ore e ore. Il loro mondo è quello. E' dura. Mi è capitato di fare anche due/massimo tre giorni di fila nei locali, ma ne uscivo distrutto, anche se i giorni seguenti non mi ammazzavo di camere. La musica sempre alta, il fumo...è dura per chi va per divertirsi, fai tu per loro che stanno giorno dopo gorno tra uomini cui non frega un cazzo di loro se non scoparsele.
Chi può contestare questo?
Ecco che allora la gentilezza, l'educazione dei clienti, magari un'estetica che si eleva sopra la media, possono far nascere delle "simpatie", e si ottiene un trattamento diverso. Ecco perchè la stessa ragazza (salvo sia una vera professionista) con alcuni adotta certi standard e con altri no.
Il punto è - a mio avviso - questa "simpatia" può diventare altro? Io dico di no.
Sorvolando che la maggior parte ha fidanzati a casa nel loro paese o addirittura a casa con loro dove lavorano, oppure ha figli da mantenere, magari anche una fosse libera...vi sentireste di farvi una storia?
Lei lì dentro a fare tutto il giorno quello che fa, e voi consapevoli a casa a raccogliere le briciole. E se anche smettesse? Non funzionerebbe comunque, perchè sapete che vita ha fatto. Siamo uomini, e se ci guardiamo dentro a fondo sappiamo che sarebbe inaccettabile nel lungo periodo stare con una ragazza che ha fatto quella vita, perchè i rapporti umani sono complicati, d alla fine alla prima lite, ai primi problemi (e la vita ne riserva sempre), glielo rinfaccereste.
Il mio consiglio è quindi di trattarle bene. Dimostrare interesse. Cercare di instaurare un feeling, e prendere quanto di meglio hanno da dare.
Ma le "storie" per carità, lasciamole stare. Divertitevi e basta.

immensavacca
Newbie
19/05/2012 | 12:31

  • Like
    0

Io non scherzo. Specie per chi è alle prime armi, è facile essere coinvolti troppo da questi posti CHE NON SONO LA REALTA', ma un bel passatempo, e sacrificarvi la proprio vita REALE (che è quella che si svolge al di fuori...).
Infine una cortesia a tutti.
EVITATE DI MANDARMI PM CON DOMANDE, INTASANDOMI LA CASELLA. SIA CHIARO CHE NON RISPONDO A NESSUNO IN PM.
Se invece ci saranno domande nel topic, e potrò e saprò, sarò felice di dire la mia.

immensavacca
Newbie
19/05/2012 | 10:40

  • Like
    0

1) Riesci a dare significati diversi ad "hanno finito"?
Non lavorano più a Villach.
2) Quanto alla spagnola basca che c'era 2 anni fa, ricordo una ragazza spagnola piccola in carne, naturale, capelli castani, bel visino che parlava un eccellente italiano in quanto aveva studiato all'Università di Perugia con l'Erasmus. Maria, forse.... Molti capelli raccolti a boccoli ed in camera si dava con ardore. Altre per ora non me ne sovvengono...ma ne sono passate tante.
3) Ela. Si, provata. Dipende cosa cerchi. FK a stampo o appena accennato. BJ nsomma...prestazione standard. C'è molto di meglio. La foto la migliora di molto (sebbene sia praticamente coperta dal corpetto...) in quanto il seno naturale non è dei più belli. Ha un bel culone e gambe cicciottelle. Certo che di viso è una bellezza. Ma la prestazione è paragonabile a quella della cugina Dora, ossia un colpo e non tornarci. Dato che pago, pretendo la prestazione. E la voglio di livello.
4) Sul calendario hanno detto. Chiedi magari alla reception se ne hanno qualche copia imboscata da qualche parte. Chiedere non costa nulla. al massimo dicono di no...

Infine, Ezechiele. Se la ragione del "perchè devi" lavorare sono le Andiamine, ti consiglio di smettere di frequentare i postriboli.

immensavacca
Newbie
17/05/2012 | 17:18

  • Like
    1

Molte domande. Vedo di apportare il mio contributo.
Liquido subito il discorso dell'Untore rinnovando l'invito all'Amministratore e/o Moderatore di bannarlo per le offese rivoltemi (evidentemente dare del "demente" a qualcuno non lo ritiene un'offesa). Untore tranquillo. Vuoi conoscermi e ti darò soddisfazione. Ci vediamo davanti ad un Giudice. Sto approntando coi legali la denuncia-querela.
Torno alle domande.

1) Giorni migliori.
Frequento il locale da quando ha aperto nel gennaio 2009. Nel corso degli anni ci sono stato in tutti i giorni della settimana Se mi aveste chiedesto che giorno era il migliore PRIMA della lingerie avrei risposto senza esitazioni il giovedì. Cercavo di andare sempre quel giorno. Nessuna assenza. Poca gente. Ragazze nude. Sinceramente - dopo che ad una festa estiva nel 2010 le ho viste in costume - devo dire che anche "vestite" o in intimo non mi dispiacciono. Tanto ormai sappiamo come sono fatte...
Il punto è - a mio modesto avviso - che non c'è più un giorno buono. Si va a fortuna. Puoi beccare il sabato poco pieno ed il mercoledì affollato. Come in ogni cosa ci vuole fortuna.
Concordo sull'evitare il lunedì di visita. Più che altro molte ragazze - dopo che le ha visitate il dottore - sono "schizzinose"...spero abbiate capito cosa intendo. E meno elevate dello standard abituale che hanno.
Prima della seconda metà metà del 2011 (credo che la seconda metà del 2010 e la prima metà del 2011 siano stati ad oggi in assoluto il periodo migliore del locale come qualità e vivibilità ...) aveva senso un discorso sui giorni "migliori", ma ora non più.
Il locale ormai è troppo famoso.
Ci vanno tutti. Anche se non sono moltissimi i clienti abituali, sono di molto aumentati gli "occasionali" che magari fanno 3 o 4 gite l'anno. E anche i non italiani, come sloveni, croati e svizzeri sono aumentati.
E - personalmente - credo che individuare il giorno "migliore", con la regola delle 3 settimane lavoro + 2 di riposo, peggiorerà.

2) Carte di credito
La puoi usare solo per prelevare contante (con commissione da usura) per pagare la ragazza oppure per pagare il conto del braccialetto (alcolici extra...suite). Insomma, NIENTE RAGAZZE. Prelevi il contante e lo dai a loro. Non sto a spiegare il motivo perchè sarebbe lungo, ma la legislazione sullla prostituzione austriaca è molto severa, ed il locale NON può girare i soldi alla ragazza. Avrei parecchi episodi da raccontare e magari un giorno, con più tempo, lo farò..."ho visto cose che voi umani non potreste immaginare"...di tutti i colori!

3) Ragazze che leggono il Forum.
Le ragazze leggono EF. Su questo Forum ci sono da poco, ma non lo escluderei. I Forum posso dire che sono uno strumento potente, se ben usato. E come le ragazze li leggono i gestori. E' così e vi prego di credermi sulla parola. Come questo ci sono forum tedeschi o sloveni sugli FKK (compreso l'Andiamo)...andate in cerca e leggete cosa dicono, gli omologhi sloveni o tedeschi, del locale di Villach.
Vi si aprirà un mondo sulle ragazze.
Così saprete cosa dicono, per esempio, le rumene dei clienti italiani quando parlano con gli sloveni, e viceversa (o di clienti di altra nazionalità...). E' educativo e ve lo consiglio. Serve a svegliare un pò di gente che forse non ha capito lo spirito che deve animare l'affrontare certi posti...
Quanto a Cleo so per certo che ha provato ad intrufolarsi nel SORCAT tra gli aspiranti, ma è stata scoperta ed allontanata...

4) Missili e top
Personalmente una ragazza è - per me - catalogabile come "missile" quando promette cose che non mantiene oppure quando fa in maniera scadente quanto ha promesso.
Cleo in camera si comporta bene. Punto.
Se poi quando hai fatto e rientri nell'arena, non ti caga (personalmente non mi è mai successo, anzi...), sarà stronza, ma non un missile. Daltronde sono lì per guadagnare. Quindi via uno e sotto un altro. Come ha detto una ragazza ad un mio amico "Finiti i soldi, finito l'amore"...sacrosanto!
Ma noi si ha un'arma. Non andarci più. Vedrete che cambierà...cambiate lidi per un pò. Le ragazze sono molto sensibili e le percepiscono queste cose. Credetemi. E se non cambia atteggiamento...il mare è pieno di pesci. Daltronde Cleo è una veterana. Sulla piazza (tedesca prima ed austriaca ora) da anni. Laura e Leona hanno finito. E presto anche lei...e quindi deve monetizzare....il nuovo avanza.
Susi, anche lei veterana. E' sempre una stanza di livello. Simpatica - anche se a volte troppo insistente - ed il suo lo fa. Cerca l'extra come lo faceva Laura. Daltronde hanno famiglia ste ragazze! Loro ci provano! Sta a noi poi declinare.

immensavacca
Newbie
13/05/2012 | 11:51

  • Like
    0

E’ stata una grande giornata quella che mi ha visto ha visto protagonista qualche sabato fa con alcuni amici.

Puntuali alle 13 eravamo in parcheggio (poche auto), nonostante una carovana di pellegrini rincoglioniti – incrociati all’autogrill di Ledra – avesse tentato di rallentare, invano, la nostra inesorabile avanzata verso Villach. Durante il tragitto avevo sentito qualche Andiamina.

All’ingresso abbiamo trovato qualche avventore e poche ragazze. Saluto di rito con alcune di loro e qualche parola di circostanza. Io volevo consumare subito dato che ero bello carico, ma non c’erano ragazze che mi stuzzicavano, salvo Marina, che però era sempre occupata.

Abbiamo optato per mangiare qualcosa ed abbiamo trovato alcuni soggetti preoccupanti.

I clienti intanto aumentavano ma ragazze non ne arrivavano. Sui monitor scorrevano le immagini del nuovo calendario e altre foto delle ragazze. Dora e Marina su tutte.

Fronte macchina caffè in piedi vedo il mio amico parlare con due figuri che si dimostreranno simpatici ed alquanto introdotti.

Ho passato proprio una bella giornata con loro, e – personalmente – mi sono proprio divertito un mondo.

Su quello appare Cleo – appena arrivata – e va a sedersi vicino all’apice del bancone in quello che è il suo noto presidio ultimamente. Mi avvicino e mi siedo. I miei amici mi si piazzano dietro. Mentre parlo mi volto e gli faccio “Ehi, ma è simpatica! Lo sapete che mi ha detto che è nuova? (ovviamente scherzavo…)”. Poi lei vede il mio amico e gli fa “Ciao Piccolo!”. Lui si avvicina a noi. “Perché tutte le ragazze mi chiamano Piccolo?”. “In genere lo fanno dopo che sono scese dalla camera…” faccio io.

Fumiamo una sigaretta e beviamo qualcosa. E poi di sopra. Solita prestazione, che si conferma sempre ad alto livello.

Ridiscendo e mi unisco al gruppo. Con gli amici abbiamo passato un po’ di tempo a salutare le ragazze che intanto arrivavano, o quelle che erano già arrivate e non avevo ancora visto perché di sopra.

Parlo con Delia e poi decido di proseguire il mio giro di PR con le girls che mi hanno visto salutare la Julianna (che si lamentava che stava mettendo su il culone…meglio tardi che mai!), Enisa (vederla al cinema, che lei ormai chiama “My office” lavorare di bocca è uno spettacolo), Karmen (che mi dice sempre che non la scopo, mi guarda male e poi corre a baciarmi), Ruby (devastante), Ela (che si lamentava sempre) e Marina (con cui nel corso della giornata ho incrociato più volte gli occhi…).

Su quello entra Larissa.
Non sto qui a dilungarmi su come sia, dato che la conoscete tutti. Un GRAN-PEZZO-DI-FICA. Buona prestazione in quanto niente extra, ma per niente male.
Saliamo di sopra. Su quello incrocio il mio amico che veniva da una long session con (credo) Anetta. “E’ Larissa” gli faccio, mentre aspettava Anetta per scendere le scale con lei. “Hai visto?”. Non ricordo il commento, ma credo abbia apprezzato quella bella figliola!!!

Sceso con Larissa mi sono ritrovato con gli altri. Le ragazze intanto erano aumentate. Molte le nuove ed alcune carine. I clienti si erano assestati e si stava bene (anche se alle 19 non c’erano più asciugamani!!!).

Mi siedo un po’ nell’angolo NR (nuove romene) con Ela e Marina e parlo un po’ per informarmi quando andranno a casa

Poi sono andato da Delia, anche lei gran fica come sempre, che aveva i capelli più “leonini” del solito ed un abitino nero. Mi ha raccontato un po’ di cose ed abbiamo parlato un po’. Erano quasi le 17.30 e sapevo che avevo l’appuntamento per cena con gli altri, e così sono salito. Che forza Delia. Il sesso con lei è in continuo miglioramento, ed oramai abbiamo raggiunto una gran bella intesa.

Siamo stati abbastanza ad aspettare per il ristorante.
La cena era buona. Il manzo ed il salmone erano ottimi, così come le patate. Troppo burro invece nella pasta, e se considerate che era al pesto…ma comunque niente male.

Dopo cena caffettino doppio e sigarettina e relax in un tavolino – quello vicino alla vetrinetta dei vini – da noi presidiato. E’ arrivata Marina che ha stretto a sé i miei amici. Al primo passava la mano tra i capelli, il secondo era già il suo “maritino” dato che – a quanto pare – in stanza c’era stato uno scambio di anelli…
Dopo qualche giro in cui ho presentato al mio amico Larissa (“Ti viene un po’ alta di cavallo!”), lasciato l’altro ammollo in idro e mi dirigo da Ruby.

Camera molto buona anche con lei, che poi mi ha confermato una insofferenza delle ragazze verso i vincoli imposti dalla Direzione, il calo notevole di clientela (poca gente in settimana – confermato da tutte – e ieri si stava bene per essere un sabato, salvo i soliti picchi delle 18 e 21), e la voglia di partire per altri lidi. Comunque lei è una professionista di livello e una bella ragazza.

Ridiscendo e mi faccio una birra. E qui veniamo al clou. Marina si avvicina – è stata parecchio con noi … – e stringe a sé il mio amico, tenendogli la mano tra i capelli. Io inizio a ridere e non la smetto più, e gli metto anche io le mani tra i capelli. Gli altri ci guardano e sono piegati dal ridere. Marina inizia a dire qualcosa a voce alta. Il mio amico dice in estasi “Non mi sono mai divertito tanto!”. Ora CI GUARDANO TUTTI, mentre continua a martellare la musica e facciamo un casino della madonna.

Calmatasi la situazione ed arrivato il “momento dello svacco” (verso le 23 quando ormai i giochi sono fatti e la gente è sazia di tutto…), dopo avere salutato e ringraziato tutti per la bellissima giornata, mi concentro su Marina, cui avevo pensato più volte nel corso della giornata ma senza che si fosse presentato il momento propizio…

Parliamo veramente poco e saliamo. Eravamo entrambi stanchi, ma abbiamo dato l’anima. Una bomba.

Poi, scesi, praticamente sono stato con il mio amico nei divanetti adiacenti l’uscita delle ragazze, in completo relax.

Arriva lei dallo spogliatoio. Stende l’asciugamano di fianco a me, e sia allunga appoggiando la testa sulla mia gamba. E rimaniamo li a parlare per una mezz’ora. Io sono stanco, non ho più un soldo e sono in perfetto relax. Lei è stanca e non vuole più lavorare, ma deve tirare le due. Poi andiamo al cinema, per stare più comodi ed isolarci un po’. Il monitor proietta solo foto. E ci rimaniamo… così…a sfiorarci…accarezzarci…massaggiarci, a parlare e in silenzio fino alle 2.00.

Alle 4.30 sono a casa.

E’ stata una buona giornata. Spero ce ne siano altre.

immensavacca
Newbie
12/05/2012 | 13:58

  • Like
    0

1) Ringrazio gigolo e gli altri per l'accoglienza, promettendo di postare a breve, non appena avrò il tempo di scrivere, una rece che si rivela più elaborata del solito....
2) Mi complimento con Baluba sia per la prima esperienza in un FKK (se ripenso alla mia neppure mi ricordo...non c'erano molti Forum... ;-)) che per la spontanea recensione che ne è seguita
3) "Con la presente volevo chiedere se per caso il nuovo iscritto Immensavacca altri non è che il demente che già scriveva su Escortforum".
Non è mio costume, ma chiedo cortesemente al Moderatore e/o all'Amministratore del sito di bannare l'Untore per il suo comportamento offensivo e penalmente rilevante. Chiunque di Voi può leggere su EF come sono andate le cose, perciò mi asterrò da qualsiasi commento. Leggete liberamente e fatevi la vostra idea su di me e su di lui.
Mi preme sottolineare solo questo, cioè che - ovviamente - sarà mia cura recarmi presso la polizia postale per denunciarlo per diffamazione aggravata, chiedendo l'acquisizione del suo reale nominativo al fine di procedere giudizialmente.
Avrebbe fatto meglio a smetterla di offendere.

immensavacca
Newbie
04/05/2012 | 11:44

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI