Andiamo

immensavacca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

immensavacca
Newbie
13/09/2012 | 14:04

  • Like
    0

Picconatore e' la gente come te che ha portato villach allo stato attuale. Sei della risma dei nostri connazionali che hanno rovinato il Ticino. Ma molto probabilmente non sai neppure di cosa parlo...finche' ci sara' gente come te un fkk lo potranno aprire pure in una discarica. Ringrazio baluba, che ha capito il senso dello sfogo. Ed Eddy e gli altri che mi hanno supportato. Evidentemente e' perche' tengo al locale, che spiace vederlo in queste condizioni...con ragazze che si fanno gavettoni di acqua bollente, scazzate tanto che bisogna cercare buone prestazioni con il lanternino, nessuna vera top degna di sto nome...e tra poco ... altro.
E' normale per chi non c'era non capire che il locale e' stato anche altro , rispetto a quello di oggi.
I piu' obiettivi concordano. E mi chiedo fino a quando la comodita' della vicinanza giustifichi la presenza...evidentemente fino all'apertura di altri posti..
Gli altri due o tre che attaccano senza sapere di cosa si parla, non sono in grado di capire. Non hanno i mezzi.

immensavacca
Newbie
13/09/2012 | 13:25

  • Like
    0

passerator stai delirando...Sono quasi sicuro che portofino e cortina siano in italia...cosa c'entra villach? in austria e' legale. 500/1000 euro? Ti chiedo come fanno a DIMOSTRARE quanto spendo. Io non devo dimostrare niente. L'onere e' a loro carico. Ma sai cos'e' il redditometro? Ti risulta ci siano postriboli tra gli indicatori? Ma non eri avvocato? Le auto di grossa cilindrata sono una cosa. Sono li e le vedi. Se ho 2 ferrari e dichiaro 5000 euro sta a me dimostrare. Ma con le gite voglio proprio vedere! Non ascoltatelo. Andate tranquilli.

immensavacca
Newbie
13/09/2012 | 10:34

  • Like
    1

Continuo a non capire il senso della tua presenza nel forum picconatore. Ciula ho capito. Piaccia o meno e' cosi. Almeno si sa, e quantomeno recensisce. Tu sei proprio nullo sotto tutti i punti di vista...rece...interventi...argomenti...che ci fai in un forum se non hai niente da dire (non a caso invochi ciula a manforte ogni post che scrivi...non avere paura piccolo! Se dici di andare a pay 18 anni li hai!). Spiegalo almeno a me perche' non ho proprio capito. Grazie

immensavacca
Newbie
13/09/2012 | 00:09

  • Like
    1

E anche se lo facessero? Cos'avrebbero in mano? Le targhe di qualche postribolatore? Cosa è incluso nel redditometro? Anche le prostitute? Fammi il piacere va...
Per quello che ne sanno posso essere solo entrato e non avere combinato niente. Voglio proprio sapere come possono contestare qualcosa... illuminami. Cosa ti contano? Le camere? E' un controllo che non reggerebbe nessun vaglio.

immensavacca
Newbie
12/09/2012 | 21:02

  • Like
    0

Ruby è molto "professionalizzata", ma è un'ottima camera, direi.

immensavacca
Newbie
12/09/2012 | 20:48

  • Like
    2

Ciula88: "Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol ".

Sic...E' proprio vero che "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Neppure hai capito che paragone volevo fare, o il nocciolo del mio discorso...Sicuro che studi? Vabbè, tanto ormai si è capito da che parte stai...difendi l'indifendibile...

Ciula sei stato UNA VOLTA al World (ma a sto punto ne dubito dato che dici che ha 15 stanze...sic...) ed UNA VOLTA in un altro FKK (dici a Francoforte). E vorrei propri o sapere DA QUANDO VAI A VILLACH? Ce lo dici Ciula? Dillo a tutti, dai...

TU PARLI DI "GERMANIA"?
I crucchi scopano! Te lo dico io! I crucchi VOGLIONO...anzi PRETENDONO il servizio.
Dobbiamo IMPARARE da loro.
I crucchi BATTONO I PUGNI AL BANCO.

Al World durante le feste o nei week end neppure c'è lo spazio per muoversi! Fidati! Eppure le code sono accettabili, l'acqua sempre calda e non manca mai un asciugamano. Ed alle 22 ti portano sempre la pizza. Tutto è GOVERNATO con teutonica precisione.

Ciula88 "se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto"

Ma dappertutto dove? Nelle moltitudini di locali dove sei stato? Se mancano SEMPRE acqua calda, SEMPRE asciugamani , se il cibo è SEMPRE di bassa lega, non è più un disservizio. La scriminante è la temporaneità...l'una tantum. Non dovrebbe ma può capitare (seppure sia intollerabile non avere asciugamani alle 15 quando hai aperto da tre ore...). La cronicità è frutto di MALA ORGANIZZAZIONE, oppure menefreghismo nei confronti della clientela o peggio ancora (ma preferisco tacere).
E si che credo lo paghi anche tu il biglietto d'ingresso.

Non vuoi parlare dei disservizi perchè "è così dappertutto"? Parliamo del clima. Anzi, non dico niente. Rileggiti il post di Eddy. Così non sarò tacciato di essere anti-Villach (Io! Ho scritto decine e decine di rece sul locale. Qui poche, ma su Escortforum ci sono ancora...Dio sa quanta gente ha usato quelle info).

Chiudo sulla TV.
Magari non lo sapete, ma delle telecamere non italiane ci sono già state. Tra l'altro - credo di averlo già scritto - il locale si è fatto pubblicità su una TV croata. Lo sapevate? Passava lo spot...
Se anche ci andassero le "nostre" TV, le opzioni sarebbero due: 1) verrebbe un servizio come quello de "Le Iene" sul ColA (quindi praticamente senza clientela) e quindi con autorizzazione della proprietà alle riprese ed in momento di "chiusura al pubblico" (vorrei vedere l'avventore che firmerebbe la liberatoria a telecamere presenti...neppure entrerebbero i clienti, se lo sapessero) oppure 2) lo dovrebbero fare a "telecamera nascosta" ma in questo caso i volti dovrebbero oscurarli, dato che manca il consenso alla ripresa.
Lo stesso le targhe dei veicoli in parcheggio sarebbero oscurate per motivi di privacy. Quindi non c'è nulla da temere.

immensavacca
Newbie
12/09/2012 | 18:03

  • Like
    5

Guarda Peretto.

Senza stare a scornarci, direi che si può - e qui chiedo l'appoggio di Eddy, che non è un novizio - dividere l'Andiamo "in due periodi". Quello fino a fine 2010 (per me il 2010 è stato imbattibile...), massimo primi mesi 2011.
E quello da inizio 2011 ad oggi.
Gestione (benchè la medesima Direzione), ragazze, clima, servizi e cibo TOTALMENTE DIFFERENTI.
Sorvolo sul cibo e sui servizi perchè credo siamo praticamente tutti daccordo.

Le ragazze da circa 40 a pieno regime del 2010, sono quasi raddoppiate.
Per mia esperienza per un locale "piccolo" come l'Andiamo, ma l'ho già detto, 40, massimo 45 ragazze erano più che sufficienti. Dove vai con 18 camere (per la ragazza l'attesa di una camera è tempo perso, ed alla fine anche il cliente vuole "consumare"... attese di mezz'ore snervano anche se c'è un buon social time...) altrimenti...
Certo le 40 Andiamine dovrebbero essere del livello alto che c'era nella prima parte. Sia estetico che caratteriale.
Su questo doveva puntare il locale.
Le nuove - salvo pochissime eccezioni - non sanno lavorare. Infatti molte vengono dalla lap dance. E (aggiungo io) si vede lontano un chilometro. Del "servizio" non gliene frega niente. Di "coltivarsi" il cliente neppure. Mantenere uno standard? Utopia per molte. Voglio farsi la camera e basta. Se non sei contento chisseefrega????
Della montagna di nuove solo pochissime sono vere professioniste da FKK e sanno come si lavora. Il resto dovrebbe elargire missili in appartamento o per strada, tanto è quello il servizio che possono fornire.
Certo per i "novizi" o per chi ha visto poco, è comunque "un bel posto".
E - vedendola sotto la "loro" lente - posso anche essere daccordo.
Per chi invece ha frequentato il locale in quei periodi, o che magari è un pò più sgamato avendo girato di più, il declino - ad essere generosi - è lampante.
Infatti molte ragazze si lamentano che quelli che prima erano clienti "abituali" non si vedono più (ma va? ovvio che gli "abituali" sono quelli che hanno più possibilità di muoversi e spendere, ed essendo persone "esigenti" se non sono contente cambiano aria ... Io ormai lì sono in tripla cifra come presenze. E se mi ci vado ancora. Ma molto meno di prima, pur avendo occasioni e potendo...) e che la maggior parte della clientela è costituita da persone nuove che comunque fanno pochissime camere.
E concordo con loro.
Quando salivo il mercoledì o il giovedì, sapevo esattamente che personaggi avrei trovato, con buona approssimazione. Lo stesso per gli altri giorni. Certo, gente nuova ce n'era sempre, ma ora è una netta predominanza.
Ovvio che anche le ragazze sono professioniste e prediligono la fidelizzazione.
Che comporta anche prestazioni migliori da parte loro.
Infine - non è per razzismo - ma ci dovrebbe essere una "selezione" anche della clientela, come in molti FKK tedeschi (non vi dico cosa ho visto al GT di Bruggen) ed una policy che gira nel locale, per evitare certe condotte (quì credo me ne darete atto).
In Germania non fai il cazzaro. Altrimenti ti prendono per l'accappatoio e ti fanno accomodare fuori. Dove la Direzione è così, ovvio che anche la lamentela del cliente è presa in considerazione.
Questo intendo quando dico che l'Andiamo (che - ripeto - ho veramente amato in quei tempi. E mi duole la china attuale...) non è più un FKK. Perchè PER ME l'FKK è un'altra cosa.

Aggiungo solo questo. In monopolio sono tutti capaci di fare soldi.
Tra un pò vedremo...
Ma. Ripeto. Deve cambiare la mentalità dei frequentatori di postriboli. E, ripeto, deve - non dico essere uguale - almeno avvicinarsi a quella dei tedeschi. La Direzione ci ha messo del suo, nel fare andare giù il locale.
Ma ha trovato terreno fertile nella clientela cui va bene tutto.
Perdonate lo sfogo.

immensavacca
Newbie
12/09/2012 | 15:57

  • Like
    0

Eddy non credo che in italia funzionerebbero...non perche' manchino i clienti, ma per problemi burocratici, fiscali, di reclutamento ragazze, malavita...sarebbe complicatissimo.

immensavacca
Newbie
12/09/2012 | 15:18

  • Like
    0

eddy sei grande :-D
Mi piace picconatore! E' proprio vero che non sa leggere...
Peretto ha scritto IERI...quindi l amico come fa ad essere salito ad agosto? Mistero.
Ciula...vabbe' ... meglio tacere.
Per la cronaca. I media croati ci sono gia' stati. Tra l'altro sulla tv croata passava la pubblicita' del locale...lo sapevate?

immensavacca
Newbie
12/09/2012 | 10:25

  • Like
    0

Mia e' l'ex Rebecca dell'Andiamo, che dopo villach e' stata all'artemis...

immensavacca
Newbie
11/09/2012 | 12:02

  • Like
    0

Resta picconatore! Elevi la media! a tuo confronto, Infatti,, tutti sono ottimi forumisti! Vuoi mettere la tua utilita'!?

immensavacca
Newbie
11/09/2012 | 10:05

  • Like
    0

Fkklovers prova il Golden Time di Bruggen o il ParkSauna...sul socialtime poi mi dici...

immensavacca
Newbie
10/09/2012 | 20:51

  • Like
    0

Il nome di Ela si fa anche in un altro Forum, quindi non aggiungo niente di nuovo...le altre due allontanate potrebbero rientrare, anche se ne dubito. Ad ogni modo una fa parte delle "top" di lungo corso. L'altra...hai detto Ela...si fa presto a capirla...

immensavacca
Newbie
10/09/2012 | 20:03

  • Like
    0

C'è stata una rissa tra ragazze...non entro nei dettagli...

immensavacca
Newbie
10/09/2012 | 18:12

  • Like
    0

Mi giunge voce dell'espulsione di Ela e altre due ragazze top...

immensavacca
Newbie
10/09/2012 | 18:10

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
10/09/2012 | 13:48

  • Like
    1

Povero Troll...credo che tu neppure faccia. Per quello taci...
Cosa scrivi a fare? Che contributo dai?
Vattene va.
O abbi almeno la decenza di tacere e farti leggere i post...

immensavacca
Newbie
10/09/2012 | 11:25

  • Like
    4

Non vedo l'ora di leggere una rece del picconatore....una, dico! Per ora nulla.

immensavacca
Newbie
09/09/2012 | 13:28

  • Like
    0

Una ragazza o cinque ... tutta la giornata o due ore...non importa.
Scrivi la tua. Buon lavoro, ad ogni modo.

immensavacca
Newbie
09/09/2012 | 11:44

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 21:22

  • Like
    1

Povero Ciula.
Sta diventando una barzelletta.
Lasciate perdere, va. Il ragazzo è da compatire... Non vuole che si rompa il suo giocattolo preferito (le cui evidenti crepe sono già sotto gli occhi di tutti. Di chi come me ci va dall'apertura. Di chi ci va da un paio d'anni. Di chi ci va da meno). Evidentemente, lì crede di "essere qualcuno", e continuare a godere della effimera "popolarità" che dà un Forum...
Oltretutto non ha neppure termini di paragone, dato che per sua stessa ammissione ha fatto solo una gita al World, una in un altro locale di Francoforte. Ed una al Casa Carintia, credo.
Palmares scarso. Certo è giovane. Ma direi che quel che gli difetta in esperienza non gli impedisce di parlare con la sicurezza che neppure frequentatori più navigati hanno.
Piuttosto sbruffone, il ragazzo.

Già ti ci vedo, in un FKK, con la coda tra le gambe. Mite. In disparte.
Grazie a Dio non ti incontrerò mai.

Stai tranquillo Ciula, che noi "ce le trombiamo" le ragazze.
Ma ci piace anche parlare di altri aspetti...se a te non comoda, astieniti dal partecipare.
Sono sufficientemente adulto e navigato in ambienti pay da sapere a cosa credere e cosa no.
Ma cosa vuoi dire ad uno che pensa che tutte le rumene siano missili (peraltro una discriminazione sulla nazionalità è talmente odiosa da essere incommentabile...e vai pure all'università?), salvo andare con Dora (evidentemente l''eccezione che conferma la regola...diversamente dimostrerebbe schizofrenia, il ragazzo)???
L'assicurazione c'è, e basta. Alcune (magari le più "sveglie", vero?) l'hanno già pagata (e se altre non lo volessero fare? Sono libere o stupide, Ciula?)
E non solo perchè me l'hanno detto le ragazze.
Ma perchè magari conosco - dopo anni di frequenza - anche altre persone, e mi fermo qui. Io non parlo a vanvera. Io. La reputazione non me la sono fatta dando i voti alle prestazioni.

Quelle andate al Passion lavoravano poco a Villach?
Delia? Adela?
LUISANA?????
Mi piacerebbe tanto sentire Eddycolante, su questa tua affermazione.
Anche perchè non c'è granchè da commentare.
Sei solo una ragazzino intollerante che neppure sa di quello che parla.
Finisci l'Università. E sudati il pane, va...

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 20:54

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 17:36

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 17:21

  • Like
    0

Mi spiace Drakul che tu sia stato "missilato" dalla piccola Polina - ragazza educata, a modo, simpatica e brava professionista con la quale mi sono personalmente sempre trovato bene, in camera e fuori - che ora "latita" un pò.
Ufficialmente è "in vacanza".
Spero non con uno di quelli (specie il croato), che la tenevano tutto il giorno (pratica che io abolirei più che altro a tutela del cervello dei clienti che la mettono in atto...ma sono professioniste e, giustamente, fanno quello che vogliono, no?) dato che la vedevo con certe facce, durante la giornata sullo sgabello a bere drink uno dietro l'altro...sic...

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 17:10

  • Like
    0

"e che la cosa che a loro non andava bene è che non potevi disdirla,nel senso che se tu passavi 3 mesi a casa o lasciavi il locale dovevi sempre pagare"...

Le tue informazioni Naka, salvo qualche dettaglio, coincidono con quello che so.
Invito tutti - anche Ciula - a leggere bene prima di postare.
E' evidente che non tutte le ragazze fanno mille euro al giorno e di sicuro non li fai tutti i giorni. Appare singolare da parte di qualche novizio la difesa del locale anche di fronte a questo.
Adesso è colpa delle ragazze, vero Ciula (ancora non capisci che è il principio che non va, non le ragazze...), che non sono sveglie, se viene loro imposta un'assicurazione che dovranno pagare anche se NON lavorano (perchè magari hanno deciso di smettere...da quà a fine anno molte Andiamine smetteranno. Ma vi sembra normale pagare per oltre un anno e mezzo, dopo avere smesso, una polizza sanitaria ??) o se CAMBIANO LOCALE.
Senza contare che TUTTE le ragazze hanno già una polizza assicurativa (stipulata in Austria/Germania o in Patria) e magari a prezzi ben inferiori di quelli richiesti o personalizzata come la vogliono...
Il problema non sono le ragazze. Evidentemente quando qualcosa sorrideva sul fatto che i soldi vengono fatti su di loro (tra l'altro la storia della polizza è ormai "datata" e c'è da inizio estate, ma evidentemente qui non era ancora arrivata...) magari si ricrederà.
Non è altro che un modo per "legarsi" le ragazze, nell'imminenza delle nuove aperture.
Evidentemente l'autunno non sarà caldo solo nel nostro Paese.

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 15:01

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 13:07

  • Like
    0

Se sei in buoni rapporti concordi sempre merra! ;-)
Niente rece?

immensavacca
Newbie
08/09/2012 | 13:06

  • Like
    0

Grazie Naka del contributo.. Mi aggrego a Bulgaro. Magari un libro lo scrivo. Se trovi qualcuno che te lo legge...a fine settembre inizio ottobre ripasso al cp.

immensavacca
Newbie
07/09/2012 | 23:37

  • Like
    0

Bareback BlowJob (Fellatio eseguito senza profilattico,volgarmente detto scoperto o senza guanto)...

immensavacca
Newbie
07/09/2012 | 21:59

  • Like
    0

La base è 70 euro per mezz'ora. Poi fai i multipli...bis, tris etcetcetc
Extra 50 CIM e 100 anal, chi li concede.
Chiedi prima.
Volendo concordi una tariffa flat, se ti tieni la tipa tutto il giorno (ma viaggiamo su belle cifre!).

immensavacca
Newbie
07/09/2012 | 18:31

  • Like
    0

Lascia Xaus. In ogni Forum c'è gente si quella risma. Sono solo ragazzi. Ed io un vecchio stanco che non ha capito di non dovere andare loro dietro questi deliri. Perché non hanno niente da dire. Che la vita sia loro lieve! Che si formino propria personalità e strada. Che capiscano che la sola critica, fine a de stessa, non porta a nulla...

immensavacca
Newbie
07/09/2012 | 17:55

  • Like
    0

La lista dei miseru contributi si allunga. A quando le rece?

immensavacca
Newbie
07/09/2012 | 02:01

  • Like
    1

Lascia perdere bulgaro. A fare discorsi di buon senso come il tuo rischi solo l'aggressione...

immensavacca
Newbie
06/09/2012 | 22:09

  • Like
    0

Complimenti a picconatore per l'ennesimo misero contributo qui. Non che negli altri topic del forum brilli, ma il suo intervento meritava di essere segnalato, sebbene non si parlasse dell'Andiamo. Continua così ragazzo! Dai che magari un giorno o l'altro posti anche una rece o qualche info utile, e non ti limuti ad esternare solo livore! Dai uomo!

immensavacca
Newbie
06/09/2012 | 20:06

  • Like
    0

Neanche il mio lavoro, picconatore. Come ho già scritto. Ma capisco che - oltre a non avere argomenti - non sai leggere. E neppure capire quello che ti capita attorno, quindi capisco la povertà dei tuoi ragionamenti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI