Andiamo

immensavacca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

immensavacca
Newbie
28/08/2012 | 17:21

  • Like
    1

Ecco Picconatore, bravo. Continua a mangiare sempre la stessa minestra, che a girare ci pensano altri... Il tuo augurio in materia di profilassi sanitaria è - ad essere generosi - sciocco, dato che Innsbruck - come Villach - è in Austria. E la legislazione sanitaria non varia come nei diversi lander tedeschi. Ma evidentemente nei sai poco.

immensavacca
Newbie
28/08/2012 | 17:16

  • Like
    0

Lo so Eddy ;-)
Quanto al periodo, ti dirò che non sono tanto i Forum(ce ne sono sempre stati anche prima di questo, ed agosto era pieno comunque anche gli anni scorsi!), ma proprio il mese di vacanza che si presta all'affluenza notevole! Gente in ferie o mariti che lasciano le mogli al mare e sono liberi con la scusa del lavoro. Lo stesso valga per le ferie di dicembre, mese che presenta anche la 13a...ergo si concentra nel posto una folla di gente che va su una o due volte l'anno, proprio in questi periodo...e così dura fino a metà settembre, dopo i bikers.
Io il 16 ero su solo perchè dormivo lì, ma sono stato poco, ed il mio racconto lo avete sentito. Così come i vostri, che ne hanno ricalcato la linea...

immensavacca
Newbie
28/08/2012 | 10:01

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
28/08/2012 | 10:00

  • Like
    0

Francesco qualche giorno fa ero al Mystic di Salisburgo (wals) e c'era una venezuelana che arrivava dal Babilonia DA URLO. Anche la sua prestazione....;-) Si chiama Nadia....

immensavacca
Newbie
27/08/2012 | 18:37

  • Like
    0

Magari quando mi pensiono cambio lavoro e vado in NWR a lavorare in qualche FKK...
La risposta alla tua domanda è si. Io uso sempre e dappertutte le mie ciabatte...

immensavacca
Newbie
27/08/2012 | 18:08

  • Like
    0

Mi avevano detto che lo avrebbero fatto, ma ho pensato di non scrivere niente perchè tanto sarebbe rientrato tutto...questo è quanto.

immensavacca
Newbie
27/08/2012 | 18:07

  • Like
    0

Tranquillo Eddy...giovedì se ne sono "andate" (non ti dico dove... ma diciamo che sono andate su qualche giostra...) come gesto per "spaventare" un pò la Direzione e farli investire in pubblicità. Ma venerdì c'erano! Tra l'altro venerdì c'era molta gente, e pian piano sembra il locale stia prendendo piede. Inoltre un'altra ex Andiamina nuova (poi emigrata all'Artemis) è arrivata fresca fresca. Ed a breve so che dovrebbe arrivare anche altro...

immensavacca
Newbie
27/08/2012 | 10:12

  • Like
    1

immensavacca
Newbie
26/08/2012 | 15:54

  • Like
    0

Confermo la tariffa della suite di Eddy.

immensavacca
Newbie
25/08/2012 | 12:41

  • Like
    0

Neancora hai capito che non guardo la nazionalità...e che da questa non dipende la prestazione. Questi novizi!

immensavacca
Newbie
23/08/2012 | 23:22

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
22/08/2012 | 20:41

  • Like
    1

Marco vai e divertiti. Sicuramente con le ex dell'Andiamo ti diverti con tutte, ma io proverei anche le ungheresi. Fatti una birra, un bell'idro in terrazzo guardando i monti e poi parla con una ragazza che ti piace. Decidi tu. Non essere "schiavo" di quello che dicono gli altri. Abituati a valutare da te. Magari ti capiterà di frequentare posti nuovi. Te lo auguro. Ed in quel caso se non hai un background che fai? Non vai in stanza? "Senti" tu le sensazioni che ti trasmette la ragazza. Impara a muoverti da solo. A diventare autonomo. E' l'unico consiglio che ti posso dare. A volte le sensazioni del momento valgono più di decine di recensioni. Magari puoi sbagliare, ma con la tua testa. Così intanto hai imparato da solo.
@TUTTI: a completamento della rece aggiungo un particolare che mi ero dimenticato.
Mi hanno detto le ragazze (ma verificate Voi. Prego i prossimi che saliranno di farlo) che la Direzione ha adottato una peculiarità di alcuni FKK tedeschi. Ossia ai clienti che stanno due ore, viene retrocesso metà del costo d'ingresso. Quindi potete entrare, mangiare, fare sauna/idro ed una trombatina pagando 100 euro. Se ci pensate per chi è in pausa pranzo (e come ho detto la zona è piena di negozi ed uffici) non è per niente male!

immensavacca
Newbie
22/08/2012 | 00:10

  • Like
    0

Per ora è presto e non posso anticipare niente...
Quanto al CE ti dirò che a me personalmente non è mai successo, ma poi dipende molto anche dal feeling che instauri con una ragazza. Io cerco sempre di far stare bene anche la ragazza, per avere, oltre ad una buona prestazione, o quantomeno più elevata come standard (ed alla fine sono sempre donne, benchè professioniste. E se stanno bene con te ne risente positivamente anche la camera, va da sè...) anche un buon social time. Se una si rivela un pacco o non sa lavorare e dopo 15 inuti finisci, non credo che ti venga voglia di rimanere in stanza con lei per "tutta la mezz'ora". Ad ogni modo è una buona osservazione, in quanto per sempio al Globe la mezz'ora è mezz'ora. Se esci anche due minuti prima alla reception ti fanno il terzo grado!

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 22:05

  • Like
    0

@Knight: digli la taglia quando entri no? XL dovrebbe andare bene. Se sei più piccolo chiedi la L. Io nella XXL stavo bene. A parte che comunque poi sono stato solo con asciugamano in vita e si stava benissimo...
Quanto a gestire grosse masse di persone, vedremo. Di sicuro - come avrai notato - il personale si dà molto da fare, e questo di per sè è un buon segno...
Però se si riuscisse a chiudere il terrazzo, potendo uscire anche di sera...sarebbe veramente un bel colpo!
@Glamour: si, c'erano stati altri ingressi. E ti dico che da qui ad un paio di settimane dovrebbero essercene altri (ma per ora taccio). Ho visto le foto e rispecchiano perfettamente l'ambiente. Aggiungo (non mi pare di avere viste nelle foto) delle belle e moderne sculture in legno alle pareti (una rettangolare tipo quadro, ed una sferica), oltre alle teste di buddah che si vedono nelle foto...Sul cibo concordo. Ma può essere che abbiamo entrambi avuto fortuna, anche se la vedo dura...

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 20:17

  • Like
    1

Concordo con eddy. Ma se vuoi top e prestazioni di livello a meno vai al Globe. Vedrai che non sarai deluso....

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 19:37

  • Like
    0

E chi dice che non voglio i raduni? Falli e divertiti!
Io li faccio i raduni, ma con altre persone, tutto qui.
Il "supermissile" (che deve essere con tutti i clienti così) lo sarà stato con te.
Mi sembra che molti altri non se ne lamentino...
E tranquillo che non ho bisogno di "darti contro" o scrivere inesattezze.
Non sei così importante ed in ogni caso non è proprio mio costume.
Scrivo quello che vedo e provo.
Buon raduno.

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 19:27

  • Like
    0

Ho passato gran parte della giornata con le ex Andiamine, ma le conosco molto bene e non potevo starmene lontano da loro...anche perchè era molto che non le rivedevo!
In effetti è un bel trio, ma anche Dana, Koral e le altre meritavano.
Ma poi - come avete letto - ho parlato e conosciuto anche altre ragazze. Così come ne ho viste di veramente belle (le due ungheresi la prossima volta le timbro...ma anche quella coi capelli mossi e le meches e l'amica erano notevoli).
Non c'erano le thai, purtroppo. Non ho chiesto, ma magari aveva il giorno libero...insomma non escludo a priori niente....
Comunque se uno vuole ci sono ragazze ampiamente passabili. Ripeto che strutturalmente il locale - ma chi ci andrà vedrà con i suoi occhi - è un gioiellino e può ancora migliorare.
Io le ragazze le chiamerei le "Passionarie"...

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 15:29

  • Like
    0

Domenica 19 agosto 2012 – Circolo Passion
Il locale è ben visibile e facilmente raggiungibile.
E’ molto vicino al Casabianca: uscita autostrada Innsbruck Ost, alla prima rotonda si prende la seconda uscita, ovvero quella che porta al distributore Jet (fate benzina lì prima di rientrare in autostrada, dove è più cara di almeno 20 cent, per la cronaca 1,449 il gasolio dove vi ho detto), e subito di fronte al distributore c'è il locale.
Il posteggio è molto grande e l'accesso è posizionato in maniera tale da garantire la massima discrezione nei confronti dei mezzi che passano dalla strada. Tutto il posteggio è circondato da un muro alto, e quindi una volta entrati con la macchina, da fuori nessuno potrà mai vedere i mezzi posteggiati, e questo è buona cosa, in quanto la zona è molto trafficata (Ikea, centro commerciale, distributore benzina…).
Due ingressi distinti, posti ai lati opposti del capannone:

  • Sauna Club Passion
  • Vip Club (Solo un breve accenno. Non l’ho visitato. Per il costo di ingresso, delle camere e delle girl, il sito riporta info abbastanza dettagliate, stando ha quanto ho potuto apprendere dalle girls del Sauna).
    Circa il Sauna Club.
    L'ingresso è posizionato sulla sinistra rispetto all'entrata del posteggio. Porta a vetri scorrevole, che viene sbloccata dall'addetta alla cassa, una ragazza che tutti tromberebbero ben volentieri, che ti riceve e che ti spiega come funziona il locale.
    Ingresso € 80, che comprende i soliti accessori da FKK ovvero asciugamano ed accappatoio (in spugna bianca morbidissima) e le ciabattone di plastica, ma su richiesta si ricevono anche quelle di stoffa bianche.
    Insieme alla dotazione si riceve anche la chiavetta per l'armadietto, posto in uno spogliatoio condiviso anche con le girl.
    La chiavetta è come quella dell’Andiamo, solo che sul quadrante bianco c’è anche il numero. Non c’è il quadrante bianco sull’anta, ma una sporgenza a tubicino nera. Se si appoggia il quadrante dell’orologio e si spinge, la sporgenza rientra e fa il classico clic di chiusura. Se lo si riappoggia fuoriesce e si apre l’armadietto.
    Gli armadietti sono di legno, con porte ampie e spaziosi, decisamente più comodi rispetto a quelli metallici dell'Atlantis o del CC, come grandezza direi equivalenti a quelli di Villach, forse qualcosa di più in larghezza
    Vicino allo spogliatoio troviamo il locale docce ed il locale bagno. Tutto nuovissimo con ampio uso di vetro, acciaio e di colore verde.
    In fondo ad un breve corridoio c'è una porta con un grande oblò di vetro, varcata la quale si entra nell’Arena.
    Strutturalmente c’è stato un ampio utilizzo di legno, vetro e calcestruzzo sabbiato, di giorno è ben illuminato, la musica è piacevole e soft, si riesce a parlare con chiunque senza gridare e nello stesso tempo copre i rumori che potrebbero arrivare dalla vicina autostrada o cantiere. Bellissimo il calcestruzzo a facciavista che è sapientemente alternato con vetro, laminati e tinte caffè e verde acido che modernizzano il tutto.
    Si sente un profumo di "nuovo" e di pulito che stordisce.
    Tra l’altro molto uso di musica latino-americana che adoro, ma nei diversi ambienti è diversa!
    L’arena è ampia, arredamento molto moderno, e zen se vogliamo, un grande e meraviglioso lampadario a led al centro, con illuminazione che varia di colore ed intensità, alternando attimi di luce chiara e forte ad altri di luce soffusa e colorata.
    Tutte le inservienti, dalle addette alle pulizie alle bariste, vestono con pantaloni bianchi e magliettina verde. Ne ho viste girare sempre 3 o 4 a pulire, raccogliere asciugamani, riempire i numerosi armadi.
    Il bar è posizionato in mezzo alla sala. Lungo questo ci sono sgabelli e poltroncine. Anche qui il colore della pelle (compresa quella che attornia il bancone) è verde chiaro.
    Lungo tre pareti della sala ci sono panche e divanetti, tutte imbottite di morbidi cuscini rivestiti di similpelle bianca, mentre dall'altra parte, leggermente rialzato rispetto alla sala, ci sono divanetti e tavolini; alle spalle di questi divanetti c'è una specie di balconcino, con altri divani e tavolini, ma la visione verso la sala è ostacolata dal parapetto in vetro levigato. Sul muro un grande e bell’orologio di ferro battuto (che però era fermo).
    Dietro la zona bar, nascosta da un muro e tramite un ampio corridoio, c’è il cinema, con schermo gigante e proiettore video bim, che proietta film hard ad una definizione veramente eccezionale, e lo dico senza ironia, ma affascinato dalla qualità dell'immagine. Chi volesse godersi i film, ha a disposizione una serie di cuscini-matterasso ad una piazza e mezza, posti in gradinata, come le sedie di una tribuna. Ci sono due soppalchi divisi dal “corridoio” per salire mentre il terzo ed ultimo è tutto un pezzo. Mi dicono che non sia possibile consumare in loco, in ottemperanza ad una legge tirolese, in virtù della quale in assenza di porta è vietata la consumazione di atti sessuali.
    Un'altra porta immediatamente vicina al cinema conduce alle stanze poste al piano terreno.
    Le stanze, che dovrebbero essere circa 18, sono più ampie di quelle di Villach, con doccia ma senza lavabo. Finestrate ma manca l’aria condizionata (il personale mi ha detto che la ditta doveva installarla un mese fa, ma ha avuto dei problemi. Inoltre alcuni lavori non erano terminati perché poco prima dell’apertura hanno subito un attentato, ovvero un incendio doloso che aveva distrutto alcuni impianti, tra cui una parte di quello di condizionamento, e la zona dove dovevano alloggiare le ragazze. Infatti le ragazze dormivano nelle camere dove stavano con i clienti, terminato il lavoro. Ma mi è stato detto che in un paio di settimane sarebbe stato tutto risolto ed i lavori ultimati).
    Dal bar si staglia un’ampia scalinata con corrimano in vetro e luci led verdi che conduce al piano superiore. C’è un balcone da cui si può osservare bene tutta la sala sottostante.
    Da questo punto di osservazione è possibile guardare con attenzione le ragazze, sia il loro fisico che l'atteggiamento che hanno tra loro e verso i clienti.
    Molto interessante.
    Qui sopra troviamo inoltre due saune, una piscina con la cromoterapia, lettini da relax (tutto nuovissimo) armadi con asciugamani e docce e l'accesso, attraverso una porta, alla terrazza sul tetto, con pavimento in legno e fornita anche questa di piscina riscaldata con idromassaggio. Ci sono poi lettini a baldacchino e non, tutti ricoperti di materassi in pelle bianca. La terrazza esterna domenica con il sole era perfetta, e sui parecchi lettini si poteva dormire e abbronzarsi, e le ragazze, ho visto, durante il giorno escono volentieri a prendere il sole o per farsi un idro.
    Ragazzi la vista delle montagne attorno è bellissima! E la sera (si stava benissimo) con una ragazza (non dirò chi…) sotto le stelle è stato meraviglioso.
    Le ragazze erano sulla trentina, ma ne vorrebbero di più. Direi a regime un 45/50. Con 18 camere però, ipotizzando periodi di grande afflusso, sarà necessaria un’attesa per potervi accedere, ma mi è stato detto che, se le stanze sono tutte occupate, per evitare intasamenti e liste di attesa eccessive, le coppie saranno convogliate nella zona Vip, ovviamente senza sovrapprezzo.
    Ad un lato dell’arena c'è una grande porte a vetri e dietro a questa la saletta ristorante, con diversi tavoli ed al centro il buffet, con cibo caldo e freddo.
    Per la giornata in cui sono stato io il cibo era eccellente.
    Tra l’altro i piatti li potete lasciare sul tavolo, che passa il personale a raccoglierli e pulire.
    Presenti affettati, formaggi, le marmellate e cioccolate monodose. Pane fresco tipo baguette da tagliare al momento. Uova sode. Latte e succhi. Cereali. C’era poi la frittata con bacon, i wurstel, yogurth e frutta fresca (ananas, melone bianco e anguria) a cubetti.
    Il tavolo del buffet è circolare/ovale. I piatti di quanto descritto non sono molti, ma, come ho scritto prima in un post, la “politica” culinaria è di fare le cose al momento, appena finiscono.Come all’Atlantis (chi c’è stato conosce bene il passavivande…). Infatti un paio di cuochi escono sempre a vedere la situazione. Diciamo che il personale è molto attento in tutto. Inoltre la cucina è sempre aperta. Non ha orari. Quindi potete sempre mangiare. Sul tavolo del buffet ci sono i piatti puliti, posate e tovaglioli. Basterebbe metterli da parte su un altro tavolo (il ristorante è grande) e coprire lo spazio con qualche altra vettovaglia, e sarebbe tutto perfetto. Ad ogni modo la qualità era ottima. Sia colazione, che a pranzo/cena (medaglioni di pollo, zuppa – che in genere non mangio ma una ragazza con cui ho mangiato me l’ha sponsorizzata – caprese, torte fatte in casa). Inoltre la varietà è data dal fatto che se finisce una cosa non è detto la riportino, magari portano altro.
    Con gli 80 € di ingresso si ha diritto all'uso della struttura, bevande analcoliche gratis (ad ogni consumazione chiedono il braccialetto, anche se non si pagano. L’ho fatto notare alla Direzione. Ad ogni modo poco male. Bar ben fornito. Se vuoi una coca light ti aprono la bottiglia e te la versano. Niente bevande annacquate. Anche i succhi li danno dal cartone), ad eccezione di Red Bull e Tonic che si pagano. Si hanno due birre, mi hanno detto (che non ho bevuto perché guidavo). L'accappatoio, come detto, in confortevole e morbida spugna, si riceve all'ingresso, mentre asciugamani se ne trovano a disposizione in abbondanza all'interno del locale.
    La camera costa 60 € la mezz'ora e 120 € l’ora intera. Il compenso va saldato direttamente alla girl, che dopo la prestazione ti accompagna allo spogliatoio (che, ripeto, è lo stesso per tutti) per l'incasso. Nel prezzo base è previsto il servizio standard: Bj scoperto, Daty, trombata. Extra (chi li fa) Bacio con lingua + € 20, Cim + € 60, Rai2 +€ 120.
    A ciascuno le sue considerazioni.
    Le ragazze mi hanno illustrato alcuni funzionamenti del locale e spiegato che pagano un ingresso di 40 €, e 20 € al giorno costa loro la stanza per dormire. Insomma con una camera recuperano le spese.
    L'incasso delle successive resta al 100% alla ragazza.
    Veniamo alla line up.
    Direi che sarebbe necessario fare chiarezza tra le ragazze se possono approcciare i clienti o meno, dato che alcune intervistate riferiscono che tale procedimento risulta vietato, altre riferiscono che invece è ammesso. Spero la spunti - ma ne sono convinto - la linea delle ex Andiamine (anche se erano i clienti che le puntavano direttamente…) che è per l’approccio elegante.
    Tra le ex Andiamine (sono stato la maggior parte del tempo con loro) Koral (praticamente sempre in camera tutto il giorno), Dana (idem Koral), Delia (qui si chiama Violetta), Adela (stesso nome) e Luisana (qui Anna Maria) che invece ho tenuto per me!
    C’erano anche Nicole e Samantha.
    Una ragazza di colore (neppure male) ed un gruppetto di ex ragazze dell’Atlantis e del Coloseum di Augsburg.
    Appena arrivato sono stato braccato in terrazzo da una ragazza di nome Andra, una rumena che dichiara 24 anni, ma che secondo me ne ha qualcuno in più. Ho capito subito che è una vecchia del mestiere, che conosce mezza Europa, dopo essere stata per un lungo periodo in night club in Italia, esperienza della quale mi ha dettagliatamente raccontato. Simpatica. Alta circa 165, rossa tinta, molto magra ma bel fisichino e piccolo seno ma con un sorriso spontaneo.
    Nell’arena sono stato poi approcciato da Anna, anche questa rumena, con lo sguardo e l'atteggiamento da furbetta; una breve chiacchierata, qualche battuta, qualche mia presa in giro sul fatto che facesse o che sembrasse la furbetta, però quel viso era molto molto carino, ma la mia esperienza mi diceva di no…
    E poi una grande bellezza, ma anche una girl che credo sarà molto quotata, che di nome fa Sylwia, ragazza di 33 anni, che però secondo me ne dimostra meno; fisico meraviglioso, bel viso, seni rifatti, ma tutto il resto fa sparire questi duro e gommoso difetto...
    C’era un coppia bellissima di ungheresi, una alta mora capelli a caschetto con occhi chiari e molti tatuaggi. Una più piccola, capelli castani ed occhi chiari. Entrambe seni rifatti e bellissimi sederi, ma non ricordo i nomi.
    Segnalo anche un’altra coppia di ragazze che stazionavano vicino al ristorante. Una con capelli mossi castani con meches gialle, con un fisico naturale bellissimo (grandi seni e bel sedere) ed una più alta con lunghe capelli dritti, meno seno ma egualmente bel sedere. Direi una trentina di ragazze e - nell’arco della giornata - una cinquantina di clienti.
    Tutte le ragazze incontrate erano gentili, nessun approccio frettoloso ed ottimo social time.
    C’era anche un gruppo di friulani frequentatori dell’Andiamo, con cui ho parlato un po’. Che non facevano che lamentarsi pretestuosamente. Della distanza (ovvio…se vieni in giornata! Certo che per te è più comodo Villach), del cibo, delle ragazze. Salvo, ad ogni mia replica, non avere un argomento per ribattere. Ma quando non hai argomenti è facile… D'altronde avevano visto solo Villach e lo frequentavano da quasi due anni…quindi non avevano grandi termine di paragone. Avevo capito che erano venute per le ex Andiamine. Tant’è che uno è stato con Koral per parecchio, l’altro ha monopolizzato Dana, il terzo Nicole. Un ragazzo turco che ho conosciuto, ha provato, con gioia, una delle due ungheresi, quella mora con gli occhi chiari, parlandomene bene.
    Io per lo più sono stato con Delia e Adela (un’ora a testa in stanza e moltissimo altro tempo fuori...) e Luisana. Con le ex Andiamine mi lega un bel rapporto. Le ho viste bene, rilassate. Ed in gruppo stanno bene. E sono trattate bene dalla Direzione. Mi hanno fornito tutte eccellenti prestazioni. Confermandosi su standard sempre elevati. Una menzione particolare per Adela. Infatti se Delia, che conosco da molto, è stata la solita grande conferma, tranquilla, educata e bravissima sia in stanza che fuori, Adela – che pru conoscevo – è stata una rivelazione, sfoderando una prestazione da antologia.
    Ho tirato sino a chiusura con loro e sono stato benissimo. Poi sono andato in hotel a dormire.
    Rientro tranquillo l’indomani.
    Chiudo dicendo che promuovo il locale e vi invito gli FKKisti novizi e quelli più “esperti” a farci un giro.
    Tra l’altro inizia a farsi pubblicità solo ora che è aperto da un mese…ma meglio tardi che mai. Spero proprio prenda piede perché 1) la concorrenza di un nuovo locale non fa mai male, anzi. E poi per chi parte da Verona o più lontano è molto più comodo rispetto a Villach 2) la Direzione mi sembra veramente ben predisposta verso la clientela, attenta e piena di gente che vuole fare bene, quindi sarebbe un peccato se il locale non funzionasse 3) è veramente bello e con un buon livello di ragazze.
    Ho fatto alle ragazze alcune osservazioni che spero portino all’attenzione di chi di dovere. Ovviamente critiche costruttive. Piccole cose. Eccole.
    Metterei qualche gancio in più nei bagni e nelle docce, per appendervi asciugamano ed accappatoio (ce ne sono ma per me pochi) e magari qualche spazio per appoggiare la trousse di chi si porta i propri prodotti (bagnoschiuma, shampoo, dentifricio) da casa come il sottoscritto. Visto che poi è nuovo, perché non mettere in bagno dei dispenser di collutorio come al Globe? Magari con i bicchierini in plastica con il logo del locale. Sulla cucina ho detto. Poi credo che la pratica di consegnare ad ogni consumazione il braccialetto, in caso di molta gente, potrebbe rallentare le operazioni di abbeveraggio, quindi la rivedrei. Ad ogni modo piccole cose. Una più grande sarebbe magari mettere un altro idro in terrazzo, al lato opposto di quello che c’è già oppure anche – non scherzo – un tavolino da ping pong ed un calcio balilla (non dico un biliardo…), come in certi club della Renania, dove sfidarsi – magari con le ragazze – tra una sessione e l’altra.
    Se poi si riuscisse in qualche modo a “chiudere il terrazzo”, farsi un idro calda d’inverno circondato dai monti innevati sarebbe bellissimo.
    Peraltro il posto è ben ubicato, e la zona è turistica, quindi molti mariti o ragazzi, d’inverno, con la scusa dello sci…
    Metterei inoltre qualche schermo in più nell’arena ai muri, con immagini del locale e delle ragazze, ma anche con filmati “comici”, come in certi FKK tedeschi. Piccoli appunti, già detti alle ragazze.
    Auguro al CircoloPassion un grosso in bocca al lupo. Così come alle ragazze. Da parte mia mi riprometto di tornarvi appena posso. E’ tutto.

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 12:17

  • Like
    0

Ringrazio Bulgaro per la fiducia che mi preaccorda.
Complimenti a Vivalerusse (le russe sono donne 3 volte...ricordatelo) per alcune osservazioni sulle ragazze. Tra l'altro Violetta non è altro che Delia dell'Andiamo. Quindi hai anche buon gusto.
Vedo che ti trovi concorde con me sul cibo, e dirò prroprio che la filosofia è quella dell'Atlantis. Quello che serve quando serve. Infatti il cuoco prepara un piatto di diverse pietanze e appena finisce lo rifà al momento. La varietà è buona e la qualità ottima. Anche i dolci (strudel e torta di albicocche strepitosa) sono fatti in casa e non industriali.
Lo stesso forumista mi ha rubato poi l'osservazione sul viaggio. Sicuramente chi viene da Verona o da più lontano, sarà più commodo per andare almeno a vederlo. Ovviamente i forumisti da padova o venezia ed i friulani, dovranno andarci apposta...ma un giro lo merita. Torno a scrivere.

immensavacca
Newbie
21/08/2012 | 12:10

  • Like
    0

Neppure sai leggere Ciula? Ti ho detto che sono un cliente corretto...pensavo si capisse.
Ma forse con te bisogna essere diretti. Sono un cliente corretto. Chiaro?
Quanto al tono, non me ne frega proprio di come appaio.
E' un Forum questo. Non un concorso di popolarità.
Sono così. Ma scrivo le cose COME STANNO. La credibilità di un forumista deriva da questo, e ci vuole tempo ed esperienza.
E tu? Scrivi le cose come stanno? Non mi sembra.
Se io sono saccente, tu non sei obiettivo e credibile. E quindi non lo diventa neppure quello che scrivi.

P.S. Enisa è una buona professionista. Buon social time ed eccellente BJ. Non ha mai missilato me o altri che conosca direttamente. E di gente ne conosco.

immensavacca
Newbie
20/08/2012 | 23:49

  • Like
    0

Si Ciula. Infatti il cibo dell'Andiamo è ottimo...
Quanto a Dream, se il tuo problema è la nazionalità rumena (sorvolo su questo modo di pensare, o mi arrabbio e non ne vale la pena con un novizio. Come una ungherese-moldava-bulgara-polacca non ti possa tirare un missile e tu possa avere buone prestazioni da rumene...ma lasciamo perdere), allora in FKK avrai grossi problemi.

A differenza di te, sono stato nel locale domenica 19 ovvero ieri. Mi ci vorrà abbastanza per scrivere la recensione, quindi chiedo a chi legge di pazientare. Ci andavo anche io per la prima volta e vorrei essere completo ed obiettivo.
Inoltre a differenza di Dream qualche ingresso in qualche FKK ce l'ho...
Posso anticipare che il locale è veramente bellissimo. Lo metterei al secondo posto - a livello di bellezza e confort - delle decine e decine di tutti i posti da me visitati ad oggi. Con qualche piccolo accorgimento - che ho detto alle ragazze di suggerire alla proprietà -può diventare un gioiello.
Il cibo era eccellente (forse non molto in quantità...ma poi spiegherò - dato che ho parlato con ragazze e membri dello staff - la filosofia alla base) e la line up (termine che preferisco a "parco gnocca") l'ho trovata di livello medio alto. Oltre alle ex Andiamine Delia (sempre una marcia in più), Adela, Luisana (strepitosa) Dana, Nicole, Samantha (ed a breve ne arrivano altre), c'erano ragazze dell'Atlantis (alcune - quattro in particolare - veramente notevoli) ed un gruppettino di ungheresi di cui una era una bellissima e alta ragazza tatuata con capello a caschetto nero ed occhio azzurro, con bel seno (rifatto) gamba lungo e bel culino, ed un'altra - che la affiancava sempre - era una sosia di Leona dell'Andiamo per falcata e seno, solo che era più bassa. Una "Leoncina" insomma.
Datemi tempo.

immensavacca
Newbie
20/08/2012 | 23:33

  • Like
    0

@ Ciula: non mi prendo neppure la briga di replicare alle tue domande sulla mia correttezza come cliente. Sono troppo vecchio per rincorrere i tuoi deliri. Peraltro il paragone mense universitarie-ristorante del locale mi sembra assolutamente inconferente e risibile. Cosa vuoi dire? Che se ci sono tanti italiani c'è da aspettarselo a ritrovarsi in un immondezzaio? Più che altro la tua strenua difesa dell'indifendibile mi preoccupa. Non smentendo confermi i disservizi, ma li minimizzi attribuendo la colpa ad altri (il ristorante è sporco perchè i clienti lo lasciano così...gli asciugamani sono così perchè i clienti ne usano dieci al colpo...). Ma ti senti? Neppure ti poni dei dubbi che un cliente dovrebbe avere. Bibite annacquate vuol dire che da un fusto di (mettici una bevanda) ne fanno due. Se leggi bene (oltre a fare le pulci agli altri - che a tuo dire trovano già le info che gli servono nelle varie recensioni) vedrai che non sono il solo a pensarla così.
E - per la cronaca - basta co sti "inviti" alla gita. Se capiterà ci si vedrà nel locale.
@Merra: L'"imputtanimento" è sempre dietro l'angolo. La carta migliore è anticipare...falle un sacco di domande tu. Parla ed escitine con cose che non c'entrano una mazza. Hai presente la "supercazzola" del Mascetti? Ecco. Con certe ragazze che "se lo meritano" è una tecnica da utilizzare. E se la fai con gli amici ti diverti un casino. Vedrai come la tipa "molla l'osso". Sul paragone con la natura lascia perdere. Non deve essere una lotta. Vai in FKK per divertirti e rilassarti.
@170: Purtroppo hai urtato un nervo scoperto criticando la prestazione della "affidabile al 100%" Dora. Ad ogni modo ti tranquillizzo e ti levo questo dubbio. Anche se Dora limonasse come un'ossessa la prestazione sarebbe sempre scadente e tutt'altro che coinvolgente. Dora è come un bellissimo palazzo. Ma disabitato. Voglio dire che è bella da vedere. Ma dentro è vuoto. La mia idea è che non sia proprio capace lei, nonostante abbia avuto centinai di occasioni per fare pratica...vai con lei o con una bambola gonfiabile, il grado di partecipazione è analogo. Quindi non si può neppure fargliene una colpa. Non è capace e basta. Ascolta il nonno. Pagati una meno bella (ma neppure tanto...ci sono ragazze altrettanto belle ma validissime), ma fatti una sana e selvaggia trombata come si deve. Dora vale un giro per dire che ci sei stato. Un giro e basta.

immensavacca
Newbie
18/08/2012 | 21:57

  • Like
    0

Lasciali in armadietto. Io anche a Villach lascio sempre tutto in armadietto, anche se ci sono le cassette. Mai avuto un problema. E di gite ne ho fatte. Occhio solo a non perdere il bracciale. PEr semppio al Globe, al Mystic ed all'Artemis hanno il numero. Se lo perdi chiunque può aprirlo.

immensavacca
Newbie
17/08/2012 | 18:09

  • Like
    0

Voglio essere chiaro a scanso di equivoci.
Io "amo" il locale.
E' uno dei pochi, assieme a qualcuno in Germania, che ho visto crescere dall'inizio ad oggi.
Stare bene nel locale è altrettanto importante che stare bene in camera. Pensate a quante ore state in camere nell'arco della permanenza nel locale. Anche a fare una media di 6 camere, sono 3 ore, sulle 10, 12 che ci state di media (ma poi ognuno fa i suoi conti) in media sono molte di più quelle in cui si sta fuori stanza.
E proprio per questo, perchè mi piace, mi posso permettere di criticare.
"Amare" non vuol dire voltarsi dall'altra parte e non guardare.
Ma se c'è qualcosa che non va e non ti piace, dirla liberamente.
Poi sta a chi deve, se lo vuole,intervenire.
Io posso limitarmi al mio sacrosanto (da cliente) diritto di critica.
E non mi sembra - a leggere altri post - di trovarmi da solo.
Hanno il mio ingresso e la mia presenza, ma non mi sono venduto l'anima.

immensavacca
Newbie
17/08/2012 | 17:58

  • Like
    0

Lo hanno capito tutti che a te "frega" solo di Villach.
Se non te ne frega non scrivere nulla sul CP.
A me invece la concorrenza piace. Che il CP abbia successo o meno, non mi importa e non me ne viene in tasca nulla. Ho ben altro cui pensare.
Ma un nuovo locale è SEMPRE benvenuto per me. Anche ci andassi una volta sola!
E poi- ripeto - non ci sono mica solo ex Andiamine, ma anche altre ragazze.
Che c'è di male nel vedere qualche "faccia" nuova?
Io non "scredito" nulla. All'Andiamo ci vado da quando è aperto e ci sono stato anche ieri. Ma dico la mia e se qualcosa non mi va o ci sono stati dei problemi non ho mica remore a dirlo. E tu?

Mi spiace che nelle tue due visite in due locali tedeschi non ti sia trovato bene...ma 2 visite in 2 locali...una rondine non fa primavera, Ciula. Non mi sembra, francamente - e ti prego di non offenderti - tu abbia grossi termini di paragone. O perlomeno non tanti da dire "la Germania" è così...

Vedi di essere un pò più obiettivo. Con le ragazze (quante? 1, 2, 5...tutte? la metà?)magari ti è andata male in due gite che sono state il 100% dei tuoi viaggi.
Mi sembra un pò pochino per essere così tranchant...

Evidentemente la Germania non fa per te. Resta a Villach. Dio non voglia che anche la tua terza gita si riveli un disastro!

immensavacca
Newbie
17/08/2012 | 17:42

  • Like
    0

@Ciula: E no. Mi dispiace Ciula, ma la bontà del locale non la fa la quantità di gente.
Su una merda ci trovi migliaia di mosche. Ma tu la mangeresti?
Battute a parte.

Nulla giustifica i disservizi. Tanto più che se sai che hai una valnga di gente, sei tanto più negligente nel non volerti organizzare. Oppure dei clienti non te ne frega proprio niente. Tanto hai il locale pieno di figa (e mi sembra sia questo il ragionamento che stanno facendo da qualche mese a sta parte...ma ne ho già parlato. Chi vuole capire ha capito).

Al World c'è in certi giorni un casino di gente. Non ti muovi veramente. Molta di più di quella di ieri a Villach. Ma tutto funziona con teutonica precisione, e non manca mai nulla (acqua, asciugamani, bibite non annacquate ed attese decenti alle camere).
Ora a te magari non te ne frega, dato che i soldi per l'ingresso non vengono dalle tue tasche, ma quì magari c'è qualcuno che qualcosina in cambio vorrebbe, versando tale obolo. Magari non saremo in tanti, ma qualcuno sono sicuro che c'è. L'FKK è concepito proprio per rilssarsi ed offrire un ambiente sicuro e confortevole alla clientela.
Ma se devi tornare a casa più a pezzi di prima...

Cosa c'entri il CircoloPassion, poi, non riesco a capire. Evidentemente è una fissa la tua. Nessuno deve compromettere il tuo piccolo giocattolo.
Ne prendo atto.
Tagliamo la testa al toro.
Vuoi la concorrenza o preferisci il monopolio. Ciula?
Evidentemente ti scordi che paghi 85 euro per entrare (ricordo ingresso più caro nel panorama FKK. Più caro persino del Globe).
E per tale cifra ci si aspettano anche dei servizi. Non solo ragazze nude che girano. Almeno io la penso così. Ma vedo che con te è dura. Non sei obbiettivo. Posso anche pulire il mio grosso culone con 10 asciugamani, ma ce ne devono essere sempre. Le autoclavi le hanno. Evidentemente non vogliono comprare più asciugamani o pagare altro personale.

Esagerato perchè? Dramma di cosa? Ho descritto la mia giornata per come si è svolta.
Punto.
Ho scritto decine e decine di recensioni in molti Forum, sull'Andiamo (e non solo, ma qui si parla di Villach) decandandone le lodi - se erano meritate - e segnalando le criticità. Come faccio ora. Non ci vado da pochi mesi. Magari non sarò una gran penna. Ma sono obiettivo e non parlo "per partito preso".

Se capiterà salirò ancora, e mi fa piacere che il tuo ultimo viaggio sia andato bene (code di un'ora a parte...), ma la mia giornata era quella di ieri. Ed ho descritto quella.

Ripeto.

Se hai visto solo quello per te è il paradiso, ma c'è gente un pò più esigente, cui non basta solo - perdonatemi il paragone - mangiarsi la carne in piedi, ma vuole mangiare la carne seduta, e vuole anche il contorno e potersi gustare la bistecca in santa pace.
Perchè il ristorante costa.
E non è un buffet dove mangi gratis allora va ben tutto.

immensavacca
Newbie
17/08/2012 | 16:37

  • Like
    0

Purtroppo sono stato su ieri, giovedì 16.
Dico purtroppo perchè ho contravvenuto alla "regola" di non salire in questo mese. Ma un cliente cui non potevo rifiutare questo favore, me lo ha chiesto.
Non merita neanche una rece come si deve, quindi inizio e finisco subito.
Dirò che la giornata è stata invivibile.
Arrivati alle 12, prima delle 13 (quasi) non siamo entrati, perchè gli armadietti dal n° 80 in poi non funzionavano! Abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora prima che li sistemassero (alla fine ce li hanno cambiati, dandoci quelli prima del numero 80) cambiarci ed entrare...e parlo di una trentina di persone!
Il flusso in ingresso è stato costante tutto il giorno.
Per fortuna - grazie a Dio - siam usciti alle 20 (così saremmo stati presto a casa) e vi dico che c'erano 20 persone che attendevano le uscite per potere entrare. Code per le camere minimo una mezz'ora. Non c'era un posto dove sedersi. Ed alle 17 (avete capito bene) se non prima, erano finiti gli asciugamani. Ormai le ragazze si fanno le pulizie delle camere da sole, terminata la stanza. Sulla cena sorvolo letteralmente (confermo la presenza della frutta sciroppata). Una valanga di novizi che si muovono solo durante sto mese o a dicembre. Social time delle ragazze azzerato (grazie a Dio a me è andata bene che molte mi conoscono, quindi da questo punto di vista non ho avuto problemi) perchè "se non saliamo subito mi porta su quello dietro di te che mi guarda e mi fa i cenni".
Orsi bianchi come lupi per accapparrarsi la preda.
Nella zona relax non sono neppure entrato.
Ad aggravare tutto il brutto tempo e la pioggia, che ha reso inaccessibile l'area esterna.
Direi - dopo una giornata di dicembre di due anni fa, ed anche in quel mese mi ero ripromesso di non salire, ma era un addio al celibato - la mia peggiore giornata di sempre.
Bicchieri e disastro dappertutto. E non vi dico il cinema.
Direi che le ragazze c'erano tutte, compresa qualche novità. Alcune carine, altre no. Ma ripeto era molto difficile in quel frangente fare due parole con chi che fosse.
Nonostante tutto sono riuscito a fare 3 buone camere con Morena (arrivata più tardi delle altre quindi non aveva ancora "assaggiato" decine di orsi), la piccola Erika (in un bel completino rosa/nero di Playboy e con me sempre simpatica) e l'ungherese Rita, che garantisce SEMPRE standard elevati.
Le altre ragazze, non pervenute. Una catena di montaggio.
In bocca al lupo a chi sale! Spero vi vada meglio. E tra un pò arrivano i bikers...

immensavacca
Newbie
17/08/2012 | 16:14

  • Like
    0

Ringrazio per le rece. Tra poco toccherà a me ricambiare. Confermo che Delia c'è, e anche altre ex di Villach. Sono proprio curioso di vederlo, il locale. Ieri ero a Villach, ed anche altre ragazze mi hanno chiesto del CP.
@Glamour: guarda che non mi faccio mica 4 ore di auto di fila. Leggi bene. Sono ospite di amici a metà strada... c'è gente va sifa di fila andata e ritorno molti più chilometri nello stesso giorno...leggi bene per cortesia
@ Ciula: mi piacerebbe sapere in che FKK tedeschi sei stato, quando e per quante volte, dato che da quello che scrivi non sembra proprio tu ci sia stato. Ma visto che per tua stessa ammissione dici che sei stato missilato da chi ora è al CP, posso capire che parli solo per risentimento. E poi - a prescindere da chi ci lavora - un locale nuovo dovrebbe essere benvenuto, o no?
@Eddy: se ti dico cosa è successo ieri a Villach con gli armadietti non mi credi!
@Pulainpizda (bel nick!): evitiamo le offese. Sebbene concordi con te che le ex di Villach ora al CP non siano missili (Delia un missile, poi! Averne di missili così!), eviterei certi epiteti. Dì la tua. Ma rimaniamo nell'elegante.Dai.

immensavacca
Newbie
14/08/2012 | 22:03

  • Like
    0

A dire il vero la mezz'ora costa meno. E oltre le ex ci sono altre ragazze. Ma capisco che per molti il mondo fkk si esaurisca a villach, non avendo provato altro...

immensavacca
Newbie
14/08/2012 | 10:06

  • Like
    0

Di sicuro c'è una thai. Le ex dell'Atlantis sono 6 o 7, cimpresa Amanda la polacca. Lì hanno cambiato nome, ma quando salgo vedo.
Molte ore? Quattro circa. Innsbruck non è servita bene come altre destinazioni in aereo, ma c'è gente che va a Villach abitualmente in auto e si fa.più strada! Ho amici toscani che salgono in auto ogni settimana! Quindi il discorso che fai non regge.

immensavacca
Newbie
13/08/2012 | 23:11

  • Like
    0

Non è mica che perchè ho l'Andiamo ad un tiro di schioppo debbo limitarmi ad andare a vita lì!

immensavacca
Newbie
13/08/2012 | 23:10

  • Like
    1

Si, ma chi se ne frega? Volete morire a Villach?
Ne ho molta di più ad andare a Francoforte/Berlino/Colonia/Zurigo, ma prendo un volo e via! Volo e hotel mi costano meno che il viaggio a Villach, se prenotati per tempo. E considerando ingressi più bassi e risparmio sulle mezz'ore, alla fine vedi un posto nuovo e spendi anche di meno, a volte. Oppure uguale.
Che ci crediate o no non c'è mica solo l'Andiamo! Ci sono un casino di bei locali da vedere!

Questo è nuovissimo e voglio raggiungere la quinta stella...quindi prendo la mia automobilina, pernotto da amici a metà strada, e ci andiamo l'indomani...

immensavacca
Newbie
13/08/2012 | 23:04

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
13/08/2012 | 12:57

  • Like
    0

immensavacca
Newbie
13/08/2012 | 10:06

  • Like
    1

Marco stai a casa, va.
Ieri altri amici su, oggi li sento. E ora tocca a me...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI