Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
11/10/2013 | 19:21

  • Like
    0

@oasiall

per farti quella sega hai avuto bisogno di produrre le sostanze nutritive che lo compongono, costituite soprattutto da zuccheri (in particolare fruttosio) e da molte proteine nobili; sono presenti inoltre discrete dosi di selenio, zinco, magnesio, fosforo, potassio e acido ascorbico. (wikipedia docet!)

Domande: quanto ti è costato il cibo per produrlo? quanto costa una confezione da 20 di fazzoletti monovelo? :D :D

p.s.: a meno che tu non abbia una fantasia eccelsa, per la quale comunque avresti consumato zucchero per il cervello, me sa che te sei visto un pornazzo, che ha richiesto un pc/tele/dvd per la visione, oltre che l'energia elettrica necessaria ed eventuale connessione internet per i vari siti pornazzi.

anche qui? tutto gratis? che culo! come fai? :D

nulla è gratuito! neanche la tua esistenza, prova a non mangiare per circa 30 giorni o a non bere per 3, e vediamo se hai ancora l'energia necessaria a scrivere sul forum :D

Damien
Silver 36-50
11/10/2013 | 18:25

  • Like
    4

la vita per come la conosciamo, perfino quel poco dell'universo conosciuto, hanno come denominatore comune l'energia, e l'energia non si crea e non si distrugge, si trasforma.

Ora, quali esseri noi tutti che viviamo grazie all'energia vitale (che grazie al suo funzionamento rilascia nell'organismo energia termica (media 36°c.) dovuta a diverse cause che non sto qui a citare rischio sfanculamenti da parte di tutti (ma che potrei descrivere) e dove abbiamo preso questa energia vitale? semplice.. dalla sua trasformazione in "energia sessuale"!

Ora, qualcuno di voi avrà già capito come si sono formate le varie società umane nei secoli, convogliando l'energia vitale in energia sessuale che, a sua volta, ritorna ad essere energia vitale, in altre parole le società si sono sviluppate grazie al fatto che l'energia vitale (umana) veniva convertita in forza lavoro grazie a leggi e consuetudini sociali che focalizzavano tale energia per il fine sociale, il cui tramite è fruitore finale è la donna.

Ma tale energia vitale esiste anche nella donna, allora come mai solo l'uomo è il promotore di tale trasformazione.. semplice risposta: Testosterone!

Questa premessa fisica/sociale era necessaria, semplicemente per esporvi un fatto non opinabile: per trasformare qualsiasi energia è richiesta una maggiore energia

(o contraria, vgs antimateria) e tale situazione genera un debito di energia che, nonostante permetta il suo sostentamento per un N tempo, ha comunque una fine definitiva (naturale e non) per ritornare ad un punto di mezzo dove si attende nuova energia o la fine della stessa.

In altre parole, se devo scoparmi una gnocca, dovrò "darmi da fare" per arrivare allo scopo(arla) e questo non è mai un qualcosa di gratuito, neanche se voi foste seduti e lei vi invita ad andare a casa sua accompagnandovi con la sua macchina, in quanto sarete voi che dovrete trasformare la vostra energia vitale in sessuale e, per far ciò, dovrete spendere dei soldi alla COPPE o al CARREFOURRE per

COMPERARE il cibo (comburente).

Ergo, filosoficamente e fisicamente (da FISICA) parlando, nulla è gratuito. (infatti non esiste l'energia gratuita, free), non a caso grande interesse e preoccupazione riveste dunque il problema energetico globale riguardo l'esaurimento nel tempo delle fonti fossili, la principale fonte di energia primaria il cui utilizzo intensivo ha permesso il notevole sviluppo economico dalla prima rivoluzione industriale fino ai giorni nostri.

Ora, detto questo ci troviamo a parlare di due situazioni che hanno, come unico denominatore, come dare inizio alla trasformazione dell'energia vitale in energia sessuale (come visto, tocca a noi Uomini testosteronici!):

1) indi-pay e 2)PAY

Da valutare sul piano costo energia sessuale/tempo, a queste due tipologie, dobbiamo necessariamente fornire il metro di misura con la quale le società umane civilizzate, convertono l'energia vitale (ergo forza lavoro):

il denaro! pesos, baht, €uro, rubli, grivna o come cazzo volete voi!

e visto che la gnocca ha un enorme valore nelle società umane, dato

che, come abbiamo visto, è lei che ci incita a trasformare l'energia vitale in sessuale per poi, dopo una gravidanza, nuovamente in energia vitale, oppure in energia per la forza lavoro, oppure per produrre denaro con la quale foraggiare il capitalismo, in altre parole, dobbiamo necessariamente usare tale strumento monetario per entrambi, sia per il tempo che per la donna.

vi agevolo una facile equazione:

Per trovare una donna servono tempo e denaro quindi:

Donna=tempo + denaro

Il tempo è denaro quindi:

tempo=denaro

quindi

donna= denaro + denaro

donna= denaro alla seconda

Come vedete, il problema del cuccaggio tra indipay e pay (il free non esiste) è la bravura nello spendere meno in entrambi i casi per avere il miglior risultato (energia sessuale) dalle donne alle quali è dovuto sia tempo che denaro.

Le differenze:

1) l'indi-pay è quando il tempo è > dell'energia sessuale impiegata

2) il pay è quando il tempo è < dell'energia sessuale impiegata.

molte delle situazioni qui espresse sono indi-pay erroneamente descritte come FREE, e molte delle quali non favorevoli (vgs. corteggiamento di melanzane, matrimonio e successivo divorzio, viaggi a Murmask.. etc etc)

Ora, potete notare che. oltre al comune denominatore tempo+danaro per entrambi i casi, solo uno, a mio parere, è più prezioso dell'altro: il tempo!

molti saranno contrari, a tali personaggi invito la lettura.

in una vita media, un uomo entro quale range ha possibilità di trasformare la sua energia vitale in energia sessuale con successo?

Fatevi questa domanda e datevi una risposta in base alla vostra esistenza, io non posso fornirvela giacchè ognuno di noi è unico ed avrà maggiore o minore capacità fisiche/psichiche per portare a termine tale trasformazione con maggior successo.

Sappiate comunque che il range reale è limitato da molti fattori, società, intelligenza, beltà, anche se poi una maggiore disponibilità economica potrà certamente aiutarvi a colmare molte pecche.

Specie in ambito matrimoniale, tale discorso assume maggior riferimento, infatti è per quello che le società nei secoli hanno promosso l'incalamento di tale energia verso la monogamia, per soddisfare i bisogni di tutta l'umanità a scapito dell'uomo (maschio) per i privilegi di pochi (maschi) e delle donne (tutte).

Spero di aver spiegato perchè, secondo me, il free non esiste, le società tutte ne guadagnano quando tutti scopano ed il perchè quando questo non accade, per ragioni naturali e/o artificiose come da @pietroilgrande esposto (io ti do ragione), le civiltà si estinguono, esattamente come accade attualmente in ItaGlia come per tutto in natura, dalla stella che esplode a voi che ve ne andrete mediamente a 80 anni.

Cordialmente vi ringrazio per la lettura.

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 14:09

  • Like
    0

@nidavide1

"Chi scrive e apre discussioni lo fa Aggratisse, quindi non possiamo pretendere chisssà cosa"

quindi tu pensi che per postare qui lui abbia avuto tali esperienze senza spendere? cosi come per scrivere qui non abbia speso per un pc/smartphone/tablet con una connessione internet pagata? oppure usufruendo di un wi-fi? oppure di uno pubblico dove comunque ti devi registrare?

strana la vostra percezione del gratuito.. o del free che dir si voglia.. :-?

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 14:03

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 13:47

  • Like
    3

@danubio

in un paese dove il nome della vagina (figa) è divenuto un valore, esserne senza (sfigati) induce chiunque a classificarti come un rejetto.

Nulla di più falso, oltre che deleterio per se stessi, anche perchè oltre alla figa ti porti dietro una itaGliota spesso dalla dubbia convenienza.

Io sono un uomo a prescindere, non me ne frega un cazzo dei giudizi delle melanzane, e come voler ascoltare un ladro che parla di giustizia!

Ergo di necessità, virtù! svendere la propria dignità per un buco non ha senso, il buco si lava, la dignità è persa per sempre. Meglio pagare una escort con un contratto dare avere, che zerbinare la propria dignità per una che esige e non ti da nulla!

Se vedi un uomo che zerbina danneggia anche te! digli di smettere!


Pubblicità Progresso

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 13:23

  • Like
    0

@nidavide1

se leggi il mio commento, anche a me è piaciuta, ironizzando in conclusione su come poteva essere esposta in modo coinciso (in romanesco! :D )

per quanto concerne chi va nei paesi del terzo mondo, ti do una bella notizia: NOI siamo il terzo mondo, fatti una lettura veloce qui:

http://www.webeconomia.it/krugman-shock-italia-paese-terzo-mondo/1557/

ergo, se ne deduce che, zerbinando (leggasi corteggiare "brrRRrr!") le melanzane in itaGlia per mesi e mesi e mesi per poi avere un boccaponcio E' deleterio in quanto strapagare per poco risultato, sopratutto nell'ambito qualitativo!

quindi chi fa i GT altrove, sicuramente pagherà, ma scoperà di più, qualitativamente e QUANTITATIVAMENTE meglio che in itaGlia del terzo mondo imho! ;)

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 12:52

  • Like
    4

@Loui @ciula88

la questione, a mio avviso, è un tantino diversa.

Le recensioni su GT "dovrebbero" essere esposte in maniera tale che chiunque possa leggerle senza successivamente trovarsi il retrogusto amaro di chi, natura docet, ha avuto maggior fortuna e se ne vanta direttamente e/o indirettamente, in quanto tale retrogusto insinua nel lettore tutt'altro messaggio, a mio modesto parere Loui è uno che sa il fatto suo, pecca secondo la mia modesta analisi nel modo di porsi.

Inoltre, sempre secondo il mio parere, il free non esiste, in un modo o in un altro, anche Loui paga le donne, in questo caso indirettamente, a mio avviso è più bravo nello spalmare tali spese per un periodo più lungo, facendo diminuire il costo unitario di ogni scopata, ma, a meno di non aver le ali li ci è andato coi soldi, li ci vive coi soldi, li mangia coi soldi e coi soldi invita le gnocche a una cena e/o a casa sua, ergo per quanto dica free, sempre di indi-pay parliamo.

e per concludere, caro @Loui, inutile che rispondi "se siete roiti il free non fa per voi" ti assicuro che io non sono un adone e, come vedi, so anche pormi con le persone in maniera adeguata, tuttavia consentimi di dire che con 70 neuri a Montecatini di ceche, romene e quant'altro da 9/10 se ne scopano alla grande, il tutto senza essere belli come te, vivere dove sei tu e dispensare in malo modo, seppur utili per carità, recensioni da interpretare su GT.

Rispetto comunque per ogni recensione tua e di altri, semprechè sia improntata all'oggettività, e non per mero godimento personale, perchè laddove non arriva la beltà, arriva il ca$h, perchè le donne sono tutte "diversamente puttane" ovunque nel mondo, e se non avessi ragione, saresti qui in italia sposato felice e contento.

Condialmente. ;)

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 12:28

  • Like
    0

@master

..da tale ragionamento se ne evince la radice che spiega l'affermazione seguente:

MASTURBAZIONI MENTALI

delle quali, futile aggiungere, le melanzane, i machi dal grande ego ed i vari zerbini, dispensano ovunque, dovunque, quantunque e sopratutto con chiunque :D

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 09:55

  • Like
    2

@Matt @Zest

Pare incredibile che, proprio dove risiede la Chiesa, le donne siano tutto tranne che mogli perfette(a parte rarissimi casi che vanno comunque a cozzare con le leggi pro vulva.)

Ebbene si, quanti crocifissi d'oro, d'argento e delle più disparate fattezze ho visto dondolare dinanzi ai miei occhi mentre copulavo.. eppure codeste ipocrite melanzane continuano a tirarsela indossando dale feticcio religioso..

E pensare che Cristo e Dio non erano sposati, conviventi, eppure con la loro potenza potevano addirittura crearsela una moglie perfetta, ma non lo fecero.. ed io credo che un motivo ci sia sicuramente.. :D

La moglie ideale dovrebbe essere colei che segue i dettami della bibbia, tuttavia come si evince dalla nostra personale esperienza, esse sono ben lontane dal rispettarne i dettami, ed il crocifisso oramai è divenuto un feticcio di moda piuttosto che una fede.

La moglie ideale secondo la bibbia (che prevede anche le trombate gaudenti e ripudia tutto il letamaio femminista odierno):

Come dovrebbe comportarsi una moglie con suo marito? È scritto nella Bibbia, in Efesini 5:22-24 (NR): “Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti, come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della chiesa, lui, che è il Salvatore del corpo. Ora come la chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli devono essere sottomesse ai loro mariti in ogni cosa.”

Tutto ciò significa forse che le mogli devono sempre scendere ad un compromesso? No. Il matrimonio richiede sottomissione da entrambe le parti. È scritto nella Bibbia, in Efesini 5:21 (NR): “Sottomettendovi gli uni agli altri nel timore di Cristo.”

Quale monito vieta l’abuso fisico o verbale nei confronti del coniuge? È scritto nella Bibbia, in Colossesi 3:19 (NR): “Mariti, amate le vostre mogli, e non v\'inasprite contro di loro.”

Affinché un matrimonio abbia successo, bisogna imporsi di risolvere immediatamente le incomprensioni. È scritto nella Bibbia, in Efesini 4:26 (TILC): “E se vi arrabbiate, attenti a non peccare: la vostra ira sia spenta prima del tramonto del sole.”

Fate crescere la vostra relazione nell’unità e nella comprensione. È scritto nella Bibbia, in Efesini 4:2,3(TILC): “Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l’un l’altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo.”

In che modo la società dovrebbe considerare il matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Ebrei 13:4 (NR): “Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri.”

Con quali comandamenti Dio ha salvaguardato il matrimonio? Con il settimo ed il decimo. È scritto nella Bibbia, in Esodo 20:14, 17 (TILC): “Non commettere adulterio” e “Non desiderare quel che appartiene ad un altro: né la sua casa, né sua moglie…..”

Qual è l’unica ragione plausibile che Gesù ha dato per annullare un matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Matteo 5:32 (NR): “Ma io vi dico: chiunque manda via sua moglie, salvo che per motivo di fornicazione, la fa diventare adultera e chiunque sposa colei che è mandata via commette adulterio.”

Per quanto tempo dovrebbe durare un matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Romani 7:2 (NR): “Infatti la donna sposata è legata per legge al marito mentre egli vive; ma se il marito muore, è sciolta dalla legge che la lega al marito.”

Quali istruzioni sono state date su chi sposare? È scritto nella Bibbia, in 2 Corinzi 6:14 (NR): “Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?”

L’amore ed il dono della sessualità sono benedetti da Dio quando questi sono vissuti nell’ambito del matrimonio. È scritto nella Bibbia, in Proverbi 5:18,19 (NR): “Sia benedetta la tua fonte, e vivi lieto con la sposa della tua gioventù…le sue carezze t’inebrino in ogni tempo, e sii sempre rapito nell’affetto suo.”

Ora, forse vi ho scassato la guallera.. ma questo per dirvi il livello di ipocrisia e malvagità raggiunta dalle melanzane itaGliane, oltre al supporto legale antiuomo dei CATTOLICISSIMI rappresentati di governo.

Quindi, da divorziato, in verità io vi dico:

"visti i problemi che possono insorgere in un matrimonio [non a causa del matrimonio in quanto tale, ma “per la durezza dei nostri cuori” (Mt. 19:8)], “non conviene prendere moglie”, cioè sarebbe preferibile non sposarsi e, liberi dalle responsabilità e dalle preoccupazioni del matrimonio e della famiglia, potersi dedicarsi con maggiore impegno, senza altre distrazioni, al Regno di Dio."

Ora, visto e considerato che le melanzane sono tutte mediamente "diversamente puttane", ripudiano l'uomo (la creazione di Dio) non lo rispettano e quant'altro mi sia dimenticato di citare, dedicatevi al "Regno di Dio", che è tutto ciò che conosciamo, ergo anche la terra, e le varie nazioni, e se le melanzane tutte sono sue creazioni, facciamo bene noi GT a non sposarci con cotali immonde creature degenere e dedicarci alle gnocche degne! :D

..e ricordatevi! non siate fornificatori! nessun occhio ammantato di sperma, siate sempre rispettosi di voi stessi e delle gnocche che incontrate, amatele tutte, scopatele per bene nell'amore di una notte e il giorno dopo lasciate che esse vadano per la loro strada (da sole) mentre voi gioite del Regno di Dio!

AMEN! :D :D

Damien
Silver 36-50
10/10/2013 | 00:00

  • Like
    0

@gnoccatoscana

caro mio compatriota, devo darti una triste notizia, ebbene si, a parte qualche nazione che resiste, la melanzanite femminista si sta inesorabilmente diffondendo in tutto il globo. Inutile elencarti le nazioni, basta che digiti su google (stato) femminismo (es.: stati uniti femminismo; francia femminismo..) e troverai i nuovi moti carbon.. aehm.. femministi.

provare per credere..

Damien
Silver 36-50
09/10/2013 | 23:39

  • Like
    0

@gnoccatoscana

io non ne sarei tanto sicuro

http://www.meridianionline.org/2012/03/08/femminismo-cina-occupy-mens-toilets/

non mi stupirei se il Melanzanesimo si diffonda anche li.. dopo i cessi, le cesse cinesi femministe e gli zerbini cinesi sono la loro naturale involuzione.

p.s.: in giappone ci sono già i zerbini arresi, che addirittura di fregna non ne vogliono manco sapere

http://www.jappop.com/forum/index.php?showtopic=9583

Damien
Silver 36-50
09/10/2013 | 23:21

  • Like
    2

@AldoGrasso

da noi? ipotiziamo la situazione..

le varie femministe: "è stato lui, il porco, a provocarla!"

gli zerbini "La donna ha tutto il diritto di difendersi dai sopprusi di questi donnaioli!"

la stampa in genere "il sesso debole è l'uomo!"

la polizia "come? si è fatto schiaffeggiare? ahahaha ma non dica stupidaggini!"

la politica "Ad integrazione di quanto posto già in essere, è stata deliberata la legge sul femminicidio che prevede, oltre a quanto in precedenza approvato, la legittima preventiva difesa per le donne che si sentano in grave pericolo fisico e/o psichico"

la vicina di casa "ha fatto bene! cosi impara a rispettare le donne!"

le discoteche "donne=ingresso omaggio, uomini=pagano il doppio"

il prete "le vocazioni sono sempre ben accette figliuoli, lasciate stare le donne e pentitevi"

l'amica melanzana "io uno cosi lo avrei preso a calci nelle palle!"

l'amico sposato "meglio che mia moglie non venga a sapere che vado a troie.."

il collega zerbino "oe! hai visto? che libidine.. adoro le donne che mi sottomettono!"

a Porta a Porta: "Potere alle donne. E' l'ora di ribellarsi alla mancanza di rispetto"

il GT.. ma annate tutti a FANCULO! :D

Damien
Silver 36-50
09/10/2013 | 22:34

  • Like
    0

@master che le melanzane scopino non ci piove, ma l'italiano è una lingua meravigliosa, scopare può significare anche "pulire il pavimento con la scopa" :D

la ragione del tuo discorso ha riscontro in molti momenti del quotidiano, la maggioranza delle melanzanote se la tira anche se è un roito, perfino nel cyberspazio se la tirano!

@StefanoMilan ocio che ultimamente il lesbo way va di moda.. mettici anche questo nel tuo ragionamento, cosi come gli omosessuali ;)

Damien
Silver 36-50
09/10/2013 | 21:39

  • Like
    1

@clubman

ironia, questa sconosciuta.. :D (se vede dal romanesco!) ;)

@Loui lasciate o voi signoria, nevvero, perdere siffatti commenti di bassa lega, crogiolate infine le nostre avide menti con cotale garbo che la avvolge et con la maestria con cui ella a noi si pone, riconoscenti nevvero osserviamo ossequosi il suo ardire in queste avide lande gnoccacee...

@gnoccatoscana

"Sinceramente dopo un po' mi verrebbe da dire:

CHE PALLE ! ! ! "

messere, si componga, il lessico giusto in cotale contesto è

"Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!"

vabbe diamoce un tajo va! :D

Damien
Silver 36-50
09/10/2013 | 18:28

  • Like
    5

mmah! solo io ho capito?

@Loui parla del nuovo "protocollo"ovvero come agganciare la preda ed andare a segno, in altre parole a suo dire non si scopa più appena cuccata la tipa (tranne rari casi) ma bisogna seguire un nuovo modus operandi (leggasi protocollo)

1)nessuna vive in centro-centro

che significa? significa affittati una casa in centro!

2)durante l´appuntamento basta mostrarsi non finalizzati e palesi, cercar di piacere e di rendere l´ incontro piacevole per entrambi, senza alcuna ansia. Assolutamente no panic!

che significa? fate i morti di figa e Game Over!

Siate sempre ligi al protocollo, ovvero gentleman interessato ma senza bava alla bocca, bisogna ben tenere in mente che il Protocollo non è morto affatto, sta solo prendendo nuove forme. I suoi step restano quelli, ma avvengono in tempi e modi diversi. Quello che voglio dire è che bisogna ad ogni modo continuare a saper protocollare. Saranno loro a saper snellire, ma a noi resta capire in quali punti affondare il colpo.

saper protocollare "Intraprendente e pianificatore, gentleman interessato ma senza bava alla bocca,attento a capire il momento giusto quando affondare la preda"

Un romano avrebbe detto più o meno la stessa cosa nel seguente modo:

"A regaà, a Riga la fregna se tromba dopo che te la sei lavorata un par de giorni, lassate perde l'occhi ammantati de sperma e fateve vedè n'attimo acculturati e senza fame, e quando se fatta na certa diteje con garbo che ciavete na stanza a disposizione per lei, magari glje mannate un essemmesse alla sorca de turno con le coordinate della vostra topaia e ve la cavalcate senza problemi!"

..solo per fini estimatori..:D

Damien
Silver 36-50
07/10/2013 | 10:08

  • Like
    0

@Loui, questo è il Loui che conosco.. complimenti! :)

p.s.: se ti serve "una spalla" ottima al posto di quell'italiota, famme un fischio! ;) :D

Damien
Silver 36-50
07/10/2013 | 10:02

  • Like
    1

@giugiu @Vivo_a_Bucharest @shivan @2e7off quotone, a mio parere, il FREE(Gratis) non esiste, figuriamoci con le Romene! non vi preoccupate dei pollici verso, avete perfettamente ragione! ;)

@gnoccatoscana concordo, basta prendersi per il qlo! siamo grandi e vaccinati e di gnocca ne abbiamo vista parecchia, ergo penso che ognuno di noi, in cuor suo, sa perfettamente che si tratta sempre (calcoli alla mano) di indi-pay o pay.

@suacastità l'eccezione conferma la regola, ti invito a riflettere di non fare lo stesso errore delle melanzane quando dicono: "non siamo tutte cosi!" qualcuna si salverà, ma la maggioranza fa pena!

@danubio le fighe romene "free" di cui parli, rarissime, di certo non si prendono l'oscar di turno che fa l'impiegato, tranquillo che vendono la gnocca anche loro al miglior offerente! ;)

Damien
Silver 36-50
07/10/2013 | 09:43

  • Like
    0

@Zest

Come ti dissi in un altro post, abbiamo una vita sola, ergo viaggiare e scopare a più non posso! :D

.. e per la qualità beh.. di foto ne avete postate abbastanza per farmene un'idea positiva della gnocca thai/phils! :D

non sarebbe male aggregarsi a qualche scafato GT per un primo viaggio, ma come molti hanno detto, anche da soli non è male come meta gnoccacea! ;)

Damien
Silver 36-50
07/10/2013 | 03:28

  • Like
    0

..e qui termina il post!

Grazie a tutti per la visione e per gli interventi!


Per le immagini delle melanzane italiche e le ospiti @Alyona @Akira e @Arabesca si ringrazia:

19105.jpg

Per lo sposo della melanzana si ringrazia:

http://www.lazerbineria.it/

http://www.lozerbino.it/index2.html

invito a riflettere:sarà un caso che nei siti pay non c'è una melanzana bona ma solo e sempre straniere??

Buona gnocca a tutti! :D

Damien
Silver 36-50
05/10/2013 | 17:43

  • Like
    0

io credo che sia vero quanto affermano, ovviamente grazie alle escorts, non è un caso che siamo il paese europeo con la più alta concentrazione di zoccole, escorts, puttane e vacche.. ne abbiamo cosi tante che qualche pornodiva è stata persino al governo.

aaah ma voi pensavate delle melanzane? seeee! bonanotte! :D

Damien
Silver 36-50
05/10/2013 | 17:39

  • Like
    1

@Loui

azz hai cambiato la firma con due chiappe vedo.. :D

:D bentornato!

Damien
Silver 36-50
03/10/2013 | 22:52

  • Like
    2

mah mah.. se non erro se ne parlò qui di pulmini per fare un fkk tour.. che qualcuno abbia preso la palla al balzo? e chi si ricorda di @gabriele che in pulmino vi portava nelle cittadine polacche? :D

Damien
Silver 36-50
03/10/2013 | 22:41

  • Like
    1

@gil2002

fatti una partita iva e registrati come direttore di cortometraggi pornografici! :D

@ciao1

devi aver sbagliato forum, sei su @Gnoccatravels non su @transtravels :D

comunque, più leggo queste news, più mi accorgo di quanto sia veritiera la mia firma :D ;)

n.b.: la tipa, nel video, dice di avere il fidanzato e non mostra alcuna reticenza a scopare con uno sconosciuto per raggiungere i suoi fini di soldi e fama.. alla faccia di chi dice amooOOOOoore!

Damien
Silver 36-50
03/10/2013 | 22:19

  • Like
    2

@GnoccaLowCost

l'idea truffaldina è già presente in rete con lo pseudonimo "coachcasting", in pratica è legale in quanto il film non è altro che un cortometraggio chiamato "coachcasting" per farla breve le "attrici" vengono non provate ma fanno parte del film (meglio chiamarlo cortometraggio pornografico" che, in buona sostanza, si basa proprio su questo.

Ora, sorvolo sulla melanzana che, pur di fare un film, non si perita a fare un BBJ e successivo stage di Rai1, ma non capire tutto questo e chiamare le iene.. beh.. ci deve essere un limite all'indecenza femminile.. non si può sembre perdonare tutto a queste DONNE MAGGIORENNI che non ragionano e si lasciano andare a situazioni simili (e poi grazie allo zerbino cornuto possono fare tutto)

Melanzonia! e sai cosa dici!

Damien
Silver 36-50
03/10/2013 | 22:03

  • Like
    1

@FlautoMagico

giovane, te non lo sai ma hai una gallina dalle uova d'oro se metti online un motore di ricerca simile! non sia mai che ti prendono i nuovi admin di @gnoccatravels :D :D

Damien
Silver 36-50
03/10/2013 | 22:00

  • Like
    1

@tutti,

se avete letto la mia recensione, @master era con me a Cuba e vi rimaneva per tutto ottobre, o andava da altre parti, ergo fino a fine ottobre, inizio novembre non lo vedrete online (credo..) ;)

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 23:13

  • Like
    0

@fischiaforte

tranquillo.. gli italiani possono anche accoltellarti per una fede calcistica diversa, ma di guerra civile non hanno proprio le palle.. gli ultimi italiani VERI sono morti sul Piave! e quei pochi saranno schiacciati dall'ordine costituito.

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 23:02

  • Like
    0

@ir_pelato

"cmq io penserei ad importare in italy mignotte da paesi dove lavorano poco che so laos iran birmania angola etc"

18746.gif

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 22:49

  • Like
    0

@IlDrago:

"Le prostitute italiane ci sono e saranno anche aumentate qui non ci piove, ma

a descrivere l'Italia come la nuova Sodoma e Gamorra... "

Caro @IlDrago, ammiro il tuo ottimismo, tuttavia permettimi di ricordarti che mediamente lo sono già puttane o, se preferisci, "diversamente puttane" per come le chiamo io, visto che si fanno pagare per tutto, oltre al fatto che siamo già a buon punto per quanto concerne l'aumento della prostituzione definita "domestica", ecco alcuni link a riprova:

"""La crisi economica sta producendo i suoi effetti anche sul mestiere più vecchio del mondo. ”Non sono ancora grandi numeri – ha osservato Claudia De Coppi, referente dell’Unità di Strada del Gruppo Abele – ma capita sempre più spesso di incontrare donne italiane che si prostituiscono, disperate perchè hanno perso il posto di lavoro o non riescono a trovarne uno”.""

fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/prostituzione-crisi-economica-aumenta-fenomeno-438849/

http://temi.repubblica.it/metropoli-online/aumenta-la-prostituzionenegli-appartamenti/

http://www.diredonna.it/prostituzione-in-aumento-per-pagare-studi-e-bollette-26471.html

..molte perfino vanno fuori a smarchettare (timidezza? perdere la faccia?)

http://www.lindipendenza.com/prostitute-svizzera/

..ergo prepariamoci! raga! mi raccomando! fatevi le sopraciglia e non più di 30 neuri tutta la notte! :D :D

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 22:29

  • Like
    0

@ir_pelato BINGO!!!!! :D :D er toscanaccio compisce e affonda! :D :D

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 22:27

  • Like
    2

tutte quelle che ho scopato, compresa la mia ex moglie, erano "diversamente puttane" alle quali mi ero innamorato e, direct o indirect, ho pagato, ergo non vedo la novità.. :D

oppure qui qualcuno ha trovato una donna che lo mantiene?

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 22:18

  • Like
    0

@IlDrago,

dovresti controllare le varie aziende di erogazione crediti personali, hanno aumentato il fatturato! tranquillo che col clima italiano, la media itaGliota potrà anche morire di fame, ma non rinuncia certo all'apparenza, alle rate, all'aifon ( :D ) e cazzi e mazzi vari!

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 22:14

  • Like
    0

Quoto @Taladro

@IlDrago appunto, i Russi ed i Cinesi, come dice @Taladro di soldi ne hanno, ergo le melanzane sforneranno non più machi zerbini e bikers, ma anche russi e cinesi, vuoi mettere? a 70 anni vedremo le prime melanzane OGM! :D apparenza russocinese e sostanza melanzana! :D :D :D

@ir_pelato Quotone, a Empoli poi ce stanno le polacche a 30 neuri..

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 19:23

  • Like
    1

@Zest

Tanti auguri giovincello mio :D :D

Damien
Silver 36-50
01/10/2013 | 18:02

  • Like
    0

@Tusco quotone!

@tilf-lover sei stato programmato in melanzonia per riverire le donne, ergo il tuo appagamento risiede nel cacciarle anzichè nel trombarle. complice il bisogno di affetto/considerazione/appagamento che le donne devono darti per farti sentire uomo!

Staccati dal fematrix della Melanzonia il prima possibile, le donne cercano sicurezza (ECONOMICA)e basta, ecco perchè in un modo o in un altro si fanno sempre pagare (prima, durante e/o dopo) diversamente stai tranquillo che farebbero come le escorts senza farsi pagare (va bene alla pecorina? come mi vuoi?) senza tante masturbazioni mentali!

La donna conosce le tue debolezze e le usa per i propri scopi, prima lo capirai meglio sarà per voi (parlo di te e il tuo pistolotto :D )

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI