Andiamo

Black_sword

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Black_sword
Newbie 18-25
16/06/2015 | 20:32

  • Like
    0

Io credo comunque che è un fenomeno ancora poco diffuso e limitato ai grossi centri: immaginatevi una ragazza di un paesino sperduto, per la quale l'opinione altrui è tutto, presentarsi nel suo fottuto paese con un watusso di 1.90 m come viene considerata dai suoi compaesani. P.s. Per me a voglia che se le scopano cazzomenefrega delle italiane

Black_sword
Newbie 18-25
22/02/2015 | 14:31

  • Like
    1

Si sostanzialmente il libro e in seguito il film è una ben pianificata opera di marketing, non a caso pensata per il pubblico femminile a ulteriore dimostrazione che il genere femminile è la vera ruota del consumismo. Se proprio ci si vuol ostinare a cercare una utilità al film, poteva consistere nel porre la donna italiana di fronte ad una rivalutazione di sé stessa per giungere ad una conseguente autocritica, di rendersi conto di non aver mai assaporato le esperienze che il film propone e che in fondo quando decide di concedersi risulta essere piuttosto mediocre: insomma poteva mettere in moto un percorso di rifondazione del proprio io e rappresentare un'ottima occasione di riscatto, in particolare agli occhi di quelli che, come noi, mal digeriscono questo ortaggio :)) . Ma noi di GT e pochi altri eletti sappiamo che la donna italiana ha la presunzione di credere di essere perfetta, senza difetti e che il suo comportamento è in buona fede ed ampiamente giustificato. E questa presunzione, ai loro stessi occhi, è alimentata dal vedersi orbitare tanti zerbini pur non brillando né fisicamente né mentalmente. In fondo ha ragione l'utente che dice che ormai tutto è ostentazione, alle melanzane per illudere sé stesse e gli altri, di essere sessualmente emancipate basta andare a vedere un film dai contenuti spinti, pur non rendendosi conto che, come dice @scopellotto, il castello crolla improvvisamente con del semplice dirty talking

Black_sword
Newbie 18-25
19/02/2015 | 15:23

  • Like
    0

Ebbene anche nell'inventare e gestire balle bisogna essere strategici: per ogni gnocca redigere un post-it con la lista delle castronerie, conservarli con cura nel portafoglio e ogni sera prima di andare a dormire fare accurato ripasso uno ad uno

B-)

Black_sword
Newbie 18-25
18/02/2015 | 23:14

  • Like
    0

=D> @super_klassno

raccontaci qualche aneddoto in merito alle nopro, ad esempio il modus operandi che adotti per avvicinarle..

Black_sword
Newbie 18-25
18/02/2015 | 23:09

  • Like
    0

Questo è un party che potrebbe fare al caso tuo

Black_sword
Newbie 18-25
15/02/2015 | 23:39

  • Like
    0

@Damien grazie dell'info, non sapevo che esistesse questo losco sistema dietro la visione di contenuti porno via web, ma facendo due calcoli in fondo c'è poco da meravigliarsi: è un altro tassello che si aggiunge a quel puzzle sovrano dal nome nazifemminismo, il cui fine è quello di limitare il raggio d'azione del maschio e minarne le libertà - in primis sessuale -, punti programmatici che ricordano molto quelli dei regimi totalitari del secolo scorso.

@FlautoMagico ma stai a legge sempre dagospia :)) comunque un bell'articolo, utile per trarne spunti di riflessione su questo mondo che sollecita in misura maggiore la psicologia e l'introspezione rispetto al piacere carnale fine a sé stesso ;)

Grazie @xxkstallion79 :)

alla fine mi sono limitato a riportare quello che ho visto e relative reazioni, la cosa davvero simpatica era che abbiamo preso posto in due poltroncine a lato della sala, intervallate dal corridoio laterale che ci divideva dalle classiche file di un cinema, che ci ha permesso di estraniarci da quella bolgia di galline ma allo stesso tempo di individuarne le espressioni frementi

Black_sword
Newbie 18-25
14/02/2015 | 17:21

  • Like
    11

Ieri sera sotto invito di mio fratello sono stato al cinema ad assistere a "50 sfumature di grigio". Come avevo già previsto prima di arrivare presenza femminile preponderante, sull'80 % del totale, tutte le fasce d'età rappresentate: dalla quindicenne alle prime curiosità fino alla quarantenne/cinquattenne in cerca di una seconda giovinezza, e da notare che la maggior parte era costituita da gruppi di amiche non accompagnate (che è tutto dire..). Il film era di una banalità assurda (una cagata pazzesca cit.), eppure alle melanzanine presenti è piaciuto abbastanza, quando si alludeva a scopate o i protagonisti si incominciavano a denudare dovevate vedere come sorridevano da ebeti o ancora quando il ricco protagonista (al vertice della piramide, come lo sognano loro) concedeva il giro in elicottero o in lamborghini alla trombamica, a loro che guardavano si illuminavano gli occhi. Si perché le stronze si immedesimavano nella ragazza, e poi vengono a parlare di amore incondizionato e sentimenti, ma mi facciano il favore! Infine ho notato che quando praticavano sadomaso e lei era la sottomessa, le risatine sono drasticamente diminuite, e io nel frattempo psicanalizzavo la cosa nell'idea che il sadomaso, in quanto associato più alla sofferenza che al piacere, è ancora poco compreso e visto con diffidenza (secondo mio fratello no). A fine film, abbandonando la sala, con fare sarcastico faccio sentire il mio "ora andate a fare i ditalini" alle presenti nei miei dintorni, con conseguenti occhiatacce delle interessate. Voglio fare notare l'ipocrisia delle donne italiane: estasiate (e bagnate ) dalle fantasie perverse del puttaniere del film, quando nella vita reale condannano fermamente chi non si identifica nei canoni della monogamia attraverso epiteti poco eleganti (porco e affini). A questo punto mi viene da pensare che, a fronte di tale dicotomia, in realtà il loro è un femminismo di facciata, dal momento che i loro sorrisetti fanno capire che vorrebbero trovarsi nella medesima situazione. In ultima analisi questa serata è stata utile per confermare quello che già pensavo della donna, almeno in Italia: psicopatica, sessorepressa, ipocrita, indecisa cronica, disponibile solo in caso di benefits a suo favore. E nonostante ciò critica le prostitute che si concedono per il vil danaro, come se loro lo facessero per amore..

Black_sword
Newbie 18-25
04/02/2015 | 02:49

  • Like
    0

@Werther prima di decidere con chi andare è bene che accordi con lei cosa puoi fare e cosa no, comunque per farti mettere a tuo agio ti consiglio di chiedere gfe + fk (french kiss), vedrai che così andrà tutto liscio come l'olio :) In bocca al lupo, facci sapere com'è andata

Black_sword
Newbie 18-25
03/02/2015 | 02:44

  • Like
    1

Io non ho neanche sentito per puro caso

che accennasero una simile notizia nei telegiornali, mentre i casi di femminicidio -che è scorretto e chiaramente di parte definirlo così - o di semplice molestia sono all'ordine del giorno, e tutto questo per far scagliare l'opinione pubblica contro ognuno di noi, indipendentemente se siamo molesti o tranquilli.

Ormai viviamo in un paese dominato dal femminismo,

alla stregua della Francia che ne è la capitale e di tanti paesi del Sud Europa (vedasi la convenzione di Istanbul).

Lungi da me voler giustificare un OMICIDIO, quando sento di questi casi mi viene da pensare che molte volte a far saltare il tappo sono le pressioni/minacce di fidanzate/mogli, in particolare quando di mezzo ci sono figli o beni in comune, spinte dalla consapevolezza che la legislazione è dalla loro parte.

Ormai siamo delle bambole woodoo tra le loro mani,

dobbiamo pagare lo scotto di secoli di cultura maschilista.

Black_sword
Newbie 18-25
21/01/2015 | 01:29

  • Like
    1

@ivan drago guarda probabilmente la mia opinione si basa su un preconcetto dal momento che non ho mai avuto una storia con un'estica ma comprendi anche che gli unici 2 casi di italiano-estica che conosco dal vivo non sono stati esattamente frutto dell'aMMMore:

1) Olena la compagna ukraina di mio padre che ha ben 20 ANNI MENO DI LUI, il mentecatto è convinto che stia con lui perchè lo ama e perchè interessata a lui e credo che non sia difficile capire il perchè stiano assieme;

2) caso di 10 anni fa e ancor più grave - ero bambino e ancora credevo alle favole - un collega di mio padre si accoppia con Tatiana rumena di 25 anni mentre lui aveva intorno ai 50, arriva a sposarsela e lei una volta avuta la cittadinanza ottiene il divorzio per andarsi poi ad accoppiare col giovane palestrato.

Alla luce di questi due casi di persone di mia conoscenza credo sia abbastanza legittimo che il mio feedback per le estiche non sia positivo, ma leggere centinaia di 3d di estiche oneste mi rende lieto e speranzoso, anche se bisogna precisare che la maggior parte sono casi di fuck and go durante le vacanze e non di relazioni stabili o pseudo-stabili, che sono ben altra cosa.

Tu mi domandi cosa accomuna una russa, slovena, estone, rumena ecc io ti rispondo - in virtù dei casi sopra menzionati - che ciò che le accomuna è l'inganno, l'approfittare della debolezza di due uomini adulti i quali sono privi di una figura femminile a fianco che si prenda cura di loro e dar loro l'illusione di essere amati da donne giovani e belle.

Poi è lapalissiano che nell'est europeo, così come in qualsiasi angolo del mondo esistano le puttane e le ragazze oneste, ma poichè nei miei limiti cerco di far aderire la mia opinione a quello che so per certo, le estiche non godono della mia simpatia ad oggi.

Ti prego adesso non spiezzarmi in due

:-))

Black_sword
Newbie 18-25
20/01/2015 | 20:56

  • Like
    1

@xxkstallion79 è vero c'è questa variabile da considerare ma la melanzanizzazione si scopre già nella fase della conoscenza quando sei ancora in tempo per quittare, comunque io parlavo di straniere in generale ma per quanto riguarda le estiche non so dirti.

Dirò una cosa che è impopolare per questo sito, ma sul piano strettamente sentimentale le estiche rientrano nella mia black list subito dietro le melanzane, in quanto ritengo che siano poco affidabili, opportuniste e propense al tradimento in favore di uno che possa soddisfare le esigenze del momento. Sia chiaro che questa opinione si basa su esperienze di conoscenti miei - quindi non dirette - ma se dovessi avere occasione di fidanzarmi una estica ci penserei due volte

Black_sword
Newbie 18-25
20/01/2015 | 20:07

  • Like
    0

ok bel quadretto, ma hai dimenticato le sigle

:-))

:-))

Complimenti @baluba

Black_sword
Newbie 18-25
20/01/2015 | 13:36

  • Like
    3

@commendator ascolta a me, se quello che cerchi è amore lascia perdere le melanzane e se non puoi andare all'estero cerca straniere che vivono in Italia.

Ti garantisco che riceverai considerazione e affetto che quelle stupide delle nostre connazionali non sanno dove sta di casa, le straniere sanno dare importanza ai sentimenti e anche se non ricambiano te lo fanno capire in maniera soft,

non come queste derelitte il cui unico interesse è sopraffare il partner e sfruttarne le risorse crudelmente,

senza la minima riconoscenza

Black_sword
Newbie 18-25
19/01/2015 | 22:45

  • Like
    0

C'è un contatto nella mia lista amici che scrive status in continuazione in cui si scaglia contro i morti di figa che fanno sentire miss delle cesse, oppure un altro più recente in cui criticava le ragazze che si comprimono le tette per farsi i selfie. Ha ragione in tutto, ma c'è un piccolo particolare: è il primo a mettere likes alle suddette foto, di conseguenza anche lui si comporta allo stesso modo di quelli che critica tanto...caro giuseppe g.

ah ricordo un episodio in cui aveva scritto in una foto di un contatto fasullo che si vantava di grandi porcate con la tipa in foto...pensate, si è trombato Angie Varona...non solo è un morto di figa ma anche un cazzaro da bar, insomma il tipico italiota

Black_sword
Newbie 18-25
18/01/2015 | 02:20

  • Like
    0

In quanto a dolcezza e femminilità le asiatiche sono il top. Esteticamente difficile dirlo, l'Asia è il continente più grande al mondo e di conseguenza con grande varietà somatica. Per me le indiane di sangue misto sono le più belle del pianeta, delle divinità scese in terra

Black_sword
Newbie 18-25
18/01/2015 | 02:07

  • Like
    1

Io sono solamente 1,68 m - il nano del forum :)) - quindi sono obbligato con quelle dai 165 in giù (la mia attuale è 148), però domare (o essere domato, dipende i punti di vista) una dai 170 in sù mi ha sempre affascinato

Black_sword
Newbie 18-25
16/12/2014 | 03:27

  • Like
    1

Chissà cosa ti ha raccontato della sua visita alla città dello stretto, dove sono nato e vivo ancora...narrazione sfiziosa e originale l'idea di suscitare suspense col racconto a puntate...permettimi una battuta, tra i due il russo sembri tu hai la carnagione più chiara di lei :-))

Black_sword
Newbie 18-25
14/12/2014 | 17:53

  • Like
    0

Nella vita in generale il mio più grande rimpianto è aver vissuto una adolescenza di merda per questioni famigliari, che mi hanno portato a ridurre al minimo le esperienze che si fanno a quell'età. Ulteriore aggravante il contesto ambientale in cui si è svolta la mia adolescenza, un paese della provincia siciliana che offre praticamente nulla, attività sportive calcio e palestra mentre io volevo fare kendo. In fatto di gnocca non averne approfittato con una mia ex compagna di classe (voto 6/6.5) che mi provocava buttandosi addosso e battutine varie e tutto questo mentre era fidanzata con un altro ragazzo. Boo valle a capire ste melanzane

P.s.: nella mia classe di liceo eravamo 2 maschi e 13 femmine, giocoforza eravamo noi a stare arroccati sulla difensiva :D

Black_sword
Newbie 18-25
03/12/2014 | 14:23

  • Like
    0

Sono un pò d'accordo con tutte le prese di posizione, quello che volevo dire è stato ben rimarcato da @curioso1, il problema di base è delle melanzane che chiedono più di quel che valgono e svenarsi fino a tal punto non ne vale la pena, ripeto però secondo me c'è un concorso di colpa di uni e delle altre. Infatti in questi ultimi mesi per me che non ho l'opportunità di espatriare sto tenendo in considerazione l'alternativa straniere in Italia, anche se non è detto che si vada a colpo sicuro perché come giustamente detto da @ivan drago c'è il rischio di ritrovarsi una infetta, specialmente se questa è cresciuta qui

Black_sword
Newbie 18-25
03/12/2014 | 14:21

  • Like
    0

Sono un pò d'accordo con tutte le prese di posizione, quello che volevo dire è stato ben rimarcato da @curioso1, il problema di base è delle melanzane che chiedono più di quel che valgono e svenarsi fino a tal punto non ne vale la pena, ripeto però secondo me c'è un concorso di colpa di uni e delle altre. Infatti in questi ultimi mesi per me che non ho l'opportunità di espatriare sto tenendo in considerazione l'alternativa straniere in Italia, anche se non è detto che si vada a colpo sicuro perché come giustamente detto da @ivan drago c'è il rischio di ritrovarsi una infetta, specialmente se questa è cresciuta qui

Black_sword
Newbie 18-25
03/12/2014 | 02:05

  • Like
    1

Alcuni utenti sostengono che la responsabilità per il difficile rapporto uomo-donna sia dell'uomo -in particolare dei morti di figa-

in una certa percentuale di casi questo modello teorico ha riscontro,

ma a mio parere non è la causa del problema o perlomeno l'unica.

Adesso vorrei invitarvi ad una breve riflessione: premesso che non tutti gli uomini italiani sono morti di figa o zerbini e anzi alcuni si presentano in maniera impeccabile, con eleganza e buone maniere mostrando atteggiamento quasi disinteressato senza bava alla bocca. A queste premesse è lecito credere che sia più vantaggioso raggiungere l'obiettivo eppure il copione è lo stesso: un rifiuto secco accompagnato da scuse disparate e surreali (sperimentato sulla mia pelle).

Tutto questo mi fa pensare che la colpa va assegnata anche alle melanzane,

alla loro mentalità contorta che le porta a preludere ad ogni costo una trombata se non si presentano determinate condizioni o fai parte del giro di amici, ancor più utopico tentare l'approccio per strada semplicemente scambiando quattro parole basti vedere come alzano le difese al 200% e ti fissano con occhi sbarrati, si perché se parli con uno sconosciuto stai sicura che è un porco che vuole approfittare delle tue grazie,

del resto mamma e papà te lo hanno insegnato dall infanzia di non aprire agli sconosciuti sono le basi dell oppressiva educazione cattolica,

per non parlare del timore cronico di essere additate come troie qualora osassero spingersi oltre certi limiti, il che le inibisce oltremodo.

Non metto in dubbio che anche noi maschi abbiamo fatto danni ma mi viene di dare dei cazzari a quelli che insistono nel dire che se in questo paese ci troviamo nella merda la causa è ESCLUSIVAMENTE dello zerbino o morto di figa ma non voglio essere polemico,

sarebbe opportuno scoprire quali atteggiamenti e convinzioni evidentemente sbagliati abbiano dato origine alla realtà di cui ci lamentiamo oggi e a partire da quale decennio possano essere emersi.

Black_sword
Newbie 18-25
24/11/2014 | 17:32

  • Like
    0

Tematica di attuale interesse per quanto mi riguarda.

Proprio in queste settimane ogni sabato alla fermata dell autobus incontro una ragazza asiatica che dovrebbe avere grossomodo la mia età, sembra manifestare un interesse nei miei confronti guardandomi insistentemente, mentre io con aria da snob svolgo la parte del melanzano

:-))

Ho consultato la lista dei residenti stranieri della mia città e suppongo che sia dello Sri Lanka, e tenendo conto del livello estetico della sua etnia devo dire che è molto carina, ben curata e femminile. All'apparenza non sembra melanzanizzata e difficilmente lo diventerebbe a mio avviso,

per un retaggio culturale del suo popolo ma anche come detto sopra perché le comunità asiatiche fanno fatica ad integrarsi con italiani e tendono a fare gruppo tra loro, e questo è un problema in vista di un ipotetico approccio che possibilmente è costretta a rifiutare pur sapendo che le intenzioni erano opposte.

Pertanto sono indeciso se agire o meno anche perché ho il timore in che caso di risposta positiva prenda

le cose troppo sul serio e io ad oggi non sono disposto, voglio vivere spensierato e libero da vincoli

Black_sword
Newbie 18-25
17/11/2014 | 21:36

  • Like
    0

E dire che l'opinione comune è che le "ragazze di questi tempi" sono tutte zoccole e la danno in cambio di un bicchiere d'acqua, quando la situazione sembra essere opposta

Black_sword
Newbie 18-25
17/11/2014 | 18:09

  • Like
    0

L'altro giorno ero dal parrucchiere e hanno dato la notizia che il 70% (se non ricordo male) delle coppie sono insoddisfatte perché la durata media dei rapporti è 2 minuti (a me sembra una balla). E io mentre Piero mi tagliava i capelli me la ridevo sotto i baffi, è quel che si meritano zerbini e melanzane

:-))

:-))

:-))

:-))

:-))

Black_sword
Newbie 18-25
17/11/2014 | 18:08

  • Like
    0

Black_sword
Newbie 18-25
17/11/2014 | 15:37

  • Like
    2

La domanda è: perché le italiane la fanno tanto difficile?

A quanto pare è un problema di natura culturale :-?

Black_sword
Newbie 18-25
21/10/2014 | 01:18

  • Like
    0

@pawel bisognerebbe precisare che quando va all'estero lo stracoglione non fa tanto leva sulla pseudocultura da gazzetta dello sport e tv spazzatura, quanto piuttosto sulla leggenda dello stallone italiano che col suo disarmante fascino mediterraneo è in grado di conquistare qualsiasi donna gli si presenti di fronte. C'è un'idea molto diffusa che all'estero basti dire di essere italiano e tutto gli sia dovuto, quasi come se la nostra razza fosse di discendenza divina superiore a quella di altri popoli, forse è anche per questo che all'estero siamo odiati,

comportandoci in maniera presuntuosa come se fossimo esseri speciali meritevoli dei migliori riguardi..

Black_sword
Newbie 18-25
14/10/2014 | 00:24

  • Like
    0

Fino a 3/4 anni fa la situazione sul web era decisamente migliore, c'era ancora la voglia di dialogare e spaziare tra tanti argomenti, io passavo il tempo libero a giocare ad un multiplayer in lingua inglese, si era creato un buon numero di utenti e il rapporto maschi-femmine era più o meno pari. Le balcaniche erano molto handsome, in particolare ho stretto con 2 serbe e 1 albanese, ho commesso l'errore di non scambiare l'email con una delle serbe ma ero ancora ingenuo e senza esperienza. Fb negli ultimi anni ha fatto danni ovunque non solo in Italia, oggi il must è farsi i selfie con il muso a papera e rispondere in monosillabi, e devo ahimè constatare che quel multiplayer che 3 anni fa vantava fino a 500 utenti connessi oggi ne conta massimo 70

Black_sword
Newbie 18-25
07/10/2014 | 23:20

  • Like
    0

Fb può anche essere sfruttato come dating Service, ma il problema è che c'è il minchia di controllo sociale di parenti e scassacazzo, io preferirei muovermi su altri siti

Black_sword
Newbie 18-25
07/10/2014 | 13:35

  • Like
    0

Su questo sito ho provato ad inviare un incantesimo ad una melanzana discreta ma non capisco se mi ha aggiunto al carrello,

se vado sul mio profilo mi segna che sto nel carrello se vado sul suo mi dà l'opzione incantala e se provo a scrivere una mail non la invia. Alla fine l'andazzo di sto sito mi sembra lo stesso di fb ed altri, stracolmo di allupati che inviano incantesimi a qualsiasi profilo che possa lontanamente ricordare una ragazza e melanzane che lo sfruttano per aumentare esponenzialmente il proprio ego e fare la gara a chi ha la fila più lunga

Black_sword
Newbie 18-25
04/10/2014 | 21:20

  • Like
    0

Mi sono venuti i brividi mentre leggevo l'articolo, di fronte ad angherie di questo genere mi viene da pensare che i nostri problemi quotidiani sono insensati e superflui, e realizzo che in fondo sono una persona fortunata.

Non mi sorprende comunque la reazione delle siciliane, qui lo straniero viene considerato un poco di buono e le ragazze dell'est tutte, e dico tutte, delle "bottane". Sintomo di una mentalità malata ed obsoleta figlia del provincialismo, spero in un futuro non molto lontano di trovarmi all'estero, al sicuro da questa filosofia di vita che non mi appartiene. Mi vergogno di essere siciliano.

Black_sword
Newbie 18-25
03/10/2014 | 21:06

  • Like
    0

Io dico alla melanzana che è mediocre dopo aver espugnato la sua galleria

:-))

Black_sword
Newbie 18-25
03/10/2014 | 18:57

  • Like
    0

In base al tuo racconto il problema credo che sia di natura psicologica, fare la prima esperienza in un fkk forse non è stata una buona idea ti sei ritrovato in un ambiente di forte impatto rispetto a qualsiasi altro locale e a dover gestire una situazione che può paralizzare chi non ha mai bazzicato questi luoghi. Prova col free, se riesci a trovare qualcuna che riesca a coinvolgerti sentimentalmente non dovresti avere problemi

Black_sword
Newbie 18-25
02/10/2014 | 19:59

  • Like
    1

Trovo pretestuoso che questa premio Nobel critica esclusivamente noi maschi quando parla del corteggiamento via fb perché le femmine sono le prime ad essere invischiate nelle dinamiche da socialmerda e trarne profitto: del resto basta che pubblichino foto, accumulare i like e spulciare tra questi i potenziali polli da spennare, e tutto questo comodamente dallo smartphone senza il rischio di doversi esporre di presenza per quello che si è realmente. Però sono d'accordo che i social network stanno creando generazioni di invertebrati ai quali basta avere un buon numero di followers per guadagnarsi la pagnotta ogni giorno. Mi sono sempre state sul cazzo queste radical chic di merda che credono di avere in pugno la verità su tutto, forse mi infastidiscono ancor più di quelli che si umiliano ogni giorno per richiamare l'attenzione di ste frigide del cazzo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI