Andiamo

Esploratore02

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Esploratore02
Newbie
21/02/2014 | 13:46

  • Like
    0

@epicuro :-)) :-)) ...bravoo!! =D> =D> standing ovation!!!... =D> =D> ok, ci hai provato simpaticone: sali pure tu sulla cattedra scassata se proprio non ce la fai nemmeno ad arrampicarti sugli specchi visto che sei rimasto palesemente accorto di replica :-)) :-))

Beh, peccato pero che nel mio precedente intervento avevo intenzionalmente usato il CONDIZIONALE e non il congiuntivo ;)) ma poco importa... andiamo avanti! L-)

Dici che questo e un sito dove si parla di viaggi e gnocca?... ma va'??... qualcuno allora mi spieghi cortesemente (magari tu stesso) quale attinenza avrebbero quelle decine e decine di thread madide di sterile rancore nel quale contenuto di viaggi e di gnocca non si scorge manco l ombra?! ...il bello poi e che sono pure quel genere di thread di maggior successo: quello li messo su ad esempio da un certo "SUEGIU" (o qualcosa del genere) ha addirittura accumulato piu di 1.800 commenti; beh, egregio esempio di prototipo di recensione coi fiocchi direi, non credi? :))))))))))) lasciamo stare poi tutti gli altri che spuntano come funghi ogni settimana, intasando il sito di solite menate senza apporto di utilita alcuna: l importante e comunque che se ne parli!

Su quale base poi vieni a dirmi che non accetto repliche sul forum?... sino a prova contraria siete voi a rivolgere sistematicamente commenti carichi di astio gratuito, io mi sto solo limitando a rispondere nella maniera piu civile possibile, senza lamentarmi di nulla, e soprattutto senza elargire velati insulti ;-) ...vorresti per caso affermare il contrario? :-?

Dulcis in fundo: nel caso in cui avresti cosi tanto bisogno di recensioni fa una bella cosa; apri le apposite sezioni, scrolla la rotellina del mouse col ditino indice, ed emulando quindi una sorta sditalinata coi fiocchi, cerca le informazioni che ti servono ed usale pure a tuo piacimento...

Chi sei tu nel voler forzare i miei tempi? ...scusami! :))))))))))

Esploratore02
Newbie
21/02/2014 | 05:04

  • Like
    0

@epicuro allora leggi bene quel che sto per dirti e poi continua pure a fare tutte le illazioni che credi se ti fa piacere, l importante pero che in futuro rimanga sempre nei limiti dell educazione, perche sappi che comunque le cafonate, se scenderei ai tuoi livelli, son bravo anch io a scriverle: ;-)

1) Non so di quale "ocaesploratrice" tu stia parlando e non mi interessa. Comunque nel caso ti fosse sfuggito, asserendo che io sia un troll donna, altro non fai che insultare l intelligenza di chi modera questa piattaforma dal momento che questo mio thread non passa inosservato e sicuramente sara stato attentamente visionato da chi di dovere;

2) Asserendo che "qui non piange nessuno, si ironizza sulle bestie e soprattutto si argomenta sulla loro inferiorità" ...e poi.... "senza nessun odio , al massimo con una certa non velata antipatia" mi risulta che dici solo una gran cavolata senza ne capo ne coda! ...SENZA ODIO? ...VELATA ANTIPATIA? :-)) :-)) allora se dobbiamo prenderci in giro vabbe, allora ditelo e andiamo pure avanti con sto circo, ma se vogliamo invece metterci a parlare seriamente allora saresti caldamente invitato a visionare con attenzione ogni singolo thread (...e ne son tanti, lo so, ma fa uno sforzo!) sulle ragazze italiane e solo poi trarne una lucida conclusione venendo qui a dire le cose come sono realmente, ma senza pero sentenziare sulla mia eventuale simpatia, che non ha alcuna attinenza all argomento;

3) Se davvero ne avresti "provate cosi tante" come dici mi meraviglio davvero tanto come abbia potuto essere cosi sfigato in vita tua da trovarne TUTTE rigorosamente cosi stronze :-? ma un ragazzo come te potrebbe mai riuscire a spiegarmi in quale Italia allora abbia vissuto? ...sicuramente non in un Italia terrena, dato che in questo pianeta Terra ancora nessuno scienziato pare sia riuscito ancora a produrre in serie degli esseri umani, ancor meno delle "bestie";

4) Se non meriterei alcuna risposta allora mi spieghi gentilmente chi cavolo ti avrebbe invitato a venire a vomitare sul mio thread? :-? ...da quel che mi risulta, prima di questo specifico intervento, non ti avevo ancora taggato quindi dimmi un po, a chi tra noi due allora piacerebbe di piu mettere zizzania?... :-))

Esimio @epicuro, connetti bene il cervello la prossima volta quando scrivi per favore; ok, il sottoscritto prende atto di aver toccato un nervo scoperto, ma questo non significa necessariamente voler provocare delle reazioni scomposte tra utenti vaccinati. Se siamo delle persone adulte si discute e stop!

Esploratore02
Newbie
21/02/2014 | 04:23

  • Like
    0

@teser ...ecco qua il tuo compitino: studialo accuratamente e mi raccomando; l interrogazione e imminente! :)))))))))))

28552.png

Esploratore02
Newbie
21/02/2014 | 04:18

  • Like
    0

@teser ti ripropongo allora volentieri il ritaglio della immagine da te pubblicata con l invito e rileggere meglio il contenuto... perche a quanto pare, non ne hai recepito bene il significato, continuando a darne invece solo un interpretazione di comodo ;-)

Se per te "rispettare" significa per forza mettersi a belare esattamente come tutte le atre pecore dell ovile non avrei nemmeno nulla da obiettare, a condizione pero che non pretenda che anche il gallo debba trovarsi costretto a belare anch egli col resto del gregge...

Esploratore02
Newbie
21/02/2014 | 03:51

  • Like
    0

@Cosacco ...uffaa!! #-O

cit. "La provocazione, di suo, richiede anche una grande dose di calcolo e di intelligenza. Non mi pare che siano stati così presenti i due elementi."

Ora mi sembra d aver gia ribadito sino alla noia che questo e semplicemente un forum dove ognuno esterna le sue sacrosante idee, e non una sorta di cattedra universitaria ad minkiam... ok? ...e poi scusa tanto, ma la tua di presenza su questo forum invece quale "contributo costruttivo" avrebbe mai dato a differenza del mio, apparte quelle tue solite orazioni, dal contenuto noiosamente prolisso, nel quale si evince sistematicamente solo un palese odio intestino verso il genere femminile di nazionalita tricolore?... :-?

Sarebbe quindi questa la tua... "grande dose di calcolo e di intelligenza"? :-)) :-)) :-)) hmm!... davvero notevole direi: complimenti allora!!

Per quel che mi riguarda invece, una Donna ("D" maiuscola, sai a cosa mi riferisco!) se dimostra di essere tale, lo rimane comunque a prescindere dalla propria nazionalita perche ho imparato a sviluppare una capacita di giudizio puramente obiettivo, e non basandomi su sterili pregiudizi sorretti da semplicistici preconcetti!

A sto punto vorrei quindi anch io ricordarti che faresti meglio tu ad esprimere i tuoi rancori e dissapori altrove, magari su un blog tutto tuo, se proprio non riesci ad approvare alcun tipo di contraddittorio: in un contesto web di quel genere allora si che potresti metterti a vomitare a ruota libera tutto il rancore che riterresti opportuno; avresti persino la possibilita di moderare eventuali commenti scomodi, tenendo invece per te tutti quei consensi unanimi che vorrai! :))))))))))))

Esploratore02
Newbie
21/02/2014 | 00:38

  • Like
    0

@Prick non e a me che dovresti spiegare certe cose dal momento che, in linea di massima, condividiamo la stessa tesi riguardo il trattamento da riservare alle melanzane! :)))))))))

E' da ben 3 giorni che cerco di far capire in ogni salsa a codesti impavidi "viaggiatori della figa perduta" che in fondo-in fondo anche una melanza qualunque, se presa e domata nel verso giusto e soprattutto se non ci si propone ad essa gia perdenti in partenza, si comporta poi esattamente come una quasiasi donna straniera in fatto di sesso e perversioni... ad eccezion fatta (questo non lo nego!) di alcune razze, come ad esempio le sudamericane, le quali possiedono alcune doti caratteriali naturalmente piu coinvolgenti, ma questo pero e gia un altro paio di maniche; qui siamo purtroppo in Europa e non in Brasile o Venezuela!

E comunque tengo a precisare che anche con costoro, se ci si pone in maniera tanto passiva e paurosa, alla fine faranno di tutto per fartela penare... fa parte della natura della donna, c e poco da fare!!

Esploratore02
Newbie
20/02/2014 | 06:45

  • Like
    0

@Cosacco se per te la libera espressione di un dissenso, seppur impopolare, significa necessariamente trollare allora ti lascio arrovellare volentieri nella tua convinzione, al punto che riterrei persino superfluo continuare a risponde ai tuoi interventi... ;-)

Per quel che concerne la tua idea sulla natura provocatoria di questo mio thread direi che hai sfondato una porta aperta :))))

...da che mondo e mondo una provocazione quando viene lanciata non sempre si rivela deleteria, ma a volte serve soprattutto a squotere le coscenze o risvegliare dai torpori!

Esploratore02
Newbie
20/02/2014 | 03:35

  • Like
    0

@teser se piuttosto di stare a sbandierarla la parola "rispetto" provassi per un attimo a metterla in pratica eviteresti accuratamente, ad esempio, di esternare tutta una serie di giudizi e congetture che vanno palesemente aldila di un comune dibattito dove ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere tutte le perplesssita che crede, senza trascendere volutamente sul personale...

Questo tipo di atteggiamento denota mio parere una reale superficialita, non la semplice esternazione di una idea diversa dalla tua!

Esploratore02
Newbie
20/02/2014 | 03:07

  • Like
    0

@Pawel che tu personalmente ti sia fatto un idea ben chiara sull indole delle nostre connazionali melanzane, avendone quindi di conseguenza sviluppato una scelta precisa e ponderata ma senza per questo metterti a sprizzare (nonche diffondere) a tutti i costi del rancore da ogni singolo poro in ogni dove, perfetto, che dirti... questo ti farebbe onore, ma di questo se non sbaglio ne abbiamo gia parlato in precedenza, o sbaglio?;

Comunque sul fatto che debba ora mettermi a fare "nomi e cognomi" :/ qui, manco fossimo al banco degli imputati di un maxi processo, scusami tanto ma la ritengo un idea parecchio futile, inopportuna, se non proprio fuorviante [-( perche nel caso ti fosse sfuggito, qui non siamo alla ricerca di un soggetto da sottoporre al "41bis" ...se poi cavolo, nel segno d un ipocrita "politically correct" vogliamo persino metterci a negare l evidenza di un fenomeno cosi lampante, beh... allora stiamo proprio freschi! ;-)

Chiaro adesso, esimio @AtiLeong?... oppure se proprio devo (ri)spiegarlo con l ausilio di un disegno beh, allora ditelo e buona notte!

PS: le donne erano e rimarranno comunque stronze per loro natura, ed a prescindere dalla loro nazionalita: davvero credete che una cubana piuttosto che una ucraina o una peruviana non abbia mai provato in vita sua a fare la stronzetta a scuola, piuttosto che in comitiva o in discoteca, con qualcuno che sia un proprio connazionale?... :-)) allora e tempo che vi diate una bella secchiata d acqua gelata in testa!! :))))))))))

Esploratore02
Newbie
19/02/2014 | 13:37

  • Like
    0

@teser ok scoreggia anche tu quanto vuoi se ti fa star meglio: di me tu non sai una beata cippa, pertanto ogni congettura che spari ti torna indietro come un boomerang ;-)

Esploratore02
Newbie
19/02/2014 | 13:32

  • Like
    0

Inoltre il sottoscritto contro le straniere non ha proprio un bel niente, ma di quale "rancore" parli scusami @Pawel?

Io le adoro, ma alla stessa maniera adoro anche l italiana che sappia come comportarsi da Donna; dove sarebbe scritto che tutte le straniere siano perfette e invece le italiane tutte frigide, tirate e cesse?... Questa secondo me non e obiettivita, ma solo mera ottusaggine!!

Per ogni situazione bisogna saper soppesare il giusto riscontro, non avanzare alla mosca cieca!!

Viaggiare e bellissimo, peccato che in pochissimi possono permettersi di farlo più volte in un anno solare.

Smettetela di scoreggiare dalla alto del vostro non si sa cosa, non si arriverà mai a comprendere il nocciolo della questione!!

Esploratore02
Newbie
19/02/2014 | 13:23

  • Like
    0

Caro @Pawel, non dare del cornuto all asino per favore perche anche tu in quanto a "filippiche" nel contenuto di vari tuoi interventi mica scherzi!

Quello che scrivo non sono affatto "sfoghi" come asserisci ma discorsi obiettivi, che andrebbero interpretati nel giusto modo e non polemizzati "ad capokkiam", al solo scopo di urlarmi in faccia quanto possa avere torto a giudizio di qualcuno per partito preso!!

Dove caspita hai letto che giudico l italiana bella e brava a prescindere se confrontata con la straniera? Il messaggio che voglio far entrare nella capoccia e semplicissimo: smettiamola di lagnarci ad oltranza che le italiane non ce la danno, e che fanno TUTTE schifo se poi, alla prima difficolta si getta la spugna da perdenti!

Fanno cosi vagare le nostre?... benissimo, allora le si ignora e si guarda altrove ma senza pero stare a vomitare le stesse "filippiche" in 10.000 thread analoghi; o forse c e qualcosa che rode ma non lo si vuole ammettere?...

Esploratore02
Newbie
19/02/2014 | 03:41

  • Like
    0

Ragazzi, sono talmente costernato da certe osservazioni "ad capokkiam" che ho letto sin ora sull argomento che adesso comincio pian piano a comprendere sul serio la fonte di cotanta acidita delle italiane nei confronti dei loro conterranei!

Mi dispiace dire certe cose ma davvero non riesco a trattenermi!!

Allora, innanzitutto con questa mia discussione non volevo costringere nessuno ad idolatrare, ne zerbinarsi, ne apprezzare a prescindere le nostre connazionali, ne predicare nulla, ne tantomeno invogliare nessuno nel smettere di apprezzare la gnocca straniera, ma soltanto intavolare un discorso sul fenomeno che, innegabilmente, vede protagoniste le cosiddette "melanzane" in decine i thread qui postati, nelle quali righe poi noto con stupore una notevole partecipazione da parte di (quasi) tutti voi!

Quello che io dico e soltanto questo: se davvero ste figodotate tricolore vi fanno cosi schifo allora come mai leggo cosi tanto rancore nelle vostre parole?... allora non sarebbe meglio invece ignorare gli argomenti ad esse (ri)conducenti, mostrando quindi una REALE indifferenza verso i loro tanto disprezzati modi di rapportarsi?... NO!

Vi accanite invece puntualmente come avvoltoi accecati con epiteti, insulti e consueti luoghi comuni che altro non fanno che produrre invece tutto l effetto contrario!

Cosa vorreste intimamente dimostrare con codesto comportamento allora?... che in fondo-in fondo rode il culo che non ve la vogliono dare?... ottimo!, allora andiamo avanti cosi...

A chiunque sia convinto che io sia una donna infiltrata gli dico soltanto questo: andate cauti nell esternare certe cavolate perche cosi facendo insultate implicitamente l intelligenza dei moderatori. Se davvero fossi stato una donna sarei gia stato zgamato da tempo, oppure ci credete che siano talmente "addormentati" da non accorgersene da soli?... :))))))))

A sentire voi sembrerebbe che abbiate il privilegio di vivere in un viaggio perpetuo, possedendo quindi una tale potenza economica da permettervi di poter toccare il suolo italico per soli pochi giorni all anno, e che quindi delle italiane se ne puo fare volentieri a meno tanto chi se ne frega, domani si torna di nuovo in Brasile o in Thailandia o chissa dove, con una marea di figa bella e pronta a svuotare i coglioni a piacimento. Invece no, so bene che purtroppo non e esattamente cosi che vanno le cose!

Nei cosiddetti "paradisi" purtroppo ci si puo recare, ben che vada, 1-2 volte all anno e non con pochi sacrifici, ma per tutto il resto dell anno e qui che tocca rimanere, piaccia o no!

Allora, quello che dico io e soltanto una cosa: invece di stare a rosicare cosi tanto nel fegato e formulare 10.000 congetture, perche non imparare ad apprezzare quel che ci passa il convento cercando di vivere una vita sessuale piu a portata di mano con le nostre donne?...

Guardate, io ovunque sono andato nel mondo non ho mai riscontrato cosi tanto astio nei confronti delle loro donne (e viceversa) anzi, nonostante in molti paesi le gnocche locali si buttino a capofitto nel sbocchinare stranieri a destra e a manca, mentre sicuramente coi loro uomini adotteranno un atteggiamento piu "casto" per svariati motivi, soprattutto economici, gli uomini di quel determinato paese vivono invece una regolare vita sessuale senza farsi troppe pippe mentali trascorrendo quindi un esistenza molto piu serena di quella che invece subiscono molti italiani!

Le nostre donne sarebbero TUTTE cesse?... gia, beati i portighesi, greci, inglesi, americani, tedeschi e compagnia bella che invece possiedono donne tutte indiscutibilmente pin-up... ma quanto sfigati siamo nel mondo noi ad avere dei prototipi di donne cosi inguardabili!

Siamo seri per favore!... il vero problema e che vogliamo tutti la pappa bella e pronta, salvo poi sentenziare da bravi moralisti quando qualcuna delle nostre ce l ha mollata la stessa sera!!

Che le italiane abbiano perso negli ultimi anni il senso della responsabilita della famiglia, dimostrandosi il piu delle volte delle perfette incapaci nella gestione della serenita famigliare se confrontate con tantissime altre realta estere non lo nego affatto, ma dove e scritto che dopo avercele scopate a dovere ce le dobbiamo anche per forza prendere in moglie?... non si e piu capaci di elargire pedate in culo come ai vecchi tempi, percaso?

E sul discorso invece che le vede come acerrime approfittatrici ed avide arrampicatrici assetate di danari, il discorso qui cadrebbe non sul fatto di essere nate italiane, ma da una mera lacuna legislativa partorita da un sistema malato, che in fondo poi non affligge solo il nostro di paese ma moltissime altre realta occidentali, inquinando persino alcune realta orientali tra cui, ad esempio, nella tanto decantata Russia, laddove chiunque ometta di versare l assegno di mantenimento alla ex moglie viene beceramente sputtanato (con tanto di foto) in prima pagina sui quotidiani nazionali nonche persino sulla facciata di pacchi dei biscotti!

Ridicolo poi affermare a priori che le straniere non vadano a badare al nostro portafogli ma solo alla nostra candida anima ed al nostro buon cuore: sfido chiunque di voi allora, persino il piu bello di mamma' su questo sito ad andare a rapportarsi con donne di altri paesi senza portare manco un soldo in tasca... un consiglio?... proteggetevi gli scroti con robuste conchiglie da karateka perche inevitabilmente di calci in quel posto ne ricevera sicuramente a iosa!

Allora se dobbiamo farlo un ragionamento serio, cerchiamo per favore di farlo in maniera civilmente ragionevole oppure se invece dobbiamo metterci a scoreggiare giusto per far rumore beh, che dirvi, continuamo pure questo tragicomico concerto e andiamo avanti coi pianti greci, nella vana speranza che qualcuna dal cuore tanto tenero ascolti e venga di corsa in soccorso ad alleviare palle colme ed anime infrante!

Esploratore02
Newbie
18/02/2014 | 00:59

  • Like
    0

@teser, no, non mi reputo assolutamente in posizione di meritare alcun ban visto che mi sto limitando ad esternare un opinione personale e soprattutto non sto offendendo nessuno, piuttosto sul fatto di essere solo consapevole di pisciare contro vento!

Esploratore02
Newbie
18/02/2014 | 00:56

  • Like
    0

@ricko75 ok, perfetto! ...questo e saper ragionare: lo so anch io che la maggioranza delle straniere hanno una o piu marce in piu in diversi aspetti, ed e per questo che io per primo le prediligo, ma da questo a dire che so tutte fatte cosi e cosa', che non trombano se non sei George Clooney o un tronista, che sono tutte cesse e idiozie troppo generiche di questo tipo no... qui sento di dover mettere le capocchie ai cerini! ;-)

Esploratore02
Newbie
18/02/2014 | 00:48

  • Like
    0

...e prima di bollare a priori come stronzate le cose che dico vi invito a riflettere seriamente sulle parole che scrivo, poi pensatela pure come vi pare... :))))))))))))))))))

Esploratore02
Newbie
18/02/2014 | 00:44

  • Like
    0

:-)) :-)) @teaser, @ricko75 :-)) :-)) ok, cos e mai sta storia?... sino a ieri mi accusavate di essere l altro nick di @Vivo_a_Bucharest ed ora invece mi sarei trasformato addirittura in una melanzana? :))))))))

Chiaritevi le idee prima e poi datevi una regolata su chi realmente sarei! ;-)

Esploratore02
Newbie
18/02/2014 | 00:39

  • Like
    0

@Pawel, non conoscendoti personalmente prenderei quindi per buono quello che dici al 100%!

La tua testimonianza pertanto la dice lunga su quello che realmente sarebbero le ragazze italiane: altro che frigide asessuate! :-)) Che poi alla lunga molte si dimostrano intellettualmente frivole e molto meno interessanti di certe tipologie di ragazze straniere questo rimane solo un dettaglio, che nemmeno approfondirei dato che andremmo off-topic!

Ma sta di fatto che comunque le italiane TROMBANO, e su questo dato di fatto inutile girarci intorno con una miriade di stronzate: ok, necessitano di piu impegno?... ovvio! Ma quale cacchio di donna al mondo sarebbe cosi masochista da concedersi al primo venuto, buttandosi a capofitto alla merce' di facili giudizi altrui (soprattutto femminili), senza nemmeno avere l alibi di uno straccio di storia?

Quelle che all estero lo fanno (ma anche in Italia!) accade solo perche in quel momento si trovano in una citta a migliaia km da casa, per motivi di studio o di vacanza, perche se invece si trovano li per lavoro gia la musica cambia... ma per il resto il modus operandi rimane uguale in ogni angolo del globo. Punto!

Per quanto concerne i miei amici e chiaro che io li giudico guardandoli con occhi da uomo; ma quello che per me non appare un uomo particolarmente bello non deve per forza significare che anche agli occhi delle donne debba apparire allo stesso modo... nulla di cosi esagerato da meritare qualsivoglia studio approfondito! ;-)

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 23:46

  • Like
    0

Se si vive la propria vita con 10.000 complessi questi saranno sempre i risultati!

E non ci si illuda nemmeno che all estero le cose andrebbero meglio, a meno di mettere mani al portafogli e allora gia sarebbe un altro paio di maniche!

Loro (le donne) da qualsiasi parte del globo le andiate a prendere possiedono uno sviluppatissimo 6° senso che noi uomini dallo sguardo perennemente madido di sperma non sappiamo manco dov e di casa: proponendosi a loro gia perdenti in partenza non portera MAI a nessuna concretizzazione;

Anzitutto farsi un serio esame autocritico e porsi quindi un limite plausibile a quello che si puo o non si deve aspirare;

Le ragazze non vanno mai cercate in discoteca: fatelo solo a Kiev se vi interessano le mercenarie, se invece volete coltivare qualcosa con qualcuna fatelo piuttosto in altri contesti dove la gnocca di turno si sente meno "osservata" e meno vulnerabile;

Non invitate a cena: un caffe e piu che sufficente, non credete?... se offrirete cene una volta, dovrete farlo anche in seguito, soprattutto se e interessata a voi non gliene freghera un cazzo; se piuttosto avanza pretese gia da subito allora datevela a gambe prima che potete poiche sara solo una becera opportunista ...e pure lofia (e su questo atteggiamento le varie russe e compagnia bella battono le italiane 10 a 0, inutile negarlo!);

Non pretendete che si abbandoni senza obiezioni a languide effusioni a soli 10 metri da casa sua: anche la piu porca delle svedesi si creerebbe qualche riserva, non ci avete mai pensato?

Quando si pondera una conquista con una connazionale non si deve pretendere che il tutto avvenga senza un minimo di impegno in una breve "storia" seppur futile: vi piacerebbe davvero che colei che avete di fronte "la molli" cosi, a schiocco di dita, a qualunque individuo respiri a meno di 2 metri da lei?

Questi ed altri piccoli accorgimenti rendono indubbiamente tutto piu facile, anche con le nostre donne... e chi sostiene che le melanzane siano degli esseri senza pulsazioni sessuali allora davvero che frebbe bene a tornare a vivere su Marte, ovvero laddove il genere maschile sarebbe provenuto!

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 23:13

  • Like
    0

Ragazzi, rispetto le varie opinioni espresse da ognuno di voi, soprattutto sia ben chiaro che non voglio erigermi come "IL" difensore delle italo-melanzane a tutti i costi, ma come volevo dimostrare, mi spiace ribadirlo, si e rimasti tra le righe piu o meno impantanati nelle stesse tiritere gia espresse in altri thread analoghi!

Mettiamoci allora bene in testa che i profili FaceBookk(ini), smartphones, TV spazzatura e quant altro non esistono solo nel nostro paese, soprattutto che il lavaggio di cervello a matrice religiosa non rappresenta una peculiarita esclusivamente tutta italiana, in quanto ci sono indubbiamente paesi molto piu fanatici del nostro...

Se devo dirla tutta, francamente in questi discorsi non riesco a vederci che dei banali alibi.

Cosi come quando qualcuno adduce il fatto che per essere considerati dalle nostre donne BISOGNA essere PER FORZA tronisti, ultra milionari stile Briatore, o attorini dell ultima ora o chissa cosa: scusate, ma ritengo codeste affermazioni solo una stronzata megagalattica.

Assulutamente questa non e, e non rappresenta minimamente la realta quotidiana; ma di cosa stiamo parlando? ...personalmente mi rifiuto di credere che tutte le italiane siano (o debbano essere) per forza cosi superficiali e addirittura tutte in serie! Diciamo che in qualche maniera allora fa comodo credere a certe idozie e mettiamoci una pietra sopra, cosi almeno si evita di cadere nell ipocrisia e buona notte ai sognatori.

Prima di lasciarvi al linciaggio pero lasciatemi dire un ultima cosa: personalmente conosco un paio di ragazzi; non sono ne belli (uno addirittura ha tratti scimmieschi... detto questo...), ne ricchi, hanno un lavoro normalissimo, possiedono auto normalissime, si vestono normalmente, non hanno mai fatto i "tronisti" e nemmeno ci pensano, forse non hanno nemmeno mai viaggiato in vita loro, non sono nenche altissimi, non fanno indipay per principio di vita o tirchieria allo stato puro, e chi piu ne ha piu ne metta; eppure-eppure vorrei tanto farvi vedere, costoro, quante di quelle belle gnocche italiane GIOVANI che si trombano senza crearsi nemmeno un minimo di problema sociologico-esistenziale che invece leggo in continuazione tra le righe di questo sito. Trombano e si divertono alla faccia di chi se ne e fatta una malattia ipercronica, e quando capita che parlo loro di andare all estero in cerca di figa quasi-quasi mi guardano alienati!

E se state pensando che le foto che mi mostrano (di ragazze nude, mentre si slinguazzano allegramente, mentre dormono insieme, ecc.) siano solo dei fake... mi dispiace ma e tutto assolutamente vero. Le foto infatti non vengono mai mostrate sui PC ma direttamente dalla macchinetta... e CON LORO PRESENZA FISICA ANNESSA!

Per non parlare poi di quando li ho visti proprio con gli occhi miei!!

Cosa avranno mai fatto quindi queste persone per arrivare cosi a tanto, un patto dol diavolo?... ma fatemi il favore!

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 03:39

  • Like
    0

@teser e risaputo che nelle disco al 99% non si combina ormai piu un cazzo da nessuna parte, a meno che non parliamo di specifiche realta, come quelle di Kiev, Pattaya e compagnia bella dove entri e ti ritrovi in 4 e 4=8 circondato da un esercito di troie prezzolate pronte a sbattertela in faccia, basta che paghi!

Crearsi invece degli interessi extra-lavorativi invece di stare a poltrire davanti alla TV e soprattutto non mostrarsi con la immancabile "bavetta da porco" alla bocca dinanzi a qualcuna puo aiutare molto... basta volerlo! :)))))))))

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 03:26

  • Like
    0

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 03:21

  • Like
    0

comunque se la prossima volta anziche andare al "Wellcume" vai invece al "Wellcum", forse ti andra un po meglio :-)) chissa, magari incontri una che fa finta di fare la fidanzatina gelosa ;-)

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 03:12

  • Like
    0

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 02:59

  • Like
    0

@Pawel ho sparato volutamente nel mucchio ma e ovvio che facevo particolare riferimento a quella tipologia di connazionali che aprono e/o commentano su decine di thread in fondo tutte uguali: ovvero donna italiana= melanzana-repressa-asessuata-che si sditalina sola a casa-che ce l ha d oro-etc, etc! ...manco fossero fatte TUTTE col medesimo stampino! :-))

Che a qualcuno possa piacere la straniera perche la trova generalmente piu sexy, piu affascinante, piu colta, piu intelligente, etc. ci puo anche stare... sono scelte a carattere prettamente personale nel quale mi ci identifico anch io, ma da questo a demonizzare del tutto e a priori le nostre donne ce ne passa... :))))))

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 02:40

  • Like
    0

e voi cosa pretendete da dalle mignotte conclamate, che vi preparino pure il ragu?... :))))))))))))

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 02:30

  • Like
    0

Piu brutte del mondo?... :-)) mettiamola invece cosi: se invece di essere un popolo di leccaculi ebeti e piagnucoloni gli italioti fossero fatti di un altra pasta, sicuramente si avrebbe male al cazzo nel trombare tutte quelle belle puledre che ci sono in giro per l Italia :))))))))

Esploratore02
Newbie
17/02/2014 | 02:15

  • Like
    0

Ultimamente spuntano come funghi e da qualche tempo non si parla d altro #-O

I thread sulle melanzane oramai fanno capolino da ogni buco di culo su questo sito, se ne sono dette e se ne continuano ancora a dire di cotte e di crude sino alla nausea, ma la morale e sempre la stessa: NON LA DANNO, NON LA DANNO, e NON LA DANNO - SE LA TIRANO, SE LA TIRANO, SE LA TIRANO!

Vi siete mai chiesti allora come mai (ad esempio) anche le tanto brave ed enfatizzatissime straniere che vengono a vivere qui, dopo appena pochi mesi NON VE LA DANNO LO STESSO?

Evidentemente c e qualcosa che proprio non funziona... e non sempre e solo tra loro (le "maledette" melanzane)

Riflettete dunque invece di piangere all infinito, troppo facile guardare la pagliuzza nell occhio degli altri... ))))))))) ricordatevi che gli italioti non piacciono a nessuno!

Esploratore02
Newbie
16/02/2014 | 04:22

  • Like
    0

@ricky93 muovere un po il culo per cercare info dalle recensioni no eh? :/ ah...questi italioti! :)))))))

Esploratore02
Newbie
16/02/2014 | 04:13

  • Like
    0

a proposito, ma quel gran coglione saccente di @master che fine avra fatto... :/

l hanno rapito forse gli allieni? :)))))))))

Esploratore02
Newbie
21/01/2014 | 12:56

  • Like
    0

@trombatore smettila di arrampicarti sugli specchi e guarda in faccia la realta ;-)

@littlethruts allora se una fesseria di recensione risulta sufficente a formulare giudizi positivi su un utente mostratosi poi un chiaro fake, beh mi dispiace per te e gli altri ma prendo solo atto che siete solo dei poveri illusi, affondati e rinchiusi in un gran buco dell ignoranta, e senza speranza... contenti voi!

Esploratore02
Newbie
21/01/2014 | 12:42

  • Like
    0

@aurelius ti piace cosi tanto Bucharest per mettere sempre la stessa foto? ;-) ...sono contento per te! Almeno la riusciresti a concludere qualcosa invece che in italia :)).

Esploratore02
Newbie
21/01/2014 | 12:38

  • Like
    0

@stenka ti credevo un po piu sveglio sai?... arrivi tardi. L accusa che mi rivolgi e vecchia: era stata gia messa in piazza proprio da @trombamico e da qualcun altro fin dall inizio, ma hanno soltanto fallito! @ildrago mi ha dato ragione! Facendo i controlli ip ha riscontrato che io e l altro fanciullo di cui parli non centriamo niente l uno con l altro.... mi dispiace deluderti :)))))). Pulisciti te la bocca da momento che prima sostieni che in italia si tromba e poi tu per primo te ne sei andato a vivere in Cina pur di rimediare un po di gnocca :-)

Esploratore02
Newbie
20/01/2014 | 08:39

  • Like
    0

@zest ben detto! ;-) dove e scritto che occorre essere simpatici a tutti per continuare a far parte di una comuniti?....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI