Andiamo

Esploratore02

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Esploratore02
Newbie
20/01/2014 | 08:34

  • Like
    0

Romene :))) di gran lunga le più fighe con cui poter fare ottime figure in giro per locali. Ma occorre grano: non per tutti.

Esploratore02
Newbie
20/01/2014 | 08:29

  • Like
    0

@stekka ma smettila di "stekkare" con le solite stronzate che tutto il mondo e paese. Da quando in Italia si tromba? se cosi fosse, non esisterebbe questa comunisti dove si parla di gnocca straniera, specialmente quella dell est di alto livello. Che senza carta di credito poi te la puoi soltanto sognare :)))). Sveglia ragazzi, con le illusioni non si va da nessuna parte!

Esploratore02
Newbie
20/01/2014 | 02:43

  • Like
    0

@radhamanthys :))))) complimenti per la figura postata: una volta eravamo simbolo di savoir fare e di seduzione, oggi facciamo soltanto pena!....

Esploratore02
Newbie
20/01/2014 | 02:40

  • Like
    0

Italiani popolo di zerbini morti di figa!.... questa e la verita. Quelli che pensano ancora di andare nei paesi dell est a fare gli sborroni con 50 euro in tasca illudendosi che tutte cadano ai loro piedi, che non sanno una parola di inglese, che cantano in coro popororpopopoo come un branco di idioti, che vengono rimbalzati dai locali perche vestiti da spaventapasseri :))))

@genovese1975 ma te sul serio vorresti paragonare gli italiani ai turisti inglesi, spagnoli, russi e tedeschi quando si trovano all estero? Siamo seri!!.... ma quanti viaggi hai fatto in vita tua?

Esploratore02
Newbie
20/01/2014 | 02:19

  • Like
    0

E cavolo! ma volete mettervi in testa che l utente @matunde non e nient altro che una carismatica invenzione creata ad arte solo per attaccar brighe sul forum?.... sul serio non riesco a credere che in un contesto come questo ci siano cosi tanti ingenui pronti a scatenare fulmini e tragedie inutili, sterili, tutti finalizzati poi (guarda caso) a screditare soltanto qualcuno!

@littlethruts mi meraviglia vedere un uomo della tua experienza su questo forum che casca con tutte le scarpe. Sveglia, @mutande e una gran presa per i fondelli, prendine atto :).

@trombatore rilassati per favore quando ti rivolgi a me e gia che ci siamo sappi soltanto una cosa:io non ho nessun interesse nel rivolere il tuo fantomatico "povero amichetto nero" nella comuniti, non me ne frega proprio un bel niente! Quello che leggi nel mio primo intervento non e proprio farina del mio sacco. Io avevo scritto un altra cosa che non sto a ripetere per non provocare, ma che la redazione pero ha pensato bene di modificare a vostro exclusivo vantaggio di causa! Incredibbile come un fake faccia cosi tanto scalpore....bravi! Continuate cosi...

Esploratore02
Newbie
14/01/2014 | 19:50

  • Like
    0

@Mutande TORNA... :-)

Esploratore02
Newbie
13/01/2014 | 23:24

  • Like
    0

@Mutande Prima di giudicare @Vivo_a_Bucharest ti sei chiesto perche lui ti ha attaccato? Secondo me ha ragione a dirti che hai poca cultura perche dovresti, prima di iscriverti in un forum, imparare a scrivere meglio perche si capisce molto poco i tuoi concetti, e poi come cavolo ti viene di prenderlo in giro scrivendo che lavora coi trans?... dai, non e molto serio da parte tua!

@Trombatore prima di dare del razzista agli altri perche fai finta di ignorare le provocazioni?... anche tu pero non scherzi con le offese. (ri)leggiti i tuoi interventi prima, e poi valuta se devi venire qui a dar lezioni di vita... se non sbaglio hai scritto che sono un rimbambito per aver aperto questa discussione o cosa del genere, o sbaglio? ;).

@oasiall, ti sbagli se pensi che ho aperto il dibattito solo per innescare polemica. Puoi vedere anche tu che molti qui sono d accordo con me, @Vivo_a_Bucharest ma anche @dipassaggio e molti altri, quindi che problema avete tu e trombatore?... non capisco! Se non vi piace leggere cose veritiere cambiate pagina... e semplicissimo!

@Gnoccatravels Non ci vuole mica una laura per capire che il fanciullo @Vivo_a_Bucharest viene continuamente provocato, come accade anche con me stesso. Prima di minacciare chi dice la verita non sarebbe meglio valutare le provocazioni di altri?...:))). Grazie!

Esploratore02
Newbie
08/01/2014 | 07:02

  • Like
    0

@Zest come gia confermato da @IlDrago, non siamo la stessa persona e spero che almeno tu voglia continuare con la tua buona fede, perche come purtroppo ho notato, qui c e gente fallita che non ha altro di meglio da fare. Non stare a scendere ai suoi livelli...

Esploratore02
Newbie
08/01/2014 | 06:56

  • Like
    0

Eccomi qua, e scusate il ritardo! ...credevate fossi scappato? :-)

beh, che dirvi ragazzi...

non credevo proprio di scatenare tutto questo mal contento con questo mio sfogo e in parte lo capisco, ma sono consapevole che dire la verita non sempre e facile e per questo ero pronto a ricevere anche una pioggia di critiche, anche se devo dire che forse qualcuno ha molto esagerato! Il mio ringraziamento piu grande va comunque a @Vivo_a_Bucharest che e stato forse l unico a darmi ragione, ma anche se la maggior parte degli utenti qui mi ha dato addosso, non c e da nascondere che altrove su questo sito ci sono una moltitudine di lamentele simili alla mia, dove pero dove nessuno si e scagliato in questo modo... Adesso e veramente difficile rispondere a tutti, mi dispiace e sappiate che non mi rimane molto tempo, ma una critica io la devo proprio fare. @Trombamico, qualunque sia il tuo problema non lo capisco, va bene che mi sono iscritto da poco ma questo non significa che tu possa insinuare in maniera cosi arrogante che io sia per forza l alias di @Vivo_a_Bucharest, o questo ti farebbe stare meglio? Dici questa cosa ma su quale base... solo perche ci troviamo d accordo? allora se e cosi mi dispiace per te ma con questo tuo atteggiamento non fai altro che dimostrare la tua profonda ignoranta e questo proprio non ti fa onore! E con quella foto che hai messo cosa vorresti dimostrare?... Se vuoi continuare a credere alle tue fantasie fai pure, ma questo pero la dice lunga sul tuo intelletto e l hai dimostrato senza dubbio! Se volevi farmi fare una figura "da pirla" direi che proprio non ci sei riuscito, mi dispiace... lo so che ci hai provato, ma ti e andata male... ritenta!

Esploratore02
Newbie
07/01/2014 | 05:44

  • Like
    0

A Belgrado come in qualsiasi capitale dell est europeo, per poter rimediare un buon risultato, bisogna andarci con la giusta mentalita e la consapevolezza che nessuna superfiga di livello (e li ce ne sono eccome...) si concedera se non si e almeno piacenti, giovanili e disposti ad investire qualche giorno di corteggiamento zborsando, quando occorre, qualche regalino di pregio unito a qualche cena romantica a lume di candela nei migliori ristoranti della citta, come ad esempio al ristorante Saran in Kej Oslobodenja 53, con una ottima vista sul Danubio :))).

Beh, inutile dire che ponendosi in questo modo il finale col botto e garantito... perche chi ancora in Italia crede che Belgrado sia una meta lowcost, si sbaglia di grosso!

Esploratore02
Newbie
07/01/2014 | 04:45

  • Like
    0

@sexplorer poca roba tu dici?... ma ci sei mai stato nei paesi dell est?... prova ad andarci in questi ultimi tempi e vedrai che proprio poca cosa non e! Se parliamo della fama di persone di altre nazionalita posso dirti che si, ci sono anche tra loro personaggi molto coloriti e chiassosi ma almeno, quando si tratta di conquistare una bella figa, spendono non badando al loro portafoglio come spesso fanno i nostri connazionali, e gia questo basta per fargli perdonare un certo tipo di comportamenti! Gli italioti invece che fanno?... cori stupidi, casino, importunano ogni ragazza anche la piu cessa del locale per poi spendere per 2 spiccioli, e questo e uno dei tanti motivi per cui in molti locali nemmeno li lasciano passare!

Per quanto riguarda gli orientali poi sei proprio fuori strada: loro in questi paesi hanno fatti milioni di investimenti, hanno importato fabbriche e creato lavoro, e queste persone quando la sera escono fanno le loro belle figure con le migliori gnocche in circolazione! Cosa che dagli italiani invece non ho mai visto fare... le uniche cose in cui riescono bene e invece quella di farsi spennare come polli da ragazzette mediocri che i ragazzi del posto non guarderebbero nemmeno da lontano...

Esploratore02
Newbie
07/01/2014 | 04:27

  • Like
    0

Oltre il discorso dell educazione, l altro importante messaggio che voglio dare e molto semplice... Qui ci sono molti viaggiatori esperti e siguramente non hanno bisogno di consigli, ma per tutti gli altri che leggono occasionalmente queste pagine e d obbligo che sappiano una cosa: nei paesi dell est e da piu di 20 anni che non c e piu poverta! Chi decide di organizzarsi per un weekend, ovunque voglia andare, deve mettere in conto che per potersi divertire al meglio ci vogliono minimo 1000-1500 euro altrimenti, o se tornera a casa morto di seghe, oppure dovra accontentarsi di prendere ragazze di bassa qualita... l importante pero che quando rientra, non vada poi in giro o al bar sotto casa a dire che si e trombato fighe stratosferiche spendendo poco o niente, o che le sono cadute tutti ai loro piedi, perche cosi non fara altro che invogliare centinaia di altri italioti a prenotare un aereo lowcost e partire, sputtanandoci ancora di piu...

Esploratore02
Newbie
07/01/2014 | 04:12

  • Like
    0

@Zest Ciao. Il mio dibattito vuole essere principalmente uno sfogo personale perche valutare delle soluzioni la vedo molto dura... Capisco che se ne parlato gia tanto di questo tema, ma ogni volta che viaggio il probema rimane sempre attuale! Come hai potuto leggere, mi sono anche esposto di persona con questi personaggi nello spiegare che tante cose non sono come le vogliamo vedere noi, che i tempi sono cambiati, non siamo piu negli anni 90 e quindi bisogna cambiare mentalita e modo di porsi, ma ho sempre sprecato solo fiato! So bene che gli stupidi stanno dappertutto e non voglio generalizzare, ma la realta delle cose e che ormai per come ci vedono gli altri all estero, non viene risparmiato nessuno e l ho provato sulla mia pelle quando ho provato a rivelare la mia nazionalita, pur essendomi comportato sempre bene avendo ricevuto una buona educazione in famiglia...

Esploratore02
Newbie
07/01/2014 | 03:22

  • Like
    0

Ciao ragazzi, mi rendo conto che se ne gia parlato tanto ma con questo dibattito mi chiedo, e chiedo a voi, di questo passo dove andremo a finire? Naturalmente sto parlando dei tanti italioti che ci fanno tanto vergognare in giro per il mondo! Avendo la possibilita di viaggiare parecchio per lavoro, mi capita spesso di notare gia dalla sala d attesa degli aeroporti, numerosi gruppi di italiani in partenza che, appena possono, fischiano e commentano a voce alta dietro a qualunque ragazza passi di li e vi lascio immaginare quando passano le hostess di volo, che normalmente portano minigonne di servizio, i commenti che partono dalle loro bocche! E non e nemmeno la prima volta poi che ho notato che in certi posti questi italioti si mettono sempre in coro a cantare canzoni da stadio o addirittura canzoni napoletane. Ormai cerco di non farci piu caso e di farmi gli affari miei, ma quando e troppo e troppo... Non c e posto ormai dove non siamo mal conosciuti! Nei tanti paesi dell est dove devo andare per lavoro o per piacere, ho notato che in molte discoteche e locali notturni se si accorgono che sei italiano vieni subito rimbalzato all ingresso e le ragazze locali nemmeno ti degnano di uno sguardo! Non e raro poi vedere gruppi di 3-4 italiani che, quando riescono ad entrare in un locale all estero, rimangono soli tra loro senza concludere nulla perche vengono a farsi delle vacanze lowcost con la convinzione (sbagliata) che in certi paesi sono rimasti ancora poveri come a 20 anni indietro e che bastava dire di essere italiano per farsi una strafiga avendo pochi soldi in tasca... Quello che ho detto sempre a queste persone, quando mi e capitato di parlarci in questi posti, che le cose ormai non stanno piu cosi e che dovrebbero cambiare mentalita, ma la loro risposta e stata sempre la stessa: "ma cosa dici... ma se qui le famiglie campano con 100-150 euro al mese perche io dovrei offrire a una figa di qui cene, regali costosi o pagarla di piu che ad una italiana"... Inzomma, devo dire che e stato sempre inutile parlarci e farli capire che i paesi dell est sono cambiati, che e vero che gli stipendi sono piu bassi che in Italia ma che le fighe, specialmente quelle piu contese e ad alto livello sono ormai sveglie, non sono affatto stupide e molte volte hanno fidanzati ricchi che mandano un sacco di soldi ogni mese... ma niente! Per questo allora appena mi accorgo che ci sono italiani in giro cerco di tenermene lontano! Molti di questi italioti poi non sanno nemmeno dire due parole di inglese messe insieme. Pretendono che tutti, fighe comprese, devono conoscere l italiano (a casa loro) ignorando che invece la conoscenza di un inglese base e importantissimo all estero per iniziare un dialogo... specialmente in questi paesi dove ormai un buona percentuale dei giovani locali parla un inglese fluente e corretto. Ragazzi, ormai e da tempo che quando mi trovo all estero dico sempre alle fighe che conosco di essere svizzero o qualche volta spagnolo, ma di essere italiano mai, preferisco nasconderlo... siamo arrivati al fondo e secondo me non c e speranza che le cose vadano al meglio, non ci credo piu! Io sono consapevole che quando devo andare in certi posti devo perderci qualche giorno per conquistarmi una free di livello, e che se voglio ottenere un buon risultato non devo certo badare a spese... l america e finita da un pezzo, e questo molti di nostri compaesani non vogliono capirlo! Siamo visti di merda ovunque e ancora di piu nei paesi dell est: abbiamo sorpassato anche gli inglesi, almeno loro anche se fanno chiasso non badano a spese con una gnocca e fortuna loro si esprimono con la loro lingua madre che e inglese e quindi non devono sforzarsi di imparare altro...

Buone feste a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI