Andiamo

Atomic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 19:51

  • Like
    0

@FickyFicky

se io dovessi passare una serata in un locale (non vado in disco da almeno 10 anni) a bere acqua finisce che picchio qualcuno :-D

Ho sempre avuto un certo timore degli astemi, peggio ancora di quelli che (ce ne sono) passano la serata in un bel bar a bersi...le TISANE.

Per me quelli sono pericolosissimi, degli imprevedibili psicopatici. :-)

Io invece bevendo come una spugna sono prevedibile...si sà già che sarò per metà serata alticcio e ciarliero, quasi un dongiovanni alla James Bond, per poi finire parecchio ubriaco a sparare mucchi di cazzate come un Keith Richards d'altri tempi (e a farne anche...qualche anno fà sono pure salito in piedi su di uno sgabello di un bar affollato finendo per volare per terra...non è carino a 40 anni...)

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 19:27

  • Like
    0

@Viaggiatore 4676

ammazzate...19 euro al giorno per l'open bar su tutta la nave??

Ma scusa...conoscendo Russi, Americani, Finlandesi e Australiani con una roba del genere gli mandano letteralmente in fallimento la compagnia... :-D

Ho visto Russi sulla sessantina, coi quali ho fatto business a Mosca, scolarsi un paio di bottiglie di vodka al giorno (cominciando alle 11 di mattina!) oppure gente bersi almeno 3-4 litri di birra in una sera.

Tanto per dire negli USA sulle navi Carnival Cruises fanno la perquisizione ai passeggeri alla ricerca di bottiglie di alcolici imboscate perchè molti (pure donne) hanno consumi tali che dovendo pagarsi tutte le consumazioni sulla nave spenderebbero un capitale..

Poi deve essere una nave di ciucchi persi :-D

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 19:17

  • Like
    0

Se a qualcuno interessa la Tryst Travels organizza nei Caraibi una "trombonave" ogni 6 mesi...mi pare una all'anno per coppie scambiste e l'altra tipo "speed dating" con esplicite finalità dichiarate prima dell'imbarco.

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 18:20

  • Like
    0

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 18:19

  • Like
    0

Caro @Viaggiatore Nero

Ho 46 anni e il 95% degli uomini "più grandi" di me che ho incontrato nelle varie fasi della vita mi hanno detto che sposarsi è una scemenza e che mi invidiavano per non esserlo (tuttora), non ho praticamente mai incontrato un uomo normale, cioè non deficiente malato monco orrendo o bigotto, che mi dicesse "ahh che bello essere sposati!".

Sul piano pratico mia sorella fa l'avvocato divorzista e me ne ha raccontate di tutti i colori, da quello che è bigamo a quello che ad un certo punti scappa di nascosto in Sudamerica e non torna più a quello che dopo anni a pagare gli alimenti alla ex moglie fannullona e panzona alcolizzata scopre che in realtà poteva benissimo non darle nulla perchè nel frattempo la tizia ha circuito un ricco anziano che la mantiene egregiamente.

Il 99% dei suoi clienti maschi maledice continuamente il momento in cui ha ceduto la sovranità della propria vita ad una donna, ricordati che il matrimonio monogamo è una imposizione della chiesa cattolica, non esiste nè in natura nè nel 60% del mondo dove la poligamia o i "matrimoni temporanei" sono ben visti e diffusi.

Da come al descrivi poi la tua possibile moglie-melanzana è la classica che vuole

immediatamente "il nipotino per mammà che se lo merita tanto" (questa è la scusa più bieca di solito), dopodichè tu cessi di esistere...lei avrà il suo giocattolo che la fa sentire tanto realizzata e tu sarai soltanto visto come un servo sciocco che deve ubbidire ad ogni comando per il nuovo bene supremo dell'esistenza, il pargolo urlante. Qualunque tua scelta autonoma, anche solo ventilata, verrà vista e bollata come un attentato mortale al sano e retto sviluppo del neonato-messiah (ricordati che nella sua psicologia il bambino rappresenta il suo stesso ego di "donna realizzata")....scordati bevute con gli amici, uscite notturne, la partita con amici e birrette, cazzeggi assortiti e qualunque cosa del genere che da allora in poi verrà seccamente bollata come "cosa da immaturi".

Sul piano legale, dopo la fatidica firma e il corollario di penosa pantomima in costume col prete, i parenti, gli amici e parecchi che non sai manco chi sono...sei fregato.

Da quel momento in poi sei in gabbia a vita, la società cattolico-bigotta Italiana e le sue leggi (Stato laico per costituzione? seeee....) ti avverseranno per sempre, se dovessi dalla disperazione cercare di porre fine alla tremenda gogna del matrimonio preparati ad una menata che dura almeno 5 anni e costa un patrimonio, tantopiù se tu hai un discreto reddito/patrimonio di tuo al quale la mogliettina e il suo parentado si attaccheranno come molluschi allo scoglio...nelle fasi varie della faccenda tra separazione e divorzio vero e proprio il legali della tua carissima tenteranno di tutto, col favore dei giudici!!, per farti passare per alcolizzato, poco di buono, merdone, truffatore, ladro, spilorcio e forse anche un pò pedofilo c on l'unico scopo di rimpolpare l'assegno/pensione/vitalizio che sarai costretto a versare a vita alla tua simpatica ex-moglie.

Dovrai versare il denaro per sempre, come un obolo ad un santo patrono, a meno che tu non incorra in un incidente gravissimo che ti lasci pesantemente menomato, paralizzato o nel polmone d'acciaio. :-D

Insomma, per esperienza diretta e indiretta e anche giudicando dal fatto che sei qua su GT...ergo non ti dispiace la gnocca in quanto tale, pensaci MOLTO BENE; se non sei innamorato perso (non ti fa manco le pompe! è gravissimo! è come mangiare del pollo solo le ossa e le zampe!) lascia perdere, evitati questa gogna orrenda.

Qualche dato:

Il 70% dei matrimoni finisce in divorzio.

Di questi il 58% avviene nei primi 3 anni.

Atomic
Newbie
18/06/2015 | 20:04

  • Like
    0

Mi sono perso nei discorsi sulle gnocche Russe di Pattaya, che poi almeno 2 nelle foto non son troppo gnocche...quella vestita di rosso nell'ultima foto pubblicata sembra una racchia donna delle pulizie. :-D

Comunque scusate che senso ha andare fino a Pattaya per bombare una gnocca Russa che sarà pure una mega-stronza da gara (onestamente, che donna può essere una Russa che decide di andare a fare la mignotta in Thailandia per giunta non su qualche bella isola tipo Ko Samui ma in quel postaccio sudicio e pieno di vecchi grassoni ubriachi che é Pattaya...)??

Non é più semplice andare, come faccio io per lavoro, andare in qualche cittadina Russa o Ukraina fuori dal giro Mosca-SanPburgo dove nel bordelletto locale ti bombi la stesso tipo di gnocca Russa per 30-40 euro?

Prima della guerra a Mariuopol ho fatto delle bombate leggendarie con gnocche pay che erano tranquillamente equivalenti alle modelle che girano nella mia Milano.

E poi scusate ma con tutte le gnocchette Thai a Pattaya (certi culetti...mmmh) bisogna proprio volere la Russa da 150 eurossss? :-D

Atomic
Newbie
18/06/2015 | 19:45

  • Like
    0

@Alelokale

"ma scusate il barfine oscillante tra i 700 e 1000 e i long oscillanti tra i 3000 e 5000.. dove' l'aumento? da due anni sono fisso nei gogo"

Minchia devi essere magrissimo e con la nerchia violacea e tumefatta! :-D

Due anni fisso dentro ai takeaway della gnocca di Pattaya potrebbero traumatizzare chiunque o far diventare gay pure Siffredi.

Si scherza neh.. :-)

Atomic
Newbie
02/06/2015 | 10:15

  • Like
    0

@giorgioluigi

Grande rece, trasuda savoir fare ed esperienza livello 10 ;-)

Hasta luego!

Atomic
Newbie
30/01/2015 | 00:48

  • Like
    0

É tutto detto e stradetto ma forse vale la pena un tentativo di approfondimento.

La melanzana nostrana é afflitta da numerose pressioni socio-culturali spesso imposte non da chissà quali uomini bigotti ma dalle stesse amiche stronze e prontissime nel parlarsi dietro la schiena.

In questo quadro si incastra lo zerbino nostrano, che é una figura internazionale presente anche negli altri paesi dove però a differenza che da noi é considerato uno sfigatone penoso dalle stesse donne e non come un elemento utile a "tappare il buco" delle dicerie nei loro confronti.

Guardate che abbiamo ormai meccanismi sociali da paese musulmano quasi...sopra i 40 anni se vai in un locale a bere da solo sei immediatamente classificato dalle gnocche come un single, ubriacone, mezzo pedofilo in cerca di ragazzine e potenzialmente pericoloso...mentre dalle cozze vecchie e zitelle vieni visto come un fedifrago che sicuramente nasconde moglie e figli a casa e mentirebbe a sua madre per una scopata con loro (che il 40 non farebbe mai se non dopo 7 gin&tonic e sempre che non giochi quella sera la squadra del cuore).

Provate a 40 anni ad essere piacente, in forma fisica se non proprio attraente, e ad andate a farvi un paio di drink in qualche locale a New York o Los Angeles...le prime a farvi gli occhioni sono le 25enni che in voi vedono un tipo interessante e un bel bancomat per la serata :-D

Atomic
Newbie
16/01/2015 | 02:30

  • Like
    1

Mi sono letto tutti i post e vorrei riportare il thread sui toni classici di Gnoccatravels,

Abbandonando divagazioni piu o meno sensate come quelle del tizio che ha scritto credo 13 volte che lui fa il dj, che "suona" e che é un discotecaro addetto ai lavori. :-)

Ibiza, cari GT, dove sono stato piu volte sin dai primi anni '90, é un posto particolare e molto originale.

Ci sono molte cose da fare, il mare é in alcune zone caraibico (adoro l'Ashram a Cala Comte, adesso ha pure il ristorante jappo-zen all'aria aperta :-D) ed in generale si respira un'aria di libertà estrema e tolleranza gradevole.

A parte la colonia di ragazzini che si auto-ghettizza nelle 3-4 discotecone, prevalentemente a SanAntony de Portmany, l'isola é frequentata da gente molto eterogenea...si va dal multimilionario con villa favolosa (di solito al centro dell'isola) al gruppo di rasta squattrinati, piuttosto che agli eccentrici a tutti i costi.

Fanno da contorno inevitabile, come una natura morta, mucchi di Inglesi paonazzi e sbronzi alle 3 del pomeriggio ma di solito si rinchiudono per giorni nei loro pub/ghetto dai soliti originalissimi nomi come Lion's Pub o Lord Nelson's.

Piccola nota a latere: il cambiamento in peggio dell'isola dal diciamo 1998 in poi é dovuto a due fattori: la determinazione da parte del governo Spagnolo di aprire l'isola al turismo familiare e comtemporaneamente al fatto che sono nate Easyjet e Ryanair che portano i ragazzini Inglesi sull'isola coi soldi di un giro in taxi a Londra (30-40 pound)...mi hanno spiegato alcune conoscenze in Guardia Civil del mio amico ristoratore che ormai ci sono migliaia di sti ragazzini Inglesi che arrivano il venerdi sera senza neanche un cambio di vestiti o uni spazzolin da denti, si rinchiudono con musica a palla e drogame in qualche mega-disco per due giorni di fila, passano la domenica pomeriggio collassati per terra all'addiaccio e ri-volano in Inghilterra la domenica sera.

Ovviamente non si tratta della créme dell'Oxfordshire o di frequentarori del Royal Albert Hall...

Ma veniamo al sodo: l'isola é si attraversata da questi gruppetti di gnocche, di solito cubiste o roba del genere, che sono altezzose e mezze lesbiche...ma vi é anche una nutrita colonia Pay :-)

Ad esempio tramite un caro amico che ha 2 ristoranti sull'isola si possono affittare yacht (3 rispettivamente di 22, 28 e 42 metri) a sant'Eulalia per "gite" (puttan tour-party-orge) di 12 o 24 ore con servizio completo: chicas (a volte le stesse cubiste altezzose...non é che a sculettare mezze biotte nella discoteca coi 20enni si facciano sti gran soldi...), scelta dei vini/liquori/drinks, eventuale chef e dj per quello piu grosso. Allo stesso modo é possibile scegliere il numero di chicas della "ciurma", mi sembra fino a un massimo di 6, tutte gnocche tra il 7 e il 9 :-D

Atomic
Newbie
07/01/2015 | 11:22

  • Like
    0

Hola amici GT!!

Cerco compagno di avventure x condivisione appartamento Luxury per una decina di giorni a SOSUA dopo metà Febbraio, indicativamente dal 17 al 27 Febbraio.

Spesa circa 500 Euro cad. x il soggiorno...140mq, 2 stanze, 2 bagni, mega-salone, finiture/arredamento 5* nuovissimo, piscina, Guest Friendly...a 100m dal gnoccaio Pedro Clisante.

-

SCRIVETEMI in PVT :-)

Atomic
Newbie
30/12/2014 | 11:19

  • Like
    4

Grande analisi che condivido.

-

Per farne un sunto permettimi di aggiungere delle considerazioni personali.

Il problema è fortissimo e spesso molti Italiani non se ne rendono nemmeno conto, sopratutto chi ha poca dimestichezza con l'estero non realizza il livello drammatico ed esagerato del problema.

Basti pensare che io (ormai over 40) da giovane, pur essendo bello (è in questo frangente inutile fare i modesti, ho fatto anche alcuni servizi fotografici x Caremoli e Ugly People che negli anni '80 e '90 erano agenzie top a Milano, mia città natale), cosmopolita, multilingue visto che sono cresciuto tra USA e Germania e pure con qualche soldino in tasca che non guasta...su una settantina di donne FREE che ho trombato la grande maggioranza erano STRANIERE (Americane, Francesi, Danesi, Austriache, Australiane).

Le Italiane sono state tutte "fidanzate" e solo in pochi casi si è trattato della seduzione/ciulata per divertimento e le poche volte che è successo sono state sempre in un contesto particolare di party/ubriachezza/nottifolli.

Il sesso "casual" con le Italiane è estremamente difficile e capita solo con elementi che per proprio stile di vita (ex. scambiste, dedite al drogame vario, bevitrici incallite etc..) hanno già "mollato gli ormeggi" della classica Italiota media per sbombare nel magico mondo del "sex, drugs and Rock 'n roll" per i fatti loro.

La domanda da porsi è PERCHE'?

La risposta secondo me è sotto gli occhi di tutti e si trova nella STORIA.

  • L'Italia è un paese flagellato da secoli da una enorme organizzazione di ballisti vestiti da maghi con a capo il Gran Ciambellano Bianco.

  • I maghi/ballisti praticano senza remore il CONDIZIONAMENTO INFANTILE, prendono cioè, persino col benestare dei genitori!!, fanciulli e fanciulle troppo acerbi per avere una introspezione critica o capacità analitiche e gli inculcano l'idea che ci siano degli esseri invisibili nel cielo che li guardano e li giudicano, sempre, ovunque e comunque.

I luoghi del lavaggio del cervello si chiamano "oratori" e arrivano ad attrarre i poveri malcapitati persino con giochi, partite di calcio e dolciumi a prezzi stracciati (sic!).

  • L'organizzazione dei maghi/ballisti solo da poco piu di un secolo ha mollato le armi (l'esercito pontificio fu sbandato nel 1886, tentarono persino di attaccare i 1000 di Garibaldi per impedire l'unità d'Italia), per 18 secoli è stata una potentissima organizzazione armata, piena di soldi e pericolosissima.

  • I poveri Italici e le Italiche PER DECINE di GENERAZIONI, dopo essere stati sottoposti al lavaggio del cervello da piccoli, hanno dovuto convivere con la pervasiva presenza del culto dei maghi/ballisti, delle loro organizzazioni di spie (seguendo il loro culto si dovrebbe persino andare a raccontar loro settimanalmente cose che non si direbbero alla propria madre!) e hanno dovuto incessantemente temere la delazione dei compaesani, prontissimi a denunciarne i vizi all'organizzazione stessa nella speranza di ricevere qualche briciola/favore/clemenza.

  • La combinazione dei fatti sopra citati è tremenda, sopratutto considerando che a seconda delle epoche l'organizzazione di maghi/ballisti, con l'unico scopo di accumulare potere e la più colossale montagna di ricchezza del mondo (i patrimoni della chiesa cattolica, sopratutto artisitici, sono largamente inestimabili...si potrebbero facilmente fare centinaia di enormi capannoni pieni di quadri, arazzi, sculture, gioielli e manufatti creati da tutti i maggiori artisti della storia...da Raffaello a Michelangelo a Rembrandt a Piero della Francesca a migliaia di altri)...hanno tranquillamente ucciso, torturato, rinchiuso in buie segrete, bruciato vive, perseguitato, punito, massacrato, corrotto, ricattato e calunniato milioni di persone.

Per secoli e secoli.

ERGO:

mentre nel resto d'Europa l'influenza dell'organizzazione dei maghi/ballisti è stata criticata, negata e spesso anche combattuta militarmente...nella povera Italia essa prospera felice e opulenta, non passa giorno che i capi non parlino in TV come in Iran o Arabia Saudita fanno gli imam o il gran muftì, ma sopratutto resiste come un marchio a fuoco nei cervelli di moltissime connazionali.

Le quali, poracce, non riescono se non in pochi casi (spesso grazie ad alcol e droghe), a liberarsi dell'atavico terrore di VENIRE GIUDICATE MORALMENTE, che era poi un fatto che portava facilmente ad essere rinchiuse in convento a vita quando andava bene...o essere torturate, mutilate, uccise, murate vive o arse come degli hot-dog se andava male.

Atomic
Newbie
28/12/2014 | 20:34

  • Like
    0

Fatto un salto ieri sera al Dollaro/DreamHouse/Astoria o come diavolo si chiama con un amico GT (il grande Notizia :-D).

Il locale é aperto, siamo arrivati sul tardi + o - alle 2, bancone, drink e tempo 2 minuti il socio é abbracciato a una cioccolatina (avevo espresso questa voglia) che subito recluta una sua amica pari cioccolatina.

La prima una stanga da 8, molto simpatica, l'amica una piu bassa con buone curve ma da 7 (peró poi si rivelerà ben porca).

Per farla breve 100cad, casa loro e sessione direi divertente e spigliata, io ho poi allungato un paio di 20 in piu per avere piu "passione" e le 2 amiche sono state calienti e simpatiche...io mi sono goduto la mia passione personale, BJ cabrio con lungo nut-sucking.

Uscita verso le 3 e mezza, tutto bene direi.

Non é certo un FKK Austro-Tedesco ma sicuramente un posto ottimo per concludere in bellezza e sicurezza (il massimo che é capitato é che vigili e polizia qualche volta venisse, identificasse tutti e facesse le multe alle auto in divieto di sosta fuori) una serata "mossa" con un amico :-)

N.B. Chi volesse fare un seratone piu "ricco" puo probabilmente passare da li e poi dirigersi verso il vicino Motel K, quello famoso in tutta Europa per le (bellissime) suite "a tema" con idro, lighting, mega schermi, frigobar, e super audio...ce n'é persino una con una piscina da 900 litri in stanza e un'altra con una cascata.

Atomic
Newbie
01/12/2014 | 07:51

  • Like
    0

Ammazza...che prezzi.

Nella maggior parte dei locali CH recensiti (ottimamente per altro) pare che alla fine per farsi un'oretta di ginnastica con una rumena svogliata si spendano anche 370-390 chf che sono poi oltre 450 neuro!

Non per fare il rompipalle ma con quella cifra io e un amico a MI ci siamo selezionati online una outcall, Italianissima (27 anni, molto carina fisico da 7, social time da 9 e GFE molto buona), che si é presentata da noi attorno alle 22:30 ha fatto circo equestre a 3 molto partecipato in vari ambienti (salone, camera, doccia..) fino alla 1 di notte.

Certo non erano inclusi i wurstel bruciacchiati o quella specie di formaggio giallo gommoso dei locali "all inclusive" Svizzeri ma eravamo ben dotati di Vedova in fresco ;-)

Atomic
Newbie
26/08/2014 | 03:18

  • Like
    0

Tranquilli, a Mariupol si scopa di brutto.

Col giubbotto antiproiettile ma si scopa. :-D

Scusate l'OT colleghi ma sto cazzeggiando.

Penso anche che molti utenti non abbiano ben capito lo spirito/scopo di GT come sito...non é un luogo virtuale in cui fantomatici cuccatori invincibili si sfidano a suon di mirabolanti racconti improbabili (all'est Europa, ci vado per lavoro da 8 anni, senza grano e champagne fatica a ficcare anche Gabriel Garko...sono passati 20 anni da quando le slave/russofone speravano nel maschio occidentale che le salvasse dalla grigia povertà, sono parecchi anni che é pieno di maranza autoctoni che hanno molti più soldi del 95% degli Italiani).

Questo é GT ragazzi, non dico che il free non piaccia ma é un contorno "spot" cioé se capita bene...ma il succo sono le semi-pro, le indy-pay o le pro...su questo servono rece e info.

Saluti! :-)

Atomic
Newbie
26/08/2014 | 03:04

  • Like
    1

Aaaah beh...a Mariupol o a Lugansk si scopa di brutto.

In pratica schivando le raffiche calibro 7.62 dei Kalashnikov per qualche giorno si riesce ad essere tra i pochi maschi non anziani, gravemente feriti o monchi percui si va alla grande con le locali.

A Donetsk invece é una festa, evitando le salve di razzi o le bordate dei mortai si può contare sulla trombata sicura con qualche panzona sdentata Russa, le uniche rimaste in zona in questo periodo :-D

Scusate le battute colleghi ma é incredibile come cambino in fretta gli scenari del mondo, anche per il GT :-)

Atomic
Newbie
06/06/2014 | 16:14

  • Like
    0

@roberto63

Non so, mi riferivo ad info raccolte qua da altri GT... molti dicono che Boca Chica era molto bello come posto 20-25 anni fà poi essendo la prima meta sviluppatasi per il mass tourism è ormai degenerata a mezza fregatura con costi più alti, gnocche più pressantyi e cronometriche etc...da viaggiatore parecchio navigato per me non fà una piega questa cosa.

Hai altre info visto che di Bavaro ho letto molto bene (e anche Punta Cana come mare è molto bella, ripeto io non vado per fare il mega-puttan tour stile Pattaya che il mare è una brodaglia marroncina e si passa tutto il giorno/notte in Hotel con l'A/C accesa e qualche thai attaccata al manubrio :-D)?

Ciao!

Atomic
Newbie
05/06/2014 | 16:17

  • Like
    0

@joe78

se vuoi rimanere veramente sconvolto crea un profilo fake (su Badoo o Meetic o

Tagged o dove vuoi) di una lesbica con 2-3 foto di qualche ragazza carina possibilmente coi capelli corti, datti un nome adeguato tipo "Linguina", "Monellaccia" o roba del genere e profilati come donna che cerca donna.

Io ne ho fatto uno di una immaginaria 35enne lesbica divorziata che cerca una amante 21-23.

NON HAI IDEA.

In un mese centinaia di visite al profilo, 170 mail, oltre 100 richieste di amicizia e 19 "sbandate"....ci sono là fuori MUCCHI di lesbiche, hanno scritto al mio fake dalla ragazzina 19enne alla vecchia matusa over 50! :-D :-D :-D

Atomic
Newbie
05/06/2014 | 13:25

  • Like
    0

Gringos!

Sto giusto giusto guardando sui vari lastminute.com perchè l'azienda mi costringe a fare delle ferie (ho 96 giorni di arretrato...) e per la settimana del 16 Giugno sto buttando l'occhio su SantoDomingo...in effetti ho letto da piu parti che Bocachica è una merda, praticamente il posto piu vicino all'aereoporto dove anni fa le agenzie hanno cominciato a scaricare i gonzi e da li è andato tutto in discesa.

Di Sosua o come diavolo si chiama ho letto cose niente male, nel senso di vacanza realx posto bello e anche gnoccame (non mi interessa fare la vacanza da pompatore inesauribile...2 o 3 sere mi va di sbattere qualche gnocca ma non a macchinetta pomeriggio e sera senza sosta :-)) ma sono attratto dalle offerte su Bavaro.

Io quasi quasi mi fiondo nel Barcelò (non ho grossi problemi di grano, anzi) e poi faccio delle sortite da loco borracho in esterni...è fattibile?

I villaggi sono lontani dal ficaio?

Ciao e grazie colleghi! :-)

Atomic
Newbie
23/03/2014 | 02:02

  • Like
    1

@Elyonky

Ammazza...se hai riempito le gnocche Cubane di ombretti e rossetti da 1 euro l'uno del cinese...la proxima volta che torni le trovi tutte sfigurate come Elephant Man....cazzo quei trucchi dei cinesi saranno fatti coi copertoni bruciati, l'amianto e la sfarinatura delle ossa di polli radioattivi! :-D

Seriamente non comprate certe vaccate dai cinesi sopratutto se poi le regalate a delle povere sventurate che le usano pure su di se.

Vado in Cina per lavoro da qualche anno e non avete idea di quali trucchi deliranti da truffatori facciano pur di mettere insieme "prodotti" sempre piu sgrausi e dai prezzi incredibilmente bassi.

Il rossetto che tu compri dal cinese a 1 euro a Milano (per dire) lui lo compra x 10-15 cent l'uno prendendone una scatola da 100...é un "rossetto" fatto con chissà quale scarto/diavoleria schifosa, a occhio croce la necessaria base oleosa sarà grasso di pollo marcito o una mousse di pelle del culo di qualche altra bestia da macello.

Seriamente...i Cinesi sono completamente senza scrupoli, basti pensare che un quarto dell'olio x frittura che gira in Cina (e che si mangiano loro stessi, si auto-inculano senza alcun rimorso) é in realtà riciclato clandestinamente dai liquami delle fogne delle zone con molti ristoranti.

;-)

Atomic
Newbie
23/03/2014 | 01:19

  • Like
    0

Ma cosa é successo @IlDrago?!

In ogni caso complimenti e auguri @Sexybankok (a proposito prima o poi vengo al sempre più mitico Dr. BJ - Nuru :-D

Atomic
Newbie
24/02/2014 | 16:09

  • Like
    0

Metti in azione il punto 1 + il punto + il punto 3 (che è poi quel che fan sempre le melanzane), fai una confusione della madonna, bombala per bene e poi fuggi all'estero fingendoti gay.

Chiaramente la fuga all'estero è anch'essa una messa in scena e serve solo per avere il tempo di cambiare le schede telfoniche e le chiavi di casa.

Se si presenta direttamente a casa tua chiama la polizia denunciando la presenza di ladri alla tua porta, non star li a raccontare storie di donne che se no non vengono.

Atomic
Newbie
22/02/2014 | 20:31

  • Like
    0

Hahaha...per diletto mi sono intrippato con sto "dottor Marius" e ho scoperto che agli amici Italiani che si sono fatti fregacchiare dal Marius é andata pure bene.

A quanto pare con i nostri connazionali ci va leggero, piu che altro li usa come "pocket money" scroccando serate per lui e le 3-4 gnocche con cui si accorda, rubacchiando la 20-30 euro qua e la con le scuse piu improbabili e fornendo delle mezze ciospe a 100 neuri a botta (il triplo del normale)...insomma si comporta come un "bravo uaglion" nostrano facendo la cresta sui turisti.

Dove ci va pesante pare sia con turisti Americani che già di loro vivono mezzi terrorizzati a casa propria (gente armata, TV ultraviolenta, risse ovunque ci sia da bere etc...) e che arrivando a Timisoara, accrocchiati col "doctor", e vedendo la poco rassicurante architettura stile Unione Sovietica povera, i parecchi maranza palestrati che gironzolano e i poliziotti che sembrano degli Stanlio&Olio dimessi e scazzatissimi finiscono per cagarsi in mano.

Ad alcuni di questi, leggo su blog GT d'oltreoceano, sono state fatte sparire le valige appena arrivati direttamente dall'auto del Marius (probabilmente ha finto di metterle nel bagagliaio passandole invece ad un complice) oppure sono stati piu o meno rapinati anche di 1000 dollari alla volta dal soggetto che gli si é piazzato in casa urlando e minacciando per 4 ore (sic). :-D

Insomma un truffatore notissimo nella zona e che infatti é malvisto ovunque tranne dove ci sono i suoi complici (discoteca Heaven).

Atomic
Newbie
18/02/2014 | 13:53

  • Like
    0

Colleghi,

un pò stupido dai video trovati dove si vedono Gnocche niente male all'opera nel Campo Alegre di Curacao ho speso ancora qualche minuto sull'argomento.

Allora i giudizi sono contrastanti nei siti dei punters d'oltreoceano.

Alcuni parlano di un parco gnocca scarsissimo e deludente, altri invece dicono che tutto sommato per qual che si paga (30 USD trattabili) la cosa non è male ed infine altri ancora sono entusiasti.

Come sempre credo che valga la regola De Gustibus per ogniuno e la più generale idea che nei mega-bordelli con oltre 100 gnocche, in questo caso addirittura con un ricambio trimestrale forzato dall'apposito visto governativo, può capitare la perla come la racchia tremenda...dipende dalla fortuna! :-D

Buon GT a tutti e....Salute y fuerza nel canute! :-)

Atomic
Newbie
18/02/2014 | 13:31

  • Like
    1

@IlDrago

grazie, l'avevo trovato anche io quel filmato.

Chi vuole può vedere anche un video del disco-bar centrale in piena attività:

Ciao!

Atomic
Newbie
18/02/2014 | 13:27

  • Like
    0

Per ulteriore dettaglio, visto che si tratta di una ex struttura militare, ecco una foto dal satellite del Campo Alegre.

P.S. dista circa 600 metri dalla pista dell'aereoporto Mato e un km e mezzo dal mare (quindi niente bagno o roba simile).

28368.jpg

Atomic
Newbie
18/02/2014 | 13:06

  • Like
    0

Cari colleghi,

intrigato da questo Campo Alegre ho approfondito e cercato news recenti, anche visto che le volte che ho volato in Sudamerica ho spesso fatto scalo sull'amena (nel nome) isola di Curacao dovendo passare anche 2 ore nel minuscolo aereoporto prima di ripartire (c'è praticamente solo una specie di sala d'aspetto tipo stazione e un grosso emporio-negozio che vende sigari e rhum in formati dalla classica bottiglia fino ad enormi boccioni da 5 e 8 litri)...ed essendo Campo Alegre attaccato all'aereoporto ho pensato potesse essere un'opzione, meglio che rimirare le bocce di rhum.

28366.jpg

Quello che ho trovato di aggiornato (2012 e 2013) è a dir poco sconfortante.

La struttura, ricavata da una ex base militare degli anni '40, è composta da 150 stanze allineate appunto marzialmente, ristrutturate alla Caraibica (cioè molto cheap), con dentro un letto ed alcune hanno anche una doccia.

Al centro della corte marziale...c'è una specie di disco-bar (sempre alla Caraibica, una grossa tettoia e ben poca muratura) dove le gnocche ballano, si spogliano, troieggiano e dove il GT può scolarsi qualche drink da un bancone bar.

28367.jpg

Il funzionamento del mitico e datato bordello-caserma è basato sul fatto che circa 120 mignotte affittano nella struttura una stanza (la prostituzione è legale e il governo concede anche un visto di 3 mesi per mignottaggio) mentre i visitatori pagano 6 USD di ingresso + eventuali consumazioni.

Le sedute con le mignotte si contrattano direttamente con loro e le lavoranti si tengono tutti i soldi.

All'ingresso si viene perquisiti in stile militare.

Ma veniamo al dunque :-D

Leggendo i resoconti di alcuni GT esteri, prevalentemente Americani e Cubani, si evince che il posto è parecchio squallido, alcuni lo descrivono come "You walk the grounds as if you are walking the grounds of a WWII prison camp . There is security everywhere and there is absolutely to photos or video".("cammini in giro come se fossi in un campo di prigionia della II GM, ci sono uomini della security ovunque ed il divieto assoluto di fare foto o video").

Leggendo oltre scoprirò che il divieto di foto o video pare in atto più che altro per non far sapere all'esterno quale sia l'infimo livello delle troie presenti.

Si parla di Colombiane, Venezuelane ed altre nazionalità, tutte over 30 (alcune anche abbondantemente over 40) descritte come "a volte anche basse e grasse, una specie di festa della cellulite"...insomma un nutrito gruppo di vecchie navi scuola, donne che han battuto i marciapiedi di Caracas, Bogotà o Lima per decenni e qui vengono a tentare di farsi la pensione.

Il rate pare che sia 30 USD per mezz'ora, stanza-caserma compresa, ma è ampiamente contrattabile.

Le prestazioni vengono descritte come abbastanza frettolose se si paga il fee minimo, ovviamente più partecipate se si caccia più grano.

"The action" comincia mediamente dopo le 10 di sera anche se il posto è aperto 24/7.

Il luogo, nonostante tutto, pare sia molto frequentato e pare che le gnocche migliori "lavorino" 7-8 clienti a sera a testa (...).

Concludendo in sostanza Camp Alegre è una vecchia struttura/bordello storica, aperta nei primi anni '60 quando una cosa simile era una novità e tale è rimasta. Il parco gnocche è frusto, pieno di racchie e ciccione e quindi salvo perversioni particolari (de gustibus) non troppo indicato per il GT nostrano.

Esiste un sito ufficiale ma a detta di molti trae in inganno con foto di gnocche (molte mezze racchie) fasulle, infatti il sito stesso dice che le vere lavoranti per questioni di privacy non compaiono sul sito (...)

http://www.campoalegresex.com/start.php

Ultima nota utile in teoria le gnocche stagionate dentro al Campo Alegre vengono "visitate settimanalmente da un medico"...senza essere offensivo mi domando cosa possa visitare un medico di Curacao a 120 troie assortite alla settimana (17 al giorno marciando su ritmi Giapponesi senza mai riposarsi :-D)

Atomic
Newbie
17/02/2014 | 00:39

  • Like
    0

@Desiderio

Appunto...

Non ci sono piu i cassettoni Betamax da portarsi in giro :-)

Comunque colleghi, senza voler mettere in discussione l'opinione che vedo maggioritaria su questo thread, trovo un pò bizzarra questa storia.

Basta andare su qualunque motore di ricerca porno tipo tubegalore.com o simili e mettere nel search "pattaya thai fuck" e si trovano migliaia di video amatoriali di GT, prevalentemente UK o Aussie, che si filmano le loro belle sessioni con la/le gnocche Thai di turno.

Se non ricordo male c'é anche un sito di soli filmati di questo genere, vedendone 1 o 2 é chiarissimo che sti 2 Albionici hanno messo su una specie di casa di produzione di porno a Pattaya in una grossa villa, i video sono quelli con le Thai piu gnocche, spesso 2 o 3, e che fanno cose fetish e soft-BDSM per concludere con bocchinazzi face-fucking da paura.

Intendo dire...mi sembra strano che in Thai uno rischi la galera se filma la sua bar girl nella sua stanza....oppure son tutti coglioni e non sanno cosa rischiano :-)

Atomic
Newbie
16/02/2014 | 17:47

  • Like
    0

Aaaaaah!

Mi sono anche stupidamente inflitto il filmato!! :-D

Basta vado a leggere qualche cagata sulla politica

:-h

Atomic
Newbie
16/02/2014 | 17:41

  • Like
    0

@ilDrago

Cazzarola sei un criminale!

:-D

Son qua a letto col pad, qualche linea di febbre e la moglie di la che guarda un filmaccio degli anni '60 da far venire la pecola...e tu...tu...tu mi posti una sfilza di culi jappi che mi fan venire in mente di tutto!

2 o 3 sarebbero da mettere in shibari col culo per aria e la faccia a terra per poi pomparle Il Rai2 per ore, con l'olio d'oliva cosi non vieni mai... :-D

Atomic
Newbie
16/02/2014 | 15:12

  • Like
    0

@Xaus

Mumble mumble....dunque considerando che ho visto case spaziali da 300.000 USD/225.000 EUR (5 stanze da letto, mega salone tipo piazza d'armi con pareti vetrate che danno direttamente sulla piscina privata, 6 bagni, sauna e giardino)... E tu mi dici che un happy ending con la massaggiatrice dell'Hyatt (...) rischia di costare ben 12,35 euro...mi sa che mi stai ri-orientando per la mia ormai decisa fuga finale da melanzanaland ItaGlia... :-)

Pensandoci bene c'é il rischio inverso (motivo per cui scartai da tempo Thai et similia) ovvero quello d andare in over-gnocca (penso che mi prenderei 3 pro a sera almeno, 2 le trombo e una la uso solo per cucinare e lavarmi) finendo com una anziano gay...

:-?

P.S. Se poi mi dici che la gnocca locale sbevazza pesante mi sa che é un vero paradiso, caro collega spugna

B-)

Atomic
Newbie
03/02/2014 | 01:26

  • Like
    0

Essendo stato sia a Sousse, El Jem, Kayrawan che in giro per Djerba posso segnalare che ogni villaggio turistico ha dentro la sua mignotta/e, di solito é quella/e che fa i tatuaggi all'henne o i massaggi negli omnipresenti centri di thalassoterapia (sauna, massaggi etc..).

Naturalmente tutto è fatto nella massima discrezione visto che in mezzo ai Tunisini diciamo normali ci sono un sacco di musulmani oltranzisti sia sunniti che wahabiti (quelli col barbettone) che si incazzano di brutto e son pronti a menare le mani/ chiamare la polizia.

Il segnale tipico della disponibilità a un po di ginnastica retribuita, in tutto il nordafrica, é una qualche carezza sul braccio o sulla schiena facendo sentire le unghie da parte della Gnocca..quello vuol dire "io ci sto, mettiamoci d'accordo". ;-)

Atomic
Newbie
03/02/2014 | 01:16

  • Like
    0

@ilDrago

Si é una del Venusia, probabilmente la piu Gnocca.

Però é il solito discorso...per 4-500 euro trovi di molto meglio che ti viene a casa x un paio d'ore in Italia su escortforum.

Io quando vado a Ginevra metto tutte le velleità in pace, anche quelle alcoliche o di bisboccia culinaria...lo prendo come una specie di ritiro monastico che per fortuna dura max i 3 giorni delle riunioni.

Atomic
Newbie
01/02/2014 | 03:09

  • Like
    0

Dimenticavo...in effetti c'é il Venusia, un bordello classico dove chi vuole può spendere 200 euro per farsi fare una pompa o giu di li.

C'é anche dentro una milf sui 43 anni (Lena) che si fa mettere una mano in RAI2 per la modica cifra di 400 neuri, tanto per capirci... :-|

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI