Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
13/09/2016 | 07:12

  • Like
    0

Settembre al sud italia e' ancora bello andare al mare, e li si tromba free. Oppure fai come i fenomeni che senza una lira finiscono a phangan/samui e poi scrivono che non c'e un emerito cazzo da fare e al massimo ti puoi trombare un macaco.

alelokale
Silver
13/09/2016 | 06:59

  • Like
    2

Ripeto che non esiste un modo certo per sapere se la ragazza e' sana, con analisi e cagate varie vi ci potete tranquillamente pulire il sedere. Usate il preservativo sempre, ragazze e ragazzi sieropositivi ce ne sono tanti. per i rapporti orali e i baci non mi preoccuperei inutilmente invece.

I rapporti non protetti sono fatti per gente normale con vite normali e si presume anche con sentimenti e intenzioni piu o meno serie. Non per ragazze e ragazzi che vanno con tutti per divertimento o per soldi..

alelokale
Silver
13/09/2016 | 06:52

  • Like
    0

Eccoci di nuovo i giorni a Pattaya sono saltati e li rifaro' piu' in avanti intanto un aggiornamento rapido da Nana plaza,

mi son fatto due sera consecutive girando e osservando e ho notato alcune cose.

1- All'ingresso del plaza noto sempre piu' spesso una maggiore presenza di forze dell'ordine, che se siete persone normali potreste anche percepire come un solievo o viceversa come un pericolo. Cmq sembra tutto tranquillo e si entra ed esce senza che si venga distrubati.

Potrei immaginare che vengano li' a cercare qualche farang con droga per accusarlo di tutti i mali del loro paese, cmq non girate mai con droga, in caso di controllo meglio avere il passaporto. Io non l ho mai portato e mostro la patente che gli basta e avanza.

2-Clientela sempre variegata, vedo gli asiatici stabili e farang non molti, un po' la bassa stagione un po' perche le giornate Domenica e Lunedi sono in genere le piu' spente, per i postumi del weekend e lavoro.

Passiamo alla gnocca, nonostante recensioni poetiche o performance sessuali dettagliate presunte o di fantasia..raccolgano un "inspiegabile" successo io come sempre mi limito a snocciolare dati e impressioni per il piu' possibile oggettive, lasciando poi agli avventurosi GT il piacere della scoperta della gnocca Thai.

Ho girato un po' il piano inferiore, al Rainbow 1 (il primo sulla DX) stranamente ho notato poche ragazze che va bene il day off che capita piu' frequentemente la Domenica e il Lunedi pero' mi son sembrate poche e mancavano poi le migliori..pochi anche i clienti. Chiacchero con la cameriera e mi suggerisce di tornare dopo le dieci (erano le nove e mezza) che molte ragazze sarebbero arrivate/rientrate. Si perche' gli asiatici sono assatanati ed in effetti ho riscontrato piu' volte l'abitudine di andare nei gogo veramente presto (forse vogliono pensare che la ragazza sia ancora "fresca" di giornata, o vogliono essere sicuri di poter scegliere quando sono ancora tutte presenti..insomma tutta una serie di cagate da asiatici).

In ogni caso decido di non tornare a verificare per lo meno in questa sera.

Barfine 600 . prezzo girl (talk to lady) presumo i canonici 2000/2500 Short time che possono salire a 3000 ST per le piu esigenti, specialmente se lo shorttime lo vorrete consumare in hotle piuttosto che le SHort time room all interno del plaza. Per il Long time molte variabili da verificare con la girl prima dell'"acquisto"

Passo al Playskool subito dopo il Raibow, qui c'erano ragazze (locale cmq piccolo) ritrovo una vecchia conoscenza (ex Patpong) le pago un drink ci mettiamo a parlare e dopo venti secondi la mamasan la chiama su a ballare che era il suo turno. Questa abitudine di mandare per forza tutte a ballare lasciando solo il cliente che ha appena pagato un drink la trovo parecchio fastidiosa..e la scuso solamente in caso di pochissime ragazze sul palco, ma non era questo il caso e considerato anche il fatto che di cliente c'ero praticamente solo io.. insomma una Mamasan incapace e' la rovina di un locale.Sappiatelo. Funziona che le ragazze piu belle se trattate nella maniera sbagliata perdono drink e clienti , ergo cambiano posto , ergo il bar si spopola ergo tutto diventa l'opposto di come dovrebbe essere un locale che lavora bene.

Cmq pago e dico addio , tra l'altro il service mi confessa che neanche a loro piace la mamasan.. Barfine 700. Nessuna particolarmente bella da segnalare.

Tralascio i gogo successivi sul lato DX , London Calling (posto misterioso che sa di pacco), Raibow 2 nell angolo (asian oriented) e Obsession (donne con pisello oriented). Meglio il Bangkok Bunnies con simpatiche conigliette all'ingresso e il Sucker dove segnalo un paio di buona fattura a chi piacciono magre.

Del secondo piano che dire, L'angelwitch era un po' spopolato ma comprensibile la domenica, barfine 700. Rainbow 3 salendo la scalinata sulla SX in mezzo allo Strap e al chili (Ladyboy) non e' malaccio ed il barfine come in tutti i Rainbow sono solo 600bath. Erotica (ultimi gradini della scala che porta all'ultimo piano) devo dire che dei buoni elementi ci sono sempre. La numero 1 e la 56 su tutte. barfine 6 o 7 cento.

Sull'altro lato vado sempre al Mercury a salutare le mie amiche anche se non mi sento di consigliarlo come posto piu di tanto si salvano la 8 e un paio di coyote. Per Gogo lady 700baht barfine , per coyote 1000.

Billboard con molti clienti e molte ragazze vale sicuramente un giro.

L'ultimo in cui son stato ieri e' il Mandarin, salita la scala mobile entrate dritti in fondo e salite la tortuosa scaletta interna.

Molte ragazze e anche diversi clienti mediamente niente male.Barfine 700, Short time 2500 camera 350.

Oggi propendo per un BJ prima di ritornare nelle provincie lontane.

alelokale
Silver
08/09/2016 | 15:51

  • Like
    0

Tirarsela o no , state pur sicuri che alla fine coi modi ed i mezzi opportuni cadono tutte.e dico tutte (almeno a pattaya)

alelokale
Silver
07/09/2016 | 16:36

  • Like
    0

Cambogia per la figa e' solo la capitale il resto e' per relax se volete e stomaci forti..ma dubito..stato 5 volte , l'ultima a giugno

alelokale
Silver
06/09/2016 | 09:05

  • Like
    2

Poi vorrei dire una cosina, visto che in post precedenti ed anche in questo salta fuori il discorso malattie.. sono d'accordo nel dire che determinati ambienti e scelte di ragazze da luoghi discutibili abbiamo sicuramente un rischio maggiore, ma non sentitevi mai al sicuro con nessuno. Come ne cambiamo 5 al giorno noi ne cambiano molti anche loro e tutti noi credo abbiamo verificato che in alcuni casi le ragazze si lasciano fare e che se non sie' noi a fermarsi e mettere il condom..ciao..che sia la prima volta con lei o che sia la fidanzatina di piu giorni , assolutamente evitate rapporti a rischio. Qui l'argomento e' sempre preso troppo alla leggera ma i rischi son molti.

alelokale
Silver
06/09/2016 | 08:11

  • Like
    2

Wow che tread, un ottimo modo per passare la pausa caffe con racconti fantasy.

Il sedicente residente che vive a pattaya da 10anni ma e' in svizzera..e soprattutto non lavora e non fa un cazzo..si presuppone sia ricco di famiglia ma poi chiede la camera offerta in soi

  1. Giuro che non mi divertivo cosi sul forum da tempo.

In soi 6 il prezzo e' gia' basso non penso servano sconti ulteriori..nei gogo se non offri da bere la ragazza non sta vicino piu' di 10secondi e neanche si proporra per barfine perche' e' perfettamente in grado di dedurre che siete dei poveracci se non hai 200baht da buttare per un drink. Le altre cose scritte tutte penose.

Meno male che altri utenti con esperienza reale , e non di fantasia, correggono la marea di cagare che escono fuori. Ibar insomnia si parte da 2000baht per un long time , qualita ed eta' media e' mista non c'e na regola.

Come in soi6 mediamente scarsina ma se vado per scopare ho sempre trovato una che mi piacesse nel mucchio.

Siam house manca a tutti. per il resto quoto @jako @efo @sorce explorer praticamente su tutto

alelokale
Silver
05/09/2016 | 09:19

  • Like
    0

e' ampiamente provato che alla chiusura di soi 6 molte vadano in walking a concludere la serata. Di sicuro fighe o no dipende dai propri gusti. Ma e' sbagliato dire che son tutti cessi in soi6 e allo stesso tempo dire son tutte fighe all'ibar/insomnia..forse per via del tasso alcolico in corpo che al pomeriggio e' basso e la sera alle stelle.

alelokale
Silver
05/09/2016 | 07:59

  • Like
    0

a me sembran tutti uguali..e vado a sedermi dove mi sembrano mediamente piu carine o dove mi ispira di piu'. Cmq girando si trovano delle cose interessanti basta cercare un po nel mucchio. In soi 6 rai2 e' d'obbligo .

Tra l'altro non dite che son tutte cessi perche' molte sono poi quelle che dite che son fighe all'ibar-insomnia ahah

alelokale
Silver
05/09/2016 | 07:55

  • Like
    0

@ir_pelato l'angelwitch di Pattaya e' morto anni fa, da parecchio tempo non ci sono piu' clienti ad agosto sono entrato ed ero l'unico..e c'erano 4 tipe di numero..vecchie e orrende che difficile trovarne di peggio...La musica ascoltatela nell ipod che starete senz'altro meglio. Non si puo' suggerire un posto come quello in forum che parla di gnocca..

alelokale
Silver
04/09/2016 | 09:11

  • Like
    0

I gusti dei locali e delle girls , vedo che sono mooolto soggettivi. Cmq settimana prossima aggiorno anche da Pattaya.

Per ora ritorno nella mia Bangkok e ieri sera giro spensierato in quel di Patpong. Noto alcuni cambiamenti in fatto di locali. Soi Patpong 1 quella con le bancarelle ovunque.. Sul lato sx venendo dalla silom (bts sala daeng) ha chiuso il kiss(non una grand perdita) e a parte un vecchio E orribile bar il kangaroo niente altro. Sul lato dx invece abbiamo qualcosina c'è il supepussy il safari e un altro di cui mi sfugge il nome (che tanto cambiano ogni mese) che però hanno ben poca roba interessante e sono locali molto grezzi senza clienti. Si può fare una sbirciata semplicemente passeggiando nella via. Leggermente migliore la situazione al King castle 1 molte ragazze e un buon livello , il locale come tutta Patpong rimane cmq grezzo ;)

King castle2 sta ad uno sputo dal 1. Ragazze scazzate e 0 clienti ma qualche carina c'è .

In ultimo trovate il King corner che da sempre ospita 50% lady e 50% ladyboy. Se non dà fastidio il ladyboy magari c'è anche qualche gnocca in mezzo.

Patpong soi 2 la situazione migliora in soi 2. storico il pink panther sul lato surawong road, livello girl però devo dire in calo e segnalo la dipartita della coyote più fighe , ma volendo ci si accontenta bene.

Proseguendo indietro verso la silom il Black pagoda bisogna salire al secondo piano il locale è' quella specie di ponte visibile sopra la strada . Niente più coyote, solo ragazze gogo che tendono ad essere molto amichevoli sui divanetti del locale che si divide in due sale.livello medio.

Poi bada

bing ragazze divise tra gogo lady e coyote questo indica una difficoltà e prezzo maggiore per le coyote a fronte di una qualità (presunta) migliore. A voi la scelta.

Resistono poi nella soi il club Electric blue ( nulla di speciale ) e lo strip (molto vivace a volte è spento altre, dove cmq non manca qualche bella perla e livello porcaggine elevato, con possibilità di consumazione all interno del locale) .

Per i prezzi vi aggiorno meglio quando raccolgo più dati.

Ciao

alelokale
Silver
29/08/2016 | 04:55

  • Like
    0

informazioni da questa rece = 0 , titolo soapy e in100 righe nulla al riguardo..in piu' si parla del 2006.. mah... contenti voi

alelokale
Silver
29/08/2016 | 04:48

  • Like
    0

Walking street e' Pattaya , non si puo' stare lontani da li'. La soi 6 vale bene per trombate pomeridiane , tanto quanto i vari body massage e i club come il kinnaree.

Per andare in Cambogia evita via terra , Phnom pehn e' lontanissima e la strada in Cambogia te la raccomando..Per la gnocca soffermati su bkk e pattaya che basta e avanza ;)

alelokale
Silver
26/08/2016 | 11:47

  • Like
    0

a phi phi il 90% ci va in escursione in giornata, se proprio volete fermarvi a dormire portatevela da casa oppure trovate un buon wifi per guardarvi un porno.

alelokale
Silver
24/08/2016 | 06:20

  • Like
    0

Ciao!Buona rece, mi sento di dire che hai ragione. Io passai a Samui a Febbraio sia Lamai che chaweng vidi solo robe di bassa qualita'. Per rispodenre ai tuoi dubbi.

Si il free lo si fa a casa propria , non si fanno 100000 km per stressare ragazze che son li per lavorare e non in vacanza. (le turiste l'hai detto te come sono percio..)

e Si esistono ragazzi che stanno con dei vecchi cofani, probabilmente per mancanza di esperienza e gusto ma tant'e'.

Per le scelte e la qualita' delle ragazze sappi che le migliori andranno dove ci son piu' soldi da raccattare e Samui non e' la meta' adatta vista la scarsita' di gente che va per scopare e la disponibilita' economica media degli stessi.Poi massaggio o bar segue la logica Thai, ergo non segue nessuna logica.

alelokale
Silver
23/08/2016 | 14:47

  • Like
    0

Prossimi appuntamenti.

Sabato 27 Agosto So pool party,Sofitel Sathon.

Sabato 10 Settembre, Blast pool party at Double tree by Hilton Sukhumvit

Sabato 17 Settembre, Westin

pool party at Westin Grande sukhumvit.

Tutti posti a gente molto interessante se si e' all'altezza.

Per questo sabato son sicuro del costo e sono 500bath con drink.

seguira qualche bella fotina dalle mie selezioni. sempre se ho voglia e mi fosse permesso

alelokale
Silver
23/08/2016 | 13:58

  • Like
    0

Azz.. i mitici gogo per Thai..li ci si arriva solo con un po' di conoscenza di lingua e stile di puttaneggio Thai. Li sconsiglio vivamente a gente senza esperienza. Sono cmq posti molto ma molto rustici. Noi stranieri non sono visti molto di buon occhio, non aspettatevi calde accoglienze, in piu' so che molte girl non vengono via.

alelokale
Silver
23/08/2016 | 13:49

  • Like
    1

vai da sexybangkok in soi7/1 son sicuro che ti trova l'opzione che desideri.

alelokale
Silver
23/08/2016 | 13:42

  • Like
    0

Un drink in un gogo costa 160/180 bath, anche meno in caso di draft beer o soft drink. Esattamente come in qualsiasi altro locale con in piu fighe da guardare incluse. Se non si trova una di gradimento o una simpatica anche solo da pagargli un drink si passa tranquillamente oltre per chi va in disco e' cmq un buon modo di "tirare l'orario" visto che cmq le disco prima delle 23 non c'e' nessuno. A nana plaza uno short time parte da 2700(2000girl+700barfine) dipende dal locale e dalla girl. Che al cambio attuale sono 70euro. A Cuba i gogo non ci sono, inutile fare paragoni. Sulle freelance impossibile fare un prezziario.

Se potro' scrivere liberamente seguira rece su disco e freelance..

alelokale
Silver
17/08/2016 | 07:24

  • Like
    0

Ammazza che prezzi sti gogo, non mi spiego perche' siano piu' cari di BKK..ma in Thailandia la logica non esiste..

alelokale
Silver
17/08/2016 | 07:21

  • Like
    0

@Driver79 grazie dell'apprezzamento almeno qualcuno sa apprezzare i miei contributi anziche fare il maestrino.

Se passi a Bkk a disposizione.

alelokale
Silver
15/08/2016 | 12:59

  • Like
    0

@normal man ho scritto 2 righe veloci sui gogo a pattaya nell'altro post se ti vuoi fidare e cerchi le migliori segui la mia lista, i posti dove fanno piu le porche sono anche le piu' brutte pero'..

living dolls showcase non male, anche se ho lascato giu mezzo stipendio..in cambio di qualche souvenir70402.jpg

alelokale
Silver
15/08/2016 | 07:34

  • Like
    0

Ora va meglio @vincent vega ;) buona vacanza

A Bangkok sono le freelance ad essere anni avanti rispetto a pattaya. Per quanto riguarda i gogo il livello in alcuni casi e' paragonabile.

alelokale
Silver
15/08/2016 | 07:11

  • Like
    0

Eccomi di rientro da 4 giorni a Pattaya. Atmosfera sempre al Top e ottima compagnia di amici e buon cibo trovati da Siamhouse che e' sempre il migliore.

Sabato ero in soi6 e devo dire che qualche ragazza interessante l ho vista , un buon livello ed ho usufruito di una di loro, non ricordo pero' il nome del bar mannaggia , l'altra volta era misto girl a ladyboy(tra cui il famoso articolo..)stavolta ho visto solo ragazze cmq 300 la camera Dignitosissima per la soi 6 e 1500 la tipa compreso di rai2 che in soi6 per me e' d'obbligo e a quando ho sempre visto anche per le girls...

Per quanto riguarda le attivita' serali ovviamente ci si concentra sulla walking street e parlo solo dei gogo. Per le disco tentero' un nuovo post piu' avanti.

Posti visitati in questi giorni:

what's up -(nei migliori dieci)

abbastanza vuoto e hanno riaperto al piano di sopra cosi riescono ad avere 2 posti vuoti anziche 1 quasi pieno (geniali i Thai) cmq qualita' girls buona.

Sapphire -(inserimento nella top 10) non male per quantita' e nel mucchio un paio di buone ce ne.

Ginza - il posto e' minuscolo ma le ragazze non mancano preso una sorta di model amica mia che pero' m'e' costata..1500 solo di barfine e 3000 ST le altre standard invece prezzi piu' normali.

Iron -(fuori dalla top 10_ nota dolente veramente sparita l'atmosfera e la figa che c'era l'anno scorso..

Sensation - rimane interessante, pollice su nella top 10 dei gogo

Skyfall - abbastanza in calo ma merita un giro rimanendo nella top 10 di WS

Baccara -(top 10) non ho trovato una giusta per me ma il livello e' buono (come anche il sapphire tendono a prendere tipe alte e non troppo magre)

Living doll one - 2 carine il resto schifo

Angelwitch - il prossimo che scrive dell'angelwitch di Pattaya (assolutasmente anni luce da quello a bkk) lo faccio bannare. 4 dico 4 ragazze di numero di un livello piu' basso al mondo, eta' over 40 e ciccia a piu non posso. Inoltre visto la qualita' delle ragazze eravamo gli unici clienti.Scordatevi il livello di 2/3 anni fa. Da evitare come la peste. L'angelwitch che vale la pena per quanto piu piccolino si trova a Bangkok a quello di Pattaya gli dessero fuoco.

Per ultimo il Living doll showcase! - da sempre per me il migliore e devo dire che sta volta un po' di ragazze di ottimo livello c'erano. assolutamente stra consigliato!

Per i prezzi ho ricordi abbastanza vaghi e non vorrei sbagliare cmq penso che viaggino allo stesso ritmo di bkk (700/1000 barfine 2000/2500 ST 4/5000 LT)

Pattaya rimane un atmosfera cmq stupenda anche se visto le ubriacature prese molte cose non me le ricordo.

Ora si torna al lavoro su Bkk e presto nuovi aggiornamenti , Mercoledi' penso nana o patpong e vediamo cosa salta fuori. ;)

alelokale
Silver
15/08/2016 | 06:48

  • Like
    0

Bravo bella rece assolutamente concorde sul fatto che Samui si trova da trombare ma scelta limitata..Phuket in confronto e' 100 volte meglio..certo che se vuoi vincere scegli Bkk e Pattaya. ;)

alelokale
Silver
15/08/2016 | 06:32

  • Like
    1

per finire il livello estetico meglio a pattaya di bkk...ahah buona questa..ma per favore

alelokale
Silver
15/08/2016 | 06:30

  • Like
    1

Su bkk pero' ne hai dette di orribili. Oltre che sbagliare nomi..(non esiste un queen a Patpong, non esistono il billboard 2 e 3 , Quello in fondo al terzo piano di ragazze non ne ha sono solo Ladyboy piu' altre castronerie) anche sulle cifre non si capisce nulla.

e Poi ancora c'e' gente di sto forum che va ai ping pong show a vedere le 50enni obese e farsi fregare ? ma leggete o cosa?

Se chiedono molto per il long time vuol dire che non lo fanno di base. Sempre meglio fare short nei gogo con chi non si conosce (soprattutto a bkk) detto e stradetto.

In alcuni bar bisogna pagare barfine e ragazza insieme alla mamasan al momento del"l'acquisto" e sconti non sono ammessi in quanto ogni ragazza e cliente deve per regola avere lo stesso trattamento, pero' si vede che lei piuttosto che niente ha preferito perdere 300bath della sua parte. tutto la' , visto che cmq hanno una quota di un minimo di barfine a mese da raggiungere..

alelokale
Silver
15/08/2016 | 06:06

  • Like
    0

La soi cowboy e' deserta per i prezzi che hanno forse e anche perche' e' cmq bassa stagione per la Thai. Pero' al crazy house fino alle 2 di notte non si trova posto a sedere...specialmente nei weekend.

Cmq bella rece! tutto preciso! viva la Thai

alelokale
Silver
15/08/2016 | 05:59

  • Like
    0

ho letto tutti i commenti e nessuno a parte tutte varie teorie ha detto una cosa.

Ogni scambio di fluidi tra persone puo' portare a qualche malattia da un cazzo di raffreddore , herpes , gonorrea e cazzi.. direi che per piu del 90% foprse molto piu del 90% si parla di malattie curebili in pochi giorni con semplici terapie e senza conseguenze. Poi ci saranno casi un cui si becca qwualche eroinomane o robe peggiori che si bucano e allora la' arrivano possibili HIV epatiti e cose molto serie. Fortuna che le Thai che si drogano lo fanno fumando e non bucandosi quindi anche per i peggiori dei trombatori che si pigliano delle super tossiche potrebbe andargli liscia.

In ogni caso partire scegliendo ragazze oggettivamente in buono stato ed evitando luoghi ed ambientazioni strane (esempio le stradali/beach road/ladyboy che vi inseguono alle 6 del mattino..etc..) e' gia' un primo punto.

Ricordate che le ragazze potrebbero essere malate per colpa di altri ragazzi quindi non e' che e' colpa di lei perche' e' puttana ma perche' c'e' qualcuno che non si controlla mai oppure peggio ancora se ne sbatte il cazzo e tira brutti scherzi alla sfortunata di turno.

Sul fatto della gravidanza beh direi che in maggioranza ste ragazze fanno uso di pillola soprattutto chi poi non sarebbe neanche in grado di ritrovare o ricordare chi sia il padre in quel caso spiace per la ragazza ma amen.

Ogni rapporto con una ragazza che considerate una prostituta (e attenti che il vostro parere non e' mai del tutto obbiettivo) deve essere protetto da preservativi, scegliete la taglia giusta per evitare che si rompa (a me quasi mai successo) questo vale in tutto il mondo e inizialmente vale e deve valere col 100% dei rapporti sessuali che avete.

Per chiudere e tornare alla domanda iniziale. In Thailandia se si ha tempo e confidenza con la ragazza (nel senso di prospettive di lunghi giorni insieme) si puo' andare tranquillamente in qualsiasi ospedale muniti di documento d'identita e sottoporsi ad un esame del sangue per HIV o per quello che volete. Cosa che forse conviene fare a tutti voi visto che in due ore senza prenotare un cazzo di niente e aspettare i risultati dopo 30minuti avete chiuso il discorso per una cifra intorno ai 1000bath...che forse e' meglio di un tampone.

essere terrorizzati nel baciare o nel farsi fare una pompa secondo me e' abbastanza inutile ma se non vi fidate basta non farlo , divertitevi usando la testa.

alelokale
Silver
15/08/2016 | 05:31

  • Like
    0

Le bombe in Thailandia ci son sempre state soprattutto nelle regioni del Sud (alcune aree girano bande armate, ma basta starne lontani il piu possibile. queste ultime bombe sono legate al referendum che non e' piacuto a qualcuno si vede. Cmq con dispiacere per chi e' rimasto ucciso e ferito c'e da dire che erano bombette artigianali di piccolissimo taglio, facilmente fabbricabili con un po' di fai da te. altre sono state trovate ma non esplode. La conta dei morti rispetto alla quantita' di attentati la dice lunga sulla qualita' degli ordigni. In ultimo va detto che sono state piazzate tutte in luoghi vicini alle stazioni o check point di polizia e esercito. In quel di Pattaya e' la marina a controllare la zona. Sono appena tornato a Bkk dopo pattaya e niente di anomalo e' successo e succedera'. Per chi a gia' programmato Pattaya direi di dormire sonni tranquilli. La situazione politica in Thai resta il fatto che sia complessa e non ne sapremo mai abbastanza per farci un idea chiara su quello che realmente sta succedendo e sul perche'.

Gli attentati non erano diretti a luoghi frequentati da turisti.

alelokale
Silver
11/08/2016 | 10:53

  • Like
    0

@cannolone1975 per il 13 ho postato già gli eventi per la prossima settimana vedrò di aggiornare coi prossimi . Puoi mandare PM nel caso andassi lo scrivo

alelokale
Silver
09/08/2016 | 13:23

  • Like
    0

Bastava leggessi me o altri fidati prima di andare.. ;) Patpong The best! Specialmente chi ancora va nei Ping pong show!ahah

alelokale
Silver
09/08/2016 | 06:11

  • Like
    0

@Ukippu90 il 16 no, anche perche' e' un martedi. I giorni prescelti sono quasi sempre i sabati.

@toni.t come trovi scritto all'inizio l'ambiente e' simpatico e giovanile con alcool e gnocca, la tua realta' dipende da te. Secondo me se uno ci sa un minimo ma minimo fare facilmente si ottengono contatti e anche qualcosa di piu' :)

alelokale
Silver
08/08/2016 | 14:07

  • Like
    0

Qualcuno in loco 24/25 Settembre??

alelokale
Silver
08/08/2016 | 10:02

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI