Andiamo

ontheroad

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ontheroad
Newbie
25/06/2014 | 20:55

  • Like
    1

Una volta individuata la pay che ti piace, nei preamboli iniziali ed indispensabili capisci subito se sarà una sola oppure se sarà l'opposto.

Un po d'esperienza l'abbiamo fatta tutti. Kiaro che ci può anche fregare.

Detto questo, una volta che abbiamo fatto un check up esterno della troia,

si passa subito alla contrattazione per poi passare ai fatti.

Inutile ribadisco trattarle da fidanzate o da miss. Nel caso, ricordagli dove le hai conosciute e la mansione da loro ricoperta; così eventualmente si ridimensionano subito i ruoli.

Cosa buona e Giusta!!

ontheroad
Newbie
25/06/2014 | 20:11

  • Like
    2

Un vero GT penso che non si debba nemmeno porre il quesito se piace o no alla girl.

Perchè la girl/s del GT è una pay e quindi chi se ne frega se a lei piacciono bianchi neri o gialli.

L'importante è che lei piaccia a me, perchè, egoisticamente parlando ma coerentemente agendo, io la pago per un servizio che si chiama sesso.

Quello che lei pensa o quelli che sono i suoi gusti non fa testo alcuno.

L'importante è che sia brava ad offrire al cliente il sevizio da lei venduto.

Un GT non si deve mai coinvolgere sentimentalmente con una puttana, altrimenti fa fine di prandelli, ovvero sarebbe tecnicamente fallito.

A me non interessa nemmeno intraprendere un discorso con una pay, del tipo cosa fai, da dove vieni ecc. ne tanto meno gli chiedo se gli piaccio o se gli piacciono i miei conterranei.

Vado direttamente al sodo, se vedo che è figa e sessualmente mi ispira, gli chiedo subito quanto vuole e se ritengo il prezzo essere giusto, le dico OK, la porto in Hotel, la chiavo come piace a me e poi la mando via.

Dormire con lei? Mai! Si dorme meglio soli e molto più comodo.

Se la mattina mi sveglio con la canna dura a Bangkok mi faccio venire in camera un'altra pay....non ci sono problemi soprattutto in questa città.

Io le tratto per quello che sono.....puttane, non sono mai maleducato, ma nemmeno romantico o particolarmente amichevole. Non me ne può fregare de meno. L'obiettivo è quello farmi una bella scopata per poi pagare tranquillamente il servizio.

ontheroad
Newbie
21/06/2014 | 20:06

  • Like
    0

Io sarò a Natal da fine ottobre a metà marzo.....

Ricko, anche se non sono kazzi miei, ma visto che l'hai postato, prima di qualsiasi acquisto in brasil informati bene su tutta la burocrazia (che è tanta) che riguarda la casa...ed intendo dire di informarsi direttamente negli uffici pubblici competenti e personalmente, non essere precipitoso e cerca sempre di comprare qualcosa che poi tu possa rivendere senza particolari difficoltà.

ontheroad
Newbie
01/05/2014 | 18:18

  • Like
    0

come diceva giustamente oreste, dovete avere le idee chiare su dove andrete. In quale città. Non tutte sono uguali. Poi lasciate perdere questo tipo di soluzione che cercate, è assurda e molto rischiosa se fatta a distanza con persone che non conoscete.

Arrivate a destinazione e in loco non mancherà l'occasione di trovare quello che state cercando, così almeno avrete il fattore visivo e personale che può farvi evitare, in linea di massima, delle sole....

ontheroad
Newbie
29/04/2014 | 16:40

  • Like
    2

Bravo Pawel, vedo che hai capito tutto. Adesso. Grazie al mio aiuto sei sulla retta via.

Unica precisazione. Quando cadi perchè le unghie non ti sorreggono più sugli specchi o quando dentro la tua zucca non trovi argomentazioni che ti possano risultare alleate per impostare una risposta, non usare termini volgari o offensivi, del tipo "vai a cagare" in dialetto, con tanto di logo sorridente a fianco, tendente a sottolineare il tuo finale vittorioso.

In realtà così facendo dimostri nuovamente la tua limitata intelligenza e l'impossibilità di competere con il prossimo, insieme ti prove, queste, che attestano la tua completa incoerenza.

Continua a filosofeggiare, perchè se continui ti fai male da solo Paw...non sempre è domenica. La tua predica è fallita e la messa è finita. Vai a casa.

ontheroad
Newbie
29/04/2014 | 15:54

  • Like
    2

Pawel, grazie per la buona continuazione, ma non ce n è bisogno, vado sempre alla grande carissimo.

Cosa che non si può dire di te. Ma come fai a non capire mai niente, e pure è facile, basta che quando leggi ti concentri proprio su quello che leggi.

Vedi carissimo i giocatori di seria A e di lega pro esistono. "Dato di fatto"

Se un utente mi recensisce un post sulla depilazione ed un altro invece recensisce una vacanza, nei dettagli, per esempio a Macao o a Bangkok o a zanzibar, io considero quest'utlima una rece utilissima per un GT e quindi da serie A.

Una recensione destinata ad un GT che magari deve andare per la prima volta in una di queste località.

E poi non fare il furbetto del quartierino, cercando di uscirne con l'aiuto delle unghie sugli specchi, io non faccio riferimento agli utenti, ma bensì alle recensioni. Capisci almeno questa di differenza?.

Il patrimonio del sito sono proprio le recensioni, poiché utili a tutti gli utenti GT.

Mentre per le depilazioni basta andare in un buon centro estetico o magari leggere il sito "alfemminile".

Fin qua ci siamo vero.

ontheroad
Newbie
29/04/2014 | 15:22

  • Like
    2

Pawel, posto che di memoria ne ho anche da regalare, e che, essendo per natura un generoso, ti farò cosa gradita a concedertene un po, così ti potrà essere utile una a capire chi sei e dove sei.

Sulla mia disanima, "non" mi dispiace per te, non c'è alcu tipo di sbaglio.

Rispecchia in pieno quello che sei e lo dimostra il fatto che cerchi di scrivere cose che devono essere recepite e considerate, da chi legge, l'assoluto del tutto.

Ti ripeto, visto che la memoria ti ha abbandonato, questa tua uscita in una particolare circostanza storica di questo sito, dove

se ne sono andate via persone, come zest (uno a caso) che contribuivano, a differenza tua, a valorizzare l'enciclopedia del GT, non è stata di grande stile.

Pertanto non c'è una grande verità come te spakkiosamente l'hai definita, anche perchè di concreto non hai detto niente.

Di vertià c'è che il sito continuerà a vivere con la sua impostazione aziendale, e chi lo amministra può fare, giustamente, quello che vuole, anche bannare tutti e lasciare solo te a filosofeggiare. Ma di fatto è chiaro, a differenza delle cose che scrivi, che dei validi contribuenti se ne siano andati. Ecco pawe questo è un dato oggettivo. Hai capito adesso la differenza.

Il tuo rimane ed è un post che avrebbe fatto più bella figura se lo avessi intitolato "La grande ipocrisia By pawel", sicuramente ne saresti uscito a testa alta e magari saresti rimasto in contatto anche con quelle persone che non hanno esitato un istante ad eliminarti da skype.

Ma probabilmente non hai capito nemmeno il perchè. Va be cose che capitano.

Contiuna pure a filosofeggiare.....

ontheroad
Newbie
29/04/2014 | 13:48

  • Like
    2

INSOPPORTABILE caro il mio pawel era leggere tante "sciocchezze" sul free. Ed erano tali in quanto io come altri eravamo e siamo tutt'ora in grado di distinguerle dal vero.

Le recensioni più seguite e più discusse sono sempre state quelle sul pay, poiché il pay di fatto è più ricercato in quanto più semplice e decisamente più adatto a chi vuole fare tanto sex durante una vacanza sia essa breve o lunga.

Il tuo filosofeggiare adesso il contrario, considerato anche quello

che scrivevi in passato, ti rende una persona di fatto incoerente e che si sente in questo momento

si di un gradino sopra gli altri in quanto supportato dall'amministratore ed anche perchè dei "vecchi" non c'è più nessuno che ti possa replicare.

Ma questa è una considerazione personale, che ritengo possa essere condivisa da molti altri.

Visto i tanti e positivi cambiamenti, ti invito a inaugurare questa nuova apertura epocale con una tua personale recensione su un travelFREE.....

ontheroad
Newbie
29/04/2014 | 12:46

  • Like
    1

Fino a qualche tempo fa a chi parlava di free gli veniva detto di tutto, in quanto poco credibili in quanto spesso avvenivano tramite racconti che narravano esperienze che, più veritiere, apparivano fantascientifiche.

Adesso invece stendiamo tappeti rossi ai nuovi cantastorie del genere free, apriamo nuovi scenari per la fiction dell'italian gigolò.

Scopriremo all'improvviso e inaspettatamente che sarà possibile chiavare a gratis a Bangkok così come a Pattaya e cosi come chi va in brasile per la prima volta e tutti quanti adesso diranno che bravo che sei stato a kiavare aggratis in Thai o in brasil.

Ma veramente c'è qualcuno tra voi che crede a tutto questo?

ovvero....

c'è qualcuno tra voi, e per voi intendo GT D.O.C., a cui interessi una rece di una viaggio free piuttosto che un viaggio pay; considerato che un viaggio, proprio perchè tale dura poco e quindi non c'è tempo per coltivarsi avventure free ed inoltre che spesso e volentieri si legge di come tanti, e dico tanti, abbiano problemi e seghe mentali a rimorchiare le pay. Figuriamoci il free.

Va be....ditemi un po voi...

ontheroad
Newbie
24/04/2014 | 20:07

  • Like
    0

Da fine ottobre a metà marzo, resident a Natal (RN) - Brasil.

ontheroad
Newbie
15/04/2014 | 19:05

  • Like
    0

ma la domanda di gold1, più che stupida, non si capisce proprio.......

cit:- "può o devo resistere ed cambiare locale"????!!!!

ontheroad
Newbie
08/04/2014 | 15:25

  • Like
    0

Joao Pessoa,

c'ho passato due giorni a dicembre, mentre tornavo da Recife.

Alloggiato alla Pousada Costa do Atlantico, sita sul lungo mare di Tambau.

La vita, se così vogliamo kiamarla, è presente solo sul lungo mare, per intenderci sino alla Falesia do cabo branco.

A me non ha mai trasmesso niente Joao pessoa. La trovo quasi estranea al brasil.

Locali:

sul lungo mare troverete ristoranti a un paio di casas noturnas. Niente di speciale per queste ultime; mentre nei ristoranti potrete incontrare gruppi di ragazze da sole.

La maggior parte sono benestanti ed arrivano dal centro che rimane all'interno. tutte automunite e tutte tiratissime. Se non parlate portoghese e se siete vestiti da italiani in vacanza lasciate perdere o rischiate che vi mettano 1 real in mano dalla pietà che gli fate.

Pay:

ho visto solo OTR. qualcuna carina, ma niente di eclatante, vicino al Tropical Tambau.

Rate dai 50 ai 100 rs in camera. Okkio all'hotel, nel senso assicuratevi che ricevano ospiti altrimenti vi addebitano la permanenza anche se per soli 20 minuti. oppure fate come me, date un ventino di mancia al portiere notturno e prima della mattina mandatela via.

Io ho trovato una carioca di 24 anni, carina, ha svolto bene il suo lavoro di pompaggio. Prezzo finale 70 real e poi Tchau.

In spiaggia durante il giorno troverete una mandria di adolescenti, dai 14 ai 17 anni.

Per il resto non c'è più niente.

ontheroad
Newbie
08/04/2014 | 14:36

  • Like
    0

ontheroad
Newbie
04/04/2014 | 18:16

  • Like
    1

L'argomento Ladyboy è simile a quello di chi lesina 10/20 euri per una puttana.

Nel senso che, anche in questo caso, c'è tanta ipocrisia e poca coerenza.

I Ladyboy thailandesi sono i trans più belli del mondo, anche dei quelli brasiliani, che per fama e solo per fama detengono questo primato.

I turisti che vanno in Thai non lo fanno solo per le lady, ma tanti, direi molti, ci vanno per i trans. Sono tantissimi i turisti che ricercano solo questa tipologia di persone.

Di fatto sono delle strafighe ed è quasi impercettibile il loro essere uomo.

Sono tanti e vanno alla grande.

Il mercato delle ladyboy è talmente prospero che persino National Geographic HD sulla piattaforma SKY in questi giorni sta dedicando settimanalmente due ore di approfondimento proprio su queste, chiamiamole pure tranquillamente, fighe.

E non è certo Frosinone TV ad interessarsi dell'argomento, ma un super autorevole e affermato canale di approfondimento sulle tematiche mondiali.

Guardate solo una puntata e vi renderete conto del giro di affari che ruota intorno alle ladyboy.

E tutto questo solo in Thai.

Se avessero la possibilità di venire in Italia, o in altri paesi europei, e di mettersi in "commercio", sbancherebbero e dominerebbero totalmente il giro della prostituzione, considerato il fatto che in Italia il bene sessuale più ricercato dagli operatori puttanieri sia proprio quello dei trans, i cui esemplari presenti e disponibili alla vendita, non si avvicinano minimamente a quelli Thai.

Immaginatevi un FKK di soli Ladyboy. Pensate che non ci andrebbe nessuno. Non diciamo minkiate.

Ne parlavo proprio con sexybangkok, in un utopistica realizzazione di un qualcosa che coinvolgesse i tanti italiani, uomini normali, che ricercano solo trans. Sarebbe sicuramente un super mega busisness.

C'è anche da dire che, a differenza delle lady, per vari fattori tra qui quello non indifferente delle cure ormonali, non sono di facile gestione e possono

essere un pericolo o un fastidio.

Personalmente in Thai io li ho sempre visti sulle loro. Ricercano il cliente, lo provocano e cercano di guadagnarsi un giro con il turista di turno. Ma niente di pericoloso come invece accade in brasile o in altre zone del sud-america.

Inutile, quasi superfluo dire, che se ce ne sono così tante è perchè ci sono altrettanti e tanti, scusate il gioco di parole, turisti che le ricercano e le vogliono.

ontheroad
Newbie
02/04/2014 | 20:17

  • Like
    2

comunque colleghi GT, per concludere con un esempio di vita da puttaniere vissuta, quella che vedete è una thai di anni 20, conosciuta in disco, figa, buon inglese, tranquilla. L'altra mattina stavamo colazionando, da Starbucks sulla sulla sukhumvit road, gli ho detto se poteva andare a prendere i ns coffé al banco così gli avrei fatto una foto dal lato che più preferivo. Lei è andata e per l'occasione ha assunto anche una posa da perfetta teen innocente.

Da notare che è senza tacchi, quindi immaginatevi l'effetto con il takko 10 cm....

Questa è una tipologia che piace a tutti, indistintamente, perchè semplicemente è figa e come tale ha voluto e ottenuto da me 5000 baht per una nottata e seguito mattiniero. E non mi sono certo messo a contrattare 5/10/20 euri. Ke, Kazzo, me, ne, frega.....ma secondo voi mi mettevo come un idiota a rompere quel feeling che si era instaurato per taccagnargli kissà l'equivalente di una pizza e birra in italia.

MAI!!!! regola nr. 1 del GT, se la ragazza è figa e simpatica: PAGA E KIAVA!!

Lascio fare a voi il cambio e poi se qualcuno mi trova la stessa cosa, allo stesso prezzo, in Italia, come qualità, tempo a ns. disposizione e mettiamoci anke 2 shot, be allora magari, ne potremmo riparlare....30997.jpg

ontheroad
Newbie
02/04/2014 | 17:04

  • Like
    3

Incredibile vedere su questo nostro sito ancora discussioni su prezzi/costi/spese sostenute dai vari GT.

Premetto che io mi trovo d'accordo con i tre colleghi che si sono incontrati a BKK, in quanto anke a me piace e ricerco tale tipologia di vacanza.

10 gg fa ero a Bangkok e posso dire tranquillamente che per trascorrere delle buone ferie, spensierate e in maniera godereccia ci vogliono 250 euro al giorno (hotel escluso).

Troppe!!?? assolutamente No!

E ribadisco il fatto che non sono affatto tanti, se si pensa alla loro destinazione finale, ovvero “tutto quello che a noi fa piacere e che ricerchiamo”, soprattutto durante un periodo di ferie. Location di lusso, buon cibo, quello sempre, relax, quindi massaggi, spa, e dulcis in fundo the girls. Ricercando, in quest’ultime, possibilmente quelle che si presentano esteticamente fighe e non cozze e purtroppo sembra che siano più care delle altre. Vergognoso!!

Non potrei mai affrontare un viaggio sino a BKK (quest’anno poi sono arrivato direttamente dal Brasile) per poi dover pensare a come risparmiare e non spendere 10/20 euro su una contrattazione sessuale finalizzata a

svuotarmi i coglioni con un bel filetto di girl o per una buona bistecca al ristorante per riempirmi la bocca con altrettanta cosa squisita.

I 3600 baht spesi all’Emanuelle sono veramente pochi se si considera il servizio che riceverete all’interno. Io sinceramente l’anno scorso ne avevo spesi 4000.

Per riportarvi all’ordinaria realtà delle cose e quindi un LIVE from Italy – vi faccio un esempio normalissimo di quello che avviene a Milano.

L’esperto GT di turno si reca in un centro massaggio cinese. 40 minuti: 40 eulo; offresi: massaggio di merda, odore di fritto, letti sporchi, malattie in agguato; per la doccia, una volta che siete skifosamente unti, altri 10 euli. Per la sega altri 20 euli. Totale 70

euli.

Al cambio odierno 1 Eulo= 44.7 baht totale per sega: 3129 baht.

Spero non ci sia bisogno di paragonare i due servizi. Spero, me lo auguro, vi supplico ….

Capito S.T. o L.T. – Escort e/o mignotte da annunci che ricevono in casa a Milano. Partiamo dai 100 fino ai 200 euli. E non un’ora, non diciamo cazzate, ci state sino a quando non venite, poi fuori dalle palle e

passi lunghi e ben distesi a volte senza nemmeno i saluti di circostanza.

Pertanto una media di una singola prestazione con una professionista, si fa per dire, costa 150 eulo equivalente

a 6705 baht. Una media di circa 20 minuti, se vi va bene.

L’incredibile di tutto questo è che se si paga 150 euro a Milano, per 20 minuti di sesso, dove poi alla fine magari non te la chiavi nemmeno, vedi per la tensione, che per la fretta che ti mette la puttana, che per il telefono della troia che suona in continuazione

e che mentre ti masturba per farti venire parla con il prox cliente, ecco dicevo in questo caso va tutto bene, nel senso che nessuno si permette di aprire un dibattito su come sia pirla uno che spende 150 euro per una prestazione di merda come questa, ma invece è capace di dire, “si va be 150 euro, però è figa!”…..”e bravo il nostro pistola” che poi magari, lo stesso, va in Thai, e scassa la minkia se paga 100 euro per stare un giorno intero con una fighetta di vent’anni che sicuramente, nella sua puttanaggine, lo tratterà meglio e lo farà divertire di più della cento cinquantina di Milano.

Altra cosa, basta con dire che in thai gli stipendi sono bassi e che noi alimentiamo l’alzamento dei prezzi e che loro sono tutti dei miserabili e che quindi dovrebbero chiavare con noi turisti per 10 baht. Sono tutte seghe mentali che non servono a niente se non a privarvi dei piaceri della vita; che per me sono tre: Vino, cibo e fiche; e se uno in vacanza spende 6000 baht al ristorante non fa certo fa bene, fa benissimo, perché se li è goduti in ugual modo di come si è goduto il successivo trattamento all’ emanuelle.

Quando ero a BKK, io non mi sono sputtanato quasi 2000 euro in una settimana. Io mi sono goduto 2000 euro in una settimana. Quello che vedevo e ritenevo potesse essere per me “cosa buona e giusta” me la compravo senza pensarci su.

Quei tipi di

massaggi che potete fare a BKK, a Milano costerebbero 500 euro.

Di fatto, alcune schifezze simili, in posti del cazzo, costano 250 eulo all’ora.

Quindi tutto goduto alla grande e visto che siamo in tema colgo l’occasione per salutare Sexybangkok, da me visitato, durante il mio tour, e dove ho trascorso due ore piacevoli con la nr. 50 alla quale ho lasciato, sempre piacevolmente, 500 baht di mancia. Perché la mancia è un qualcosa che nasce come senso di gradimento per un servizio ricevuto e la ragazza, in questione, molto dolce e carina se li è meritati tutti. Ed anche dopo essermi privato dei 500 baht di mancia, sono rimasto vivo e non mi è sembrato che la borsa mondiale del sesso abbia subito un innalzamento vertiginoso dei prezzi

A per chi la pensa come me, che ritengo essere in maggioranza, dico di rimanere così come siamo, brillanti e spensierati, e spero di leggere ancora su questo sito recensioni simili a quelle pubblicate dai nostri tre colleghi ai quali va un mio saluto…..

ontheroad
Newbie
23/03/2014 | 21:52

  • Like
    0

Ma infatti pelato, se leggi bene quello che ho scritto non c'entra niente con la tua risposta.

Io ho detto che fighe del tipo di quelle che appaiono nei video da te postati, costano care dai 100 euro in su per intenderci.

Che a giro per la città se ne vedono poche, e quasi mai nei go go o altri locali simili.

Detto questo io sono uno che se trova una figa di categoria me la carico senza stare a trattare sui 10/20 euri di arrotondamento farang.

x jeff, per quello che ho avuto modo di constatare personalmente, quindi my opinion,

ho visto un cambiamento dei comportamenti nel giro di un annetto circa, cioè dal mio viaggio precedente, e sono sensazioni che ho brevemente descritto e che combaciano con quelle di zest e con altri GT del forum.

Ma ripeto per me Bangkok non è solo baldracche e basta.

A me piace come location e città e per tutto l'insieme che ti offre.

Si trascorre bene la giornata, non t'annoi mai e soprattutto, essendo una grande città, non vedi sempre le stesse facce.

ontheroad
Newbie
23/03/2014 | 15:14

  • Like
    0

ontheroad
Newbie
23/03/2014 | 14:46

  • Like
    3

Di quelle fighe che ha messo ir pelato in Thai non è che se ne vedano a tutti gli angoli, è molto difficile, se non impossibile, trovarle nei gogo così come nei soapy massage.

Si trovano magari in posti più "in", ma si pagano care!

Io da veterano del sito e da vita attiva e convinta da GT, mi trovo molto vicino all'ottica

di Zest, il quale gode di tutta la mia stima, anche se non lo conosco personalmente, ma i sui interventi sono sempre stati utili e produttivi ad incrementare la conoscenza dei lettori e quindi apportando nozioni ed informazioni interessanti e comunque sempre nuove ed originali, senza tralasciare il fatto che la lettura delle sue avventure è sempre stata piacevole per tutti noi.

Per quanto riguarda la questione aperta riguardante i baracchini di strada, ognuno è libero di mangiare dove vuole, ci mancherebbe, anzi trovo quasi strano che se ne sia parlato così tanto. Ma il rischio non è solo quello di prendere una "caghetta" ma quello di prendersi altre malattie più gravi, i cui sintomi non

compaiono nell'immediatezza.

Io personalmente preferisco mangiare nei ristoranti, pur non avendo anche qua una sicurezza igienico-sanitaria, ma almeno tento di non andarmi a cercare dolosamente dei problemi di salute, poi se uno è sfigato si ammala anche al mega-ristorante 5 stelle, ci mancerebbe.

Riguardo sempre questo argomento, la settimana scorsa, trovandomi a Bangkok, ho visto proprio molti di questi famigerati baracchini, soprattutto durante le ore notturne, avere, vicino ai sacchetti del cibo, dei topi enormi, e chi c'è stato sà bene che di notte la sukhumvit road è piena di topi e scarafaggi, e sono note le malattie che questi animali scarafaggi trasmettono, soprattutto a noi europeini che non abbiamo gli anticorpi dei Thai.

Riguardo alle fighe, anche qui dobbiamo essere onesti e dire che c'è si tanta quantità, ma la qualità scarseggia e a differenza del passato anche l'approccio è cambiato.

Ho

visto tanti clienti essere rimbalzati in malomodo dalla ragazze dei gogo ed anche dalle stradali.

I sorrisi sono diventati troppo falsi, lo erano anche in passato, ma almeno recitavano la parte più brillantemente, adesso ti guardano realmente come un investimento e solo

questo. Del tipo "quanto vuoi?" - "5.000" - "5.000???? Facciamo 3.000?" - "Fuck you"..

Ho visto un incremento esorbitante di maleducazione e di fighe montate che manco ti si inculano con lo sguardo.

Purtroppo confermo a malincuore, ma sempre per opinione personale, un peggioramento in quelli che erano gli approcci passati ed anche il seguito in hotel. Poca partecipazione e tempi stretti, nella maggioranza dei casi.

E' successo in due occasioni di aver trovato girl più tranqui, ma mi è sembrato quasi essermi andata di culo, visto lo skifo che primeggiava.

Concordo quindi in pieno la rece fatta da Zest, la ritengo molto coerente, reale ed aggiornata, perchè quello che ha scritto è effettivamente quello che si trova.

Sta di fatto che a me BKK piace e non poco. Ci passo sempre volentieri una settimana, è affascinante e unica nel suo genere.

Quest'anno ci sono arrivato direttamente dal Brasile, quindi un mega viaggio. Ma avevo veramente voglia di stare un po in Thai, e ci tornerò sicuramente.

Qualcuno ha tirato in ballo paragoni tra brasiliane e Thai.

Non c'è nessun paragone. Assolutamente.

ontheroad
Newbie
18/03/2014 | 22:08

  • Like
    0

Caro Oreste, da brasil resident, posso dirti ke un viaggetto bisonga farcelo qua in thai, dove m trovo in this moment, ache se le cose sono realmente camiate come ha scritto zest, con il quale nn ci siamo beccati per poco....dopo un viaggio di 30 ore (from natal to bangkok) sono arrivato e ho dormito per due giorni.....

Più avanti farò delle considerazioni sul mio viaggio...ancora in corso

e sulle differenze con il brasile.

Adesso esco e mi faccio un giretto...sono solomle 03.00 a.m. e dalla mia finestra al 22 piano del majestic grande, vedo solo una città ke vive ed in basso una scia di luci di auto e persone che camminano sui marciapiedi......

Atè a proxima

ontheroad
Newbie
10/03/2014 | 20:34

  • Like
    0

Io arrivo il 14 pomeriggio direttamente dal Brasil....scali a Milano e Doha.

Sarò subito in pista.....una bevuta tra GT sarà gradita.

ontheroad
Newbie
03/03/2014 | 21:51

  • Like
    0

Boa noite a todos os amigos GT!!

Da semi-resident ormai ventennale, posso confermare in parte la versione di pocanoja. Non per dire che il racconto non sia veritiero; se così fosse direi che è stato molto fortunato e che in quei momenti di kiavazius continuis poteva anche darci 6 numerelli così saremmo diventati tutti moradores pra vida toda.

A parte a brincadeira, il free no brasil, come ho ribadito in più occasioni non è difficile da trovare. Mi soffermo invece sul fatto di trovare ragazze che ti sorridono, cercandoti

con lo sguardo e di riuscire a portartele a letto in così breve tempo. Mi sembra di aver capito quasi istantaneamente, sera stessa.

Questo mi lascia un po perplesso, non sul fatto che te la diano o meno; ma sulla tempistica realizzativa della kiavata.

Di solito le free, se gli piaci, accettano l'invito, ti offrono una loro compagnia spensierata e serena, sfoggiando tutta la loro femminilità e sensualità, ma poi, proprio per non passare da troie ed anche contro la loro volontà nel volerti kiavare, ti fanno attendere qualche giornetto...diciamo fino a quando non ti vedono che stai per incazzarti e mollarle. Allora a quel punto capisco che è giunto il momento di levarsi subito lo splendido perizominho "calcinha molhadinha" e di allargare i propri orifizi.

Ecco; questo è quello che di solito accade. Definiamolo pure un modus operandi delle brasiliane free.

Ripeto, poi tutto può accadere, anche un colpo di scena. Del resto a volte sembra di stare su di un set cinematografico se si pensa a quante recitazioni e televendite vengono poste in essere quotidianamente da noi malati mentali sessuali per chiavare più fighe possibili.

Per quanto riguarda le mulatte o as morenas, queste realmente vengono snobbate dai ragazzi bianchi e di buona famiglia di quà.

Le cercano e le chiavano solo con il pay, ma non ci si fidanzano e conseguentemente non le sposano.

Le poche nere che ci sono poi non vengono nemmeno prese in considerazione, anzi qualcuno le guarda con reale disprezzo. Io personalmente, se fighe, mi chiavo con muito prazer sia l'una che l'altra con tsunami sborrante....

Riguardo invece le ragazze bianche di buona famiglia, capita di frequente, soprattutto qua nel nord est, di vedere ragazzi cessi, tipo lavavetri bulgari del ponte ferroviario di viale forlanini, uscire e frequantare delle ragazze da copertina. Le bionde in brasile, soprattutto la sera quando si tirano al massimo, sono delle strafigone spaziali intergalattiche.

Provate a frequentare qualche locale di petropolis la sera nei week-end e ve ne renderete conto.

Altra cosa da infartare il maschio italico sono le palestre. Ce ne sono un paio a Tirol, una dove vado anch'io.

Anche qua ragazze super mega fighe che riescono ad essere profumate anche dopo 2 ore di step. "Que mulher cherosa",

sfoggianti tenute sportive super sexy che lasciano intravedere tutte le forme dei loro stupefacenti corpi.

Incredibile ragazzi, come vi ho detto prima, sono 20 anni che vengo qua ma non riesco ancora ad essere insensibile o a far finta di niente. A volte capitano certi filetti di 19/20 anni che sembrano da copertina di playboy....

Questo è il brasile.....

Per la cronaca tra 9 giorni rientrerò in Italia. Dormirò a malpensa e il 13 ri-parto per Bangkok a passare qualke giorno di ferie.

Ritornerò in questo paradiso

(Natal), il prossimo novembre.

Colgo gia l'occasione di proporre a chi, in quel periodo si troverà da queste parti,

una cena con prosieguo sessuale.

atè a proxima galera...

ontheroad
Newbie
24/02/2014 | 23:07

  • Like
    0

Infatti è proprio così ragazzi.

Se non lo considerassi un luogo ideale per un uomo non ci passerei 4 mesi all'anno.

Se hai due soldini, si vive decisamente meglio che in itaglia. Ma bisogna sapersi comportare con tutti in maniera educata, tranquilla, rispettosa e anonima.

Questa gente ha i loro tempi. Alcuni sembrano uscire da un libro di favole di alice nel paese delle meraviglie altri dal film tropa de elite.

ma il quotidiano si vive senza il nostro stress da città o da paese da presa per il culo polico-sociale e soprattutto con i tanti e piacevoli sorrisi a denti bianchi das moças brasileiras, che ti fa sempre iniziare bene il dia, convincendomi di aver fatto la scelta giusta.

ontheroad
Newbie
24/02/2014 | 22:35

  • Like
    1

Era già successo qualche mese fa un episodio simile. In quell'occasione i fatti erano

iniziati a pitangi, per continuare e concludersi in un motel della zona norte.

Sempre un italiano (kiaramente le vittime sono anke di altri paesi), una puta de minores e una pattuglia della P.M..

Quella volta intervenne il locale console onorario, per fare da mediatore, poiché il ragazzo non aveva conoscenti.

Io ho voluto ribadire e descrivere questo episodio perchè ancora oggi ci sono persone che cadono in queste "trappole" e che si ritrovano all'improvviso a vivere un incubo.

Non c'è affatto da skerzare qua. Sia uma puta que un travestito ti possono infilare un coltello in pancia senza pensarci più di tanto. Poi la lesione, se ti va bene, te la porti dietro tutta la vita.

Questo è un posto dove il calore umano non manca, ma non bisogna sfidare la sorte e non comportarsi come di solito facciamo in itaglia.

Es. in italia se litighi nel transito o ti mandi a cagare o gesticoli urlando o minacci e poi non ti fermi, raramente scendi e ti pikki.

Qua se fai il dito medio, ti fermano e ti rompono il culo senza urlare ne gesticolare, se ti va bene. Oppure ti sparano in testa aprendotela in due.

Non pensate nemmeno di fare a pugni. Le nostre mani sono di seta in confronto alle loro. Questi nascono e vivono senza scarpe, hanno dei calli che sembrano dei rinocernonti e poi sono tutti o quasi esperti di arti marziali, Jujitsu in primis. Vi buttano a terra e li vi lascieranno.

Venite qua e una volta giunti, massimo rispetto, cambio di abitudini e okki aperti. Anke se il kazzo vi si indurisce, cercate sempre di capire, nel dubbio, se trattasi di goderccio story o se puzza di inculata da gringo.....

Poi lo ripeterò fino in eterno, cercate di imparare un po di portoghese almeno basico. Non rimarrete estranei durante le loro conversazioni e sarete più sul pezzo. Sempre, o quasi.

Valeuuuu

ontheroad
Newbie
24/02/2014 | 16:21

  • Like
    4

Bom dia galera, da cidade do sol,

mi trovo ancora a Natal (RN), a svernare dall’inverno europeo. Oggi non parlerò di fica, gia supertrattato,

ma di sicurezza.

Sono appena rientrato in appartamento dopo una notte trascorsa tra motel e Delecagia.

Ma andiamo con ordine. Tre giorni fa mi trovavo a Praia shopping in compagnia del mitico Marcello from Nettuno, quando due ragazzi italiani, sentendoci parlare si avvicinano chiedendoci qualche info su troie posti da frequentare. Dicono di essere di Milano e più precisamente indicano di provenire da un quartiere cazzuto e malfamato e quindi pronti ed esperti nel frequentare posti dangerus al mondo. Io gli dico che Natal di per se è da considerarsi una città brasiliana tranquilla ma che il pericolo, qualora uno dovesse avere la sfiga di incontrarlo, è totalmente differente da quello di qualsiasi città italiana. Li invito nel contesto a levarsi i braccialetti d’oro che sfoggiavano. Ma li comprendo in quanto era la prima loro volto in terra brasileira. Uno dei due un po stizzito mi dice di non preoccuparmi e di sapere il fatto suo in quanto aveva gia avuto a che fare con dei poco di buono ecc. ecc. A qual punto me ne frego e inizio a dargli qualche consiglio su dove andare. Loro ascoltano con attenzione prendono nota mentale e poi mi dicono che per i movimenti erano automuniti. Cosa che ritengo essere molto utile a Natal.

Marcello essendo ormai nonno vedendoli spavaldi ma allo stesso tempo sprovveduti gli da il suo numero di telefono qualora avessero bisogno di qualche ulteriore indicazione o consiglio.

Alla fine ci offrono una bevuta na praça da alimentaçao e poi tchau.

La chicchierata di per se era una da considerarsi un prototipo standar che un resident effettua con i neo GT. Dico solo a Marcello che poteva evitare di dare il nr. del cell a due pischelli sconosciuti. Ma lui è buono e mi diche cosa vuoi che sia…son ragazzi.

Fino adesso niente di strano. Questa notte verso l’una mi chiama Marce e mi dice che uno dei due ragazzi che ci avevano affiancato qulke giorno fa a Praia, lo aveva appena chiamato in evidente stato di panico dicendo di trovarsi

in una stanza del

Motel Tinos (dietro la Roberto Freire), in compagnia di un trans che lo stava minacciando di chiamare la P.M. in quanto asseriva di non essere stato pagato e che gli impediva di andarsene. Io per mia indole gli dico di tornare a dormire e lasciare che si fotta, visto anche il decantare di gesta da romanzo criminale. Ma poi impietosito per la giovane età del nostro connazionale decido di cercare un modo per aiutarlo.

Chiamo un mio amico di palestra che lavora presso la P.M., gli spiego la situazione e lui mi dice che avrebbe chiamato il Motel dicendo al receptionista di passarli la stanza dove c’era un gringo e uma boneca e che avrebbe risolto tutto lui. Lo ringrazio e rimaniamo che mi avrebbe fatto sapere l’esito.

Dopo circa 10 minuti mi richiama e mi dice che erano gia intervenuti i sui colleghi di Neopolis, chiamati dal personale del Motel in quanto il trans, nel frattempo aveva dato di matto; e che tutti erano stati portati presso la Delegacia da P.M. di Nova Parnamirim.

Penso subito, che testa di cazzo….poi, penso sto ragazzo non sa parlare una parola sarà terrorizzato e se inizia a fare il bullo del quartiere gli spaccano le ossa. Mi vesto prendo la macchina, chiamo il mio amico P.M. chiedendogli con chi potevo parlare una volta arrivato e mi dirigo a Nova Parnamirim.

Giunto, mi presento e chiedo di poter parlare con il collega del mio amico, il quale giunge dopo pochi istanti. Mi dice che i due si trovano in stato di fermo in quanto denunciati dal personale del Motel per aver danneggiato la stanza e che rischiano un processo per danneggiamento e per violazioni alle leggi morali (che minkiate). A quel punto, da protocollo farsa, gli chiedo se ci sono alternative a tutto questo e di trovare una soluzione, che sia più idonea per la risoluzione della vicenda. Nel frattempo gli chiedo se sia possibile vedere l’italiano. Mi porta con lui in un altro ufficio dove era tenuto il ragazzo. Una volta che mi vede sembra rincuorarsi, gli occhi ancora lucidi e visibilmente scosso e spaventato. Inizia a gesticolare e ad alzare la voce dicendomi che nn aveva fatto niente, che lo aveva pagato, che non si era accorto essere trans che.., io lo stoppo subito e gli dico di abbassare la voce e se poi riusiamo ad uscire di fare una statua al Marcello.

Veniamo a noi. Dopo una trentina di minuti soluzione trovata. 5000 reais che poi diventano 3000, poi 2500 e alla fine si chiude con 1500. Prelevati dal nostro giovane collega e dati come “cauzione “ alla P.M.

Ore 04.50 uscita dalla delegacia e ritorno al motel a riprendere la macchina.

Cosa è successo?

Il ragazzo la sera prima, auto-munito, decideva di fare un putan tour per le strade di Natal. Da premettere che sulla strada trovate il peggio del peggio, a differenza di qualche anno fa, ma che a volte vi può capitare qualche trans appariscente, che vi induce a fermarvi ad affiancarlo e iniziare la contrattazione.

Diffidare:

Se la mignotta o il travel (a seconda dei gusti) parte con una richiesta ridicola, come ad esempio 20 real, ti ritrovi sicuramente un kazzo in culo appena lo carichi.

I prezzi devono essere quelli di mercato – si parte dai 50/60 per strada, ma dovete sempre ribadire con fare esperto e deciso di voler pagare il prezzo vero perché non volete problemi in Motel.

Durante la contrattazione occhio alle chiavi della macchina. In un secondo alcuni ve le levano e fino a quando non gli date quello che vogliono non ve le rendono.

Contrattare con finestrino semi aperto, macchina accesa, marcia inserita e pronti a spaccargli una spalla nel momento in cui cercherà di entrare prepotentemente all’interno della vostra auto.

Non andare a giro con telefoni, oggetti di valore, occhiali di marca e tanti contanti. Tornerete senza niente.

Scegliete voi il Motel e non andate dove loro vogliono portarvi. (saranno sempre d’accordo con il personale e con la P.M. di turno).

Una volta giunti al “vostro” Motel chiedete al receptionista la conferma che l’ospite sia maggiorenne.

Consigli:

evitate di andare con le stradali se siete alla prime armi e non sapete la lingua. Nell’80% dei casi avrete solo problemi. Soprattutto con i trans che sono anche molto violenti. Rischiate di rovinarvi la vacanza così come lo è stato per il nostro collega, che rimarrà con un brutto ricordo dell’esperienza vissuta.

Cercate posti e pay che ad occhio vi diano garanzia di passare dei buoni momenti. Ed in brasile questo proprio non manca.

Infine voglio salutare i nostri amici la cui esperienza è servita a farli tornare sul nostro pianeta e per fortuna fargli capire che l’itaglia rimane l’itaglia e il sud america rimane sempre un altro mondo non paragonabile con il nostro.

Benvidos irmaos…..

Atè a proxima

ontheroad
Newbie
20/02/2014 | 19:42

  • Like
    1

Durante le mie permanenze a BKK, ho soggiornato nei seguenti Hotel:

Woraburi: soi 4 http://www.agoda.com/it-it/woraburi-sukhumvit-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

economico, stanze semplici, datate. I bagni non sono il massimo, la doccia era intasata e quando si usava si allagava tutto. In fondo a soi 4. (10 min a piedi da Nana) la sera o la notte per tornare rimane comodo un taxi o moto taxi, proprio per rimanere in tema ferie. In cima all'hotel c'e una piscina con le sdraio ai lati.

Tranqui per le girls.

colazione compresa nel prezzo.

Darwin Nana: soi 4 http://www.agoda.com/the-dawin-bangkok-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

presa camera standard. Non grande di dimensioni, Pulita, TV led di fronte al letto con DVD. Buon segnale wii-fii. Bagno con doccia a pioggia e finestra.

Le ragazze alla reception abbastanza discrete, anche se una ha cercato di catetizzarmi circa i pericoli inerenti alle prostitute, anche a livello di malattie, reati ecc. Un po pesante. Regolarmente ricatetizzata dicendogli che tanto ero li solo ed esclusivamente per andare a troie e quindi, ringraziandola per tutti i buoni propositi, non me ne fregava niente delle indicazioni tecniche.

Cmq indentificazioni girl all'arrivo.

Problemi:

Una sere me ne sono portate due in stanza e l'ultimo giorno mi hanno fatto pagare un extra di 350 bath, per il terzo ospite (io avevo una doppia). Ho pagato senza fare una piega, ma non ci sono più tornato.

JF Marriot. soi 2 http://www.agoda.com/jw-marriott-hotel-bangkok/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

Qua ci sono stato solo perchè mi era stato pagato.

Soggiorno di 3 notti. Stanza e location belle. Il prezzo della camera lo ritengo molto alto per gli standard di BKK e uguali a quelli europei della medesima catena. Maggio 2012 era 7.500 bath a notte, senza colazione.

Entrata ragazze senza problemi, anche qui avevo una doppia.

Giudizio, buono ma se devo pagare io c'è di meglio e a prezzi più onesti.

Heaven 4 http://www.agoda.com/heaven-at-4-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

soi 4.

qua ci sono stato due volte.

l'hotel si presenta da vera location per puttanieri in tour. Luci dei corridoi soffuse con colori di sottofondo un po rossi e un po blu.

stanze abbastanza silenzione (quelle che si affacciano sulla soi4), letto grande.

Importante:

prendere camera Deluxe. Solo per la doccia a vista.... di fronte al letto, ne vale la pena.

Identificazioni girl e chiamata quando esce per verificare che sia tutto apposto.

Unica pecca: le carte magnetiche per aprire le stanze tante volte non funzionavano, e sono dovuto riscendere spesso per riattivarla anche quando rientravo di notte con le girl.

Nessun sovrapprezzo se vi portate più ragazze in camera.

Majestic Suites http://www.agoda.com/it-it/majestic-suite-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

Comodo come location. Siete vicini a tutto.

Camere un po vecchie. prendere quelle da 25 mq. Io avevo la vista che dava all'interno di Nana Plaza e

mi vedevo direttamente i movimenti che avvenivano in basso.

Colazione continentale compresa nel prezzo.

No problem con le girls, preventivamente identificate e anche qui telefonata di verifica salute cliente.

Cosa positiva la possibilità di utilizzare gratuitamente la palestra e piscina del Majestic Grande, con annesse zone relax.

Consigliato a chi vuole spendere il giusto e stare al centro del movimento.

Majestic Grande: soi 2 di fronte all'Annie's http://www.agoda.com/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

questo è diventato il mio hotel a BKK.

Camere spaziose, pulite, con belle vetrate che danno sulla città e di notte ottima vista. Io da malato mentale mi sono kiavato diverse girl facendole appoggiare con le mani sui vetri ed io da dietro mi vedevo tutti i panorami possibili ed immaginari.....

Buone anche i servizi che offre, come detto in precedenza, piscina, palestra, spa e ristorante dove si può mangiare a pranzo con 399 bath alla grande usufruendo del buffet.

La prima volta mi ero fatto un po di seghe mentali nel portare le mignotte in camera, in quanto si deve passare dalla lunga reception dove spesso ci sono seduti i cilenti, e dove sono presenti diversi dipendenti dell'hotel, personale di agenzie di viaggio e pure in pianista. Ma poi vedendo l'andazzo....sempre mans in world putan tour....me ne sono sbattuto il Kazz...ed anche qua sono arrivato di notte anche con a seguito due/tre girls.....problemi 0....anche su eventuali costi aggiuntivi.

Alla fine l'ho scelto per il rapporto qualità prezzo e per la vicinanza con le zone che a me interessa frequentare.

ontheroad
Newbie
24/01/2014 | 15:00

  • Like
    0

ontheroad
Newbie
10/01/2014 | 15:18

  • Like
    1

Boa tarde gente,

In un precedente post avevo così descritto la situazione:

ARGOMENTO GAROTA PAY:

Come gia detto in precedenti interventi, qua Pay di qualità non ce ne sono più, o meglio si trovano ancora ma sono carissime. Calcolate in media un 250 RS per uno S.T...alcune chiedono fino a 500 RS ed il Norvegese di turno, attuale colonizzatore del sesso pay,

paga senza batter ciglio, magari con uno smartphone di mancia.

Capitolo "dove sono finite le Pay fighe?":

Risposta:- sono tutte in Europa: Madrid, Porto, Lisboa, Barcelona, Milano, Francoforte, Berlino, ecc ecc.....

una mia storica amica pay, pluridecorata sul campo di battaglia dei cazzi per aver rovinato un sacco di italiani e estrangeiros (da lodare solo perchè i minchioni si sotto fatti fottere come coglioni) mi illustrava il modus operandi adottatto dalle nuove leve. In pratica funziona così: as garotinhas de programa iniziano subito la professione abbordando uno straniero selezionato anticipatamente e meticolosamente, per la sua generosità. Se lo chiavettano per qualche giorno facendogli annusare a bucheta cheirosa, gostosa e molhadinha e poi lo convincono a farsi pagare il biglietto per l'europa, promettendogli o una love story, oppure una

loro presenza nel vekkio continente (da mantenute per i primi periodi) garantendo al greengoooo di turno, come contropartita, l'utilizzo della gnocca

ad ogni loro richiesta.

Questi minkiones (pensando di fare un lando buzzanca style del tipo "Io la schiava ce l'ho e tu no") ci cascano come pesci, comprano il desiderato biglietto, gli danno chiaramente del denaro e se le portano, entusiasti e felici, in europa.; nellu paesiellu.

Una volta giunti, senza nemmeno accorgersene, le perdono già dentro l'aeroporto...e così inizia, per le troie ma fighe, una nuova vita di PAY qua da noi.....e non più nella loro paradise city...

Le moderne ragazzette (18/20 anni) con propensione alla troiaggine acuta professionale sognano solo di andare a vivere in europa, payeggiando e busisnessggiano qua e la in tour, e dulcis in fundo....se sono fighe, ci riescono alla grande.

Tornando alla realtà e all'attualità, qua in Brasile cmq si vive sempre molto meglio che in quel paese da terzo mondo che ormai è l'italia.

A Natal, se parlate il portoghese e siete brillanti e piacenti, vi kiavate ancora delle fighe che come qualità in italia sono difficili anche da vedere...pertanto io dico che per il free il Brasile è sempre il posto migliore...per il PAY invece non guardate nemmeno il prezzo dei biglietti perchè non ne vale la pena.

Consiglio del giorno e della vita: studiate il portoghese.

Que precisa muito se vocé quere transar a vontade e bem gostoso neste lindo pais.

Atè a prixima.

ontheroad
Newbie
07/01/2014 | 20:42

  • Like
    0

scusate...volevo dire che sconsiglio di frequentare, la sera, la zona dal Farol B via proseguendo per il lungomare fino all'inizio del ponte.....

Il giorno, soprattutto nei fine settimana quando arrivano tutti i farofeiros do interior è tranquilla.

ontheroad
Newbie
07/01/2014 | 20:20

  • Like
    1

Non esageriamo, il real non ha mai toccato quota 4,2, nemmeno al cambio in nero, che caso mai paga meno. Il massimo c'è stato all'inizio del 2003 con 3,87/3,89.

Oggi il cambio è tornato cmq molto conveniente per chi arriva con l'euro, ma ricordatevi sempre che i prezzi sono aumentati e non sono più quelli del 2003-2004.

Resta il fatto miei cari che oggi ci sono 28 gradi sekki, e il solito vento aliseo che è uno spettacolo sentirselo scorre sul corpo, regalandoti solo tanta salute e pace.

Per la sistemazione io consiglio sempre, per periodi lunghi un flat o un kitnet e poi, cosa importante, il noleggio auto (cinture sempre allacciate).

Zone: per chi arriva la prima volta, vada pure nella classica PN, per chi è più sgamato anche con la lingua, direi senza ombra di dubbio Petropolis o Tirol.

Situazione pericolo: okkio per chi arriva, gli assalti sono aumentati, due giorni fa hanno rapinato una mia amica della palestra dopo che era uscita dalla riachuelo del centro - zona avenida Rio Branco, avenida deodoro da fonseca. Due ragazzi con pistola alla mano. Gli hanno preso la borsa senza sparargli. Gli è andata di lusso.

Sempre semplici nel look e okki anche dietro e ai lati. Prevenire e sempre meglio...

Le favelas a natal sono piccole. Quella de praia dos artistas in realtà non è considerata una vera e propria favela ma un bairo povero.

Le favelas di natal sono a Favela do Japào e Felipe Camarào. Anche la zona della rodoviaria e di Màe Luiza sono dangerus.

Cmq sconsiglio di non frequantare la sera tutta la zona che inizia dal Farol Bar proseguendo verso Praia do forte.

Questi sono alcuni doverosi suggerimenti. Per il resto è solo sole, comida boa e mulherada....

ate a proxima

ontheroad
Newbie
31/12/2013 | 02:47

  • Like
    1

Pawel,

Io ho preso come riferimenti dei periodi storici successivi a eventi bellici. È storicamemte chiaro che più il tempo passa e più la qualità della vita

sia migliora.

Nella merda ci sono sempre stati, aimè, i popoli che vivevano il dopo guerra. Ma oggi nella merda c è un intero popolo, un intera generaziome che di guerre non ne ha fatte. Ma che paga sulla propria pelle la cultura italiana che ha come specialità assoluta "il mettertelo nel culo al prossimo, tanto che ce ne fotte".

A cagher io ci manderei quelli che pensano di poter cambiare le cose solo con le morali o conle frasi da manuale dell ipocrisia oppure quelli che vogliono farti credere di offrirti un aragosta mentre ti mettono nel piatto una melanzana, tanto per rimanere in tema.

In italia, proprio perchè ci siamo noi italiani, nn cambierà mai un kazzo di niente, rimarrà tutto esattamente com è e come è sempre stato. Trattasi di cultura mentale, abitudini di cercare raccomandazioni, mazzette, conoscenze... ecc ecc.

Per questo che io dico a chi si è rotto il kazzo o a chi non è valorizzato per quello che vale, diandarsene fuori dai coglioni, siamo nell epoca della globalozzazione non occorre per forza di cosa rimanere nel paesiello o continuare a essere definiti bamboccioni o sfigati.

La tv, hiphone

i ristoranti o i viaggi, sono cose che puoi avere e fare tranquillamente, nn c è niente di eclatante.

C è invece un miglioramento della salute se magari ti vivi la tua vita in una maniera che ti soddisfi e che ti realizzi, al di la di pensare ad un bene materiale specifico e magari per realizzare tutto ciò ci puo stare benissino di traferirsi ai tropici e vivere più serenamente il day after day.

ontheroad
Newbie
30/12/2013 | 22:19

  • Like
    2

Io ritengo l italia uno dei paesi piu belli al mondo. Il problema sono i suoi abitanti. Gli italiano non si meritano di vivere in un paese come l italia.

Poi i paragoni con il dopo-guerra mi sembra eccessivo visto che se andiamo con la storia chi ha vissuto il dopoguerra stava meglio di chi aveva vissuto i post crociate o guerre persiane.

Oggi, uno dice di star male prendendo in cosiderazione il tempo ed i soldi spesi per lo studio, il fatto che in italia nn c è meritocrazia, e lo dimistra l ignoranza dei dipendenti della pubblica amminostrazione, il fatto che siamo il popolo più corrotto al mondo, che siamo stati sudditi e presi per il culo negli ultimi 20 anni e anche prima, che ci hanno ridotto sul lastrico con le tasse, che c è sempre stato un rapporto politico/mafia (vd stragi firenze milano capaci vd sequestro moro vedi andreotti o cossiga o più recente scilipoti o cancellieri) che i contratti di lavoro per i ragazzi sono equivalenti alla schiavitù oriduzione inschiavitù, che siamo dei moralisti del cazzo nei confronti dei profughi ed una volta liberi ce li troviamo a delinquere nelle grandi citta, ecc ecc.

ed infine che il brasile con il caso battisti ci ha vomitato addosso, gli indiani con i marò ci hanno pisciato addosso e adesso, per non farci mancare niente, ci siamo fatti cakare addosso dai congolesi.

A questo punto....ank io dico che gli italiani sono un popolo del kazzo che si meritano esattamente la merda che hanno e di sentirsi extracomunitari a casa propria.

ontheroad
Newbie
30/12/2013 | 19:03

  • Like
    1

Ciao ricko,

Se sei preciso, educato, onesto e senza l arte italiana di metterlo nel culo al proximo, ritengo ke il brasile possa essere il paese perfetto per viverci. Apparte le fige, si mangia bene, clima....ke te lo dico a fare...e poi il calore umano ke in italy nao existe.

I più rikki di sao paulo sono di origine italiana, il 75% dei politici anke.

Poi esistoni anke quelli che pensano di portare le attività illecite qua. E si prendono condanne a 56 anni, definitive, e da scontare interamente nelle carceri brasiliane. È successo a natal (vds ilha da fantasia).

Io sto bene. Non faccio lo sbnorrone, fequento i brasiliani e nn gli italiani, ma questo per scelta personale, vado in palestra, mangio nei loro self service e la giornata mi vola.

Adesso sono nella piscna del palazzo e domani sera sarò in un hotel della via costeira a festeggiare il revellion. Farò anche il bagno a mezzanotte guardandomi i fuochi a punta negra.

Io sono ottimista per natura e penso che tutti, possano avere un futuro alternativo.....credeteci e godetevela.....

ontheroad
Newbie
30/12/2013 | 18:36

  • Like
    1

I video della napoli saudita fanno sempre del bene alla salute di chi ha deciso di abbandonare il bel paese.

Io per fortuna riesco a fuggire per 4 mesi all anno e mi ritengo veramente privilegiato e sortudo.

Le persone che vivono all estero, ormai da diverso tempo, penso che facciano un po di fatica nel rivivere certe situazioni dello style "figa made in italy." Ed per questo che cercano di spronare i residenti dicendogli di non vedere tutto negativo, quando, nella realtà dei fatti è una merda totale e le persone cercano di barcamenarsi per stare dove puzza meno.

Io sono a natal, e anche se i tempi sono cambiati il rapporto figa uomo è 7 a 1.

Gli shopping sono pieni di ragazze ed anche le disco.

Una cosa che mi ricorderò sempre, e nn voglio fare quello che tira fuori i vekki tempi, ma che vuole dare una tesrimonianza di vita vissuta, risale al1996. Ero seduto in un barretto all

aperto della Ribeira a natal. Quella sera ero con due amiche. Bevemmo tanto e parlavamo di minkiate varie, tuti con il sorriso sulle labbra e con i loro denti bianchi splendenti. Ad un certo punto mi girai dietro e con stupore vidi una fila immensa di ragazze, tutte tirate e tutte fige.

Erano li per entrare nella disco che si chiamava dowtown.

Mi voltai di nuovo verso le mie due amiche e commentai con loro l abbondanza e la qualità. Loro tranquillamente mi dissero che era quinta feira e che i ragazzi na dowtown entravano de gra¢a........pensai ke kazzo di sogno sto facendo??!!!!??? I ragazzi gratis e le fighe in fila ke pagano!!!?????? Impossibile a credeeerci anche per me che lo stavo vivendo.

Più tardi entrai nella disco ed il rapporto, invertito, era quello delle disco italiane.

Decisi quindi che natal sarebne diventata una mia destination. E così fu.

Ragazzi che dire...chi può e chi nn ha niente da perdere faccia come schettino, abbandoni la nave itaglia e ke la fortuna e la figa sia con voi....

Atè a proxima....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI