Andiamo

ontheroad

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 16:02

  • Like
    0

Tororosso hai mica visto quanto costa il pecorino sardo e la sambuca?

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 15:42

  • Like
    0

Cazzo ragazzi!!!!

così non vale però!!

Siete meglio di me e di melanzana Pawel....

mi state facendo morire!! :-))

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 15:21

  • Like
    0

Non è necessario andare a Cuba - santo domingo - thai - brasile....

se vi mettete alla frontiera e contante quanti italiani, ogni giorno, vanno in svizzera o austria, piuttosto che germania....beh in effetti sono molti di più di quelli da me indicati...

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 15:17

  • Like
    2

anche a me fa ridere quando ti vedo per quello che sei....

:-D

:-))

38643.jpg

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 13:01

  • Like
    1

Oi fratello Ricko75, volentieri!! Ci sorseggeremo una caipirinha in un pub vicino a casa mia a Petropolis, pieno di stra-fighe-galattiche.....

Ci sentiamo nel prosieguo....se non vengo bannato, nel frattempo!! :-))

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 12:58

  • Like
    0

Sulla questione figa ho i gusti abbastanza difficili, vivendo gran parte dell'anno in brasil.

Posso però dire, per esperienza personale, che a Bangkok non sono tutte scimmie, io ho visto diversi filettini. E' chiaro che bisogna cercarle ma soprattutto bisogna pagarle per il loro prezzo che è direttamente proporzionale alla loro bellezza.

Non conosco Pattaya e quindi non mi esprimo.

Io preferisco la metropoli proprio perchè l'offerta è maggiore.

Poi BKK è anche un posto dove puoi passare tutto il giorno nell'ozio più totale, tra massaggi professional, mignotte, shopping,

Direi che una settimana ogni tanto è educativa al GT!!

ontheroad
Newbie
05/08/2014 | 01:31

  • Like
    4

Fratello Ricko75,

si scopa talmente tanto e bene in italia che ogni hanno ci sono circa 17.000.000 di uomini che vanno all'estero per viaggi sessuali.....

a voi le conclusioni....

sono tutti sfigati?

Mi sembrano oggettivamente un po troppi...

dimenticavo...i rimanenti uomini, per la maggior parte vive una vita infelice e repressa invidiando gli altri 17.000.000......

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 21:32

  • Like
    2

le minacce semmai le ho ricevute io!

Grazie.

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 21:29

  • Like
    3

Non sapevo che fosse consentito minacciare.....

la signorina avendo una testa vuota si è messa a fare la dura con la sua tastierina del PC, invitandomi ad andare a revenna e sottolineando che gia in passato un'altro utente aveva potuto assaporare i suo servizi....huuuu le paura...sto tremando....sei proprio un duro...guarda stanotte non dormirò pensando a quanto sei cazzuta!!!!

sei utile all'uomo quando la forfora.

Il qualunquismo su quest'argomento andatelo a dire a tutte le famiglie degli imprenditori, lavoratori, padri di famiglia che SOLO negli ultimi anni si sono suicidati per la crisi, oppure a tutti quelli che sono disoccupati o che la sera vanno a mangiare alla caritas...

ma la melanzana pawel, oggi scoperta nella sua vera identità di donna, non capisce tutto questo, proprio per l'assenza di materia prima.

Continua pure a scrivere i tuoi qualunquismi...qualunquemente...non sai proprio più cosa dire...ti stai arrampicando con le unghie smaltate sugli specchi....

metti pure le faccette che ridono...così te le scrivi e te le ridi.....come una isterica.....

licantropo teutonico

quando ho citato benito, facevo riferimento solo alle opere d'arte create in quel periodo...le uniche dell'era italia le altre come detto sono state acquisite.

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 18:30

  • Like
    2

Ragazzi....

non sono polemiche. E' proprio personale con Pawel. Quello che scrive è assurdo, tu sexybangkok lo sai, in quanto italiano all'estero. Non si può parlare così del nostro paese adesso e fare la morale a chi pensa il contrario...con tutte le sacrosante e oggettive ragioni di chi ne parla male s'intende.

Poi se mrs pawel mi segnala in quanto offesosi, posso dire che era questo che volevo, così magari può essergli utile a parlare di cose più coerenti.

Io rimango sulle mie posizioni e nelle mia frasi o discorsi non ci saranno mai termini volgari. Termini che poi anche mrs ha usato copiandomeli.

Indi per cui...segnaliamo ank'ella.

Un saluto vecchi miei!!!

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 18:21

  • Like
    1

GT tuscany.

non ho usato termini volgari o offensivi.

se sig,ina pawel si lamenta...basta che innalzi bandiera bianca....invece di continuare nel suo personale stillicidio....

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 18:20

  • Like
    3

Ciao Damien,

la sig.ina pawel ha sempre e solo descritto ipocrisie e qualunquismi. Incredibile poi che si sia messo a lodare l'italia come se ad un tratto fosse diventata un misto tra germania e svizzera.

Sul fatto delle donne italiane mi sembra che il 99,99% degli utenti si sia espresso, con la mia stessa idea.

La kekketta poi si mette a criticare chi a deciso di andarsene, chi ha intenzione di farlo, chi ritorna e chi ce l'ha grosso e quando glielo ficca gli fa male.

Poi critica chi non c'è più, stile tipico dei codardi da tastiera come lui si autodefinisce.

Io fortunatamente mi godo la vita alla facciaccizza della nostra kekka pawel, Posso permettermi di svernare in brasile, e poi venire in italia e farmi le ferie o qua in europe o altrove. La cosa non mi tange ma in effetti la maggior parte dei giovani sta crescendo in un paese che sta sotto il terzo mondo per come viene gestito e per come gli itagliani si lasciano passivamente gestire.

Itagliani che sono costretti ad emigrare, cosi come avveniva in passato. USA e brasile sono un esempio. Gli italiani nelle allora terre paulste coltivavano i terreni ai fazendieri. A san paulo l'80% della popolazione è di origine italiana. (vds i cognomi)

allora come adesso il periodo storico obbligava la gente ad andarsene.

Poi per sentirsi un extracomunitario nel proprio paese....allora conviene andare altrove e magari vivere in un quotidiano che per lo meno ti offre serenità.

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 17:52

  • Like
    2

signorina pawel,

hai finito gli argomenti, come accade alle melanzane.

sei vuoi avere l'onore di conoscermi, per essere umiliata personalmente, io sono a milano fino a ottobre.

Ti accoglierò felicemente....adesso che ti ho evacuato non so perchè continui nei tuoi discorsi deliranti....forse per capire ancora a chi non lo avesse ancora inteso, come la tua testolina sia vuota...così come lo è la tua parte centrale do corpicino....

ciao kekketta isterica...

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 16:55

  • Like
    2

L'itaGlia ha bisogno di Pawel Khao!!

Azzzz..ECCO signorina Pawel quello che realmente sei!!! KHAO!!

mqdefault

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 16:43

  • Like
    3

Oh! Aspettavo la tua replica signorina Pawel.

Oltre ad avere la testa vuota, non hai nemmeno fantasia perchè hai copiato

le mie frasi. Come ti permetti!! Non farlo più!! Sennò ti sculaccio!!

La kekka isterica sei solo ed esclusivamente te! Dato di fatto appurato!!!

Io sono very tranquy. Con te mi diverto, sei una sorta di bambolina che parla. Un giocattolino.

Allora...riguardo al brasile, prezzi vari, costo vita, immobili ecc. è inutile ribadire la questione

con te perchè non era a te destinato, ma ad altri GT, che hanno capito e condiviso il concetto. Tu sei una melanzana sfigata e quindi la questione brasil non ti riguarda, ne perderò tempo a spiegartela.

Il brasile è per noi Uomini. A te consiglio le piadine giamaicane o senegalesi...ricoperte di un buon cioccolato che ti piacerà leccarlo e degustarlo.

Gli itagliani nonché GT, hanno libero arbitrio di dire che questo paese fa cakare, così come molti suoi abitanti, te sei uno di questi, e di decidere di andarsene fuori dai koglions sia per un cambiamento di vita sia per trovare fiche decisamente migliori di quelle come te itagliane.

Adesso visto che ti ho fritto, ti mangierò, ti digerirò e poi ti evacuerò nella tua reale identità e forma!!

ontheroad
Newbie
03/08/2014 | 15:01

  • Like
    10

Il pesce Pawel ha abboccato!!!

Vediamo come ti posso cucinare...dunque....alla griglia? No. Sarebbe attribuirti troppo onore. Ho deciso che ti Friggerò!!

Ma possibile che non capisci mai quello che leggi!! Caspita, eppure chi ti scrive i tuoi interventi lo fa anche bene, con una terminologia che ti si addice proprio signorina.

Sul brasile hai le idee confuse, non sai nemmeno dove si trovi, così come con tutto quello che ti circonda. Sei in totale paranoia e isterismo. Tutto questo Ormai è un dato oggettivo e conseguentemente di fatto!

Non hai mai descritto nessun viaggio da GT. Hai invece narrato di serene serate a

mangiare la piadina. Che bello scorcio di italiana romantica.....

Perchè?

Perchè ormai sei stata scoperta!!! Sei talmente patetica nei tuoi moralismi, nelle tue esposizioni ipocrite che ormai hanno svelato la tua vera identità!!

La sig.ina Pawel è una melanzana infiltrata tra noi GT!!! Sotto le false spoglie di colui il quale vuol convincerci che in itaglia si sta bene e che le itagliane freeeeee sono le più fighe.

Quello che è l'itaglia adesso lo vediamo tutti noi dotati di giudizio soggettivo. Poi ti spiegherò cosa vuol dire. Quelli come te che generalizzano sono utili come le zanzare. Stanno un po a ronzarti intorno ma poi alla fine vengono skiacciate.

Gli itagliani che sono all'estero sia essi in brasile, thai, cina, sono sicuramente più felici e più realizzati di te. Ma cosa che ti rosica assai e che se la godono di più e kiavano

più di te. Non è vero verginella isterica??

Io cara mia, faccio quello che voglio, vivo in brasile nel periodo dell'anno in cui il tuo culetto è freddo e bianco, poi me ne torno qua, sempre per fare quello che voglio e magari me ne vado anche in ferie in thai, malesya o usa. E sempre e rigorosamente alla facciazzazza tua e

mentre ti mangi la tua bella piadina nelle spensierate serate romagnole.

Adesso che sarai ancora più nervosa e isterica di come mamma natura ti ha creato, vatti a fare una passeggiatina che così ti calmi.

Ah!! dimenticavo...ricordati la piadina...!!!

Ciao kekka!!

ontheroad
Newbie
02/08/2014 | 23:55

  • Like
    0

GT Tuscany....

Bhe?? Non so???

Non mi è noto il tuo pensiero sulla nostra cara, perfetta, vivibile ed imparagonabile

itaglia....

ontheroad
Newbie
02/08/2014 | 23:50

  • Like
    0

pay4play..

se poi riusciamo, anke qui giustamente, a far eleggere il dott. Tavecchio vedrai quanti po popopoporopoopooo, altro che tedeschi con la loro cultura da raccomandati politici....

ontheroad
Newbie
02/08/2014 | 23:47

  • Like
    2

Grande gnoccatoscana.....

non ti sfugge niente!!!

Chi?

Risposta:- Tutti quelli che in varie occasioni hanno evidenziato, giustamente, come la nostra beneamata itaglia sia un paese dove "non possiamoci lamentiamoci"....

ontheroad
Newbie
02/08/2014 | 23:13

  • Like
    8

L'Italglia è un bel paese; così come dice il famoso detto popolare. A furia di sentircelo dire ci siamo quasi autoconvinti che lo sia veramente.

Perchè in itaglia si vive bene, non ci manca niente, ognuno rispetta le leggi e le regole, se vali fai carriera, se stai male vai vieni curato nelle migliori cliniche, se vai a lavorare i mezzi pubblici sono sempre in orario e mai fanno sciopero. E' vero proprio bella la mia itaglia, noi che siamo bravi anche a aiutare tutti quelli che arrivano qua. Fulgido esempio di civiltà e modernità mentale. Il lavoro non manca ce ne per tutti. C'è così tanta offerta che siamo costretti a chiamare le maestranze dall'estero, perchè certi lavori gli itagliani non li vogliono più fare. Incredibile vero?? Eppure i contratti di lavoro dell'itaglia sono tra i più sicuri ed esemplari del globo...basta sentire l'imponenza dei loro nomi : apprendi stato, contratto COCOCO, contratto di inserimeno,

Contratto a Progetto...a progetto....abbiamo il futuro in mano perchè una volta firmato un qualsiasi di questi contratti un giovane ha facile accesso al credito e può costruirsi un bel futuro spensierato nella cara e amata itaglia.

I nostri politici sono i più seri e lavoratori. Ogni settimana leciferano leggi per il nostro benessere e benestare. Siamo il paese con meno macchine blu al mondo. Per la pensione hanno gli stessi diritti dei normali lavoratori; a 65 anni. Quello che dicono fanno, mica sono corrotti come quelli esteri oppure mica fanno gli inciuci come i sud americani o mica inventano leggi che si chiamano come un night club “porcellum”. E poi!! quelli che ci sono sono sempre eletti da noi popolo sovrano!!

Noi che siamo tutti itelligienti e laureati, mica come gli africani che non hanno studiato. Quelli si che possono prenderli in giro i loro polititi.

Noi itagliani abbiamo tutti una casa di proprietà perche da noi costano meno. Mica ci è stata la speculazione edilizia da noi. Poi i nostri comuni sono perfetti, perchè noi li rendiamo tali con le giuste e doveoso tasse, pardon “tributi” - come nel medioevo -

Tarsu Tare Tar Thor.....mi spiace che non ce ne siano altre, perchè i servizi sarebbero ancora migliori.

La cosa più bella che poi l'itaglia ci offre e che noi tanto ci vantiamo, sono due. Il cibo e le donne. E qua nessuno può dire il contrario...che nessuno si azzardi.

La benzina da noi è la più economica al mondo e siamo talmente bravi ed onesti che aiutiamo anche le popolazioni dell'eritrea e etiopia con la tassettina dell'abissina.

Il cibo è il migliore perchè solo noi lo produciamo e lo sappiamo cucinare.....vuoi paragonare il nostro con quello francese, spagnolo, portoghese, orientale o sud americano??? L'itaglia vince sempre. La cucina è solo nostra.

Le donne...poi sono veramente quanto di più raro e perfetto la razza umana sia stata capace di realizzare. Disponiamo di donne super intelligenti, raffinate, dolci, eleganti e di facile approccio..una sorta di miracolo.

Non capisco perchè l'itagliano debba andare all'estero, oppure partecipare ad un forum come GT. Gnocca Travel.....i viaggi della gnocca....i viaggi??? Ma perchè la parola viaggi?? Noi itagliani siamo talmente fortunati ad avere le nostre splendide donne che micca dobbiamo viaggiare per trovarne delle altre. Non capisco questo nome del sito. Potava chiamarsi “AM, ergo amici miei”. Tutti cari e felici amici che si ritrovano la sera per raccontarci le nostre magnifiche giornate trascorse nella nostra bella itaglia con le nostre adorabili donne.

Tornando poi alla parola viaggi che viene usata con la parola gnocca.....ma, non voglio proprio credere che ci sia veramente qualche d'uno di noi itagliano che ha fatto qualche viaggiettino del sesso....ke sporcaccione che sarebbe!!

Miccca ci è bisogni di andare che so in Brasile!! Che skifo! Ma avete visto che glutei alti e duri che hanno quelle donne di la, e poi che pelle liscia e vellutata....uno skifo!! Meglio il culo della mia itagliana, bello cadente e flaccido e poi quella pelle unta e male odorante...io adoro il sebo..mangierei tutte le di lei ghiandole.

Oh!! Poi ci sono quelli che vanno in Thai!! Da quelle nane!! Questi poi sono terribbbili!! Partono per l'oriente per trovarsi la fidansatina, per farsi fare il massiggino, soapy, teen, per andare al go go bar. Cioè questa gente è depravata totalmente. Ma io dicccco con tutte le brave ragazze e

f i g h e che ci sono in itaglia, donne fedeli, ottime casalighe, madri perfette e bombe sessuali c'è bisogno di andare a fare dei viaggi in altri paesi??

Ci sono quelli che vanno anche a cuba o santo domingo, oppure in posti ancora più remoti come l'indonesia o la siberia. Tutti una banda di pazzi psicopatici!!

Mi chiedo veramente se con tutta la fortuna che abbiamo ad essere itagliani ovvero vivere nel più bel paese del mondo, con le donne che te la danno ogni qual volta che gliela chiedi, ci sia qualcuno che spenda soldi per andare a cercare delle meretrici, meglio denominate dai peccatori con il termine volgare: Pay.

Ricordatevi poi tutti voi peccatori che l'itaglia detiene i monumenti e le opere d'arte più belle del mondo. Per questa mia affermazione ho appena discusso con uno di questi esseri depravati che va a giro per il mondo in cerca di donnacce. Voleva farmi credere che tutti i monumenti, le opere d'arte che noi ci abbiamo in realtà non sono da attribuirsi alla nostra amata itaglia ma bensì ad altri regni o

stati indipendenti che vi erano prima del 17 marzo 1861 e che l'itaglia avrebbe acquisito mediante l'unificazione e la conseguente annessione di tutte queste regioni. Vi rendete conto?? Io mi sono messo a ridergli in faccia e gli ho risposto che se così fosse dal momento in cui questa nostra terra è divenuta

itaglia, nessuno itagliano avrebbe creato opere d'arte, ad eccezion fatta per il sig. Benito che ebbe a che fare costruire imponenti e appariscenti monumenti riportanti il suo stile. Credetemi non c'è stato alcun verso di farlo ragionare, questo miscredente continuava a dire che i veri artisti non erano itagliani ma bensì personaggi provenienti da luoghi chiamati Granducato di toscana, impero romano, repubblica di venezia, regno napoleonico ecc ecc. Tutte razze e culture, sempre a suo dire, che poi hanno dato vita alla nostra itaglia e grazie ai quali poi, questa sempre

nostra itaglia, si può vantare di opere altrui.

Che fantasia questo eretico blasfemo!! si è inventato proprio una bella storiella.

Ma noi lo sappiamo che è tutta farina del nostro sacco perchè l'itaglia è la migliore di tutti e noi siamo veramente fortunelli ad essere itagliani!!

C'è per caso qualcuno che pensa il contrario?

ontheroad
Newbie
30/07/2014 | 12:00

  • Like
    0

ciao rossofuoco, se vuoi scrivermi utilizza il sito di GT che arriva direttamente nella mia post privata.

fabiobras: auguri e saluti.

ontheroad
Newbie
29/07/2014 | 16:26

  • Like
    1

Certo Fabiobras,

io preferisco vivere a Natal.

come si kiama il tuo bel paesello tranquillo?

ontheroad
Newbie
29/07/2014 | 16:21

  • Like
    0

Ciao raga..

Rossofuoco:

Rio è decisamente una bellissima città, piena di super fighe, ma allo stesso tempo è una delle città più a rischio sicurezza al mondo.

Se uno vi dice di stare tranquilli che non vi succede niente e di farsi rimbalzare le solite raccomandazioni perchè sono inutili, io vi dico che è completamente l'opposto. A Rio ci si diverte ma il rischio di essere assaltati e/o sequestrati e/o "sparati" è veramente alto.

Plurimi Omicidi sono cosa normale in questa città. La stampa li tratta quasi in seconda pagina.

Per farvi capire meglio la situazione vi faccio un esempio pratico.

Leggendo il quotidiano di Natal di lunedi scorso, vi è un trafiletto dove è scritto:" fine settimana tranquillo nella grande natal, si registrano solo tre casi di omicidio".

Adesso io vi dico che per loro tre omicidi sono sinonimo di tranquillità. Immaginatevi a Milano tre omicidi durante un fine settimana. E non dico morti normali, dico morti ammazzati.

In tutto questo Natal, in brasil, è considerata una città boa para viver.

A rio di omicidi ce ne sono molti ma molti di più, anche casi di persone che si trovano con un ogiva nella testa perchè passano nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il film Tropa de elite non è invenzione, ma è tratto da vita reale quotidiana no Rio.

Con questo non voglio scoraggiarti ma solo dirti quello che di fatto è RIO.

Pro: è che se ti va di culo, nel senso che il fattore fortuna nella vita è basilare, avrai una qualità di figa che al mondo è difficile da trovare. Per me la bellezza carioca così come in generale quella dell'intero continente brasileiro al numero ONE.

Raccomandazioni quindi sul fattore security, sono le stesse ripetute in tutte le lingue, cosa important come ti ho detto è avere la fortuna dalla propria.

Ricko:

Io ti parlo per esperienza di quello che ho visto negli anni.

La casa è pericolosa, può essere una vera trappola, soprattutto per uno straniero che viene dell'europa. Appena arrivi la voce tra i residenti si sparge subito e per alcuni di loro tu sei un potenziale reddito, mi riferisco a quelli che si organizzeranno per darti il benvenuto magari durante una notte del tuo primo mese.

Ne sono successi tanti e tanti di assalti a gringo appena arrivati...

Appartamento con vigilantes è la cosa più intelligente e giudiziosa da fare. Vivi la tua vita quotidiana in Brasile dormendo sogni d'oro.

Ponta negra se hai intenzione di trasferiti a Natal te la sconsiglio. Sei in un posto turistico e lontano dal centro città. Meglio i quartieri di

Petropolis, Tirol, Lagoa Nova o Candelaria.

Atè logo galera.

ontheroad
Newbie
26/07/2014 | 21:02

  • Like
    4

cit...

1000 euro ti compri un terreno...

3000 ti fai una casaa di 60m2...

30 euro al mese tra acqua luce e gas(alla grande x 4)..con 40 euro ti fai la spesa ogni 10 giorni e con 100 euro al mese mangi o pesce o carne o pollo tutti i giorni...

Mi rivolgo a chi ha intenzione o sta pensando di trasferirsi in Brasile.

Le cifre che il commega GT ha menzionato, sono utopia pura. Salo che voi andiate a vivere in un super mega interiozinho...ovvero la dove non c'è una beata minkia.

tutto quello che concerne la spesa quotidiana al supermercato e/o al porticciolo per il pesce, i prezzi sono come i nostri, anzi sono più cari.

Altro capitolo che spesso viene ignorato, sottovalutato o preso con superficialità.

Anche in questo caso, a meno che non andiate a vivere a frittole, gli immobili sono cari.

Per una casa semi favela a Natal ci vogliono 60000 RS. circa 20000 euro. Ma ho detto semi favela. Cioè: pericolo, assenza di rete fognaria, scarafaggi, mosce e assenza di servizi, strade allagate e acqua che vi entra in casa durante le alluvioni di giugno.

Uguale:- Miseria e vita di merda.

Casa da europeo che ha deciso di vivere ai tropici in maniera "dignitosa", prezzi dai 350.000 RS (110.000 euri) in su. Vi faccio presente che a Natal, ci sono ormai tanti immobili che superano il milione di RS.

Attenzione adesso al fattore security. Una casa è quanto di più pericoloso ci possa essere per un gringo. Prima o poi vi ritroverete due o tre sem futuro che vi assalteranno dentro la vostra casetta per derubarvi di tutto, magari attuando un sequestro pre-lampo, prosciugandovi le carte di credito e, se alla fine vi va di culo, vi sparano un colpo in una parte del corpo non vitale, facendovi poi trascorrere un bel periodo al Walfredo Hospital, quello pubblico per intenderci....ergo una merda.

Un gringo deve vivere tranquillamente in un appartamento consapevole che in basso c'è personale che vigila alla sua sicurezza e che quando arriva, staziona o carro direttamente na vaga da garagem con tanto di assistenza di vigilantes e cameras.

Poi non potete andare a vivere nel nulla solo per dire che siete in brasile. Dopo neanche un mese vi scassate la minkia.

Si vive bene in città con il mare di fronte, ma con tutte le comodità vicine. Ospedali, dentista, supermercati, uffici pubblici ecc. ecc.

Chi decide di andare via dall'italia perchè è un paese di merda lo deve fare per migliorare la propria vita e non per peggiorarla.

Col tempo si ha bisogno dei servizi del posto e se non puoi permetterteli alla fine rimpiangi la tua scelta.

I 4000 RS da me citati, come ho detto sono proprio il minimo che serve. E' una partenza per un single, chiaramente senza una zavorra a seguito.

con questi ci pagherete il condominio, le cibarie, o plano de saude, a gasolina e algumas cervezinha - STOP. In 30/31 giorni li spendete tutti.....

ontheroad
Newbie
25/07/2014 | 11:02

  • Like
    0

Lo scalo a Muscat per chi proviene da Milano e circa di 1 h e 40 min.

Personalmente non ho avuto alcun tipo di problema. Il tempo è sufficiente per scendere, pulmino, controlli e nuovo imbarco.

La cosa che a me non piace è scendere dall'aereo rincoglionito, prendersi una boccata di aria calda per poi entrare in quei frigoriferi di pulmini e via a nuovi controlli.....

preferisco un trasfert più soft....come giungere direttamente al gate.

ontheroad
Newbie
24/07/2014 | 20:51

  • Like
    0

Bene..finalmente....

La Oman costa leggermente meno della Qatar, circa 50 euri.... ma quando arrivi c'è il bus che ti aspetta in pista e poi la coda per fare nuovi controlli...uno sbattimento, almeno per me.

Preferisco arrivare direttamente al gate senza pulmini su quelle calde piste.

ontheroad
Newbie
24/07/2014 | 20:07

  • Like
    0

Sambo 2 o altri GT avete news sull'aeroporto di Doha?

Nel senso.... lo scalo e il cambio di vettore lo si fa sempre con lo sbattimento di 30 minuti di bus??

O finalmente l'aereo arriva direttamente al Gate....

ontheroad
Newbie
22/07/2014 | 18:43

  • Like
    1

cit:

".. voglio solo degli incoraggiamenti da parte vostra"

Non andare da solo. Troppo pericoloso.

ontheroad
Newbie
07/07/2014 | 13:52

  • Like
    2

4000 RS, come ho avuto modo di dire servono per vivere. Quindi per mangiare e bere. Chiaro che l'abitazione e gli extra non sono compresi.

Quando si vive all'estero bisogna sempre prendere come unico riferimento la valuta locale. I cambi con l'euro o con i dollari per chi ci vive servono a poco.

Mi spiego: se oggi 4000 RS sono 1329 euro, un anno e mezzo fa 4000 RS erano quasi 2000 euro, pertanto 1329 euro saebbero stati circa 2800 RS che vi avrebbero garantito una vita da miserabili facendovi venire la voglia di tornare in italia.

I resident devono contaggiare con la moneta del posto, perchè è quella che serve. Tutto quello che può succedere con l'andamento economico, inteso nello specifico valutazione eo/svalutazione valute è una grande incognita.

ontheroad
Newbie
05/07/2014 | 12:21

  • Like
    0

Saluto e Ringrazio tutti voi per gli apprezzamenti. Ho cercato di descrivere sinteticamente solo alcune delle situazioni che si possono incontrare quando si decide di trasferirsi all'estero. In realtà di cose ce ne sarebbero ancora tante e tante.

Come detto, sarà per il periodo storico che stiamo attraversando, ci sono molti ragazzi e non che decidono di lasciare l'italia per trasferirsi in brasile o altri luoghi. Tanti arrivano a Natal e a volte mi è capitato di incotrarli e ho ascoltato i loro sogni e i loro progetti.

Molti mi dicono "beato te, che culo ecc ecc." Gli rispondo molto semplicemente che per crearmi questa mia vita ci ho messo circa 16/17 anni, senza fretta alcuna e sempre ragionando su quello che era meglio e più proficuo fare.

Io stesso ero uno di quelli che voleva andare via dall'italia, ma ho anche visto che se non fossi stato in grado di farlo bene e nelle dovute e necessarie maniere la mia ambizione non si sarebbe realizzata.

Voi dovete sempre partire dal fatto che un affare è un qualcosa di vi dovrà rendere in termini economici e non solo per farvi stare in pantaloncini corti sulla spiaggia, perchè dopo 2 mesi o anche meno vi annoiereste e le persone del posto di catalogherebbero in quella categoria di gringo sfigati.

Adesso posso ritenermi sufficientemente realizzato, passo l'inverno a Natal e poi a primavera torno in italia, dalla quale non mi sono mai staccato, vado in ferie in thailandia, tanto per confermare il mio sangue da GT, passo a trovare sexybangkok, altro italico bravo a crearsi un suo busniness perchè indubbiamente ci ha saputo fare, e poi aspetto di nuovo l'autunno per la prox partenza.....e così per adesso diciamo che va bene!!

ontheroad
Newbie
04/07/2014 | 18:53

  • Like
    7

Il periodo storico che stiamo attraversando in Italia non è certo uno dei migliori, verrebbe da dire che è il contrario.

Fatto sta che ultimamente sto ricevendo varie richieste, in privato, da utenti GT che mi chiedono "consigli" per lasciare l'Itaglia per trasferirsi per sempre no Brasil.

Si percepisce, dalla lettura della mail ricevute, l'esasperazione nel vivere in un contesto sociale che a molti può sembrare alieno e totalmente differente da quella che sarebbe o, di fatto è la vostra prospettiva ed aspettativa di vita.

La fuga e fuggire in un posto caldo tutto l'anno, soleggiato e popolato da stupende ragazze variopinte e tendenzialmente disponibili può essere la soluzione ideale e definitiva nel porre rimedio alla malattia chiamata "Italia".

Questo in linea di massima è quello che filosofeggia nella testa di un GT "infelice".

Visto così può sembrare tutto semplice, fattibile e privo di effetti collaterali o complicazioni. Immaginarsi di arrivare in un posto di mare e con le fighette in costume infraditale che vi sorridono è la cura Perfetta!!

Io sono più di vent'anni che vivo per 1/3 dell'anno in brasile e penso di avere una minima esperienza per poter trattare l'argomento "cambio vita".

Innanzi tutto come detto, vivo solo una parte dell'anno in brasile, in pratica durante il nostro inverno di solito da fine ottobre a marzo e poi me ne torno in Italia. Non mi sono mai staccato definitivamente dall'italia; pur potendolo fare, ho sempre ritenuto essere un errore. Non bisogna mai tagliare i ponti perchè nessuno di noi è in grado di sapere quello ci riserva il futuro, soprattutto quando si vive in un altro paese.

Ricordatevi anche che, pur facendo schifo, il nostro sistema sanitario potrà tornarci utile un giorno e che alcune cure specifiche, pur avendo la migliore assicurazione sanitaria, in brasile non vengono elargite.

Conosco diversi pensionati residenti che organizzano viaggi della "salute" in Italia.

Non staccarsi definitivamente dal ns paese vi permetterà anche di vivere meglio il vostro quotidiano all'estero, perchè cmq vada potrete ritornare da dove siete venuti.

Per trasferirsi cmq bisogna avere una rendita mensile o costruirsela con un buon investimento o attività.

Io vi dico che in brasile e più precisamente a Natal, per vivere dignitosamente, allo stato attuale ci vogliono 4000 real al mese. Questo è!! E mi tengo stretto, considerato il costo della vita. Se pensate di riuscire a vivere con meno, ascoltate quello che dice il tassista del Barbiere di Rio ad Abatantuono..stai a casa italiano miserabile.

Pertanto, o avete una rendita come pensione o altro, oppure dovete cercare, come detto prima, di inventarvi qualcosa da fare.

I

o sono realista e sinceramente la seconda opzione di massima la sconsiglio a tutti quelli con cui parlo sopratutto quando mi dicono di non aver mai avuto esperienza su quello che vorrebbero venire a fare in brasile.

Prima di mettervi in testa di aprire un attività, dovete sapere tutto quello che dovrete fare in tutte le variopinte e districate fasi.

L'apertura di una qualsiasi attività prevede un iter

giuridico/fiscale/comunale. Poi essenziale cognizione e competenza della professione stessa.

Sento alcuni che mi dicono che vorrebbero aprire un ristorante o un bar sulla spiaggia. (questi sono due sogni ricorrenti). Io gli chiedo avete mai lavorato o gestito un ristorante o un bar? La risposta di solito è no, ma dopo sento aggiungere cose come "cosa vuoi che ci voglia, ti metti li fai due caipirinhe ai turisti, tagli due noci di cocco e via!! Minkia sole e fiche ke ti passano davanti alla faccia di chi vive al freddo in Italia..e vai!!!".

Bellissimo nei sogni tutto questo.

La verità è un'altra.... Ovvero: che per la parte burocratica impazzirete se non accompagnati da un legale di fiducia che vi guiderà passo dopo passo.

Le location dove si vuol far sorgere l'attività di solito sono in posti tattici e gli affitti sono alti, anche quando il turismo è "fraco". Il personale del posto purtroppo come spesso avviene non vi rende come voi vorreste, i controlli della fiscalizaçao saranno periodici a tangentarvi, una sorta di integrazione all'alugueo e alla fine uno si rende conto di essere più stressato e con meno dinheiro di quando è partito.

Fare un "negoçio no brasi" lo consiglio solo a chi lo sappia fare, a chi ha il mestiere in mano e non a chi pensa di improvvisare. Per questi soggetti nel 90% delle volte sarà un fallimento.

Altra cosa fondamentale è: sapere il portoghese. Pensare di fare affari senza saper parlare e senza capire quello che ti dicono è assurdo. Quindi: fare un serio corso di lingua prima di intraprendere qualsiasi cosa si voglia fare,

Negli anni ho visto troppe attività aprire e chiudere. Ho visto italiani che litigavano con i loro dipendenti e poi li ho rivisti in ospedale perché quei loro stessi dipendenti, durante un litigio, avevano pensato bene di infilargli la lama di un coltello nella pancia.

Nel tempo sono arrivati italiani pensando di poter fare a Natal le stesse cose che facevano a Bari; ma purtroppo in seguito sono stati arrestati e condannati a 56 anni da scontare nelle confortevoli carceri brasiliane, dove sicuramente avranno realizzato tutte le loro fantasie sessuali o forse altri con loro....chi lo sa....

Di contro ho visto pochi, ma buoni, italiani seri, professionalmente preparati, con un buon capitale di base, arrivare per creare un qualcosa di duraturo. Sono riusciti ad inserirsi nel contesto sociale buono di Natal e con questa gente hanno fatto affari in maniera redditizia, leale e tuttora costante. Sono gli stessi italiani che magari a luglio tornano in italia per passere le ferie in sardegna; perchè nella loro mentalità imprenditoriale il brasile era, è stato ed è un posto per il business e non un luogo di "fuga". Sono gli stessi che vivono nell'ombra della mondanità e fuori dai luoghi turistici, che abitano

in condomini siti nei quartieri dei brasiliani ricchi o comunque benestanti. Quando li incontro magari la sera a cena all'Abate, sono sempre vestiti bene, eleganti insomma. Perchè a Natal, così come da noi , l'abito fa anche il monaco e tutto serve per creare un nostro personaggio credibile e carismatico che può esserci utile ad

"agganciare" qualcuno di importante del posto, perchè alla fine tutto il mondo è paese e le raccomandazioni o il così detto "okkio di riguardo" è realmente una componente della cultura latina e ci si rende conto di come sia importante e utile per le nostre finalità.

Avere una figura professionale che propone idee fattibili e redditizie vi aiuterà molto nel fare affare con i brasiliani ricchi. Fare affari con i brasiliani ricchi significa anche tranquillità assoluta con tutto quel che concerne controlli, ispezioni o quant'altro possa essere usato per penetrare i vostri orifizi anali.

Indi per cui evitate, sempre, di intraprendere rapporti di lavoro/affari o altro con italiani che come voi sono in cerca di qualcosa o magari con altri gia sul posto ma che vedete essere ancora in cerca di "cosa fare", sarebbero cosi inutili, perdita di tempo e magari di soldi.

Ricordatevi che la prefettura di Natal d'intesa con la locale camera di commercio organizzano, periodicamente, corsi professionali per chi ha intenzione di investire. Questa è una cosa utile e seria perchè imparerete le prime nozioni di quello che dovrete fare.

Non vorrei esservi sembrato negativo o avervi scoraggiato, ognuno di noi è comunque padrone della propria vita e come si suol dire avvalersi del libero arbitrio.

A me non è mai piaciuto regalare gratuitamente dei sogni che poi non si avverano. Però posso dirvi che le ambizioni che ci portiamo dentro, se preparate e curate nei minimi dettagli e quindi esaminate meticolosamente a 360 gradi, allora potranno darvi delle soddisfazioni e farvi fare quale salto di qualità di vita, inteso come cambiamento, che tanto state cercando.

ontheroad
Newbie
27/06/2014 | 20:12

  • Like
    1

Io a marzo ero in compagnia di un farang che quando le donne thai lo vedevano diventavano tutte disponibili e dolci....

Mi sono detto: "meno male che è sempre con me!!, si rimorchia alla grande, pensa un po se fossi rimasto senza....."

Gli ho fatto anche una foto...così può essere utile a tutti sapere quale sia il prototipo dell'uomo..."che non deve chiedere mai".......

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSW7hs9LnSLV3uUuIJsChkojzhc2J1LlKtJ0TgUbQ9AVduFNTMZIg

ontheroad
Newbie
25/06/2014 | 21:51

  • Like
    0

Siamo tutti in pace e tranquilli....

Certo solo condivido il tuo punto di vista.

Personalmente non mi interessa il suo stato d'animo, mi interessa che l'investimento produca il mio piacere.

Ripeto, i modi sono sempre improntati nella massima educazione e rispetto, che deve essere reciproco, ma alla fine l'unica cosa che conta è un buon risultato a livello sessuale.

Di contro posso dire che spesso è capitato che si instaurasse con le pay piu feeling rimanendo in silenzio, piuttosto che dire fare il simpatico.

Con gli anni certi atteggiamenti, che magari avevo, non fanno piu parte dei miei modi di fare.

Comunque tu sei uno che se la gode ancora e non arrabbiarti quando ti dicono che sei avanti con gli anni....è una ruota, se siamo fortunati, ci passiamo tutti....

ontheroad
Newbie
25/06/2014 | 21:05

  • Like
    0

Io sono stato a marzo in thai con la Qatar.

Quando arrivi a Doha sia all'andata che al ritorno dovevi prendere un pulmino che ti portava al terminal transiti, che era dopo quello per l'uscita nel paese.

Poi una volta passati i controlli, dovevi riprendere un'altro pulmino che ti riportava all'aereo per la successiva destinazione.

I tempi di permanenza su quei pulmini erano di circa 30 minuti tutte le volte....una rottura di cazzo...

ontheroad
Newbie
25/06/2014 | 20:57

  • Like
    0

Cosa importante sapere se nel cambio vettore c'è ancora la palla di dover passare 30 minuti sul pulmino che ti porta al terminal.

Oppure se il vettore arriva direttamente al terminal.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI