Andiamo

alchimista101

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alchimista101
Silver
23/06/2018 | 10:17

  • Like
    0

caro @Ceppaflex

Ti ringrazio per le tue dritte, devo anche aggiungere che quando sento frasi assolutistiche del tipo "fai proprio la cosa che non devi fare" storcio un po il muso perchè tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri e ogni sistuazione, ho imparato che è un caso a se. Per farti un esempio, 10 anni fà andai a Cuba insieme ad un veterano, il quale come te, disse "dove andremo non fanno entrare le ragazze in camera" e fu vero, ma fu anche vero che grazie al Dio denaro quasi tutto cambia, infatti davo 5 euro, e ripeto, 5 euro al guardiano che mi lasciava passare con la ragazza di turno senza problema.
Ma andiamo ai punti che hai elencato....
1) "Spesso ti dicono entrata indipendente ma poi hai il dueno alla porta accanto e lo senti pure quando scorreggia"
Farò così tante tappe a cuba, che al massimo resto 3 notti in una casa, considerando che io in casa ci dormo, alcune volte ci mangio, immagina quanto possa infastidirmi.
2) "Se ti dicono che le chicas per entrare si devono tutte registrare.. allora mi sa che non scopi.. perchè le chicas essendo tutte o quasi del mestiere avranno già tutte raggiunto il bonus di registrazioni, oppure se lo lasciano per yuma da fidanzare"
Vedi racconto Dio denaro appena scritto in alto, un modo si trova sempre.
3) "non fare rapporti col brasile in brasile ti si inculano se sbagli vicolo. a Cuba no, e poi eccetto a l'havana di hotel in provincia ce ne sono pochissimi".
Non li sto facendo i paragoni, spiegavo solo il perchè di questo mio post, e ti dico di più, se dovessi addirittura fare rapporti con la cuba che ho conosciuto 20 anni fà e quello che ora leggo, non dovrei proprio partire.
4) "Cuba è avventura.. se pianificate troppo .. non siete liberi di fare quello che cazzo vi pare"
Quello che ho programmato è appunto quello che cazzo mi pare, diversamente avrei fatto come andai la prima volta 20 anni fà, quando avevo, altra età, altra testa e altro modo di interpretare le vacanze.

Per quanto riguarda l'esperienza di arrivare sul posto con solo biglietto aereo e girare di persona per trovare casa, l'ho fatto e fu un incubo, intendo la stanchezza, ma soprattutto immaginati che io per sole 2 notti all'Avana o qualsiasi altra città, mi faccio il giro di tutte le cappelle (case) per circa 2 ore per capire quale può andarmi più a genio.

Conludo dicendoti, che anni fà, un tipo della mia stessa città venne a chiedermi consigli su una città in Brasile per trascorrere le sue vacanza, dove io ero veterano. Come molti fanno, si lasciano così trasportare dalla loro passione per il posto che fanno dei decaloghi quasi da rispettare alla stregua dei 10 comandamenti e così feci anche io con il mio amico. Morale della favola, ho saputo che il mio amico al ritorno dalle sue vacanze è andato dicendo che io gli avevo dato consigli sbagliati aggiungendo che facevo vacanze di merda. All'epoca ci rimasi male, ma ormai passati 10 anni l'ho capita e imparata la lezione, ed è quella che ognuno vede la vacanza a modo suo e in base alle sue priorità. Quindi ci sta bene la dritta di @forzanat e anche il suo "richiamo" nel farmi notare che già una volta mi aveva ripetuto il link ma fare i decaloghi no.

alchimista101
Silver
19/06/2018 | 23:41

  • Like
    0

@forzanat grazie per il link, molto utile e ora riesco a darmi risposta a molte domande che mi ero fatto in merito.

alchimista101
Silver
19/06/2018 | 23:13

  • Like
    0

Sto prenotando e ho prenotato case a cuba tramite Airbnb, e per evitare spiacevoli sorprese, perché da quando ho vissuto la brutta esperienza che in un albergo in Brasile non mi facevano salire donne in camera, sto sempre con gli occhi aperti, quindi ora prima di prenotare contatto l’Host (o padrone di casa), chiedendo se posso ospitare persone, che tradotto in gergo gnaccatravel, se posso far entrare ragazze.
Tutti mi rispondono alla stessa maniera, cioè è concesso far entrare ospiti ma devono essere registrati quando entrano.
Devo preoccuparmi? Si cela dietro qualche meccanismo per il quale le ragazze non possono essere registrate? E quindi entrare? O posso stare tranquillo?
Chi sa darmi spiegazioni in merito?

alchimista101
Silver
05/02/2018 | 08:07

  • Like
    0

@forzanat said:
Condivido il pensiero di @Ceppaflex
Sul posto la cercate e chiedete direttamente al dueno se non registrano.
C'è da sbattersi un po ma si trovano anche se a Cienfuegos resta dura trovarla....

Grazie per l'aiuto!

alchimista101
Silver
05/02/2018 | 08:06

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Cari gt iniziativa.. Non prenotate prima tutto il soggiorno.. Domandate a n. Dueni sul posto qualcuno chicas free c'é non cercate sempre il piatto pronto.. Non state a pregare quello e l'altro gt.. Per suggerirvi case.free..
Iniziativa e vedrete.che le troverete

Grazie per l'aiuto!

alchimista101
Silver
04/02/2018 | 19:55

  • Like
    0

@nino said:
@mrn79
qui stiamo parlando di un altro problema,il ragazzo chiede se il proprietario di casa non fà entrare la ragazza,il carnet é un altro discorso,sei convinto?

Esatto... sono in fase di preparazione del mio viaggio e notando alcune risposte negative dai proprietari di casa mi domandavo quale è il piano B.
Ho vissuto una eperienza pessima in brasile per 3 giorni in un albergo che tra le regole c'era quella di non poter far entrare ragazze, ero obbligato a pagare un albergo a ore se volevo fare qualcosa la sera, mi costo una cifrà blu quei tre giorni!

alchimista101
Silver
03/02/2018 | 19:02

  • Like
    0

@forzanat
Grazie, sei molto gentile.

alchimista101
Silver
03/02/2018 | 16:17

  • Like
    0

@notoriusbig
ottima recensione/dritta.
Io manco da Cuba da circa 15 anni, e all'epoca su per giù queste dritte che hai dato le tenevo a mente anche allora, ora passati 15 anni ci ritorno e avendo girato tanti altri posti in questo periodo ho abbassato il livello di guardia. La tua recensione è stata utile per farmi riportare la guardia ai livelli giusti.
Sicuramente non andrò con ragazza che all'apparenza sembrano giovani, certo non andrò con cinquantenni, ma preferirei un targhet 27-40.

alchimista101
Silver
03/02/2018 | 14:48

  • Like
    0

@pedro61 said:
Prendi una casa dove si possono portare le ragazze!! Semplice!!

Grazie per l'aiuto, ma il difficile è trovarla!

alchimista101
Silver
03/02/2018 | 13:50

  • Like
    0

Salve a tutti, sto iniziando a prenotare le case particular per il mio viaggio a Cuba.
Sto notando che molti non permettono di far entrare ragazze in casa, ho fatto domanda diretta ai padron di casa senza fargli tanti giri di parole.
Cosa faccio se non posso far entrare ragazze? Dove me la porto?
Andare in vacanza a Cuba senza poter avere dolci momenti con le ragazze è come farsi la doccia con l’impermeabile.

alchimista101
Silver
29/01/2018 | 21:11

  • Like
    0

@ilvalentino
Grazie per i consigli, al momento ho prenotato su Booking (con cancellazione gratuita) una casa nel Vedado ma penso già di cancellare la prenotazione perchè sono in contatto tramite Airbnb per una casa ad un prezzo inferiore e una comunicazione con il proprietario più rapida. Ho chiesto se mi permette di far entrare ragazze, lui ha risposto si, ma deve essere avvisato per controllare il documento dicendomi testuali parole "sono regole TVE e lo faccio anche per proteggere il mio business e ovviamente anche te". Questa folosofia mi piace, in questo modo se si porta qualcuna in casa, la male intenzionata ci penserà due volte prima di fare una sciocchezza.
Per quanto riguarda le località da visitare, al momnto ne ho cancellate due quindi la lista aggiornata è questa:

Avana (3 notti)
Baracoa (2 notti)
Santiago de cuba (3 notti)
Camaguey (2 notti)
Santa Clara (3 notti)
Trinidad (3 notti)
Cienfuegos (3 notti)
Avana (2 notti)

(ovviamente per tutte le località, toglici mezza giornata tra spostamenti e sistemarsi)

Ho tolto Vinales e Bayamo e vorrei toglierne anche un altra, ma quando guardo su internet vedo che sono tutte belle città, tutte raccontate in modo stupendo e quindi non so quale escludere.
Tu quale mi consigli? E quale dedicheresti più giorni?

alchimista101
Silver
27/01/2018 | 20:05

  • Like
    0

Salve a tutti, ad Agosto andrò 3 settimane a Cuba da solo e non affittero auto.
Come normale che sia, mi piacerebbe visitare quante più città possibili partendo dal sud dell’isola e risalendo verso l’Avana (o viceversa).
Sarò molto sintetico nei miei dubbi e nelle domande da farvi.

  • Airbnb funziona per prenotare le case?
  • Spostarsi tra una città ad un'altra è semplice con i Bus viazul? Oppure mi consigliate di prenotare gia da adesso i biglietti del viazul?
  • In circa 18 giorni, quale città mi consigliate di visitare?
  • Su Airbnb ho notato che ci sono molte case che hanno anche connessione internet WiFi, c’è da crederci?
  • Ultima domanda, e non meno importante, negli alberghi o case particular fanno entrare le ragazze?

Sulla mia guida Lonley Planet, c’è un itinerario di 3 settimane con 9 città da visitare

Avana
Vinales
Cienfuegos
Trinidad
Santa Clara
Camaguey
Bayamo
Santiago de Cuba
Baracoa

lo trovo un po esagerato come numero di città da visitare, su 18 giorni più 3 di viaggio, la metà li passerei in viaggio tra una città e l’altra.

Grazie.

alchimista101
Silver
08/05/2017 | 19:33

  • Like
    0

@Falloduro
Si, non vado nella migliore delle stagioni e comprendo che 2 settimane non è il massimo per girare con calma le Filippine ma certo è, che avere 15 giorni di ferie, fare un viaggio costoso e lungo per forza di cose, come anche tu hai detto, non posso limitarmi a vedere solo 2 mete (Manila e Angels) che mi sembrano di capire non ne valgono così tanto la pena.

alchimista101
Silver
08/05/2017 | 19:27

  • Like
    0

@TheBamar said:
@alchimista101
a Panglao ho incontrato solo transessuali, un po' caruccio per dormire, se ci vuoi andare portati una bar girl da Cebu City, e non dormire a Mactan che non trovi nulla, e.....non pensare che Panglao sia chisacchè, solo una piccolissima spiaggia decente, base di appoggio per girare un po' nei dintorni come alle choccolate hills, comunque una bella gitarella da Cebu City specilamente se hai la possibilita' di portarti una tipa; ci sono escursioni anche in giornata, dove non avresti il relax in spiaggia, ma molto piu' economico.

se ti puo' essere utile non dimenticare che a poche ore da Manila puoi raggiungere la mia preferita meta balneare Puerto Galera, Sabang precisamente; non troverai un mare bellissimo , ma un a bella isola con tanta gnocca pay a 3000 pesos full night, se hai da 40 anni in su ti troverai bene, relax,gnocca , massaggi, cibo and drinks e...... sole , se sarai fortunato, si perchè come qualcuno ti ha avvisato agosto non è il top per il meteo. Ecco quindi che non sarebbe sbagliato programmare qualche notte ad Angeles dove faresti bar and bar dalle ore 14 alle 4 , ah, ah ! Se ci vai e ti puoi permettere di spendere una sessantina di euro a notte prenota al Central Park Tower Resort uno dei Top , mi raccomando

Giusto per capire e per iniziarmi a farmi una idea, ma il pay a quanto si aggira?
Si sa… le prime volte in un posto molti di noi (me per primo) siamo i perfetti polli da spennare, poi dopo l’esperienza affiniamo tecnica e costi.

alchimista101
Silver
07/05/2017 | 22:58

  • Like
    0

@Falloduro said:
Red planet senza infamia senza lode ho passato 2notti li.

Ci sono 3 Red Planet a Manila, quali di quello hai pernottato? Fanno problemi a salire la ragazza in camera?

alchimista101
Silver
07/05/2017 | 22:55

  • Like
    0

@Falloduro said:
3-4 gg a manila x decompressione e capire dove stai nel mondo.
3-4 gg ad angeles ad alcolizzarti e farti il pipino a punta cercando di trovare la morosina da portare ad el nido una settimanella a goderti il posto super e fare il romanticone(occhio non fatele innamorare poverine). Da manila ce un piccolo aereo 15posti a 100euro a tratta che va direttamente a el nido risparmiandovi la rottura di balle di arrivare a puerto princesa piu il pulmino 6ore x el nido ... se lo sapevo prima. In alternativa ad el nido se non sei uno da morosina dopo angeles vai senza gnocca a boracay che la trovi li posto stupendo fatto ad hoc per i turisti e divertirsi. Con questi itinerari in pochi gg e poco sbattimento vedi un po di roba e ti fai un idea. Torna a manila solo x riprendere l aereo che ti riporta a casa

A Manila, vorrei trascorrere al massimo due notti per poi fare altri due notti ad Angels e poi 2 o 3 notti a Boracay, non so se è consigliabile.

alchimista101
Silver
07/05/2017 | 11:38

  • Like
    0

Salve a tutti,
sto pianificando la mia vacanza ad Agosto nelle Filippine, e tra le varie città che visiterò c'è Manila, giusto perchè atterro li.
In che zona mi consigliate di alloggiare? Non ho la più pallida idea è la mia prima volta nelle Filipine.
Grazie

alchimista101
Silver
17/01/2017 | 17:59

  • Like
    0

@therealsassaroli said:
Io sono stato tra settembre ed ottobre...e caldo era caldo...ma ogni giorno temporalone tropicale che durava 2/3 ore...solitamente la sera.....poi tutto calmo.....ho trovato qualche giorno di bel tempo quando ero a Boracay (meno male)..ma per il resto diciamo che il tempo non è stato il massimo. Diverso a febbraio....dove in pratica non ho visto 1 giorno di pioggia.....e spero la stessa cosa adesso ad Aprile.
Per curiosità..con che compagnia voli?

non ancora ho prenotato nulla, ancora troppo presto, devo ancora capire quali città voglio vedere.

alchimista101
Silver
17/01/2017 | 17:57

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

Se ti leggi anche i commenti oltre alle recensioni vedrai che è uno spot ultraottimistico sulle filippine. Senza parlare dei morti ammazzati per le strade "suicidati" dalla polizia.

Ho letto, e ti ringrazio per avermelo ricordato ma il fatto è questo, se analiziamo bene tutto e evitiamo qualsiasi località dove è stato fatto un articolo negativo, ci conviene stare nai paraggi di casa nostra.

alchimista101
Silver
17/01/2017 | 08:42

  • Like
    1

@Andrew_Monger
@therealsassaroli

Purtroppo non ho scelta, queste sono le mie ferie ad Agosto, diversamente potrei fare 7 giorni ad ottobre (incluso giorni di volo).
Ho già visto la Thailandia nel periodo di Agosto, ed era spesso piovoso e nuvoloso, ma l'importante è che non faccia freddo stile europa a Dicembre, Gennaio e Febbraio.

alchimista101
Silver
16/01/2017 | 21:05

  • Like
    0

@Paese_che_vai.... said:
Capire le Filippine....

Ogni tanto leggo le recensioni sulle Filippine e devo dire che mi diverto spesso!...

Sono da giorni a sfogliare questo forum per farmi una idea su dove andare nella Filippine e fino a prima di leggere questa recensione nessuna recensione mi h dato una giusta idea e anche schiarita.
Dopo aver letto quello che hai scritto tutto è più chiaro e da adesso posso programmare i giorni e posti dove andare.
Grazie!

alchimista101
Silver
16/01/2017 | 08:04

  • Like
    0

@Andre666 said:
A Cebu e manila non hai problemi a trovare ragazze. Se A cebu ti trovi qualcuna con cui stai bene allora puoi pensare di portartela dietro un paio di giorni.

mentre le altre località mi sembra di capire che non c'è gnocca giusto?

alchimista101
Silver
14/01/2017 | 13:02

  • Like
    0

@gimmie said:
Prova a controllare sul sito dell'aeroporto

Ho controllato ieri (e anche su google map impostando orari notturni), c'è il Bus N32 che opera di notte Aeroporto Chopin - Varsavia Centro fino alle 4:30 am.
Grazie.

alchimista101
Silver
14/01/2017 | 12:59

  • Like
    0

Salve a tutti,

sto programmando la mia vacanza nelle Filippine, ma non essendoci mai stato non so quali città visitare.
Premesso che vorrei visitarla quanto più possibile in 2 settimane ad Agosto, ma vorrei anche a fine serata trombare quindi leggendo su internet i vari itinerari di viaggio (come quello che copio in basso) ho paura di trovarmi in posti delle Filippine sicuramente incantevoli ma che poi la sera mi faccio un lavoro di falegnameria da solo, su qualche spiaggia incontaminata mentre guardo qualche delfino che copula in un mare calmo di notte.

L’itinerario che stavo prendendo in considerazione è il seguente:
Giorno 1 - Arrivo a Cebu (Pernottamento zona Mactan)
Giorno 2 - Cebu
Giorno 3 - Escursione isola di Nalusuan
Giorno 4 - Panglao
Giorno 5 - Pangalo
Giorno 6 - Pangalo
Giorno 7 - Siquijor
Giorno 8 - Dauin
Giorno 9 – Manila
Giorno 10 – Manila

Ecco, per sommi capi vi ho elencato dove vorrei pernottare poi ovvio che nel dettaglio i giorni si articolano in escursioni, ma come detto prima, temo di pernottare o scegliere posti dove la sera il massimo divertimento è una cena e varie birre con le conoscenze tra altri turisti anche loro in viaggio, che sicuramente è interessante ma… io voglio trombare e anche tanto!
Voi cosa mi consigliate? Oppure cosa ne pensate del mio itinerario?
Grazie.

alchimista101
Silver
11/01/2017 | 19:28

  • Like
    0

Ottima recensione, non conoscevo questo posto.
Questo è uno di quei posti di scambisti veri dove se vai da Single e porti il risultato a casa vai a dormire sereno ma se non lo porti, come hai detto l’autostima va a farsi friggere e in più ti puoi sentire anche solato.
Ci sono stato anche io qualche volta in Swinger club in Italia veri (non quelli dove fingono di essere coppie e ti fanno fare le due classiche scopate) e veramente sta tutto nell’approccio, certo anche un po di apparenza ma non è tutto, quindi occhio prima di andarci il risultato non è garantito, si può entrare con la mazza dura, ma si può uscire con la mazza ancora più dura e le palle ancora più gonfie!

alchimista101
Silver
11/01/2017 | 19:10

  • Like
    0

Salve a tutti, sto programmando un fine settimana a Varsavia e arrivo a Varsavia - Chopin alle 1:00 di notte ci sono mezzi pubblici in funzione a quell'ora che vanno al centro? Oppure devo prendere un Taxi?

Grazie.

alchimista101
Silver
30/08/2016 | 06:00

  • Like
    0

@cavalinho @Franc e anche @tutti

La sicurezza in vacanza come nella vita quotidiana è un fattore importantissimo, anzi, direi principale.

Da quando vivo a Londra ho appreso meglio cosa significa vivere in una città sicura, quindi per me aspettare la vacanza e dover alzare il livello di guardia per essere attento che non ti accada nulla di male come haimè… è capitato in Brasile è senza dubbio inaccettabile.

Ricordo che l’anno scorso, scelsi di andare in Thailandia proprio perché volevo sentirmi libero di camminare senza nessun tipo di problema, e credetemi, mi rilassai sotto tutti gli aspetti, giravo per ogni angolo delle città con lo scooter affittato, con me avevo la mia fotocamera reflex di circa 2500 euro, telefonino ecc, tutto questo in Brasile è impensabile, e c’ho sofferto molto, mi sentivo come un animale in gabbia, che sta pagando per sentirsi insicuro di camminare a piedi da solo.

Viaggio da 20 anni, e ho girato diversi posti esotici, non sto qui ad elencarli tutti, provengo da un grande amore per Cuba e poi dopo cuba un amore ancor più grande per il Brasile.

Pensate che prima ancora di comprare il biglietto questo anno, tutti mi sconsigliavano il Brasile, ma io testardo sono voluto andarci a tutti i costi, ci mancavo da 10 anni, ma avete letto la conclusione nella mia recensione che apre questo post… un flop!

Il Brasile mi ha dato l’impressione di un titolare di negozio che ormai sull’orlo del fallimento cerca di raschiare il barile sparando prezzi alti, come un imprenditore arrogante che non vuole dare a vedere che sta fallendo.

Dovrebbe capire che c’è da alzare il livello di sicurezza, e non di non poco, io quasi tutti i giorni ho visto poliziotti fermi ad arrestare qualcuno che ha rapinato un turista, o ancora peggio la folla che

correva verso un turista rapinato e il rapinatore era scappato.

Oltre la sicurezza, il Brasile deve abbassare i prezzi, il 20% in meno rispetto gli attuali prezzi li ritengo giusti.

Risolti questi due problemi, che sia pay o che sia free diventa un discorso soggettivo, ognuno si muove come ritiene più comodo, comunque per quelle pay che c’ho avuto a che fare, mi sembra di capire che neanche le mignotte sanno fare molte di loro.

alchimista101
Silver
30/08/2016 | 03:21

  • Like
    0

Ragazzi ho letto tutti i vostri interventi, più o meno mi sembra di capire che siamo tutti sulla stessa linea, ovvio che per qualcuno, forse più addentrato nel mondo Brasile storce un po il muso e da la sua ragionevole opinione.

Ho letto un intervento che mi permetto di correggere da parte di @cavalinho “se invece si entra nelle grazie delle brasiliane per il proprio modo di essere, secondo me non ce n'è per nessuno....ne cubane,ne venezuelane,ne colombiane...”, mi sono da poco lasciato con la mia ragazza Venezuelana, entrambi viviamo a Londra e qui a Londra ci siamo conosciuti, più di due anni insieme, mi ha fatto ricredere sull’esclusività delle brasiliane per come ti trattano a letto e fuori dal letto.

Ogni donna di ogni posto del mondo è a sua volta un mondo nuovo da scoprire.

Giusto due info su di me, parlo e scrivo correttamente portoghese, ho visto dal 2000 al 2006 il Brasile di lungo in largo non stop, credo che ci sarò stato almeno 6 volte. Preciso perchè altrimenti si può pensare che sia il primo sprovveduto che è andato in Brasile e per giunta la prima volta.

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 23:28

  • Like
    0

@prince

la mie età è 40 anni, ma se mi vedi ne dimostro molto meno.

Pensaci bene prima di andare in Brasile, quello che ho scritto è la pura realtà, anche li sul posto parlavo con ragazzi sui 30 anni e anche loro si lamentavano, ma soprattutto, non si può fare una vacanza dove devi stare sempre attento a furti e fregature, pensaci perchè non è un caso che i turisti li sono diminuiti drasticamente e gli italiani ancora peggio!

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 15:55

  • Like
    0

@thai75

...si è dura, se vuoi la vera free, devi avere un po di culo ma soprattutto devi dedicarci molto tempo, credo che la classica vacanze 3 settimane ( o addirittura 2) non ti bastano.

I prezzi, in linea con molte capitali europee, rendono tutto più difficile e ti fanno capire che non conviene andare in Brasile.

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 15:49

  • Like
    0

@JoseLuis

A Natal, si sono stato in quei posti che hai scritto, e anche io come te, scappai, mi sembrava di stare in un rottamaio di donne, mezze drogate, ubriache e orrende.

Per i prezzi così come hai detto tu, li ho trovati in linea ai prezzi europei.

Io vivo a Londra e ieri per curiosità, e anche per darmi una ulteriore conferma, ho dato uno sguardo sui menu all'esterno dei ristoranti Londinesi (centro Londra), sono gli stessi del Brasile che ho trovato io.

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 15:44

  • Like
    0

@Riobranco

la tipa del Crocobeach come hai capito anche tu, non è nulla di chè, anzi magrolina e tardoncella.

Le sue amiche le ho conosciute, tutte prostitute e lei li a bisbigliarmi nell'orecchi facendomi notare che fanno le mignotte.

Tre aspetti hanno fatto si che sconsiglio il Brasile, sicurezza, costo e qualità delle donne (in questo ultimo caso mi riferisco più a Fortaleza).

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 15:36

  • Like
    0

@morisbs71

hai centrato in pieno con la tua provocazione! :)

Con quei soldi, puoi andare in tanti altri posti, altrettanto belli ed esotici e fare e provare il doppio di quello che ho provato io questa estate in Brasile.

A me il Brasile mi ha dato l'impressione che sta raschiando il fondo del barile, ma come tutti gli arroganti che non vogliono dare a vedere che stanno fallendo, esagera nei prezzi.

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 02:50

  • Like
    0

@Skywalker

prima volta 2003 poi tutti gli anni fino al 2006... immagina lo shock! :)

Si, per jeri mi sono mosso male io perchè come Canoa Quebrada è un posto favoloso da doverci andare con donna conosciuta in Città.

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 02:31

  • Like
    0

@Franc

grazie a te, la tua dritta è molto utile, io non riuscivo a dormire bene quando qualcuna restava e si addormentava, io avevo stabilito un accordo con i portinai, prima di riconsegnare il documento alla ragazza quando andava via, dovevano chiamarmi e chiedermi se era tutto ok.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI