Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

everlook
Silver
08/04/2013 | 17:23

  • Like
    0

@GeneraleLyon

monolocale o studio. Cmq clicca sul + quando sei nella pagina delle varie tipologie di camera, se tra le forniture della camera cè il piano cottura allora è sicuramente monolocale se cè solo il frigo allora è camera doppia senza cucina.

everlook
Silver
08/04/2013 | 15:53

  • Like
    0

Se mi stai chiedendo se trovi meno italiani a malta o a makarska ad agosto non ci sono dubbi ti dico Makarska tutta la vita. A malta ad agosto è davvero pieno.

Io in 14 anni di croazia non ho MAI prenotato prima, spendi molto di più. In croazia trovi ovunque appartamenti in affitto. L'unica cosa è che andate ad agosto quindi un periodo bello pieno (anche se io ho sempre trovato).

Se riuscite ad arrivare sul luogo all'ora di pranzo o primo pomeriggio, vi direi di non prenotare ma di cercare una volta arrivati, trovate sicuramente qualcosa sul mare. Se però prevedete di arrivare di sera allora meglio prenotare, dovete cmq considerare 2-4 ore per trovarlo l'appartamento, anche sceglierlo semmai, perchè ce ne sono tanti e il bello di prenotarlo in loco è proprio scegliere il migliore.

Potresti cercare qualche offerta su internet, considera che un prezzo onesto è di circa 20/25 euro al giorno a testa, quindi se trovate qualcosa a quei prezzi su internet e vi piace prendetelo.

everlook
Silver
08/04/2013 | 15:44

  • Like
    0

@GeneraleLyon

allora non hai letto risposta che ho scritto a @homer :) "-io preferisco gli appartamenti di solito ma a malta convengono gli aparta-hotel (la valletta resort ha gli appartamenti) che unisce il monolocale alla comodita di un hotel". La valletta resort o il st. george park sono i più grandi e centrali (30 metri dalla movida) e offrono studio/appartamenti , cercali su booking. com.

a silema le spiagge sono discrete, dipende cosa cercate, se volete mare molto bello e spiagge grandi dovrete comunque muovervi, altrimenti silema può andare. Cmq il problema non si pone, a silema ci andate a piedi e valutate, se vi fa schifo non vi resta altro che muovervi, alternative non ce ne sono. Mi pare solo scoglio a silema per quel che ricordo apiedi silema sono circa 10 min da s. julian, sono attacate basta seguire il lungo mare.

Le spiagge sono miste, se vuoi affitti i lettini, se non vuoi metti il telo, non cè obbligo.

Per rimorchiare se alloggiate al la valletta resort o al s. george park consiglio la piscina dell'hotel :D strapiena di bionde. Per le spiagge, una vale l'altra va un pò a culo. Cmq la spiaggia più bella si chiama paradise bay, mare bellissimo. In alternativa golden bay che è più viva e con più gente ma meno bella come mare. In loco chiedete vi sapranno indicare altre spiagge.

Hai letto su internet? prova a fare una ricerca su vari siti, secondo me si trovano trnquillamente sui 20 euro. In alternativa fate prima a prenotare direttamente in loco cosi scegliete anche la moto prima di pagare. I bus sono bus...simili a quelli italiani, non certo i pulmann 5 stelle...sono autobus c è poco da dire

everlook
Silver
08/04/2013 | 14:15

  • Like
    0

@Dr.Gonzo

hai trentanni dovresti saperlo che una russa di un metro e ottanta non te la da se il tuo massimo è stare muto e sorridere visto che avrà la fila di pretenti da casa sua all'ereoporto alla spiaggia...

la gente ti risponde male perchè NON esistono posti a poche ore di volo dall'italia dove parlando in dialetto ligure (è solo un esempio) si raccattano straniere a destra e a manca.

Se non parli inglese vi do un consiglio. Andate a sharm el sheik o ad hurgada, la vita da villaggio facilita la conoscenza continuativa e il fattore lingua diventa un motivo di risate spesso e volentieri.

Altrimenti nn vi rimane che la spagna dove cercare italiane in vacanza oppure spagnole che potrebbero quanto meno capire un pò di italiano. Palma di majorca per esempio

everlook
Silver
08/04/2013 | 14:00

  • Like
    0

@steve

vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?:)

la prima di agosto o si parte con l'idea che cè concorrenza ovunque o si sta a casa mi dispiace.

Considera però che makarska e spalato non sono località sputtanate anzi non pubbliciziamole troppo :) Se andassi a pag o a hvar o a krk allora si troveresti una marea di italiani ma makarska e spalato caschi bene, d'estate la presenza italiana è comunque gestibile anche ad agosto.

Età media della gnocca non saprei dirti, è molto eterogenea, dai 16 ai 30, trovi sia ragazze più piccole che più grandi, da quel punto di vista la croazia offre davvero tanta scelta, quindi andate sul sicuro.

Se è la vostra prima volta in croazia ti consiglio cmq makarska che è più funzionale per il divertimento e meno dispersiva.

everlook
Silver
08/04/2013 | 13:50

  • Like
    1

@homer

ti rispondo io:

-miglior periodo per malta, da metà maggio a metà luglio, quindi il vostro periodo è ok

  • In generale le ragazze dell'est che viaggiano lavorano (difficile che una studentessa squattrinata possa viaggiare a meno che i genitori non la mandano in qualche scuola di lingua) quindi di russe ne trovi in tutti i periodi dell'anno. Comunque le scuole in russia finiscono a metà maggio e iniziano a metà agosto. Quindi siete dentro al periodo.

  • Il 90% delle ragazze (russe comprese) in viaggio amano l'hotel all-inclusive anche perchè nei paesi dell'est c'è un utilizzo massiccio di tour operator che ti tolgono dall'impaccio di dover fare tutte le procedure del visto che fatto da soli è un grande sbattimento. I tour operator lavorano con gli hotels quindi 1+1.......prendetevi l'hotel più grande che trovate (la valletta resort per esempio) e andate sul sicuro.

-io preferisco gli appartamenti di solito ma a malta convengono gli aparta-hotel (la valletta resort ha gli appartamenti) che unisce il monolocale alla comodita di un hotel

-Aiya napa sconsigliata in quel periodo, essendo una località prettamente da turismo estivo (non ci sono scuole di lingua) si inizia a riempire da metà giugno -- (info sicura datami da ragazza cipriota residente in loco).

@GeneraleLyon

  • per l'appartemnto leggi quello che ho scritto sopra a @homer

  • a st. julians il mare non è un granchè, a piedi potetet andare sul lungo mare di silema dove è un pò meglio ma se volete la classica spiaggia dovete per forza muovervi. O macchina o moto o autobust. Macchina mi sa che siete troppo giovani...moto ok ma atenti all'asflato che è parecchio consumato...altrimenti autobus che sono scomodi si ma sono tra-pieni di gnocca che va al mare...quindi potrebbero regalare soprese. Distanza dalle spiagge più belle circa 15 minuti.

Feste ce ne sono per esempio: http://www.youtube.com/watch?v=kOK2atGV-XM si chiama love sexy. Cercate info su internet.

  • Alcune discoteche chiedono il document si, ad esempio l'havana però (mi corregga qualcuno se sbaglio) l'importante è essere maggiori di 16 anni per bere alcolici quindi non dovreste avere problemi.

everlook
Silver
08/04/2013 | 13:24

  • Like
    0

@boh73 intendevo dire che per chi parte dal sud italia (sicilia in particolare) i prezzi dei voli ( e nel caso della nave) sono molto più bassi che per chi arriva da venezia o milano.

visto che il ragazzo chiedeva consigli su quali località con un budget ristretto per 10-15 gg ad agosto dicevo appunto che se non fossero siciliani e quindi se non potessero risparmiare molto sul volo anche a malta più di 10 giorni con 600-700 euro ad agosto era difficile rientrarci.

everlook
Silver
05/04/2013 | 18:15

  • Like
    0

Non so i prezzi a memoria, vai sul sito.

camere pulite?? ..che domanda è, è un resort, se la camera nn è pulita te la fai cambiare

everlook
Silver
05/04/2013 | 16:26

  • Like
    0

direi che il domina va più che bene come prezzo-qualità e vicinanza al naama bay.

per gli optional delle camere, nei resort trovi tutto anche l'egiziano che ti fa il massaggio in camera, basta cacciare i soldi e prendere un pacchetto che includa il servizio

everlook
Silver
05/04/2013 | 13:41

  • Like
    0

no guarda sharm non funziona così. Di giorno si sta nei resort e la sera si va a naama bay. Di spiagge libere tipo riviera romagnola dove la gente prende e va ce ne sono ben poche, quasi tutte le spiagge fanno parte dei villaggi.

Hotel mezza pensione? non conviene, ti costa meno un all inclusive in rapporto se pensi che poi cmq devi mangiare fuori.

Motorino improponibile!! Macchina sconsigliabile. Ripeto sharm non è forte dei marmi o mikonos, a parte i turisti, ci sono solo taxi, taxi, taxi e ancora taxi....a mi dimenticavo dei taxi.

Non scherzo, per strada il 90% delle auto sono taxi e lo stile di guida è rallystico. Senza contare che per noleggiare un auto credo tu debba avere la patente internazionale o la traduzione della patente visto che l'egitto non è un paese UE.

Evita di noleggiare auto fidati. Prendi la navetta dell'hotel o un taxi.

Le strade sono lunghe e dritte, non cè molto da vedere a parte gli ingressi dei vari resort ogni 400 metri.

Goditi le spiagge del villaggio di giorno e la sera se nn tira buon vento all'interno spostati a naama bay...lascia le velleità da turista su due/quattro ruote per un altro luogo.

everlook
Silver
05/04/2013 | 13:28

  • Like
    0

@Jack.80

le donne più belle le trovi in russia, in ukraina, in lituania, in lettonia, in danimarca e in svezia.

Le più facili le trovi nelle località di vacanza (appunto perchè sono in vacanza), quindi se vai nelle capitali di donne facili non ne troverai

Mi spiace però dirti che se non parli nemmeno inglese le tue possibilità di concludere in qualunque capitale europea sono pari allo 0% a meno che tu non sia brad pitt o giri su una ferrari enzo..

Visto le premesse ti sconsiglio le città e ti consiglio qualche villaggio turistico a sharm o in turchia dove il turismo dell'est è massiccio e dove le donne sono più propense alla conoscenza.

ps: fatti un corso base di inglese almeno

everlook
Silver
04/04/2013 | 18:08

  • Like
    0

se ci fosse un villaggio dove le donne vanno per divertirsi e trombare in particolare......sarebbe da subito pieno di piselli :D

non conta il villaggio va molto a culo, magari nella settimana in cui vai tu arriva un ondata di russe all'hilton e la settimana dopo ne arriva una al coral.

Come si fa a stabilire quante russe ci sono in un villaggio? solo l'ente del turismo russo te lo può dire in tempo reale.

L'unica cosa che puoi fare è (tramite qualche amico russo) farti prenotare quegli hotel gestiti SOLO dai tour operator russi ad esempio il royal rojana. Ma se fosse cosi facile da fare lo farebbero tutti, quindi alla fine un villaggio vale l'altro e spera che nella settimana in cui vai tu ci siano tante donne single, se no esci dallhotel e vai a naama a cercartele

everlook
Silver
04/04/2013 | 18:03

  • Like
    1

@cicciomeff

ti sei iscritto ieri e dopo neanche 24 ore già insulti?

hai letto le regole del forum? non le regole di @playerone3 le regole del forum

01) è vietato pubblicare post o commenti dove si insultano gli altri utenti, nel caso in cui si ricevano insulti, è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti;

07) è vietato utilizzare il social network solo per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, senza apportare a propria volta recensioni o notizie utili agli altri utenti, fondate su proprie esperienze;

11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.

le regole sono 11 in totale...in neanche 1 giorno ne hai infrante 2.

saresti da bannare altro che aiutare e vuoi pure avere ragione?

everlook
Silver
04/04/2013 | 14:35

  • Like
    0

Forse non hai capito. Vai sul sito del domina coral bay e guarda la mappa. E' un villaggio unico diviso in aree con nomi diversi come se fossero quartieri. Ma rimane comunque un solo unico villaggio e ti puoi muovere ovunque.

Le uniche aree riservate sono alcune piscine-spa e un paio di spiagge ma il resto del villaggio è come una grande città, non cambia dove alloggi.

visita il sito per i prezzi, è tutto lì.

everlook
Silver
04/04/2013 | 14:29

  • Like
    0

@epicuro

sisi hai capito, intendo dire che rimanendo ognuno sulle proprie posizioni, ci sono latinlover da strapazzo che millantano prestazioni alla rocco siffredi

ma anche gnoccatraveller pay che si vantano di scopare 50 mignotte come fosse un merito o motivo di superiorità

come sempre la verità sta sempre nel mezzo

everlook
Silver
04/04/2013 | 14:11

  • Like
    0

@loup_garou

la mia risposta era in particolare riferita a questo stralcio:

"Io non sono per niente d'accordo con chi dice che il vero "gt" è quello a free. Anzi, io quelli non li considero neanche, sia come recensione (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio che mi possa tornare utile per viaggi futuri. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum."

ecco senza alcuna polemica io rimango completamente in disaccordo su come la pensi :)

comunque rileggendo il tutto ho capito che la tua voleva essere un ulteriore precisazione ad un discorso precedente.

rimane il fatto che credo che anche una recensione free ben fatta possa essere utile per chi vuole "viaggiare alla ricerca della gnocca"

ovvio che se viaggi per "scopare al 100% la gnocca" allora una recensione sul free è carta igienica :)

everlook
Silver
04/04/2013 | 13:56

  • Like
    1

@loup_garou come nella migliore tradizione italica (politica docet) seguire il filo dei dibattiti porta sempre a perdersi :)

detto questo colgo l'occasione per dire che anche se a volte i toni possano sembrare da "litigio" non c'è mai ne astio ne cattiveria verso nessuno, ne voglia di attaccare personalmente qualcuno.

rimaniamo su due posizioni diverse, pur sempre rispettabili.

Se hai tempo e voglia leggi la recensione che ho fatto su mosca...per quanto io sia cultore del free...a fine recensione il messaggio subliminare potrebbe essere facilmente...

a mosca non si scopa...se volete scopare andate in germania :)

questo giusto per chiudere e far capire che sono il primo a sapere che il "free" è un concetto astratto che poco a che fare con il sesso e molto con l'esperienza di vita, al contrario del pay che (a parte le prime volte dove si forma l'esperienza) è pura arte sessuale e ricerca del piacere.

everlook
Silver
04/04/2013 | 13:30

  • Like
    0

@epicuro si sono molto daccordo che in ambito pay una recensione sia molto più utile.

va anche detto che è molto più facile essere utili quando si va a recensire una forma di scambio che ha regole ben precise.

Prezzo - prestazione

Pago per un servizio e di conseguenza sono nella posizione di esprimere un parere oggettivo su quel servizio, cosa impossibile da fare in ambito free, dove non ci sono prezzi non ci sono certezze ne tanto meno regole se non quelle del buon senso.

I toni accesi che ho usato sono dettati dal fatto che troppo spesso leggo commenti di gente che schernisce lo gnocca-traveller free stereotipandolo come maranza-italico-sfigato pseudo-latinlover...concludendo poi con la solita velata allusione che racconta la storiella del "ricordatevi che io di free ne ho a palate sotto casa, vado a pay per scelta...ma se volessi....uffff figa gratis tutti i giorni"

mi pare di rispettare sempre, pur non condividendo il mondo pay, senza fare facili ironie, mi piacerebbe vedere lo stesso atteggiamento, quanto meno verso chi come me e tanti altri scrivono recensioni obiettive e senza pretese da casanova spocchioso.

everlook
Silver
04/04/2013 | 13:19

  • Like
    0

il coral bay è un villaggio unico e solo alcune aree e alcune spiagge sono riservate in base a dove alloggi. L'aquamarine è di livello medio (come qualità-prezzi) quindi va benissimo se non ti interessa spendere molto e avere camere carine.

Se poi vuoi avere accesso a tutte le aree e ti puoi permettere di spendere 500 euro in più prendi il sultan o l'harem, ma cmq nel villaggio la gente gira quindi tra giorno e sera se cerchi russe le trovi.

Il royal rojana non puoi prenotarlo tramite agenzie in italia, non ci sono tour operator che lo gestiscono, almeno per le info che ho io. Dovresti prenotarlo tramite agenzie russe. Prima lo gestiva la franco rosso credo, fino a un paio di anni fa ma ora non più.

everlook
Silver
04/04/2013 | 13:03

  • Like
    0

@loup_garou @epicuro

fatemi un pò capire...tu scrivi per me il vero gt è solo quello pay perchè un gt free io neanche lo considero e dovremmo applaudire?

io scrivo che per me è l'esatto contrario e invece passo per quello che vuole insegnarti a viaggiare/scopare?

fino a prova contraria le diverse opinioni sono rispettabili in egual misura o sbaglio?

se poi fossi più informato e magari avessi letto qualcuna delle mie recensioni sapresti bene che sono sempre molto equilibrato in quello che scrivo. Esempio lampante i 12 giorni che ho fatto a mosca a gennaio, di cui ho fatto recensione e dove non mi pare proprio di avere detto che sono bello alto con la catena d'oro al collo e che mi sono scopato 40 russe....ma forse scrivo male in italiano e non mi so spiegare.

Se si parla di insegnare direi che si potrei insegnare a te e a tutti quelli che non sono avvezzi al free come ci si comporta (visto che sono preparato sull'argomento) e al contempo sarei pronto ad imparare e farmi insegnare da chi come te e altri sono esperti di pay, materia nel quale sono un novellino e probabilmente molto negato oltre che non interessato.

Non capisco perchè mi debba sorbire giornalmente commenti pomposi di gente che si vanta di scoparsi una mignotta al giorno e che si fa portavoce di saggezza e maestro di vita in ambito pay (ci sono esempi lampanti e dichiarati senza fare nomi) e poi non mi possa permettere io dall' alto (se mi permetti) della mia esperienza di free qualche consiglio o parere su quel mondo.

solo chi va a pay ha diritto di sentirsi in dovere di auto-proclamarsi esperto, utile alla comunità e punto di riferimento?

ma dove sta scritto?

metto a disposizione le mie vittorie (e le mie sconfitte) in ambito free perchè è di quello che mi interesso da sempre, senza pretese ne atteggiamenti pomposi come al contrario vedo fare da tanti utenti pay che vivono di auto-compiacimento e arroganza.

everlook
Silver
03/04/2013 | 18:25

  • Like
    1

@gianlu1874 onestamente la russa è molto più aperta mentalmente dell'italiana ma è anche molto sensibile all' aspetto esteriore e quando dico aspetto esteriore non intendo solo e per forza addominali e spalle larghe, ma modo di vestirsi e di porsi.

L'uomo russo medio è bianchiccio, capello corto a spazzola non pettinato, tendenzialmente flaccido e con zero modi e gusto nel vestirsi.

Una russa cerca intanto un uomo interessante, garbato, che parli inglese almeno (meglio il russo, perchè molte non lo parlano..anche se quelle che viaggiano sono tendenzialmente poliglotte) fisicamente discreto e comunque migliore del russo medio, possibilmente più giovane....o se più vecchio economicamente ben messo.

Ora se tu rientri nella tipologia del bel 34 enne , garbato, affascinante, con i giusti modi di fare avarai possibilità di rimorchiare

Se sei invece l'uomo medio italiano che spera di trovarsi donne stupide e al contempo mignotte che la regalano solo perchè vieni dal bel paese bè...evita di partire con grandi pretese.

Se come dici tu il tuo punto di forza non è l'aspetto fisico, punta sullo stile e i modi di fare (loro non ci sono abituate)

Tieni però presente che molte russe e le più giovani in particolare cercano "il bel ragazo o il bell'uomo" se devono farsi una sana scopata, in poche parole lo gnocco come noi cerchiamo la gnocca.

Certamente non ci saranno file di donne in attesa di farsi trombare da te o da altri, dovrai conquistarle e interessarle come tutte le donne del mondo.

per il villaggio, il domina coral bay va bene o se no il royal rojana ma non lo puoi prenotare dall'italia perchè è esclusivo di agenzie russe...ma è il milgiore in assoluto

everlook
Silver
03/04/2013 | 12:52

  • Like
    0

@AmicoDelleMogli

Non ci sono parcheggi riservati all'hotel purtroppo. Noi eravamo in tre e abbiamo optato per la macchina, ma se sei solo o in due, moto e quad andranno più che bene.

everlook
Silver
03/04/2013 | 12:23

  • Like
    0

qualunque villaggio a sharm è pieno di russe, vai tranquillo. Per quanto riguarda la cucina, al domina trovi anche cuochi italiani, se vuoi spendere meno scegli il domina aquamarine.

Certo che se hai 40 anni e la pancia le 25 enni russe ti ridono in faccia, non c'è villaggio che tenga. Quindi parti con poche speranze.

senza offesa.

everlook
Silver
02/04/2013 | 18:49

  • Like
    4

due cose:

ho apprezzato loui per onestà competenza e disponibilità e tutt'ora lo apprezzo.

non l'ho apprezzato (e come lui altri) quando si facevano barricate e cricche varie che fomentavano la nascita di caste elitarie ("forum riservato") che mi spiace dirlo niente hanno a che vedere con l'idea di forum e condivisione

detto questo esorterei le persone serie a ignorare semplicemente tutti gli utenti "ridicoli" del forum (e ce ne sono tanti) senza inventare destinazioni finte o dare consigli sbagliati

il caos crea caos e alla fine ci rimettiamo tutti.

everlook
Silver
02/04/2013 | 15:35

  • Like
    0

io ho alloggiato al st. george e sinceramente non ho avuto problemi a portare in camera, anche perchè c'era un via vai continuo di gente.

Avevo preso un appartamento, qualità bassa delle camere e clientela prettamente giovanile.

@AmicoDelleMogli

noi abbiamo noleggiato una macchina...per quanto i bus siano pittoreschi e pieni di ragazze sono anche scomodi e bollenti. Da provare comunque.

everlook
Silver
02/04/2013 | 13:27

  • Like
    0

Ci sono stato un paio di volte di passaggio, la città è bella anche se non è la classica metà estiva per le vacanze. Vi consiglierei più makarska.

cmq leggete quì e buone vacanze

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1972/gnocca-free-in-croazia-istruzioni-per-cuccare-la-gnocca

everlook
Silver
02/04/2013 | 13:23

  • Like
    1

@tucchio

e certo il motto di chi va a mignotte

"ho un milione di modelle free...ma che sbatti è avere la figa free? meglio pagare 150 euro per mezzora"

accetto chi mi racconta che ha una moglie e una fidanzata e vuole svagarsi, accetto chi dice che ha poco tempo e vuole ottimizzare le trombate diversificando con ragazze diverse, accetto anche chi dice che c'è più gusto con una mignotta perchè sei sicuro di quello che fà...

ma sentirmi dire che i veri gnoccatraveller sono ex-gnocattraveller free che per ABBONDANZA di free si sono dati al pay davvero siamo al colmo dei colmi.

quindi secondo te chi non va a mignotte è perchè non ha un lavoro fisso ed è un disperato represso convinto che le donne ci stiano ancora senza pagarle?

invece chi va a mignotte è un uomo d classe, economicamente arrivato che stanco della troppa figa gratis preferisce pagarsela ....

ahahahahaahahah ahahahahaha ahahahahahaah ahahahahahahahahhahaahhaah :-))

non ho abbastanza spazio per ridere...e spero (anzi sono sicuro) che il gruppo pay del forum sia in completo disaccordo con te

everlook
Silver
02/04/2013 | 12:43

  • Like
    0

@loup_garou

in totale disaccordo e da quello che scrivi non hai mai viaggiato alla ricerca del free.

viaggiare non significa scopare, significa viaggiare.

che poi uno rientri e scriva bugie è un altro paio di maniche. Io di gnoccatravels ne ho fatti parecchi alcuni andati bene altri andati male, ma esclusivamente free. Non farei 10 metri per una mignotta figurati se mi faccio 10mila km

everlook
Silver
29/03/2013 | 16:12

  • Like
    0

@Il Trivella

più gnocca secondo me è difficile da trovare...ripeto la fortuna di malta è che ci sono le scuole di lingua oltre che il turismo giovanile. Un buon 75% di questi studenti è di sesso femminile..le classi di solito sono composte da 15-20 persone di cui 13-15 ragazze. Certo si parla di età tra i 16 e i 21anni con alcune eccezioni over 21.

Oltre al turismo quindi si sommano le scuole di lingua quindi credo che come quantità percepita di donne malta non abbia eguali nel mediterraneo.

Altre mete che si accodano sono quelle sul mar nero dove per rapporto donna/uomo favorevole alle prime, anche nelle località di mare la percezione che ci siano tante donne è elevata. Che sia sunny beach, varna, odessa o yalta è uguale.

Vita meno cara? sempre malta e mar nero...tutto il resto del mediterraneo è caro, cipro, turchia, spagna, grecia sono ormai al livello dell'italia oltre ad essere comunque inflazionate e piene di maschi italici.

Non credo ci siano altre località "segrete" dove la vita costa poco e la gnocca sia più abbondante. Certo non tra le mete note...semmai bisognerebbe spingersi verso samara in russia...ci sono un sacco di laghi e un sacco di località turistiche dove moltissime ragazze russe che non si possono permettere di viaggiare vanno in villeggiatura....ma per quanto riguarda il mediterraneo le scelte sono sempre le stesse.

everlook
Silver
29/03/2013 | 11:02

  • Like
    0

@marko76 leggi la mia recensione nell'apposita sezione,

ci sono stato a gennaio

everlook
Silver
26/03/2013 | 11:05

  • Like
    1

In generale vi dico che affittare l'appartamento in loco e dai locali è sempre la scelta migliore se si vuole risparmiare e soprattutto toccare con mano quello che si affitta..

ovviamente dipende dal periodo...sbarcare il 14 di agosto in 5 senza appartamento non è una scelta intelligente, In altri periodi però sia a Ios che a Kos che a Malta non avrete problemi a trovare un alloggio in poche ore.

Se avete 21 anni e non avete visto nessuna delle tre vi direi di tirare i dadi e andare dove capita....davvero una vale l'altra. La grecia offre scorci di mare e natura più belli di malta, più che altro più alla portata nel senso che s. julians è geograficamente più lontana dal "bel mare" (lontana si intende 15 min di auto)...però a malta al contrario delle prime due troverete davvero tantissime studentesse di lingua oltre che alle classiche turiste quindi la percezione di gnocca è tendenzialmente più alta.

Come prezzi e divertimenti notturni direi che Ios e Kos sono allineati, malta anche con la differenza che a malta l'alchol costa meno e i locali sono tutti a entrata libera.

Malta è più facile da raggiungere e più economica, Ios e kos non avendo voli diretti prevedono sempre un volo+traghetto.

Ios e Kos sono sicuramente più vacanza/mare rispetto a malta...nel senso che come ambiente il fatto di avere spiagge vicine alla vita notturna rende tutto più accessibile mentre a malta se si sta a san julians bisogna cmq spostarsi un pò o rimanere in albergo in piscina (vado al mare per stare in piscina?.....di solito no...ma quando a bordo vasca ci sono 10 svedesi sdraiate....bè...la scelta è ardua)

I pro e i contro sono tendenzialmente questi...io sinceramente se non ci fossi mai stato andrei dove trovo il miglior rapporto tempo/prezzo/casa...cioè scelgo quello che per quest'anno mi costa meno e mi offre più qualità, con l'idea di andare l'anno prossimo in una delle altre due..sono comunque tutt'ettre da vedere.

Per quanto riguarda la facilità della gnocca...la risposta è sempre la stessa...culo e bravura. Le ragazze sono li in vacanza quindi sono propense al divertimento...l'isola non fa la differenza.

Capitolo italiani...in tutt'ettre cè l'assalto di italiani nel periodo di agosto. Giugno e luglio invece periodo migliore...quindi anche questa nn può essere una discriminate per la scelta.

Chiudo dicendo..se andate a giugno/luglio io al posto vostro invece di Ios o Kos sceglierei direttamente mikonos....secondo me riassume al meglio le due isole..e offre tutto, mare, gnocca e divertimento. Se invece ci andate ad agosto...escluderei mikonos perchè diventa una succursale di milano marittima molto più delle altre isole.

ps: se volete andare in hotel a malta prendete 1 o 2 appartamenti (studio) al la valletta resort (50 mt dal bordello) sono economici ma non particolarmente lussuosi..la cosa buona però è che avete piscina, palestra e soprattutto praticamente tutte le scuole di lingua (ovvero studentesse) alloggiano lì..quindi il resort pullula di giovani gnocche.

buone vacanze

everlook
Silver
25/03/2013 | 17:26

  • Like
    0

tanto calmore per nulla.

Uno di voi, uno di noi a caso proprietario di un locale farebbe la stessa cosa in italia. Io sono il proprietario, non mi interessa con quali soldi mando avanti la baracca, donna o uomo i soldi sono soldi e essendoci molti più uomini che donne in italia, gli uomini pagano e le donne entrano gratis..

quanti di voi pagherebbero per entrare in un locale pieno di uomini? è business non centrano i ruoli ma solo i soldi.

Provate ad andare a mosca, dove il rapporto uomo/donna è ribaltato vedrete ragazze rimbalzate alla porta in più di un occasione o ragazze che pagano esattamente quello che pagate voi.

Se si fa business non si guarda in faccia nessuno si trova semplicemente il modo migliore per fare soldi.

più donne = più uomini = più soldi = il locale non chiude.

everlook
Silver
25/03/2013 | 12:55

  • Like
    0

@lumi

purtroppo pure cipro non è affollata in quel periodo. Avevo chiesto per capodanno l'anno scorso e tutti i locali mi hanno risposto che a parte giugno-luglio-agosto e parte di settembre la località è semideserta. In poche parole vive sul turismo dell'estate, non ha ne scuole di lingua ne grandi università (a parte nicosia...che però non è certo il massimo per una vacanza)

everlook
Silver
25/03/2013 | 12:16

  • Like
    0

@pandicchio sisi immaginavo, io purtroppo sono stato a gennaio ma al coral beach montaza che è poco distante...al coral bay era tutto esaurito (era la settimana dell'epifania) ma sapevo che il villaggio prometteva.

per curiosità io in quella settimana che era altissima stagione ho speso 1200 euro per 8 giorni (hard-all inclusive cioè con alcolici compresi)...quanto hai pagato a fine febbraio?

everlook
Silver
25/03/2013 | 12:12

  • Like
    0

@andto89 bè la gnocca facile è solo quella che paghi purtroppo quindi meglio accantonare l'idea prima di partire se si cerca il free.

per un weekend io punterei su budapest oppure cracovia che sono comode da raggiungere, economiche e offrono un buon livello di gnocca.

considera che siete in una città e le ragazze non sono li in vacanza...ci abitano...quindi non sarà facile portarsele a letto in una sera..anzi direi quasi impossibile..

comunque se vi basta divertirvi e magari buttare le basi per viaggi futuri non tornerete insoddisfatti.

se invece trovate un volo a poco (siete del sud?) la stessa malta (paceville in particolare) è un ottima metà. sicuramente troverete molto movimento e tante ragazze in vacanza studio che sono più propense alla conoscenza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI