Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

everlook
Silver
30/09/2013 | 12:36

  • Like
    0

@pablos74

continuo a non capire....ma ho scritto che io sono stato in thailandia e visto che sono figo ho scopato gratis?

no fammi capire....perchè io non riesco a trovare proprio quel passaggio.. se vogliamo discutere discutiamo...ma gentilmente delle cose che vengono scritte non di quello che ci INVENTIAMO di leggere.

Io parlavo dell'autore della recensione e non certo di me e facevo un discorso generico sulla thailandia e ancora di più sul rapporto uomo donna in generale...

ma ovviamente il puttaniere medio incallito che "lavora" come dite voi piuttosto che mettere in discussione il fatto che non pagare sia impossibile si inventa anche recensioni scritte da nessuno per aver ragione.

fate un pò come volete.

everlook
Silver
30/09/2013 | 12:27

  • Like
    1

@Gorgi

amico mio :D partiamo dal punto 4....ma un paio di domande a se stesso (alla marzullo) del tipo "perchè cazzo continuano a bannarmi sempre" non te le sei mai fatte? credo di si...e la risposta sarà...perchè è un sito di froci e sfigati al contrario tuo che hai capito tutto della vita giusto?.....complimenti vivissimi per il 3 ban!!! al quarto una bambola gonfiabile thailandese a pagamento ovviamente :D

Io non ho ben capito dove sarebbero le mie recensioni "di ritorno dai paradisi del turismo sessuale" ? Dove sarebbe la mia recensione dove bello tronfio millanto conquiste free in thailandia? Postami il link cortesemente se esiste perchè in quel caso c'è qualcuno che scrive a nome mio o più probabilmente sei tu che ti inventi le cose?

L'ultima mia recensione parlava di Mosca e se sai l'italiano, come dici di saperlo, vattella a leggere e riportami i punti dove dico che ho scopato gratis come un riccio....resto in attesa.

Secondo me o mi confondi con qualcun'altro o sei un secchio pieno di minchiate...

Comunque direi che abbiamo tutti bisogno di te che ci ricordi che in thailandia si va solo ed esclusivamente per scopare a pagamento, che altri modi non ci sono, che è impossibile a parte quelli col nasone, quelli si che rientrando nei canoni di bellezza delle thailandesi (notizia risaputa oltretutto) chiavano gratis. Per fortuna che ci tieni tutti aggiornati sulla thailandia, che culo.

Chiudiamo dicendo e te lo ripeto per l'ultima volta poi se vuoi capire capisci se no continua a far finta di non saper leggere: IN TUTTI I PAESI DEL MONDO L'ASPETTO FISICO è UN REQUISITO FONDAMENTALE PER SPERARE IN UN FREE DI LIVELLO.

Non è una cosa che ho scritto io è una legge universale, piaccia o non piaccia, dall'asilo in su i più carini hanno più ragazzine e questo vale ovunque, con modi e tempi diversi. Ma il biondino figo del liceo chiava di certo più del secchioncello obeso....ora dobbiamo discutere anche su questo? o devo pensare che tu sei uno di quei secchioncelli obesi e che quindi difendi la categoria?

Mi pare di parlare di cose ovvie.

Poi se tu pensi che io sia bello e punto tutto sulla bellezza, se pensi che sono uno sborone milanese se pensi che in thailandia non ci sono mai stato e che non ho voce in capitolo..libero di farlo.

Non ho più parole per spiegarti il mio punto di vista di conseguenza ribadisco la frase...se non lo capisci è perchè: "è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese"

everlook
Silver
27/09/2013 | 13:20

  • Like
    0

@efo

vedo vedo...certo scritto così sembra un pò improbabile. Ma dando per scontato che sono bugie, quale sarebbe lo scopo di aprire discussioni di questo genere?

vantarsi? falsa informazione? provocazione?.....

come la vedi?

everlook
Silver
27/09/2013 | 12:49

  • Like
    0

@CptLTPV

concordo su quello che hai detto...quanto meno qualcuno è ancora capace di leggere.

Io parlo di free possibile, non ovvio, scontato o doveroso.

E parlo di thailandia non di pattaya. Ovvio che non entro in un go-go sorrido e chiavo gratis...chi mai lo ha detto?

Mi pare che @MickeyRourke sia stato chiaro nello spiegare, i mezzi, i luoghi e i modi con cui ha "reclutato" le ragazze... Non leggo da nessuna parte " sono stato a pattaya e le mignotte me la davano gratis"

Lui ha vissuto la thailandia in un modo "alternativo" ne più giusto ne più sbagliato, semplicemente diverso, procurandosi dei contatti prima di partire e non frequentando assiduamente centri massaggi, go-go etc etc...

Ci sono anche ragazze normali in thailandia, pur sempre thailandesi e quindi con in mente una prospettiva economica incarnata appunto in noi occidentali ma non mignotte di professione e conseguentemente scopabili senza obbligo di pagamento.

Ripeto, c'è gente che ci vive e ammette tale realtà, senza fare nomi.

Se poi ogni volta che uno dice "è possibile" spunta il simpaticone che estremizza facendoti passare per quello che "le puttane mi pagano e mi scopano perchè sono bello" allora rinuncio......

facciamo che rispondo a chi ha più di un neurone dai.

Comunque concordo a pieno con tutto il tuo intervento.

everlook
Silver
27/09/2013 | 12:37

  • Like
    0

@Diabolikitaly

purtroppo gli sfigati con la terza elementare e che parlano a stento l'italiano vanno in thailandia perchè è l'unico posto dove riescono a infilare il pisello in una vagina sotto i 40anni.

Quanti ne ho visti.

Ognuno ha i suoi problemi.

everlook
Silver
27/09/2013 | 12:21

  • Like
    0

@Gorgi

ahahahah e ora si che mi diverto....

eccolo qui :D aspettavo proprio uno come te...

ma tu lo sai che sei iscritto da 9 giorni sul forum? e ti permetti pure di venire a sindacare su chi può o non può scrivere o su cosa può o non può dire?

cosino....abbassa le alette che qui il latte dalla tetta lo abbiamo finito di ciucciare da un pezzo...è arrivato ahaha

Ti voglio ringraziare perchè erano più di 10 anni che nessuno mi dava del 20enne:D ti ha fatto innamorare di me il mio nasone?

Scherzi a parte l'italiano lo capisci? Ho detto che in thailandia come in ogni parte del mondo (e dubito tu abbia viaggiato più di me) la bellezza fisica è requisito fondamentale per il FREE! O conosci posti dove se sei vecchio e cesso le ragazze ti saltano addosso? No perchè a detta tua ci sono paesi dove se hai il panzone i denti storti e il nasone CHIAVI che è un amore :D scrivimi in privato nel caso che ci andiamo insieme.

Se poi si vuole continuare a dire che il 100% delle thailandesi sono troie, che il 100% di chi dice che ha scopato senza che la ragazza volesse i soldi della prestazione è un bugiardo coglione, che il 100% degli uomini che vanno in thailandia hanno 0 possibilità di scopare senza pagare allora continuate a dirlo

La realtà dei fatti non è questa. Sei vecchio, sfigato e cesso? Bravo paga. Sei bello simpatico e intelligente ma non hai cazzi? Bravo paga.

Nessuno attacca chi paga o lo contesta, ma bisogna ammettere che si può anche scopare gratis avendo i requisiti. Non 50 ragazze al giorno come se pagassi ma si può.

Detto questo, modera i termini, non hai idea della gente a cui ti rivolgi e dell'esperienza che hanno sul campo, quindi ripeto modera i termini.

everlook
Silver
26/09/2013 | 13:32

  • Like
    0

@zest

ma infatti concordo a pieno con te da questo punto di vista ed uno dei motivi che mi allontana dalla thailandia dove l'inerzia delle cose spinge le ragazze a vederti sempre e comunque come un modo per sistemarsi economicamente..

rimango però dell'idea che assodato quanto detto prima...se sono giovane e carino la ragazza scopa gratis anche nella speranza di un eventuale fidanzamento o relazione seria (partendo dall' idea che se sono mignotta non mi prenderà mai sul serio) se invece sono un vecchio l'idea di futuro insieme non la si considera proprio se non intesa come un "mi faccio mantere".

probabilmente ho una visione troppo "romantica" delle donne ma mi rifiuto di credere che in thailandia il 100% delle donne vivano solo di soldi e recitazione.

everlook
Silver
26/09/2013 | 13:27

  • Like
    0

@stenka

ahahaha cazzo...sono a lavoro non fatemi ridere troppo ahaha

cmq tu ci scherzi ma di uomini cosi in thailandia se ne vedono parecchi e non per forza italiani

everlook
Silver
26/09/2013 | 13:25

  • Like
    0

@efo

io non ho percepito che si voglia far passare che si chiava gratis tutte le sere, se questo fosse il messaggio allora mi associo al coro "vai in thailandia e paga se vuoi scopare" l'avevo più intesa come una possbilità ne sicura ne facile ne scontata ma cmq possibile.

:)

everlook
Silver
26/09/2013 | 13:19

  • Like
    0

@zest

sicuramente hai più esperienza di me per quanto riguarda le dinamiche che si creano con le ragazze thailandesi e ti credo quando dici che la scopata free per loro è come a dire....lancio l'amo e vedo che succede...perchè se mi faccio pagare questo mi prende per una mignotta e mi gioco un "eventuale" futuro.

sicuramente la thailandia è un posto particolare dove la donna cerca di accalappiarsi il buon partito e difficilmente si fa la scopata fine a se stessa.

come al solito la verità sta nel mezzo.

everlook
Silver
26/09/2013 | 13:15

  • Like
    0

@efo

ci sono stato e all'occhio del turista salta subito che le donnine a patong sono tutte li per scopare a pagamento ovviamente. E ovviamente la thailandia non è il posto migliore al mondo se si cercano ragazze che si vogliono divertire perchè la prostituzione è dilagante, ma è anche giusto ammettere che è possibile a patto di avere un certo tipo di requisiti, a parte di dedicarci magari 24 ore invece di 2 ore e probabilemte anche a patto di non raccattare ragazze nel "circuito" pay delle walking street e annessi.

Io difendo semplicente i ragazzi che dicono "ho conosciuto una ragazza e non ha voluto i soldi" perchè ci credo, capita.

Poi se si parla di raccontare bugie false promesse o cose simili allora dico anche io statevene a casa che è meglio, oppure pagate e non rompete tanto le palle.

non male quella sui coglioni ahahah non l'avevo mai sentita, concordo.

:)

everlook
Silver
26/09/2013 | 13:04

  • Like
    0

@efo

non cè bisogno che andiamo in thailandia, ti faccio vedere come si fa direttamente in italia. Il giorno che smetterai di credere che i tuoi limiti sono per forza e sicuramente anche i limiti degli altri ti si apriranno gli occhi. Non tutti siamo sullo stesso livello, tu sarai bravo in alcune cose e altri ti saranno superiori in altre. O sei cosi pieno di te da credere che tutto quello che non riesci a fare tu sicuramente non riuscirebbe a farlo nessun altro?

Io ho sempre praticato free, 1 giorno, 1 mese, 1 anno. Il mio discorso non era che in thailandia vai e scopi free, era semplicemente che in thailandia come nel resto del mondo, non tutte sono mignotte di professione, non tutte cercano il 50 enne che le mantenga e non tutte vogliono per forza essere pagate. Dato di fatto non chiacchiere. Poi pensala un pò come ti pare.

@Zest

sul piano in cui la metti tu posso darti ragione. Scoparsi una donna con false promesse, facendo leva sulla loro situazione economica "precaria" è certamente da piccoli uomini. Però tu mi hai preso il caso estremo per il quale ovviamente ti do ragione.

Io generalizzavo dicendo che pur essendo la thailandia (in particolare le zone turistiche però diciamolo) un paese rinomato per il sesso a pagamento, non tutte le ragazze fanno parte del sex-business, si possono trovare ragazze normali che lavorano, studiano e che se trovano un bel ragazzo si fanno una sana scopata gratis.

O qualcuno quì ha il coraggio di dire che il 100% delle thailandesi sono mignotte? Lo stesso sexybangkok che a leggere il forum è un guru della thailandia lo ammette.

Poi nessuno difende chi fa false promesse o prende per il culo le ragazze sputtanando l'immagine dell'uomo italiano all'estero.

Ma non è certo quello l'unico modo per trovare ragazze con cui divertirsi, ovviamente se una fa la puttana difficilemte te la darà gratis anche se sei bello.

Ma non tutte le thailandesi sono puttane di professione. Alcune lo sono altre lo fanno per arrotondare e altre lo fanno se hai 20anni più di loro e ti vedono come un opportunià di guadagno e non come una sana scopata con un bell'uomo.

Stai pur certo che la ragazza che al nostro amico ha detto....no dammi solo i soldi del taxi....ci fosse stato un 60enne con la pancia, gliel'avrebbe fatta pagare tutta....anzi magari non ci sarebbe neanche andata....perchè non tutte sono mignotte ripeto.

everlook
Silver
26/09/2013 | 12:28

  • Like
    0

eccolo qui il classico esempio dell' italiano medio all'estero, infognato nei suoi luoghi comuni da provincialotto.

tempo da dedicare? se vado in vacanza è perchè ho tempo da dedicare, se poi il tuo tempo lo dedichi a prelevare al bancomat mentre io lo dedico a lavorarmi le ragazze è un problema tuo.

ma è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese.

tempo sprecato

everlook
Silver
26/09/2013 | 12:07

  • Like
    1

complimenti bella recensione, non importa se hai dato poche info perchè hai dato bene il senso di atmosfera che si respira ed è questo quello che si cerca in una recensione.

Detto questo voglio prendermi un pò di insulti dalla sezione "puttanieri incalliti" del forum, ovvero l80% degli utenti di GT oramai e dire: ma la smettiamo di dire che in thailandia le ragazze sono tutte troie? che esistono solo le mignotte se si vuole scopare? che non si scopa "gratis" (per quanto gratis possa essere...visto che in thailandia ci devi andare e non è esattamente come andare al bar all'angolo).

In tutti i paesi del mondo, sud america, asia, africa, per citare quelli più rinomati per il pay se sei un bel ragazzo e ci sai fare scopi gratis, non sempre e non al cento per cento, ma si può fare, ci sono ragazze normali anche li, ragazze che sfruttano la situazione ovviamente come ogni essere umano.

Se si ritrovano di fronte un 45enne con la pancetta, le rughette e un bell'orologio al polso mi pare ovvio che a 20 anni te la fanno pagare...sono thai mica sceme.

Cominciamo a postare un pò di foto di noi stessi gente, perchè parliamoci chiaro, si può essere simpatici, saperci fare ed essere dei gran scopatori ma l'occhio vuole la sua parte e se si vogliono rimorchiare le 18-25 enni non si può prescindere dall'aspetto fisico che per una thai (abituata al "fascino" dei loro uomini) è anche più determinante che per una russa o un ukraina per dire.

Io in thailandia e a cuba ci sono stato e pur essendo ancora giovine, gli occhi per vedere il "livello" degli uomini italiani e non che si aggirano in quei posti li avevo ....e ci mancherebbe che non ve la facciano pagare.

Un giorno tutti ci arriveremo ad essere 50enni e un giorno tutti dovremmo sottostare sicuramente alla legge del dio denaro quando magari il fascino degli anni migliori ci avrà abbandonato (se mai lo abbiamo avuto il fascino) ma piantiamola di fare tutta l'erba un fascio....

Si scopa gratis in tutto il mondo, non esiste unposto dove non scopi gratis se sei un bel ragazzo e ci sai fare.

Meno sei bello e meno ci sai fare e più devi pagare è una regola di base che poi è la stessa che vale per le donne...più sono cesse più sono facili, più sono fighe e più sono impossibili e costose...in tutti i sensi.

ora chiamatemi casanova o buffone, ma la verità è che il free è per alcuni e non per tutti.

everlook
Silver
16/09/2013 | 12:10

  • Like
    0

senza offesa ma a mosca spesso e volentieri ho visto "rimbalzare" alla porta gnoccolone di 1.80 cm vestite come la notte di capodanno e ti stupisci che rimbalzino un "turista"....

everlook
Silver
04/09/2013 | 15:56

  • Like
    0

Purtroppo non posso che confermare.....quest'estate sembrava di stare a gabice mare...mai visto le russe scappare in nessun paese...in bagno nei locali si parlava italiano....che tristezza...sono riusciti a rovinare anche questo posto...

everlook
Silver
26/08/2013 | 18:09

  • Like
    0

@cristiancdj

in turchia non sono ancora stato ma se per te quest'anno aya napa era meglio di antalya bè allora in turchia siamo messi davvero male.

quest'anno cipro sembrava la succursale di gabice mare + posillipo

nissi beach solo italiani in gruppi da 12!! soho club camice azzurre e mocassini come se piovessero, con le ragazze che scappavano appena sentivano parlare inglese e gente che ci provava in ugual maniera con la cessetta campagnola di Penza e la gnocca più tirata di S. Pietroburgo uscendo poi tutto contento se si portava il ragano russo in spiaggia (si esistono anche le cesse in russia per chi non lo sapesse). Ma l'idea che se mi devo scopare una più cessa di quelle che già mi scopo in italia preferisco evitare non vi viene in mente? probabilmete in italia non si scopa proprio... Uno spettacolo indecoroso e una vergogna per gli italiani. State a casa!! Ho visto scene que'estate che neanche nella peggior lloret de mar....che tristezza.

peggio di aiya napa quest'anno probabilmente c'era solo rimini te lo assicura uno che l'ha vista in tempi non sospetti.

everlook
Silver
30/07/2013 | 18:39

  • Like
    0

confermo, tanti tantissimi troppi inglesi ubriachi ovunque rovinano un posto che se no sarebbe molto buono. Da considerare solo per giugno e preferibilmente se under 25. Oltretutto voli molto cari e costo di alberghi e della vita pari all'italia.

everlook
Silver
29/07/2013 | 13:11

  • Like
    0

everlook
Silver
22/07/2013 | 15:49

  • Like
    0

d'accordo con @antonio80 per le mete. Putroppo se il tuo budget è 900/1000 euro e anche meno per TUTTO non puoi spendere 400 euro solo di volo, quindi salta cipro e grecia.

Resta bulgaria, croazia e spagna (basso budget) e direi che comunque caschi bene.

everlook
Silver
22/07/2013 | 15:04

  • Like
    0

allora....intanto un pò troppe paranoie direi...rilassati un pò, è una vacanza!

1-l'hotel è un tre stelle con arredamento scadente e pulizia sufficiente, ci sono stato due volte e non ho mai visto scarafaggi o topi. Controlla lenzuala e cuscino, che siano puliti, per il resto bè..siete in 7....dopo mezza giornata la camera farà gia schifo. Per gli effetti personali usste il buon senso, tasca davanti dei jeans la serae in borsa in spiaggia sotto i teli con un occhio sempre attento, in camera difficile che rubino ma io me li porterei sempre e cmq dietro.

2- leggi sopra

3- Siete troppo giovani per affittare l'auto, l'età minima è 21 anni a meno che non troviate qualcuno che chiude un occhio, meglio il motorino anche se le strade sono liscissime quindi state attenti, potreste prenedere in considerazione i quad. Prenotate in loco, fate prima.

4- agosto periodo peggiore, tante ragazzi e tante ragazze. rapporto circa 1 a 3 ovvero il triplo di ragazzi. Se ci sapete fare però si rimorchia lo stesso, stai sereno.

5-Non c'è un posto migliore per abbordare, saper cogliere l'occasione è il segreto, con i modi e i tempi giusti. Se poi sei bello, con un bel sorriso, balli bene, non puzzi di alchol, non sembra che non scopi dal mesozoico e parli inglese moltiplichi le possibilità di concludere. Sta a voi.

6- Più che altro che potete NON fare: Niente occchiali da sole da tamarri, niente voce alta, niente urla, niente dialetto, niente buffonate in piscina. Un bel fisico, un pò di abbronzatura, un attegiamento pacato, discreto quasi disinteressato, qualche sguardo un sorriso, e magari abbordare la ragazza in un momento di tranquillità, non sparandogli una pallonata a un metro dalla faccia....

Io spero che voi parliate inglese perchè col "Ello, ao ua riu?" si va poco lontano.

7-ehehehe vorrei saperlo anche io amico mio....visto che sei campano ti posso dire forza napoli e speriamo che de laurentis ci compri qualche top player. Per quanto riguarda il convincere le ragazze a trombare credo che se ci fosse un modo questo forum non esisterebbe nemmeno :D

8-che domanda è? dovresti usarle cmq, non perchè sei a malta, poi ognuno fa quello che vuole.

9-Digli di lasciar perdere. Se insiste ci sono 4-5 gentlemens club nella via dei locali, entri paghi 20 euro per il privè, te lo fanno diventare duro e ti chiedono di offrir loro da bere. Scopare niente. Se poi vuole provare a offrire 100-200 euro per portarla in camera può provare, ma dentro non si scopa.

10- dipende quanto vuoi spendere, portati 200 euro in contanti e il resto sulla carta.

buone vacanze

everlook
Silver
22/07/2013 | 14:05

  • Like
    0

@tanzutsu 114 ho 20 anni di meno quindi non mi permetto di giudicare o criticare.

Un plauso al coraggio direi e una tiratina d'orecchie per la pianificazione.

L'avventura e il rischio credo siano alla base del viaggiare e del rimorchiare ma restando entro certi limiti (in questo caso dati dalla fascia di età) si può ottimizzare meglio tempo e risultati.

Kos è una di quelle località da escludere se si è sopra i 35. A meno che come giustamente hai scritto non ci basti stare tutta la sera a bere il drink sperando nel colpo di culo.

Ben vengano anche i mezzi fallimenti, si continua a imparare anche a 50 (per fortuna direi).

Cmq per cibo , ambiente e mare la scelta di Kos è stata azzeccatissima, da vedere e rivedere a qualunque età.

everlook
Silver
22/07/2013 | 13:14

  • Like
    0

certo ragazzi andare in egitto per cercare mignotte russe mi sembra una gran cavolata. Le russe che vanno in egitto per "lavoro" ci vanno con lo sponsor, di certo non bazzicano naama bay per fare marchette da 80 euro.

everlook
Silver
18/07/2013 | 18:56

  • Like
    0

Intanto qual' è il budget previsto? oramai sei molto in ritardo per gli sconti su voli, e molti hotel sono stra-pieni. Per le località da te citate facendo una rapida ricerca, per andare ad aya napa ti partono ad oggi 400 euro di volo almeno, in grecia altrettanti 400 e in spagna te la puoicavare con 300.

Per quanto riguarda il consiglio io ti escluderei sia cipro, che la spagna che la grecia per un semplice motivo: sono tutt'ettre ottime localicalità per il mare, il divertimento e la gnocca ma il problema è il periodo.

Cipro fino al 15 luglio è una discreta meta (cmq con 70% di turismo inglese), dal 15 in poi c'è l'assalto degli italiani che sommati agli inglesi rendono il posto sconsigliabile.

Grecia altrettanto inflazionata, che tu vada a Ios, Mikonos o Kos, oppure a Creta le prime due di agosto sono rifugio di italiani, nota positiva è cmq la presenza dei ragazze del nord europa, autraliane e pochi inglesi rispetto a cipro.

Spagna sempre bella ma vale come sopra, sicuramente in spagna che sia Ibiza o Palma una volta nella vita ci si deve andare quindi se non ci siete mai stai io ve la consiglio

Altrimenti la classica malta, potete leggere un milione di recensioni.

Se invece volete una meta meno battuta io vi consiglio il mar nero, sunny beach, non è comodossima da raggiungere ma online si trovano agenzie che a prezzi ottimi vi vendono il pacchetto complete....ecco ad agosto è il posto migliore per trovare meno italiani rispetto al mediterraneo

everlook
Silver
17/07/2013 | 13:45

  • Like
    0

Il solito problema dell è nato prima l'uovo o la gallina.

E' il bisogno che crea l'offerta o l'offerta stimola il bisogno? L'essere umano è un animale istintivo, ha bisgno di mangiare, dormire, fare l'amore e assecondare i propri vizi.

Un bisogno viscerale che determina la nascita di fenomeni sociali oggi comuni: il mercato del porno, le scommesse, il business milionario del tabacco e dei super-alcolici, facebook....

Serve a poco chiedersi "perchè" visto che il perchè è scritto appunto nel nostro più profondo modo di essere ed esistere. Ancora meno serve indignarsi contro chi è magari meno bravo di altri a soffocare un bisogno piuttosto che un altro.

La cosa più intelligente da fare in questi casi è prendere atto, regolamentare e se possibile fare in modo che tutto ciò produca profitto e beneficio per la società.

In tema "sessuale" gli FKK ad esempio sono la risposta perfetta a un fenomeno sociale di portata planetaria (e magari interplanetaria...se c'è qualcuno lassù anche lui probabilmente ha voglia di scopare :) ) dove si ottimizza, spazio, tempo, offerta e domanda in un sistema regolamentato e che produce soddisfazione e benefici diretti (per chi usufruisce del servizio) e indiretti per tutti gli altri (avete idea di quanti milioni di tasse entrano nelle case dei nostri amici tedeschi dal business della prostituzione).

Il resto dei discorsi servono solo ad ammorbarsi lo spirito e anche il corpo cercando risposte alternative che non esistono.

A volte bisogna solo prendere atto e vivere meglio che si riesce.

everlook
Silver
05/07/2013 | 12:19

  • Like
    0

ti stavo appunto per consigliare la tuchia se cercate la vacanza in resort, non vi perdete niente di eccezionale a cipro fidatevi soprattutto ad agosto la situazione è molto simile alle isole spagnole o greche, tanti italiani. Prendete in considerazione anche alanya e antalya che sono località molto vendute dai tour operator russi.

everlook
Silver
01/07/2013 | 12:47

  • Like
    0

quoto @zest per quanto detto e aggiungo di non farsi impressionare dal "ho rimorchiato una 22enne".....non devo certo insegnarlo io che in sud'america e in asia un uomo di 60 anni si accompagna senza problemi con giovani/giovanissime pseudo-free e pseudo fidanzatine, figuariamoci un 50 enne che ne dimostra 40 come il nostro amico.

Nel mediterraneo te lo scordi, un 50enne che rimorchia una 20enne a formentera? a mykonos? a sunny beach? a malta?...non scherziamo per favore. Se poi si va a prendere l'eccezione allora si ogni tanto a qualcuno può capitare ma le botte di culo capitano anche sotto casa.

Se vuoi rimanere in "zona" i posti che mi sento di consigliarti sono, l'egitto (sharm o hurgada), la turchia (analya, antalya) oppure la tunisia...tutte e tre rigorosamente alla ricerca di donne dell'est, in maggioranza russe.

Per gli altri posti una croce sopra......a megaluff a 50 anni? ne ho 30 e non ci avrei messo piede neanche 5 anni fa, non scherziamo dai. Sono posti per ragazzini.

everlook
Silver
01/07/2013 | 12:30

  • Like
    0

concordo, se state a st. julians la sera l'unico posto dove trovare qualche over 25 è il casino, specialmente ad agosto credo che la prima sera vi renderete conto che siete fuori luogo alla vostra età, troppi ragazzini/ragazzine urlanti. Qualche ragazza più grandicella c'è anche, diciamo intorno ai 25 ma non è semplice trovarla tra la massa, senza contare che poi va rimorchiata.

Godetevi il mare (paradise bay) e guardatevi poco in giro perchè è pieno di biondine minorenni poco vestite. Da arresto.

everlook
Silver
28/06/2013 | 13:12

  • Like
    0

@tecniconapoletano82 senza offesa, svegliati un pò che se no continui a farti prendere in giro da tutti....e leggi tra le righe delle risposte che ti danno.

Il problema non è che sei timido, incapace o che non parli inglese, il problema è che sei convinto che il tuo problema si risolva uscendo dall'italia.

Ma credi davvero che in spagna, inghilterra o grecia, se sei timido, incapace e senza parlare la lingua ci sia qualunque tipo di "essere femminile" che te lo prende in bocca per le tue battute simpatiche (in che lingua le fai se non parli inglese oltretutto non si capisce).

Fai una cosa esci dalla mentalità dell'italiano medio che pensa che le sraniere sono troie e facili e concentrati sulla qualità degli approcci, non ci sono altri modi, o migliori il tuo modo di "cacciare" o il free te lo scordi, in tutto il mondo.

Se poi vuoi scopare e basta, vai in un fkk e di simil-modelle che rideranno alle tue battute ne torverai a flotte.

fidati.

everlook
Silver
27/06/2013 | 16:50

  • Like
    0

Io sono mediamente daccordo con quanto scritto e mi soffermerei in particolare alla voce QUALITA' della gnocca.

Ripeto da sempre che il punto non è rimorchiare in vacanza, per rimorchiare se ci sai fare rimorchi anche in italia d'estate, il punto è sempre la QUALITA' della gnocca rimorchiata.

Sono stato a malta di recente per un weekend, devo dire che rispetto ad altri anni quest'anno la crisi si è fatta sentire e l'ho trovata molto più vuota, ma si poteva notare come le poche "fighe" viste non stessero certo in pista all'hugos a fare cazzo-culo con tutti gli alcolizzati che passavano al contrario di altre ragazze, dal cesso alla carina che invece erano molto più predisposte.

Ora dire che a lloret de mar la QUALITA' della gnocca è 9 mi pare esagerato...pur considerando la QUANTITA' da 10 per fare media del 9 la qualità dovrebbe appunto essere da 9.

Andrei molto cauto col dare voti cosi alti. Se poi si parla di facilità allora è un discorso diverso...ma essendo molto attendo alla qualità io starei, per tutte le località citate sul 7 massimo.....alzando l'asticella a località diverse, per esempio quelle sul mar nero o sul mar baltico, parlando di località estive ovviamente.

everlook
Silver
19/06/2013 | 13:08

  • Like
    0

a parte gli scherzi non è esattamente l'anno giusto per andarci...

everlook
Silver
10/06/2013 | 15:10

  • Like
    0

@kingimperius@yahoo.it

over 40? decisamente fuori media e fuori luogo te lo assicuro

everlook
Silver
07/06/2013 | 15:31

  • Like
    0

A luglio si lavora purtroppo:( cmq 30 anni sei ancora al limite dell'età e il periodo è buono. Di milf ne troverai davvero poche purtroppo per te, l'età media di cipro è 19-20 con grande presenza di 18enni inglesi circa il 60-65%, un 10-15% paesi nordici+russia tra 18-22 anni e il restante 20-25% diviso tra gnocca locale, italiane, tedesche, svizzere.

La percezione nel complesso è di un invasione inglese purtroppo. Ti consiglio di tentare spiagge poco affollate (es: Makronissos) invece che nissi beach se vuoi puntare alle over 25.

In generale però se sei in cerca di milf hai sbagliato posto secondo me, se invece ti piacciono le inglesine bè ne troverai a vagonate!

everlook
Silver
05/06/2013 | 14:35

  • Like
    0

@homer

ciao homer mi fa piacere che ti sia divertito, giugno è il periodo migliore per malta, ho prenotato per 2-3 giorni proprio tra una decina di giorni per farmi un pò di mare a prezzi contenuti.

L'hotel....bè te l'avevo detto, ottimo come posizione e come fauna all'interno ma non è certo l'hilton....è anche vero che per quello che costa nn si può pretendere di più

Mi spiace sentire che l'havana sia in decadenza, l'ho frequentato molto e mi fa piacere che hai apprezzato il sushi all'hugos :)

Cosa consigliarti...io sinceramente ti direi sunny beach se sei in cerca di ragazze dell'est, logisticamente per loro è molto più comodo da raggiungere e i costi sono molto contenuti, inoltre le bulgare sono delle gran gnocche quindi oltre alle turiste hai le locali al contrario di cipro dove le ciprite non sono certo un granchè. Bulgare+russe+ukraine+rumene......fai un pò tu...a cipro oltretutto pur essendo bella ci sono una marea di inglesi diciamo che il 60% del turismo è inglese...e come ben saprai le inglesine non sono certo l'esempio di gnocca.

everlook
Silver
05/06/2013 | 14:26

  • Like
    0

Hanno già fatto richieste come questa più di una volta...ma rispondo per l'ennesima volta..

Avete 40 anni, andate in vacanza ad agosto, cercate gnocca adulta e free e mi nominate cipro, il lago balaton, il mar nero la grecia?.....mancava solo ibiza..

tutte queste località sono località per il divertimento teen o poco più, se poi tu mi parli di agosto la speranza di trovare una discreta quantità donne tra i 28 e i 45 anni è pari a zero.

Potete fare due cose, la prima è cambiare periodo e puntare su settembre/ottobre magari in grecia, perchè cipro, mar nero e lago balaton si svuotano dopo agosto.

La seconda è cambiare proprio meta, io vi consiglio o l'egitto o la turchia, in qualche bel resort ssempre pieno di ragazze/donne dell'est single o con marito (ma se ci sai fare il marito non è un problema)

Senza offesa ma 2 40enni a mykonos, ayia napa o sunny beach il 15 di agosto fanno abbastanza ridere considerando l'età media e le orde di 18-20 enni.

Chiudo dicendoti, come già ho detto in passate risposte, se tu sei Raul Bova e il tuo compare è Gabriel Garko...bhe...andate pure dove vi pare non avrete problemi a essere considerati appettibili dalle under 25.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI