Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
30/07/2021 | 10:24

  • Like
    0

Ciao complimenti per la recensione. Andrò ad Odessa ad agosto, ti volevo chiedere se i locali all'aperto hanno delle restrizioni oppure si balla senza problemi, in generale la situazione covid com' è?

Grazie

everlook
Silver
19/11/2018 | 17:07

  • Like
    0

@Dan13bis la mia polemica è in risposta a certe risposte
La cameriera era molto giovane e molto interessata, non è stata una botta e via, detto questo esistono donne al mondo prostitute o no a cui non farebbe piacere "un regalino" che siano contanti o altro?... quindi questo discorso lascia un pò il tempo che trova

everlook
Silver
19/11/2018 | 15:37

  • Like
    1

@Federdamb0 occhio a non spoilerare troppo che il popolo del pay potrebbe venire a prenderti sotto casa

@siamhousepattaya il vero GT....sarebbe quello che vive a pattaya perchè nel resto del mondo normale non vede una figa gratis e non è abbastanza ricco per permettersi una russa di un metro e novanta a 200 euro l'ora in centro a milano?
Voi esodati della thailandia sareste i veri GT? ahaha scusami tanto ma qui si passa davvero il ridicolo.

Se ti dico e te lo dico in tranquillità che ho sempre scopato gratis ovunque e che è possibile sono per forza un buffone contapalle? perchè tu non scopi o scegli di scopare a pagamento allora tutto il resto del mondo che non vive come vivi tu è un troll inventa storie.

Finiamola di raccontare che è impossibile rimorchiare e scopare. Sarà impossibile per te ma non certo per tutti.

Detto questo, io non ho mai detto che scopo 30 ragazze al giorno gratis, ne tanto meno che sia facile o scontato. Puoi passarmi il possibile però? o nemmeno quello.

La thailandia e lo sai benissimo non è pattaya. Tu vai a pattaya per la prostituzione. Tu. Vali per uno e conti per uno. Hai fatto una scelta e ne ho visti tanti come te che hanno fatto la stessa scelta.

C'è chi ha fatto un'altra scelta. La scelta di viaggiare e rimorchiare. Si chiama libertà. Come in tutti i settori della vita i risultati si basano su bravura, capacità e fortuna, che sia la thailandia o gardaland (si rimorchia anche a gardaland, è pieno di mamme

Per concludere, il post è chiaro si chiedevano consigli su quali locali frequentare per trovare turiste con tutta la consapevolezza del mondo che a phuket ci sono tante mestieranti.

La risposta "hai sbagliato posto" non ha alcun senso primo perchè in thailandia ci sono mgliaia di turisti e turiste e due perchè a phuket ci sono tanti locali.

Io ad esempio (è solo un esempio) ci sono stato, ho scopato una cameriera dell'hotel dopo averla portata a pranzo e non sono andato a mignotte, mi sono fatto , mare, riposo, escursioni....una vacanza. Non viaggio per andare a mignotte. Me ne sto a lugano se voglio andare a mignotte ti pare?

@loveplay concordo con quello che hai scritto

@stunned84 fidati che non siamo i soli a vederla cosi e a vivere cosi, E' ovvio che per chi è dentro al circuito della prostituzione frequentando solo determinati posti incrocia solo determinati tipi di uomini e si convince che il "mondo" vada puttane mentre la verità è che sono una minoranza, quanto meno che lo fa come stile di vita, poi una volta nella vità sarà capitato a miliardi di uomini posso immaginare.

E' che si sentono feriti nell'orgoglio anche se uno dice "vorrei provare a scopare senza andare a mignotte" perchè è incocepibile secondo loro e saltano fuori che le solite mirabolanti recensioni di gente che millanta 20/30/40 scopate gratis a vacanza....ma dove sarebbero queste recensioni? Io leggo solo recensioni di gente che a fatica porta a casa qualcosa di decente e che magari dice eravamo in 5 e ho scopato solo io...quindi si parla del 20% di successo.

everlook
Silver
16/11/2018 | 12:13

  • Like
    2

@Misterpoker said:
Alla fine il discorso di @everlook é più ampio e ci stá..però forse quello che gli altri colleghi del blog vogliono dirti é che su questo sito ci si confronta sulle troie di tutto il mondo per scambiarsi conoscenze ed informazioni sui luoghi..sui prezzi..sulle prestazioni..anche io per mia fortuna ho girato un bel pó soprattutto in America Latina..e se mi faccio ore ed ore di aereo per andare in Colombia o in Thailandia é per scoparmi una Colombia o una thailandese..non una turista come dici tu che é in vacanza perché quelle le trovo anche al campeggio in provincia di Mestre o a Rimini..e quello che forse molti vogliono dirti é anche in alcuni paesi tipo la thai se vuoi scoparti una bella foca locale devi pagare..perché le thai che frequentano i tuoi circuiti da turisti sono tutte accompagnate e quelle fuori dal giro sono troie..é rarissimo riuscire a scoparti free una thai..infatti in ogni paese al mondo esistono luoghi per fare il turista come fai tu e luoghi dedicati solo al pay..in base al proprio bisogno uno sceglie..dov’é il problema?

E' su questo in cui non mi trovi d'acordo. Non so da quanto tu o altri frequentate il forum, ma chi c'era nei tempi "d'oro" ricorderà bene che il forum è stato concepito con l'idea di dare consigli per il reclutamento della gnocca in giro per il mondo.

NON è assolutamente vero che il forum è stato concepito per dare consigli per le prostitute!

Negli anni poi si è trasformato anche causa della globalizazzione che rende più difficile scopare gratis di quanto non lo fosse 20 anni fa e molti ex gt-free sono diventati gt-pay.

Quello che da fastidio è questa presunzione e arroganza che si percepisce nelle risposte di chi legittimamente ripeto sceglie di andar solo con le prostitute a botte di mezz'ora e 100 euro.

Saremo o no tutti d'accordo che andare con una mignotta e scoparsi una ragazza rimorchiata in spiaggia non sia la stessa cosa? Non ho detto meglio o peggio, sono solo 2 sport diversi. Il primo prevede il gusto dello scegliere il "prodotto" che piu ti aggrada e pagare per affitarlo a tempo. Il secondo invece è uno sport di fatica, fortuna e tecnica che è molto molto molto meno ovvio, sicuro e scontato ma che racchiude cmq la sua adrelina nella conquista e successo.

I soldi? quelli li spendi cmq sono daccordo con chi dice che una donna non è mai free....ma a parte l'ari che respiriamo cosa è davvero free a questo mondo?

Per "free" cosi evitiamo fraintendimenti si intende la donna che nella vita non prende soldi per farsi scopare e che se te la da non lo fa a tempo o a ore ma per mille altre motivazioni.

Diciamoci la verità andare a mignotte non è un vanto. Lo si fa passare come tale su questo forum, ma un puttaniere seriale è visto come uno sfigato nel mondo, sopratutto dalle donne o dalle stesse prostitute (chiedere a qualche onesta prostituta cosa pensa dei propri clienti.)

Ma io non mi sono mai permesso di dire a qualcuno, o cretino cosa vai a mignotte, sei cosi sfigato che non trovi una donna gratis? perchè ognuno nella vita fa quello che vuole e ognuno ha le sue motivazioni.

Quindi se decido di andare in thalandia a visitare il paese e magari 5/6 sere tento di rimorchiarmi qualche turista ma che male c'è? Ma perchè mi devo sorbire questi fenomeni dello scopo solo se pago che dall'alto della loro esperienza mi vogliono dare consigli su cosa..non si capisce.

Detto questo ti ripeto, il sito parla di gnocca, non di prostitute. Parla con i veterani del forum e te lo confermeranno.

Saluti

everlook
Silver
14/11/2018 | 16:33

  • Like
    1

@Ticchettac nono parlavo con te e della tua risposta del tipo "ma che cazzo vai a fare in thailandia se non vai a mignotte" che è la puttanata piu grossa che si possa scrivere. Catalogare un intera nazione sulla base delle mignotte ma ti ascolti quando parli?

Parli 5 lingue ma davvero? e non riesci a rimorchiare una ragazza senza pagarla? allora le parli davvero male amico mio...o forse intendevi euro, dollaro, franco svizzero, bat e cuc? quello non sono lingue sai

Te lo ridico ma non prenderla sul personale perchè ho risposto a te ma vale per il 90% della gente esaltata su questo sito. Gnoccatravel significa (visto che parli lingue) viaggio della gnocca.

Mi spieghi in quale lingua che tu sai e io no si fa riferimento al puttanatravel o al paytravel?

E' vietato dichiarare di viaggiare alla ricerca della gnocca di altri paesi o bisogna solo pensarla come il tipo fenomeno da baraccone puttaniere che spende piu soldi in prostitute che in biglietto aere+hotel quando viaggia?

Che cosa vi infastidisce di più che cè gente che scopa senza pagare o che voi non lo facciate fammi un pò capire. Ho sempre scopato gratis si e quindi? ti hanno dato le tavole della verità e ognuno di noi si deve inchinare al tuo verbo.

Qui gli unici fenomeni che vedo sono quelli che recensiscono una donna come se fosse un drive test ignorando il fatto che una donna anche se prostitua non è una macchina che schiacci e va, la stessa donna che a te non lo schinotta manco per finta a me lo rende tutto in bocca, la stessa che a te manco ti si fila a me sorride (o sto dicento me e te ma è generico, perchè qui ci si offende facile).

Una donna è diversa in base a chi ha davanti sia che sia bagascia di professione sia che lo sia di attitudine....ma te lo devo insegnare io?

Te lo ripeto in thailandia ci sono stato, ed è pieno di puttanieri e di puttane verissimo. Ma è pieno di turisti, turiste, luoghi di interesse, bar, ristoranti, isole e spiagge e mare in alcuni post molto belli.

Ma chi mi vieta di andare in thailandia a divertirmi e scopare senza andare con una prostitute?
Voi detentori del sacro verbo del se non pago non scopo?

Chiudo dicendo che il VERO GT è quello che scopa free e ti spiego anche perchè.
Per scopare free serve presenza, capacità, esperienza e culo...

Quale di queste doti sono necessarie invece ad un puttaniere? o meglio esiste una dote che un puttaniere deve avere? zero nessuna, 0 al quadrato. Apri il portafoglio e paghi.

Quindi non venirmi a fare il discorsetto dell'esperto di figa perchè l'unica esperienza che ha uno che paga è quella di spendere soldi.

Ripeto senza nulla di personale questo vale per te e per tutto il resto del mondo che va a mignotte,

Massimo rispetto per voi ma non siete nella posizione di poter sindacare o insegnare nulla a nessuno in tema di gnocca te lo assicuro

everlook
Silver
14/11/2018 | 14:15

  • Like
    0

@Ticchettac questa proprio mi mancava e le avevo sentite tutte. ahahah Quindi fammi capire, in thailandia ci vai solo per le mignotte, in svizzera ci vai solo per le mignotte, a cuba vai solo per le mignotte, in brasile, in colobia, in venezuela vai solo per le mignotte....nelle filippine? beh ovvio solo per le mignotte.....quando sono stato in madagascar a farmi una settimana di mare....coglione io perchè li si va solo per le mignotte,,,,
Voi non dovreste spendere soldi per la figa ma per un cervello nuovo e fidatevi che il motivo vero per cui pagate per la figa è perchè siete convinti che ci sono posti dove devi per forza pagare tipo quelli elencati....

ma guarda un pò...parlo 4 lingue ho 35 anni...ho girato il mondo tra cui buona parte dei paesi citati prima tra cui anche la thailandia...e indovina non ho mai pagato una mignotta e ho sempre scopato cmq.

In thailandia per visitare il paese?? ma che sei matto...cazzo la thailandia inizia a e finisce a pattaya...lo sanno tutti che non cè altro da fare a parte andare a mignotte.

Un consiglio a te e a tutti i fissati esaltati del pay, vi porto in vacanza con me ok? oh ho detto in vacanza è, cioè viaggiare, visitare, riposarsi, abbronzarsi, bere, ballare, divertirti e scopare se si riesce.

Vedrai che anche la thailandia che tanto ben conosci ti sembrerà un posto nuovo e scoprirai che che non esiste solo pattaya e il tuooi postribolo in affitto dove scoparti qualche mezza-figa (onestamente le thai sono mediamente bruttine).

Per inciso vivo in svizzera ma mi sa che mi trasferisco a casalpusterlengo visto che in svizzera vai solo per scopare.

everlook
Silver
10/08/2017 | 15:00

  • Like
    0

Heisemberg io sto valutando se prenotare all'ultimo. Ti ho scritto in privato. Altri presenti ad Ayia nelle prossime 2 settimane?

everlook
Silver
09/05/2017 | 20:19

  • Like
    0

ok CalicoJack ti scrivo su whats app.

@pacio e @federking8888 @federmamb0 ?

everlook
Silver
09/04/2017 | 14:35

  • Like
    0

Ciao @pacio e @federking8888. Ottimo ci potremmo organizzare per trovarci allora. Io non ho problemi di ferie feder anche se preferisco agosto perche milano ad agosto è deprimente. Per @pacio se vuoi conosco alcune ragazze che lavorano li da anni potrei chiedere se mi dici la mansione. Cmq per ebtrambi sentiamoci in privato magari ci scambiamo i contatti

everlook
Silver
03/04/2017 | 18:51

  • Like
    0

Ciao ragazzi anche io quest'anno vorrei tornare per la....hmmm ho perso il conto delle volte ahah ad Ayia Napa. @pacio @federking888 @CalicoJack @Federmamb0 possiamo sentirci e organizzarci, io per ora sono da solo in attesa che qualche amico abbia la conferma delle ferie ma male dovesse andare partirei solo, non ho prenotato ma cmq agosto. Ho scritto in privato ad un paio di voi perchè ho poca batteria e la sto usando per questo messaggio generico. Sentiamoci se volete che ci possiamo organizzare

everlook
Silver
08/02/2017 | 17:54

  • Like
    2

Senza offesa...già cipro è bruciata come meta estiva da anni, 60% presenza inglese, il resto pochi russi e scandinavi e molti uomini italiani a luglio e agosto e voi ci andate a capodanno dove ci sono solo le cipriote che sono peggio delle italiane e che non te la danno nemmeno se sei brad pitt?.......

Dire almeno abbiamo scopato mi sembra assurdo, le prostitute le trovi anche dietro casa tua.
Vuoi una meta estiva che funziona anche di inverno?

Vai a malta li anche a capodanno trovi un bel movimento e eviti di spendere piu per le mignotte che per il viaggio

everlook
Silver
23/05/2016 | 15:56

  • Like
    0

Vi prego ma chi vi ha consigliato Aya napa a 35/40 anni? qualcuno che vi voleva rovinare le vacanze?

35/40 anni al senior's frog ad agosto a fare i cori con i 18enni? Facciamo i seri se no tanto vale consigliarvi malta, lloret de mar e magalluf...

Per la vostra età e soprattutto per il periodo io mi muoverei verso cuba/brasile/colombia extra europee, per rimanere in europa invece le isole grandi della grecia come rodi o creta...al limite santorini...da evitare mykonos, ios e kos.

In alternativa potreste andare a jurmala sul mar baltico oppure a dubrovnik in croazia o a varna sul mar nero oppure la sempre bellissima Barcellona

Il mio consiglio è evitate le località di vacanza "teen" perchè ad agosto trovate 16/25 enni assediate dai 18/30 enni che difficilmente considereranno un 40 enne che per quanto ben tenuto rimane un 40enne.

Buone vacanze.

everlook
Silver
04/04/2016 | 19:06

  • Like
    0

19-21 anni? In pratica ancora dovete scoprire il mondo ragazzi :) ci sono un sacco di posti che a quell'età dovreste vedere.

Se vi interessa fare anche del bel mare escluderei barcellona valencia e alicante, ottime per la sera, sopratutto la prima non altrettanto per il mare, ma sicuramente questo non vuol dire NON andateci, a barcellona soprattutto

è obbligatorio andarci.

Non avete parlato di budget ma cmq vista la vostra età direi Ios, palma, mykonos

ibiza la tengo come quarta scelta perchè è risaputo che a ibiza si va per ballare sopratutto e anche se lo stereotico è che si scopa tanto è uno dei posti peggiori per rimediare gnocca. Anche se come sopra...una volta almeno nella vita è da vedere.

Vi consiglio di valutare il vostro

budget e buttarvi sulle tre che vi ho citato, valgono la pena e l'anno prossimo andrete in quella in cui non siete stati

everlook
Silver
31/03/2016 | 15:16

  • Like
    1

Ayia Napa ad agosto a 40 anni? dai ragazzi senza offesa ma la risposta è abbastanza ovvia. Ora solo perchè è meno battuta di malta o lloret de mar non significa che sia per 40enni a ferragosto. Io ci sono stato 7-8 volte (anche ad agosto 1 volt)

se no sempre fine giugno e da 30enne ti posso dire che ero tra i più vecchi. E' una località per giovani che vogliono bere e fare casino con 70% presenza inglese teenagers, 15% nord-est europa e 15% sud-ovest europa, il che vuol dire una folla di inglesi con un pò di russe qualche scandinava, italiani, tedeschi etc. Non certo la mecca della gnocca. Ad agosto io a 40anni andrei tutta la vita sul mar nero, scegli bulgaria o ukraina e vai sul sicuro almeno per il discorso età che li è molto meno sentito. In alternativa sochi sulla sponda oposta del mar nero.

Se poi vuoi rimanere sulle mete classiche ad agosto anche io ti consiglio barcellona, tutta la grecia è iper-inflazionata dagli uomini e poi tu sei fuori età per Ios e Kos, mykonos discorso a parte ma a 40 anni io non ci andrei mai ad agosto. La spagna è ok ma lascia stare ibiza, semmai palma di maiorca.

Purtroppo l'età conta soprattutto se non dimostri 10 di meno, inutile andare a in una lloret de mar sperendo ditrovare la 18enne figa che to lo ciuccia.

Fidati segui i miei consigli soprattutto se non puoi cambiare periodo.

everlook
Silver
16/03/2016 | 16:14

  • Like
    0

Senza offesa per la recensione appassionata ma a parte la settimana da fidanzati con le australiane dell'albergo e la due giorni con la iralndesi dell'albergo e la serta finale con l'australiana dell'albergo....non si capisce quanto ci sia da lavorare a Ios. ok vai in vacanza hai il culo di trovare 4 australiane come vicine di appartamento invece che 4 tedeschi e Ios ti sembra l'isola più bella del mondo...

Ma com'è l'isola? età media? percentuale uomo/donna.

Non credo che nessuno sia cosi matto da sperare di andare in grecia e trovare la figa che te la da la prima sera e ti viene anche a bussare in camer, quella è casualità della vita non centra con Ios

everlook
Silver
16/03/2016 | 15:32

  • Like
    0

La verità è che a parte la ragazza conosciuta il primo giorno con cui ti sei sfogato, dire a kavos si scopa e si rimorchia mi sembra uno slogan per italioti disperati.

Di inglesi ubriache a cui in filare la lingua in bocca a 19 anni ne trovi in tutto il mediterraneo tra luglio ed agosto e se uno vuole alzare il livello della gnocca di certo Kavos non è un buon posto visto che ci sono pochissime ragazze dell'est.

Detto questo con un pò di culo un pò di inglese e un pò di intraprendenza ci si diverte anche in grecia ad agosto se si è under 25...

everlook
Silver
16/10/2015 | 13:12

  • Like
    0

che dire confermo la scarsità di gnocca e i prezzi altissimi, d'altronde a ibiza si va per ballare e anche quest'anno ho ballato parecchio..

per quanto riguarda la gnocca....bè ero li con gruppo di amici/amiche tra cui la fidanzata e quando le uniche fighe di livello all'ushuaia con hardwell sul palco erano quelle al tavolo della crew di afrojack che faceva un cameo sul palco...ho detto tutto..

5000 mila euro di tavolo per aver la possibilità di rimorchiare qualche figa allora me ne vado in germania o in svizzera non certo a ibiza.

everlook
Silver
16/10/2015 | 12:36

  • Like
    1

sarò controcorrente ma frequentando cipro da diversi anni...6 per la precisione posso dire tranquillamente che c è stato un crollo verticale del turismo dell est, confermato anche dagli alberghi mezzi vuoti, dal fatto che (anche quest'estate) le pr del soho che ti fermano per vendere i biglietti sono state tagliate, che l'ingresso per gli uomini è aumentato da 5/10 a 15/20 e che molti utenti giustamente si lamentano di una ratio uomo donna 70/30.

Poi se vogliamo andare al soho a fare la foto del palchetto dove ballano le ragazze e dire che

è pieno di figa....facciamolo ma non è cosi, quanto meno non lo è più almeno per me che ho visto cipro in tempi non sospetti.

Nissi beach poi è ricolmo di inglesi, norvegesi, italiani, svedesi e anche di russi....e parlo di uomini non di donne. Sfido chiunque a dire il contrario visto che anche quest'estate ero presente.

Ripeto forse per chi non è abituato la situazione sembra paradisiaca ma anche quest'anno c'era poca figa (parlo di luglio) tanti uomini, italiani nella media estiva delle località del mediterraneo e nessun tipo di interesse particolare per le donne russe nei nostri confronti.

In conclusione cipro rimane una discreta meta per fare mare e divertirsi ma al pari di ibiza, di palma, della grecia. Non al livello del mar nero, sponda russa o della turchia del sud...ne tanto meno di mosca...ma li purtroppo non c è il mare.

Ognuno è poi libero di esprimere le proprie opinioni ma da ex-estimatore e promotore di cipro vi posso assicurare che è cosi.

everlook
Silver
12/06/2015 | 18:52

  • Like
    0

dai ti rispondo io che ci sono stato 4 volte, anche se abbiamo più di dieci anni di differenza se valeva per me varrà anche per voi.

Il periodo è buono? Cioè la gnocca sarà in abbondanza?

il periodo migliore per malta è sempre e cmq giugno semplicemtne perchò ci sono meno italiani che ad agosto e a luglio. La gnocca c'è sempre nella stessa quantità nel periodo estivo ma a giugno cè meno concorrenza.

Luglio discreto con aumento di maschi italiani verso la fine. Agosto sembra di stare a milano-palermo-napoli messi insieme quindi cè da combattere.

Non vi scoraggiate però di ragazze ce ne sono tante quindi se come dite siete carini e ci sapete fare vi divertirete.

Migliori locali e modi per rimorchiare?

per me sono sempre stati Havana e Hugos. Gli altri vale la pena vederli, entrare e uscire ma i primi due sono il cuore pulsante delle serate ve ne accorgerete.

Tecniche? domanda improria. In generale vale per tutte le donne in tutti i posti, più è cessa più vi basterà ballare sorridere e provarci per ottenere qualcosa, salendo di livello le cose si fanno più complicate e l'approccio cazzo/culo funziona poco. Magari un sorriso, qualche chiacchiera e il non sembrare sul punto di venirgli addosso potrebbero servire che dite?....

poi ovviamente dipende tutto da cosa considerate "cessa" e cosa considerate "figa".

Evitate le ragazzine troppo piccole...a malta ci sono anche le 14enni in viaggio studio, ci combinate poco sia nel locale che soprattutto dopo, state su quelle della vostra età.

Con quali ragazze è meglio provarci?

risposta stupida?....con quelle che si vogliono divertire. Risposta seria? provateci con chi vi piace davvero, vale più la pena perdere tempo per una ragazza che vi interessa che per un' olandese ubriaca qualcunque, tanto non potete sapere prima se ci starà o no quindi tanto vale puntare in alto secondo me. Io preferisco le ragazze dell'est e le nordiche ma va a gusti.

Come è meglio andare vestiti per attirare l'attenzione ?

il 90% dei ragazzi è in giro in canotta/maglietta e pantaloncini. Da una parte conviene vestire comodi tanto la maggior parte delle ragazze non lo noterà proprio. Dall'altra una camicia (allacciata non tipo tronista di uomini e donne) fa sempre la sua figura. Poi dipende dal target. Se vi piacciono le ragazze scatenate e sudate come dei porci perchè ballate e bevete tutta la sera evitate la camicia. Se invece siete più tranquilli e puntate alle ragazze più sobrie e meglio vestite, vestitevi un pò più eleganti. Non fatevi illusioni cmq vestirsi eleganti o sportivi sposta poco le possibilità di scopare, siete a malta non al bilionaire. A malta conta al 50% il culo al 30% l'aspetto fisico e al 20% il saperci fare. I vestiti sono di contorno.

Il pomeriggio che conviene fare? se siete degli inguaribili tampinatori, state nella piscina dell'hotel che è sempre piena di ragazze e ragazzi. Idem dicasi per le spiagge (oscene direi) di s. julian e di silema (un pò meglio). Se vi piace anche il mare spostatevi in spiagge più belle e lontane tipo paradise beach.....anche li ci sono tante ragazze ma se non avete macchina o motorino sono scomode da raggiungere. Se prendete il motorino occhio alle strade, l'asfalto è molto liscio.

Qualcuno di voi sarà lì in quel periodo?

In quel periodo lavoro quindi divertitevi anche per me.

Ovviamente scherzo, non credo andrei più a malta sono troppo grandicello, quanto meno non andrei a cavallo di agosto, ci sono altri posti, per noi vecchietti.

Divertitevi e non fate quelli che vanno a malta pensando che sono li ad aspettare gli italiani a gambe a aperte perchè potreste rimanere delusi.

ps: lo sapete l'inglese vero?

everlook
Silver
05/06/2015 | 16:03

  • Like
    0

vi consiglio sicuramente creta o maiorca in quel periodo. Cipro poco battuta da due anni a questa parte causa rublo in picchiata e sopratutto se si parla di immigrazione a kos...non so se hai visto quanto dista cipro dalla siria?

Io andrei a maiorca ci sono stato di recente ad aprile e devo dire che come mare-divertimento-strutture ricettive per certi versi è molto meglio di ibiza!

everlook
Silver
26/05/2014 | 15:01

  • Like
    0

Andate a malta, 5/7 giorni sono pochi e a meno che non troviate l'andata di mattina presto e il ritorno di sera vi bruciate due giorni, almeno malta è vicina. tanto ad agosto la situazione è uguale in tutt'ettre i posti. Esperienza personale.

everlook
Silver
28/04/2014 | 17:44

  • Like
    0

@tommasota

senza offesa ma buona parte di quello che hai detto è a dir poco contestabile...

"pochi italiani"......a meno che tu non sia andato a giugno (primi dieci di luglio) non saprei proprio come hai fatto a non vedere la miriade di italiani che c'erano...

ci sono stato dal 20 luglio al 25 agosto dell'anno scorso...so di cosa parlo

forse non tanti italiani se si è abituati a fare le vacanze a cesenatico o a riccione...ma per essere una località a 4 ore di volo da milano...avere il 30% di italiani nei locali è fin troppo per me.

sui locali non siamo daccordo, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti..io al senior frog di fighe da paura non ne ho mai viste...semmai di ragazze ubriache e sudate, ma le fighe da paura vivono tra il soho, il redsquare e il castle in alcune serate.

purtroppo hanno chiuso il cuba bar....per chi sa cos'è quello si che era il paradiso :(

In generale senza offesa, recensione troppo esaltata...può essere che come me la prima volta tu sia rimasto folgorato dall'atmosfera cipriota ma ti assicuro che 2-3 anni fa era tutta un'altra cosa......cento volte meglio.

everlook
Silver
28/04/2014 | 17:30

  • Like
    0

@ale412 caro amico buona l'idea della villetta ma non per scopare (difficilmente una ragazza verrà a casa di 6 italiani arrapati alle 5 del mattino - te lo dico per esperienza triennale a cipro) bensì per godervi di più il gruppo le risate il mangiare come e quando volete etc..

Un residence p un albergo favorisce invece la possibilità di conoscere anche durante il giorno e di portare con più facilità ragazze in camera....a buon intenditor..

Detto questo io ti SCONSIGLIO cipro....purtroppo si....già l'anno scorso era peggioratissima rispetto all'anno prima....pochi russi, tanti inglesi e...senza offesa TROPPI TROPPI TROPPI italiani in spiaggia, in giro al soho, al red square...ovunque italiani

Quest'anno con la guerra in crimea e i noti problemi del governo russo con l'unione europea si prevede un unlteriore decremento dei viaggi (ricordiamoci che cipro fa parte della comunità europea) e parlando con amiche di samara ma anche di mosca a quanto pare le agenzie di viaggi ad oggi fanno problemi per viaggiare nella zona europea consigliando invece dubai, thailandi o egitto (zona hurgada non sharm)..

Questa è la realtà per quest'anno...io opterei per altri lidi...sopratutto se viaggiate ad agosto...perchè rischiate di trovarvi come vicino di ombrellone lo stesso tizio che la settimana prima si faceva con voi l'happy hour in san babila...

Ripeto...sono stato tre estati di fila a cipro per 1 mese consecutivo tutt'ettre le volte quindi parlo per esperienza diretta.

everlook
Silver
14/02/2014 | 14:56

  • Like
    0

@Garden93

il problema di voi giovani è che siete "de coccio" come si dice a roma...

non conta la località! conta il periodo!!

Vai a malta dal 1 giugno al 15 luglio e vedrai che la adorerai perchè sarà un posto del tutto diverso da quello che vede chi ci va dal 15 luglio al 25 agosto..

stessa cosa per tutte le altre mete.

Vuoi più figa e meno piselli? .....cambia periodo

everlook
Silver
07/02/2014 | 11:50

  • Like
    0

caro @pachidm se ti interessa la quantità di gnocca rispetto a quella maschile ti consiglio uno qualsiasi dei posti sopracitati (la stessa malta) ma rigorosamente tra il 15 giugno e il 31 luglio...

stenteresti a riconoscerli certi posti in date diverse. provare per credere.

everlook
Silver
04/12/2013 | 13:38

  • Like
    0

@Trombatore

per quanto mi riguarda l'ascia non l'ho neanche mai dissotterrata e ti assicuro (ma credo che tu lo sappia) che le parole pungenti sono per accendere il confronto e non certo per creare astio o rissa verbale.

Rimango della mia idea riguardo alla scorrettezza intellettuale nel consigliare a priori il pay quando viene richiesto il free.

Sono però daccordo col dire (il buon @trbn ha esplicitato la somma di 500euro solo dopo il mio consiglio) che con 500 euro a natale ci stai a mala pena dentro con le spesse di alloggio e viaggio....altro che gnocca.

chiusa quì, qualora fosse mai iniziata. :-h

everlook
Silver
03/12/2013 | 14:37

  • Like
    0

@Gnoccatravels

in quanto ammistratore del forum ti invito a rileggere i messaggi. Ho semplicemtne risposto a derisioni e provocazioni. Se poi certi attengiamenti sono leciti solo per alcuni utenti e non per altre non c'è bisogno del ban mi cancello io senza problemi.

Chiudendo parentesi decerebrato = idiota. Mi è stato dato dell'idiota definendo il mio consiglio un' idiozia e ho risposto sulla stessa linea. Nessuno ha tirato in ballo @trombatore ne altri prima del loro intervento.

@trombamico, non fare il bullo su un forum ti prego :) ho più di 30anni, limitiamoci alla dialettica. Ti senti offeso perchè ho detto minorato? Si chiama provocazione. La provocazione non è necessariamente un offesa ma un modo per far riflettere.

Secondo te a me interessa insultarti o farti notare che io ti domando acqua e tu mi rispondi vino?

Se io ti chiedo un consiglio per il free e tu mi rispondi vai a puttane vuol dire che non hai capito.....o meglio fai finta di non capire? rispondi alla domanda. Fai finta di non capire? visto che non sei decerebrato l'unica spiegazione è che tu faccia finta di non capire.

Altra cosa....e mi spiace puntuallizzare sempre. Hai fatto un bella ricerca su skyscanner dove fai giustamente notare che 500 euro per quel periodo sono pochi.

Siamo in due ad essere daccordo stellina :) (non è un offesa stellina è)

Il tuo problema è che continui a non leggere o a far finta di non capire. Il nostro a mico @trbn scrive che il suo budget massimo è di 500...solo che lo scrive il 24 di novembre

e guarda un pò sempre leggendo (in italiano) il mio consiglio risale al 22 di novembre :) chi è il bimbominkia? (uso i vostri epiteti, se vi sono concessi posso farlo anche io) e mi sa che la figura da pirla l'ha fatta qualcun'altro è :D (uso sempre i vostri epiteti a qunto pare solo a voi concessi)

Quindi crolla tutto il castello legato al budget che hai con minuziosa precisione messo in piedi non credi? O non siamo neanche più daccordo che ill 22 di novembre viene prima del 24 di novembre?:D

Per il resto ripeto, se vuoi andare a free in europa e hai pochi giorni vai in polonia o in ucraina. Non sei daccordo? Vai a mignotte, no problem :)

everlook
Silver
02/12/2013 | 18:23

  • Like
    0

@Trombamico considerando che leggendo la cronologia dei messaggi io ho semplicemente risposto a chi definiva la mia risposta un "idiozia" ovvero @trombatore non mi pare di essere io quello che non sa rispettare le opinioni altrui non credi? o sarei io il provocatore? scripta manent dicono i latini, vai e leggi sotto la mia risposta:

"Ciao se ti piacciono le ragazze dell'est e hai solo quattro giorni prendi un low-cost e vai in ucraina o in polonia. Non vale la pena spendere soldi e tempo per andare lontano...hai solo 4 giorni e in 4 giorni un posto vale l'altro....è sopratutto questione di fortuna."

Ora se ci sono utenti che non sanno rispettare i pareri degli altri è un problema loro, il mio consiglio è questo, non sei daccordo? benissimo, proponi un alternativa ma evita di deridere i consigli altrui, visto che 1-non hai la verità assoluta in tasca 2-si sta parlando di free e non di pay 3-fai una considerazione sul consiglio e non su chi lo esprime visto che non mi pare che ci conosciamo? o si?

probabilmente sei semplicemente superiore a prescindere giusto?...quindi ripeto sei un decerebrato.

Sorvolo sui vari casanova, don giovanni, bimbominkia etc etc perchè il mio passaporto con i suoi timbri basterebbe a far impallidire i vari @trombatori di turno.

Ti chiedo solamente @Trombamico (sei polacco giusto?) se un tuo amico che abita a fianco all'oceano ti chiede ho 4 giorni, ho 500 euro, voglio andare a divertirmi e cercare ragazze free, tu cosa rispondi?

allora se la tua risposta è o stai a casa o vai a mignotte vuol dire che non viaggi, che non hai viaggiato e che non conosci.

Detto questo, vogliamo far passare che io ho scritto che tromberà sicuramente? vogliamo far passare che io ho scritto che vado in polonia tutti i giorni e scopo con 10 euro? o che sono bellissimo e pieno di figa?

va bene se questo è il vostro unico modo per controbattare ripeto per me siete minorati perchè inventarsi di sana pianta cose che io non ho mai scritto è da minorati e denota mancanza di argomenti.

Se vuoi essere onesto intellettualmente, rileggi la mia risposta al netto della domanda e vedrai che non cè alcuna presunzione, alcun sentirsi superiore ne alcuna voglia di dar bella mostra di se stesso.

E semplicemente un consiglio da parte di un utente che è 20 anni che gira il mondo. Non i bordelli. Il mondo.

poi fate un pò come vi pare.

everlook
Silver
28/11/2013 | 11:07

  • Like
    0

@trombatore

non ho finito neanche di leggere il tuo intervento guarda.

Continuando a evitare la questione girandola sul personale continui a darmi ragione. Cosa centra che io sono un playboy? cosa centra che io sono bello e scopo tanto senza pagare? cosa centra che tu invece devi pagare? cosa centriamo io e te nella richiesta fatta e nelle risposte date?

assolutamente niente. Io sono il più figo dei playboy ok? (cosi sei contento :D) e tu il più incallito dei puttanieri ok? partiamo da questo presupposto e ti chiedo ancora:

se uno risponde (dopo averti fatto precisa domanda sul free ad est):

""""""Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso.""""""""

ti chiedo ancora sei decerebrato o fai finta di non capire? è italiano scolastico

ti sta dicendo: amico mio abito a 100 metri dal bar oceano, ma che C*O mi consigli a fare di andare a mignotte??

Non ci vuole una laurea in semiotica per leggere e comprendere.

Il problema è che nella frase "ti chiedo ancora sei decerebrato o fai finta di non capire?" tu dai risalto al "decerebrato" io invece ironicamente al "fai finta di non capire"

in questo forum si ragiona cosi, me ne frego se uno mi chiede questo o quello, la mia risposta è sempre la stessa VAI A MIGNOTTE, VAI A MIGNOTTE, VAI A MIGNOTTE

e chi scrive (come me) che ci sono anche modi alternativi per scopare diventa il tronista di turno perchè tanto la soluzione unica incontestabile e alla base del creato è VAI A MIGNOTTE

signori io con gente cosi minorata non ci discuto neanche.

adioss.

everlook
Silver
27/11/2013 | 14:31

  • Like
    0

@Trombatore a volte ho dei seri dubbi che il quoziente intellettivo che il buon dio vi ha donato sia effettivamente sufficiente per leggere l'italiano e comprenderlo, senza offesa

domanda: ho 500 euro, ho 4 giorni, voglio andare ad est e voglio praticare il free

risposta: vai a mignotte

mi chiedo: o si è decerebrati o si fa finta di non capire?

fa ancora più ridere che dopo la prima risposta "stai a casa o vai a mignotte" ahahaha del solito puttaniere incallito, il nostro amico @trbn scrive "Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso."

come a dire, grazie mille ci arrivo anche io che posso andare a mignotte, non sono qui per sentirmi dire vai a mignotte, ci arrivo da solo...

ma no imperterriti continuate sulla vostra linea ONLY PAY ahahaha

a roma si dice allora siete de coccio!! come la barzellatta di pierino con la vecchietta che non voleva attraversare la strata ma gliela fa attraversare per forza e pretende anche di sentirsi dire grazie:D ahahah

Non interessa a nessuno se nella tua (vostra ottica) sono 500 euro buttati nel cesso, @trbn ha chiesto per caso il permesso? ha chiesto se voi lo fareste? ha chiesto se è meglio una puttana o una ragazza free? ha chiesto di trombare al 100%?

dove sarebbero tutte le domande a cui voi continuate a dare risposte?

la domanda è chiarissima e la risposta può essere una soltanto.

Se poi dopo la risposta volete "consigliare" al nostro amico di prendersi quattro puttane e una bottiglia di moet perchè secondo voi sono soldi spesi meglio è un altro paio di maniche.

Il mio consiglio potrebbe essere infatti di non partire in quelle date o meglio di partire ma per cambiare aria e visitare posti nuovi, perchè tempo e soldi non prospettano grandi risultati in tema gnocca.

Ma comunque a domanda, rispondo se vuoi andare a est a free e spendere poco: Polonia e Ukraina.

Se volete contestare @trombamico contestate la località perchè ripeto, andare a mignotte è la soluzione a TUTTE le richieste di chi vuole scopare, allora facciamo un bel copia e incolla in tutte le discussioni e scriviamo "NON DOMANDARE NEANCHE E VAI A MIGNOTTE" e abbiamo risolto tutti i problemi grazie.

Detto questo @trombatore purtroppo per te ci sono ragazzi belli, intelligenti, con disponibilità economica e capaci che sono ancora in grado di scopare free e con gnocca di livello. Ci sono anche io in questo gruppo? Non saprei proprio, a detta tua però si e ti ringrazio :D

Per tutti gli altri come hai/avete ripetuto miliardi di volte (e lo abbiamo capito tranquilli) gli FKK accettano tutti, belli, brutti, grassi, magri, stupidi e intelligenti...basta pagare MEGLIO DI COSì :)

everlook
Silver
25/11/2013 | 14:49

  • Like
    0

@Trombatore quì l'unico che fa ridere sei tu.

voli low cost se ne trovano anche in quelle date, ovviamente saranno low cost sulla base del periodo non certo il low cost a 50 euro ma sotto i 200.

inoltre non per entrare in polemica con voi altri fissati col pay ma se a tutte le richieste si risponde "che cazzo viaggi a fare fai prima ad andare a puttane" bè allora chiudiamo il forum e ci mettiamo un bel banner pubblicitario con scritto FKK click here e facciamo prima.

se poi l'amico @trbn scrive ho 500 euro e voglio scopare 10 fighe bè allora senza neanche andare al wellcum o all'oase www.escortforum.com e con 500 euro ti fai 4 giorni di sesso.

ma a meno che non sia diventato cieco il messaggio diceva "tendenzialmente free" e la risposta migliore ad uno che vuole provare il free e ha solo 4 giorni è di andare in polonia o in ukraina, ovvero posti vicini, economici e con un buon livello di gnocca.

il resto è culo e capacità cosa sconosciuta al puttaniere medio. (ho detto medio è che non si offenda tutto il forum :D)

everlook
Silver
22/11/2013 | 14:12

  • Like
    0

Ciao se ti piacciono le ragazze dell'est e hai solo quattro giorni prendi un low-cost e vai in ucraina o in polonia. Non vale la pena spendere soldi e tempo per andare lontano...hai solo 4 giorni e in 4 giorni un posto vale l'altro....è sopratutto questione di fortuna.

ps: malta potresti provare ma età media bassa e poi credo che si popoli proprio dal 29 al 1 cioè quando tu torni a casa.

everlook
Silver
14/11/2013 | 18:48

  • Like
    0

@scopellotto

mi trovi molto d'accordo su tutte le tue riflessioni post-recensione.

premesso questo mi fai pensare quando scrivi che sembrerebbe che le ragazze pensano:

"Non me ne frega nemmeno nulla di conoscere qualcuno nuovo, men che meno di scopare"

Amico mio non "sembrerebbe" le donne sono così! E' la loro natura.

Anzi è il motivo per cui loro sono così che è alla base di tutto. Se non fosse vera quella affermazione io non starei scrivendo su questo forum che nasce proprio per "allievare" il malcontento degli uomini. Nasce da un bisogno, da una mancanza, da una domanda che non trova offerta.

Se le donne fossero come gli uomini saremmo sempre tutti tutto il giorno a scopare e probabilmente il mondo crollerebbe, le relazioni sociali non esisterebbero e la stessa società fatta di equilibri precari imploderebbe.

Non è un caso se madre natura ha fatto le donne conservative e gli uomini promiscui.

In italia oltretutto al fattore genetico si aggiunge quello culturale e numerico. Ovvero una cultura basata sull'apparire, sulla bellezza e sulla popolarità (che in altri paesi non esiste o è molto meno sviluppata) e un rapporto numerico uomo/donna (sia come femmine che come gnocca soprattutto) totalmente a sfavore degli uomini (che sono invece in media tra i più belli e curati del mondo).

Al fattore genetico aggiungici quello socio-culturale sommato alla carenza di qualità/quantità e come risultato hai........l'italia.

un paese difficile, come già detto

:-h

everlook
Silver
11/11/2013 | 11:59

  • Like
    0

@amolefree in realtà io preferisco dividere le donne in gnocche e non gnocche piuttosto che in 20enni o 30enni. In generale una bella gnocca è difficile sia a 20 che a 30 che a 40 anni con modalità e problematiche distinte ma è comunque complicata..

non esistono belle fighe facili in italia. Se si va all'estero invece la situazione è diversa ma non perchè siano più mignotte, semplicemente perchèin proporzione le fighe sono di più e gli uomini sono meno interessanti e meno numerosi.

everlook
Silver
11/11/2013 | 11:07

  • Like
    1

@Pagomagodo

come vedi diciamo la stessa cosa che non centra niente col delirante messaggio di inizio discussione :D

Io rispetto tutti i puttanieri, che siano puttanieri per scelta o per mancanza di alternativa sinceramente poco mi importa perchè vanno a mignotte.

Rivendico l'esistenza del free di livello perchè lo pratico (con alterne fortune ovviamente) e parlo quindi per esperienza personale. Poi ognuno è liberissimo di credere che il free di livello non esista....vivo lo stesso credimi :)

se per fonzie intendi quindi un personaggio che scopa senza dover pagare ma per altre doti allora ti ringrazio :)

se invece è un modo velato per dire "il solito casanova conta balle" bè ripeto poco mi importa libero di pensarla come vuoi

:-h

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI