Andiamo

IlPirata79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

IlPirata79
Newbie
12/07/2017 | 19:40

  • Like
    3

Vorrei dire la mia su questa nuova legge che come uno tsunami improvviso si è abbattuta sulle nostre teste lasciandoci di colpo in preda ad un profondo sgomento (e soprattutto privi di alternative valide!). Ho voluto aspettare qualche giorno a scrivere per capire quale piega stessero prendendo gli eventi prima di sbilanciarmi con i giudizi, sperando anch’io come tutti voi che certi toni allarmistici dei primi giorni arebbero stati ridimensionati dalla prova dei fatti, ma ahimè, devo constatare che purtroppo così non è, o almeno non sembra….
Butto lì qualche considerazione e riflessione che mi viene in mente, anche dopo essermi “animosamente” confrontato con qualche amico GT (saluto in particolare Robya, Sbranga, Pendolino , e il Maestro Figa), visto che l’argomento tocca la sensibilità (e smoscia il pisello) di tutti:
Sembra sia passata la linea più rigorosa, ossia che la legge vada rispettata e fatta rispettare sia dai gestori che dalle ragazze. Questa cosa per molti aspetti mi sorprende. E’ incontrovertibile che sia i gestori che le ragazze stanno andando contro i loro interessi sposando questa linea. Evidentemente sono spaventati da possibili controlli e sanzioni, che al momento pare non possano essere esclusi, come testimoniato dal ritiro delle chiavi ad esempio anche se su questo l'amico figadipendente ci ha rassicurato)…c’è comunque un punto che non mi torna. Anche se sorprendessero il cliente senza goldone come fa ad andarci di mezzo il gestore? Come fanno a ritenere il gestore responsabile dei comportamenti tenuti dal cliente e dalla ragazza all’interno della camera? Mi sembra una follia. E se il gestore a rigore di logica non può essere tenuto a rispondere di tali comportamenti perché sembra proprio che siano loro i primi a insistere per un ferreo rispetto della norma?
Non mi convince nemmeno l’argomentazione dei “mancati introiti” come ragione che dovrebbe portare qualcuno a ravvedersi delle decisioni prese. Su questo tema sono pessimista. Alla fine di che “lobby” parliamo? Delle pressioni di 4 gestori di FKK sparsi per la terra teutonica? Che tipo di pressioni possono essere fatte da chi gestisce questi posti? I locali con grandi numeri in Germania sono poco meno di 10, gli avventori qualche migliaio. Sicuramente l’indotto del paese sarà peggiore, ma per importi significativi? Io credo di no. Bisogna guardare al di là del nostro naso purtroppo. Questo è un attacco frontale al business della prostituzione con evidenti ritorni politici e di immagine. Guardate i post di Gnocca che parlano di germania sono oltre 1500, quelli degli altri paesi raggiungono massimo qualche centinaia, in molti paesi di posti del genere o notizie di sollazzi con girls non c’è proprio traccia…sono gli fkk che rappresentano un anomalia nel panorama europeo, non il contrario,. Nei paesi del nord europa, dove molti rappresentanti parlamentari appartengono da diverso tempo al genere femminile la prostituzione è stata messa al bando da svariati anni (parlo ad esempio della Svezia!) e non credo proprio che torneranno indietro! Quello che voglio dire, ed è una cosa che ormai ripeto come un mantra da tempo, e che questi ultimi fatti purtroppo tristemente confermano, è che questo mondo sta scomparendo, perché politicamente e socialmente la prostituzione è vista e vissuta dall’opinione pubblica a (quasi) tutti i livelli come una piaga da debellare. Soprattutto da parte di chi questo mondo non lo frequenta e non lo conosce e crede che queste signorine vivano in condizioni di sfruttamento.…Noi che questi posti invece li viviamo sappiamo che sono tutte caxxate ed è assolutamente ridicolo e paradossale che il sindacato delle prostitute protesti contro una legge che è stata spacciata come una misura protettiva nei confronti di chi esercita il mestiere. A questo riguardo, ritengo che dietro la scelta ci sia stata una precisa volontà politica di estirpazione del fenomeno e se è così, mettiamoci l’animo in pace perché i mancati introiti saranno considerati solo degli effetti collaterali a fronte di un ritorno di consenso politico e mediatico che benedicerà quel tale partito che ha “risolto la piaga della prostituzione”.
*In conclusione le cose devono cambiare velocemente se si vuole mettere un freno al collasso che inevitabilmente si verificherà: è la somma dei provvedimenti che mi preoccupa. Non poter fare bbj come qualcuno ha lucidamente già spiegato, potrebbe comportare introiti anche del 25/30% in meno per le ragazze che solitamente facevano molti extra (che poi, diciamocelo, in genere sono le più brave). Quelle che lavorano peggio accetteranno certamente di buon grado la legge perché il loro cattivo servizio si livellerà con quello delle altre e passerà più facilmente inoservato (sarà un livellamento al ribasso però!). Concordo inoltre con chi ritiene che ci sarà un forte calo della domanda soprattutto da parte degli stranieri che organizzavano viaggi ad hoc per andare lì…se mi mettono il goldone per me non vale più la pena andare, forse rimarranno i tedeschi o chi capita lì per altri motivi…..quindi tra calo deglli introiti per lei dovuti alla mancanza di extra e calo della domanda la perdita potenziale per le loro tasche si fa consistente. In aggiunta la carta verde è aberrante per qualunque cittadina tedesca che vorrà salvaguardare la sua privacy e pensare di poter intraprendere una carriera “normale” dopo aver lavorato in un fkk (le tedesche stimo saranno almeno un 10/20% del numero complessivo) e ci metto anche quella percentuale di rumene che sceglieva la germania proprio perché poteva lavorare in totale anonimato; l’essere schedate le disturberà non poco come ho avuto già modo di appurare (e come sarebbe normale anche per chiunque di noi); anche l’impossibilità di pernottare in loco per le ragazze è un terzo elemento da non sottovalutare, perché dovranno organizzarsi per gli spostamenti per raggiungere l’fkk, molti dei quali si trovano lontani dai centri abitati; inoltre spesso arrivano i primi giorni senza conoscere il posto, per cui il pernottamento lì sarebbe stato molto pratico. Organizzarsi per una casa in affitto non è facile per nulla lì in Germania, i proprietari sono selettivi, gli inquilini spesso mettono dei veti ai nuovi locatari; è vero che esistono gli alberghi ed è anche vero che l'fkk potrebbe indirettamente provvedere alla sistemazione delle ragazze ma siamo sicuri che a fine anno quando vanno a farsi i conti anche questo non sarà un costo in più?
In conclusione è veramente un gran casino; hanno buttato secondo me una bomba atomica su questi posti. Più ci penso e più mi convinco che è stata fatta apposta per sabotare e per mettere in difficoltà le mestieranti.
Vorrei lasciarvi con qualche conclusione di speranza ossia, secondo me in primis quelle che hanno bisogno di lavorare e non hanno intenzione di smettere approderanno per forza su altri lidi, quindi ora come non mai dobbiamo tenere le orecchie dritte per capire se la situazione in Olanda e Austria migliora ( anche se non mi aspetto di trovare l’America sinceramente!). Secondariamente se, come pare, alcune girls in barba alla legge continueranno a operare senza e la cosa viene fuori (e prima o poi verrà fuori!) anche le altre si lamenteranno perché saranno penalizzate. Ciò potrebbe portare a un minor rigore dei gestori rispetto alla linea dura attuale, con la speranza che presto o tardi finisca tutto a tarallucci e vino; a questo proposito mi pare di capire dagli ultimi feedback che ad esempio allo Shark se ne stiano allegramente fottendo al momento del divieto (e guarda che coincidenza è proprio il posto che sembra forse abbia retto meglio l'urto al momento rispetto agli altri); anche se, è bene ricordarlo, come qualcuno ha già detto, che fin quando anche formalmente la legge resta in vigore sarà per me un problema andare con la consapevolezza di non essere del tutto aderente alla legge, considerato che siamo poi noi clienti a rischiare le palle in prima persona.

Alla fine però ritorno al punto di partenza ossia alla domanda iniziale perché per me c'è un corto circuito logico: se nessuno ha mezzi e strumenti per controllare e appurato che né i clienti, né i gestori, né le girls o almeno la maggioranza di esse hanno interesse a far rispettare la legge, come si spiega tutto questo rigore?? A voi le possibili risposte *

IlPirata79
Newbie
01/10/2016 | 01:42

  • Like
    0

Bene Signori...si finisce 14 pari ed è giusto così. Sono state due stagioni intense e ricche di emozioni.

Lo so che potrà essere un cocente delusione per tutti i nostri fans, uomini innamorati del ciclismo che puntano la sveglia presto al mattino e riempiono le strade per veder passare in cima all'Alpes Duex o al Mortirolo i loro eroi. Campioni in grado di scoparsene 15 o più in pochissimi giorni, uomini con il volto scavato dalla fatica e dal sudore che continuano a scopare anche in piena notte, anche quando ormai non

è rimasta più nemmeno una goccia. Ebbene si, ogni storia ha una conclusione e a noi piace che questo eterno duello si sia concluso con un ex aequo e una stretta di mano.

Dal prossimo anno, per limiti di età e mancanza di sponsorizzazioni che finanzino questo costosissimo sport, abbiamo deciso di confrontarsi sul diverso ma non meno stimolante terreno delle corse brevi da un giorno. A Giro, Vuelta e Tour a cui non parteciperemo cedendo il testimone a nuovi emergenti eredi della fucina di Gnoccatravels, il calendario contrapporrà le classiche brevi come la Freccia Vallone , la Liegi-Baston Liegi, la Milano San Remo, la Parigi Roubaix, Olimpiadi e Mondiali.

Graandi classiche e nuove sfide ancora attendono gli appassionati della Figa.

Vi lasciamo citando Lance Armstrong e lasciandovi il tempo di riflettere e meditare sulla magia della vita, del ciclismo ma soprattutto della Figa.

Il ciclismo è come la vita, non ci sono formule matematiche quando sei davanti ad un avversario. Si tratta di saper soffrire più di lui, i più grandi campioni hanno sempre fatto la differenza col cuore. (Lance Armstrong)

Buona Vagina a tutti amici miei.

E' tutto un cordiale saluto

dal Vostro Silvio Aiello e Riccardo Magrini da Sky Sport.

IlPirata79
Newbie
01/10/2016 | 01:14

  • Like
    0

FKK WORLD giovedì

settembre 4^ TAPPA

E qui si decide la Vuelta amici....ormai la mia quota da vincitore è bassissima, Snai mi quota 1,25 vincente i titolo, nemmeno il Barcellona in casa. Vado a dormire sereno, tranquillo e carico sognando il sole. Avrei provveduto il giorno dopo a chiudere i conti e portare a Roma la Maglia Rossa.

Appuntamento presto con Figadipendente che farà da Guest Honor per questa ultima, emozionantissima, tappa.

Il locale lo abbiamo visitato solo pochi giorni fa, quindi sappiamo orientarci abbastanza bene. La giornata sarà lunga perchè è prevista un'unica volatona fino al mattno seguente in quanto ci dirigeremo in aereoporto direttamente dall'FKK.

Abbondante colazione e pronti ai nastri di partenza:

1a scopata già sento una stanchezza strana per le troppe scopate, mi passa sotto mano una morettina di nome Ella (6,5)molto molto carina e giovane sui venti anni con i capelli a caschetto mora, Lei offre un servizio scolastico, con fk troppo didascalico per i miei gusti (a stampo). In più pretendeva un'aggiunta di 50 euro per il fingering a cui ho preferito rinunciare. Per il resto bj di buona consistenza e scopate canoniche ben eseguite. Alla fine però le è mancato qualcosa in termini di trasporto e dedizione.

Questa scopata mi toglie quasi de tutto le residue energie

e da questo momento avrò bisogno di tempi di recupero praticamente biblici. Passa quindi molto tempo e alla fine rivedo la Ramona già presente nel locale durante la seconda tappa del martedì. Servizio conn me impeccabie e assolutamente irripetibile

al punto che mi precipito a consigiarla a Robya e Figaa considerato che per me aveva offerto una prestazione di elevato standing. Chiudo l'ultima scopata con una biondina tale Giannina di ventisei anni che mi ha colpito per il sorriso disarmante. (7). Lei offre un buon bj e un bacio con lingua anche se non affondata con particolare convinzione. Missionaria e pecorina sono invece parte integrante del suo repertorio. La stanchezza è però tale che devo concludere mediante una pippa. Entro quindi in crisi e chiudo l'ultima tappa con solo tre scopate all'attivo vedendomi raggiunto d Robya che con una prova di orgoglio e carattere mi raggiunge al termine di una strepitosa tappa.

IlPirata79
Newbie
30/09/2016 | 01:40

  • Like
    0

FKK SHARKS Martedì

settembre - Terza Tappa

Ci presentiamo la mattina preso a mezzogionrno in quel di Darmstat dove ormai ci sentiamo di casa per dare fuoco alle polveri. Altro tappone super impegnativo ma stavolta ci cogli un clamoroso imprevisto. Dimentichiamo il CIALIS in hotel per fortuna vicino all'FKK e decidiamo di tornare a prenderlo. Ci ripresentiamo alle 13 e la fortuna mi assiste perchè trovo l'ottima Lena

8,5, ventiseienne bionda

probabilmente la migliore del Tour. Si inizia con il botto con un deciso

in cui azzardo pure un dito dentro la passera senza spingermi però in profondità. Faccio le solite due posizioni e capitolo con lei a pecora. Nota di colore una sua frase pronunciata nel corso dell'amplesso del tipo : "ce l'ho stretta ma puoi spingere quanto ti pare" e ovviamente non mi sono fatto pregare dandoci dentro a più non posso. Piena promozione.

La giornata prosegue; dopo un po di sole in piscina decido di testare l'ungheresina ventenne di cui non ricordo il nome 7,5 comunque molto carina che ha una sorella piu grande e che si trova normalmente appoggiata al bancone, moretta abbastanza piccolina con capelli lunghi lisci. Lei alla fine è brava ma vuole essere ben pagata. Il primo requisito è che non accetta di fare camere di mezz'ora cioè parte da 100 euro o per un'ora o per un mezza più CIM. Comunque propina un j con leccata di gioielli dopodichè la lecco io. Pecorina e cucchiaio alla Totti, chiusura con lei a cow girl cioè io sdraiato

lei che mi cavalca dandomi le spalle.Finisce con un bj la prima tornata. Io ono stanco e qui do uno strappo che pensavo potesse rivelarsi decisivo allorchè per completare l'ora di sollazzo pattuita riapriamo le danze. IO ero stanco morto alla fine senza posizioni lei mi finisce con una pippa e vado ad allungare su Robya. La tipa c'è da dire che nel social non brilla per simpatia ma in camera i rivela più

friendly del previsto quindi direi ben anche lei.

Dopo questa esperienza che mi manda quasi al tappeto provo Christal 7,5, ragazza 20enne mora che si dichiara alle prime armi e che ci ronzava intorno da un po'. Anche lei leccata ai gioielli di famiglia, pecorina e missionaria e conclusione con pippa finale.

Ormai si è fatto tardi ma voglio la vittoria di tappa. Ritrovo la plurirecensita Adina,8,5 che nonostante la stanchezza mi fa divertire come un pazzo. Garanzia!

Chiudo con 5 friccate e mi aggiudico la vittoria della tappa.

IlPirata79
Newbie
24/09/2016 | 00:30

  • Like
    0

FKK WORLD Domenica 4 settembre - 2 TAPPA

Tappa Pirenaica e Vuelta che entra nel vivo. Ragioniamo non poco su quale sarebbe stata la prossima tappa. Alla fine l'amico Robya dopo lungo pensamento tira fuori dal cilindro una soluzione geniale: il World. Questa decisione strategica è degna del miglior Ross Brawn dei tempi d'oro;ehhh, magari la Ferrari di Arrivabene potesse contare al muretto su un fine stratega come Robya! La grande perplessità era legata soprattutto al fatto che il World era considerato più un posto da sabato come parco gnocca ma alla fine si è rivelata una scelta azzeccata e siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Girls almeno una quarantina, fregature e missili non pervenuti. Ci presentiamo lì all'ora di pranzo, mangiamo con calma e ci vediamo il GP, sicché la prima trombata scatta alle 15,30. Scelgo Ramona (8,5),19 enne rumena con capelli lunghi lisci mori che pare lavori li da tre settimane soltanto . Alla fine (tra domenica e giovedì) passerà sotto le mani di tutti e tre(mie, di Robya e di Figa) con risultati alterni. A me ha soddisfatto molto nonostante il suo inglese scadente che ha ridotto a zero il social time il che non è mai un bene. In sintesi Gfe ottimo, ho potuto toccare come mi pareva, 69 e bbj con deep throat ben eseguito. Vengo alla missionaria con somma gioia e gratitudine. Doccia, chiacchiere e mi preparo per la seconda che risponde al nome di Ivana,(8) 26enne rumena piccolina di statura biondina con fisico proporzionato. Anche stavolta ricevo un servizio fotocopia a quello di Ramona, con gfe, bbj deep, e posizioni consuete, con finale a missionaria. Mi ricarico e vado ancora all'attacco (tappa emozionantissima signori!) con Vittoria la bulgara, già più volte recensita e consigliata dove ricevo un servizio in linea con le aspettative e completo di tutte le sigle del caso (forse prestazione un pelo più sbilanciata sulla maialaggine rispetto alla gfe). In questo frangente, per risparmiare energie per la successiva tappa dello Shark, si assiste ad un gesto meraviglioso che solo uno sport sano come il ciclismo può regalare. Ci guardiamo negli occhi e stipuliamo un gentleman agreement secondo cui alla successiva scopata ci saremmo entrambi fermati senza più attaccarci. Il bello del ciclismo amici sportivi! Gesta che ricordano Coppi e Bartali immortalati a scambiarsi la borraccia, tra sofferenza e solidarietà. Pertanto chiudo la tappa con una stangona bionda di nome Nicole, probabilmente la più alta del locale facilmente riconoscibile da un tatoo sul braccio destro,(7) che fa degnamente il suo lavoro, magari togliendo un pizzico di gfe rispetto alle precedenti ma mostrando pazienza nelle posizioni e impegnandosi in un bbj piuttosto lungo.

Torniamo a casa stanchi morti, terminando entrambi a quota 4. Tutto ancora in bilico!

IlPirata79
Newbie
23/09/2016 | 00:57

  • Like
    0

DIETZENBACH SABATO 3 SETTEMBRE - 1 TAPPA

Si aprono le danze con i Dietzenbach. Come detto già dal "Maestro" Figadipendente ci presentiamo alle 15 dopo aver smarcato diversi mazzi tra affitto macchina e check in in hotel (compiti che mi ritrovo quasi sempre a svolgere con una mazza durisssima a sproposito). Da segnalare figaggine della receptioner dell'hotel che i buon Robya avrebbe voluto mettersi a 90 seduta stante anche senza i consueti aiuti arbitrali a cui usualmente ricorre (leggasi Cialis).Questa volta per dovere di cronaca la sostanza dopante è stata un Cialis versione 10 mg che abbiamo trovato estremamente comodo.

Pronti via entriamo e il Maestro come un moderno Virgilio ci accoglie nel postaccio e ci presenta l'atmosfera. Per sua stessa ammissione capitiamo in un giorno dove per un motivo o l'altro molte delle top non marcavano presenza e così il mio calendario di preferenze

che prevedeva la timbrata quanto meno di Susy e Milena va a farsi benedire non trovandone nessuna delle due a disposizione. Alla fine opto per una prima timbrata con Alis (7,5) che si dimostra gentile e disponibile pur lasciando la sensazione di poter dare un qualcosina in più. Ad ogni modo lei ha offerto un Gfe che seppur non tra i migliori di sempre comunque di buon livello. Io ero arrapato come una iena quindi finisco con il tradizionale cim dopo due posizioni standard. Del resto avrete tutti imparato che se è vero che il Natale capita il 25 dicembre l'apertura di una grande classica si fa con il cim. Dopo le docce mi ricompongo, due chiacchiere con il simpaticissimo figadipendente che ormai consideriamo a tutti gli effetti un nostro amico e alla fine comincio a cercare la seconda. Alla fine dopo aver recuperato le forze aspetto di trovare finalmente libera Selena (7) secondo me la più carina del locale. Lei forse è un pelo meno gfe di Alis ma complessivamente si dà da fare bene e si dimostra anche molto simpatica. Servizi standard con le tre posizioni classiche e chiusura con graditissimo Cim. Ci rivestiamo, nel frattempo il Maestro Figa era dovuto andare e Robya lo ha salutato

dandogli appuntamento per l'ultima tappa al World.

IlPirata79
Newbie
20/09/2016 | 01:22

  • Like
    0

La VUELTA della PATATA 2016:Robya80vs Ilpirata79 vs Ficadipendente:fkk Dietzenbach-World-Shark-World

Il Rosso è il colore del Cuore, della passione, del sangue….il Rosso è il colore di una Maglia, inseguita, sognata lottata. Il Rosso è il colore della Vuelta.

Amici sportivi e amanti delle due ruote e della Figa, un saluto da Sky Sport qui è Silvio Aiello che vi parla quest’oggi in cabina di commento insieme a me ci sarà l’ex professionista Riccardo Magrini. E’ con somma gioia e soddisfazione che ci affacciamo a presentarvi l’ultimo atto, l’attesa sfida finale della stagione sportiva, la Vuelta di Spagna 2016.

Vi avevamo lasciato con un Tour de France bello duro (in tutti i sensi) in cui Robya80 si era magistralmente imposto con la sesta scopata consecutiva nell’ultimo giorno della salita dello Shark, nel caldo afoso di una stanzetta interna accanto all’acquario grande dello Shark a Voi tutti ben noto, sotto il quale Robya80 ancora grondante

di sudore aveva gettato il cuore oltre l’ostacolo per giungere da trionfatore alle 4 del mattino agli Champs Elysees e conquistare la maglia gialla in extremis e quindi il Tour de France 2016.

Ci ritroviamo con una Vuelta tutta da vivere: quote molto equilibrate date su SNAI con Robya80 (2,20) E ILPIRATA (1,70), e la new entry

“Il Maestro” Figadipendente (3,20) che ha visto i Nostri Eroi confrontarsi nella Cronoscalata veloce del FKK Dietzenbach in apertura, la salitona dura dei “Pirenei” del World al secondo giorno dove c’è stato un grande gesto di solidarietà dei corridori che ha ricordato il famoso episodio della borraccia Bartali-Coppi che hanno deciso entrambi di darsi una tregua dopo la quarta scopata, poi ancora terza tappa FKK Sharks e ultima tappa FKK Word con l’amico Figadipendente Guest of Honor della giornata.

Seguirà a breve report della prima giornata: FKK DIETZENBACH

“Inutile avere una bici leggerissima se ti porti nell’anima un corpo che pesa come un macigno”.

IlPirata79
Newbie
18/07/2016 | 01:28

  • Like
    0

Ciao Ivan Drago, la tua riflessione è interessantissima. Mi permetto di entrare nel merito proprio perchè allo Shark ci sono stato con l'amico Robya pochi giorni fa quindi posso darti un'impressione recente e "vissuta". Io sono abbastanza un novizio di questi posti quindi non posso sapere com'era qualche anno fa ma posso darti un feed back su come l'ho trovato io ora e devo confermare, ahime, molti degli aspetti negativi che hai messo in luce. Infatti è vero che sono stato bene nelle camere in quanto tra dritte di amici, info raccolte in rete, esperienza personale che mi fa fiutare in molti casi il missile in anticipo, quelle 4

5 camere di livello medio alto me le sono riuscito ad aggiudicare. Però allo stesso tempo ti confermo che il contesto in cui mi sono mosso tutto denotava tranne che la spensieratezza e la voglia di divertimento delle girls, il più delle volte annoiate, spesso pretenziose, di umore grigio. Inoltre quelle rare volte che mi sono avventurato fuori dal seminato per fare di testa mia spesso mi hanno dato picche con camere deludenti (trovi la recensione completa che abbiamo pubblicato oggi). Sono anche d'accordo sul fatto che probabilmente le politiche che gli fkk adottano con le ragazze non sono efficienti in quanto probabilmente non ha senso far pagare un ingresso magari di 100 euro a una girl che in un giorno macina 20 camere o più, specie con clienti abituali, perchè se io fossi un gestore farei di tutto per incentivarla a continuare a lavorae nel mio locale. Si creerebbe un circolo virtuoso che a

partire dalla cura dei gestori per i servizi forniti dalle girl, porta a incentivare la presenza di chi fa divertire i clienti e osteggiare chi rifila fregature. Ho visto anch'io fior di figoni non fare nemmeno una camera allo Shark e la cosa non è spiegabile se non deducendo che il servizio che queste girl offrono è scadente. Ma allora se il servizio è scadente perchè le tengono li? Per racimolare i 100 euro di un ingresso girl? Siamo sicuri che sia lungimirante questa politica, se poi ci si ritrova con il locale pieno di scazzate che stanno li solo per ciullarti i soldi? E di che divertiento parliamo allora? Forse va bene e si diverte chi mette i piedi in un posto del genere per la prima volta, ma non può certo soddisfare un cliente abituale....

Poi c'è una seconda questione su cui mi piacerebbe dire una parola e riguarda la nazionalità. Lo so, è dura ammetterlo per noi amanti della figa, ma il discoro del "reclutamento" al giorno d'oggi è sempre più complicato. Il mondo sta cambiando, il livello di benessere complessivo aumenta a tutte le latiduni. E perchè mai le ragazze dovrebbero venderci il loro corpo se un domani anche loro a 10 anni potranno andare in giro con l'iphone di ultima generazione? O avranno una famiglia che le garantirà gli studi? Voi vi lamentate che sono solo rumene, io invece me la faccio sotto che tra poco non avremo piu nemmeno quelle, altro che. E' già così, basta fare un ragionamento tendenziale. I servizi che cerchiamo peggiornao ovunque in ogni parte del mondo. Peggiorano in Thailandia, in Brasile e a Cuba. Meno girls e servizi più scadenti. Possiamo provare noi clienti a remare contro magari non assecondando certe richieste o pretese assurde delle girls. Ma è una legge di mercato e vale pure per noi: quando tutti richiedono un bene e un servizio e chi lo vende prende coscienza che quello che si offre è percepito come prezioso e raro, cosa pensiamo che succeda? La Romania è in Europa e un cammino di sviluppo l'ha intrapreso. Io vivo a Roma, quando entrai nell'Arena della Figa 10 anni fa qui battevano le ungheresi: erano tante e belle che Dio solo lo sa; adesso non ce n'è quasi più traccia. Verdone andava in Polonia con le calze a rete per farsela dare in loco; sei stato a Varsavia di recente? Hai visto che linea in fibra ottica che hanno: ma magari l'avessimo noi qui. Tra poco gli andiamo a lavare i vetri noi ai polacchi...avete visto polacche allo Shark? Io non ne ho viste... Su questa cosa occorre riflettere........

IlPirata79
Newbie
17/07/2016 | 22:02

  • Like
    0

Che dire, è stato un Tour pieno di emozioni e di sorprese. Il pubblico si è senz’altro divertito grazie soprattutto ad un Robya strepitoso, che ha mantenuto una pedalata fluida e leggera per tutto il Tour, con una performance sempre crescente; inoltre nel momento in cui ha contato (ultima tappa, allo Shark) ha risposto presente e ha preso l’iniziativa con personalità e autorevolezza senza mai voltarsi indietro e costringendo il Pirata ad un disperato, quanto inutile inseguimento; dobbiamo definire Robya un professionista serissimo, che nonostante il massiccio uso di doping, ha saputo sovvertire ogni pronostico grazie alla programmazione specifica per il Tour de France alla Armstrong (doping incluso) ,che lo ha portato in forma smagliante all'appuntamento più importante della stagione. Il Pirata, dal canto suo, ha tenuto l’iniziativa fino alla Tappa del “Postaccio”, poi è apparso affannato e privo di brillantezza finendo per pagare le fatiche accumulate dal Giro. Questo è l’anno delle sorprese, Signori! Il Leicester di Ranieri ha vinto la Premier e Robya ha vinto il Tou,r sovvertendo ogni più logica previsione. Anche in questo caso, come successe al King Power Stadium di Leicester finisce con Bocelli che canta “Nessun Dorma” al Merck-Stadion am Böllenfalltor di Darmstad in onore di Robya.

L’appuntamento con Tutti Voi è per l’ultima grande classica della stagione: la Vuelta di Spagna a settembre; noi ci saremo!! Dopo un mese di intensa preparazione, lavoro, sudore e sacrificio: costi quello che costi! Noi vi salutiamo, sperando di avervi umilmente dimostrato che leccare fighe e scopare in tutte le posizioni non è come collezionare i francobolli: senza l'impegno e la fatica i risultati non si ottengono” !

Ho concluso.

IlPirata79
Newbie
17/07/2016 | 21:56

  • Like
    0

FKK SHARKS 2

Per le prime due trombate mi affido all'usato sicuro:riprovo Esther e Roxana già timbrate e recensite la prima volta;

Marlyn: filippina piccolina trentunenne timbrata su consiglio di Robya che l'aveva appena scopata: voto 7 buone capacità e attitudine. Lei è calda, bacia e fa tutti i servizi.

Adelina (?) voto 4,5: bionda ventiseienne italo rumena occhi azzurri

che vive a Rimini e parla bene l'italiano con tette piccole, culo un po abbondante e una specie di treccia raccolta. Altra biblica paracula da evitare come la guida in stato di ebbrezza.

Promette una cosa caliente con fk e rapporto "da fidanzata"; si rivela più distaccata del commercialista che mi ha fatto il 730. Fa il compitino senza baciare e evitando i contatti. Salvo solo un discreto bj tecnicamente buono e nulla di più.Baci neanche ombra , forse uno di numero a stampo. Finisco a sento con una sega. "Se questa è una cosa caliente secondo te" le faccio io seccato e cercando la provocazione aggiungo "povero il tuo fidanzato". Rapporto asettico,. Finisce a pesci in faccia con lei che nemmmeno mi caga più, prende i soldi senza sautare e io incazzato piu di quando ero entrato.

Segnalo infine due siparietti divertenti: ho apprcciato due tedesco-ungheresi senza però andarci in camera, che erano intente a parlare con un uomo che si presenta come il loro padre che le incitava a guadagnare il più possibile in quella serata (le figlie incamerano e il padre spende :-)).Quindi anche un bel raduno familiare. Da segnalare che Melyn per fare la camera con me ha chiesto il permesso al marito di rimanere un'ora di più. Che dire: Storie di famiglia all'FKK SHARKS!

IlPirata79
Newbie
17/07/2016 | 21:39

  • Like
    0

FKK DIETZENBACH

Giornata bella e divertente al di là del mero sesso, il giorno 11 luglio in questo Saunaclub in quel di Dietzenbach che si trasformerà in un vero e proprio raduno di Gnoccatravellers. Si annoverano tra i presenti i grandi Pendolino e Sbranga, mitici trombatori già conosciuti allo Shark e ritrovati poche ore dopo all'ora di pranzo al "Postaccio" (erano arrivati la mattina) e il mitologico Maestro Figadipendente. Noi ci presentiamo nel Postaccio intorno alle 13 e ad accoglierci oltre al Pendolino e Sbranga già consciuti, ci attende il grande Figa, persona che si rivela subito cordiale e alla mano oltre che fineconoscitore di ogni dettaglio del Postaccio.

Il Suo saluto al nostro arrivo è qualcosa che conserverò intatto tra i miei ricordi più cari allorquando, con un cenno di sorriso e con fare distinto ci viene a stringere la mano dichiarandosi: "Buongiorno, sono Figadipenente"!

"Figa" nel corso della giornata ci dispenserà consigli utili, ciclisticamente parlando si potrebbe dire che è il compagno di squadra che qualunque capitano vorrebbe avere nel suo team per raggiungere il successo.Da segnalarsi infine, come ricordato nella rece all'uopo fatta dal Figa anche la presenza di uno gnoccatraveller pugliese, nn ufficialmente iscritto, da noi ribattezzato Baffo Gang Bang (per ovvi motivi legati alle sue preferenze sessuali), persona alla mano e simpatica anche lui giunto nel post grazie ai consigli del Maestro. Per quanto riguarda ragazze e servizi ne provo tre: in ordine cronologico Dana ragazza rumena veterana del posto molto carina di viso e di fisico che dispensa un gradevole bbj e una scopata allegra fin al conclusivo e soddisfacente CIM (voto 7)

Decido poi, dopo una lunga pausa di chiacchiere e relax, verso fine giornata di concedermi lo sfizio del duo. Opto, seguendo le orme di Sbrnga per Susi e la sua amica Roxana, la prima biondina e capello corto con un fisico snello, slanciato e proporzionato, la seconda più chiattona, tozza e bruna, oltre che fisicamente meno avvenente. Quando mi capita, raramente, di fare i duo preferisco far scegliere alla ragazza la sua partner. Risultato buono ma non eccelso nel senso che, col senno del poi, forse mi sarei divertito di più scegliendo solo Susy. Per spiegarmi meglio trovo che il duo in generale fatto in questi posti sia una cosa un po posticcia e inutile, perchè toglie intimità e feeling al rapporto, spesso finisce in burla e non si riesce ad avere un coinvolgimento pieno delle girls specie di quelle che non partecipano in quel momento direttamente al rapporto; perché, parliamoci chiaramente, fingono già di godere quando le penetriamo figuratevi quando stanno li a fare le belle statuine mentre ti scopi l'amica. Quindi nel complesso errore mio! Comunque tornando agli aspetti tecnici dalle due tizie ricevo un bbj alternato gradevole, una scopata a oltranza in piu posizioni prima all'una e poi all'altra ( con simpatico utilizzo del medesimo condom per entrambe), infine pompa a due lingue con capitolata in CIM (a Susy). La cosa che non ho gradito molto è il simil- massaggio prostatico fatto da Roxana mentre scopavo Susi più doloroso e irruento che piacevole.

IlPirata79
Newbie
17/07/2016 | 21:17

  • Like
    0

FKK SHARKS

Adina: si parte subito bene anche su consiglio dei grandi Pendo e Sbranga e non si sbaglia. Bellezza e partecipazione per questa rumena finta bionda ex World con tette rifatte e bene e gran culo. Fkk a profusione, bbj alternato anche con leccata ai gioielli. Finisco in CIM dopo diverse posizioni con lei che non fa una piega. L'orologio non è mai guardato e la conversazione piacevole; maneggia bene oltre al vostro uccello,anche la lingua italica. 7,5

Nadia: russa (dice lei , in realtà sarà mezza rumena e mezza russa, se non addirittura tutta rumena) 23 anni mora capelli lisci (raccolti). Si prende un bel 4,5 questa paracula di dimensioni bibliche. Occhio che queste sono le più subdole perché ti promettono mari e monti durante il social time al saloon salvo poi scoprire, tuo malgrado, che è tutta fuffa.

Quando fanno così va in porto la missilata perchè non hai strumenti per difenderti; social è piacevole e pensi che continuerà tutto liscio e invece in camera cambiano radicalmente atteggiamento: per fortuna la maggior parte si tradisce già prima e ti offre indizi per capire che sono delle fregature. Comunque non bacia(e aveva detto che lo faceva) riduce a 0 il contatto fisico, diventa meno loquace. BBJ e scopata appena appena salvabili ma non basta assolutamente, considerato anche cosa offre a concorrenza. Per me è NO

Piccola elucubrazione: secondo me non dovrebbe essere consentito alle girls di cambiare nome nel medesimo locale o di presentarsi con nomi differenti. Dovrebbe essere garantita la riconoscibilità dal club anche con foto e nome d'arte (come accade nel Postaccio per intenderci). Mi pare un'iniziativa a costo zero e facile da realizzare in modo che la minaccia di rece negative fungerebbe da deterrente almeno per evitare offerte di servizi di livello scadente.

Esther: voto 8 "donna partita sky" ventitrenne rumena alta, quasi stangona, capelli lisci castana occhi verdi. Gran pescata. Si lascia fare un po di tutto e sembra parecchio partecipe. Attiva , si bagna e non usa creme, FK prolungato e intenso. Non fa ne problemi ne pressioni. Chapeu.

Aliss: voto 6,5 piccolina biondina faccia e naso particolare tettine scarse, buona simpatia pre-rapporto poi tradisce un pizzico di fretta che fa calare non poco l'eccitazione e il voto. Per il resto posizioni con una cow girl degna di nota e un cucchiaio da ricordare. Qui si dà da fare. Il bbj è un po troppo dentato e poco prolungato. Durante il rapporto segnalo due o tre siparietti del tipo, lei a me :"sei un maiale" e io a lei "anche tu" che alla fine danno un mezzo punto in più a una prestazione che non impressiona. Svagata.

Roxana: voto 7,5 Già conosciuta a moti; ottima qualità e tutti i servzi eseguiti. Un po' scarsino il social iniziale forse l'ho presa in un momento no. Comunque promossa.

In conclusione, per come si era messa nel pomeriggio abbiamo temuto di non divertirci, poi la situazione è migliorata, anche se le migliori ragazze sono state quasi sempre prenotate e bisognava un po’ sgomitare o avere pazienza per beccarle disponibili. Siamo stati dentro fino alle 2 di notte quando ormai il locale aveva già espresso il suo meglio. Senza dilungarci, visto che il posto è già ultraconosciuto, riepiloghiamo solo alcune caratteristiche di fondo del locale: i) cibo ottimo a cominciare da una colazione decorosa sbilanciata come costume germanico su alimenti prevalentemente salati ( troverete uova, salmone, gamberi e formaggi) nonché cena dalle 18 in poi con grigliata esterna laddove il tempo lo consente o altrimenti all’interno, con anche riso, paste e verdure varie; ii) parco gnocca quali-quantitativo elevato con possibilità di scelta sempre tra un numero sufficientemente ampio, con larghissima predominanza, come in tutti gli altri club, di rumene e servizi quasi sempre soddisfacenti, ossia se sapete un minimo selezionare, difficilmente rimarrete delusi; iii) la capienza del locale è adeguata al numero di visitatori e il numero delle stanze risulta idoneo in modo tempi che difficilmente vi troverete nella necessità di dovere aspettare lunghi tempi per procurarvi una camera libera anche nelle ore di punta. Punto di debolezza che è però abbastanza tipico di tutti gli FKK è che da una certa ora in avanti (spesso quando la notte è ancora giovane) le migliori spariscono o perché hanno lavorato come macchine e sono stanche o perché orde di uomini che entrano all’ultimo le timbrano o ancora perché le contattano direttamente al loro cell. e le prenotano. Odioso il malcostume rilevato più volte di prenotare ragazze (spesso le più ambite) da parte del maranza di turno per tenerle bloccate spesso ore sul divano senza nemmeno chiavare tanto per avere una bella figliola che sta lì a ridere alle loro squallide battute. Non ne capiamo il senso e nelle nostre elucubrazioni mentali (tra una chiavata e l’altra ci chiedevamo se fosse possibile e opportuno che il locale possa studiare qualche accorgimento per limitare o ostacolare tale infausta quanto diffusa pratica.

IlPirata79
Newbie
17/07/2016 | 21:04

  • Like
    0

FKK LIVING ROOM:

Faccio fatica a rompere il ghiaccio e trovare quella giusta, anche perchè molte ragazze che conoscevo purtroppo oggi non erano presenti. Alla fine mi butto su una nuova, tale Sandra che poi si fotterà anche Robya80 e scelgo subito maluccio.Sandra capelli lunghi mori è giovane, penso su una ventina bassa e belle tette naturali. Si presenta in topless. Il problema è che è troppo esuerante per i miei gusti e l'eccesso di personalità si traduce in voglia di condurre troppo i giochi, il che offusca le mie fantasie. Odio questo tipo di ragazze. Il bacio è cordialmente quasi evitatao a dispetto di quanto annunciato, si lamenta del fatto che il preservativo tende a scivolare perchè è troppo piccolo per le mie dimensioni, scoprendo la base del pene. La scopata è preceduta da utilizzo delle tanto odiate cremine. I bbj è infine dentoso altra nota negativa. Da segnalre è ch non fa storie per farsi toccare anche dentro, cosa che ho apprezzato. Tra alti e bassi il totale della prestazione non va oltre il 6+.

Si prosegue con tale Antonella una bionda mezza rumena e mezza spagnola, con tette non grandi. Calma e assenza di orologi sono i suoi punti di forza. Si fa leccare e toccare un po ovunque. Il bacio con lingua non è deep ma è compensato da un atteggiamento molto friendly. Nella scopata posizioni tipiche con gambe a 4 bastoni quando si trova sotto, il che mi fa esprimere soddisfazione.Chiudo con lei sotto e va a strappare un buon 7

Proseguo la serata e nel frattempo si è fatto un po tardi ed inizia la partita (è il giorno di Francia Germania). La gente al club si accalca davanti ai maxischermi e nessuno sembra intenzionato a divertirsi in altri modi. Le ragazze sono quasi tutte nel salone senza fare nulla. Mi si siede accanto una ragazza italo tedesca tale Mara, anche lei giovane sulla ventina e poco piu. Cominciamo a parlare anche un po di calcio (lei gufava i tedeschi perchè si è dichiarata più incline all'italica cultura; insomma per farla breve si crea un discreto feeling che mi fa pensare bene anche per una eventuale sessione da fare a fine partita. E non sbagliavo. Si sale in camera, il tempo si ferma e la calma è assoluta. Lei ha un viso soggettivamente particolare, è minuta e proporzionata con un ragguardevole culo; Il bbj parte lento e poi si fa più deciso in un crescendo di emozioni. Lecco figa a più non posso e lei apprezza (non poco). I baci sono coinvolgenti. Sulle posizioni non mi discosto dalle classiche e lei esegue con maestria e puntuaità e senza ausilio di creme e cremette varie. Voto 7,5

La serata ormai volge al termine; si fa quasi mezzanotte e qui constato un doloroso quanto prevedibile dato di fatto. La gente dopo la partita si è riversata tutta nelle camere a scopare. Risutato: le migliori ragazze spariscono dalla scena per mai piu ricomparire. Ne avevo provato a intercettare una, Cindy, memore della precedente esperienza al Living. Lei mi promette un date almeno per tre volte nel corso della serata rimandando sempre per poi scomparire lasciandomi con un pugno di mosche in mano. Per aspettare lei perdo altre possibili occasioni sbagliando doppiamente ma ormai si è fatto tardi e viro su tale Alssandra, ragazzotta russa con capelli tra il riccio e l'ondulato che intercetto miracolosamente tra una camera e l'altra. Lei fa ampiamente il suo con diverse posizioni. Anche lei fa toccare e si dà da fare per farmi stare bene; volenterosa! Voto 8

In conclusione il Living è un locale che al momento per me ha dato il suo meglio, nel senso che andandoci più di una volta a distanza di poco, gli sfizi che mi dovevo togliere e che ho trovato li me li sono tolti. In più attenzione alle serate che si scelgono e a non andare troppo tardi perchè essendo un club dove il livello di fidelizzazione gnocca-cliente è elevato si rischia serimente di capitare

male , nel senso che magari quelle due tre top anche nell'arco di svariate ore ve le fanno vedere con il canocchiale.

IlPirata79
Newbie
28/05/2016 | 15:42

  • Like
    1

Rispondo sul tema Acapulco-Living Room perchè mi pare delicato, anche perchè in un iptetico tour a Dusserdolf, dando per scontato il Golden Time come un must, probabilmente ci si potrebbe trovare a doverne scartare uno dei due. Rispondo esclusivamente sulla base dei miei gusti personali e

della mia seppur limitata, cmq discreta esperienza (essendo andato tre volte in entrambi i posti e vendo vinto Tour de France e Giro d'talia :-)). Tenete presente che storicamente se parliamo esclusivamente di bellezza estetica delle ragazze la bilancia penderebbe più su Aca (sono anche un tantino di più come numero), anche se per me il Living ha un ambiente più stimolante, le girls ti provocano e ti stuzzicano ecc. il che ti aiuta, specie se sei un pelo più introverso, a capire che genere di ragazza hai di fronte e quindi a intuire che tipo di prestazione aspettarti. All'Acapuco tutto questo non lo trovi, nel senso che l'ambiente resta più compassato quindi non è facile capire chi ha più attitudine e chi no, se non alzando il culo tu e andando a parlare con le ragazze. Normalmente le girls stanno sedute fisse sui divanetti della main room pertanto diventa ostico dopo le prime frasi di convenevoli del "di dove sei" e "quanti anni hai" intrattenersi in un social disteso e attendista che ti aiuta soprattutto nelle fasi di recupero. In più, come conseguenza di questo, essendo almeno per me un tantino più stressante e un po' meno naturale andare a conoscere le girls ad una ad una può capitare di essere più precipitosi nelle scelte. A me complessivamente piace più il Living Room per le ragioni che ho spiegato che danno più un impressione di ambiente free, anche se come location nel complesso sono d'accordo con Robya che è un posto piccolo pertanto non offre molto come cibo, relax ecc. Mettici anche che al Living mi sono quasi sempre trovato benissimo con le girls e i servizi, anche se a onor del vero ho trovato ragazze ottime nei servizi

pure all'Aca. Nel complesso sono d'accordo con Robya quando giudica scellerata la politica dell'Acapulco in merito ai mancati appoocci delle girls e credo di aver argomentato a dovere le ragioni.

@stefano: ciao bello, ovviamente se riusciamo a vederci lì a luglio per noi è un piacere!

IlPirata79
Newbie
22/05/2016 | 20:37

  • Like
    0

15 MAGGIO 2016 LIVING ROOM

Ed è l'ultima fatica. Locale intimo ma caldo, capace sempre di offrire qualcosa di più soprattutto sul lato "social". Arriviamo nel pomeriggio molto presto e io alle 14 sto già friccandomi ADA. C'è da dire che in questo posto il rischio "sola" è veramente basso e quasi tutte le ragazze offrono dei servizi che, almeno sula carta, prevedono un divertimento sicuro. Io ho ricevuto in media dei servizi migliori della media e sono andato via molto soddisfatto.

ADA 7,5: ragazza giovanissima e frizzantina molto giovane mora con capelli lisci non mette alcuna fretta,Promossa a pieni voti. Dolcezza, calma e simpatia. Leccata di figa bagnata (si, l'ho fatto ancora, non la considero più un'eccezione) poi bj suo fino a sotto ai goielli il che mi fa scattare ancora sui pedali. Finisco in pussy con sommo godimento di entrambi.

ELLY 9: gran spettacolo di ragazza serba 22enne capelli lisci castani gran tette e culo un po' pronunciato ma nel complesso gran fica e gran servizio. Baci a go go e bel 69 poi venuta in figa. Bellissima attitudine, maiala e GFE al contempo.

CINDY 8,5:scopata su suggerimento di Robya, bionda 24enni occhialuta alta bionda e abbondante. Ottimo servizio

coplessivo,affondi di bbj. Si fa toccare tranquillamente pure dentro, non dice di no e ci si diverte da pazzi. Acetta diverse posizioni (ho fatto le classiche) e capitolo anche stavolta con lei sotto e io sopra.

MONA: 7,5 ultima scopata del tour, ragazza tedesca bionda, di faccia non granché ma di fisico top. Ben bilanciata, si dimostra un po' ubriaca fin da subito si avvinghia e comincia a baciarmi già nei salottini (cosa che normalmente non fanno). A letto si dimostra molto vogliosa al limite dell'aggressivo,; il bj era buono anche se io lo gradisco più morbido invece si sentivano troppo i denti. A parte questo di fatto mi ha scopato lei con una chicca di un revenge cow con lei seduta sopra di me girata di spalle e vista sul suo bellissimo culo! Esperiena che non rimpiango.

Chiudo il giro d'italia con la maglia gialla e 13 scopate (4,5,4,) ottimo risultato. Vi saluto e vado a cominciare la preparazione per il Tour di luglio.

Un abbraccio a tutti e non scopate troppo!

IlPirata79
Newbie
22/05/2016 | 19:56

  • Like
    0

12 MAGGIO Sharks

Messa in cassaforte la prima tappa, decidiamo di spostarci a Francoforte pur consapevoli che ci attenderanno 200 e passa km per tornare a B&B lle 3 del mattino. Nel tragitto veniamo accostati da una macchina di poliziotti in borghese, una pattuglia dietro e una davanti. Ci intimano di fermarci e di dichiarare cosa portavamo, ma noi al di là del doping sportivo non avevamo altro d dichiarare. Risultato mezzora persa per perquisire la macchina con modi burberi prima di rliasciarci senza

nemmeno

un "arrivederci"...sembraa una scena da film, non potevamo muoverci nè parlare! Mah. Comunque ci lasciano andare: direzione Sharks.

Il posto pullula di Vagina e me ne compiaccio, in più atmosfera e socialità sono molto più agevoli dell'Aca anche se, ahimè, causa clima ancora un po' rigido, gli spazi esterni non sono ancora frequentati. Mi imbattto in una ragazza sorridente e allegra seduta in camera, DeeA:

DEEA: voto 8,5 Dea, rumena 26enne bruna, belle tette naturali, pelle liscia, DeA di nome e di fatto, mi fa divertire, lei molto dolce FKK un marchio d fabbrica, lacrimazione vaginale inclusa, sbrocco e lecco a 69 (cosa che normalmente non faccio), poi BJ e CIM come da schema consolidato a +50€ di Extra. Gran scopata e godura enorme.

SAVANNA 7,5: ottima prestazione di questa girl sulla trentina rumena, che dice di lavorare solo da pochi giorni. Capelli scuri e mossi, lei piccolina e tonica, ben fatta e ben proporzionata un po' pazzoide abbiamo fatto mezzora di social surreale che però ha prodotto frutti, visto che lei i è poi lasciata andare a dovere. Bj

in deepthroat con annesso massaggio prosatico che mi ha fatto capitolre pria del previsto. Da provare anche se fuori da classici schemi.

TERZETTO CON ROBYA e DEEA: E' il momento decisivo del Tour. Deea propone un terzetto con me e Robya io mi sentivo stanco ma Robya insiste per accettare. Andiamo in stanza io ero a pezzi e Robya anche. Risultato proviamo due posizioni ma rimanimao tutti e due con la canna moscia al che io mi metto all'angolo per far venire Robya che però non viene e mestamente si allontana. Alllor ritorno in campo io ce finisco con un bj. E' l'allungo che decide il Tour da qusto momento Robya va sotto di 2 ed accumula un distacco incolmabie sulla maglia gialla. Mi basterà marcarlo da qui alla fine per portare a Roma la magia gialla.

LIDIA Voto 6 tornando giù mi invaghisgo di questa biondina con occhi verdi giovanissima che però è bella ma no

balla, nel senso che non garantisce quelli standrd prestaionali che normalmente i cercano. No FK, bj senza scaldare i cuori e posizioni normali. Rivedibile!

Chiudo con un'ultima sessione con la nota Deea ce mi fa ancora divertire e mi fa chiudere con 5 scopate giornaliere e vittoria di tappa.

IlPirata79
Newbie
22/05/2016 | 19:23

  • Like
    2

FKK ACAPULCO, SHARKS,LIVIGROOM _MAGLIA ROSA della Vagina 2016 (un anno dopo)- IlPirata79 vs Robya80

10-16 maggio 2016

Tempo di Giro d'Italia e ritornano in campo i nostri eroi per una sfida dal sapore epico da Dusserdolf a Francoforte, cuore, polmoni e muscoli per un'impresa di altri tempi. IlPirata79 si presenta da favoritissimo dopo la vittoria al Tour del 2015 (vedi rece di Pirata79 e Robya80 del 2-10 uglio 2015)

ma sa che l'accoppiata Giro-Tour è cnquista da campionissimi. In più l'amico Robya viene da una preparazione meticolosa, dopo un mese di intena attività sportiva dieta ferrea con 0 alcol, petti di pollo, frutta verdura e frullati che lasciano presagire quale sarà il livello della competizione. Ovviamente noi non siamo dei romanticoni ma dei pragmatici assetati di successo e vittoria, per cui chiudiamo la valigia con dentro barrette proteiche da banco di farmacia (6/7 a testa), listerin under 75cl (non intercettabile all'aereoporto da riempire sul posto), creatina in polvere (roba da far venire i capelli bianchi a Ravanelli a 25 anni) e last but not least, Cialis 20 mg, insomma ci mancava solo il sangue da mettere in frigo e sembrava l'armamentario del dott. Fuentes.

10 maggio 2016- Fkk Acapulco

Si atterra in quel di Dusserdolf (Weeze airport) e scegliamo una camera di un B&B lontano dai riflettori e dalla stampa per concentrarci meglio sul nostro obiettivo: la FIGA. Convenevoli e smadonnamenti terminati (il tizio del B&B non rispondeva al cel.) e ho passato mezzora disperdendo non poche energie nervose, una puntata al supermarket per curare gli ultimi dettagli: noci acqua banane e cioccolata per i tratti di salita più intensi e nel pomeriggio alle 15,30-16 eravamo in quel dell'Acapulco. Atmosfera un po' moscetta decidiamo di studiarci e studiare la situazione. GLi approcci sono difficili, l'atmosfera un po' fredda, il locale non del tutto pieno

quell'ora. In più è molto difficile capire chi è simpatica e chi no, anche perchè dopo la presentazione alle girls non si hanno tanti argomenti per mandare avanti la conversazione e testare le social skills delle girl. Ma, come tutti i grandi atleti, avevamo una strategia, fatta di studio delle recensioni che ci ha permesso di preindividuare una o due girls che ci davano sula carta alcune garanzie: cmq verso le 17,30 provo il primo strappo e la folla si scalda, incontro Fabiana:

FABIANA

7 : giovane Romena di Costanza (dice), moretta minuta e facilmente riconoscibile per una chiazza marrone sulla pelle all'altezza della pancia. Dai sorrisi che faceva avevo capito che aveva un'attitudine buona, nell'FK mantiene tuttavia una certa diffidenza anche se poi si dimostra disponibile a tutte le posizioni ed esegue un CIM tecnicamente inappuntabile. Sulla pompa c'è forse poca modulazione con poche varianti tematiche il che è un limite ma nel complesso è promossa

PENELOPE 8,5: Passa un'ora scarsa e vedo il mio avversario leggermente affaticato quindi opto per un affondo deciso anche per testare lo stato di forma di Robya. Deciso per questa formosa mora tettona già recensita considerandola una sicurezza e tale si rileva. Disinvolta in tutto, attitudine perfetta, mix bilanciato di porcaggine e Gfe, vera trasformita, sa adattarsi all'avversario e ricoprire

più ruoli. L'fk è preciso, affondato, continuativo, il bj è affondato, ragazza priva di vergogna tiene il CIM enza fare una piega e si va a prendere un voto lusinghiero.

Passa ancora un po' e me ne faccio una terza, di cui però non ricordo nè nome nè dettagli, forse in trance agonistica e cmq no ha inciso

Chiudo a quota 4 fottendomi Elena su dritta di Robya

ELENA: 8 prestazione buona FK BJ e varie posizioni, si scioglie con il passare del tempo; i concede in tutte le posizioni e si bagna alquanto con mia somma soddisfazione e si rivela molto gentile e simpatica. Consigliata!

IlPirata79
Newbie
26/07/2015 | 21:16

  • Like
    0

6a e ultima tappa WORLD: (sabato 11 luglio) Arrivo al World a pezzi il sabato; sarà anche complice la stanchezza che ha ridotto l'arrapamento, ma il parco gnocche ci sembra subito inferiore a quello degli altri posti. In più mi pare un po'dispersivo, forse eccessivamente grande.. insomma non mi ha impressionato da subito anche se è un posto pareccho elegante e di classe. Mentre girovagavo raccogiendo le forze mi inbatto in :

Rayssa, 23 anni Rep.ceca,

voto 7; le do 100 euro, praticamnete ha fatto bbj con Cim ma fatto talmente bene che sono capitolato prticamente senza fare altro. Traa i migliori bbj della vacanza. Lento salivoso con leccata ai gioelli. Venuta in bocca tenuta fino alla fine e baci dati bene (anche se non con tutta la lingua);

Lysa 23 anni rumena, biondina tinta occhi chiari voto 6: ultima trombata del tour. E' come un cioccolatino andato a male, gentile fuori e paraculetta dentro la camera. Comunque salva la prestazione facendosela leccare, poi comincia lei un bbj nella nora. Rifiuta la posizione con me sopra e con le sue gambe sul petto perché arrivava troppo dentro. Poi si chiude con doggy tile, io stanco lercio ma cuore oltre l'ostacolo. Alla fine mi chiede di venirle in bocca ma io accanno, non c'era più niente e mi finisce con la mano.

Alla fine chiudo con 23 scopate e conservo la maglia di leader della generale, lasciando la vittoria dell'ultima tappa al compare Robya. Ma si sa, un grande campione a volte deve anche saper lasciar vincere...

IlPirata79
Newbie
26/07/2015 | 21:00

  • Like
    1

4a tappa SAMYA: (mercoledì 8 luglio)

Ancora un giorno di essenziale riposo dopo le fatiche cumulate dei giorni prima di ripresentarci sul Mortirolo della scopata, il mitico Samya. Ormai la sfida tra IlPirata e Robya aveva assunto i toni leggendari di un revival Pantani-Tonkov del 1998.

Qui è doveroso fare un inciso: Il Samya è stato scelto dopo lunghe consultazioni in cui è stato alla fine scartato il GoldenTime (altro posto in lizza) che da dove eravamo era anche più comodo da raggiungere, ma complice l'esperienza dell'altra volta (anche se era un sabato) con un numero di uomini fuori controllo e sempre crescente nel corso della giornata e la recensione di un utente che vogliamo ringraziare pubblicamente da cui risultava un'ottima esperienza al Samya abbiamo optato per quest'ultimo....e non ce ne siamo pentiti! Infatti una volta arrivati troviamo un ambiente interessante con non tante ragazza all'inizio ma quasi nessun uomo (eravamo praticamente soli con una venina di girls. Io piazzo con mio solito il primo tentativo di fuga già nel primo pomeriggio e mi imbatto in:

REBECCA,giovane rumena carnagione scura e occhi chiari, 6 fk non continuato. Ho fatto CIM. Lei è un filo frettolosa; prestazione nella media.

MERY: moldava, 19 anni, voto 9, segnalata dall'amico robya non mi faccio scappare questa grandissima fica e miglior prestazione della vacanza. Circoletto rosso avrebbe detto Rino Tommasi. Questa perla, alta proporzionata, abbastanza in carne, con due belle tette naturali, si è offerta con una spontaneità e porcaggine senza pari. Baci a go-go, sorriso e simpatia. Niente retta né orologi. Il temposi è fermato. BBJ da urlo, deepthroat con lei che lo prende fino ai gioeielli, posizioni di ogni tipo, anche con lei in piedi che mi incitava. Insomma niente di paragonabile!

SANNY spagnola, andalusa 20 anni. 6,5 Abbastanza caliente. Era al primo giorno di lavoro in questa stagione, lei che va e viene dal Samya periodicamente ogni anno. Buona prestazione abbastanza GFE si difende nell'FK. Buona ma non sconvolgente.

La stanchezza si fa sentire, vinco anche questa tappa perché il mio amico Robya era sulle gambe più di me e si è fermato 2.

5a tappa SAMYA (venerdì 10 luglio). ultima tappa di montagna ormai i nostri corpi ci gridano "BASTA" ma imperterriti andiamo su ancora una volta. Stavolta il prgrama è chiaro: tenere le ultime due gocce per MERY; la priorità è trovarla il prima possibile per andare con lei e poi averepiù tempo possibile per recuperare e farne altre. Lei c'è la troviamo ma qualcosa va storto perché viene subito abbordata (ma guarda un po'!) così dalle 14 che eravamo lì il mio Robya la becca alle 16 e io devo aspettare le 17 per farmela (tra l'altro facendogli le poste fin quasi nel camerino visto che me la stavano portando via anche a quell'ora). Tant'è che riesco a fare il bis con MERY.

MERY, moldava 19 anni, già recensita: voto 8,5 tutto perfetto come sopra ma qui le do mezzo punto in meno più per mi colpa che non per lei. Avevo dato per scontato il CIM quindi non l'ho espressamente concordato. Al dunque lei, non essendoci messi d'accordo ha lasciato colare tutto fuori, privandomi di una grande gioia. Ripeto, errore matornale il mio, tra i più gravi del tour. Il resto tuto perfetto;

MELLY 22 anni, capelli rossi, capelli leggermente ossi, bel visino piccolina. 8. Trovo quest'altra perla che mi fa veramente divertire nonostante la stanchezza. Baci passionali, succhiata dolce, pompino lungo e tanta simpatia. Si mette lei spra e spinge pure perché io ormai ero lesso. Poi vado sopra io e capitolo così. Rimaniamo quasi un'altra ora a parlare, le faccio un massaggio, lei me fa vedere le foto sue sul cellulare. Orologio e fretta totalmente inesistenti. Piacevolissima esperienza.

BEATRIZ 22 anni, mezza rumena e mezza russa, 7 di fisico un pochino chiatta ma sono andato con l'idea (confermata) che fosse una porca ed era quello he mi ci voleva per farlo alzare. Pompino tecnicamente perfetto modulato con velocità variabile e toccata di gioielli annessa. Posizioni nel sesso fatte cercando di faticare il meno possibile. Azzardo una pecorina ma mi cedono le gambe. Si ritorna al pompino unica cosa che si potesse fare e mi fa uscire quelle due gocce che c'avevo. Grande dedizione.

Chiudo con tre chiavate ex aequo con Robya che però sembra ormai più tonico e sembra averne di più per il finale; di più oggettivamente non potevo fare ormai devo solo conservare il vantaggio per arrivare al World con la maglia gialla.

IlPirata79
Newbie
26/07/2015 | 20:08

  • Like
    1

2a tappa OASE (venerdì 3 luglio)

Dopo essermi aggiudicato la vittoria i tappa entriamo all'Oase presto convinto di riconfermarmi in classifica generale :-). Arriviamo molto presto (alle 14,30-15) e la gran parte del movimento è intorno alla piscina. Il locale ha di buono che essendoci molti spazi, si ha la possibilità di rilassarsi al meglio tra una botta e l'altra. Il locale va via via riempendosi di gente mantenendo comunque un soddisfacente rapporto uomo/donna per tutta la giornata. Ancora si cominicia con una mezza pasticchina di doping a testa da far impallidire i ciclisti della Banesto degli anni 90 e comincio la saita.

Provo subito un duo, per rendere il tuto più frizzante, decisione della quale mi pento amaramente. Spesso quando siprovano i due, l'interazione tra le girls è scarsa, il lesbo pare il gioco de mimi e ti ritrovi con una piotta in meno che è meglio investire per due chiavate...comunque...

AMELIA e ELISA: voto 4,5 noto sta gran figa rumena, con capelli lisci castani, molto scura di carnagione...mi avvicino ciparlo e mi presenta la sua amica Elisa, ragazza niente di che con un naso particolare. Parliamo un po' (poco) e gira che ti rigiro me faccio mettere in mezzo e andiamo in tre in camera. Interazione loro scarsa, tutto sembrava un filo recitato, FK assente. Insomma da non rifare!

POLACCA BIONDA (non ricordo nome), 25 anni: 7 il temo di recuperare le forze epiazzo il secondo attacco, con questa ragazza conosciuta nella sala dell'idromassaggio con la quale intrattengo una piacevole converazione. Lei mi trasmette buone senzioni, ha un visino molto carino e occhi chiari. Alla fine mi convince e non mi pento. Ottima partecipazione, fk con mezzo metro di lingua, più posizioni e ottimo bj.

MARIA 23 moldava: 8,5 la perla della serata (e forse della vacanza insieme a un'altra tipa delSamya), capelli castani lisci, abbastanza piccolina, ben proporzionata, naturale e con un gran viso. La vedo lavorare molto e mi faccio l'idea che se lavora così tanto una ragione ci deve essere. Così mi apposto alla reception e come la trovo libera tra una camera e l'altra la fulmino (non è stato per nulla facile). Risultato , un'ora passata alla grandissima, mi ha stuzzicato per fare anal (la sua specialità!); lei che si masturba mentre lo prende da dietro mi ha dato delle sensazioni che non dmeticherò facilmente . Io premetto non sono un grande amante dell'anal ma con lei soldi ben spesi. Coinvolgimento massimo, baci convinti, lei che gemeva e mi incitava mentre pompavo, il tutto condito da un gran bj alla fine vengo mentre la rendo a cucchiaio e 200 dolorosissimi euro andati via, ma più che meritati da parte sua.

ALINKA 6,5 giovane russo-rumena incontrata sul finire di serata. Classico compitino ma non ha scaldato i cuori; probabilmente paga anche lo scotto del confronto con Maria, essendoci andato subito dopo. Insomma bacio un po' a stampo, impegno nelle posizioni classiche e bj nella media.

KELLY 6,5 rumena 27 anni, grande esperienza e capacità, segnalata dall'amico Robya80, ma ha dato l'impressione che per divertirsi sul serio bisognava andare sugli extra e pagare qualcosa di più. A me per 50 non ha concesso fk nè ovviamente cim (a parte che non avevo più nemmeno una goccia). Per 50 fail compitino ed è sempre una gran figa ma hai la sensazione di guidare una Ferrari con il cambio bloccato in terza..nota positiva è che nelle posizioni ti fa affondare a più non posso senza fare una piega.

Torno a casa distrutto dopo altre 5 scopate e portando a casa anche la prestigiosa vittoria di tappa. Il 6 luglio ci ripresentiamo all'Oase, dopo aver confrontato mille possibili soluzioni e alternative, e dopo aver passato due giorni di relax cercando di evitare wusterl e altre vomitevoli zozzerie germaniche (peraltro senza nemmeno riuscirci sempre visto che per loro non esiste un piatto mangiabile senza vicino una salsa o un fritto mentre noi dovevamo essere in perfetta forma)...ad ogni modo ci ripresentiamo all'Oase il lunedì con una situazione di presenza girls ben più moscia (come pevedibile) a anche in questo caso diventerà accettabile nel corso della giornata.

3a tappa OASE (lunedì 6 luglio)

VERONA, 6,5 croata38 anni bionda, vedo questa tipa che lavora con impegno e dedizione sotto un sole cocente spompinano un tizio nel gazebo e così decido che è lei la donna che fa per me. Mi avvicino e noto che comunque i segni dell'età si vedono ma ormai avevo eciso e..non mi sono pentito. Va a lei il premio del pompino più lungo del tour finito con uno schizzo non indifferete nella sua bocca per un cim che però non ho apprezzato al 100 % perchènon tenuto fino in fondo. Questa cosa le costerà mezzo punto in meno nella votazione. Per il resto bacio abbastanza a stampo, ma buona attitudine e disponibiltà anche nelle posizioni. Alla fine onesta lavoratrice ma non è scttata la scintilla.

PATH thailandese, 5,5 credo molto facile da notare ce già avevo visto il primo giorno. arnagione scura e curioso tatuaggio che riporta il nome di un suo ex (e quind, com mi ha detto, in via di cancellazione). Ci parlo, avevo letto bene di lei quindi credevo di andare sul sicur. Credevo, ma....a parte la richiesta dei 50 euro in più per il fk che da pirlone gli ho dato (e questo è stato l'errore più grave della giornata). All fine non ci siamo, tutto troppo standard, l'impegno del'fk va nel dimenticatoio dopo due bacetti, non si rivela né particolarmente coinvolgente né maiala. Insomma 100 euro per una cosa normale viste le aspetttive, non è il caso.

MARIA, moldava, 8,5 già recensita. L'ho rivista ritornare e come ovvio non me la sono lasciata sfuggire; è stata una conferma; questa volta il menu ha previsto oltre all'anal anche il cim per 200 euro. Cara ma notevole!

ANDREA rumena 22 anni, 8 miglior baciatrice della serata, gran GFE, non dà mai impressione di volerti mangiare soldi, molto socievole e orologio assente.

IVANA 23 anni metà rumena e metà thai, 7: alla fine chiudo la serata un po' appannato, ma per difendere la leadership, provo questa ragazza agile e dinamica che ha lavorato con ottimo impegno. Fatte diverse posizioni non si risparmia e partecipa. Buono il bj mi fa venire di gusto e non era facile considerate le 14 inziccate che avevo su groppone.

IlPirata79
Newbie
26/07/2015 | 19:11

  • Like
    2

In onore del Tour de France 2015, si è pensato, dopo un duro e intenso periodo di preparazione fisica e mentale, di fare una gara a tappe con il mio compagno di merende

Robyba80, decisi a conquistare l'ambita maglia gialla del miglior puttaniere. La gara ha previsto 6 tappe durissime con inizio in quel di Francoforte, partendo dallo Sharks il giovedì 2 luglio, tappone di montagna venerdì 3 luglio all'Oase ; riposo di un gorno

e trasferimento sul lungo Reno vicino Coblenza per ricarburare le energie durate il weekend,e ritorno lunedì 6 luglio ancora al'Oase per poi spostarci a Dusserdolf dove ci attendeva una grande classica d montagna: ovverosia Samya fatto per ben due volte (mercoledì

8 e venerdì 10) e poi passerella finale al World sabato 11 luglio con assegnazione della Maglia Gialla.

1a tappa: SHARKS (2 luglio)

Prezzi: 50 mezz'ora; 100 un'ora; 50 extra;

Arriviamo dopo aver fatto il check all'hotel Leonardo Hotel Frankfurt a 10 minuti dall'aereoporto lasciamo le valigie e ci fiondiamo allo Sharks. Riusciamo ad essere li intorno alle 19

Pronti-via decidiamo subito di giocare scorretti con un 20mg diviso in due di Cialis sperando di passare i controlli antidoping. Il locale dà l'impressione di essere in pieno fermento, ben nutrito di girls e con una proporzione uomo/donna più che accettabile. Il tempo di ambientarmi, fare una doccia e decido subito di fare il primo scatto per acquisire subito vantaggio sul mio rivale; dato l'ingrifamento non selezionopiù di tanto e mi faccio ammaliare da tale Andrea, una rumena biondina di 22 anni.

ANDREA, 22 anni, voto 5,5: Se non fossi stato ingrifato come un caimano probabilmente l'avrei considerata una sola in piena regola...comunque scazzo un tantino facile, iniziativa zero e non concedeva FK, che per me è quasi sempre un must per far salire il livello della prestazioni. Posizioni standard, unica cosa all'altezza il cim che mi ha concesso che è stato gratificante.

CLARA 25 anni romena biondina capello corto, voto 6,5 e discreta chiacchieratrice (in italiano):lei si dimostra

molto abile anche nell'usare la lingua in altri modi e propina

un pompino, fatto in maniera lenta e profonda e rispondente ai miei gusti. Alla fine trombata in più posizioni (tutte le classiche e pecorina) per poi ritornare al Bj; ci teneva a fare cim (si vede che gli extra pesano in quel di Francoforte) e io non mi sono fatto pregare. Da notare la scarsa visibilità della grotta al piano di sopra che non consente di apprezzare la bellezza dei gesti tecnici delle girls.

PATRICIA 26 moldavia voto 7,5: dopo la precedente esperienza ritorno al bar e appoggiata vi trovo questa ragzza bionda con i capelli lisci, molto proporzionata. Iniziamo a chiacchierare, la conversazione è scorrevole elei non pressa per andare in camera. Dopo aver passato una piacevole mezz'ora decido che è arrivato il momento di rialzarmi sui pedali e me la porto in camera. Qui facciamo una limonata come si deve con coinvolgimento di entrambi. baci e carezze ovunque, graditissimo 69 di giustezza, pompa ben fatta. alla fine, provato, concludo sopra di lei. Ottima esperienza soprattutto per il feeling che si è creato.

KIM romania 22 voto 7: ormai si sta facendo tardi, dopo essermi alimentato con regolarità durante tutto i il giorno capisco che nonostante la fatica è arrivato il momento di strappare ancora se volevo la vittoria di tappa. Incontro sta tipa al primo giorno di lavoro lì che viene a scherzare con noi durante la cena. Attitudine molto amichevole, tette abbondanti ma rifatte da pochissimo al punto che ha precisato di non ravanargliele troppo. Al di là di questo si è fatta perdonare con una partecipazione più che positiva, baci abbastanza profondi e posizioni varie. Le vengo a smorza candela non essendo più in condizioni di spingere come a inizio tappa.

NIKI romena con un piercing al labbro e tette piccole, 6,5 ultima di giornata: buon fk e massima partecipazione e impegno anche se da segnalare un eccessivo uso di cremina

per i miei gusti.

Si va a casa sfranti dopo aver fatto chiusura alle 4 del mattino.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI