Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Domenica 14 ottobre.. gran bella serata all' fkk Mainhattan!!!

Ciao! Dopo un mese torno a Francoforte insieme ad un mio amico, tutti contenti partiamo verso le 14 e 30 e tra l' aereo e il pulman da hahn arriviamo verso le 19 , ci riposiamo una mezzora e via prendiamo il taxi che ci porta al Mainhattan, siamo curiosi di visitarlo avendo gia' visto il mese prima il palace e l' oase ed aver letto varie recensioni positive .
Entriamo ed una signora mora alla reception ci fa le solite domande di rito, ci spiega come funziona il locale e ci da tutto il necessario..entriamo nel locale e vediamo che ci sono una trentina di ragazze ma pochissimi clienti, abbiamo una fame da lupi e cerchiamo subito la zona buffet ma non la troviamo, una rumena si presenta..l' unica mezza gobba e bruttina (chi c è stato l' avra' notata sicuramente..) ci spiega che bisogna prendere il corridoio davanti gli spogliatoi e accanto al cinema, ci dirigiamo li e finalmente si trova.
Mangiamo dei panini con affettati vari e torniamo nella sala principale a prendere un espresso e vedo che le ragazze sono tutte a sedere sui divanetti mezze scazzate, ci sono veramente pochi clienti.
Mentre si discute sulla situazione appare una mora con un fisico mozzafiato ma va dal mio amico che è posizionato meglio e quindi va da lui, non capisco bene il nome ma dice che è ungherese di Debrecen e lui dopo 2 minuti sale in camera...io rimango li a berema arriva a presentarsi una ragazza con capelli a caschetto,dice che si chiama ALENA..ILENA.. non ricordo bene comunque è rumena ma parla benissimo l' italiano e incomincia a dirmi che è da due settimane che c' è poco lavoro e che lei prima lavorava al Goldentime, pur avendo un bel fisico non mi attira piu' di tanto ma decido ugualmente di andarci in camera perchè avevo voglia di svuotarmi.
Entriamo in camera ed incomincia subito con una buona pompa.. varie leccate ai gioielli e devo dire che la ragazza ci sa fare..un bel 69..gnocca bella profumata e dopodichè mi si mette sopra e fa dei movimenti col bacino che mi fa impazzire, mi chiede se voglio cambiare posizione ma gli dico di no perchè mi piace troppo e intanto gli tocco quella terza di tette perfette ma purtroppo un po' dure..sicuramente rifatte. Alla fine vengo in 20 minuti circa, essendo la prima ci puo' stare
BELLEZZA 7 PRESTAZIONE 6.5 PARTECIPAZIONE 7
La pago e la saluto..come trombate ne ho fatte di migliori ma per ora mi accontento, dopo aver fatto una bella doccia mi prendo una birra e vado a fumarmi una sigaretta col mio amico che è rimasto soddisfatto anche se mi confessa di esser venuto presto e che ha voluto continuare pagando altri 50 per poi non riuscire a venire,ci facciamo 2 risate e andiamo a visitare la sala benessere.. i lettini..la sauna e la vasca idromassaggio che pero' c' erano 2 panzoni dentro che la occupavano tutta , mentre si parla del piu' e del meno sara' passata una mezzoretta da quando sono uscito di stanza e mi sta tornando una certa voglia.
Mi guardo in giro e vedo che 2 ragazze ci stanno fissando, ci vengono incontro..una è l' ungherese con cui era andato il mio amico ( che aveva capito benissimo prima dallo sguardo che me la sarei trombata volentieri anchio)e l' altra era un' altra bella ragazza dai lineamenti dell' est, viene e si struscia subito domandandomi nome..eta' ecc incomincio un po' a palparla e lei si appoggia puntando il suo capolavoro di culo sul mio pisello gia' bello sveglio..mi guarda con quegli occhi blu e con qul viso stupendo e capisco che è impossibile resistergli.
Decido allora di andarci in camera e quando son su gli chiedo come si chiama e lei risponde NICOLE ed io gli domando subito se è la NICOLE, NICOLETTA che si faceva chiamare JOANNA all' oase (tutte informazioni prese dalla recensione del grande @Boh73 che ringrazio ancora..), lei sbalordita afferma tutto e io gli dico che avevo letto molto bene sul suo conto in un forum italiano chiamato gnoccatravel, lei ride compiaciuta con quel sorriso stupendo e incomincia a slinguarmi appoggiandosi con tutto il suo ben di Dio su di me ed io penso che con questa vale la pena farci l' extra(che a me piaccion tanto smile: concordiamo x l' anal, incomincia con un ottimo pompino cabrio lento e ben fatto,lei mi guarda ed io penso che è di una bellezza imbarazzante, capolavoro di madrenatura!!
A un certo punto incominciamo a far sul serio,lei viene sopra e comincia a far salti lenti, dopodichè si mette a pecora e mi dice se si incomincia con l' anal..mah un me lo faccio dir 2 volte eheh, cel' ha veramente stretto ma dopo sei o sette imbucate vedo che comincia a dilatarsi..incomincio lento e continuo sempre con un po' piu' di spinta..sempre di piu' sempre di piu' e vedo dallo specchio che a lei piace..o almeno mi fa intendere questo, avvicino la testa a lei e la slinguo dal dietro pigiandoglelo tutto dentro..una vera goduria!! >
Sono al settimo cielo,non mi era mai capitato cosi' tanto feeling nel trombare con una zoccola di questa bellezza!!!
Lei mi dice se voglio metterglielo anche nella figa, io allora cambio buco e la penetro bene bene sempre slinguandosi come se fossimo dei fidanzatini, mi piace veramente tanto alternare culo fica...fica culo a mio piacimento ma vedo pero' che non riesco a venire,colpa forse dal fatto che dalla rumena fatta prima non era passato molto tempo...sara' circa tre quarti d' ora che sono in camera..(sto sudando come se avessi fatto una maratona) ma stranamente lei non mi dice nulla sul tempo.
Avevamo accordato per 150 euro inizialmente ma pensando che una cosi brava e veramente partecipativa oltre che stupenda non è facile da trovare allora gli propongo di dargli altri 50 per continuare pero' finendogli in bocca..lei dice che va bene sorridendomi (normalmente una avrebbe detto: continuo piu' extra 100 tesoro).
Allora si ricomincia il giro di giostra e penso veramente di aver trovato una perla O, dopo aver cambiato diverse posizioni sento quello stimolo di venire.. allora l' avverto, mi metto in ginocchio , lei mi toglie il condom e incomincia a succhiarmelo fino a quando gli dico che sto per venire...lei allora apre la bocca ed io glielo appoggio schizzandoli un po' sul labbro e in bocca guardandola negli occhi che sembra sorridino..mi sa che le piace proprio alla zoccola!!
Dopo un' ora e mezza tutta scendiamo e gli chiedo se vuol fumare una sigaretta..(io ero in uno stato orribile..tutto sudato e affaticato ma contento) chiacchieramo dei viaggi de suo paese e dei vari locali di Francoforte.
Finita ci alziamo.. la pago e la saluto con un bel bacio, posso dire che è stata una delle piu' belle trombate pay della mia vita!!Mai trovato una zoccola cosi' partecipativa e che fa il suo lavoro con passione!!
BELLEZZA 10 PARTECIPAZIONE 10 PRESTAZIONE 10
Stanco sfatto mi faccio la doccia e vado a cercareil mio amico che sta parlando con una ragazza sui divanetti, mi prenzo una birra e mi metto li vicino ad ascoltare quel che dicono ma sono troppo stanco per seguire il discorso.
Mi rilasso e penso proprio di non farne piu' perchè sarebbe impossibile riuscire a venire..dovrei andare a mangiare per recuperare le forze ma prima voglio finirmi la birra spaparanzato sul divano..mi viene accanto una ragazza ma gli faccio capire che voglio solo rilassarmi un po' ...lei parla parla.. ma non mi piace..è troppo secca..quindi gli dico non mi interessa e lei se ne va.
Mi sorseggio la birra annacquata ed arriva una bella mora con un bel fisico e 2 belle tette..una terza abbondante, si mette sul divanetto davanti a me e mi guarda...io la guardo e lei a un certo punto apre le gambe e mi fa vedere la patata tutta bella rasata, si alza e mi viene accanto strusciandomi quelle belle tette addosso, al tatto capisco che sono naturali, belle morbide e non cadenti..gli stanno belle su..
Mi dice che si chiama Maria ed è spagnola.. ha vissuto sempre in Spagna a Malaga ed è da un paio di giorni che lavora li ma non gli piace come posto...anche lei si lamente dei pochi clienti e pensa di starci una settimana e di ritornare in Spagna..io l' ascolto e non l' ascolto ma la palpo bene bene..è veramente bella..ha una pelle liscia e profumata, ad un certo punto mi chiede di salire in camera, io gli dico che sono stanco, a secco..e che voglio andare a mangiar qualcosa ma proprio mentre lo dico mi incomincia a venire un' erezione data dai suoi continui strusciamenti, lei mi guarda e mi dice che non sono cosi' stanco... approfitta della situazione e mi si mette col culo sulle gambe e le mani sulle tette..allora capisco che non c 'è piu' nulla da fare.
Andiamo in camera e mi metto d' accordo per mezzora, si lega i capelli con un gommino mettendo in risalto il suo bel viso e noto che è bravissima a fare il pompino, ci mette passione andando su e giu' da cima a fondo.
Si comincia con io sopra che la penetro e lei che si muove facendosi toccare d' appertutto, ad un certo punto mi mette le gambe sulle spalle..io gliele tengo facendomi leva e dandomi ancor piu' spinta e si vede che le piace, cambiamo posizione e si mette a pecora, mi verrebbe voglia di prenderla per la coda ma non so se le fa piacere o se la mena.
Dopo tante cavalcate mi dice che era passata la mezzora e se volevo continuare...io accetto perchè è brutto lasciare le cose a meta' mi faccio un po' spompinare dicendogli che è veramente brava...mi rimette il condom e la rimetto a pecora toccandogli da dietro quelle gran belle tette, comincio ad aumentare il ritmo e riesco finalmente a venire, andiamo giu'..la pago
BELLEZZA 8 PRESTAZIONE 8,5 PARTECIPAZIONE 8
,la saluto e mifaccio la doccia..incontro il mio amico e decidiamo di andare via che ormai è tardi ed abbiamo bisogno di riposare per essere al meglio i giorni dopo che prospettono bene con la visita di Colonia, il ritorno al Mainhattan di mercoledi' x il lingerie party e il giovedi' all' oase (cambiato poi con lo shark's)..a breve faro' una recensione anche di queste esperienze..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

quante erano le girls?
giravano nude? Si può stare con una girl in idro massaggio?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@cecolo erono circa una trentina...non di piu' e giravano nude e alcune con qualche catenina ai fianchi o minigonna invisibile...ma di mercoledi' sono tutte in lingerie..
Nell' idromassaggio ti devi accordare con la girl perchè loro pagano se usufruiscono ddi queste cose come saune ecc..pero' non ci deve essere nessuno...io c' ho visto un uomo con una ragazza insieme che si coccolavano...ma da quel che so non possono farci sesso.
Mentre allo shark's possono entrare..infatti una bionda ha abbordato il mio amico proprio dentro l'idro..eheh che sporcacciona!!
@Stanislas31 è da provare e riprovare..difficile scordarsela..quando tornero' a Francoforte spero di ritrovarcela.. :">

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Stanislas31 ...tranquillo che Nicoletta non fa la preziosa... bella e stretta al punto giusto poi non e schizzinosa, anzi fa e si fa fare tutto con molta grazia ... sempre gentilissima . Se vai prima di me dille che la saluta quello che le ha parlato per la prima volta di Gnoccatravels che lei ha massaggiato con il suo olio ... magari si ricorda !! e se non si ricorda a Novembre tra il 12 ed il 15 glielo faccio ricordare ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@GIRAGNOCCA86 ti ha stregato nicoletta ... quelle tette e quel culo sono scolpiti, peccato sia piccolina se fosse 10 cm piu alta non avrebbe rivali ... ma che culo e figa stretti ... a proposito ti ha fatto fare culo/figa/culo senza pit stop (leggasi con lo stesso preservativo) ?

Artemis_mobile

@Boh73 si me lo ha chiesto inizialmente lei se volevo anche metterglielo nella fica..il preservativo me lo ha tolto solo alla fine per succhiarmelo un po' prima di venirgli in bocca..a scrivertelo e ripensandoci mi diventa duro..eheh bon x i tedeschi..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ottimo a sapersi lo faro anche io se la ribecco il culo/figa/culo ... tanto è stretta da entrambe le parti !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Boh73 come fara' ad averli entrambi stretti..una cosi' chissa' quanti cazzi prende al giorno...boh mistero.. io sto pensando di tornarci a gennaio..che paradisi che sono questi fkk.. >:D<

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@GIRAGNOCCA86 ti dirò che quando m'è salita sopra ed ha cominciato un su/giu velocissimo sono rimasto stupito di quanto avesse la figa stretta, piu del culo ... mi sentivo l'uccello andare a fuoco !! ... eh si che ne prende ... anche se non è una che punta sulla quantità, ommeglio da come ho capito punta agli extra ed è molto dissuadente ed "economica" .. tende ad abbuonare molto .. io ci feci 45 minuti con 100€ culo e venuta in bocca compresa .. lei mi disse che ero il primo della giornata e doveva ammortizzare l'ingresso ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Boh73 accidenti che sconti..che era il periodo dei saldi?? eheh comunque ne ho trovata una che ha la fica ancor piu' stretta..è rumena si chiama Mary e lavora allo shark..è molto magra con poche tette..di viso assomiglia a Laura Barriales..aveva il rossetto..gli ho leccato la figa era strettissima..quando glielo misi dentro mi faceva quasi male..poi dopo si è un po' bagnata e allora ho goduto da morire..te la consiglio se vai la.. ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Sto preparando la recensione del lingerie party..a breve la pubblico..anche li mi son fatto delle gran belle ragazze...poi scrivo nomi ecc..

Artemis_mobile

@GIRAGNOCCA ..Mary che giorno l'hai beccata lì ? età ? oltre la fighettina stretta (ma deve davvero esere strettissima se hai notato la differenza con Nicole) va di culo e pompa bene ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Boh73 Mary l'ho beccata giovedi' sera allo shark..l' eta' non me lo ricordo ma a vederla è giovane ..ne avra' 23..24...lei è magrissima...ma ha un bellissimo culo e un bel viso...ha la carnagione leggermente scura..sembra quasi sudamericana..è brava a fare i pompini e ti lecca anche le palle..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@GIRAGNOCCA86 magari questa volt faccio uno strappo e mi scopo una rumena consapevolmente ! ;-) ... la fighettina stretta merita sempre !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Boh73 cel' ha strettissima..non so se è data anche dal fatto che è magrissima...penso non ci incastri niente...te se vai la provala e fammi sapere se ce l' ha stretta o no..roba da non credere per una che piglia cazzi a giornate...se vai la prova anche la lettone bionda Nataly..un capolavoro di ragazza e Moena o Luana..ora non ricordo bene...rumena castana che gli piace baciare durante il cavalcamento.. :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

magrissima, non vorrei fosse tutta pelle e ossa .. ahah ..bella questa del baciare "in action" ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Non è proprio pelle o assa ma si vede che magra..conosce anche l' italiano quindi puoi parlarci tranquillamente...il baciare in action mi fa inpazzire!!

Artemis_mobile

vabè anche se non conosceva l'italiano ci si capiva tra inglese e gesti ahah .. cmq la voglio provare l'importante che sia partecipativa !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Si è partecipativa..è uguale identica a lei..il viso è il suo..immaginala nuda e con un rossetto acceso sulle labbra..eheh

6839.jpg
6840.jpg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

benissimo sarò al mainhattan a breve in questi giorni.. potete descrivermi bene nicole per capire subito chi è ed andare con lei?
mi sembra di capire che ha occhi blu e capelli scuri... colore capelli? neri o marroni? è molto bassa? cosa devo guardare in lei per riconoscerla subito ed esser sicuro che sia lei?
ps: @boh73 un giorno mi piacerebbe incontrarti in questi paradisi!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Stanislas31 Nicole o Nicoletta è piccolina sul 1.60, corpicino minuto ma molto ben fatto con un seno direi 2 piena anche 3, culetto a mandolino . Capelli neri sulle spalle, occhi azzurro cielo, denti drittissimi e bianchissimi, sorriso disarmante e dolce . Molto dolce nei modi e remissiva in camera, occhio che anche tu prendi una cotta !! ;-)
PS: dille se si ricorda del primo che le ha parlato di Gnoccatravels e al quale lei la seconda timbrata ha fatto un massaggio con il suo olio ... se si ricorda le dici che a novembre torno e mi piacerebbe sapere che giornate fa al mainhattan !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

va benissimo glielo dirò se la becco!! spero di beccarla e di stare con lei... anche se mi preoccupa il rischio cotta!!!! ahahahahaahah!!!

un'altra cosa: @boh73 le sue tette sono naturali o rifatte?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Stanislas31 ... che domande !! come madre natura le ha fatte !!, ... naturalmente sode ... , ma vedrai che figa stretta che ha ... forse piu del culo ! la cotta la prendi sicuramente ... ;-)

Sakura_mobile
Sakura_rece
Artemis_mobile

@GIRAGNOCCA86 mi sa che la fighettina stretta la faccio cavalcare un pò ... e la leccatina di palle mi intriga !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile
Artemis_mobile

ma il culo non l'hai testato ? a me quando sono magroline piace testarlo ....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

no non l' ho testato..ma tanto ci tornero' sicuramente e magari lo testero'...con quel culino stretto chissa' voragine che gli facevo eheh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

...magari lo testo io per te e poi ti dico ... ;-)

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

Non me la scianca' troppo è..eheh ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
Sakura_mobile

La becchi..la becchi.. comunque tu non ce la trovassi ci sono un sacco di ragazze stupende...troppe rumene per i miei gusti..tutte quelle che volevano conquistarmi eheh sui divanetti l' unica non rumena è stata la lettone.. uguale al Mainhattan la maggioranza è rumena... quando andai al palace e all' oase un mese fa li c' erano anche di altre nazioni..brasiliane..macedone..russe..beccai anche una jamaicana all' oase..che gran pezzo di donna..quando mi faceva la pompa sembrava me lo volesse mangiare.. :>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

a proposito ma Nicole ti ha leccato anche le palle durante la pompa ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI