Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Magnum Saunaclub Erkrath, 1 Giugno 2015, recensione di chesterfield

COSTO INGRESSO dovrebbe essere intorno ai 50 ma non so perchè mi è stata offerta con carta per alcolici e menu a la carta a 20 euro compresi e poi birre e anal gratis wie immer(come sempre)

SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO http://magnum-saunaclub.de/indexX.html

RAGAZZE PRESENTI piu o meno una 40 rumene per lo piu 1 bulgara e una che diceva di essere iraniana 2 forse 3 africane 1 polonese

arriviamo alle 2100 dopo aver chiamato diversi club per sentire piu o meno quante ragazze c erano gli unici due che dicevano di avere piu di 40 ragazze erano l ocean e questo..al bivio tra dusseldorf nord e sud tiriamo la moneta e la sorte ci porta dopo una lunga assenza al magnum!

le aspettative erano peggiori perchè avevamo gia frequentato questo posto di lunedi ed era stato molto deludente. mentre invece piacevole sorpresa di vedere molte ragazze (non 60 come ci avevano detto) e tutte abbastanze vivaci.

ci prendiamo il nostro tempo e mangiamo al buffet niente di che.

cominciamo a parlare con tutte le ragazze conosco una polacca che da lontano mi sembra bona ma poi quando s avvicina le dico che ci devo pensare..poi parlo con una rumena che sembra abbia tirato un iveco di coca perchè continua a parlare senza smettere per un secondo. scartata anche questa. ad uncerto punto i miei amici entrano guru con adita bella rumena moracciona bello sguardo volto8 fisico6 un altro con brigitte piccolina carina di fisico 8 pieno volto particolare potrebbe stare su un 7meno meno perche ha un po di brufolini @peppone non lo so perche non l ho vista.! sono solo e vengo asserragliato..sono ancora stanco della sera prima decido di salire al kino al piano superiore ed incrocio quella che dice di essere iraniana che prima lavora al living poi allo ying e poi all happy..non è bella ma mi sa di porca. le chiedo se fa cim e mi accontenta.sessione molto breve per me..10 minuti e sono fuori 50+25 per cim.

i miei amici escono si cazzeggia un po..poi l idea malata di entrare tutti in una camera..e si parte. per me beatrice 19 anni capello corto bella, tonica e briosa neanche un filo di trucco mi dice che non mi avrebbe baciato ma poi si lascia andare(per fortuna perche la desideravo proprio)e jasmine rumena piu grande e già piu indurita dal mestiere. simptica e carina (col trucco) per il francesino 1 sola rumena che pero non mi piaceva. peppone sceglie una vecchia conoscenza del living e adita la prima entrata col guru. il guru si prende la giovane e l esperta(vecchia volpe) e come dice il proverbio gallina vecchia fa buon brodo se la carota è fresca..cmq per lui c è l amica di beatrice..lora bellissima 20 anni anche lei viso e fisico da 8 e mezzo la dovevo scegliere prima...e l altra è simona un attempata rumena mora sulla 30 ben curata e molto brava. l esperienza ce l ha.

l ammucchiata finisce bene o male sempre allo stesso modo si comincia scherzando sempre troppo pero le ragazze non sono infastidite anzi sembrano contente. il francesino si sposta in un altra camera. poi piano piano che si finisce si lascia la stanza. l ora termina e chiedo a jasmine di lasciarmi solo con beatrice. jasmine non fa per me è divertente però si sente anche esclusa(meglio cosi) è una ragazza da mezzoretta veloce veloce..

finita la sessione 100xogni ragazza+regalo

sono stanco ma i miei compagni no. mangiamo alla carta un pollo pieno di aglio.giro veloce per tornare in pista.verso l 1 emezza non c è quasi piu nessuna..sono rimaste solo l iperattiva cocainome su citata e la sua amica roscia rumena anche e lei è molto piu figa che pero parlando prima di cosa faceva e cosa non faceva si capiva che era una rompicoglioni a letto.

alle 2 decidiamo di farcene un ultima prima di andarcene: scelgo adita che pero ha appena magiato ed è stanca e le performance è cambiata e abbassata di molto..certo anche io nojn sono piu in forma.

il francesino entra con un altra rumena che a me non piace. forse saro io dai gusti difficili?? cmq dice che a letto è brava..non so il nome non mi interessavo piu ormai. peppone un altra biondarumena che a me non piace pero dice che c è feeling. guru con una bella romena sulla 30 anche questa..ma non ho domandato come fosse. ormai dopo questo ultime due settimane siamo arrivati al capolinea! meglio darsi una calmata o va a finire che ci dobbiamo mettere noi a marchettare per andare nei club!

conclusione: bel miglioramento dall ultima volta(settembre forse ottobre)

un locale che vorrei visitare di sabato. a me piace il fatto che sia a piu piani e mi piacciono i piccoli harem che si formano vicino le microstanze disponibili..

da dargli un altra chance sicuramente. ps quel bocconcino di beatrice e l amica lora partono tra 3 settimane..affrettatevi se volete cogliere questi 2 fiorellini..beatrice penso rimarra tale ma lora è gia piu furbetta..

"Tutto il resto è negoziabile"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

bella recensione :>

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@chesterfield

l'ingresso è 60 all day

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI