Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 37 di 1077

Buona domenica a tutti.

Andiamo con ordine ("andiamo" voce del verbo andare, non siate sempre i soliti pervertiti!):

Questo malcostume del fk extra-pay così ostico da estirpare non mi piace! Credevo fosse stato archiviato, ma dalle ultime recensioni noto che sta tornando alla ribalta! Magari sono casi isolati, ma il mio consiglio è sempre quello di rifiutare di sborsare euro aggiuntivi per ottenerlo. Le leggi di mercato sono i consumatori a dettarle! E ricordate che al Wellcum ce ne sono di ragazze che lo concedono senza chiedere nessun obolo.

Poi, @liberofelice e @licantropo teutonico , dovete farmi ben capire qual'è Lucia: è forse quella ragazza di statura media con capelli castani lunghi e mossi, seni rifatti non enormi ma molto rotondeggianti, look piuttosto aggressivo e sguardo penetrante e serioso che fa tanto bad girl? Se è lei, ci siamo puntati più di una volta e a lungo da una parte all'altra del bancone del bar, ma nessuno dei due ha mai sorriso: temevo fosse un missile, come capita spesso con le ragazze piuttosto appariscenti. Comunque descrivetemela per bene, ragazzi, perchè sono interessato... poi vi offrirò la cena... al Wellcum! ;-)

@licantropo teutonico per te avrò sempre parole di stima e sviolinate degne di un tenero amante! ;-) D'altra parte, qui sul forum, sei stato uno dei miei primi "amori", anche se, mi sembra, tu ti sia iscritto poco dopo di me. :-)

Comunque, mio caro, ti assicuro che non sono nè di talento, nè intellettuale, non sono di cultura e soprattutto non sono precipitato nel mercimonio femmineo come tu asserisci! Giovane invece si, almeno relativamente! ;-) Diciamo che ogni tanto mi concedo una giornata rilassante in cui concilio il benessere corporeo derivante dai benefici delle oasi wellness con quello offerto invece dal corpo di una bella donna che riempie e appaga tutti i sensi. Un connubio perfetto. Ma come ho ribadito più volte, non ne sono dipendente. A me piacciono i vizi, quando però non se ne diventa schiavi! :-)

@filemone Rosa te la lascio, ma attento: ricorda che non c'è Rosa senza spina! ;-)

Comunque adoro le tue citazioni così eterogenee: passi con estrema disinvoltura dalla letteratura alla fisica e ridesti in me, riminiscenze scolastiche ormai assopite da tantissimi anni... grazie! Però le rilevazioni statistiche le lascio a te! Vorrai mica intorpidirmi e anestetizzarmi di noia? ;-)

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Hola! Alla fine ieri con il mio socio siamo stati al Wellcum, deciso per quello visto che lo volevo provare e all'andiamo c'ero gia stato questo settembre.

Arrivo ore 22.15

Location: molto facile da raggiungere, io arrivavo da zona udine (ero li in zona per altro) dopo il tarvisio prima uscita per arnoldstein impossibile sbagliare. Dopodichè i cartelli con frecce ogni 10 metri guidano fino al posto in mezzo al bosco. Avevo letto in altri post di salite da fare ecc ecc...boh io non ho trovato nulla, tutto perfettamente in piano e facile da raggiungere.

Il posto già da fuori da l'idea dell'investimento fatto, molto suggestivo e "bello" da vedere, non da quell'effetto di capannone industriale. Si vede da qualche dettaglio (qualche cavo elettrico qua e la, zone sterrate ecc ecc) che i lavori sono ancora in fase di ultimazione però si tratta solo di dettagli appunto, per il resto tutto perfetto.

All'interno spogliatoi spaziosi (meglio dell'andiamo) e molto puliti.

Locale all'interno spazioso e suggestivo con vetrata che da sulla bella piscina esterna e bel camino all'interno.

Bancone del bar bello grande (piu o meno come quello dell'andiamo, forse anche un po piu grande)

Zona spa e relax nettamente superiore all'andiamo.

Ristorante spazioso ma un po povero in termini di scelta e abbondanza, ma forse è anche l'orario. Noi appena arrivati siamo andati subito a mangiare e devo dire che il poco che c'era almeno era buono.

Fauna e flora: Dopo il ristorante siamo stati un po nella sala principale e abbiamo iniziato a guardarci un po attorno, la prima impressione è stata di un livello leggermente inferiore all'andiamo in termini di bellezza e varietà delle ragazze.

Credo che il 99,9% fossero state rumene o bulgare, non mi pare di aver visto nessuna sudamericana o altra nazionalità che non fosse est europa. credo nemmeno nessuna tedesca.

Presenza di orsi scarsetta, in totale saranno stati una 20 ina, ragazze una 30 ina forse.

Premetto di avere un grosso problema con i nomi, non me li riesco proprio a ricordare, comunque all'inizio ci sediamo in zona caminetto e veniamo subito abbordati da 2 more, il mio amico da una mora magra abbastanza alta credo si chiamasse Monica, io da un'altra mora "giunonica" che forse si chiamava elena o una cosa simile. Premetto che dal ristorante mentre mangiavamo questa mi pareva un gran pezzo di topa vista da dietro al bancone del bar, ma da vicino niente di che quindi mi eclisso dopo poco e ci spostiamo al bancone del bar, io solo e il mio amico sempre con monica attaccata dietro. Dopo poco ci raggiunge un'amica di monica, sempre rumena non mi ricordo il nome, iniziava con la C ma era un nome strano, comunque piccolina, fisico da teen, sarà pesata 40kg, bella bocca, insomma tutte le carte in regola ma ne io ne il mio amico siamo convinti di queste, troppo chiaccherone e sguaiate, simpatiche per farci 2 risate, ma finisce li. Su quello mentre questa mi parla addocchio una bella mora alle mie spalle che sarà poi la mia preda. Occhi azzurri, capelli neri lunghi come piace a me. inizio a fissarla e lei lo nota, dovevo a questo punto liberarmi di quella che era li che mi stava stressando.. Con una scusa prendo il mio amico e ci spostiamo, le 2 donzelle se ne vanno stizzite, convinte gia che saremmo saliti con loro. Continuo a fissare la mora e il suo atteggiamento mi prende perchè è li sola, un po sfuggente e non prende l'iniziativa, si limita a ricambiare il gioco di sguardi. Mi siedo in zona e mi ero quasi deciso ad andare li quando arriva un altra tipa, davvero notevole, che ha fatto per un attimo vacillare la mia scelta. anche di questa non ricordo nome comunque mora, frangetta, molto bella di viso, bella bocca con rossetto rosso vistoso, abbastanza alta e molto magra, tatuaggio sopra al culo , una scritta. Peccato per le tette praticamente inesistenti sennò sarei probabilmente andato con lei. MA il mio obiettivo era un altro, l'altra mora seduta da sola. LA continuo a fissare mentre con un'altra banale scusa spedisco l'altra. Finalmente solo, faccio segno alla mora di venire da me e anche qua il suo atteggiamento mi sorprende, mi dice no..se vuoi vieni tu qua.. normalmente avrei mandato a cagare una per una risposta cosi, ma in quel contesto e il modo in cui me l'ha detto, quasi giocando, mi ha preso e sono andato. Lei molto carina (da vicino non stupenda) occhi azzurri, mora, tatuaggio sulla caviglia sinistra e anche dietro sulla schiena, culo bello pieno molto sporgente. Non ricordo proprio in nome!!! Si era ormai fatta mezzanotte e mezza e la voglia era tanta quindi non c'ho messo tanto per salire al piano di sopra con lei.

Risparmio poi dettagli o descrizioni varie comunque lei molto carina e gentile, con me si è comportata molto stile girlfriend.

Disponibile e prestazione eccellente. Voto bellezza e corpo: 7,5 - Voto prestazione: 8

Alla fine scendo che è quasi l'1.20, abbiamo fatto mezzora bella piena. Beviamo ancora qualcosa, raccatto il mio amico e verso le 2 partiamo..ci aspettano 3 ore di auto per tornare nelle nostre zone in veneto.

Conclusioni finali:

Posto bello e all'avanguardia anche se l'andiamo mi ha trasmesso piu un clima di divertimento e convivialità, ma ripeto forse è anche il fatto che siamo arrivati tardi e stati non molto.

Anche la presenza di pochi orsi secondo me fa la differenza, pensavo meno ce ne sono meglio è, ma invece il fatto di essere in un bel po com'era all'andiamo, crea un clima piu allegro, le ragazze girano e parlano ecc ecc mentre ieri tante erano la sedute ad annoiarsi e cazzeggiare.

Zona spa nettamente superiore li al wellcum. Ristorante mi è piaciuto di piu l'andiamo.

Zona esterna credo che in estate con quella piscina e le novità all'esterno, il wellcum prenderà 100 punti rispetto all'andiamo, però per il momento, potendo stare all'interno, come ambiente mi è piaciuto di piu l'andiamo nel complesso.

Qualità ed eterogeneità delle ragazze secondo me nettamente superiore l'andiamo per ora.

Ora come ora mettendo sul piatto tutto quanto, se dovessi tornare in zona andrei all'andiamo. Fosse estate, sarebbe un bel dilemma!

Questo quanto vi dovevo, alla prossima!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Attento Polacchetto, il confine tra vizio e virtù è più labile di quanto pensi:L

Non vedo più in calce al tuo nick la citazione di Wilde da te preferita, quella dell'aprir bocca ecc.., ma egli, sovvieni, disse pure: "posso resistere

A tutto fuorché alle tentazioni"

Veniamo a Lucia, è diversa dalle altre, deve piacerti il genere "tondo"..diciamo iperglicemico, non filiforme, capelli castani ma corti, non sta seduta al bancone ma stra..vaccata sul divano parallelo all'ingresso del Ristorante..È solo da dieci gg al Wellcum..

Grazie XMaster per la rece, peccato per i nomi, ma leggendo tra le righe, la ragazza con il rossetto marcato dovrebbe essere Noelia, rumena di 26 anni, quella che invece ti ha richiamato sfrontatamente dall'altra parte del bancone, potrebbe sembrare la bulgara Tara, master (and Commander) del locale..Entrambe ottime scelte, benvenuto tra i Gt, ma più impegno next time per i nomi delle ragazze, non per le tabelline.. :-@

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@XMaster grazie per la tua recensione; peccato che non hai citato nemmeno un nome: anch'io ho difficoltà a ricordarli, ma tu sei proprio una frana! ;-) Mi hai fatto fare una gran confusione adesso! :-D

@licantropo teutonico come, non vedi più la mia citazione di Oscar Wilde? Posso consigliarti una buona marca di lenti multifocali? ;-)

Ma allora, la ragazza che ho descritto io, chi è? L'hai inquadrata più o meno?

Lucia invece ho capito chi è, forse... però è piuttosto corpulenta e non giovanissima, giusto?

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Esatto..corpulenta e sui trenta (forse passati pure.) ma con quell'istinto di porca che meriterebbe approfondimento. :0&

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Licantropo, se dovessimo assecondare tutti i nostri desideri di approfondimento, una vita non basterebbe. Purtroppo però, finirebbero prima i denari. Molto prima! ;-)

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

wellcum_mobile_austria

@Polacchetto

Sempre impeccabile, raffinato, arguto, il moderatore per acclamazione generale del nostro Forum per il tuo equilibrio, imparzialità, onestà e lucidità (difficile da avere quando si frequentano certi lussuriosi locali ...). Hai ragione, chi se ne frega della statistica. Mandiamola in ... mona!

@XMaster

Ottima e costruttiva rece. Mi trovi pienamente d'accordo, sia sul parco gnocca (ma attenzione, in questa fase l'Andiamo è parecchio sotto tono), che sulle qualità del locale, che in estate verranno valorizzate al massimo. Un appunto: la mora di cui parli con la prima scarsa di tette era sicuramente Tara la bulgara. Ti assicuro che in camera sarebbe stata superlativa, provala la prossima volta. Sperando (da parte mia) che nel frattempo non si riempia di silicone anche lei.

A me rovinano le donne. Troppo poche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@flemone se invece avesse avuto una 3' e a salire, siliconata, ci sarei andato subito! con quel fisico e 2 tettone sarebbe stata la mia prima scelta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Mi spiace per tutti voi cari @big leb @polacchetto @filemone ma il piccolo fiore sarà solo mio... Diciamo che fin'ora con altre pay, la mia quasi totale fedeltà nei loro confronti è stata sempre premiata... Quindi a meno che non decidiate anche voi di scopare sempre e solo lei, siete destinati a soccombere... :-)) ok, basta con queste minxxiate!!! :-D

@xmaster

veramente triste a quell'ora il buffet... Anche per me era così... @polacchetto sono di 3viso provincia...

@pubertolo se non hai problemi di dover spiegare a casa tali cambiamenti di

situazione pubica.... Rasa, a zero... Sembra anche più grande poi...

E vai di autostima...

DAGHINE!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Lucia voleva arrembare anche me... Meglio una sega... Comunque mooooooolto sopra i trenta... Forse sopra i 40... Anzi probabilmente...

DAGHINE!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Robin, sai però che nonostante la tua totale (quasi) fedelta' alla bella e giovane Rosina di Costanza, lei ti tradira'..lo ha già fatto e continuerà a farlo!!! :-j

Devi esserne consapevole!!

L-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@filemone..quel file iniziale si legge all'inglese "fail" o alla furlana: "in file.."??

:>

wellcum_mobile_austria

@XMaster

De gustibus ...

@Robin

Segui il mio esempio: la mia top del Wellcum è Tara, eppure la raccomando alla Community. Queste sono le regole del Forum, ben le conoscevi prima di iscriverti!

@licantropo teutonico

Mi costringi a dei virtuosismi filologici narcisistici che non volevo esibire. Ma tant'è. Mone (friulano) tutti hanno capito che è la Mona (veneto), alias la Gnocca. File deriva dal greco e significa amante (filosofo: amante della sofia, ovvero scienza; io amo anche Sofia, capitale del mercimonio bulgaro). Quindi: Amante della Mona, non male come nickname, vero?

A me rovinano le donne. Troppo poche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Che dire: "puro virtuosismo"..Essendo friulano pure io, pensavo che quel FILE..fosse il richiamo antico alla tradizione friulana, di "andare in file"..Prima dell'invenzione della televisione ci si incontrava intorno al focolare e ci si raccontava le storie e le favole:: .In file per la Mone... :-j

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@filemone,

come ho già scritto sull'altro 3D, saresti stato l'orgoglio della mia insegnante di greco:-)

@scopa.scopa,

confermo, ho al mio attivo poco meno di 200 ingressi all'Andiamo e circa un centinaio al Babylon (dal 2008 ad oggi), ma non è che ne vada esattamente fiero. Quando sei dalle parti di Udine, fammi sapere che ci beviamo qualcosa insieme...oppure ci si vede direttamente all'Andiamo o al WC :-)

@liacantropo teutonico,

bella rece e bel pezzo di vita vissuta.

Quello che mi piace di questo 3D, a differenza di altri dove se vai off topic subito vieni redarguito dal torello di turno, è che si può spaziare sulle nostre esperienze di vita e di meretricio.

Come ha detto giustamente @filemone, si tratta di un esercizio di autocoscienza collettiva...

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@robin,

la bella Rosita è tua. Tanta devozione merita rispetto :-)

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ragazzi CALMA... Si voleva scherzare... @big ringrazio per cotanta generosità!!!

DAGHINE!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

una cosa mi sono dimenticato di sottolineare e che mi è parsa onestamente strana..la tipa con cui sono stato mi spiegava che per regole interne loro non possono andare "a disturbare" i clienti che sono nella jakuzi o in sauna o bagno turco (infatti non ho visto nessuna tipa nella zona spa), ma se esplicitamente invitate allora possono...boh non so se sia vero o no però sinceramente a me piacerebbe essere in jakuzi o in sauna con qualche bella pulzella.. voi sapete niente in merito?

wellcum_mobile_austria

@XMaster ti confermo che per esplicite disposizioni della direzione, le ragazze possono accedere all'area wellness solo se invitate da un cliente. Cosa positiva, perché non è affatto piacevole essere abbordati e disturbati quando ci si sta rilassando. Comunque verso fine serata (quindi notte) ho visto Barbara che sguazzava nella piscina...

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

colleghi sabato questo chi sale su? sono io e il mio socio! partiamo vicinanze san dona di piave!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

emeriti colleghi, domani pomeriggio penso di fare un salto al WC con due colleghi, orario previsto di arrivo le 15, qualcuno fa un salto???

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Ieri sera durante la trasmissione Lucignolo è stato trasmesso un servizio girato all'interno del Wellcum. Aldilà dei commenti ipocriti e retorici che passavano in sovraimpressione a un certo punto hanno fatto vedere un cliente che veniva accompagnato nelle stanze dell'hotel da una ragazza per passare la notte, la ragazza scherzando ha detto che andava per imparare l'italiano. Ne sapete qualcosa? è possibile quindi portare le ragazze nelle stanze dell'hotel?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@magarisiciula magari @masterchef ops scusa @misterock attualmente non è poissibile... Anche se credo che interpellando il dio denaro possa diventar possibile, macquesta è un'altra storia...

DAGHINE!!!!

andiamo_austria_mobile

@robin Se leggi altri miei interventi non ho nulla con fare con @ciula88 alias @hoppus è semplicemente una cosa che hanno fatto vedere ieri sera in tv. Per il resto ti do ragione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Ma sto Lucignolo non può farsi i caxxi sua???

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Polacchetto Speriamo che la direzione del locale prenda qualche provvedimento visto che sono entrati nel locale con una telecamera nascosta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@misterock io non ho visto il servizio, ma al lavoro stamattina ne parlano tutti. Qualcuno mi ha già intervistato perché sa che ogni tanto valico il confine...

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@misterock e chi ha insinuato niente??? Diciamo che non ho un modo cortesissimamente cortese di esprimermi...

DAGHINE!!!!

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Non credo che tutta sta pubblicità sia una buona cosa, specie per chi ha legami e non potrà più usare certe scuse....come ti avvicini verso udine sei fulminato! A sto punto meglio la germania

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Comunque @tutti è ufficiale, mercoledì 5 febbraio saró al WC, puntualissimo per la riapertura dei fiorai... Cito solo @big leb il quale potendo quasi sempre e comunque avrei il piacere di incontrare. Ma di chiunque si trovasse in loco avrei enorme piacere di fare conoscenza. (Mi sa che ho scritto qualche verbo sbagliato). Chiudiamo qui che sto facendo un casino mostruoso!!!

DAGHINE!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@robin L'importante è che tu sia cortese con Rosa

;-) per il resto continuo a leggerti con interesse.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

Che poi quale sarebbe il punto del servizio? Cosa ha voluto dimostrare? Per me questa è l'ennesima trasmissione inutile della TV italiana. Posso concepire il servizio che avevano fatto alle iene, perché il messaggio finale era quello che sarebbe meglio importare il sistema tedesco anche qui da noi, ma questo servizio di Lucignolo non ha senso. E, onestamente, se fossi uno dei tipi del servizio mi incazzerei e non poco, visto che penso che uno o una che ti conosce bene possa capire chi sei anche con il viso pixelato.

Ormai non ne hanno più abbastanza di fracassare in territorio italico, devono andare anche all'estero.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 37 di 1077
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI