Andiamo
Margerita_top

Resoconto terzo viaggio Bkk-Samui-Phuket

Ciao,

eccomi di ritorno dal mio terzo viaggio in thai dal 30 luglio al 16 agosto

Ho passato 17 giorni divisi in 3 giorni bkk, 1 settimana samui e 1 settimana patong.

  • BANGKOK: mi ci sono fermato appena arrivato 2 giorni per ambientarmi e rilassarmi e 1 giorno prima di rientrare in italia. Con poco tempo a disposizione mi muovo nelle zone a me conosciute tra la fermata Nana e Asoke dello skytrain.

2 visite al Bj Nuru e testato la Nr. 12 appena arrivato e la 3 prima di ripartire tutte e 2 in vip room, un ottimo modo di iniziare e concludere la vacanza in relax.

In mezzo ho visitato:

Beergarden, ma ho trovato solo cessi stavolta,

Gulliver, qualcosa di buono ma non ho approfondito,

Therme, incuriosito dopo aver letto le varie discussioni sul posto ci ho fatto un giro. Ci saranno state un 30/40 tipe e svariata clientela asiatica, il locale mi ricorda più un postribolo svizzero che un beerbar thai con tutte ste ragazze lungo il muro in mostra in attesa del cliente. Ne ho addocchiate 2 o 3 notevoli, il resto abbastanza nella norma e anche qualche cessetto.. passo oltre non volendo incappare in qualche missile antieuropeo.

Annie's, solo una scappata veloce per vedere la fishbowl e se per culo beccavo la Nr. 24. Come sempre 24 non presente e il resto un pò deludente, poche ragazze, 10 al massimo, e niente di interessante. Rimane la regola che per avere le migliori bisogna prenotare, ma d'altro canto se uno non le vede mai ci si può fidare solo delle foto?

BJ Bar, anche stavolta vedo EE e penso che un giro ce lo dovrei fare.. ma la becco sempre quando esco dopo aver finito al Nuru... quindi niente neanche stavolta!

Nana Plaza, girato qualche gogo ma la situazione sembra un pò sotto tono, ad esempio al billboard ci sono poche tipe e nella jacuzzi sono vestite e senza l'acqua e la schiuma, in vari gogo non fanno fumare dentro come al solito.. parlando con una girl mi racconta che la polizia ha appena effettuato un controllo

e chiuso un gogo perchè aveva qualche tipa non in regola con l'età, quindi per qualche giorno stanno più all'erta.. Cmq continuo nei miei giri e finisco all'Angelwitch a trovare una mia amica, inizialmente solo per un saluto, però dopo un paio di drink e lei che insiste per venire via con me arrivando a dire "pay only barfine, for you free tonight.." cedo e la porto via. In camera c'è come sempre grande feeling e scopata di alto livello, al mattino le do comunque 2000 baht per non avere conti in sospeso.

La notte seguente invece ripeto qualche giro di gogo e ne intervisto 3 o 4 in posti diversi prendendo nota delle papabili per la serata, ma quella che più mi attizza è allo Spanky's dentro la doccia, faccio più di mezzora a guardarla che si insapona e sbatte tette e culo contro la parete e anche lei continua a fissarmi nonostante il locale sia strapieno...

Me ne vado e ritorno più tardi e lei ha finito il turno in doccia, mi vede e viene da me, drink assieme e oltre a essere gnocca e anche simpatica. Parte la contrattazione spara un 4000 LT, subito ridimensionato a 3000 e accetto. In camera molto valida e partecipativa, pienamente soddisfatto della scelta.

  • SAMUI: preso albergo a chaweng vicino a soi mango, per essere a breve distanza da tutto a piedi. Parto col dire che non avevo grandi aspettative su questo posto, ma l'ho inserito nel mio viaggio per una curiosità personale di vedere una zona diversa e fare una settimana di vero relax in una spiaggia e mare tranquillo. Quindi da questo punto di vista sono stato pienamente soddisfatto, la spiaggia è molto bella, il mare calmo e il tempo soleggiato per tutta la settimana e durante il giorno me la sono goduta. Ma la fase notturna è abbastanza scarsa per un GT.

Ci sono una serie di locali e feste in spiaggia ma quasi tutti frequentati da turisti o al max qualche thai già accoppiata.

In soi Mango e soi reggae ci sono i beerbar (5 o 6 in soi mango, qualcuno in più in soi reggae, ma i 2 posti stanno a quasi 2km di distanza....) e prima delle 22/23 praticamente deserti e comunque qualità scarsa ed età elevata, trovare la perla è come cercare l'ago in un pagliaio... verso l'una inizia a popolarsi la discoteca green mango ma con un rapporto di 1 thai ogni 10 turiste e conseguente livello maschile, quelle meritevoli sono poche (per i miei gusti ne ho contate 4 o 5) e sparano 3000 LT senza possibilità di contrattazione vista la scarsità della scelta. Dopo le 3 chiude il green mango e apre il Sound, ma avviene semplicemente una transumanza da un locale all'altro delle stesse girls che ancora non hanno rimorchiato. Dopo 2 serate avevo già visto e più meno intervistato tutto il parco gnocche presente.

In definitiva ho recuperato 2 sere in disco 2 ST giusto per non rimanere a secco, prestazioni molto standard senza particolari menzioni di merito. 2 sere LT da un beerbar una ragazza molto carina e gentile con cui mi ci sono trovato bene. Da altre recensioni avevo letto la presenza di girls interessanti nei vari massage shop con cui mettersi d'accordo anche per la sera, ne ho girati svariati, seri e semi seri, in zona centrale e più periferica, senza trovare una che ne valesse la pena. Però il primo giorno ero stato avvicinato da una massaggiatrice e avevo scambiato qualche chiacchera mettendola in lista di una papabile sessione, per varie vicessitudini l'ho ribeccata solo l'ultimo giorno a metà pomeriggio dopo la spiaggia e mi propone un massaggio all'aloe vera "rinfrescante".. io accetto ma le propongo il mio albergo invece del cubicolo del negozio. Lei è molto contenta della cosa saldo 500 al saloon per portarla via e le chiedo quanto starà con me e mi risponde con un esauriente ALL DAY and ALL NIGHT. In camera è fenomenale: appena entra mi sistema un pò i vestiti che avevo in giro ripiegandoli, mi spoglia e mi FA la doccia, ci sistemiamo a letto e parte con un body massage con l'olio da favola, uno dei migliori mai ricevuti e poi sesso molto partecipativo con lei che viene 2 volte prima di me.. dopo 2 ore in camera usciamo per la cena e vede che nel mio hotel c'è la piscina e mi propone di tornare più tardi per fare il bagno e qualche porcata in acqua, idea molto interessante.... cena thai con lei che chiede il permesso prima di ordinare qualsiasi cosa, pur avendole detto di prendere tutto quello che vuole, poi un paio di birrette e shisha in un lounge bar e la serata scorre molto piacevolmente. Tornati in albergo per nostra sfortuna le luci della piscina sono tutte spente e non si vede una mazza, quindi un pò a malincuore rinunciamo a questa idea, andiamo quindi in camera e lei si prende nuovamente cura di me in maniera superba, attenta ad ogni dettaglio e a farmi godere come un riccio e lei altrettanto. Al mattino ripetiamo e mi aiuta a fare pure la valigia sistemando le mie cose e controllando più volte che non abbia dimenticato qualcosa. Sistemato tutto e fatto checkout, vuol venire con me pure in aeroporto per salutarmi alla partenza e mi fa risparmiare 100 bath sulla corsa del taxi contrattando lei per me... al momento dei saluti le chiedo quanto le devo e mi risponde con "up to you, 1000 is ok" ma visto tutto il trattamento e il take care che mi ha riservato le do 2000 e lei è molto contenta. La lascio un pò a malincuore pensando che se l'avessi presa il primo giorno probabilmente ci avrei passato più di qualche giorno trovandomi molto bene con lei.. ma ormai è andata cosi e patong mi aspetta!

PATONG: arrivo a patong dove ormai mi sento un pò di casa essendoci già stato altre 2 volte. Il tempo questa volta non è clemente, piove spesso e all'improvviso, il mare è troppo agitato e in una settimana riesco ad andare in spiaggia solo 4 volte e non faccio neppure il bagno.

Rispetto a Samui ovviamente il livello, la qualità e soprattutto la quantità di gnocca tra cui scegliere è molto più ampio. Però anche qui la sera qualcosa non mi quadra del tutto... Soi eric è in ristrutturazione quindi per i beerbar ci sono solo 2 posti, Soi Seadragon e i baretti sotto il tiger, tralasciando ovviamente Soi Ladyboy... Nei baretti, non in tutti ma l'ho visto in molti come già avevo notato a marzo, le girls arrivano scaglionate più o meno a turni che posso cosi riassumere:

20.30/21 novizie, mezze cesse e cercatrici di ST

22/22.30 le "stanziali" abitudinarie del bar,

qualità variabile e quelle che ci passano la maggior parte del tempo barfine e LT nella media non difficile, le più affidabili in termini di prestazione

23.30/1 le gnocche, la categoria migliore e peggiore allo stesso tempo.. arrivano tardi, puntano a farsi qualche pagare drink, difficilmente si fanno barfinare e poi si spostano in disco fino alle 3-4 del mattino scegliendo loro di solito con chi passare la serata.

Discorso un pò diverso sotto il tiger dove verso 22.30 c'è tutta la merce a disposizione, molte sono valide, ma la confusione che c'è con tutti i baretti e la gente uno attaccato all'altro e i prezzi alti che girano per bevute, ladydrink e barfine allineati tra tutti non danno modo di scegliere con calma o valutare attenamente la situazione, si è troppo pressati a sedersi in un bar o in un altro e a pagare da bere. Le lapdancer sono notevoli ma il barfine è 1000 bath, più qualche bevuta e il conto per lei, si può arrivare facilmente a 4000 e oltre... a questa stregua meglio i gogo secondo me.

Discoteche:

  • TIGER:personalmente è il posto dove mi trovo meglio, c'è spazio per muoversi, un discreto ricambio ogni sera di tipe e approccio un pò piu smart. Tolto qualche pezzo di legno diciamo che si riesce a interagire con quasi tutte senza problemi. Il livello e il numero di girls però mi è sembrato in calo, quindi la scelta e la concorrenza con altri GT è più ardua.

  • Hollywood: è il posto che tira più per la maggiore e non riesco a trovarne il motivo... ci sono passato 3 sere, il locale in se fa abbastanza cagare per i miei gusti, 2 sale anguste zeppe di gente dove si fa fatica a camminare, figurarsi ballare e tentare un approccio, ad alcune tipe non ci si riesce neanche ad avvicinare dalla ressa che c'è... musica assordate diversa tra le 2 sale.. Fighe sicuramente ci sono ma tante stanno tra di loro in attesa di non si sa cosa e spesso e volentieri fino alle 4 non mollano il locale sparando prezzi tipo 2000ST e 3000LT con chi vogliono loro.

Una sera ci sono stato in compagnia di una gran gnocca che voleva a tutti costi incontrarmi li.. appuntamento alle 2.30, ci si trova, si sistema su un tavolino con le amiche, si beve una cosa e lei parlotta e ballicchia con le amiche non cagandomi più di tanto... dopo meno di un ora cosi le chiedo che intenzioni ha e mi risponde "I want party all night!" capito l'antifona che prima delle 5 non si sarebbe schiodata, l'ho mollata li con lei che ci rimane un pò forse non abituata a un rifiuto al contrario... Sinceramente mi dispiace perchè era sicuramente di alto livello, ma dover andare in thailandia per fare il maranza in disco a tutti i costi fino al mattino per una gnocca non fa per me, visto che non lo faccio neanche qui in italia... Per il resto sono stato avvicinato da 3 o 4 tipe, ma non valevano la pena secondo me, tranne 1 ma ero con la gnocchetta.. quando l'ho ricercata non l'ho più trovata..

  • TAI PAN: questa volta non ci sono andato e un pò mi è dispiaciuto perchè come ambiente non mi dispiace, le lapdancer sono sempre belle gnocche e le volte che ci sono passato davanti (già in compagnia) lo visto bello pieno di gente... probabilmente anche qualcosa di buono ci sarà stato.

  • SEDUCTION: non l'ho provato, frequentato maggiormente da giovani turisti. Ha un opzione interessante di open bar per alcolizzarsi facilmente.. un mio amico ci è andato e ha rimediato con una tipetta thai non male a suo dire...

Girls: ho rimediato le prime 3 sere al tiger, una top e 2 livello medio, con in mezzo il capitolo gnocca hollywood non andato in porto. Poi una amica già conosciuta per il giorno del mother day con tutti i locali chiusi, poi le ultime 3 sere da un baretto perchè ero un pò stanco e stufo di tirare le 3 del mattino e volevo qualcosa di più tranquillo. Prezzo medio 2000LT e non mi posso lamentare di nessuna, anzi.

Durante la settimana un mezzo flirt con la barista del mio bar preferito, che non smarchetta di professione, ma che vorrei bombarmi e stava per cedere e qualche contatto con girls già incontrate ma che ho preferito non bissare cercando qualcosa di nuovo, anche se una di queste l'avrei rivista con enorme piacere.

Ho visitato di pomeriggio l'OTOP market, mercato di fronte all'Hard rock music cafe, dove ci sono un numero numero di baretti. Di giorno sono abbastanza vuoti ma può essere un alternativa serale, il barfine è 300 e le tipe partono dal millino, ovviamente sulla qualità non so dirvi non avendo avuto modo di approfondire.

Soi Eric, ribattezzato in Soi FREEDOM mi pare, sarà ultimato a settembre con una nuova serie di baretti e hanno iniziato anche i lavori di ristrutturazione del vecchio Tiger andato a fuoco. Sotto sicuramente baretti sopra forse una disco ma non è chiaro per il momento.

Probabilmente nei prossimi mesi e con l'alta stagione il movimento di girls e locali sarà molto più ampio dell'attuale.

Considerazioni generali:

  • Patong: ci si diverte sempre e si fanno buoni incontri, ma la caccia alla top secondo me si sta complicando, perchè subentrano altri fattori oltre al semplice ti guardo, ti struscio e contratto... adesso dopo uno sguardo e un sorriso, si riceve ogni tanto uno sbuffo e la tipa che si gira dall'altra parte.. già nei baretti molte puntano all' "handsome man" e a chi le porta in disco per fare serata prima che in camera ed è sempre più difficile rimediare un incontro con il "take care" giusto che ha differenziato le thai da altre popolazioni.

  • Samui: ottimo posto per il mare, per il relax e se si incontra la tipa giusta i primi giorni con cui condividere l'esperienza, altrimenti forse conviene portarsela già da casa o da un altro posto.. Potrei consigliarlo a giovani 20/25 che possono provarci con pari età straniere nelle varie feste ci sono ogni sera.

Bangkok invece rappresenta la certezza per ogni GT, il tutto e il contrario di tutto... ogni possibilità aperta, scelta per tutti i gusti, esperienze diverse ogni giorno, sorprese dietro ogni angolo, incontri inaspettati... il mio rimpianto è di passarci sempre troppo poco tempo per fare e vedere qualcosa in più.

Aggiungo inoltre che al mio terzo GT in thailandia inizio a diventare più sofisticato nelle scelta delle girls e di quelle che incontrano pienamente i miei gusti e in solitaria ho avuto qualche momento di "noia" non avendo più quel piacere di novità e scoperta di un paese che ormai, anche se poco, un pò conosco. Pago anche il primo viaggio dove ho incotrato una gnocca super con cui ho condiviso 6 giorni fantastici e non riesco a ripetere l'esperienza con un altra (la massaggiatrice di Samui ci è andata vicina.. ma solo per un giorno e non era dello stesso livello).

Per il prossimo GT non saprei se tornare o meno, ho un pò di voglia di cambiare e avendo la possibilità di vedere altri posti mi pare un pò riduttivo fermarsi sempre all'idea thailandia... mi manca la "Mecca" Pattaya ma non sicuro faccia per me, non mi dispiacerebbe la Cambogia, ma anche i caraibi... ma per le prossime ferie ho tempo sicuramente per pensarci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ir_pelato
17/08/2013 | 17:35
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D>

=D> e bravo @dump per la tua rece sulla thai un ti preoccupare se vai a pattaya ti ci troverai bene ;-) ora non scopare troppo in quel figodromo di latina :-D

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

un voto positivo anche da parte mia @dump, grazie per la rece, e che dire, mi sembtra che tutto sommato ti sei divertito anche a sto giro, poi vabbe' il fatto di non aver piu' quella adrenalina dei primi viaggi in Los e un fattore fisiologico, sai come , cosa c'e, dove andare e cosa fare, insomma

si va li per una serie di cose che anche se non abbiamo piu' la sorpresa e' sempre un posto che ci lascia bei ricordi :-)

askolta @ir_pelato di piombino non scopare troppo a latina :-)) ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@ir_pelato a latina ci vado solo quando voglio la vacanza extralusso con la figa seria

:-D il resto del tempo sto a casa mia vicina alla svissera...

@zest grazie per il voto e il commento.

Chiarisco un pò la mia rece, sicuramente anche questo giro mi sono divertito e ho fatto incontri interessanti, su questo non c'è dubbio.

Per problemi personali e casini lavorativi però non sono partito con la giusta spensieratezza, lasciando un pò di cose a metà e con l'ipotesi di non poter partire fino a 6 ore dal volo.... e quello che mi sarebbe servito sarebbe stato avere un amico con me o trovare una girl con cui passare più tempo assieme giusto per staccare completamente il cervello dai miei pensieri.

Poi quando si è in LOS, almeno per me, sembra sempre di non farne mai abbastanza.. ;-) e di dover far meglio della volta prima soprattutto in qualità (non solo di bellezza estetica) degli incontri.

Ad esempio la tipa della doccia dello Spanky's c'è stata attrazione, è una gran gnocca, gran scopata ma me la ricorderò anche perchè è una gran patita di calcio inglese e sapeva le formazioni del Manchester United, City e Liverpool a memoria divise per anno... e il suo idolo è robbie fowler che è andato a giocare in Thai. Mi ha fatto morire dal ridere con sta cosa... sono frammenti di vita, ricordi anche stupidi ma che ti fanno ripensare a ciò che hai fatto con un sorriso, come quando guardi una foto di un bel posto dove sei stato e ripensi alle emozioni che hai provato in quel momento.

E per ultimo @zest con le tue rece su zanzibar mi hai messo più di una pulce nell'orecchio.... di voler provare i cioccolatini dopo le mandorle

:-D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bravo @dump ottimo racconto anche questa volta come nelle tue altre recensioni.. =D>

A novembre mi faro' il tuo stesso giro e in piu' 8 giorni a Pattaya per iniziare.. staro' in Thai un mese.. terza visita anche per me'.. hai qulache massaggio da consigliarmi a Chaweng anche se ho letto che non ti hanno esaltato?? Grazie..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@cieloapecorine come ho scritto di massaggi ne ho girati un pò ma senza provarne nessuno, fino a dove ho preso la tipa. Ce ne sono tanti seri sulla via principale, con qualche ragazza carina tra tante carampane... quelli più borderline sono decentrati sulla via più interna parallela alla principale, ma anche li non ho visto niente di interessante. Per vederne altri ti consiglio lo scooter e fare tutto il giro di chaweng, perchè sono dislocati un pò a macchia di leopardo e a girare a piedi ti consumi le scarpe...

Ce ne sono 2 in zona Solo Bar/Chaweng boxing stadium:

Uno si chiama Massage & Drink, da dove ho preso la tipa, è un saloon massage un pò sui generis.. in quanto ha anche il baretto, ti fermi bevi una cosa e valuti le girls scambiandoci 4 chiacchere, al piano di sopra hanno le camere coi paraventi o le camere private. Qua oltre alla mia c'è una veramente giovane e gnocca, ma un pò menosa.. la chiamano la "Number One" perchè è la più scelta, io l'ho beccata in disco ma manco mi ha rivolto la parola dopo averci parlato al pomeriggio tranquillamente, fai te..

E l'altro mi sembra si chiami Nida Massage, anche qui il finale boom boom è garantito, le tipe sono tante almeno 15/20 ma passabili 3 o 4, cmq l'idea che danno è di essere vogliose di pisello e di farti contento.

bakeca_massaggi_mobile

@dump

Ottima rece! Pulita,secca,piacevole.

Non andare alla "Mecca" sarebbe sacrilego! Per un G.T. che si rispetti!...Ma chiaramente Up to You................ciao ;-)

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@dump

Znz lo sempre consigliata a chi mi ha chiesto di questo posto, e lo stesso faro' con te, se hai la possibilita' vai, esplora e prova le ebony, poi mi saprai dire.... ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@zest le ebony già provate avendo fatto 2 mesi in sudafrica per lavoro e so cosa aspettarmi...

:p

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@dump ah ah il Nilda lo conosco... mi fermai a bere una birra e me ne andai... c'era ancora una tipa ricciola con gli occhiali, bruttina, che continua a dire "italiano pompino"??? ah ah..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

ir_pelato
17/08/2013 | 21:01
provincia di pisa  |  36-50
Gold

robbie fowler è andato a giocare in thai??un lo sapevo un si finisce mai di imparare lo vedi che noi puttanieri goderecci semo i piu furbi e i piu intelligenti :-D

italiano pompino :-))

:-)) @cielopecorine a me lo disse un lady boy :-))

:-)) come avra fatto a sapere che ero italiano :-?

:-? sara per davvero che seo i piu belli di tutti :bz

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@dump

mi riferivo alle tanzanesi e keniote, ora non so se tutte le africane sono calde a letto, visto che la mia esperiensa si tramanda solo a queste due nazionalita, e qualche nigeriana e senegalese in eta' scolastica, ma a ZNZ le ragazze ci danno dentro , sessualmente parlando. Poi a ZNZ nelle disco trovi anche qualche ugandese e keniota in trasferta, vengono a farsi la stagione, tirano su i soldi e ritornano al villaggio.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

@dump io sono arrivato stamattina in italia dopo aver passato quasi 3 sett a samui dove non mi sono sparato per miracolo.....samui è sempre più una meta per coppie. mi fermo quì perchè dump sai già tutto, non è che io non mi sia divertito ma la scorsa stagione era un altra cosa. adesso il prox viaggio gt è a santo d'omingo.. mi rifarò alla grande. un salutone a dump che ho avuto il piacere di conoscere. ^_^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@erry74 è stato un piacere anche per me conoscerti e buona fortuna per il prox GT!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Visto che la recensione del @il trivella e del @bullo è stata eliminata rispondo qua sulla mia..

@ir_pelato @efo

incrociando un paio di informazioni e grazie a Zuckenberg...

B-)

Il trivella e il bullo sono in effetti bellocci e giovincelli

;-)

la tipa della lettera invece, senza offesa, molto normale e anonima... da millino insomma.. posso credere che dopo 2 sere l'abbia anche mollata gratis sperando in qualcosa in più per il futuro anche da quel che scrive.

:X

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

ir_pelato
21/08/2013 | 17:06
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@dump che siano belli e giovini ce credo pero quello che mi domando in generale è perchè prendere l aereo andare in thai cuba brasile etc noti paesi di puttane quando si ha le qualita per trombare a 3 passi da casa ripeto a me a 23 anni me ne fregava assai di andare all estero mi bastava andare a prato con la y10 sgangherata :ar!

:ar!

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

beh i tempi cambiano e molte mete sono diventate un pò più economiche (soprattutto per i voli), più conosciute e meno da avventura nell'andarci..

se ne avessi avuto la possibilità a 23 anni di girare il mondo e di andare in un posto bello come patong a bere e divertirmi per un paio di settimane all'anno oltre ad andare al parchetto vicino a casa con il fiestino sgangherato l'avrei fatto volentieri

;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Divertito mi sembra ti sei divertito....cmq concordo con te, peccato per il poco tempo passato nella capitale!

Skokka_mobile

Bella rece @dump .

Leggendo il tuo commento " ...Fighe sicuramente ci sono ma tante stanno tra di loro in attesa di non si sa cosa e spesso e volentieri fino alle 4 non mollano il locale ..."

è la stessa cosa che ho notato anche io nelle disco a Pattaya .

Pure io non avevo molta voglia di aspettare le 4 o 5 di mattina per portare a casa una ragazza ma loro preferivano stare lì a ballare e bere divertendosi così per delle ore e così cercavo di conoscere qualcuna che sembrava più tranquilla e meno scatenata e più disponibile ad uscire ad un'ora decente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

ir_pelato
21/08/2013 | 21:30
provincia di pisa  |  36-50
Gold

sara che prima delle 4 la gente il millino un glielo vuol dare ma glie vuol dare meno :-D

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Caro @ir_pelato forse è proprio come dici tu ma personalmente non faccio parte dei millini specialmente quando c'è da divertirsi ..anzi sono molto generoso :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

ir_pelato
21/08/2013 | 21:38
provincia di pisa  |  36-50
Gold

dehhh io pago quello che mi dicono loro cmq viaggio da un minimo di 500 ad un massimo di 2700 sempre st cosi ne cambio 2 o 3 a sera :-D

:ar! a volte penso molto ai miei compatrioti che in italy spendono di piu e se finiscano dalle pippe :-))

:-))

:-))

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@ir_pelato

ma esistono ancora prezzi da 500bht sulla beach rd ? oppure carichi a quei prezzi su soi 6 ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@ dump

ottima recencione..peccato non esserci incontrati....abbiamo fatto piu o meno gli stessi giri negli stessi giorni........

...... alcune considerazioni personali

samui............ verso mezzanotte conviene andare al regge pub...... bel locale..... non molte ma alcune belle passere (a me ne basta una) freelance a 1000 bath, il green mango e' pieno di turisti e turiste farang (ma cakkio perchep non rimangono a casa loro) quasi inutile andarci, mentre il sound dalle 3 in poi si pesca alla grande per 1000-1500 bath

kho pangan..... ho notato un basso..ma

alto livello movimento passera

kho tao.......

e' una specie di ibiza piena di finti alternativi e inglesi ubriachi...pensa che la sera ero l'unica a girare con una passera thai

hue hin..... piacevole sorpresa..... nel market village nel pomeriggio si fa' strage poi la sera si riempe nella disco verso le due...quando tutte quelle dei baretti e company si riversano per fare serata

bangkok

grande soddisfazione anche al climax e al bangkok beat in soi 11

pattaya..... come a patong..... le bone o stanno aspettando il princepe azzurro.... o handsome man...o il tipo con i 4000 bath.... oppure non sanno neanche loro che cose...... e' sempre il posto con piu' fica al mondo..... ma sempre piu' un posto (a mio avviso da evitare)

...... mi raccomando gt......

non facciamo gli italioti e teniamoci intorno al millino :-)

Escort Advisor_mobile

Fondate il club del millino mettete come presidente @puttansamurai, come consigliere @ir_pelato , quota associativa ovviamente mille bht al mese, a fine anno si dividono gli utili e in cambio la coperativa vi da gratis una zoccola da 1000 bht

:-D

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@puttansamurai eh peccato si, una birretta assieme a samui ce la potevamo fare!

Al reggae pub ci sono stato sul presto, non trovando niente e altre persone mi avevano confermato che la situazione era molto simile al green mango.

Sul sound invece per le 2 volte che ci sono passato ho rivisto le stesse facce che c'erano al green mango. Diciamo che con un movimento cosi basso di passere bisogna avere anche un pò di fortuna e beccarle al momento e nel posto giusto, visto che ruotano un pò sui 3 locali che ci sono.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

ir_pelato
22/08/2013 | 14:55
provincia di pisa  |  36-50
Gold

in soi 6 ci son passato solo una volta e sinceramente non mi piacque granchè non ci passate de notte perchè se trovano solo 2 3 transolli :bz ps se faccio io il consigliere me trombo tutto er capitale e poi scappo ad hammamet :bz

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@ir_pelato

:-))

:-))

:-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

ir_pelato
22/08/2013 | 15:09
provincia di pisa  |  36-50
Gold

cmq raga il famigerato prezzo standard delle mille baht resistera ancora per poco l economia tha cresce come in tutta l asia vengono altri turisti es indiani arabi russi un domani cinesi che soldini da investire in puchiacca ce l hanno gli italioti in thai figurate non ci sanno nemmeno come arrivare quindi se aumentera da 1000 a 1500 poi poi sono solo 12 13 euri in piu male che vada o risparmiate(o meglio spendete meglio)in italy durante l anno o ci state un paio di giorni in meno oppure fate i lady boy abusivamente :-D

:bz

8-X

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI