Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Un sabato al Lancelot di Offenburg

@nurburg ottimo, e grazie. sono a posto ;-) ...@spicchio al link sotto classico esempio di gazzellosa (top) di fkk! =P~

http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=367

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@harduino il livello gnocca del cola sembra piuttosto alto, quella del link che hai postato parrebbe molto interessante. Il giorno che tornerò al cola però spero di ritrovare una certa Tanja, è stata il mio primo "amore" da FKK

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@harduino Ma daiii! Ce n'erano così al CP, e 3-4 pure all'Atlantis!!!

Le vuoi tutte così? :-)

All'Andiamo sappi che ce ne sono parecchie...

Hai mai visto la tipa del Colosseum che venne intervistata dalle Iene un paio di annetti or sono? (Se la risposta è no dimmelo che ti cerco il link). Aveva la mascherina (e quindi magari era butteratissima), ma se la trovi ti scongiuro!!! Facci un giro e raccontaci :-) Sono curioso! :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@spicchio Andiamo so chè un figaio a livello top ma per me logisticamente impossibile da raggiungere. comunque devi venire una volta al Globe (o al goldentime di vienna) e poi vedrai come ridimensioni il (non) giro e (non) atmosfera del CP, ottima serie B ci mancherebbe. Atlantis vabbè....sugli scudi o meno per me resta una simpatica Lega Pro :-D ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@nurburg io vivo molto vicino a offenburg, per cui in meno di un ora posso essere la! Anch io sono stato fidanzato con Erika, esperienza positiva! Devo pero ammettere che non ho, per ora una grande esperienza di questi locali, avendo poca possibilita di viaggiare... Per cui come locale io l ho trovato un po trash ma simpatico e piacevole, per una notte di follie (mai stato di giorno!) sono sicuro che tra svizzera e germania o austria esistono posti con molta piu classe. Ad eempio il mese prossimo saro tra saarbrueken e baden baden, per cui hai qualche consiglio?

Artemis_mobile

@aduboi beh, se vivi vicino ad Offenburg fai benissimo a frequentarlo, lo farei anch'io. Con Erika mi sono trovato molto bene, è una di quelle con le quali se mi ricapitasse di essere in zona tornerei volentieri. Sono d'accordo con te sul fatto del locale, per una serata ogni tanto se ci capiti in zona o come te se ci vivi abbastanza vicino.

Io posso dirti del Montecarlo di Baden Baden, è un altro di quei locali che sconsiglio, bruttino, piccolo, ha solo un giardino estivo abbastanza carino ma soprattutto poche ragazze e piuttosto bruttine. Fossi in te farei un centinaio di Km in più e raggiungerei Stoccarda

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 2 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI