Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Mainhattan 24 e 26 novembre 2023

Ho deciso di visitare gli fkk tedeschi e valutando la situazione più comoda senza mezzi ho optato per Francoforte. Hotel Munchen vicino alla stazione. Zona un po' degrada ma devo dire che alla fine nessuno ti disturba più di tanto anche perché non mi sono inoltrato nelle famose tre vie, che ho visitato invece di mattina..squallide e con tutte le porte chiuse..cmq non mi interessava questo.. già lo squallore c'è in Italia e parecchio.
Cmq.ho passato 3 giorni insieme ad un amico che chiamerò Rosso68 e 3 giorni da solo.
Valutando che lui aveva solo a disposizione 3 giorni optiamo di andare insieme al fkk Mainhattan con il tram subito all'apertura alle 11.00.Fatti i convenevoli versiamo l'obolo 55€ poi io avendo le sigarette e accendino ne verserò altre 5 per l'accappatoio perché mi rompevo a tenerle in mano.Be all'apertura di venerdì la situazione girls era scarna. Noi siamo stati nella Jacuzzi ma nessuna veniva dalla nostra parte notavamo che le poche ragazze stazionavano in zona bar e slot. Così dopo un po' ci siamo avvicinati noi e lui subito si fionda verso una bionda con capelli raccolti e si mette d'accordo x 50neuri..tutto coperto al solito. Io per non essere da meno scelgo l'altra bionda ma richiedo fk e pompino scoperto. Bene lei raddoppia la cifra ma mi promette esperienza fidanzata. Effettivamente fa ciò che promette e capitolo a breve però non mi sono ritenuto abbastanza soddisfatto. Forse la ragazza non mi arrapava abbastanza.Il mio amico invece mi ha detto che la tipa le ha messo un po' di fretta con la tariffa base.Questo perché sarà stata la fame repressa ci siamo buttati quasi subito senza aspettare.A 50 e rotti anni lui qualcuno più di me e senza nessun aiutino col periodo refrattario ci sarebbero passate ore e ore la dentro prima di farci la seconda. Invece con un colpo di genio decidiamo di pranzare e andare via. Per poi ritornare la sera. Ho pensato chissà come sarà bello la sera, forse il parco girls si arricchisce in quantità e in cambi e forse non troviamo le stesse che ci siamo scopare..forse... così facciamo..la cassiera ci dà una ricevuta con gli stessi numeri di armadietto...meglio così io lascio dentro l'accappatoio. Andiamo in centro zona mercatini e cazzeggiano fino alle 20,00 decidendo di tornare al Mainhattan e male che vada scroccargli anche la cena.Rientrati devo dire che il numero non era cresciuto un gran che, saranno state meno di 20..Mi aspettavo di più da un fkk in città. Ma questa era la situazione. Inoltre il loro atteggiamento era sempre lo stesso..stavano troppo appollaiate al bar e giravano poco. Be infatti dopo aver cenato e qualche bagno con le bolle abbiamo deciso senza tanta ispirazione di tornare.
L'indomani dovevamo andare al fkk di Dietzenbach.
Poi io tornerò al Mainhattan da solo e devo dire che andrà un po' meglio con 2 scopate discrete con fkk e pompino scoperto..sempre a 100.Non sono andato al Palace perché ho letto che hanno tolto la Jacuzzi. Tornerò anche da solo a Dietzenbach che ha sempre un suo perché retrò a modo mio.
Spero la prossima volta se ritorno da quelle parti di visitare lo Sharks.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Robespierre666
Ciao,grazie per la rece sul Main,quando puoi mi farebbe piacere leggere un tuo commento sul Dietzenbach

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Sapientone visto che ho tutto fresco farò presto la recensione sul fkk di Dietzenbach

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

This topic has been moved.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI