Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Sborraccionata 17 agosto e poi 18 agosto..

A mente lucida proverò a descrivere la due giorni al Welcum.

Partenza da casa del presidente alle 9,30, puntuali come orologi bernesi.
Arrivati al casello di Peschiera, ci passa per la testa di andare a Gardaland 😂, ma decidiamo di proseguire, discorrendo piacevolmente di varie cose figa e poi figa e poi ancora figa.
Arrivati al campo di gioco, prendiamo le camere prenotate e lo staff della reception molto cortese ci spiega come funziona il tutto, precisando che le ragazze sono libere professioniste, bene anche noi siamo chiavisti a briglie sciolte.

Appena arrivati in arena, la prima sensazione è di essere a Bacau , vista l'etnia delle ragazze, ma noi non siamo razzisti, per noi LA FIGA NON HA COLORE NO AL RAZZISMO.

Il quarto socio Carlettino era già in arena e totalmente indisciplinato tatticamente aveva già fatto due camere prima del fischio di inizio.
Nayla e Talia.

Si parte e l'arbitro fa cenno di giocare la palla, ecco subito Carlettino raccogliere un cross dalla destra e puntare dritto verso l'area: due rumene poppute con culi mandolinati Adelina e Yvonne insieme, accenna un sorriso e il dribbling susseguente porta il nostro a incornare di potenza a rete: due gol insieme e palla al centro!
Voto all'azione 8 davvero un bel gol, di rapina se vogliamo, ma essere il primo a timbrare il cartellino è sempre da premiare , le due precedenti reti sono annullate😂.

I 3, nel frattempo, guadagnano il bar perché le energie sono essenziali in certe situazioni, breve bevuta e quando Carlettino ritorna in gruppo, viene festeggiato dai compagni.
La prima rete è sempre motivo di orgoglio.

Le ragazze sono quasi tutte tesserata per la federazione rumena
Adelina e Yvonne Voto 9 alla bellezza, 6 alla propensione al ruolo.
Non giocano singolarmente, grossa pecca.

Io vengo placcato da Karina, a cui faccio le mie rimostranze, inutile accendere polemiche sulli sigle, il chiedevo solo se si facevano insultare e sborrare in bocca. Niente coccole e carezze.
Voto alla bellezza 7 propensione al ruolo 8.
Sinceramente non ricordo nemmeno tutti i nomi di quelle che ho fatto anche perché non lo chiedevo😂.

Il presidente, intanto, tarda a carburare. Tutti si aspettavano da lui un avvio col botto... invece il ragazzone viene da un periodo di inattività forzata durante il quale par abbia messo anche qualche chilo..
il passo sembra appesantito, ma i 'diesel' sono fatti così: prendere o lasciare.
Ma quando poi ingranano la marcia, non li fermi più.. e così, il presidente trova lo spunto giusto allorché cattura un pallone vagante da sinistra: è una 'velina' tutto pepe di una bellezza notevole che non può sfuggire alla voracità di un centravanti di peso del suo calibro... gol facile solo in apparenza, perché un gol diventa facile solo dopo che la palla è entrata in rete.😂😂. Se non erro parliamo di Lexy , le camere sono state talmente tante che ricordare i nomi non è semplice, soprattutto quando non li si chiede😂.

Voto 9 alla ragazza e 8 alla sua 'ars amandi'...

E il socio Pagopoco? Chiamato così per le bottiglie di Champagne che stappa come crodini e camere in media da 250, lo faranno cittadino onorario di Genova.
Gira per l'arena e noto il viso di Pagopoco farsi da equino, con le froge dilatate al massimo e un cupo nitrito di sottofondo,a taurino,il pelo irto sulla schiena e un sinistro raspare il pavimento con lo zocc... il piede destro.
Se gli cresce ancora un pò la carogna,dovremo legarlo a qualche palo lapperino per evitare che inizi a menare botte di cazzo alla prima incauta rumena che si trovi disgraziatamente a passare di lì.
Finalmente passa all'azione, prende Lara in contropiede e decide di portarla in stanza e farla camminare come il gobbo di Notredame.
Voto alla bellezza 9, propensione al cim 9,5.
La ragazza è piaciuta anche a me, tanto che le dissi il mio ciuccio non lo vuoi😉

Poco dopo, i 4 si ritrovano a bordo piscina a commentare la performance.
Qui tiro fuori l'Oronzo Cana che è dentro di me.

allenatore_nel_pallone_.jpg

Conoscendo la voracità di denaro di queste Rumene, e la loro propensione a derubare i clienti, dico ai soci mi raccomando raccontiamo che si parte domenica, dire partiamo a settembre sarebbe stato poco credibile.
Quando le incontravamo e le si diceva, partiamo domenica, squirtavano felicità dagli occhi, con occhi spalancati e felici come bimbi quando vedono la mamma avvicinarsi con il biberon e pregustavano la bella cifra che ci avrebbero prelevato.

E il presidente...? Pensavate forse che la pancia del punterone fosse sazia? Ma nemmeno per sogno... il prode ferma una girl, detta Kelly.
La ragazza è bella, soprattutto: il target preferito dal presidente che non è lì per lanciare sguardi languidi come i tronisti ma per accalappiare prese.
Voto 8 per l'azione e 9 per il gol di destrezza.
E' ormai sera, le energie diminuiscono. Serve una cena rigenerante (senza infamia e senza lode).

Le verghe ritrovano vigore insperato e nella penombra si scannerizza una milf, tal Marina , un veterano che a rotazione faremo scendere tutti in campo prima della nanna.
Devo dire che la ragazza mi ha dato grossa soddisfazione sugli insulti 😂.
Poi si va all’ultimo golazo in contropiede della giornata che sancisce la fine delle danze ,katarina per pagocopo, e pompini della buonanotte di Nadyra ex Aura del marina.

Sono le 23:30 ormai, e l’arbitro decreta la fine dei giochi del primo giorno.

Appena ho tempo e se ricordo i nomi farò un riassunto del secondo giorno che è stato molto più intenso 😉😂.

Pagelle.

Staff e direzione Voto 9,5. Staff cortese e professionale, spiegano che le ragazze sono libere professioniste, personalmente lavorando sia come dipendente che in libera professione conosco benissimo il valore intrinseco della cosa.
Il locale è pieno sia di uomini che di donne , pertanto sono i numeri a dire se un imprenditore fa bene il suo lavoro, voto alto
Unica pecca il cibo, li si potrebbe fare qualcosa in più.
Le camere vanno liberate alle 10 max 10:15 e non alle 12:00 come in altri hotel, a me è stata subito chiara la strategia commerciale, sono un bordello e non un hotel 😉, quindi non si concedono scopate senza pagare ingressi.

Parco figa: ragazze carine ci sono, come ci sono chiappone inchiavabili.
Se guardo come sono abituato a scopare io, ovvero con creampie nella figa e nel culo darei voto 2.
Venivo tra l'altro da due sere di fila (15 e 16 agosto) con creampie squisiti, quindi arrivavo un po' scarico😜.
Ma volendo dare un voto senza tenere conto di fattori esterni si può dare un 7 ma non l'eccellenza, sono tutte o quasi di etnia rumena, quando entri pensi fammi nascondere la collalina d'oro 😂.
Diciamo che non si fa la scopata della vita ma ci si può divertire.
Per me va bene per fare una zingarata tra amici non per altro.
Per quanto concerne le sigle , essendo libere professioniste è una trattativa privata, volendo fanno qualsiasi cosa pagando.
Puntano al cliente innamorato perché si sa, cliente innamorato incapace di intendere e volere.

Parco uomini, inutile aggiungere altro. Il bordello è un mercato della figa, lanciare sguardi come tronisti e aspettare di essere corteggiati non ha senso.
Se vedi una che ti piace vai sulla preda con qualche battuta simpatica , se la tipa è scostante o ha pretese assurde, passare altrove.

NonsonobradPitt voto 10 utente storico conosciuto anni fa e presente sul campo che ha cenato con noi se non erro il secondo giorno.
Vero guru della patata, sommelier di esperienza dall'odore conosce l'annata della figa.
Cresciuto a succo di patata.
Chi può dica alla direzione di ritirare il suo accappatoio e metterlo esposto come la sacra Sindone.
Immenso

Ci si aggiorna forse per la seconda giornata..😂👍

Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

lumbard62
22/08/2022 | 11:49
milano e dintorni |  51-100
Newbie

@Dragon3 Like x te e per la compagnia
Mi spiace non aver partecipato!!!
Sarà per la prossima
Se però non mi insulti !!!
Devi anche creare la sigla 'INSULTI ' 🤣🤣🤣
Carpe diem

la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@lumbard62 nessun insulto a te 😜.
Ormai se non insulto non vengo, quindi tranquillo non devo venire con te😂.
È stato un grandissimo dispiacere per tutti, che non sei stato dei nostri.
Alle ragazze avrei detto "dietro un grande uomo c'è sempre un grande portafoglio".

P.s. anteprima della seconda giornata.
Volevamo ingaggiare una 4 x 100 o una 4 x 200 con la fatina Morgana.

Ma Carlettino ha deciso di fare la 4 x 200 da solo con sosta ogni due ore.
Sarà stata la pacca sulla spalla di Brad Pitt, a caricarlo come una testata nucleare.

A domani che il dovere chiama😜

Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI