margerita_top
Margerita_header_slovenia

Margerita hallowen

Premetto che non sono né un assiduo frequentatore ma neanche alle prime armi all'interno dei fkk.
Proprio per questo nelle poche occasioni che vado pretendo di divertirmi e sbizzarrirmi piuttosto che fare bj e rai1. Ognuno ha le sue esigenze ma almeno che uno non vada con gli amici a fare la goliardata per me un fkk rimane un luogo di perdizione.
Ma veniamo a noi: il locale è molto carino anche se molto contenuto, certo non si presta a passare un intera giornata ma al massimo qualche ora spensierata.All'interno trovate la sauna il bagno turco (chiuso causa covid) le docce spesso bollenti e l'idromassaggio che in questa occasione era più freddo che caldo un bar il buffet un area esterna per fumatori piuttosto fredda in questa stagione un cinema porno con ampia sala di divanetti e credo 6 camere. Per quanto riguarda il cibo non è molto non è vario ma é sufficiente e funzionale a ciò che si deve fare. Per quanto riguarda la qualità...ma che pensate di andare ad un ristorante?
Ma passiamo al sodo ragazze presenti 6 il trio rumeno che credo di non aver considerato neanche di striscio Paola (ukraina) Tami (portoghese) e un altra ragazza che non sono riuscito a conoscere.
Nota negativa orsi presenti oltre 40 nella mia permanenza che é durata dalle 18 alle 23
2 stanze fatte e devo dire che l'unica per la quale vale la pena avere fatto tanta strada ed avere pagato il biglietto è stata TAMI. Con lei ci si diverte c'è poco da dire se non
andare e provarla, fossero tutte così!!!
Non andate tardi che alle 23 se ne erano già andate praticamente tutte le ragazze.
Saluto e ringrazio il compagno di avventura vicentino che mi ha allettato la serata con preziosi consigli
Ingresso 60
Stanza 70
Stanza + idro 100
Extra non pare esistano almeno che non vi vogliate abbandonare nelle morbide grinfie delle draculine

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI