Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Back in action... wellcum 09/10/2021

Dopo molta inattività finally... boquero età de vuelta!!! Mandavo dal palazzo del piacere da gennaio 2019 finalmente ho potuto prendere la palla al balzo per un cambio d'aria all'insegna della gnocca!! Partenza di buon'ora dalla provincia di Venezia e sul percorso nulla da segnalare per chi ogni volta continua a farsela addosso per i controlli frontalieri... NULLA DI NULLA STATE SERENI!! Arrivo per l' ora di pranzo e svolti i controlli di rito (Green pass)con grandissima calma mi servo del Buon buffet che nel tempo mi sembra aver tenuto la stessa buona qualitA per poi passare al dessert principale... LA GNOCCA!!! Non avendo buona memoria non ho la più pallida idea se vi fossero volti noti risalenti a gennaio 2019 nè tantomeno mi ero appuntato nomi particolari volevo semplicemente godermi il momento... e così fu!! Parco gnocca devo dire a parer mio di buona qualità con qualche musona incupita che dribblo con stile joga Bonito alla ronaldinho dei bei tempi! E proprio come ronaldinho dei tempi milanisti compio un grosso errore del classico neofita (terza esperienza in fkk) ovvero mi faccio abbindolare dalla prima figa che viene a strusciarsi al cinema ossia TALIA che devo dire ci ha messo pure un buon impegno ma la chimica non mi scatta soprattutto per la continua richiesta di extra e a molta fatica concludo e la congedo velocemente e corro al bar ad affogare il dispiacere in una buona birra! Voto 6 comunque per l'impegno poi si sa la chimica non è detto che scatti... pazienza si va avanti e dopo aver ricaricato le pile e tastatato il terreno qua e là mi imbatto in AISHA un bocconcino con cui va TUTTO LISCIO fin da subito e si conclude con una prestazione da 9!! Applausi per lei e cena per me!! Tant'è che avevo già un appuntamento per il post cena con INGRID una bella manza rossa con parecchia sostanza e ben predisposta al social come piace a me con la quale chiuderò le danze e mi lascia parecchio soddisfatto e posso riprendere la via di ritorno dato che ormai il locale è pieno e le migkiori giustamente sono tutte occupate. Segnalo per dover di cronaca una ragazza stazionante alla sinistra uscendo dalla sala da pranzo con la quale non solo io avrei voluto intrattermi ma è stata 10 ore zempre e solo con un tipo... ignoro il suo nome è invidio il determinato tipo!! Fa parte del gioco e sarà una buona scusa per tornare presto!! Un saluto a tutti i gladiatori dell'arena!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI