Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di viaggio della figa all' FKK WORLD 16/02 visto da un novizio

Ciao a tutti, causa viaggio di lavoro nella zona di Francoforte ho approfittato per testare finalmente con "mano" (e non solo) un FKK. Purtroppo (o per fortuna) l'unico momento libero è stato il sabato sera e dopo aver letto alcune recensioni, indeciso se provare l'oase o il world, ho optato per quest'ultimo (essendo l'fkk più adatto per novizi).

Mi scuso innazitutto per la lunghezza... ma sono andato da solo e ho bisogno di raccontare a qualcuno...

Arrivo con la macchina verso le 23 (lo so lo so mi direte che è tardi... ma prima non potevo e buio/nebbia/navigatore che insisteva per la strada sbagliata hanno fatto il resto)

L'atmosfera nel parcheggio è spettrale per la nebbia, sembra quasi di entrare in un locale stile "Dal Tramonto all'alba".. cmq macchine parcheggiate fuori ci sono, quasi tutte di grossa cilindrata (la mia Seat Mii (mai sentita) presa a noleggio stonava un bel po').

Non mi intimorisco, entro, pago i 65 euro di rito e la signora alla reception mi spiega il funzionamento del locale; ovviamente grazie al forum sapevo già tutto, anche di che colore era l'intonaco del locale, ma al momento di entrare mi tremavano le gambe e non sapevo più cosa fare... anche solo spogliarsi era un'impresa (di certo gli armadietti presi a noleggio dai puffi non aiutano...).

Dopo la doccia di rito e qualche occhiata e scambio di battute con una biondina che aspettava di essere pagata entro finalmente nel... ohhh è il Paradiso... ma era mica san Pietro la receptionist? ahaha ad ogni modo la prima impressione che si ha quando si entra è questa... ragazze nude o cmq un minuscolo asciugamano a coprirle... tutte bellissime... alte... ammiccanti... disponibili (ovviamente l'impressione cambierà non appena si valutano bene le ragazze e si scopre che molte non hanno nulla di eccezionale... ma la prima impressione è quella che ti colpisce)

Entro aspettandomi l'assalto (da quanto letto sul forum) che però non c'è, buon segno, vuol dire che non ci sono ragazze pressanti (niente di più falso ahaha). Ho il tempo di farmi un giro della sala principale e sedermi al bar

per ordinare una birra (che è gratuita) che subito da lontano adocchio una bella neretta seduta dall'altra parte del bancone. Il mio primo pensiero è "ma non dovevano essere tutte rumene?" se è così questa "perla" nera non me la lascio scappare.. Lei si avvicina, è gnocca ma non il top... ad ogni modo chiacchieriamo un po'.. si chiama Linda, dice di essere jamaicana (altre ragazze mi diranno che è africana ma si spaccia per jamaicana perchè fa figo), non mi chiedete come è fatta perchè dopo i primi palpeggiamenti e FK sul divano non ho capito più niente e siamo finiti in camera. Prestazione direi buona, con FK, 69, BJ e diverse posizioni, direi in stile GFE, con venuta finale (senza CIM). Chiacchieriamo per un po' anche dopo, parla solo inglese.. le do i 50 canonici e la saluto, anche se sarà lei in seguito a farmi da guida per il locale

Mi sale la fame e assaggio le pietanze da "nouvelle cousine" serviti dal locale (chi aveva detto che si mangiava bene??), sono seduto tranquillo al tavolo (chiacchierando con una rumena "rassegnata" per le risposte che riceveva dai clienti, la più comune era "see you later", le volevo dire che non era lavoro per lei ma pazienza.. sei simpatica ma di certo non pago per scopare una ragazza simpatica (e invece poi lo farò...)). Infatti la saluto con un perentorio "see you later"...

Dicevo sono seduto al tavolo quando mi arriva questa milfona (insomma...), è la mitica Silvana, che appena scopre che sono italiano non mi molla più.. dice che fa i pompini migliori del locale e bla bla bla.. mi chiede se conosco GT e come mi aspettavo mi dice di salutargli il Pungiglione... le chiedo come mai lui non è venuto con lei, fa l'evasiva, siamo amici e quindi non può scoparmi, poi dice che la prima volta hanno scopato (mah).

Ad ogni modo riesco in qualche modo a rimandarla al mittente (mi attizzava zero) e scappo a visitare il piano di sotto con piscina, yakuzi e sauna, ma non faccio in tempo ad arrivare che un'altra rumena (wow una rumena, non vedevo l'ora) mi blocca e comincia a fare la scema con me... si chiama Diana, dice di essere mezza italiana o qualcos'altro (ovviamente nessuna dice di essere rumena al 100%) bionda (non naturale credo), viso da porca, bassina ma con un culetto niente male... dice di fare dei pompini eccezionali e io questa volta mi lascio convincere, il viso da porca e il suo culetto mi fanno ritrovare in camera dopo 2 minuti, con lei che succhia e pompa con maestria, da vera PSE... scopiamo in posizioni che risaltano il suo bel culo e tenta in tutti i modi di convincermi a venirle in bocca, dicendo che agli italiani piace tanto e che la vita è breve e i soldi vanno spesi... ovviamente questi discorsi allegri hanno effetto ritardante e dovrà sudare un bel po' per farmi venire.... finisco e pago i miei 50...

vista l'ora (le 2 passate) ho bisogno di un po' di relax e approfitto di jacuzzi e lettini... ci provano a turno 3 ragazze simpatiche ma insistenti, baci toccatine, sei un bel ragazzo, hai begli occhi, sei sincero, che pelle liscia (cosa si fa per i soldi ahah), ma nessuna mi colpisce particolarmente, parlandoci un po' tutte mi dicono che la situazione è triste, la gente non viene più come una volta, alcune di loro faticano a trovare clienti e bla bla... poi la stessa che si lamentava dice di avere un audi a7 e di aver "svaligiato" i negozi di vestiti in italia... al che le ho chiesto se accettavano anche uomini a lavorare negli fkk e dove fare la domanda di assunzione ma ha glissato, forse non voleva concorrenza ahaha

Mi accorgo di aver cazzeggiato troppo tra yacuzzi e sdraio e divani senza aver trovato una ragazza di mio gusto... risalgo su memore del fatto che in zona bar e divani avevo visto un paio di stangone bionde niente male, purtroppo sempre impegnate... ma l'ora ormai è tarda e su trovo solo "disperate" e mezze addormentate sui divani... immagino

che le strafighe siano andate via e rimangano quelle che non hanno concluso molto... A questo punto sconsolato scendo di nuovo giù in cerca di un colpo di culo, che non arriva... evito un'altra volta Silvana che mi assilla col suo pompino e mi fa le scenate di gelosia ("ti ho visto con quella smorfiosa", persino in un FKK devo sentire ste caz..te ) finisco a parlare con un'altra romena biondina, di nome Cristina, niente di particolare davvero ma molto dolce, inizialmente pensavo di liberarmene come ho fatto con le altre ma poi parlando è riuscita quasi a impietosirmi (ahah sono una checca..), parlandomi della sua vita e le sue difficoltà nel lavoro... alla fine preso dalla stanchezza e dal senso di colpa di averla tenuta tanto a parlare andiamo in camera... prestazione nella media ma rispetto alle altre ho sentito un suo coinvolgimento maggiore... (vabbè sanno fingere bene haha).

Si sono fatte quasi le 5.. pago il mio 50, doccia e viaaa

In conclusione confermo l'impressione che avete del world come ambiente rilassato e tranquillo con molto spazio per relax. Il parco donne non credo sia il top (anche se non ho termini di paragone), immagino l'oase sia meglio, diciamo che missili non ne ho trovati (beh solo 3 scopate ahah),

alcune ragazze sono insistenti ma sempre in modo scherzoso e non danno l'idea di pensare solo ai soldi (anche se poi alla fine è così, ma lo mascherano bene).

Come consiglio dalla mia esperienza vi posso dire di non fare i passivi (come me), dato che le migliori in momenti di folla come il sabato sera non sono mai libere e vanno bloccate subito. Probabilmente il problema è stato anche l'orario (troppo tardi) in cui sono entrato.

La prossima volta (se ci sarà) non mancherò l'oase...

Un saluto a tutti e che la gnocca sia con voi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ah ah...gran bella rece @Marco82, complimenti e benvenuto nel club! a mio modesto parere hai beccato subito le caratteristiche del world: struttura magnifica (vedessi d'estate con estivo aperto poi, più che parco è un vero giardino di Boboli!!! :X ) e ambiente nel complesso molto rilassante, ben curato e gestito benissimo, anche se il sabato e credo vene il bar di sopra diventa "disco romania", la vibra pulsa di brutto e li relax, meno male, ben poco.....camere belle, quelle sopra top di gamma,......livello gnocca nel complesso (solo) medio, purtroppo per me più medio basso che medio alto da 2 anni a sta parte, e cibo così così come qualità ma almeno abbondante e a buffet (se penso ai marcioni di Oase...), d'estate migliora di brutto con la grigliata che usa carne direi buona (al contrario di Oase)....la Silvanona, la donna de gomma de Jesolo? un mito, imprescindibile.

alla prossima e vedrai quante belle fiche di pomeriggio/sera in Oase, anche se come struttura 1000 volte meglio World!

ps leggo che le ragazze di W si lamentano che la gente nn viene + al world come una volta e che non si lavora. ok la congiuntura frenerà gli italiani alle trasferte (ma in germania sono messi mica tanto male...) ma, diciamolo, non sarà invece che ormai è arcinoto tra i cultori di fkk che il livello gnocca è calato paurosamente negli ultimi 2 anni al world??? io stesso fino a 2 anni fa ci andavo che so 5 o 6 volte l'anno, per il 2013 ho in cantiere solo 1 (una) visita al World giusto per nostalgia, non perchè gli sghei son finiti ma perchè altrove trovo + belle fiche, tirate voi le conclusioni...... :-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Non ci posso credere @Marco82, è la stessa identica medesima uguale copia ei ciò che ho trovato io al World di venerdì sera, stesso cima e stesse impressioni...

Però ora vogliamo sapere la verità da @Pungiglione sul suo presunto rapporto con Silvana... Ahahahahah... Ammettilo Pungi... Se lo ammetti giuro che non rido più!

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Buonasera a tutti....concordo, il parco gnocche in questi ultimi anni a calato....ma il "clima" tranquillo e rilassato, divertente.. resta...quindi x me e sempre uno dei top.....la gente ci va di meno...xke con la crisi...sono aumentati i costi x raggiungerlo...contemporaneamente e aumentata la concorrenza con aperture di decine di fkk nuovi...considerate che alcune ragazze che pernottano presso i loro alloggi, sono isolate, rispetto ad altri locali...e forse lo escludono in quanto anke loro devono sostenere dei costi elevati, che ne so x raggiungere gli aeroporti, ho il centro di francoforte!! Detto questo @spicchio io confermo la mia amicizia con silvana.....SMENTISCO di averci mai fatto sesso...anke solo una volta.....forse lei non si ricorda.....con tutti i cazzi che ha preso...e se ne convince in quanto sostengo che faccia delle belle pompe....ma effettivamente e vero!! Xke ho decine di testimonianze che lo possono affermare!!!! Se ce qualcuno che legge e pregatodi battere un colpo!!! Se vi chiedete se abbia degli interessi con lei...be direi di no....ce solo uno scambio di favori, che puo variare dal darmi dei consigli su delle ragazze new entry, a fornirmi info riguardo alle ragazze.....che sono utili in ambito GT e che spesso riporto...insomma...e un huon contatto la dentro!! Poi se dovessi Vere problemi ho una che mi fa da traduttore!! Non e la prima volta!!!

Comunque volevo complimentarmi con @Marco82 x la sua serata anke se breve!! E diana e super RUMENA anke se dice avvolte di essere spagnola!! Hahahahh lo scopata tante volte!! Dice my figa my figa????

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

grazie a tutti per i complimenti... ma è grazie a voi se ho scoperto questo bel posticino ;)

@harduino allora non era solo una mia impressione sul livello medio tendente al basso del parco gnocche (tranne alcuni pezzi da 90 che però non sono riuscito a beccare libere)... ahah confermo su Silvana, quando la guardavo mi chiedevo è se c'è ancora carne tra tutta quella plastica haha

@spicchio per un giorno non ci siamo beccati, avevo una remota possibilità di andarci di venerdi, ma confesso che sarei andato all'oase (in base alle recensioni sul venerdi)

@Pungiglione mi ero basato sui nomi da te segnalati ma non ne ho trovato nessuno (causa mia "passività" nel cercare, ho chiesto i nomi di alcune papabili ma nessuno corrispondeva, poi è chiaro non potevo fermare ogni ragazza per chiedere il nome) e non appena ho sentito che si chiamava Diana, memore dei tuoi commenti, ho subito pensato "questa la porto in camera"... devo dire che il suo culo e la faccia da porca hanno fatto il resto... e non me ne pento... fa i pompini con molta passione ;)

si è vero ha detto di essere mezza spagnola e di essere stata in Toscana dove ha degli zii al che le ho riso in faccia perchè poteva fare giochi senza frontiere se aggiungeva qualche altro parente in qualche altra nazione... ora che ci penso è probabile dicesse my figa my figa, più una serie innumerevoli di altre porcate alle quali non facevo caso troppo impegnato ad ammirare il suo culo mentre la scopavo (ahahah forse non è ancora chiaro che mi ha colpito il suo culo :P)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Complimenti Marco, bella recensione!! È normale scrivere tanto dopo aver inaugurato la propria prima esperienza in un Fkk!! Il World è un buon locale, che diventa ottimo d'estate, con miglioramento anche del livello di qualità di gnocca. ..Quando leggo di Silvana mi vengono i brividi perché quella donna (??) è davvero un incubo...può saper fare quello che vuole, ma personalmente ritengo che sia un cesso assoluto.. Neanche se mi pagasse lei ci andrei in camera!!

Appena becca un italiano nel locale purtroppo si incolla e insiste con quella voce cavernicola...!!

Artemis_mobile

@Marco82 alla faccia della passivita...ma non hai beccato neanke OBRON????? Che gnocca!! La vista anke @cesaregiulio00 che era affianco a me nel divanetto mentre la parlavo e cpntrattavo x la camera!! E adina??. La conoscono tutti...e piu conosciuta di silvana....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@pungiglione giusto per capire il livello della Silvana... quante birre devi bere per farle una punturina delle tue ? ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@pungiglione ma quale Obron e Adina.. ho chiesto un po' di nomi in giro, ho sbagliato a non chiedere alle altre se c'erano e chi erano... cmq secondo me se ne sono andate presto, forse perchè hanno fatto valanghe di soldi con giapponesi e russi.. come dicevo ho adocchiato un paio di gnocche da paura ma erano sempre impegnate e io ho pensato che quando la situazione si calmava le avrei avuta a mia disposizione... non contavo il fatto che a fine serata probabilmente chi ha guadagnato di più se ne va prima, forse per lasciare il campo libero a chi ha guadagnato meno (posso capirle... forse ahah)... ci sono rimasto di sasso quando sono salito verso le 4 e non ho trovato più le gnocche top... un errore che non ripeterò

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Marco82 Ti confermo che verso le 2 le migliori se ne vanno, è capitato anche a me visto che ho fatto le 4 al World.

@Pungiglione Sai bene che scherzo e che mi piace prenderti in giro per il discorso Silvana (visto che sull'attimo mi aveva quasi convinto di essere una delle tue preferite), che comunque a me è risultata davvero simpaticissima per la sua cadenza veneta mista al tedesco, e confermo che con mio sommo stupore l'ho notata fare un sacco di camere.

@harduino Non sai quanta curiosità io abbia di vedere gli estivi di World ed Oase (che stanno rinnovando investendo importanti capitali).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@pungiglione perché mi riaccendi i ricordi di quella serata da sogno ? ... Vuoi farmi soffrire ?!? ... Cattivo ! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Riguardo alla discussione aggiungo solo che

a me il "parco gnocca" del world non mi è' sembrato affatto inferiore all' oase ..e a @marco82 dico che non si può arrivare alle 23 ! ... È' un controsenso bisogna arrivare max alle 18

Artemis_mobile

@cesaregiulio00 non ti sei fatto piu sentire...dopo il il tour...questa volta ammetto di non aver fatto la rece....anke perche sarebbe stata ripetitiva....comunque quando pensi di andare su??. Io ho due opzioni al momento..(voli bloccati) .dal 14 al 17 marzo( sabato al world)

e dal 27 al 28 marzo....fkk da decidere....fammi sapere!! Ma OBRON te la ricordi?? Quella che si spacciava x turca...ma in realta e rumena....Che gran figa!!! E che gnocca se ce il 16 la riprovo di sicuro anke un ora xke merita!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI