Avendo qualche giorno di ferie intorno Capodanno decido di tornare a Bucarest con un amico dopo quattro anni, semplicemente perchè era uno dei pochissimi voli ancora a prezzi abbordabili e perchè ero curioso di vedere il famoso impianto termale. Non avevo particolari aspettative di gnocca viste le difficoltà già sperimentate nell'esperienza precedente. Sulle free di Bucarest ci avevo già messo una pietra sopra e cercavo qualche interessante situazione pay. La sera del 31 ci buttiamo al bamboo sperando che oltre alle tante inavvicinabili superfighe free tutte in tiro ci fosse qualche pay o semi-pay con cui combinare qualcosa. Vengo assolutamente ignorato, le ragazze sembrano tutte free, molte già accoppiate. molte in gruppi di giovani visibilmente molto danarosi. Livello altissimo ma non c'e' trippa pe' gatti. Verso le 2 di notte decidiamo di fare un tentativo a Lipscani. Il solito tassinaro ci propone un locale da quelle parti, ci da anche la possibilità di entrare e vederlo prima di pagare l'ingresso. Locale buio, con clienti uomini che urlavano e ballavano sul palco, intorno nessuna ragazza degna di nota, ovviamente ce ne andiamo via subito. Ci rituffiamo nelle vie di Lipscani e tentiamo la fortuna in uno dei tanti locali di lapdance. Saliamo al primo piano e troviamo una stanza con un palo, quattro ragazzotti connazionali come clienti e tre ragazze. Due sono cessi, una è giovanissima ed estremamente carina. Mi propone la lapdance privata a circa 100 euro (500 LEI) dicendo che non si sarebbe andato oltre, ma che mi avrebbe lasciato il telefono per incontro il giorno successivo. Solita tecnica utilizzata anche dalle lapdancer dei locali nostrani. Essendo stato già "bastonato" per l'ingresso al bamboo non mi sento di rischiare 100 euro solo per avere un numero di telefono. Usciamo anche da li senza avere combinato niente. Il giorno dopo, 1 Gennaio, assonnati e stanchi non tentiamo più altre avventure, anche perchè tutto è chiuso e anche le draculine riposano. Rimango dell'idea che Bucarest possa offrire buone opportunità perchè il livello medio delle draculine è davvero molto alto, ma bisogna lavorarci molto, fidarsi dei tassisti (a me è andata male ma ad altri di questo gruppo è andata discretamente) ed avere a disposizione un buon budget. Le free scordatevele, il mondo pay è molto complicato e sommerso e i prezzi non sono bassi.
Ciao bisogno di consigli visto che vorrei andare in visita a bucarest quest'estate!! forse durante le feste non e il periodo migliore per andare a fare festa li!! cmq te che ci sei stato che consigli?? da quello che leggo qua bisogna muoversi tramite siti web... ne conosci di attendibili?? locali come fkk non ci sono purtroppo e nei night si conclude poco! locali oltre il bamboo?? grazie in anticipo!!
io non ci sono stato, ma credo che il Capodanno sia il periodo peggiore per andarci, anzi, il periodo peggiore per andare in qualsiasi città al solo scopo divertimento, non credo si possa avere un idea precisa di come sia la vita notturna i una città avendola vista solo a Capodanno
In realtà c'ero già stato un paio d'anni fa d'estate e la situazione non era molto diversa. Alesius credo che davvero l'unico modo per combinare qualcosa sia affidarsi ai tassisti. Tutti, dico tutti ti proporranno qualche locale. Magari parlaci un pò prima di accettare, domandagli dove si trovano, certa di renderti conto se sono tipi affidabili. Bucarest è una città ultrasicura, ma per motivi di prudenza non mi farei comunque portare troppo lontano dal centro storico. In qualche discoteca "normale" una serata ti consiglio di passarcela, ho letto ottime recensioni sul playerclub, che d'estate deve essere molto bello, tutto intorno ad una grande piscina. Ripeto, la free rumena è difficile come in Italia, però il livello è così alto che un tentativo vale la pena di farlo. I siti web non li ho utilizzati.....
@Admirer grazie per le info e che ci sono siti con ragazze stratosferiche ma ho paura che si presenta la cozza di turno e poi bisogna mandarla via!! ho letto che quasi tutti gli alberghi hanno le loro conoscenze e ti possono trovare una ragazza e mandartela in stanza ma anche li non so se fidarmi!! incredibile che li non esistano locali come in Germania o Austria o Svizzera visto che la maggior parte della gente che ci lavoro sono loro compaesane!!
@alesius io sono stato un pò sfigato anche su questo. Le receptionists erano tutte ragazzette giovani e molto formali e serie, non me la sono sentita di chiedere loro "una coperta"....e non ho visto nessun viavai di escorts. Però credo che anche quella possa essere una possibilità. Il problema è che le leggi in Romania sono come le nostre, esiste il reato di sfruttamento della prostituzione ed è vietato mettere su locali come quelli austriaci e tedeschi. Perciò tutto è sommerso.....tassisti, receptionists, locali dove "FORSE" fai qualcosa.....insomma bisogna sapersi muovere ed avere anche un pò di fortuna. Diciamo che ormai non è una meta per chi vuole andare sul sicuro, c'e' rischio reale di andare in bianco o comunque di spendere come qui. Come altri amici hanno detto, non ha senso andare a bucarest solo per trombare una rumena che puoi trombare in tutto il mondo allo stesso prezzo. Però se lo fai perchè ami anche viaggiare e vedere realtà nuove non desistere, d'estate è una città molto gradevole, Lipscani (la città vecchia) è piena di vita, di locali con tavolini all'aperto e di gnocca.....consiglierei non più di 3-4 giorni comunque.
@Admirer mi sto informando qua sul forum... penso che fao un 4/5 giorni anche perche voglio vedere i castelli furi bucarest. qua mi hanno consigliato di prendere una camera per due in albergo per non avere il problema che ti bloccano la ragazza all'igresso e poi di chiedere in receptions qualcosa hanno sempre! ora vedo di prendere anche qualche consiglio sull'albergo e anche se esiste qualche sito attendibile.. bene o male con traduttori whats app e minacciando che le mandi indietro se non sono quelle delle foto ceprobabilita di non becca la fregatura!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Admirer
03/01/2019 | 03:21
Silver
Avendo qualche giorno di ferie intorno Capodanno decido di tornare a Bucarest con un amico dopo quattro anni, semplicemente perchè era uno dei pochissimi voli ancora a prezzi abbordabili e perchè ero curioso di vedere il famoso impianto termale. Non avevo particolari aspettative di gnocca viste le difficoltà già sperimentate nell'esperienza precedente. Sulle free di Bucarest ci avevo già messo una pietra sopra e cercavo qualche interessante situazione pay. La sera del 31 ci buttiamo al bamboo sperando che oltre alle tante inavvicinabili superfighe free tutte in tiro ci fosse qualche pay o semi-pay con cui combinare qualcosa. Vengo assolutamente ignorato, le ragazze sembrano tutte free, molte già accoppiate. molte in gruppi di giovani visibilmente molto danarosi. Livello altissimo ma non c'e' trippa pe' gatti. Verso le 2 di notte decidiamo di fare un tentativo a Lipscani. Il solito tassinaro ci propone un locale da quelle parti, ci da anche la possibilità di entrare e vederlo prima di pagare l'ingresso. Locale buio, con clienti uomini che urlavano e ballavano sul palco, intorno nessuna ragazza degna di nota, ovviamente ce ne andiamo via subito. Ci rituffiamo nelle vie di Lipscani e tentiamo la fortuna in uno dei tanti locali di lapdance. Saliamo al primo piano e troviamo una stanza con un palo, quattro ragazzotti connazionali come clienti e tre ragazze. Due sono cessi, una è giovanissima ed estremamente carina. Mi propone la lapdance privata a circa 100 euro (500 LEI) dicendo che non si sarebbe andato oltre, ma che mi avrebbe lasciato il telefono per incontro il giorno successivo. Solita tecnica utilizzata anche dalle lapdancer dei locali nostrani. Essendo stato già "bastonato" per l'ingresso al bamboo non mi sento di rischiare 100 euro solo per avere un numero di telefono. Usciamo anche da li senza avere combinato niente. Il giorno dopo, 1 Gennaio, assonnati e stanchi non tentiamo più altre avventure, anche perchè tutto è chiuso e anche le draculine riposano. Rimango dell'idea che Bucarest possa offrire buone opportunità perchè il livello medio delle draculine è davvero molto alto, ma bisogna lavorarci molto, fidarsi dei tassisti (a me è andata male ma ad altri di questo gruppo è andata discretamente) ed avere a disposizione un buon budget. Le free scordatevele, il mondo pay è molto complicato e sommerso e i prezzi non sono bassi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValesius
03/01/2019 | 14:13
Torino | 26-35
Newbie
Ciao bisogno di consigli visto che vorrei andare in visita a bucarest quest'estate!! forse durante le feste non e il periodo migliore per andare a fare festa li!! cmq te che ci sei stato che consigli?? da quello che leggo qua bisogna muoversi tramite siti web... ne conosci di attendibili?? locali come fkk non ci sono purtroppo e nei night si conclude poco! locali oltre il bamboo?? grazie in anticipo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsilver81
03/01/2019 | 14:47
Newbie
concordo con l'utente sopra
io non ci sono stato, ma credo che il Capodanno sia il periodo peggiore per andarci, anzi, il periodo peggiore per andare in qualsiasi città al solo scopo divertimento, non credo si possa avere un idea precisa di come sia la vita notturna i una città avendola vista solo a Capodanno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Admirer
04/01/2019 | 00:43
Silver
In realtà c'ero già stato un paio d'anni fa d'estate e la situazione non era molto diversa. Alesius credo che davvero l'unico modo per combinare qualcosa sia affidarsi ai tassisti. Tutti, dico tutti ti proporranno qualche locale. Magari parlaci un pò prima di accettare, domandagli dove si trovano, certa di renderti conto se sono tipi affidabili. Bucarest è una città ultrasicura, ma per motivi di prudenza non mi farei comunque portare troppo lontano dal centro storico. In qualche discoteca "normale" una serata ti consiglio di passarcela, ho letto ottime recensioni sul playerclub, che d'estate deve essere molto bello, tutto intorno ad una grande piscina. Ripeto, la free rumena è difficile come in Italia, però il livello è così alto che un tentativo vale la pena di farlo. I siti web non li ho utilizzati.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalesius
04/01/2019 | 14:11
Torino | 26-35
Newbie
@Admirer grazie per le info e che ci sono siti con ragazze stratosferiche ma ho paura che si presenta la cozza di turno e poi bisogna mandarla via!! ho letto che quasi tutti gli alberghi hanno le loro conoscenze e ti possono trovare una ragazza e mandartela in stanza ma anche li non so se fidarmi!! incredibile che li non esistano locali come in Germania o Austria o Svizzera visto che la maggior parte della gente che ci lavoro sono loro compaesane!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAdmirer
04/01/2019 | 15:53
Silver
@alesius io sono stato un pò sfigato anche su questo. Le receptionists erano tutte ragazzette giovani e molto formali e serie, non me la sono sentita di chiedere loro "una coperta"....e non ho visto nessun viavai di escorts. Però credo che anche quella possa essere una possibilità. Il problema è che le leggi in Romania sono come le nostre, esiste il reato di sfruttamento della prostituzione ed è vietato mettere su locali come quelli austriaci e tedeschi. Perciò tutto è sommerso.....tassisti, receptionists, locali dove "FORSE" fai qualcosa.....insomma bisogna sapersi muovere ed avere anche un pò di fortuna. Diciamo che ormai non è una meta per chi vuole andare sul sicuro, c'e' rischio reale di andare in bianco o comunque di spendere come qui. Come altri amici hanno detto, non ha senso andare a bucarest solo per trombare una rumena che puoi trombare in tutto il mondo allo stesso prezzo. Però se lo fai perchè ami anche viaggiare e vedere realtà nuove non desistere, d'estate è una città molto gradevole, Lipscani (la città vecchia) è piena di vita, di locali con tavolini all'aperto e di gnocca.....consiglierei non più di 3-4 giorni comunque.
alesius
06/01/2019 | 13:35
Torino | 26-35
Newbie
@Admirer mi sto informando qua sul forum... penso che fao un 4/5 giorni anche perche voglio vedere i castelli furi bucarest. qua mi hanno consigliato di prendere una camera per due in albergo per non avere il problema che ti bloccano la ragazza all'igresso e poi di chiedere in receptions qualcosa hanno sempre! ora vedo di prendere anche qualche consiglio sull'albergo e anche se esiste qualche sito attendibile.. bene o male con traduttori whats app e minacciando che le mandi indietro se non sono quelle delle foto ceprobabilita di non becca la fregatura!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwillwill
06/01/2019 | 20:23
Newbie
per andare a bucarest bisogna essere proprio...albanesi
INCONTRA DONNE VOGLIOSE