Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Samya Colonia:recensione Novembre

Salve a tutti,
ecco il resoconto della visita al Samya fatta sabato 12 novembre:
Compagni d'avventura @Gliufocus e @Peter_Parker.

Arrivato insieme a @Gliufocus intorno alle 14.30 dopo la svestizione entriamo nella sala principale dove ci aspetta @Peter_Parker arrivato qualche ora prima di noi.
Mangiamo qualcosa al volo e beviamo una birretta.
L'atmosfera è rilassante, poche ragazze (qualità media) e ancor meno uomini, la situazione giusta per ambientarsi.

Qualche ragazza tenta l'approccio (vista la carenza di materiale maschile) in modo discreto, ma declino perchè non erano di mio gradimento.

Si accomoda sulle gambe di @Passatore del lago una ragazza mora, carina e dolcissima, noto che ha un bel culetto e delle tettine molto ben fatte, una seconda naturale capezzolo che guarda all'insù.
Inizia la conversazione, scopriamo che è Bulgara si chiama Ploi (o qualcosa del genere) ma lui avendo già consumato da poco le indica di rivolgersi a me, lei non perde un secondo e salta dalle sue gambe alle mie, più le parlavo più notavo come fosse ben fatta e di conseguenza la pressione sanguigna nell'attrezzo aumentava a dismisura, segno evidentissimo che avrebbe gradito approfondire la sua conoscenza.

Decido di salire in stanza, mi sdraio sul letto e da quella prospettiva riesco ad apprezzare ancora meglio il suo corpo, non è alta, ma proporzionatissima e l'armoniosità delle sue movenze contribuiva a creare un feeling perfetto.

Accende la tv scorre vari films e blocca su uno in cui ci sono scene lesbo, mi viene spontaneo chiederle se fosse bisex ma mi risponde che non lo è, ma lo preferisce come sottofondo rispetto alle classiche trombate perchè secondo lei crea più atmosfera.
Mai scelta fu più giusta, la temperatura dell'attrezzo infatti era salita all'inverosimile.

Si sfila l'underwear e mi mostra una patatina tutta da leccare, si stende vicino a me e comincia ad accarezzarmi, non resisto e comincio a leccarle quei capezzolini che s'induriscono inesorabilmente, scendo sempre più giù fino ad arrivare a quella deliziosa patatina, lei apprezza molto e come ricompensa si esibisce in un'opera d'arte di pompino, rischiando più volte di farmi capitolare.

Per non rischiare decido a malincuore di fermarla allora prende il condom e con la bocca lo srotola sull'attrezzo poi molto dolcemente mi guida con le mani per farmi mettere supino, dopo che ho preso posizione con le dita si allarga la patatina e s'infila dentro l'attrezzo, si muove lentamente, non riesco a distogliere lo sguardo da quel viso, sembra voglia dire mi sta piacendo ma non devo fartelo capire.
Non riesco ad andare avanti, solo a parlarne mi sta diventando duro, lascio alla vostra immaginazione.

Finita la trombata mi sfila il condom e si dedica alle pulizie, che richiedono un pò di tempo vista l'ondata di piena che è riuscita a far scaturire.

Si stende affianco a me e cominciamo a parlare, mi racconta da dove viene ecc ecc, nel frattempo nota che continua ad uscire qualche goccia del prezioso liquido dal mio attrezzo, allora sorridendo lo prende con la mano e lo muove su è giù lentamente per farlo uscire tutto, quando vede che non fuoriesce più nulla ricomincia le pulizie, credo che abbiamo superato abbondantemente la mezz'ora ma non ha accennato minimamente agli extra.

Che dire ragazzi, un gioiellino, spero di trovarla ancora quando tornerò.

Le dò un 7 come bellezza (purtroppo l'altezza la penalizza un pò), 9.5 come prestazione.

Come secondo shot decido per Raissa, Rumena alta riccia mora, snella bel fisico, anche lei una seconda di seno naturale, saliamo in stanza, beh è il mio giorno fortunato penso, anche con lei un feeling perfetto, le sfilo quel perizomino nero e viene fuori una patata con delle labbra esagerate, la guardo e lei capisce che gradisco molto, le dico ridendo "voglio mangiartela".

Cominciamo le danze, la scaldo a dovere (non vi dico cosa ho fatto a quella patata e a quelle labbra) lei ricambia con una pompa magistrale.

Si ferma e mi dice "It's time to fuck now", m'incappuccia l'attrezzo, ma stavolta prendo io in mano la situazione, la adagio supina le metto un cuscino sotto il culo e comincio a stantuffarla.
Le piace e non fa nulla per non farlo capire, continuo aumentando sempre più la velocità e la potenza, i suoi gridolini sono sempre più forti (se finge è davvero bravissima ma poco importa, mi fa comunque arrapare).

Lo tiro fuori la prendo per il bacino la giro doggy style e glielo infilo senza pietà, riparto con le stantuffate, lei inarca la schiena (da vera professionista) per aumentare il godimento, noto che non toglie un attimo lo sguardo dallo specchio, penso 'cazzo le piace proprio vedere come la sbatto', beh cosa dire, ascoltare quei gridolini, incrociare il suo sguardo rivolto verso lo specchio, la vista di quel buchino strettissimo del culo, era arrivata l'ora di capitolare.
Davvero una bella trombata, durante le pulizie di rito scambiamo un pò di chiacchiere, mi confessa che mentre la trombavo alla missionaria ho sfilato l'attrezzo dalla patatina proprio un attimo prima che stesse venendo, (capisco quindi che era la sua posizione preferita) e quando l'ho reinfilato in doggy style lei inarcava la schiena per cercare il massimo godimento sperando di poter venire, invece era passato l'attimo fuggente, peccato (per lei).
Stavolta ho controllato l'orologio, 35 minuti, ma non ha accennato minimamente ad extra.

7.5 come bellezza, 9.5 come prestazione (se fosse venuta forse si poteva arrivare anche a 10 chissà)

Nell'attesa che l'attrezzo sia di nuovo pronto, si fa salotto con tutti gli altri GT presenti (@Gliufocus, @Peter_Parker, @Troiaccia Eva, @Bagascia, @Peter69, @alianterus, ne dimentico qualcun altro ma non ricordo il nick).
Cerco di focalizzare quale sarà la mia prossima 'vittima', il ballottaggio si riduce a 3 pulzelle, una delle quali amica di Raissa, molto bella di viso (occhi stupendi) ma un filino meno prestante di fisico rispetto all'altra, il mio ragionamento è semplice, se tromba come l'amica, oggi ho fatto bingo!!!

Passa il tempo e finalmente sento il mio caro amico che da segni inequivocabili che è giunta l'ora di inondare la passera.
Anche qui la legge di Murphy arriva inesorabile, quando non hai l'attrezzo carico le hai tutte a disposizione, hai solo l'imbarazzo della scelta, quando arriva il momento di trombare, poff o spariscono tutte nelle stanze o sono impegnate in operazioni di marketing con i cienti.

Allora adotto questa tecnica, mi metto di punta, la prima delle 3 che si libera sarà mia.
Così accade, scende dal palco la bella bionda che avevo puntato (una delle 3 in ballottaggio) body nero, bel viso, un culo che neanche con Autocad avrei saputo disegnare meglio, unico dubbio le tette, il mio ragionamento è stato: chi le ha belle (vedi Ploi, Raissa l'amica di raissa e molte altre) non indossa nulla che le copra, oppure un body semitrasparente che fa arrapare ancor di più, lei invece un body molto pesante e sotto anche il reggiseno, mi consulto con il collega @Peter_Parker ed anche lui giunge alla stessa conclusione, le avrà mosce!!!

Il tempo scorre velocemente le altre 2 non si vedono, la intervisto prima che qualcuno me la porti via, le chiedo come al solito faccio con tutte: in English or Italian? Risponde half half, continuo a parlarle in inglese, sembra simpatica, quindi decido di andare in stanza.
E' Rumena ma non ricordo assolutamente il nome.
Qualche chiacchiera mentre prepara il campo di battaglia, si spoglia e putroppo i dubbi diventano certezze, tette un pò calate, pazienza mi concentrerò su quel culo sublime.

Ci sediamo sul letto e noto che fa qualche sbadiglio, la cosa non mi piace per niente, le chiedo se è stanca e lei risponde di si, uhm la situazione mi piace sempre meno.

Provo ad accarezzarle le tette, nonostante non siano di mio gradimento (voglio mettere alla prova il mio attrezzo), ma lei si tira indietro dicendo che non le piace farsele toccare, penso io 'cominciamo proprio male', capendo che non ci sono rimasto bene, cerca di rifarsi prendendomelo subito in bocca, pompa standard, mi da l'impressione di non essere molto esperta, vedendo che non gradisco molto chiede se vogliamo passare al Fuck, accetto senza battere ciglio, prova a infilarmi il condom con la bocca, ma non riesce nell'intento, s'intestardisce e con i denti rischia di graffiarmi l'attrezzo, allora la blocco e le dico un pò brutalmente: by hand please, allora desiste e me lo infila con le mani, ovviamente nel frattempo si era leggermente addormentato (più che altro impaurito).

Ricomincia con la bocca per rinvigorirlo non oso chiederle un 69 viste le risposte precedenti (anche perchè era piena di piercing sulle grandi labbra e non gradisco molto leccare tutta quella ferraglia) ma almeno le chiedo di spostarsi un pochino per vedere il suo culo riflesso nello specchio, acconsente e l'effetto è pressocchè immediato, l'attrezzo è pronto.
Comincio a sbatterla alla missionaria, ma vedendo che non è molto partecipe dopo un pò lo tiro fuori le chiedo doggy style (cosi delizierò anche gli occhi), si gira reinserico l'attrezzo e ricomincio il lavoro, finalmente cambia la musica, noto con piacere che guarda continuamente lo specchio e risponde ai miei colpi venendomi incontro ritmicamente per farsi sbattere meglio, cavolo finalmente ho trovato il suo punto debole!!!! Quel rumore di sbattimento delle sue chiappette contro di me è bellissimo, decido quindi di capitolare in questo modo.

Non le assegno l'etichetta di missile ma voglio pensare che la scarsa prestazione iniziale sia dovuta all'inesperienza sommata alla stanchezza (se avesse voluto fingere non avrebbe ostentato gli sbadigli) oltre ad una insicurezza dovuta al suo seno non bellissimo.

Le dò un 7.5 come bellezza (peccato quelle tette altrimenti sarebbe stato almeno un 8.5) 6 come prestazione (dopo le 2 precedenti scopate sublimi ci può stare dai).

La legge di Murphy comunque colpisce sempre, dopo la cavalcata vado a docciarmi, ritorno su e magicamente riappaiono le altre 2 del ballottaggio, pazienza ormai il fucile è scarico, è andata così...

Devo dire rispetto all'ultima volta che siamo andati (agosto 2015) ho trovato un più alto livello di ragazze, quelle inchiavabili erano poche.
Molto gentili più o meno tutte.

Unica nota dolente, c'è ne era una molto bella, alta, mora, snella, un bel portamento, impossibile non notarla, infatti il mio sguardo non riesce a staccarsi da lei.
Cerco di capire come si muove e vedo che si dirige verso un gruppo di anzianotti, un pò d'esperienza ormai ce l'ho, penso ' le piace vincere facile' molto denaro e poca fatica, già questa cosa mi mette in guardia, è a rischio missile...
Aspetto un pochino e passo all'attacco, in inglese mi chiede quanto tempo volessi stare con lei, con un'aria altezzosa che me l'ha resa subito antipatica, io rispondo 'si comincia con mezz'ora' lei replica con aria ancora più antipatica, 'almeno un'ora o niente, mezz'ora forse più tardi ma non sono sicura', io ovviamente dopo queste premesse la saluto e vado con Raissa, il caso vuole che ci incrociamo nel corridoio per andare nelle stanze, era con la persona anziana con cui parlava prima, mi guarda con aria scocciata come a voler dire ' ti accontenti di questa' ed io tiro dritto.
Nel corso della serata mi incrocia parecchie volte e mi guarda sempre con l'aria come per dire 'ma non mi vuoi più?', io tiro sempre dritto senza prenderla in considerazione.
Beh fa parte del gioco, il fatto di essere molto bella la faceva sentire un essere superiore, sono molto contento di averla scartata, se qualcuno è mai andato con lei può confermarmi che sia un missile?

Considerazioni finali:
Il locale è piccolo ma accogliente, gentilezza estrema da parte delle receptionist, addirittura il boss quando andiamo via ci viene a salutare chiedendo un feedback della giornata trascorsa, la nostra risposta è scontata, tutto molto piacevole.
Le ragazze approcciano con discrezione ed educazione, dopo le 23 si affolla un pò troppo per i miei gusti (era sabato) ma comunque è vivibile.
Il cibo è ottimo e c'è addirittura la birra compresa nei drink free.
Nel complesso un bel posticino, ci tornerò ancora.

Un saluto a tutti...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grande, ottima recensione, hai espresso bene le tue impressioni direi... la tua prima vittima si chiama Blowy, testata da me il giorno successivo; quando le ho chiesto il perché del nome mi ha fatto il gesto del pompino, chissà cosa avrà voluto dire....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ruoppolo
14/11/2016 | 23:52
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma samia dovevo sta anchio con voi!!!!!la prossims a maggio si va con auto organizziamo???complimenti

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Bella recensione. Concordo sulla gentilezza dello staff del proprietario e delle ragazze. Locale molto buono per me.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Brandon69 @Peter_parker @troiaccia_eva @Peter69 @Bagascia @Passatoredellago @Gliufocus
Si,e stato un piacere condividere la giornata di sabato scorso con voi.. ci siamo fatti delle belle scopate; il mangiare stavolta l 'ho trovato piu' che sublime. Bravi tutti, in ordine voglio elencare i nomi delle tre tipe che mi sono portato in stanza.
1 beatrice(romena) 2 Bilana (bulgara) 3 Kashia (romena)
la numero 1 e la 3 sono praticamente degli angeli scesi in terra,,mentra la 2 Bilana l'ho trovata un po'inesperta mentre continuava con la sua insalivazione del cazzo.
RAGAZZI NON ci resta che dire 'ALLA prossima'
ciao

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Grande Davide( @alianterus) bella tripletta complimenti

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Artemis_mobile

ciao grande ficadipendente...sto cercando venirti a trovare al saunaclub dietzenbach ,,ma per il momento sono un po' incasinato.. COMUNQUE ti avvisero'quando potro' ritornare.

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ok grandissimo Davide @alianterus sarà un piacere rincontrarti

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Approposito, unite tutti i commenti così ne esce fuori un'unica gran bella recensione @bagascia @alianterus @peter_69 e altri colleghi

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

si,@ficadipendente,ho scritto anche io,sarebbe bello unire tutto in una sola

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@bagascia @ficadipendente
ragazzi come si fà ad unire tutto?
In moda da avere tutto quì:
Gnocca Pay
GERMANIA
Raduno di Gnoccatravels al fkk Samya 12 novembre

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Complimenti per la recensione!
Ero anch'io in NRW sabato scorso con due amici, ma ci siamo trovati talmente bene all'Acapulco il venerdì, che il giorno dopo abbiamo bissato senza indugio!

Artemis_mobile

@passatoredellago Potreste unirle tutte dentro la recensione di brandon(o anche nell'altra) e poi magari chiedere all'amministrazione di cancellarne una,che ne pensi @bagascia?

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

si,ma forse è meglio che quella di brandon69 confluisca nella altre ,che abbiamo posto tutti assieme nell'altra...a questo punto deve essere brandon69 a copiarla di la?

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI