Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Bordello a Saarbrücken: Lagune Rooms

Ciao amici!

stasera vorrei recensirvi un locale che ho scoperto per caso, una vera chicca.

Il Lagune Rooms ( http://www.lagune-rooms.de)

è un bordello vero e proprio, (non FKK) senza piscine o saune varie... Situato in Saarbrücken, molto centrale, ci si arriva a piedi dalla piazza principale della cittadina in pochi minuti. Molto discreto, bisogna conoscerlo per trovarlo perché é assolutamente anonimo, dalla strada è un normalissimo citofono. Il sito dice che al contrario degli altri punta sulla qualità, questo mi ha incuriosito e mi ha spinto a sceglierlo nonostante nei paraggi ci siano almeno 5-6 FKK, alcuni anche di livello come pare sia il "Villa Venezia" (dico pare perché

non ci sono stato di persona). Comunque entro e mi accoglie una signora non simpaticissima a dir la verità tipo seria e piuttosto nervosa, fa gli onori di casa e mi fa accomodare in un salottino in maniera un po' sbrigativa. La cosa a dir la verità mi ha un attimo preso male, ma spinto da alcune foto viste in internet ho resistito all'impulso di mandarla a fanculo, il tempo necessario di vedere le ragazze: 3 ANGELI. Si 3, avete capito bene: nel Lagune Rooms, si punta sulla qualità. 3 top models. Io non parlo gran che tedesco per cui ho optato per Electra: polacca che parla inglese, bionda, fisico

stratosferico. Finalmente lasciamo la signora merdosa e ci appartiamo in una stanza: pulita con luci rosse soffuse e musica. Possibilità di bere qualcosa. Poi comincia lo Show. Le ti spoglia e ti lava l'attrezzo, poi si aprono le porte del paradiso: baci sul collo, mentre la tasti un po', BJ scoperto, in ginocchio, mentre ti guarda negli occhi (ipnotico), poi capriole in varie posizioni tra gridolini vari e gran finale con venuta sulle tette (lei non ingoia). Esperienza ottima dal mio punto vista lei molto partecipe, grande professionista. Una volta fatto siamo rimasti un po' a chiaccherare nudi insieme mentre mi faceva un qualche massaggio. I prezzi a mio avviso sono molto validi, per la qualità offerta: 30 min abbondanti come descritto 70rose, il che è tutto, non si paga l'ingresso. Se la ragazza lo fa, con 10 rose in più c'è l'ingoio. Per 100 euro c'è l'ora e si può gioire due volte. I prezzi come anche le prestazioni di ogni singola ragazza, sono descritti in maniera esauriente nel sito (area service - sulla destra link: più dettagli). Sul sito sono indicate le ragazze presenti al momento e quelle che arriveranno la settimana dopo.

aspetti negativi: La proprietaria è quasi maleducata. Le ragazze parlano più che altro tedesco (mi è stato fatto notare di aver avuto fortuna nel trovare una ragazza che parlasse inglese). Comunque come mi ha detto Electra, ci sono altri modi di comunicare!

Per concludere dunque esperienza più che positiva, se anche voi come me amate la bellezza è il posto che fa per voi e per una volta non è in una cavolo di zona industriale ai confini del mondo!

se avere bisogno di indicazioni o avete domande non esitate a scrivere! alla prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI