Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel in solitaria in un FKK di Germania

E' da una vita che non andavo in germania da solo.
In solitaria ci andai per la mia prima volta in germania, sei anni fa, poi ci tornai la seconda volta il weekend successivo (ero rimasto folgorato...), ma già il terzo viaggio lo feci con il geometra, fedele compagno di avventure per i seguenti 2-3 anni, poi ho allargato il giro e con tante persone sono stato in germania.
Ho prenotato il volo a inizio agosto per fine mese, visto il prezzo, ma poi nessuno si è aggregato. In realtà uno c'era, Lurker, che ha comprato il volo e ho incontrato la settimana scorsa a Figogna Vice. Ma poi a inizio della settimana non se la sente piu' di venire, "non sono abbastanza carico per fare una tre giorni tosta e rischio di annoiarmi troppo. "Annoiarsi? Boh, credo si riferisca al fatto di rischiare di non scopare se non ci sono veline, visto che finora si è fatto solo fkk. Mah, un giorno dovrò portare Rastigat in un partytreff (magari non lo porto a Mettman..) e così avremmo un suo commento in merito.

Ci penso un attimo su, ma considerato che ho già un settembre ricco di impegni e sarebbe difficile organizzarmi per altri weekend in compagnia, decido di partire ugualmente, del resto poi il cinquantello circa del volo l’avevo già sganciato.
Operazione depistaggio: mi tocca partire con la guida della francia nel trolley, mentre per i colleghi sono a *, tutti gli altri invece sanno del mio hobby, amiche incluse, e non c’è bisogno di mentire.
„E‘ da solo? Le va bene la Smart?“ Mah, ma la macchina non si prepara prima? Avevo noleggiato una Polo o equivalente, probabilmente avranno avuto varie utilitarie pronte, va bene, prendiamo pure questa smart..
Azz, si sono dimenticati di montarci la frizione in sto scatolotto! Ha il cambio automatico. Ci lavoro qualche minuto, ma niente, non riesco ad accenderla! Alla fine tra i vari aiuti opto per la „telefonata a casa“ e dopo che il primo non sa un cazzo, il secondo ne sa un po', il buon xxx72 da un’occhiata su internet e mi permette di mettermi finalmente in marcia: che bisognasse spingere entrambi i pedali l’avevo intuito, non immaginavo che la posizione del cambio dovesse essere in folle.
Mi metto in marcia poi per modo di dire! Tocco appena il freno e inchiodo!!! Ma che cazzo è! Porca troia! Meno male che non c’era nessuno dietro! Riprovo… tocco piano.. uguale!!! Alla fine scopro che se schiaccio il freno con il piede destro frena normale, se uso il piede sinistro tiro l’inchiodata! Boh, non ho mica capito, la pressione è la stessa, cos’è, un pedale che riconosce con che piede lo stai schiacciando??? Non importa, decido di rimanere nella mia ignoranza e userò solo il piede destro, non avendo piu‘ problemi (perderò solo un altro minutino per riuscire a capire come si sfila la chiave, ma almeno questa volta riesco a capirlo da solo!).
Sto scatolotto è cabriolet, ma, altra beffa, la giornata è piuttosto uggiosa e spioviggina. Checkin in hotel rapido e via subito al postribolo. Ho esagerato, spingendomi nel cuore della germania, fino al partytreff Buende o Bunde, sulla u c’è l’umlaut, lo chiamerò Bunde.
Le recensioni erano buone, e volevo vedere un posto nuovo, 230 km da weeze (direzione nord est) forse sono un po‘ troppi… sono uscito da casa alle 9.30 e son dentro al locale alle 17: un po‘ stanco lo sono dopo la settimana lavorativa e il viaggio sotto la pioggia e lo stress per prendere confidenza con lo scatolotto.
Il locale si presenta bene, un bell’ampio salone, jacuzzi, sauna, divani eleganti che sembrano nuovi, mentre al piano sopra ci sono le camere. Camere piuttosto spoglie ma funzionali, mentre la parte esterna è un cortile che lascia a desiderare (ma non era una giornata da stare all’aperto) e il bancone del bar è troppo piccolo, risultando sempre affollato di clienti e ragazze. Nel complesso la struttura è promossa, unica vera pecca è il cibo, ma non è una novità: il cibo lascia spesso a desiderare anche negli fkk, figurarsi in un partytreff.
Discorso ragazze.

Undici, di cui alcune non fotografate nel sito in quanto nuove.
Mi fa da Cicerone Andrea (è una rumena, non pensate male!). Mi mostra il locale e poi ci mettiamo sul divanetto a parlare (parla italiano), o meglio, lei parla e io ascolto.. mi racconta tutta la sua vita, dopo un po‘ che palle… ma le pubbliche relazioni sono importanti…
Arriva il momento della gang bang. Ogni tanto le bariste lanciano questa piacevole usanza. Lei e la sua amica si litigano il mio cazzo, che viene succhiato dall’amica mentre lei mi accarezza e mi fa succhiare un po‘ le poppe, poi quando arriva il trombo mi faccio Andrea, mentre l’amica si fa trombare da un altro.
Andrea, che è giovane, ha un viso da velina ma due coscioni poderosi, è piuttosto larga di figa, e nel trombo, sul divano, non fa numeri da circo, e la scopata risulta essere mediocre. Tra la caverna e il suo scarso impegno (si è impegnata di piu‘ nella chiacchierata che nel trombo!) è impossibile che riesca a venire.
Il tempo passa, il locale inizia ad affollarsi, i clienti saranno un 30-40. Le ragazze si siedono dove vogliono, cioè vanno loro a sedersi vicino ai clienti, tutti tedeschi (a parte due jappo arrivati in tarda serata) e tutti tranquilli, si fanno le loro chiacchiere, e poi su in camera. A volte noto che a volte sono le bariste che le dirigono verso i clienti entrati da poco e che non hanno ancora consumato, in un abile gioco di regia.
Il fatto è che da me non vengono mai, dopo la prima scopata, e inizio un po‘ a rompermi le palle.
Finalmente riesco ad attirare l’attenzione di Larissa, che viene a sedersi vicino a me. Per me è una delle tre top del locale, che avrebbero potuto lavorare senza dubbio in un fkk, non essendo veline da 10 e lode, ma andando bene per lo standard rastigat (io per veline intendo le fighe da livello di modelle, ho il sospetto che alla fine io nei voti sia piu‘ stretto di Rastigat pur, a differenza sua, scopandomi sia la top model che il roito, senza fare distinzioni quando c’è l’all inclusive!).

La magrissima ma alta Larissa, dai capelli di seta (ma che balsamo usi?) mi sa di dolcezza, e ho voglia di coccolamerla un po‘. Ma proprio in quel momento parte l’ordine dal bar „gang bang!“ e che cazzo, proprio nel momento piu‘ inopportuno! Lei sbuffa, e io idem. Va beh, mi prende per mano e almeno ce ne andiamo nei divanetti vicino alla jacuzzi, nella parte opposta della sala, andandocene a scopare per i fatti nostri! A parte le tettine, due scamorze ammuffite (ma del resto magra a livello di modella com’è, ci sarebbe da meravigliarsi se non fossero così), mi godo il suo corpo, e mi piace sentire le ossa pubiche con il cazzo, lo trovo eccitante. Comunque neppure a sto giro riesco a sborrare, nonostante non abbia nulla da appuntargli, si vede che son proprio stanco di testa, perchè nella prestazione fisica son sul pezzo e vado bene.
La terza scopata è ancora la gang bang, stavolta però anzichè in sala si fa nel lettone, dove riescono a starci, un po‘ ammassati, 5-6 coppie. Finalmente vedo il piano superiore, a cui si accede tramite una scala ripidissima, ottima per avere il culo della signorina che ti precede in faccia
La signorina di cui ora mi sfugge il nome, ma se non me lo ricordo ci sarà un motivo, è piccolina di fattezze, giovane, belle tette, ottima pompa, prova di tutto per farmi venire come massaggiarmi le palle e premere su un punto tra palle e culo: sarà un trucco del mestiere che le hanno insegnato? Mah, con me comunque non funziona! Così poi quando capisce che non c’è modo di farmi venire così, mi viene sopra e mi cavalca con vigore, infine pecora ma niente, non vengo! Siam rimasti solo noi, abbandono anche qui la chiavata, tanto ero lontano anni luce.
Passa poi un sacco di tempo tra le terza e la quarta perchè il locale verso le 20.30 si è riempito e le ragazze sono sempre le solite.
L'atmosfera è quella da pub di paese, con il bancone del bar super affollato di clienti e ragazze che bevono, fumano e chiacchierano, e alcuni clienti sparsi a maccia di leopardo sui comodi divani dell'ampissimo salone. Alcuni crucchi poi sono di casa, e si perdono in birre e chiacchiere con le signorine, che si mettono pure a ballare in mezzo alla sala rendendosi così indisponibili al trombo.
A un certo punto, spazientito dal troppo relax, mi avvicino ad una delle tre top del locale, chiedendole se possiamo andare su in camere a ballare io e lei.. ma mi dice di no.. uff, che palle! A parte ballare, dopo un po‘ va su con quello a cui si era seduta vicino prima, ma che non si era mosso dal divano mentre lei ballava: si vede che lei si sentiva già "impegnata".
Insomma, c’è scarso spazio per l’iniziativa personale, l’ambiente è fin troppo rilassato, le fighette sembrano a un certo punto piu‘ interessate a scherzare tra di loro che pensare al benessere dei clienti, per altro immobili che non si capisce che cazzo contemplino, e sinceramente inizio a rompermi un po‘ i coglioni dell’andazzo, piu‘ che rilassarmi…

Meno male che ogni tanto c'era la gang bang, che ho sfruttato 5 volte su 6, mentre solo una volta mi sono fatto una scopata in un momento in cui non è stata chiamata la gang bang.
Gang bang che non era poi una gang bang. Per come la so, la gang bang è piu' uomini con una donna. Qua assomiglia piu' a un'orgia, ma non è neppure questa, in un'orgia interagisci con piu' partner, qui invece le coppie scopavano semplicemente tutte vicine, ma si rimaneva sempre in un rapporto a due, a parte la prima volta quando mi hanno lavorato le due rumene, e poi una si è fatta scopare da un altro (del resto di cazzi ne ho uno solo...).
La quarta scopata è con la dominicana "esperta" cioccolatosa, avrà 32-33 anni ma ancora scopabilissima. Ero andato su per la gang bang senza una dama, quantomeno mi divertivo a vedere sto pornazzo live, stando in piedi lì sull'ingresso della stanza, quando sopraggiunge alle spalle la dominicana che si vede che era andata a farsi la doccia dopo un cliente, mi prende per mano e e mi porta sul lettone. Sembra che dobbiamo sistemarci su un angolino ma per fortuna nel mentre una coppia finisce e si leva dai coglioni. Bella pompa e poi le classiche tre posizioni ( lei sopra, sotto con variante gambe piegate in due come una graziella, pecorinazza): buona scopata, la cioccolatosa ci sa fare, quando l'ho "pestata" per bene annuncio il mio "cansado" anche perchè siamo rimasti solo io e lei sul lettone e sono ancora anni luce dal venire. "Magari prova a finirmi di mano..". Mi toglie il preservativo e si accorge di un buco, è saltata la punta del gommino. Intanto l'uccello si ammoscia. "Ma sei sicuro di non essere venuto? Guarda, il tuo uccello ora dorme, sei sicuro? Non voglio fare un bambino!" Pensa te, figlio di una puttana e di Scopopagando: praticamente l'anticristo!

La quinta è con la bionda alexandra, con cui ci scambiavano sorrisi e battute da un po', parla pure italiano abbastanza bene, che finalmente riesco a far accomodare sul mio sofà. La puntavo da un bel po', perchè oltre che molto carina (la metto sotto un gradino le prime tre, è la quarta) dava l'idea di essere maialina. Peccato che sia un po' stanca e io pure ma mi straccia una gran pompa davanti a tutti, mentre sono comodo a gambe aperte nell'angolo tra i due divani, poi la piego in due come una graziella e la scopo a fondo. Non vengo ma sono soddisfatto.
Mi sono quasi rassegnato all'idea di non venire, causa principalmente stanchezza. Voglio comunque farmi almeno un'altra scopata, devo riuscirmi a fare o la lettone o la rumena che prima mi ha detto no, ossia due di quelle che sono da podio del locale.

Difficile spiegare, ma non c'è mai l'occasione giusta per farmi sotto. Poi devo essere mezzo addormentato anch'io, senza manco accorgermene, perchè nel mentre che sono lì che sto osservando con attenzione la situation per trovare l'attimo fuggente mi arriva addosso una che mi fa "warum schlafen?"
Troppi clienti, fighe che pensano piu' a far baracca che scopare, fighe che fanno di testa loro o pilotate dalla regia delle bariste... io mezzo cotto.. niente, arriviamo all'ultima gang bang, chiamata verso le 2 di notte.
Un sorriso e un cenno d'intesa con Larissa la magra, le altre due da podio son già occupate. Mi avvicino a lei e un'altra ragazza prova ad intercettarmi, ma io cortesemente rifiuto, ho già la mia dama, che si accorge che non ho ceduto alla sua collega.
Mano nella mano ce ne andiamo su, evitiamo il lettone orgiastico, e ce ne andiamo in un'altra stanza. Peccato non parli inglese.
Dopo una pompa delicata, scopiamo solo a missionaria, senza staccarci gli occhi di dosso, eyes to eyes. Ci godiamo entrambi questa scopata "sentita", la migliore della serata, e stavolta vengo.
Scendo e nel salone hanno già acceso tutte le luci e stanno sbaraccando. E' ora di andare a nanna.
Che dire?
Il locale mi ha ricordato in tutto e per tutto il partytreff dorsten (livello di ragazze e modus operandi), l'unica cosa che qui la sala è piu' grande, ma come esterni meglio dorsten.
Sicuramente, visto la distanza da Weeze, se devo andare in un locale di questo tipo, molto meglio andare a Dorsten, decisamente piu' vicino del Bunde.
Sei scopate, una venuta.

Scopate standard (la prima la peggiore, meglio le ultime) e solo nell'ultima c'è stata vera alchimia, e infatti ho spritzato anche se avevo sonno (è stata dura guidare per tornare in hotel!).
Il locale nel complesso è divertente (anche vedersi tutte le coppie che scopano ammassate sul lettone è una bella scena!), ma diciamo che il gioco non vale la candela, ripeto, se nel fosse nel raggio di 100 km da weeze ci tornerei, ma 230 km macinati per arrivarci sono troppi.
Infine, c'è da dire che mi aspettavo molti meno clienti, ma qui è uno sbaglio mio! Infatti pensavo, non so perchè, che andando sempre piu' verso est, e meno clienti ci fossero.. invece a ripensarci è naturale che, essendo la densità per km quadrato abbassarsi man mano che vai verso est, nei locali ci sia piu' gente in quanto i locali su cui spalmarsi sono di meno! E non vale neppure il discorso che fosse venerdì, una ragazza mi ha detto che il giorno prima c'era ancora piu' gente!!! Attenzione che poi alcune ragazze non parlano nè italiano, nè spagnolo, nè inglese.

Al Bunde do un 6 +. Sono molto severo con il voto, ma sto basso perchè a) ero stanco di mio b) troppo lontano dal mio aeroporto di riferimento, se atterrassi su brema allora il voto sarebbe + alto c) ma soprattutto son severo come giudizio perchè mi ero creato aspettative altissime! E quando ti aspetti l'optimum e ottieni un medium, ti resta un po' un sapore di agrodolce.
La mattina dopo mi alzo all'ultimo minuto utile per fare colazione, alle 11.00, poi me ne torno un po' a poltrire in camera.
C'è il sole dopo il tempo uggioso del venerdì, e così posso godermi appieno la smart cabriolet dopo l'impatto negativo del giorno prima.
Con calma vado verso il locale che avevo in programma per sabato. In realtà avevo pensato inizialmente di fare il locale venerdì, piu' vicino a weeze, e spingermi poi fino al buende il sabato, ma visto la line up del locale, migliore il sabato del venerdì, ho invertito i giorni.
Perchè lo chiamo il locale?
Perchè per me è il Locale!
Lì dentro sono "l'italiano loco", è casa mia, e non voglio nessuno di voi lì dentro, men che meno voglio correre il rischio di ritrovarmi a dividere le mie TROIE con quelle merde di gnoccatravels.
Inoltre, è solo un locale di cui sono innamorato, a voi potrebbe fare schifo, e non ho voglia di sentire nessuna critica a quello che considero il paradiso, il locale che riesce a non farmi provare nostalgia per l'harem di erkrath.
Ora, so che così facendo non faccio altro che portare alle stelle la vostra curiosità, ma è un semplice pauschalclub/partyreff, io mi ci trovo come un fagiolo nel suo bacello, ma non è che ci sono 50 fighe di playboy ninfomani che ti spolpano l'uccello, è semplicemente che ho instaurato un ottimo feeling con 7 delle 8 ragazze che mi sono scopato (su 10 presenti).
Con tutti i riferimenti che poi darò, uno che vuole provare sto posto a tutti i costi, ci metterà 5 minuti di ricerche su internet per scovarlo, ma almeno in questo caso mi rifiuto di servirvi la pappa pronta: concedetemelo per una volta! Inutile provare a indovinare scrivendo il nome del locale nei commenti: non solo non otterrete risposta, ma non verrete neppure pubblicati.

Il locale chiude all'1 anzichè alle 3 di notte (altro elemento che mi ha fatto effettuare l'inversione con il bunde) e alle 3 del pomeriggio arrivo al locale.
Dalla strada giro a destra, che dà subito nel cortile del locale. Maa.. quanta gente c'è? Il parcheggio è diviso in due, c'è una specie di separè, una barriera divisoria metà aperta, e dall'altra parte vedo tante macchine!! Ma guardo meglio, e vedo anche bambini, donne e uomini vestiti da.. matrimonio!!!
Ebbene sì, signori: pranzo nuziale organizzato a fianco del bordello! Nel giardino c'era un separè di legno alto 2 metri a dividere i due eventi, di là sentivano quando qualcuno di qua ansimava
Nelle varie pause che mi son preso mi sono messo nell'amaca all'aperto a godermi la giornata e ad ascoltarmi il repertorio dell'orchestrina. Il matrimonio era russo/tedesco perchè la PR si rivolgeva ai commensali sia in tedesco che in russo: mi piace pensare, ma qua si vola troppo di fantasia, che il tedesco ha conosciuto la puttana russa nel bordello e ora hanno invitato tutti i parenti a festeggiare vicino al luogo del loro primo incontro, che romantico!
Spettacolare anche nel corso della giornata che mentre sono in sala, vedo la FRAU del locale aprire la porta automatica che dava sui "vicini" e spazientita gli tira qualche urlaccio in tedesco, perchè la musica dell'orchestra era così alta che si sentiva pure nella nostra sala, dove c'era musica normale da discoteca.
Ma il top della spettacolarità si ha, vi do un'anticipo, quando con la seconda fanciulla della giornata, mentre sono sottopompa, sento provenire da fuori la musica della marcia nuziale!!! Dubito si siano sposati lì, sicuramente l'avranno suonata quando gli sposi si sono presentati al ricevimento (le 16 circa), ma essere sottopompa durante la marcia nuziale.. che ridere!

Divertente anche il finale, quando esco, ultimo di tutti i clienti dal locale (in pratica mi hanno cacciato fuori, facendo sbuffare la FRAU) e di fronte al bordello c'è solo la mia smart. Do un'occhiata verso i vicini, che con le macchine stanno uscendo, anche la loro festa è finita, ma per uscire dal loro cortile - che si vede era chiuso da 3 lati - devono per forza passare dal cortile del bordello! Due belle fighe con però un bambino crucco nei pressi aspettano che il loro "autista" esca dal parcheggio con la macchina. Le guardo.. mi scoperei anche loro, dopo aver preso a calci il bambino per farlo smammare Mi sembra che anche loro guardino verso me, FICHEN FICHEN FICHEN mi ritrovo in uno stato di orgasmo mentale, e penso che, se anche a sto giro l'ho scampata alle malattie, ho fatto strabenissimo a partire anche da solo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Non so chi tu sia, ma sicuramente non sei l'amico delle scampagnate di sempre! :-(
E' veramente una cosa deplorevole copiare ed incollare gli scritti altrui.
D'altronde da un manipolo di writer cioccolatai non si poteva aspettarsi di meglio.

Il ConteEiacula

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Questo racconto, come altri prima, è stato copiato tale e quale da un blog il cui autore ha più volte diffidato gli admin di GT dal lasciare online tali opere di plagio. Vedo che nonostante le promesse, l'utente è ancora attivo e persevera...
Peccato, mi piaceva questo forum.. :(

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Questo è il 1° post che scrivo , sono appena iscritto a GT ..... Diciamo che se fossi S.P. vedrei con tanta pena chi copia i miei post nel mio blog e li incolla in un altro posto addirittura copiando anche il mio nome .....Sò per certo che S.P. ha cercato in più occasioni di risolvere il problema rilevatosi , ma qualcuno che dovrebbe risolvere non l' ha fatto ! Buona giornata a tutti !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

questo nick andrebbe rimosso , fare copia incolla altrui e' veramente meschino , io non so chi sia questo nick fake, di certo non ci fa una bella figura ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI