Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione Berlino 27-29 maggio 2012

Primo giorno dom 27 Artemis

Ed eccomi qui con la mia prima recensione …mi sento eccitato perché dopo tante letture e risate e dopo tante informazioni interessanti dai vostri racconti, provo a dare anche io il mio contributo. Sono anche confuso perché mi sento sempre più dentro nel tunnel della figa e il fatto di perdere del tempo a recensirla in un forum a degli emeriti sconosciuti significa che la tossicodipendenza è allo stato avanzato ma tra tutte le possibili dipendenze sicuramente questa è la più piacevole e per questo anche la più pericolosa .
Ma lasciamo da parte le disquisizioni patologiche sugli effetti della figa per dedicarmi a questa trasferta berlinese all’Artemis.
Non vorrei essere ripetitivo anche perché si è già parlato abbastanza di questo luogo di cui si conosce vita morte e miracoli ( specialmente i miracoli !) ma vorrei cercare di mettere in luce la mia personale opinione.
Ingresso come al solito 80€ , sono arrivato alle 6 del pomeriggio sono uscito alle 5 del mattino, gnocche castigate = 6 , parco gnocche molto ampio , considerando anche quelle che erano lì dalla mattina fino alle 9-10 di sera che hanno dato il cambio a quelle della notte potrei dire tranquillamente oltre le 50 ragazze , bisogna tener presente che il lunedì 28 qm era festivo a Berlino perciò domenica inusuale. Bellezza suddivisa in questa maniera 4-5 super , una decina buone, il resto un 80% accettabile e il restante 20% tra il cesso e l’accettabile . Le scopate sono tutte piu o meno standard dove il 99% fa fk qualcuna usa la lingua e i BJ sono naturel

Ore 8 pm , prima ragazza . Carolina lituana , bel viso che definirei tra il porco e l’angelico , peccato che aveva le tette piccole e calanti altrimenti sarebbe stata una super gnoccolona . discreta trombata partecipativa nella media , insomma buona come warm-up . voto 6

Ore 10 pm .seconda ragazza . non ricordo il nome e nemmeno la nazionalità ( forse bulgara ) , era una sui 35 anni che vive a Francoforte e viene a berlino saltuariamente, bel viso da maiala, tette rifatte bene e grosse e bel culo . la scopata procedeva ottimamente fino a che non ho cominciato a darle delle innocenti e normali pacche sul culo e a dirle cose sconcie mentre eravamo in doggy-style che lei si gira di scatto e mi dice che dovevo chiederle il permesso se volevo darle le sculacciate e che non mi permetteva di rivolgermi a lei in quei toni ….tanto per dover di cronaca le dissi mentre me lo succhiava, se il mio cazzo era più grosso di quello del fidanzato e se lo succhiava con la stessa intensità e maestria…( ahaha mi piace fare queste domande) ma glielo dissi con fare simpatico , alchè finito di trombare abbiamo cominciato a discutere sull’avvenuto io le dissi che ero lì per scopare e non per bisticciare, che non volevo offenderla ma lei doveva prendere le mie battute con filosofia e più dicevo così e più si metteva di mal umore, insomma credo che sia la classica tipa che fa questo lavoro più per necessità che per piacere. Voto 6,5 finchè il rapporto ha tenuto. Nota interessante è che , una volta chiariti e fatta la pace, siamo andati a cenare insieme e abbiamo speso un buon tempo a chiacchierare ridendo e scherzando….

Ore 12 pm . terza ragazza . Bussa ( o qualcosa del genere ) turcha, abbastanza giovane, tette rifatte . mooolto figha . sicuramente una delle ragazza dal viso più angelico e più porco allo stesso tempo della serata. Una scopata a dir poco fantastica, non diceva mai di no a qualsiasi mia iniziativa, BBJ molto buono, bacio con lingua , insomma tutto come se fosse una fidanzata. Esperienza gradevolissima , super consigliata voto 7,5 .

Ore 1 am . quarta ragazza . neanche il tempo di riprendermi che decido di fare il quarto round perché finalmente ho visto che si era liberata l’angelo degli angeli , la ragazza più simpatica, divertente, con un viso così carino, e un corpo da sballo da meritarsi secondo me il primato di ragazza più trombabile dell’Artemis , almeno per quella serata, sto parlando di Amalia, rumena 29 anni parla perfettamente italiano ,bionda occhi azzurri e tette da paura. In camera è abbastanza simile a come appare fuori ovvero solare, che ti mette di buon umore, bacia profondamente, le piace da matti quello che fa e questa cosa mi attizza parecchio , anche se quando ho provato a sbatterle la verga sul viso mi ha fermato dicendomi che questo era troppo. Insomma nel complesso voto 8,5
Penso che fidelizzandola si potrebbe ottenere anche un 9

Ore 3 pm , quinta ragazza , sapevo che non era una ragazza da rombare, sapevo che sarebbero stati soldi buttati, sapevo perchè avevo anche letto qualcosa di negativo su questo forum su di lei ma testardo come sono ho voluto provare personalmente e magari sperando che con me potesse funzionare meglio….( testa di cazz che sono) . lei è super tettona, sicuramente la ragazza più appariscente lì dentro con capelli biondi ricci lunghissimi tatuaggio dietro la schiena molto grande, dice di essere spagnola , il nome non lo ricordo e neanche voglio ricordarlo, infatti dice di essere spagnola peccato che lo spagnolo non lo parlasse se no qualche parola, sicuramente è rumena o albanese .già questo indizio di estrema falsità dovrebbe far passare la voglia di portarla in camera. Insomma, morale della favola, a letto non ti permette di fare nulla no bacio in bocca , una sola posizione possibile, no spagnola, coinvolgimento zero ma zero che più zero non si può. Vi dico soltanto che mentre la trombavo lei era persa in tuttl’altri pensieri e non vedeva l’ora che finissi al che mi sono incazzato e ho terminato dicendole tante di quelle parolacce in italiano che non avete idea le ho detto che è meglio che cambia mestiere e che 60 euri non sono per niente valsi la pena, ovviamente lei non l’ha presa bene, dicendomi di non essere come le altre , che il prezzo meritava solo per la bellezza , che lei era speciale, io le ho detto che lei era un cesso e che se non si fosse rifatta quelle 2 tettone che ha e probabilmente anche la liposuzione e gambe e basso ventre ( perché erano veramente perfetti) sarebbe stata una ragazza non più che normale anzi neanche guardabile e mettendo ancora di più il dito nella piaga le dissi che l’avrei recensita sconsigliandola a tutti gli italiani che passavano di li , lei reagì ovviamente insultandomi io tranquillamente le dissi che non spendo ulteriore tempo e parole per una prostituta , lei ha preso il colpo, ha chinato la testa e se ne è andata. . voto 4,5 ( prestazione 2 , fisico 9).

Deluso da questa ultima esperienza e ritenendo che 5 erano più che sufficienti per il mio modesto budget , decido di fare un ultimo giretto al cinema porno per vedere cosa succedeva da quelle parti e poi avviarmi per la strada di casa quando giusto all’entrata mi appare di fronte una fanciulla piccolina, carnagione un po’ scura, occhi verdissimi, piena di tatoo, e piercing ( anche nella figa) giovanissima , mi ha detto 19 anni, che di colpo mi son tornate tutte le energie e il fratellino si è subito messo sugli attenti da rimanerne persino meravigliato…e ho fatto così la mia sesta esperienza.

Ore 4 am , sesta ragazza, non ricordo il nome, penso di origini marocchine o turche, davvero non ricordo, ero veramente cotto a quell’ora, comunque molto semplice da trovare perché ha un tatuaggio che le corrre dalla gamba sinistra passandole la schiena e arrivando al braccio destro. , molti piercing ( lingua, naso, figa ect) corpo perfetto tette piccole e sode lei bassina. . ha cominciato con un favoloso bbj dentro il cinema con gente che ci vedeva, poi la cosa mi piaceva che abbiamo iniziato a scopare lì con gli spettatori che intanto si erano fatti più numerosi, c’èra anche qualche ragazza ad osservarci, lei sopra di me che si muoveva in maniera molto sinuosa e sensuale , una vera maialina da letto, giovane e porca quanto basta per non farti capire più nulla. Dopo un po’ decido di chiudermi nella stanza lì dietro e me la sbatto come Dio comanda per un totale di tempo superiore ai 40 minuti senza che lei dicesse nulla a proposito. Super consigliata , voto 8.

Per concludere , un ‘esperienza tutto sommato positiva, anche se alla fine ti lascia un po’ l’amaro in bocca perché ti senti essere solo una macchina sputa soldi e non una persona, le ragazze tendono ad essere molto meccaniche nelle relazioni personali ed è difficile spendere qualche parola prima di portarla in camera senza che questa non cominci a farti qualche pressione ma penso che faccia parte del gioco. In un ambiente con così tanta gente c’è anche molta competizione tra le ragazze ed esse devono ottimizzare il più possibile ; comunque se posso dare un consiglio, per me è valsa la regola che se non si instaura un certo feeling da subito allora in camera è difficile che ci si diverta, diciamo che con Amalia e con Bussa , si era instaurato un bel feeling già dall’inizio dove abbiamo parlato un po’ , scherzato e speso un po’ di tempo insieme prima di andare in camera e questo poi si è trasformato in una buona partecipazione delle girls nell’atto sessuale. Anche la bellezza incide molto , ovvero le più belle tendono ad essere più meccaniche e fredde perché hanno molte richieste e non devono mostrare niente di più che le belle tette e il bel culo che si ritrovano.
Ci tornerò? Non lo so.
A breve recensione del giorno successivo…..club FKK le folie , un posto apparentemente sfigato ma che riserba qualcosa di speciale…….
Per chiudere chiedo venia se ho sbagliato qualcosa nel recensire se non ho usato bene i termini e quant’altro e spero di essere stato utile…anche perché tra viaggio alloggio e permanenza nell’artemis 1000 € uno mediamente li tira fuori perciò evitare fegature e cercando di andare a colpo sicuro è un buon motivo per alimentare questo forum.
salutiiiii

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bella recensione @elfollador..l artemis e' un posto meraviglioso..ci andai l' anno scorso e mi divertii parecchio..me le sarei scopate quasi tutte...anche la barista tatuata eheh non so se l hai notata..comunque complimenti x la recensione!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@elfollador well done buddy!!!! bella recensione, complimenti, spirito giusto.....hai fatto bene pure a prendere a bestemie la troia....meglio rinunciare a uno shot che passare da coglione....se avessi avuto un toy glielo avrei ficcato nel culo..hahaaaha
cmq aggiungo tutto in golden e black list... take care buddy!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI