come promesso ecco la recensione di questo all inclusive: ci si arriva con i mezzi pubblici,10 min.di treno da haupth banof e poi circa 1 km a piedi ma non è facile da trovare,si trova dentro un edificio molto modesto,sono presenti 1 sauna,le docce,un piccolo spazio all'aperto con dei divani e il salotto con dei divani e il bancone,oltre le camere naturalmente,tutto molto spartano,ingresso 90 euro,il sabato dalle 13 alle 3.entro alle 13.30 ci sono 4 singoli e 6 ragazze,piu tardi ne arrivera un altra e rimarrano sempre quelle,la qualità delle donne molto bassa,3 diciamo carine e passabili le altre un po meno.inizio con cristina(la potete vedere sul sito)moldava,buona prestazione e ottimo bj scoperto,poi dopo è la volta di dorina,rumena,anche lei sul sito,idem come sopra ottimo bj scoperto e trombata finale,poi la volta di diana moldava o rumena anche lei sul sito,idem come sopra,devo dire che nei rapporti si comportano bene,non mettono fretta,sono disponibili e fanno tutto con calma,hanno la pazienza di fartelo tirare anche se dopo 2 inizia a faticare,alle 6 barbecu con wurstel,polpette,kartoffen e via dicendo,le bibite gratis la birra si paga.dopo le 20 inizia l'afflusso di singoli,riesco ancora a farne 1,non ricordo il nome,ma rumena e cicciottella,diciamo pure solo perchè è inclusa nel prezzo,verso le 21 nel salotto solo piu wurstel umani,le ragazze quando rientrano dalle scopate non fanno in tempo ad accendersi 1 sigaretta che gia qualcuno le invita in camera,quindi verso le 21 decido di andarmene e mi dirigo ai puff.....tutto sommato non è stata una brutta esperienza,consigliato a chi cerca la quantita delle scopate senza spendere un capitale,ma si deve accontentare di quello che trova,ma al prossimo giro fkk,quali sono in francoforte quelli raggiungibili con i mezzi pubblici?
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)




