Artemis_recensioni
Artemis_mobile

19 Giu/ FKK Oase - 20 Giu/ FKK Golden

Il mercoledì sera, dopo un massaggino recensito poc'anzi, ci rechiamo molto elegantemente all'Oase.

Ero con un amico, condizione secondo me ottimale, perchè in 3 o più si inizia a diventare rumorosi, mentre da soli si è un po' troppo sotto attacco.

Comunque, il club è bello, migliorato con le ultime modifiche strutturali; la locazione spogliatoi è stata un po' allontanata, un po' più scomoda da raggiungere, ma più spaziosa e pulita. Io continuo a non avere un gran feeling con questo locale, non capisco per quale motivo, visto che ha le carte assolutamente in regola.

Tante passere, tranquillamente un 20% in più rispetto agli uomini. Gruppo di uomini e ragazze che giocano a beach volley (in questo caso bitch volley), con minchie che sventolano e zinne che ruotano, una cosa abbastanza pulp.

Speravo di trovare qualcosa di esotico, tipo brasile, caraibi, africa centrale o tazmania o san marino, invece niente da fare: il 75% rumene (gran parte buone intendiamoci), il resto tedesche, qualche russa o est europa.

Improvvisamente vedo una leggiadra pulzella che mi sembra di mia misura; nome Luisa, nazionalità Marocco, età 30 circa. Bel viso, bel culo, poche tette naturali, di primo acchito abbastanza simpatica.

Così mi son fatto una stanzetta standard, con scopatina e pompa magna, nel senso che un pompino così credo che lo ricorderò anche in punto di morte e me ne andrò col sorriso sulle labbra.

Molto chic le pareti tutte a specchio, così dovunque ti giri vedi zizze, buchi vari, occhi sgranati (i miei), tutto molto romantico.

Avendo già avuto il massaggio sulle spalle, dovendomi alzare presto l'indomani con tante cose da fare, mi sentivo perfetto e sono andato a letto.

Il mio compare si è regalato un rai2 da 150 sacchi con tale Andrea, giovane, rumena, buonina buonina con tutta la robina a posto, rossa, ecc.ecc. lui molto soddisfatto, e credo anche lei, per i 150 sacchi.

Saluti e baci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Giovedì sera reduce da altri 1000+ km, un sacco di code e rotture di palle varie lavorative, plano nel cortile del Golden Time alle 21.30 circa.

Fame da lupo, ma più voglia di passera, faccio il giro tradizionale di rito; il Golden è sempre il Golden, frizzante, colorito e movimentato. Rapporto 1/1 fra lavoranti e clientela, livello abbastanza alto. Diciamo che sul 1 giro, a colpo d'occhio dalla trombabile in su c'erano un 20 gnocche, e sono sempre un po' difficile quando devo pagare, mentre gratis mi trombo anche le zoppe.

Cercavo come al solito qualcosa di esotico, l'unica cosa che si trovava in giro era una nigeriana ma arrivava appena alla sufficienza.

Vedo una bella gnoccolona, alta, castana scura, atletica, tettone rifatte, espressione simpatica e vado. Si chiama Lola, come il cane di mia suocera, ha un tatuaggio sulla schiena col cognome della madre (questo è abbastanza inquietante) che è di origine siciliana. Sta in un gruppo di tedesche, di cui altre 2 trombabili, ed 1 NC. Chiaramente la Non Classificabile si fà subito sotto proponendo un trio, ma non essendo babbo natale declino. Molto professionale, bella e bravina, forse poco coinvolgente. Finito il servizio me ne esco bello affamato, convinto che la pizza fosse alle 23, ed imparo che era stata servita alle 22.30 e spazzolata tutta. Porca miseria che barbari.

Sotto al gazebo c'è ancora qualche wurstel e pancetta grigliata piccante, quale consolazione.

L'indomani mattina mi devo alzare presto, tanto per cambiare, e me ne vado a dormire, con solo 1 scopatina sulle spalle, senza pizza, una vera tristezza.

Saludos.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI