Gnoccatravel Cuba - dicembre 2012

Salve ragazzi!!! Sono stato a Cuba a dicembre, dal 6 fino al 21...e........è stato uno spettacolo! Il 14 dicembre è il mio compleanno e l'ho festeggiato li...alla grande ovviamente! Potevo andare anche alla "SESION CUBANA" di Zucchero xke venne a fare il concerto proprio li all'Havana l'8 dicembre...ma....avevo di meglio da fare.

Partiamo subito. L'Havana...per chi ci va la prima volta è leggermente traumatico nelle prime ore subito dopo essere scesi dall'aereo... Il mio volo atterrò di sera, quindi, immaginatevi l'Italia 50 anni fa...e....buio! Auto vecchissime (ma straordinarie, le vedete solo nei film!) tecnologia praticamente inesistente. Internet?? Cos'è??? ahahahah..scordatevi tutta la tecnologia che conoscete! Internet esiste solo negli Hotel, ma hanno il modem 56k, si paga 6/10 CUC per un'ora...ma l'ora va via solo per caricare una pagina...quindi...e il telefono non prende in tutte le zone dell'havana...il primo consiglio che vi do è, se riuscite, di farvi subito un telefono con la scheda cubana, questo vi servirà per organizzarvi con gli appuntamenti che avrete con le CHICAS! Ok, detto questo... Il mare a L'havana non esiste...o meglio, c'è il mare, ma non la spiaggia, per la spiaggi dovete spostarvi a PLAYA DELL'EST, li c'è il mare e la spiaggia che tutti noi conosciamo...dista 15/20 in taxi...oppure andate a Varadero...ma li è una località turistica e quindi di CUBA vedrete ben poco. Allora... non siate timidi! Vi piace una ragazza x strada? Salutatela con un semplice "CIAO"...fate capire di essere italiani (anche se se ne accorgono solo guardandoci, dall'abbigliamento)...però, non fate i soliti cazzoni italianotti! Fate conoscere il lato CALIENTE dell'italiano...non quello DEFICIENTE! Di ragazze ce ne sono a volontà...io ne ho conosciute parecche...andavo al ristorante a mangiare e quasi sempre le cameriere ti lasciavano i bigliettini con i loro numeri!

I miei primi giorni sono stati di ispezione...capire come funzionava insomma...una mia amica, cubana ovviamente, mi disse che praticamente quasi tutte le ragazze si prostituiscono...vi parlo dell'80/90 %... vivono con 20€ al mese..anche meno...quindi se vi scopate qualcuna conosciuta per strada, quando la mandate via dategli una 20/30 CUC x il "taxi"... a proposito di taxi, prima di salire in un taxi chiedere per andare in una determinata zona o posto quando vuole e qualsiasi cifra vi spara rispondete dicendo: NOOOO, è MUCHISIMO! abbasserà le pretese... ve lo assicuro...cmq, come locali ce ne sono moltissimi... però ad esempio "LA CASA DE LA MUSICA" e il "TOQUINO" (che si trova all'ultimo piano dell'Hotel HABANA LIBRE) sono belle discoteche, però tutte si fanno pagare e sparano anche alto! Però devo ammettere che la qualità è veramente alta...quindi...fate voi... ma se siete dei bei ragazzi, vi consiglio di andare li e pagare magari 100 CUC x una trombata...I bellocci le trovano facilmente...

Prendere casa nel centro dell'havana...perchè li c'è vita... e non avete bisogno del taxi...

se avete domande...se volete numeri di chicas o per gli appartamenti... fatemi sapere...vi do tutto l'aiuto possibile pur di non farvi sprecare neanche un giorno!!!

CIAO RAGA!!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Grande..io vorrei andare a Dicembre 2013 invece e passare il capodanno lì :) Tu dove hai alloggiato? Le ragazze che trovi per strada in centro o anche fuori dici che hanno meno pretese di quelle che trovi nei locali? (nel senso sono un po meno zoccole = non ti parlano subito dei soldi?) e in totale quanto hai speso?

Grazie delle info

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io sono stato in una casa particular e poi un pò in albergo...cmq, esattamente...le ragazze che incontri x strada hanno meno pretese...;)..io cmq in totale, tra volo + alloggi + vita avrò speso €3000...mas o menos...;) IO DOVREI TORNARCI AD AGOSTO... :) Un pezzo del mio corazon è rimasto li...vado a riprendermelo...:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma non riprendertelo tutto se no poi non hai una scusa valida per tornare ancora :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Bravo swroger@live.it sei stato astuto.......io sono appena tornato e la mia 60presenza....e penso tra 30 giorni di ritornarci.....se hai bisogno????? Di qualche dritta!!!

Serio? Ci vai spesso? Da quanto? Io cmq sto seriamente pensando di trasferirmi...:)...con il mio contatto ho già visto x una casa ed un'attività da iniziare. ..:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

cazzo 3000 euro 14 notti ,e le prime 2 solo per dare un occhiata,bo ma quanto cazzo costa la vita all'havana,ti sarai sbagliato spero.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE