Ragazze cubane da ospitare negli hotel?

Una domanda.

Se io vorrei andare a farmi una bella settimana a Varadero e prenoto in un Resort di lusso tipo Iberostar, Paradisus, Melia, Sandals e mi porto una bella ragazza cubana (FIDANZATA PER UNA SETTIMANA) che resterà sempre con me dal checkin fino al check out per scoparmela e fare quello che voglio, portarmela in piscina al ristorante e anche fuori a fare la passeggiata.

E fattibile la cosa, oppure e vietato per la legge cubana?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@PinzellatoX, registrare una ragazza in una casas particulares con te o farlo in un resort adesso che ci possono entrare è lo stesso. La risposta è si. Pure le conseguenze sono le stesse e cioè per un bel po di tempo è meglio per lei non si faccia registrare con altri turisti altrimenti la vanno a prendere a casa e la tolgono dalla circolazione, garantito per esperienze dirette di "amiche" cubane che si è fatta 3 anni di riformatorio.....erano di più ma condonati per buona condotta. Che sia chiaro non perchè le ho fatte registrare Io ma lo hanno fatto altri. Lo dico perchè è bene si divertirsi ma lasciarle pulite........Io ne ho portata una in un resort per 4gg e ti capisco, andarci con la fidanza Italiana e rischiare di scopare 1 sola notte a fronte di una cubana che te la da 2 volte al gg ti cambia la vacanza....... ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE