bakeca_massaggi_desktop

Oscillazioni del cambio Euro/Baht per i viaggi della Gnocca in Thailandia

Sul mio cel

da 35,96 euro bath

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@efo, se puoi va a vedere il cambio del super rich (verde) euro a 42??????????????????? o sono io che non ci vedo bene o capisco roma x toma.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

hanno cambiato ora è a 35.80

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

Sempre sui 35 invece.....forse la piccolissima risalita dopo la picchiata in due mesi e' stata una momentanea illusione...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Rosa_escort
escort_forumit

sembrava si riprendesse,invece siamo al punto di partenza :-S

vabbè.....facciamocene una ragione:-))

Escort_directory

L'ideale sarebbe se arrivasse a 33 così facciamo anche prima a fare i conti moltiplicando la cifra per 3,ad esempio il famoso millino sarebbe 30 euro e quando per una seratina divertente tra bere disco e gnocca ci saranno partiti 5000 Baht sappiamo subito che abbiamo speso 150 euro,così la gocciolina di sudore freddo ci scende subito e ce la risparmiamo al ritorno quando vediamo l'estratto conto della carta di credito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@bigioniceboy, ragionamento molto molto ......

:-))

:-))

non farlo sapere in giro però. :-))

:-))

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escortsvizzera

È sempre più un viaggio della speranza con questo cambio

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Arcaton

@efo,sempre più su? direi sempre piu' giu'!!Giovedi' era arrivato a 35,70

oggi 34,75

@Jeff hai ragione piccolissima risalita di una momentanea illusione

Comunque non vedo il problema,per recuperare il gap della discesa si deve fare una scelta:

fare un paio di giorni in meno o recuperare nelle spese senza barfinare,senza pagare inutili drink alle gnocche che poi subito vomitano com'e appena successo all'ultimo GT, e non andare a cenare nei ristoranto in WS o BR ma sulla secona o terza Street che costano di meno oppure fatevi portare da una gnoccathai nei posti dove mangiano loro e mangiate anche voi gli stessi piatti (a parte le cavallette) che non morirete. Tutto qua' molto semplice.45902.jpg

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Haima_mobile

Il problema non è il mangiare ma i soldi che servono per divertirsi tutti i giorni e finisce per diventare una vacanza di rinunce

wellcum_mobile

ma finalmente un buon consiglio! fatevi portare da loro e mangiate quel che mangiano loro! non si muore (quasi) di sicuro ma state certi che le successive 3-4 giornate sarete tanto impegnati da non poter nemmeno uscire, e da qui il risparmio.

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Certo passare intere giornate sul cesso risparmio garantito

AUMENTA IL TUO VIGORE
Alfamedic_rece
Lavieenrose_mobile
Salamaxx

Ma quale cesso...a meno di non essere stati per anni sotto la campana, e possibilmente evitando di mangiare topi vivi, non ci sono problemi da quel punto di vista.

Il problema appunto è, come è stato sottolineato, tutto il resto.

Se il kao pat lo pago 90 centesimi o 1,30 non cambia niente, ma l'appartamento, e i massaggi, e quello e quell'altro...spero solo che entro 5 o 6 mesi si tiri un attimo su.

Tornasse sui 38 o 39 sarebbe ottimo, non chiedo di più.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

@Jeff io spero in una settimana

ma ho seri dubbi :-))

Calipso_mobile

Io mangio sempre thai e non ho mai problemi e tra tanti amici e conoscenti mi dicono lo stesso. Credo che spesso qui si parla più per sentito dire.

magari qualcuno più deboluccio di stomaco ci soffre ma provatelo il cibo thai e poi se andate in bagno per 4 giorni postate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas_mobile

@Jeff A chi lo dici anche io sto sperando che per agosto salga un po' ;)

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch
Divina_mobile

@ramen79, spero di leggerti quando sei sul posto o almeno una bella recensione al tuo ritorno. poi avevo postato la foto appositamente per te che vai a Phuket ma non l'hai notato e allora son costretto a toglierla.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Escort Advisor_mobile

@solo si farò una capatina ogni tanto,se le girls me lo permettono :-))

spero di fare una recensione,se l'alcool non mi annebbia la memoria :0&

si l'avevo notata.....ma non pensavo che era quella di phuket...

potevi almeno dirmelo :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@ricky1 +@bouncer mangiato l'altra sera pesce alla griglia da 150bath cad + khao miao 3 amici con 3 gnocchethai

in locale suggerito dalle thaigirl e nessuno ha duvuto andare al cesso.

Chi invece quando mangia thaifood deve poi passare 3-4 giorni sul water

vuole dire che ha un metabolismo debole con pochi anticorpi,percio' e' meglio farsi curare.

Se te la fai addosso a mangiare un semplice prodotto ittico significa che non sei adatto a viaggiare ed e' meglio che stai a coltivare e a mangiare i prodotti del proprio orticello.

Se invece sei un itagliota mandolinaro spaghettaro e pizzarolaro vatti a magna' sta pizza con la pommarola e prosciutto engobba e buon appetito!!!45975.jpg45977.jpg

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Rosa_escort

la pizza la trovi anche a meno ma non ti dico dove

:-))

Escort Advisor_mobile

A me questi pesci non hanno mai ispirato e infatti non li mangio mai. Ribadisco che il problema non sono i soldi per mangiare ma per tutto il resto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Skokka_mobile
Rosa_escort

a me piace un casino il capung o capong non barbecue ma nell'olio.

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Escort_directory

Li preferisco a quei pesci che non so ne da dove provengono ne che pesci sono. In ogni caso non bado mai a spese per il cibo

Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

@fanfarradalodi io ho lo stomaco di ferro, digerisco anche le pietre ma i tuoi cari pesciolini thai ( dalle foto mi sembrano stradali) mi hanno messo KO. Ti assicuro che non ho un metabolismo debole ne pochi anticorpi quindi non dare info cazzare..... Poi pizza 99 bhat dimmi solo una cosa la mangi spesso??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

Portati la lasagna congelata da casa ke e' meglio

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

@litio ci conosciamo per caso? Se no dammi cortesemente una spiegazione alla tua battuta

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton
Haima_mobile

@siamhousepattaya la pizza da meno

l'hai gia' scritto e' quella del New York ma e' la margherita,questa e' al prusciutto e costa di +

@mummyyx la pizza non la mangio neanche in Itaglia figurati se la mangio in Thailandia

@litio allora non hai capito in Thailandia mangio solo thaifood altroche' lasagne!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Rosa_escort
wellcum_mobile
  • 22 di 44
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI