Andiamo

Fanfulla_da_Lodi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
02/04/2016 | 23:03

  • Like
    1

il free a Pattaya e' possibile,ma non e' per tutti ma solo x quelli che hanno un certo savoire-faire tutti gli altri sono commenti di invidiosi che non sanno relazionare con il gentile sezzo e l'unica cosa che sanno fare e' aprire il portafoglio ed abbassare i pantaloni.......

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
06/06/2015 | 16:10

  • Like
    2

ad integrazione della scarsa e sommaria rece di chi ha scritto prima

e che ha tralasciato le info piu' importanti su soi Buakhaow ad onor del vero bisogna menzionare la presenza del Pattaya city hospital utile per le analisi del sangue e HIV a chi si rompe il cappuccio che in questo ospedele e' piu attrezzato del pattaya hospital della central road.

inoltre e' doveroso segnalare

la presenza di 2 buakhao clinic

con un medico x l'assitenza immediata.Un mio amico della stazza di 120 kili con problemi di pressione e si e' sentito male un sabato sera in questa clinica e' stato assistito immediatamente con flebo e cure riabilitative,anche in queste cliniche c'e un efficace servizio di analisi del sangue con consegna degli esami dopo solo 3 ore.

.Ci sono anche 2 locali di aggregazione dei turisrti italiani quali

Amore mio e IL Bacione che ultimanmente si e' traferito dietro l'ostello. Nell'ostello c'e anche un italiano che noleggia x pochi bath le motciclette elettriche.

Sempre nella stessa via ci sono 4 ristoranti Italiani + una pizzeria ma siccome non si puo' menzionare il nome basta vedere l'insegna che hanno la bandiera italiana.In uno di questi corre voce che ci sia

il miglior capuccino di pattaya ed un mio amico Luca tipico Itagliano medio si faceva un kilometro a piedi x pucciare il cornetto nel capucciono come usava fare in Italgia.

all'altezza del soi LK metro c'e' il famoso ristorante cosidetto BUNKER perche' senza finestre dove si cucina tutti i tipi di khao padh a 35 bath aperto 24 ore su 24 e negli orari di punta sempre pieno

con fila sulla strada

di fianco un'altro ristorantino che fa solo noodle a 35 bath con i prezzi dei drink di

qualche bath in + del seven ma che apre solo alle 10 di sera.In questi 2 ristoranti ci vanno a mangiare molte gnocche che escono dai locali di soi LKmetro

quando

chiudono e che si possono cuccare x ST o LT senza barfinare.

All'angolo del go go Oasis in soi Chayapoon c'e' il paradiso degli ubriaconi e cioe' due bar inglesi che fanno l'happy hour 24 ore su 24 :paghi una birra ne bevi due a tutte le ore!!

Sempre li vicino prima del soi Lenkee c'e un bar gestito da un Inglese con 12 grandi schermi che trasmettono tutte le partite ed eventi sportivi di tutte le nazioni ed a richiesta anche quelle di serie B italiane

All'angolo del negozio del meccanico Olandese concessionario della Honda all'altezza del city hospital c'e una traversa

chiusa dove si trova una famosa trattoria italiana

All'angolo con soi Bi-Bi un altro ristorante con specialita' petto di pollo e costine di pork a 49 bath.

All'altezza del ristorante Volare si trova il paradiso dello shopping delle gnocche thai :negozio di abbigliamento con vestiti tutto a solo 50 bath.

Alla domenica nella zona coperta della piazza del mercato

vicino alla south street si svolge il mercatino dell'usato e del riuso.

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
23/05/2015 | 22:13

  • Like
    0

@bouncer,ti senti appagato?

Va bene pero'cambia la faccina e' sempre quella; te l'hanno gia' scritto in tanti e questa volta l'hai messa pure a sproposito!!!!! E' inopportuna vista l'importanza dell'argomento e come hanno gia' menzionato

tanti

altri GT,

" risus abundant in ore stultorum" che se per caso non conosci neanche il latino eccoti la traduzone: il riso abbonda sulla bocca degli stolti!!!!....E non ti sentire offeso perche' la verita' fa male......

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
23/05/2015 | 20:50

  • Like
    0

@bouncer, non sai scrivere altro sempre le stesse cose,sei solo invidioso: l'invidia e' uno dei sentimenti piu' schifosi specie se usata x sminuire gli altri ed e' una conferma d'inferiorita' esistenziale.

Comunque in fondo in fondo ti capisco: invidiare " humanum est"48915.jpg

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
23/05/2015 | 18:09

  • Like
    1

@freewilly, ci chiedi se su thaifriendly ci sono ragazze benestanti e intelligenti non pro...... certo che esistono te lo dice uno che ha un'esperienza ventennale!!!

Ne ho conosciute tante in europa e molte a Bangkok.

La cosa piu' importante

e' trovare quella giusta per tuoi desideri e leggere bene il

loro profilo ed ancora piu' importante postare il tuo profilo in modo adeguato a quello che vuoi fare.Naturalmente scopare, che e' quello che vogliono fare anche loro,ma non bisogna dirlo,prima di tutto perche' non sono puttane e non devono essere trattate da puttane che e 'il madornale 'errore della maggioranza degli uomini che gli scrivono.

E' la prima cosa che gli chiedono invece non si deve chiedere Mai!!

Appunto per questo sono costrette a scrivere ....I'm not for sex,please do not ask me for sex.....anche loro hanno una dignita' che va rispettata.

Ma come si fa chiedere di scopare ad una che non si conosce e si e' solo vista in foto, prova ad immedesimarti nei loro panni e capirai. La scopata arriva dopo la conoscenza reciproca in un modo naturale come mi e' successo con l'80% di quelle che ho conosciute e che sono venute a letto al primo incontro e che avevano scritto anche loro.... I'm not for sex......

Esistono donne in gamba che preferiscono amare e farsi amare ma spesso confuse dagli inesperti con zoccole che se la fanno con chicchessia.

Ci vogliono gli attributi per frequentare questo tipo di gnocca e non tutti li hanno perche' di uomini veri ce ne sono rimasti ben pochi,intendo dei gentlemen con un certo "savoir faire"

I rapporti con le donne non pro sono fatti di rispetto e stima reciproca.

Non e' una cosa facile x chi non ha esperienza che conta molto.

Fonadmentale sono i primi momenti dell'incontro dove ci vogliono capacita' comportamentali ed intellettive non indifferenti nonche' una raffinata intelligenza nell'uso della favella.

Ne ho conosciuti diversi dei ragazzi che hanno avuto eperienze positive in questi siti; ed allora ti chiederai perche' non lo scrivono qui,che sarebbe il posto giusto.

Tu sei stato deriso e preso in giro per il solo fatto di avere fatto una domanda,ti immagini se uno racconta un'esperienza del genere dove tutti sono solo capaci di calare le braghe e aprire il portafoglio quanti insulti si prenderebbe?

Ma non hai letto la rece di @just4free che si e' preso una 80tina di insulti con un accanimento terapeutico non comune addirittura anche dai moderatori che per il loro ruolo dovrebbero essere imparziali e forse per questo penso siano stati giustamente sospesi a ragion veduta.

Ma e' mai possibile che uno che racconta un'esperienza

e chi non e' d'accordo debba per forza schernirlo? Se uno non ci crede invece di dileggiare,basta ignorarlo e passare oltre.....Ma non e' stato l'unico,come questo ragazzo se ti leggi i post precedenti che ne sono stati molti altri,e tutti hanno fatto la stessa fine....

Comunque su thaikisses puoi leggere le recensioni di tutti quelli che hanno conosciuto e incontrato gnocche il cui esito e' stato piu' che positivo alla faccia degli increduloni che scrivono tanto x scrivere e che non hanno neanche mai provato...tanto e' tempo perso......... si,tempo perso per gli incapaci!

oppure... se e' venute free e' perche' erano dei cessi o erano brutte

ma io ho ben in mente il motto che mi diceva il mio saggio nonno e che

consiglio anche a te....belle o brutte chiavale tutte!!!!!!!!!!

ad majora....

48911.jpg

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
14/05/2015 | 14:18

  • Like
    2

allora se si amano quando si incotrano mi sa che si inchiappettano pure!!!!!555555

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
14/05/2015 | 08:53

  • Like
    1

@efo per caso sei parente o hai interessi in comune con Er-struscio 84 che ad ogni intervento vi sviolinate a vicenda?

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 17:09

  • Like
    0

quello che dimostro alle gnocchethai non interessa

minimamente "l'eta' e' solo un numero" cosi mi dicono tutte.......

@sexybangkok vuoi vedere il rapporto della polizia postale sugli hacker?

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 16:44

  • Like
    0

@sexybangkok non ho ragione e' la semplice constatazione di una verita'

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 16:42

  • Like
    0

@sexybangkok si,il No Hands e' stato chiuso ma pensano di riaprirlo peche' per certa gente c'e' ancora bisogno!!!Se hanno bisgno della manasan che gli procuri la gnocca certamente banno bisogno della mamma che li imbocchi!!!!!!!

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 16:36

  • Like
    0

@gnoccasia ti sei sbagliato,quello e' il tuo autoritratto!!!! Ah Ah ahahahahaha

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 16:34

  • Like
    0

siamhousepattaya, Postero'la mia foto che ho fatto assieme alle gnocche ma tu non vuoi....perche' qualcuno potrebbe poi sbavare......

hai scritto che sono sempre al Big C ? evidentemente non sai che tipo sono; non ho tempo per oziare in quel posto;

quando sono a Ptaya lavoro e quando non lavoro scopo alla grande!!!

@sexybangkok me ne mancano molti ancora degli anni x arrivare ai 70 hai perso tempo inutile x scrivere una falsita'.

.....la denucia deve essere fatta in loco per far partire le indagini......questo succedeva una volta, adesso

con la firma digitale certificata e' possibile, la PA in itaglia si e' evoluta,sei rimasto indietro,aggiornati che e' meglio.

M'importana sega che non credi a quello che ho scritto,m'importa di aver svegliato quelli che mi han chiesto delucidazioni in pvt sul furto d'identita'.

Oltre a non conoscre la mia eta' non sai neanche che non ho tempo da perdere x scrivere storie inventate

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 16:15

  • Like
    0

@gnoccasia e chi ha mai parlato di gogo? mai messo piede in un locale dove le

gnocche hanno un numero sulle gambe,non c'e mood e nemmeno feeling!!!

Sei mai andato in un beauty saloon a farti tagliare i capelli? Hanno tante clienti che gli chiedono di presentargli dei falan x scopare!!!Molto semplice!!!

E al mercato in tepphrasit mai andato? Mai visto una gnocca ferma in un banco di intimo con un paio di slip in mano girarsi attorno e chedere al primo falan che passa se glielo compera? Ai miei figli e' capitato spesso ed capitato anche a me! tse tse

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 15:42

  • Like
    0

@Romolo bella rece,pero'...........la mamasan disponibile a trovarvi la ragazza e a questo punto mi domando e ti chiedo:perche' non sei stato capace

di trovartela da solo? C'e' bisogno di pagare una mamasan per scopare una troia? A Bangkok c'e' un famoso ristorante giapponese che si chiama "SENZA MANI" appunto perche' le cameriere ti imboccano!!!

@strutter hai mai provato a vedere le facce delle troie raccattate all'insomnia alle 7 del mattino senza cerone? Hai letto le rece di quelli che appena uscite da quel locale le hanno guardate bene in faccia ,le hanno pagate e rispedite a casa loro con un bel vaffa!!!!!

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
11/05/2015 | 15:29

  • Like
    0

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
10/05/2015 | 14:57

  • Like
    0

@siamhousepattaya tu al bambolo non ci vai mai quindi non puoi sapere la grande fauna che c'e'. Ti ho gia' scritto e questa e' la seconda volta,che ci vanno le zie che accompagnano le nipoti,io mi scopo la zia 38enne ed i miei figli le nipoti 24enni flee flee perche' sono giovani e belli.Bamboo number one!!!!Ewwiva le bbw e le milf!!!! che non hanno bisogno delle scale mobili!!!!!

Tu invece frequeni una disco di tossiche e drogate magre e mingherline senza tette e senza culo in pratica ne carne ne pesce e anche se hanno il bel faccino non rendono alla prova dei fatti dopo aver letto le molte rece dei tanti missili lanciati da quelle troie marchettare

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
10/05/2015 | 14:46

  • Like
    0

@just4free Belle rece, io ti credo perche' ho avuto esperienze di free come la tua.Ci sono anche tanti altri che ci credono per esperienze simili come uno dei mie figli che sulla rece di

@Mickey Rourke ho scopato alla grande flee flee sia a Jakarta che a Bangkok.

Tutti quelli che non ti credono ed hanno scritto commenti ironici e sarcastici sono solo pagatori di marchettare,e solo l'invidia puo' generare nell'essere umano il dileggio e lo scherno:Per loro il free e' un'impresa titanica e non riescono minimamente ad ipotizzare che altri GT abbiano qualita' e capacita'superiori alle loro.

Ma il giusto commento a tutti questi segaioli l'ha ben espresso @SAHILE........evidentemente non hanno mai avuto una relazione con delle donne che non siano altro che puttane.Bravo @sahile hai espresso il giusto concetto,ti quoto anzi ti straquoto,sei un mito!!!!!!!

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
10/05/2015 | 12:49

  • Like
    0

piuttosto che scopare una

gnocca da 2000 bath che dica AI...

meglio scopare una milf da 700 che dica DAI!!!!!!

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
06/05/2015 | 20:10

  • Like
    0

@siamhousepattya la mia foto vera da solo non la posso mettere e ti spiego il perche'

La foto che intendi tu fa parte dei dati sensibili e chi fa trading online x lavoro deve stare attendo a forinre dati sensibili.

Sono stato vittima del il furto d'identita' da parte di hacher che, con i miei dati e foto prelevati da facebook hanno messo in vendita rolex falsi e incassavano i soldi e non spedivano niente.I truffati che avevano i miei dati si sono rivolti alla polizia che hanno perquisito l'abitazione dei miei genitori in cerca di rolex che ovviamente non hanno trovato anche perche' in quel periodo ero a Las Vegas.Per fortuna il giorno prima avevo fatto una denucia online alla guardia di finanza per il furto d'identita' e sono partite le indagini.

Hanno scoperto che era una banda di romeni registrati si un sito a Berlino ed i soldi transitavano su una filiale di una banca cinese con sede a Singapore.Per proseguire le indagini dovevano fare 3 rogatorie intrnazionali quindi hanno lasciato perdere.

La polizia postale mi ha consigliato di cambiare tutte le password ogni 3 mesi ed anche i nomi di utente e tante altrecose ancora

Comunque il furto d'identita' mi era successo anche in precedenza ed avevano fatto in tempo a prelevarmi dei soldi dalla postepay quando non c'era l'OTP

Morale della favola,niente diffusione di dati sensibili su internet

Se voui le foto mie con le gnocche nessun problema

@solo i miei figli li ho tirati in ballo perche' attualmente sono a Pattaya a caccia di gnocche

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
06/05/2015 | 19:15

  • Like
    0

@stefano7manila gli errori sono dovuti alle cattive abitudini evidentemente non hai avuto un buon padre che ti dava dei ceffoni quando sbagliavi come invece ho dato ai miei figli e grazie a quelli e altri insegnamenti dei missili ancora non ne hanno preso.

Vanno al Bambolo con le figlie di Bud Spencer piuttosto che all'Insomia con le figlie di Maria,che ad una certa ora sono mezze cotte,bollite e drogate.

Le chiamano "stunner" superfighe,fighe imperiali,andate, andate pure che con queste i missili sono assicurati,tanto hanno gli sponsor che le mantengono.

In un bliz della polizia qualche anno fa in quella disco hanno fatto 40 arresti x droga!!!

Da allora non e' cambiato niente le "ice e yaba pills"circolano in abbondanza in quella disco!!

Al Bambolo invece niente Indiani,niente drogate ed alle 3 si chiude e tutti a scopare alla grande alla faccia dei tiradardi.

Non giustificate i vostri errori.

E' l'istinto naturale che cerca di trovare giustificazione quando commettiamo degli sbagli e cerchiamo subito di giustificarlo per il bene del nostro EGO.

@bad65,@yeah1964 certo i missili prima o poi capitano a tutti,ma non fatevi bloccare dalle decisioni sbagliate che avete fatto in passato,a quello non si puo' rimediare ma d'ora in avanti cercate di fare le cose al meglio e non andare a raccattare fighe in quella disco che a pattaya lo sanno anche i sassi di quanta droga circola!!!

Non solo, ora e' sempre piu' frequentata da molti indiani che vanno in caccia in trio per cercare una gnocca al prezzo del supermaket,paga uno prendi tre!!e purtroppo qualcuna affamata di bath per prendersi le "ice pills" acconsente!!! Ed e' noto che gli Indiani sono affetti da gonorrea!!!

Ad majora

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
06/05/2015 | 19:14

  • Like
    0

@solo, mi hai chiesto il prezzo della massaggiatrice? Il prezzo si chede per le cose e gli oggetti per il massaggio si intende tariffa che e' quella di tutti i massagi cioe' 300 bath per l'oil massage a domicillio e 100 bath di contributo benzina per quelli che abitano al Jomtien.

Il prezzo si chede a quelle che hanno un numero sulla gamba come le vacche nella stalla con la sola differeza che quelle vere il numero l'hanno sull'orecchio.

@siamhousepattaya,my hai chiesto piu' volte di postare la mia foto?

Ebben ho deciso,la postero' e siccome siamo in un sito di gnocche postero' le foto che sono assieme a delle gnocche e siccome sono gnocche VIP ha fatto la richiesta del "disclaimer" cioe' l'autorizzazione a pubblicare le loro foto perche' la loro immagine e' coperta da copyrighter essendo delle STAR

Ma visto che in passato mi hai cancellato delle foto mi devi assicurare che non mi cancelli anche queste che potrebbero fare sbavare qualche Gt visto che sono foto TN

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
04/05/2015 | 21:10

  • Like
    0

@gnoccasia gnocca de panza,gnocca de creanza cosi' dice il proverbio dei saggi.

@siam io non voglio far credere niente ora sono in itaglia ho 2 figli a Ptya che mi rendicontano ogni sera di quello che fanno

ed un'altro figlio a Jakarta a scopare le mussulmane che tolto il velo sono piu' troie delle thai: vedi rece di Mickey Rourke definita la migliore su questo sito e mio figlio grazie ai suoi insegnamenti scopa alla grande flee flee

@stefano7manila certo che vantarsi di ubriacarsi credo sia un pessimo esempio per i neofiti,chissa' che divertimento ingurgitare alcoolici e rientrare sbronzi sbronzi....

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
04/05/2015 | 17:05

  • Like
    0

@ siam non sei mai stato sul lago d'Iseo che non c'e sabbia bianca ma solo sassi e ghiaia ed ora ci sono 16 gradi non sopportabili in bikini.Strano che non konosci la sabbia di ko larn forse la riconosci meglio in questa altra foto.

percio' hai fatto un inutile commento47820.jpg

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
04/05/2015 | 16:12

  • Like
    0

E' statisticamente provato che solo l'invidia puo' generare certi commenti,comunque in fondo in fondo vi capisco ed in un certo qual modo vi compatisco.

Temete di non arrivare ad una certa eta' e di non trovare gnocche da trombare come invece faccio io ed altri miei coetanei.Non me la prendo se le gnocche thai quando mi vedono assieme ai miei figli mi chiamano papa' ma prima di andare con i figli devono essere testate dal papa' ovviamente free e nessuna ha rifiutato anzi alcune hanno voluto fare il secondo round!!!! Gallina vecchia fa buon brodo,anche se ci vuole un po' piu' di tempo x cuocere,questa massima e'

conosciuta anche a Pattaya dalle gnocche thai!!!! E grazie all'insegnamento ed ai consigli del papa' i miei figli di missili non ne hanno ancora presi.A parte il piu' giovane che e' un tipo ribelle e non segue i mie consigli,comunque assomiglia alla madre.......

Ed ora godetevi le oscenita'.......47819.jpg

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
04/05/2015 | 01:46

  • Like
    0

@bouncer la mia bomba inchiavabile almeno non aveva le tette rifatte ,non era ubriaca,non aveva il boyfriend itagliota e nemmeno lo sponsor russo,non ho pagato2000 bath

e non ho neanche pagato il canone rai 1 e 2 Flee flee .Ahahahahahahaha

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
03/05/2015 | 21:24

  • Like
    0

@yale mi spiace che hai preso un missile ma non sei l'unico sei solo uno dei tanti.le premesse c'erano peccato che non ti sei letto i tanti missili presi da chi ti ha preceduto e l'hanno scritto, e i tantissimi che non lo scrivono per non essere presi x il culo ma nei bar di Pattaya tra gli italiani non si parla d'altro di quello che capita con le coyote di quella disco.Ci si rallegra quando capita ai puzzoni

indiani che sono sempre piu' numerosi in quel posto e ci dispiace quando capita ai connazionali.Andate pure con le strafighe dell'insomnia e questi sono i risultati.Contenti voi contenti tutti. Ed io intanto ho goduto e stragoduto con la figlia di Bud spencer che non e' un missile ma una bomba del sesso!!! e...che bomba,una bomba atomica!!!!!

:Ahahah

Non perche' sia il piu' furbo ma perche' mi sono accontentato e chi s'accontenta gode!!!!!

Ad majora!!!!!

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
02/05/2015 | 15:54

  • Like
    0

@solo i dolori & altri malanni passano con i massaggi e l'aria del mare anche se a paataya non volano piu' le farfalle|||

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
23/04/2015 | 23:57

  • Like
    0

oggi c'e' stato un disastroso temporale a pattaya con allagamenti e raffiche di vento che ha scoperchiato capannoni e abbattuto cartelloni spero che non si ripeta piu' comunque @solo sempre nei giorni di pioggia e maltempo se non si sa come impiegare il tempo x tirare sera ho un'amica massaggiatrice professionista diplomata che fa il servizio a domicillio door to door 24 hour service all inclusive full optional except rai 2 e CIM47382.jpg

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
22/04/2015 | 15:56

  • Like
    0

47377.jpg@solo visto che arrivi nel periodo delle pioggie quando non sai dove andare a passare il tempo se ancora non ti sei trovato la fidanzatina,ti suggerisco anche questo massaggio facciale terapeutico che fanno in offerta al Mike shopping oppure ne hanno aperti altri due nuovi nel cimitero degli elefanti.Una mia amica infermiera di Bologna ci andava un giorno si e l'altro pure ed e' rimasta contentissina del trattamento con il risultato di una pelle tonificata e ringiovanita

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
18/04/2015 | 21:36

  • Like
    0

@bigioniceboy, bravo hai dato una lezione a tutti

ti quoto anzi ti straquoto, vai avanti cosi' che vai bene

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
16/04/2015 | 23:10

  • Like
    1

@celestino, bravo hai scritto giusto, questo GT e' da ammirare e magari fargli un elogio solenne o meglio ancora dargli una medaglia al valore per gli otttimi risultati conseguiti sul campo di battaglia della gnocca!!!

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
16/04/2015 | 22:52

  • Like
    2

@bigioniceboy la risposta al tuo quesito la scritta siam: i coglioni viaggiiano sempre in coppia!ahah pero'

non sono sicuro se sono edo e etrusco opppure quei due ubriachi alla festa del songrkan uno

con una bottiglia di coca cola piena e l'altro con una bottiglia di whiskey vuota e con l'espressione in volto "meglio bere che scopare!!!!ah ah ah55555555555555555555

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
16/04/2015 | 14:20

  • Like
    1

E'stato propro cosi' anche per gli altri ; solo che qua' nessuno vuol credere all'evidenza

Fanfulla_da_Lodi
Newbie
16/04/2015 | 13:59

  • Like
    1

@BARRAKUD ,

finalmente sei arrivato a dire le

cose come stanno alla faccia di qelli che davanti ad una gnocca sono solo capaci di calare le braghe e aprire il portafoglio.

Se hai fatto piu'di un free sei GGRANDE ti ammiro e ti quoto

BARRAKUD for PRESIDENT evvvvaiiiiiiiiiiiiiiii

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI