Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnocca Travel Berlino - Agosto 2011 - Recensione Gnocca FREE

Decido, assieme ad altri 3 amici, di partire per la prima settimana di Agosto diretti verso la capitale. Il nostro non è stato concepito come inizialmente un viaggio della gnocca, ma più che altro culturale e di conoscenza della capitale di cui tutti mi hanno parlato molto bene. Abbiamo comunque alternato pomeriggi culturali alla scoperta della città con serate alla ricerca di gnocca
Detto ciò, volo da milano + ostello (Amstel house berlin, ve lo consiglio) a 274 € a testa prenotato 2 giorni prima della partenza. Che dire: la città si presenta davvero ottima sotto tutti i punti di vista, dai trasporti alle attrazioni turistiche, con una grande gentilezza da parte degli stessi tedeschi che spesso in mezzo alla strada ci chiedevano se avevamo bisogno di un aiuto o qualche consiglio per girare la città (in italia non mi è mai successo). La vita mondana e notturna sono prevalenti nel Mitte, dove sono presenti i maggiori locali e discoteche. Tra quelle da me frequentate vi consiglio il Matrix, dove siamo riusciti a conoscere e ad aver un discorso serio con 3 ragazze molto carine provenienti da Hannover (e dove purtroppo oltre il bacio non si faceva nulla),il Metropol (ottima discoteca con un sound elettronico, parecchie ragazze dove oltre il bacio non abbiamo combinato nulla), e il Sage Club con musica rock anni '90 frequentato da uomini e donne dai 25 anni in su. Detto ciò, a mio parere, timbrare senza avere dei contatti è quasi impossibile, a meno che non siate Brad Pitt. I tedeschi in generale sono molti cortesi e gentili, e le gnocche da 8 o 9 non si faranno problemi ad avere una conversazione anche seria con voi, ma non aspettatevi che aprano le gambe subito o vi saltino addosso. In quel periodo ho visto poco italiani, e 3 gruppi che abbiamo conosciuto lì si sono fatti subito riconoscore: un gruppo di italiane in vacanza studio che facevano tutte le preziose e volevano farsi offrire da bere (le abbiamo fatto subito capire che non siamo dei bancomat e che se li potevano fare offrire da qualche altro morto di figa), un gruppo di emiliani che all'uscita da un locale hanno tirato una bottiglia di vetro a un tedesco, e dei siciliani che ci hanno raccontato come avessero appena innescato una rissa.
Dunque totale di 3 ragazze baciate (niente piú e niente meno) di cui ancora oggi sono in contatto, e nessuna piegata.
Berlino offre tanto, non solo fkk, dunque ve la consiglio altamente, e se andate più per gnocca free che per pay, magari cercate di avere qualche contatto femminile prima.
Un saluto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI