Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Lista night club e strip club di Cracovia e Varsavia

salvo1983x
salvo1983x
26/06/2011 | 13:20
silver

Ciao a tutti sto inserendo a poco a poco tutti i night club e strip club di cracovia e varsavia cosi vi potete andare a divertirvi alla grande senza cercare i locali su internet e rompervi le palle. Cosi avete la lista e ve la stampate.

Poi potet visitare pure i siti rispettivi dei night club.

Il post e in aggiornamento quindi scusatemi se ci mancano i locali.

Se ne conoscete altri segnalatemeli grazie.

ELENCO DI VARSAVIA

Vegas Gentlemen's Club

Hoża 35, Warsaw

http://www.vegasclub.pl/


New Orleans Gentleman's

Zgoda Street 11, Warsaw

http://www.neworleans.pl/


Coyote Bar & Night Club

ul. Mazowiecka 6/8, Warsaw

http://www.coyotebar.eu/


Kokomo Night Club

Al. Jerozolimskie 53, Warsaw

http://www.kokomo.pl/


Night Club Sofia

Polna 13 , Warsaw

http://www.klubsofia.pl/


S-Studio Grojecka

ul.Grójecka 186 lok. 410, Warsaw

http://s-studio.pl/

S-Studio Jerozolimskie

Al. Jerozolimskie 99/1, Warsaw

http://s-studio.pl/


Playhouse Gentleman's Club

Aleja Solidarności 82a, Warsaw

http://www.playhouse.com.pl/


Sogo Club

Aleje Jerozolimskie 6, Warsaw

http://www.sogoclub.pl/


Armida

Nowoursynowska 137h, Warsaw


Imperium X

62b Radarowa Street, Warsaw

http://www.imperiumx.pl/


Loch Club

Rynek Starego Miasta 29/31, Warsaw


Aisha Club

Chmielna 10 Street Flat 36 (near Nowy Swiat), Warsaw

http://www.aisha-clubx.pl/


Villa Templation

ul. Mickiewicza 60, Warsaw

http://www.vtemptation.com/


Rusałka Night Club

Wojciecha Korfantego 43, Warsaw


Rasputin

ul. Wiertnicza 72, Warsaw

http://www.rasputinwarsaw.pl/


Oaza Night Club

Al. Krakowska 212, Warsaw

http://www.club-oaza.pl/




ECCO L'ELENCO DI CRACOVIA

Czarny Lotos

Sarego 10 ,Krakow


IBIZA NIGHT CLUB

Dietla 46A , Krakow


Night Club 37

Mogilska 37

31-000 Kraków


Taboo Club

Floriańska 33, Kraków

http://www.tabooclub.pl


Extaza Night Club

Wielkotyrnowska 2, Kraków

http://www.extazaclub.pl


Night Club 66

Aleja 29 Listopada 165, Kraków

http://www.nightclub66.pl/


Prestige Night Club

Zwierzyniecka 50, Kraków

http://www.gogoprestige.pl/


Casablanca

Królowej Jadwigi 143A

http://www.nightclubcasablanca.pl/


Paradise Club

Marii Konopnickiej 28, Krakow

http://www.paradiseclub.pl/


Moulin Rouge

Pilotów 91, Krakow


Villa Incognito

Olimpijska 23, Krakow


LALAMIDO

świętej Katarzyny 4, Krakow

http://www.lalamido.com.pl/


Salon Black & White

Westerplatte 2, Kraków

http://www.salon-blackandwhite.krakow.pl/


Night Club VIP

Mikołajska 4, Krakow

http://www.nightclubvip.pl


Gold Club

Księcia Józefa 71, Krakow

http://www.goldclub.com.pl/


Diamond

Rajska 24, Krakow

http://www.diamond-club.pl


Pussy Cat

Otwinowskiego 6

http://www.pussycat.com.pl/


Nana

Kalwaryjska 60, Krakow


Club Rocco

Michalowskiego 4, Krakow


Villa Rosa

Warszawska 12

Łomianki

"circa 20Km al nord di Krakow"

http://www.villarosa.pl



INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
salvo1983x
salvo1983x
06/08/2011 | 16:43
silver

NON CI POSSO FARE NIENTE LO FATTO TROPPO BENE LA LISTA.

E CHE SONO UN GENIO...............................
NESSUNO L'AVREBBE FATTO MAI?

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
R
remus65
07/08/2011 | 05:14
newbie

Sono stato a Cracovia anni fà (2008 circa), un nome della lista è errato: non è Villa Ignotico ma Villa Incognito.
Non cè piu il Club Rocco?.
Posso dire, dopo solo, dopo varie esperienze nell'Est e altri paesi che a Cracovia ho trovato i Club ( nella maggior parte forniti di camere per portare le ragazze) con le ragazze piu scazzate brutte e maleducate (quelli con camere preciso, non quelli dove si fanno solo consumazioni, dove invece c'erano bellissime ragazze ).
Mi riferisco a 4 locali visitati: il Rocco, il Pussycat, ed altri 2 che non ricordo.
il Pussycat: ariviamo, mezzanotte circa, e all'esterno del locale c'erano una decina di taxi per lo scarico/carico dei clienti. Entriamo, dopo aver atteso fuori (il locale era troppo affollato e non facevano entrare); al'ingresso siamo stati accolti da una "maitresse" stile bordello anni 30 che ci ha presentato, in fila una decina di ragazze: una piu brutta dell'altra, non erano le polacche che mi aspettavo. Prendiamo le ragazze, solo per educazione. Quella che ho scelto si è comportata da grandissima maleducata.
La situazione sarà migliorata?.....non credo.
Per vedere le polacche strafighe, come è giusto che sia, meglio la Svizzera o la Spagna.
A Cracovia meglio consultare siti di ragazze che lavorano in appartamento, lì mi sono divertito ...............

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
A
AgenteZeroZeroTette
07/08/2011 | 10:49
newbie

Concordo pienamente con Remus65 ("testate" Varsavia, Cracovia, Danzica, Katowice e Breslavia) ed estendo il consiglio a quasi tutte le altre città: meglio i siti di ragazze (per evitare di bruciarsi il credito e il portafoglio, "prenotare" con email o con sms, anche perchè le vie hanno dei nomi impronunciabili). Anche se qualche volta le foto non erano veritiere.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
salvo1983x
salvo1983x
07/08/2011 | 12:05
silver

corretto grazie per avermelo segnalato.
Ho inserito pure il club Rocco quello che mi hai segnalato tu
Comunque non è fatta bene la lista?
Se conosci qualche altro locale per favore segnalamelo.
Grazie

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
R
remus65
08/08/2011 | 08:43
newbie

Io ho viaggiato assiduamente in questi ultimi 7 anni in quasi tutti i paesi dell'Est e in altri paesi, so poche parole di inglese e mi sono sempre trovato bene. Poi a riguardo andare in appartamento, puoi rivolgerti prima con calma ad un tassista e far telefonare a lui. Questa è una regola che vale in generale: i tassisti sanno tutto, possono essere utili, ma stare sempre attenti. In alcuni casi mi hanno portato in posti da favola in altri hanno provato a proporre ragazze loro in luoghi poco sicuri.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Dan2012
Dan2012
29/03/2012 | 12:35
silver

che senso ha andare nei bordelli quando ci siano miriadi di siti on line di escort o pro con cui si può contrattare il prezzo, scegliere le tipe con le foto- alcune si fanno vedere prima in web cam - ti prendi da bere quello che vuoi ( anche Champagne te lo prendi al market) te lo porti in camera senza strapagarlo come al club. Tutto senza muoversi dalla camera. Scopi pay senza sbattimenti e poi esci bello carico per il free

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
salvo1983x
salvo1983x
29/03/2012 | 12:51
silver

PERCHE PER ESEMPIO UNO COME ME CHE NON CONOSCE BENE L´INGLESE O COME ME O QUALCUN´ALTRO GLI VIENE DIFFICILE CHIAMARE LE AGENZIE O DIRETTAMENTE LE RAGAZZE.
LO SAI QUANTE VOLTE HO VISITATO SITI DI AGENZIE STRANIERE DI ESCORT E NON SAPEVO COME FARE PER CONTATTARE LE RAGAZZE PERCHE ACCETTAVANO SOLO CHIAMATA TELEFONICA? CI RIMANGO MALE.
INVECE ANDANDO NEI LOCALI SOPRA ENTRI E GIA HAI LA GNOCCA PRONTA........ POI SE SI TROVA LA SORPRESA BRUTTA O BELLA E UN ALTRA COSA.

COMUNQUE IO AL MASSIMO PER CONTATTARE LE AGENZIE POSSO FARLO TRAMITE EMAIL O SMS DOVE LI ACCETTANO E NON SONO TUTTE SEMPRE TRADUCENDO CON GOOGLE TRASLATE IL TRADUTTORE ONLINE.
CIAO

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
G
gattoneciociaro
09/04/2012 | 18:54
newbie

@salvo ti consiglio Villarosa, a circa 20 min da Varsavia...eccellente. A Varsavia il Rasputin è molto elegante, in entrambi ci sono belle fanciulle ma al Villarose il servizio è super.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
L
leone
08/05/2012 | 11:08
newbie

Ciao, ho visitato altri due locali a Cracovia, si chiamano entrambi Taboo.Sono in centro ma in vie diverse. Il secondo e' esattamente Taboo Szewska. Non sono i piu' economici ma come accennato si trovano in centro e sono molto esclusivi. I drink sono buoni, la musica pure, ma soprattutto le ragazze sono praticamente perfette, strafighe!!! Molto sexy e niente di troppo perverso o sporco. Ce ne sono molte bionde, alcune more e una rossa, solo non ricordo se ero al Taboo Szewska o al Taboo Florianska :D Torno a Cracovia tra qualche settimana e daro' sicuramente un'occhiata a qualche altro club tanto per provare qualcosa di nuovo, ma i due Taboo sono assolutamente da visitare!!

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
salvo1983x
salvo1983x
08/05/2012 | 21:25
silver

CIAO LEONE
COMUNQUE IN QUESTI DUE LOCALI TI HAI SCOPATO O SOLO GUARDATO.
RIGUARDO LE TROMBATE E GLI EXTRA COME POMPINI SENZA PRESERVATIVO E SBORRATA IN BOCCA E POSSIBILE O NO.

A ME INTERESSA SPECIALMENTE I PREZZI DELLE SCOPATE E GLI EXTRA.
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA
CIAO

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
I
ilvolpe
21/05/2012 | 00:15
newbie

il rocco aveva cambiato nome, in black rose, ma a settembre 2011 era chiuso anche quello.
il black and white sulla westerplatte vicinissimo alla stazione è da evitare solo una nonna in servizio e chiedono un botto. consiglio odloty.pl contatti la ragazza e ti fai mandare x sms l'indirizzo, oppure la fai parlare col tassista, le foto sono reali nella quasi totalità dei casi ( su 7 volte solo 1 non era vera)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
I
infradj
05/06/2012 | 15:21
newbie

AAA Cercasi notizie urgenti per gnocca only pay a Wroclaw / Breslavia questo week end sono diretto in terra polvacca….

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
P
peppesan
05/07/2012 | 22:55
newbie

PER IL VOLPE: ROCCO , TUTT'ORA, E' SEMPRE ROCCO....NON HA CAMBIATO NOME ED È APERTO

Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
E
ertrivella
17/08/2012 | 11:31
newbie

Non solo bordelli a Wawa! avete mai visto questo posto: Le Moulin Rouge (http://www.lemoulinrougepl.com) organizza, in un discreto appartamento del centro, parties con numerose ragazze. Tutti insieme nelle stesse 2 stanze, a trombarsi gnocche polacche! Tra uno shot e l'altro ci si ricarica approfittando del buffet e bevendo champagne. In due ore (danno 500 zl) se ne possono trombare anche 4... Altro che club e bordelli con vecchie zoccole o roiti...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
V
Viaggiatore29
17/08/2012 | 16:14
gold

lo hai provato?

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
TrombinoPompadour1
TrombinoPompadour1
17/08/2012 | 17:10
newbie

l'avevo visto questo sito ma non lo inserito nella lista perchè non pubblicavano l'indirizzo e quindi era un problema per chi non parlava inglese

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
E
ertrivella
19/08/2012 | 09:54
newbie

Infatti, non pubblicano l'indirizzo per questioni di privacy. Stanno in un appartamento (molto bello) in un normalissimo palazzo e non vogliono avere problemi con i vicini. Una volta confermato l'appuntamento ti chiamano al cellulare e ti guidano al portone.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
gimmie
gimmie
21/08/2012 | 02:49
silver

stasera per sfizio ho visitato una casa d'appuntamenti a Wawa...che delusione! Nemmeno una carina.
Un buon 50% dei visitatori tornava a casa senza aver consumato,me compreso.
Ce ne fosse stata una dico una passabile,solo una voleva attaccare bottone e faceva la simpatica ma era un cesso umano.

FICA com Deus

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento