Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK francoforte .. nessuna nuova recensione ?!

Ragazzi ma nessuna nuova recensione con ragazze da consigliare per gli Fkk di Francoforte .. niente Oase, Shark, Palace, Mainhattan, World ... ? su , su ... che tra un mesetto andro per 4 gg a sollazzarmi e mi servono news !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Boh73 Io ti posso scriverela mia esperienza di un mesetto fa..ma non mi ricordo alcuni nomi..comunque al palace sono andato con la braziliana joaclin riconosciuta dalla golden list..2 belle tette..simpatica fa degli ottimi pompini annessi con spagnola bacia ma mette poca lingua..ha il culo leggermente grosso ma non sfatto.. bello duro..ho finito con il cim..e tra un po' l' affogo perchè era una settimana che non venivo..avevo fatto apposta per questa occasione eheh.. appena finito si è messa a chiacchierare de su paese e ci siamo fumati una sigaretta..molto simpatica e socievole...dopo sono andato con la presunta egiziana ho fatto un' ora con anal a 150 euro..alcuni gnoccatravelleer del sito hanno scritto che è un missile ma con me si è comportata bene..a volte si lamentava che non spingessi troppo durante l' anal e all' inizio col pompino voleva mettermi il preservativo pensando che ero un novellino deglli fkk e l' ho subito ripresa dicendoli che lo voleva cabrio..ci saro' stato 3 quarti d' ora(non venivo mai perchè ero stato da poco con la braziliana) ..quindi il prezzo che ho speso è buono ..poi lei è veramente bella ed ha una gran faccia da porca. L' ultima del palace è stata un' ungherese bionda dal fisico perfetto..anche lei parlava italiano..come tutte eheh :)>- non mi ricordo il nome..mi son detto chissa' quanto ci sto in camera con questa visto che prima ci son stato parecchio..e invece saro' venuto dopo 20 minuti..strano ..non me lo so spiegare..
Il giorno dopo all'oase..sono andato con Moni..(sarebbe Monica ma ha detto che ce nè un altra e quindi è per distinguersi..) comunque lei è simpatica e socievole..in camera ci sa fare alla grande..è molto partecipativa ed a pecora da il meglio di se..con lei ho fatto un' ora perchè anche li..non mi riusciva venire..saranno state le fatiche del giorno prima ed ero a secco..boh..comunque mi è piaciuta parecchio e quando torno la ci rivado sicuramente in camera e magari ci faccio qualche extra :-D .
La seconda è stata una rumena che mi ha " sedotto" ahahah sugli sgabelli mentre guardavo la partita della Germania..non ricordo bene il nome tipo Andree..drae boh..comunque buona carrozzeria..giovane di 20 anni mi ha portato nella camere davanti alla piccola vasca davanti all' entrate del parco...molto brava a succhiarlo e buon 69 annesso con spintine da parte sua..mi sa che le piaceva..prima lei sopra e poi a pecora..ma anche li non venivo mai...mezzora era finita e allora ho continuata per un' altra mezzora..una fatica mostruosa..a un certo punto gli ho detto che se riusciva a farmi venire gli pagavo l' extra e gli venivo in bocca..lei ha accettato e si è messa d' impegno facendomi un ottimo pompino di quelli che arrivano fino alle palle..ed a un certo punto ce l'ho fatta finalmente..gli ho sbrodato tutto in bocca e un po' sulle tette...devo dire che anche lei si è comportata bene..ha avuto pazienza..con un bel sorriso super soddisfatto la pago 150 e mi rendo conto che sto spendendo un casino..e che una semplice trombata da 50 mezzora evvia non mi riesce farla..allora penso di non farne piu'..mangio,bevo e mi rilasso.
Verso tardi pero' mi rivien voglia di trombarne un' altra..ripreso le forze dalla cena(grigliata all' aperto) vedo da lontano 2 spilungone nere di cui una bionda tinta..con 2 tette da paura ed un fisico statuario..decido di avvicinarmi..ci parlo un po' con il mio pessimo inglese e decido di andarci in camera..(il nome non me lo ricordo ma sicuramente non passa inosservata..insomma è una nera bionda eheh)..lei è jamaicana..sulla ventina..bravissima nel farmi il pompino..con leccata di palle, incomincia con lei sopra e devo dire che ha un fisico imponente con una pelle liscia ma dura al tatto..tutta un' altra cosa rispetto a quelle dell' est..la finisco a pecora in mezzora finalmente..lei è particolare ma bellissima..non ha tutti puo' piacere ma a me si.. comunque non so quanto puo' aiutarti la mia esperienza..visto che i nomi me li ricordo poco.. tra 8 giorni ritorno a francoforte e cerchero' di ricordarmene qualcuno in piu' eheh =;

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI