bakeca_massaggi_desktop

Cerco compagni di viaggio della gnocca di Milano, per divertimento insieme a belle ragazze

Ciao ragazzi della community mi presentò sono Stefano e ho 30 anni!cercavo ragazzi come me per formare nuovo gruppo di amicizie e magari di caccia,e in futuro perché no anche gt!zona milano Monza lecco età dai 25 ai 35 voglio giusto cambiare gente e aria!!se qualcuno sta nella mia situazione si faccia vivo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
bakecaincontri_mobile
bakecaincontri_mobile

IlProfessor69
04/10/2012 | 20:59
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

se sei una persona seria magari ti posso invitare a qualche GT o magari farti ospitare qualche amichetta delle mia ;-) visto che sei della zona :-)

Se ti ama, ingoia

AUMENTA IL TUO VIGORE
escort_forumit
EscortArena
Escort_directory

Più che altro vorrei inserirmi in qualche compagnia essendo i miei amici tutti fidanzati,ho voglia di uscire con persone nuove divertirci conoscere ragazze se ci siete molto volentieri!!

bakeca_massaggi_mobile

Professore sui chiaro Eheheh chiarisco subito che nn son miliardario eheheheh lavoro si ma nn mi posso permettere gt ogni settimana :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
EscortArena

IlProfessor69
04/10/2012 | 23:55
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

nemmeno io... ma avrai un luogo dove depositare gnocca proveniente da paesi dell' Est Europa ;-)

Se ti ama, ingoia

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Farmauomo

Vivo coi miei,ragazzi io semplicemente volevo creare una nuova compagnia per uscire e divertirsi a caccia di free

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Evavip_mobile

Ma io non parlo di pay!formare una nuova compagine x divertirsi,pay ogni tanto si ma che cazzo voglio il free

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakeca_massaggi_desktop
Vivaincontri_mobile

Prof...io il posto ce l'ho ;-) e vivo a milano città, quindi se vuoi io sono disponibile al sacrificio del doverle ospitare ;-) e per un GT sono sempre disponibile.
Jerry se vuoi io ci sono pure...fatti sentire in pvt e questo vale anche per gli altri.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ciao aobakun mandami tu un mess privato che con iphone non riesco!

Oxyzen

Organizziamo una nuova compagnia dai 25 ai 35 ufficiale, per chi come me ha bisogno di gente nuova e ossigeno! Fatevi avanti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Arcaton

Forza ragazzi!!sono l'unico pirla 30enne single che vuole una nuova compagnia???

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Haima_mobile

Organizziamo qualcosa in qualche prive .. Io ho qualche Santa vergine disponibile.....

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Farmauomo
wellcum_mobile

Quando vuoi scrivimi in pvt

AUMENTA IL TUO VIGORE
Andiamo_mobile
Salamaxx

peccato sono di vicenza..altrimenti ci starei

ho lo stesso medesimo problema tuo e gli amici single rimanenti hanno passioni diverse dalle mie :)

figgmi.ch

Settimana prossima . Magari giovedì sera? A Milano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile

Ma che sante hai a disposizione? Dobbiamo pagarle?

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Ho due amiche . L'entrata bisogna pagarla . In coppia credo che non costi più di 50 euri . Se qualcuno ha qualche altra Santa ben venga

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Calipso_mobile

e formiamo un gruppo di 5-6 persone single come me che vogliono sano divertimento (assolutamente zero droghe) e nuove VERE amicizie poi da cosa nasce cosa cioè vacanze insieme week end il che nn significa che nn si andrà a mignotte....ma prima freeeee ehehheeh
fatevi avanti dai cazzoooo

AUMENTA IL TUO VIGORE
Top_damas_mobile

fare una conoscenza di gente seria, per divertirsi in zona, e discutere sulle esperienze all'estero ed i viaggi fatti, mi interesserebbe. mi trovo in zona Lecco

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

Certamente zero droghe. Io vorrei qualche informazione dei posti Esteri anche se penso che Milano possa offrire tanto......

Escort Advisor_mobile

Organizziamo una pizzata a Milano per conoscerci

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
bakecaincontri_mobile
bakecaincontri_mobile

io mi aggregherei alla pizzata pero' ho 49 anni.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escort_forumit

fatemi sapere posto ed ora ed io ci sono ;-)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile
andiamo
EscortArena

Ok perfetto organizziamo x settimana prossima venerdì o sabato sera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Farmauomo
Evavip_mobile

Cominciamo a conoscerci tutti con la pizzata!diventiamo tutti amico formiamo una squadriglia di rinnovamento per ognuno di noi!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri_mobile

Bravo jerry 82 . Organizziamo una pizzetta venerdì sera zona piazzale Loreto . Poi possiamo andare in qualche locale vicino

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile
EscortArena
Oxyzen
  • 1 di 8
Escortadvisor bakecaincontri_right bakecaincontri_right EscortArena bakeca_massaggi_desktop Farmauomo Vivaincontri_right Evavip_right Oxyzen alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI