Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Francoforte FKK The Palace 28/9 e 29/9 Denise voto 9,5! + FKK World + FKK Mainhattan

Week End lungo venerdi, sabato, e domenica a Francoforte,

vado subito al sodo senza di lungarmi su modalità di viaggio auto o treno, volo low cost o no, e dove soggiornare se poi volete info chidete pure i dettagli anche su questo...

incominciamo

venerdi pomeriggio prendo biglietto giornaliero francoforte HBF a Gieben (si pronuncia giessen in tedesco! okkio!) costo 16 euro circa e posso fare andata e ritorno nella giornata all'orario che voglio.

puoi in stazione ma anche su internet sul sito DB vedere gli orari, prende il treno dell 14.00 circa ed in 40 minuti arrivo a gieben, 18euro di taxy dalla stazione al world, in circa 20minuti calcolando semafori e pure passaggio livello.

arrivo al world non particolarmente affollato è presto, faccio un giro, mangio qualcosina, e mi metto sdraiato davanti alla piscina a rilassarmi e vedere le tipe che passano...

diciamo che conto circa una 40ina di tipe, usciro poi verso le 22.00

nell'arco di questo periodo, scelgo:

1
argh non ricordo il nome, rumena, 1.65 circa, carnagione scura, capelli neri lunghi lisci fino al sedere e un viso quasi asiatico, prestazione da 6,5 circa, bacio si quasi, pompa ottima come tutte di solito in qs posti, lei sopra da paura con movimenti impressionanti.

2
argh non è che ricordo il nome ma proprio non ho capito, comunque rumena acneh se dice ungherese, boh, io non vedo perchè tutte le volte devono raccontarti la loro, se scopi bene scopi bene non per la nazionalita ma perche lo sai fare e lo vuoi fare!...comunque occhi verdi da paura, capelli leggermente mossi corti, eta 19, mi avvicino per conoscerla sedendomi sul divanetto, e neanche 1 minuto dopo un sorriso stratosferico mi mette la lingua in bocca, con una slinguata degna da girlfriend. Alche dopo qualche minuto che mi si è svegliato qualcosa andiamo per la camera, ma sono tutte occupate, alcheè riseduti sul divano ad aspettare la camera per circa 20minuti, un costante di slinguate abbracci, pressioni, che sono rimasto sbalordito dalla passione. Liberata finalmenete una camera, con una cosi, non sto a dilungarmi sul prezzo ,e ben volentieri fisso 1 ora a 50x2, normal rate, i numeri a dir poco, bochete da paura sin camisinha, frango asado, e concludere de quatro, il tutto con una voglia incredibile addiriuttra anche de quatro lei si girava a guardarmi...
voto 8

mi scusi se nel raccontare sono molto analitico, ma vado al sodo, tralasciando molti particolari..

finita la sessione, esco perchè so di avere il penultimo treno, taxy, tutto calcolato treno, e poi 4 fermate di tram e tranquillo arrivo all'ibis, parcheggio tutte le mie cose, e me ne vando al palace che sono circa le 23:00 del venerdi sera.

Vorrei specificare una cosa tra tutti gli fkk di francoforte, ritengo il palace quello con il piu alto concentramento di fighe paura, chiaro in mezzo ci sono anche dei cefali, ma un 10-15 tipo sono fighe paura. Il world fiche paura non ce ne sono, forse 1 ogni tanto, idem oase, idem mainhattan. Questo in base alla mia esperienza, ci sono stato parecchie volte e ritengo logistica, hotel volo e fighe il meglio sia il palace.

Altra cosa, come hanno gia detto al palace sono piu professionali sicuramente, nel senso che difficile slinguino come la propria ragazza se non gli vai a genio o se è la prima volta, mentre al world ho notato che la slinguata prima della camera e in camera è prassi da listino. Ma con ciò vorrei sottolineare che io le migliori slinguate le ho fatte al palace e idem anche le scopate!

riprendendo il discorso...

Palace venerdi sera, ci sono non tanti tedeschi, quanti indiani e turchi tedeschi, abbastanza giapponesi, e direi la meta' sono italiani! questo è valido anche per sabato che mi presenterò dalle 16:00 fino alle 2:00.

venerdi e sabato ho fatto la doppietta su una tripletta perchè non mi sono trovato bene ma strabene.

altra parentesi, personalmente non ho riscontrato problemi a frequentare il palace di sabato nel senso, che ho letto qualche commento che era meglio escluderlo per troppo rischio missile, e troppa gente, io sinceramente questi ultimi 2 week end l'ho frequentato sia venerdi che sabato e non ho riscontrato particolari differenze, e tantomento problemi, si c'era molta gente, ma non da non riuscire ad andare con chi hai scelto, inoltre rischio missile o fretta in camera non l'ho riscontrato io sempre contratto per 1 ora, e 1 ora molto piena sempre ho fatto anche se fuori c'erano un sacco di uomini.

in ordine:

1 Lia, rumena ma dice di essere di madre russa e di padre croato, bionda capelli alle spalle, occhi blu da paura, tette seconda perfetta, 1.70 fisico perfetto, carnagione chiara, non particolarmente soda rispetto alle brasiliane carioca che sono abituato, ma va bene. Molto dolce, simpatica, sorride, parla solo inglese, so spagnolo, e le solite parole safade che imparano negli fkk di italiano. Faccio 45 minuti con lei al listino di 75, bochete da paura, sin camisinha ovviamente, poi frango asado, si muove abbastanza bene, ma è pigra e stanca, dice che dorme solo 4 ore e male, e allora vuole un papae e mamae, vabbeè che tristezza, bacio con lingua ma non particolarmente profondo, nella posizione papae e mamae, non è molto partecipe, e io faccio molta fatica,se si irrigidisse di piu magari sentirei qualcosa di piu, comunque alla fine ce la facciamo. Voto 7, peccato perchè poteva fare di meglio i numeri ce li ha. Sottolineo dopo in giro, a cena ho cenato insieme a lei, quando mi ha visto in fila mi ha chiamato abbracciato dato la mano scherzato e abbiamo fatto la fila insieme, è sempre stata gentile cortese, e molto amichevole, tanto è che sabato ci sono ritornato, senza sorprese tutto uguale nella prassi.

2 Chantal o forse Chanel, Turca, piccolina 1.65, non una superfiga, ma la classica fighettina tipo italiana, tette forse seconda, e sicuramente ha avuto 1 figlio, un bellissimo viso, un bel fisichino, culo ok, insomma a me ingrifava ma non è una che se vedi per strada ti giri. dice di avere un ristorante di specialità turche fuori francoforte, addirittura mi ha invitato, e nessuno della sua famiglia sa che fa questo lavoro, anche per lei ripetero il test il giorno dopo.
Bacio francese come se fosse la mia ragazza, preliminari al kino con arrotolamenti, avvinchiamente, baci, e palpate al bambino. Direttiin camera, non cambia il modo di approcciarsi sempre disponibile e molto calda, incomincia con bochete, buono ma senza esagerare meglio LIA, diverse posizioni e sempre con una gran chimica e grandi baci, occhiate, insomma nulla da ridire sembrava di farlo con la propria ragazza. Voto 8

3 Denise, rumena, ma anche lei dice che e moldava per madre e madre di...? Biondina mozzafiato capelli platino alle spalle, tirati dientro con una fascia sulla fronte, vestito a rete florescente e calze a fascia florescenti, orecchini florescenti, idem scarpe. Durante la serata fa spettacolo di lap dance in media 2 volte con spaccata! quando non fa la lap, o non è in camera la trovate sicuramente all'ingresso a giocare alla slot! Alta circa 170, un bel visino safado ed esperto, occhi azzurri, un sorriso da furbetta, chero gostoso, tette una seconda piena, culo a mandolino da paura con marca do bikini degna di una brasileira, perfettamente soda in qualsiasi parte del corpo. Quando apre bocca, è sempre molto sorridente e spara stupidate a raffica molto da piranha, ma....signori oltre ad essere fisicamente una porno diva, in camera lo è ancora di più! contratto 1 ora a 150euro e lo rifaro' il giorno dopo, con tutto incluso quello che voglio baci, bocca, culo, figa, 69, venire in bocca, alla fine 1 ora di slinguata con una lingua vellutata che è una cosa che non provavo dai vecchi cari tempi dell'help, rotolamenti na cama, 69, una fighettina piccolina e profumata e un culo favoloso, poi ancora lei sopra frango asado ,poi de quatro poi sdraiata a gambe chiuse e io sopra, mentre lei geme e ci baciamo sempre profondamente e appasionatamente, insomma, non sono come la propria ragazza, ma come una brasileira namorada e safada! favoloso! per finire lo riprende e venuta in bocca. voto 9,5. 10 glielo do solo se diventa la mia namorada!

velocemente palace rispetto a world e altri il servizio ristorante è molto buono.
concludo che ho passato la domenica al mainatthan lo so che l'orario non era proprio il massimo dalle 15.00 alle 18.00 poi avevo l'aereo! presenti 14 tipe, tutte sotto la sufficienza, una sola gli davo 6,5, ma dopo le ottime esperienze del week end non volevo incazzarmi e o lasciato perdere tornando a casao piu che piu che soddisfatto. Mainhattan circa 15 uomini di cui la meta parlavano italiano, addirittura 1 di questi parlava con le tipe in tedesco con qualche battuta in portoghese ahahahh! Non faccio mai amicizia sto nelle mie.

Ah altra cosa ai gnocca forumisti fkk! al palace tutte e tre le tipe, dopo la scopata, o magari anche in mezzo, mi hanno chiamato riccardo!caso vuole che io mi chiamo diversamente, dalche deduco! io vorrei sapere chi è di voi sto riccardo che le conosce tutte e sembrerebbe bene apprezzato anche!

..bene questo è un bene, perchè altro 50% non fa altro che parlare male degli italiani vogliono e pretendono e non sono disposti a pagare piu di 50 e le trattano male in camera. Io sinceramente preferisco una bella scopata da 1 ora come quelle che vi ho raccontato per 100euro che una brutta scopata da mezzora per 50, e inoltre mi metto nei loro panni, perchè anche noi sappiamo benissimo che non siamo contenti sopratutto perchè paghiamo quando ci trattano male in camera e non fanno il loro lavoro bene.

una considerazione sono esseri umani anche loro con dei sentimenti e forse anche piu sensibili e svalvolate di noi che lavoriamo e ci possiamo permettere di divertirci a pagamento, le cose si fanno in 2 e sono convinto che oltre ai soldi il comportamento ed il rispetto ci devono sempre essere e da li escono sempre fuori per tutti e 2 momenti piacevoli e soddisfazzioni, poi chiaro che c'e' sempre da tutte e due i lati, la feccia... soltanto che bisogna cercare di non generalizzare e poi avere i preconcetti. io dalle mie esperienze suisse non avrai mai pensato di scopare rumene come ho fatto a francoforte, mammamia, adesso non ne potrei fare piu a meno!

comunque sempre forza brazil!

saluti e alla prossima, ritornero a francoforte per halloween il 26/27, al world il 27 c'e' la festa, devo capire al palace cosa faranno venerdi e sabato o se faranno qualcosa il 31 a meta settimana!

um abraccio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bellissima recensione complimenti!!! Son veramente dei paradisi questi fkk..tra un po' tocca a me.. tra 2 settimane saro li!! non vedo l' ora!!! :p

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@carioca_2012 bella recenzione!!!
IL Palace e' anche il mio Fkk preferito....Ci torno x capodanno!:-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@carioca_2012 concordo sul livello medio (per me spesso va aggiunto un -CRE) delle ragazze al World, purtroppo non c'è nessuna selezione del locale in tal senso....peccato, perchè a livello di struttura è il top (con il FP di Vienna -anch'esso non brilla come qualità gnagna), ma mi dicono appunto nel tempo la qualità è calata e di molto....io lo vidi la prima volta due anni fa e c'era miglior giro, le ultime 2/3 volte nel 2012 direi deludenti e anche di sabato e soprattutto a metà pomeriggio non arrivano i pezzi da 90 nè tante altre ragazze ma restano quelle del primo pomeriggio, passabili ma niente di più......

invece non concordo su Oase, per me come gnocca di tardo pomeriggio e sera è il top dopo Globe e al livello del Golden Time di Vienna. di mattina e primo pomeriggio invece parecchio deludente il livello di Oase questo si.........

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI