Gnocca travel a Cuba all'Havana: playa Santa Maria e playa Guanabo

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le info importantissime che mi avete girato!
Sono tornato qualche gg fa e tra l'uragano Isaac e un paio di altre tempeste che ci inseguivano al ritorno in Italia ci è andata di culo!
Solo un paio di giorni di pioggia sporadica i primi due giorni all'havana e poi un paio di acquazzoni pomeridiani potenti di un'oretta durante gli altri giorni passati a Guanabo.
All'havana ho alloggiato in una casa nella parallela della casa della musica di Galiano.
Casa tipicamente coloniale e di poce pretese ma con due camere da letto e due bagni separati + cucina in comune. Noi eravamo in 2 quindi ottimo.

I proprietari abitano sullo stesso pianerottolo main un'altra casa.. il piano cmq è gestito tutto da loro. Tranquillissimi e non ci hanno mai chiesto documenti per le ragazze. Un giorno ne abbiamo portate 3 senza nessun problema.
La prima notte siamo stati alla casa della musica di Galiano appunto e, un pò per il lungo viaggio, (siamo arrivati alle 22) un pò per la felicità di essere finalmente ritornati a cuba, abbiamo portato a casa due girls.. la mia nera, bella, ma con 2 tette da paura, magra non troppo alta però con una attitudine favolosa! Finale con spagnola, CIM finale e tutte le posizioni richieste da me (e da lei
Costo della trattativa e neanche tanto estenuante 60 a cranio più una birra a testa mentre parlavamo/porcheggiavamo di reggaeton.. ed era circa l'una. La mia è andata via dopo 3 ore e quella del mio amico (bianca, magra con ottimo movimento sexy) dopo il primo shot su sua richiesta dato che era stanco ahahah. Va beh..
Seconda notte spenta ma il pomeriggio accesissimo da 3 donzelle incontrate per strada che guardavano una bancarella di intimo. Le ho adescate con l'invito a bere qualcosa in un bar, poi le ho portate a bere qualcosa a quei chioschetti per strada e le ho invitate a casa promettendo un completino intimo dato che lo desideravano(avevo portato con me una valigia da 17 kili piena di vestitini e intimo acquistati per 4 euro al pezzo all'ingrosso dei cinesi della mia città). Conclusione. Trombata una delle tre voto 6,5 regalandole un vestitino da 4 euro!
Il giorno dopo siamo andati a Guanabo con un taxi particular 15 CUC. Taxi favolosissssimo nuovo di zecca degli anni 50!

Abbiamo alloggiato per tutto il tempo in una casa nella 15 al final praticamente ad un isolato dal Guanabo club.
Casa molto bella, nuova, con 2 bagni e due camere da letto matrimoniali, cucina e patio con sedie e tavolino sulla terrazza. 25 Cuc a notte compreso il guardiano la notte che si occupa di prendere i carnet delle ragazze al vostro posto finchè non vanno via.. un problema in meno! La colazione tipica cubana con tutto quello che puoi ingurgitare per 5 CUC e una volta abbiamo mangiato una buona aragosta a pranzo per 12 CUC con 2 birre a testa. Nella norma..
Era martedi e siamo andati al Guanabo club.. era come ricordavo.. Neanche il tempo di varcare la soglia del bar che ci sono saltate tutte addosso! Ay papi una cerveza.. ay papi un mojito, il sigaro ecc.. va beh accontentiamo solo quelle sulla lista d'attesa delle scopate..
Un giro per la disco, molti italiani ma si mimetizzavano.. quindi situazione tranquilla. Balliamo un pò con le chicas e il mio amico a fine serata porta via a casa una tettona nera (che poi lo perseguiterà per tutta la vacanza ihihhi) e io porto a casa una bianca voto 8,5 ( le avrei dato 9 ma poche tette) alta e arrapantissima! Danno 20 Cuc per il mio amico e per me 40 + un completino intimo che lei metterà spesso nelle varie disco
Il giorno dopo con un carro pieno di buchi sul telaio raggiungiamo santa maria per andare al mare al tropicoco. Soliti prezzi 2 per ogni cosa, sdraio o ombrellone. I primi gg ovvero gli ultimi di agosto inizi settembre la spiaggia era affollata non al massimo ma 3/5. molte famiglie e mooolte pro e semi pro.

Mi si incrociano gli occhi per guardare da una parte e dall'altra quale mi porterò a casa..
Alla fine una ragazza di 19 anni di Alamar con un coniglietto playboy tatuato sulla chiappa destra.
Non ho l'abitudine di parlare di prezzo, non mi piace.. o meglio lo faccio a seconda delle situazioni. Ad esempio all'havana non puoi evitare e ti conviene anche parlarne prima. A guanabo la situazione è più leggera.
Pensiamo di scoparcela a turno ma lei non accetta e me la faccio solo io 2 volte per un vestitino CINESE, che naturalmente spacciamo come sartoria italiana di alto livello.
La sera andiamo al Talamar di fronte a Tararà. Bar ad ingresso libero e consumazioni a 4 Cuc.. Abbiamo sempre preferito prendere bottiglie per soddisfare il portafogli e tutte le ragazze che in comitiva correvano al tavolo!
Bella serata anche perchè conosciamo ragazze giuste. Il mio amico porterà via una ragazza con tatoo fino alla patata (che ci fa vedere liberamente durante la serata) e io porto via una ragazza di holguin (guatemala) bassina, niente di speciale (almeno prima di andare a letto) ma con cui c'era stato feeling ballando salsa e bachata.
A letto la sua voce era idilliaca.. avrei voluto trombarmela almeno un altro giorno ma si sa com'è cuba.. non fai mai ciò che pensi 5 minuti prima. Danno 25 Cuc fino alla mattina e piccolo presente per le 2 ragazze che avevano prole.. ovvero un paio di quaderni e matite colorate (acquistate in italia a 50 Cent l'uno).
Nei giorni successivi ci alterniamo tra Guanimar e Guanabo club con i soliti prezzi... 3 euro ingresso più 1 Cuc abbondante birra o 10 la bottiglia di rum al tavolo.

Assistiamo al concerto di Osmani Garcia e Dayami (gran figona!!), Baby lores e El micha. Belle cose..
Ah dimenticavo.. si scatena una mezza rissa al centro del guanimar durante il concerto di Osmani e i buttafuori passano tra la gente lanciando i tavoli per aria vi giuro!!
Non avevo mai visto niente del genere considerando anche che i tavoli che volavano, nel vero senso della parola, erano occupati da gente che mangiava quella pizza di merda del guanimar o bevevano birra.. Tutto distrutto naturalmente! AHAHAHAH che ridere!
I giorni seguenti mare e figa! Andiamo anche a Varadero per la modica cifra di 10 Cuc andata e 10 ritorno. Grazie alla infotour di guanabo ci viene segnalato il passaggio di un bus turistico ogni mattina alle 8,30 proprio davanti all'ingresso dell'agenzia.

Inutile descrivere la giornata a Varadero.. Mareuna favola ma una grande rottura di coglioni! Perdo anche il telefono che viene poi recuperato grazie ad una ragazza che mi scoperò nei giorni seguenti..
Una sera andiamo ad Alamar per una escursione solitaria e veniamo agganciati da un ragazzo Carlo che tra 10 birre riesce a procurarci una bellezza della natura sconvolgente. Io e il mio amico ce la scoperemo insieme per 30 Cuc a testa ma secondo me avrebbe accettato anche meno. Mulatta 5 di seno, magra occhi bellissimi verdi e sorriso spettacolare!
Al mare a santa maria conosco poi una bellisssssssima bianca, bionda dell'havana che rimarrà con me per un giorno e mezzo senza pretese e la pagherò 40 Cuc più un paio di rayban graffiatissimi portati dall'italia per regalarli
Novità.. il Trebol sulla via bianca è di nuovo aperto ma la situazione è drastica davvero.. NESSUNO! eppure ricordo le sfilate di ragazze pronte a tutto per stare con te qualche anno fa.. e tra le molte, alcune perle che portavi via per 20 CUC. Ricordi....

Sempre al mare conosco una bellissima ragazza di 19 anni di Guanabacoa, bianca occhi verdi! L'unica con il perizoma al mare e fisico da modella. La cugina un cesso quindi il mio amico desiste.
Quel giorno è stata un'odissea.. vado a casa senza parlare di prezzo ma ricordandole il carnet.
Appena arrivati si accorge di nn avere il carnet. Il dueno non la fa entrare ma lei dice di averlo a casa. Bene è troppo bella e me la voglio trombare tutta la notte, dal pomeriggio
Andiamo a Guanabacoa e torniamo!! Si certo..... mi porta nelle favelas di guanabacoa.. lì non ci ero mai stato ma nel paese si e non me lo ricordavo così! Cercano il documento dappertutto.. un disordine indescrivibile e la camera della ragazza confina con un porcile... si c'erano i maiali che facevano grunt grunt e io seduto sul letto...
Alla fine non si trova il carnet. Le dico, va beh io vado. la mamma invece fa di tutto per farmela scopare. Alla fine mi mostra una fotocopia del carnet che aveva la mamma ma io ero convinto che il dueno non l'avrebbe accettata!
Allora ripiego su un motel a guanabacoa che pago 10 Cuc per un'ora abbondante.
Bellissimo motel, adibito proprio a scappatelle.. nuovo con bagno e ogni confort, birra, frigo, preservativi.. tutto insomma! Danno totale.. 10 cuc motel, 5 cuc taxi particular per arrivare a guanabacoa.. alla ragazza niente Cuc ma un cellulare Philips genie che avevo riesumato in italia per la trasferta a Cuba. Ah anche una retina di biglie che avevo promesso al fratellino )

Altre scopate generate dalla spiaggia di santa maria Gratis.. una nera Amanda di Alamar 19 anni. Fisico senza una imperfezione e una notte più un giorno regalandole un intimo per lei.. dei braccialetti portati apposta, un orologio da 3 Euro cinese in gomma rosa e un paio di scarpe canguro che non usavo più da anni pronte al riciclo cubano per il fratello.
Resoconto della vacanza.. Cuba è rimasta sempre la stessa da anni. Le ragazze sparano alto.. anche 100. Ma basta saper contrattare e i prezzi scendono a dismisura anche sulle bellissssssime. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Sicuramente ho dimenticato dettagli che per qualcuno saranno importanti.
Chiedetemi tutto che ne avete bisogno.
Ciao e viva cuba!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Approvo Rio e i suoi strattagemmi per risparmiare.....benche devo dire che funzioneranno ancora per poco nella provincia cubana. Starttagemmi del tutto legittimi perche' sta storia del cuc chavito e del peso rendono Cuba costosissima
pa' los estranjeros.

Que no me quiten la salsa !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

wow ha riaperto il guanabo club? io è dal 98 che manco da cuba e dal 97 che non vado piu a guanabo,sapevo che era diventato un mortorio,penso che sia un po cambiato rispetto a quei tempi(specialmente l'onere per la chica),ma se voi ci siete tornati vuol dire che ci si diverte ancora,o sbaglio?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si che ci si diverte. in settimana però se nn vai in disco c'è poco da fare ed è tutto buio! Dimenticavo di segnalare il Tokyo che va forte quando chiude il Guanimar. ingresso 1 cuc.
Spesso facevamo un giro sul cavallo andata e ritorno x 3 cuc. era un ottimo.modo x vedere la fauna locale nella sua completezza e magari invitarla x un chinotto.a casa AHAHAHAHA.... Intendo il refreco de malta!!! :))) ciao porcelloni!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

scusate ma il locale bayomonte vicino guanabo su una collinetta vicino e ancora aperto?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Si manuel ma non ci sono andato

Grande riodejaneiro3 forse un pò tacagno,ma una bella rece.
Allora altre recensioni a Guanabo più recenti ?
Gracias

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Grazie sabai ma io credo che un pò tutti dovrebbero riportare le chicas a ricordare come si faceva una volta a Cuba.. Cmq non ho mai negato un regalo in Euro da vero galantuomo italiano a nessuna ragazza ma andare fino a Cuba per sentirmi dire che per scopare vogliono 40 - 50 Euro mi sembra che queste abbiano sbroccato considerando che un medico li guadagna in un anno se gli va bene.
Conseguenza di tutti i rincoglioniti che vanno a Cuba e fanno finta di essere Paperon de Paperoni.
Intanto io ho fatto una super vacanza con 2500 euro scarsi in 20 gg divertendomi al più che potevo,compreso aereo e affitto di una bella casa a cuba..
Saluti e se avete bisogno basta chiedere!
Rio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grande Rio dovrò prendere un valigia più grande parto il 14 gen consigliami tu su cosa è più richiesto ciao e avanti cosi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Pier scusa il ritardo.. cmq completini intimi (rigorosamente cinesi) di tutte le taglie (poi dipende da come piacciono a te.. a me magre!) e tutta la roba usata che non metti più, scarpe, magliettine, jeans.. per te porta poca roba. un pantalone lungo e camicia per quando andrai alle serate nei locali IN dell'havana e per guanabo abbigliamento da vacanza con gli zii in italia AHAHAH.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

grande l'idea del riciclo @riodejaneiro3....dei GT eco-freindly e molto smart!!

comunque le ragazze non sono stupide.....Io opto per rossetti, smalti x le unghie, , mascara, matite per occhi , mutande sia sexy che sbarazzine, sempre rigorosamente da 1 al massimo 3 euro. Mi ricordo ancora qualche anno fa una picolina mulatta da sballo che per un paio d'occhiali comprati in Thailandia a 3 euro s'è fatta sbattere per bene e trapanare a fondo il culetto pur di averli! dopo voleva farsela il mio socio ma ha potuto solo davanti che il culo ancora le faceva male......

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Grazie Transporter77. E' necessario secondo me far sentire che la crisi qui c'è ed è pure forte altrimenti diventa come in Brasile che per farti na scopata devi laciare quasi 100 Euro... e molti italiani già li mollano a Cuba quei soldoni!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@riodejaneiro3 infatti è grazie a questi italioti (e ai vari crucchi, olandesi e nordici in generale che spendono e spandono) che ho deciso di non tornare più a Fortaleza dopo 9 anni di assenza, nonostante offertona Alitalia da 500 euro!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Transporter77 sono stato a Fortaleza l'anno scorso e a Salvador de Bahia. Tutto si riduce a vera e propria prostituzione e io non mi faccio mica migliaia di km per andare a puttane! Ci sono stato solo perchè i miei amici mi hanno fracassato le palle. 3500 euro 2 settimane buttati quasi nel cesso.. togliendo giusto qualche attimo di brasile vissuto durante la vacanza e che mi ricorderò con piacere.. Per il resto si va nei soliti 5 o 6 posti dove è pieno di donne (anche bellissime) che ti chiedono un botto di soldi! e poi appena finiscono se ne ritornano in disco a trovare il prossimo pollo... brutte, brutte abitudini stanno prendendo!
Cuba è magica e ciò che si vive quando si è lì non si può descrivere a chi non l'ha vissuto in prima persona!
Evitiamo che accada questo anche nella nostra amata Cuba che vive di passione!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

"Evitiamo che accada questo anche nella nostra amata Cuba che vive di passione"

"Mi ricordo ancora qualche anno fa una picolina mulatta da sballo s'è fatta sbattere per bene e trapanare a fondo il culetto! dopo voleva farsela il mio socio ma ha potuto solo davanti che il culo ancora le faceva male......"

...alla faccia della passione :D

"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

riodejaneiro3 per caso ti ricordi il nome/indirizzo e prezzo della casa particular all'havana?...mi interessa perchè è vicino alla casa della musica

@riodejaneiro3 per caso potresti e vorresti darmi i contatti delle case particular di Guanabo e Havana? Grazie...

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Se hai bisogno te ne do un paio, buone a 30 cuc a persona, pulite e non fanno problemi per le donne, ma le donne di colore ti piacciono??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ti ringrazio...sono un liberal-progressista: dalla bionda occhi azzurri alla nera d'ebano non si butta via nulla ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho i numeri di casa di guanabo, vai col taxi, dall' aeroporto a guanabo, li vivrai al mare, sei vicino all' avana ed e piu economico, poi decidi tu, portati oggetti cinesi made in italy)). Che piacciono tanto, attento agli uomini cubani, che per la maggior parte sono piu parassiti delle donne, almeno questo e quello che mi e sembrato. Parere parsonale.

Bicillo1@alice.it scrivimi che di mando tutto, anche il numero di un taxi italiano che vive li, ed e onesto. Se hai isogno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Sono stato a guanabo e avana, le prime due settimane del 2013, il Guanabo

club e ancora aperto, e un' altro, si chiama guanimar, ce ne sono 2 non si pio sbagliare ingresso 3 cuc a persona,

Prezzo delle girl, dai 25-35 cuc li, a l' avana non so.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

ok grazie @Maxxxxim30 ti ho appena mandato una mail, aspetto le tue info!

Vedo che avete già fatto, ok..ok.. bravi gnoccatravellers :))

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

ciao riodejaneiro3!hai fatto un ottima recensioni ben dettagliata.sono interessato ad andare a playa del este-l havana ad agosto e ho molta esperienza per il brasile ma non sono mai stato a cuba.volevo chiederti se ci sono dei motel ad ore a playa del este,com è la situazione igienica delle ragazze e cuba in generale e se mi consigli di pernottare a guanabo o all havana.ti ringrazio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao Prof. Agosto non è il periodo migliore per via degli uragani ma se hai solo quello a disposizione tenta la fortuna! Tra l'altro è estate a Cuba e troverai le spiagge piene!

Dimenticati gli hotel/motel a Cuba. Troppi sbattimenti e menate per farti entrare una ragazza in stanza.

Pernotta nelle case particular (io mi sono trovato benissimo in una casa a Guanabo) e se incontri una ragazza per strada o in disco o in spiaggia - insomma si flirta ovunque a Cuba.. anche davanti ai genitori - saprà lei dove andare.

Ci sono molte case particular che ti affittano la stanza per un'ora o il tempo che ti serve. Basta solo metterti d'accordo con i proprietari.

Ho degli indirizzi ma non credo ti siano indispensabili perchè basta chiedere a chiunque e sono lì che aspettano solo questo. Vai tranquillo.

Personalmente ho preferito pernottare a Guanabo,ma c'è chi per vari motivi la pensa diversamente. La vita all'havana offre di più sia di giorno che di sera, mentre a Guanabo sei più rilassato secondo me. Considera però costi più alti sia per le ragazze che per il resto...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE