Vacanza della gnocca a cavallo fra settembre e ottobre... Malta o Dublino?

Ciao a tutti,sono Sharif,27enne.,un nuovo utente. Nonostante il nome sono nato e cresciuto in Italia.
Seguivo questo forum con simpatia da qualche settimana e ho deciso di iscrivermi di conseguenza. Intanto mi scuso perchè sto aprendo una discussione senza portare recensioni,ma se necessario provvederò, anche se più che altro sono pratico della Terra Santa dove ho parenti,per il resto credo che a fare una recensione per esempio di Amburgo,Monaco e soprattutto Londra (dove ho vissuto 6 mesi) è più motivo di confronto invece che di aiuto a chi cerca consigli su mete incontaminate del Gnocca Travel.
Premetto subito che se anche con le straniere il flirt mi riesce molto meglio non sono uno che può vantare un curriculum invidiabile se paragonato a molti di voi,ma ancor di più tengo a precisare che anche io odio gli ITAGLIOTI come vengono chiamati in questo forum
Veniamo al sodo: nel periodo che va tra fine settembre e inizio-metà ottobre (probabilmente opteremo per andare a cavallo fra i due mesi) io e un mio amico volevamo andare 4-5 giorni in vacanza.
Non solo sul forum ma anche gente che conosco dice che a Malta c'è un clima ideale per fare il bagno al mare e divertimento fino a fine Ottobre. Dublino dalle foto e dai racconti di chi ci è stato è semplicemente fantastica,in più gli ubriaconi Irlandesi sono molto simpatici
Sono sicuro che mi divertirò in entrambi i posti ,ma volevo qualcuno che mi può esprimere una preferenza e i parametri sui quali esprimere la preferenza,penso siano gli stessi vostri. Oltre a questi,da non trascurare il clima che troverei a Malta,e la possibilità di vedere i paesaggi spettacolari anche a Dublino (o comunque nei pressi),perchè mi sfugge di capire se è un privilegio che ha anche la capitale Irlandese.
E tranquilli,se vi verrà riferito che mi comporto da Italiota...bannatemi
Grazie mille

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE