Recensione di un viaggio della gnocca a Ios

Un caloroso saluto a tutti voi gt.
Ho appena terminato il mio viaggio a Ios durato 10 giorni all'insegna del divertimento. Il periodo scelto è stato tra il 25 e il 5 (agosto), scelta non del tutto azzeccata...ecco perchè: gli stranieri vanno in vacanza a luglio, mentre noi italiani preferiamo il mese di agosto, questo comporta il fenomeno che nel mese di agosto l'Isola viene infestata da itaglioti arrapati che continuano e continueranno a rovinare la reputazione di noi connazionali. Detto questo sull'isola vedrete pussy a tutto spiano e di numerose nazionalità, in prevalenza australiani e inglesi. L'età media va dai 18 ai 25/8 anni. Rimorchiare è davvero semplice, consiglio di frequetare locali come Rehab-Flames-Disco 69 per abbordare con facilità Offrendo magari giri di shots a ragazze straniere, che in cambio vi faranno conoscere la lingua straniera (intutti i sensi). Se invece siete più per abbordare in luoghi quali: discoteche o night club allora dovrete recarvi all'Irish pub o Scorpion. L'entrata costa in tutti i locali 5€ con consumazione (ovviamente i drink sono stra-annacquati) consiglio di goderi le serate con giri infiniti di shots.
Per quanto riguarda le spiagge impossibile è non recarsi al Far Out spiaggia dove a partire dalle 5 la gente inizia a tracannare drink e a ballare. Molto carino come posto che permettere di fare nuove conoscenze anche durante il giorno, cosa che normalmente risulta più difficoltosa. Io non sono un grande rubacuori ma sono riuscito a portare a termine la missione principale: ficcare (stranamente non con una straniera ma con una italiana). Partite speranzosi e non ARRAPATI, che è molto diverso, e non dimenticate di mettere in valigia anche un fegato nuovo!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE