Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Venus Berlino - Fiera dell'Eros

Attira gli uomini e non lascia indifferenti le donne. Venus Berlin, la Fiera dell'Eros di Berlino è specializzata nel settore dell'erotica e del lifestyle.
Come tutti gli anni ad ottobre torna a far parlare di sé. Venus Berlino è considerato l'evento più importante al mondo nel suo genere ed è diventato l'appuntamento più seguito per l'intrattenimento multimediale via internet. Non a caso si tiene a Berlino, tra locali trasgressivi e bordelli, una città ricca di vita notturna.
Accanto ai principali esponenti del campo partecipano anche produttori cinematografici di film a luci rosse, di lingerie e, da alcuni anni, anche fornitori di accessori per computer e commercianti di vini.
La Fiera dell'Eros (leggi la guida di Berlino), divisa in più zone, si estende per una superficie di 30 mila metri quadrati e attira più di 400 espositori provenienti da 60 paesi. Due le novità: la prima riguarda il nome della manifestazione che, da "Trade Area" è passato a "Venus professional trade convention". La seconda riguarda la divisione dell'ingresso tra i consumatori e i visitatori specializzati.
Per facilitare maggiormente la scelta delle zone da vedere, l'esposizione, invece, continua ad essere suddivisa in aree. C'è quella dedicata alla fiera vera e propria, la messe area, con 150 stand disposti su 7800 metri quadrati. E' la parte più grande dove vengono presentati i più importanti marchi e prodotti, con un interesse particolare alle nuove tendenze nazionali e internazionali. La business area, dedicata principalmente ai clienti e ai visitatori specializzati, decisamente più piccola e tranquilla. La fach area, dedicata agli imprenditori e ai commercianti che ospita circa cento produttori e venditori diversi.
Rinnovata anche per questa edizione la zona dedicata al web dove i provider di contenuti erotici e i fornitori di servizi hanno l'occasione di presentare le ultime offerte e i visitatori possono informasi sulle nuove tendenze. Da non perdere poi la show area, il fulcro dell'intrattenimento erotico dove vengono organizzati spettacoli di strip-tease e sfilate di moda.
Per le donne, invece, c'è un'area dedicata esclusivamente alle donne. Non manca poi la la fetish area che, dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso, torna con più di cento espositori.
Fonte:marcopolo
http://www.venus-berlin.com/en/home.html
http://www.coccozella.com/nude-in-public-nudity/venus-berlin-erotic/berlin-venus-erotica.html
http://maps.google.it/maps?q=Venus+Berlin

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

4572.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ciao, ma al Venus di Berlino vale la pena farci un salto?
In pratica ci sono gli stand (come tutte le altre fiere) e in piu' gli spettacolini hard?
Si chiava o c'e' qualche situazione particolare (anche a pagamento)?

Artemis_mobile

@robypiter
di solito nelle fiere si guarda, ma non si tocca.

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI