Artemis_recensioni
Artemis_mobile

L'esordio in un FKK by UNODELSUD

Ingolstadt, ore 14.30

Imposto l'indirizzo nel mio fedele navigatore, arrivo all'FKK (esattamente come prima in una zona industriale), entro nel grande parcheggio interno e vado all'entrata. Subito noto uno sportello bancomat (non ne ho bisogno, sono ben fornito) e la ragazza all'entrata inizia a spiegarmi tutto accompagnandomi negli spogliatoi, servizi compresi nel prezzo, servizi e prezzi delle ragazze: ne più ne meno quello che avevo già visto sul loro sito internet. Nello spogliatoio mi libero dei panni di troppo, nel mentre entra una donna apparentemente di 30/35 anni che va a fare la doccia, io la seguo a ruota e mi rinfresco.

Mi dirigo direttamente al bancone del bar per rifocillarmi e, passando accanto ad una ragazza lei mi da una pacca sul sedere e mi sorride, io ricambio ma data l'ora non voglio subito iniziare. Sorseggiando un bel succo d'arancia (poi mi spiegheranno con quali arance lo fanno perchè a confronto la coca cola è macrobiotica) mi accorgo che nella sala sedute al tavolino ci sono 5/6 ragazze non proprio giovanissime, tanto che mi viene il pensiero di essere capitato in un FFK dedicato alle MILF; fuori dal coro c'è solo una biondina con atteggiamento da diva, giovane e con un paio di tette rifatte che sembrano di marmo.

Dopo un pò mi si avvicina la MILF che mi aveva dato la pacca sul sedere e inizia a strusciarmisi addosso, è una dominicana dal nome sconosciuto, ben formata e dotata di un bel culo, allora decido di cominciare con lei e andiamo in camera (le camere sono dietro il bar, senza dover affrontare delle scale). Il dialogo è buono, facilitato dal fatto che lei parla spagnolo e un discreto italiano (ma nemmeno una parola di inglese), ad un certo punto tira fuori dalla borsetta una fallo di gomma e mi propone di usarlo su di me, ma io gentilmente le faccio capire che ha sbagliato porto. Prestazione buona ma non eccezionale, buono il pompino così come la missionaria. Finito il tutto si va nello spogliatoio per premiare la ragazza.

Vengo dal pranzo e mi sono fatto la prima allora decido di starmene un pò in disparte per recuperare le forze e, per fare ciò e darmi qualche altra motivazione, decido di buttarmi su un divanetto nella sala cinema. Arrivo in sala ma non sono solo, c'è una altro avventore che dialoga con una ragazza, io prendo posto e mi rilasso. Ad un certo punto vengo avvicinato da Loredana, una rumena di 28 anni che mi si butta addosso e si propone per le danze, una bella ragazza ma in quel momento non sono nella condizione ottimale e le prometto che le avrei fatto una visitina più tardi. Restando nella sala cinema mi rendo conto che, al contrario del Colosseum, qui sono le ragazze a proporsi.

Dopo una mezzoretta di film provo a farmi un giro e, rientrato nella sala lounge, ho la bella sorpresa che il giro di fica si è ravvivato dall'arrivo di nuove e più giovani prede, mentre mi avvicino al bancone del bar vengo intercettato da una ragazza e dalla dominicana di prima dalle quali mi divincolo e dopo essermi rifocillato al bar decido di provare la sauna.

La prova sauna è durata circa 2 minuti perchè in realtà è un vero forno a micronde e dopo essere uscito di corsa, mi butto sotto la doccia e torno alla sala cinema.

Sonnecchio tranquillo quando dalla porta vedo entrare una bella ragazza, non molto alta, snella, con un seno piccolo ma ben fatto, capelli a caschetto, e, sentendo il mio pippolo reagire, capisco che è lei la mia prossima vittima. Si siede accanto a me e mi riversa una serie di parole in crucco, io la fermo e le spiego che sono italiano e che magari possiamo comunicare in inglese, lei sorride e mi inizia a parlare in un buon italiano: lei è Liana, una 25enne Ucraina. Stiamo a parlottare per conoscerci, discorsi a volte rotti da slinguate in bocca e sguardi ammalianti, quando ad un certo punto prende in mano la mia cloche e inizia una lenta sega che mi porta sulla rampa di lancio. Li per li mi aspettavo la sua proposta di andare in camera, ma lei parte in un bbj estremamente avvolgente e coinvlgente. Durante quel suo trattamento le sue mani mi accarezzavano le gambe e i gioielli, e dopo un pò mi incappuccia, si alza e si impala in uno smorzacandela che ancora oggi me lo sogno la notte. Sarà la situazione, sarà che siamo nella sala cinema con il pornazzo che scorre (del quale non me ne frega più nulla) e la possibilità che entri chiunque (ho un vago ricordo di una delle ragazze che è venuta in perlustrazione nella stanza, ma vedendo solo noi in azione ha pensato di uscire), io non ci vedo più, sono infoiato come un facocero. Dopo un pò di cavalcata lei si gira mi stampa un bacio molto profondo ed io, preso da un raptus di eccitazione, la prendo, la distendo di fronte a me con il sedere poggiato sulla spalliera e le spalle sul piano del divanetto di fronte al nostro e inizio a sfondarla in piedi. Lei piccolina, messa più o meno a testa in giù, io che la bombo con forza, dopo 5 minuti vengo e sono molto soddisfatto. Solito viaggetto nello spogliatoio e altro 50ino guadagnato.

Rientro nella sala lounge, sono soddisfatto, rilassato ed ho un sorriso a tutta bocca come lo stregatto di Alice nel paese delle meraviglie. Faccio un salto al bar per reintegrare i liquidi e riprovo la sauna. Entro in sauna e stavolta mi faccio i miei 15 minuti in cui mi purifico il corpo e l'anima, in compagnia di due tedeschi che, intuisco, parlano di partytreff.

Esco dalla sauna con la pressione del sangue sotto il pavimento, doccia, bar, ed esco nel giardinetto nel quale mi distendo su un lettino, poggiando i piedi sul prato verde e ben curato, chiudo gli occhi e mi godo il timido sole come una lucertola in estate. Sotto un gazebo, dall'altro lato del giardino, vedo Liana che parla con un'altra ragazza che non avevo visto prima, capelli lunghi castani chiari, occhi verdi, sembra alta con tutto al posto giusto, insomma una bella ragazza anche lei, allora certi pensieri mi assalgono ma: il sole è ancora alto e continuo a godermelo.

Finito l'ozio all'esterno rientro e passo al bar, il tempo di finire il mio bicchiere di succo che a fianco a me arriva ancora Liana e ordina qualcosa, io le strizzo l'occhio e le odoro la spalla dal braccio al collo, lei maliziosa si fa una risatina e, con sguardo ammaliante mi chiede di farle compagnia. Ci sediamo su un divanetto e lei si sdraia sulle mie gambe, in quella posizione continuiamo a parlare mentre io le faccio dei massaggi al collo e alla schiena (tant'è che mi fa la battuta che il 50ino dopo me lo da lei). Finiamo a parlare degli FKK, quelli che ho visitato io come avventore e quelli che ha visitato lei come professionista e, al momento di parlare del Colosseum mi dice convinta e perentoria: "bordello" (tenete bene a mente questo episodio, capirete più avanti il perchè).

Dopo una buona mezzora di socializzazione mi propone di rilassarci in camera, io che, per carità mi piace la ragazza, ma vorrei volare su un altro fiore, le chiedo se le andrebbe un trio assieme alla sua amica del giardino, un bel fifty/fifty (potrebbe avere molti sensi, ma io intendevo anche quello economico, vista l'esperienza avuta con la biondina ad Augsburg meglio essere chiari). Lei senza batter ciglio la chiama e l'amica si sistema vicino a noi. Altri 5 minuti di parole anche con la nuova ragazza (che mi chiede di essere la prossima a ricevere il massaggio Si chiama Erika, mi pare coetanea di Liana ma viene dalla Lettonia, le due ragazza mi sembrano molto affiatate e per questo già mi imagino una gran trombata. Mi avvio alle stanze accompagnato dalle due girls.

Una volta in stanza mi trovo tra una piacevole morsa: Liana si avventa sul mio arnese pompandolo a dovere mentre Erika si sdraia e inizia a slinguazzarmi i gioielli. I primi 5 secondi li devo dedicare a riprendere il controllo di me stesso, il resto del tempo è una marcia trionfale. Una volta incappucciato inizio su Liana a missionaria mentre Erika mi sgraffia dolcemente la schiena e massaggia sapientemente i gioielli, per poi finire con Erika a pecorina mentre Liana a lato mio che mi accarezza il ventre ficcandomi 10 cm di lingua in bocca, il tutto tra gemiti e gridolini degni dei porno che girano nella saletta dedicata. Finito il piacevole lavoro Liana mi fa capire che vuole ricambiare il favore, mi fa distendere e le due ragazze iniziano a farmi un massaggio ben fatto, che interrompo io dopo 10 minuti (lo faccio per non creare equivoci di tempo e rate, abbiamo sgarrato la mezzora ma non vorrei litigare, non con loro almeno). Solito viaggio negli spogliatoi e altro 50ino (a testa) ben guadagnato.

Quest'ultima devo dire che è stata una faticaccia, mi hanno rilassato/spompato, così decido di immergermi nella vasca idromassaggio interna sotto il pelo dell'acqua (i rumori smorzati, la voce del mio respiro sott'acqua mi rigenera, non ho mai capito perchè ma è così). Ogni tanto riemergo per vedere con piacevole sorpresa che la fauna femminile aumenta sia di numero che di qualità e uno schermo LCD poco lontano mi mostra una scena DP che mi stimola anche parecchio. Mentre sono a mollo nella vasca vengo avvicinato da alcune ragazze che si propongono, a volte declino l'invito altre prometto che saranno mie prede, succede così con Anjel una bella ragazza, capelli e occhi neri, tratti molto europei, snella e una quarta naturale. Come al solito esordisce parlandomi in tedesco ma, una volta capita la mia nazionalità, inizia a parlare un buon italiano, tant'è che le chiedo se anche lei è rumena (non lo avessi mai detto , lei fa finta di offendersi e mi ribadisce che è portoricana (cara la mia ragazza, appena ti ho visto sei entrata al primo posto della classiFica provvisoria).

Uscito dalla vasca e, dopo una doccia per lavare via il cloro, mi rimetto in sala cinema, dove vengo accalappiato da Loredana (ve la siete già dimenticata? rileggete l'inizio della mia visita all'FKK Hawaii) che mi ricorda la mia promessa, allora accetto ma solo per coerenza.

Onestamente spenderò poche righe su di lei, vi basta solo sapere che il bj è stato coperto e il rapporto un pò meccanico (per la legge dei grandi numeri dovevo prendere almeno un missile); questo 50ino mi sembra un furto, anche perchè mi sento ancora una certa voglia in corpo.

Torno al bar e ci sto per un pò, mi faccio un bel pò di succo guardando una specie di 90esimo minuto tedesco, e rientro in caccia. Da lontano noto una ragazza stangona dalla carnagione olivastra, lunghi capelli ricci, seno rifatto ma promettente, ma non riesco a capire i lineamenti, ci lanciamo sguardi d'intesa allora mi lancio all'attacco. Lei è Lily dalla Thailandia, parla un prefetto inglese ed ha modi gentili, ma al momento non è quello che mi interessa. Sono io a proporle di andare in camera e ci avviamo sotto braccio con lei avvinghiata al mio, poggiando la testa sulla mia spalla guardandomi come se si fosse innamorata di me (mah, voi ci credete?). Una volta arrivati in camera inizia un bbj come non me ne hanno mai fatti in vita mia, lei seduta sul letto io in piedi. Succhia creando quasi il vuoto, ruotando la testa attorno al mio arnese e ogni tanto si stacca segandomi e lanciandomi uno sguardo che da solo bastava, un pompino fatto talmente bene che, nonostante sono alla quinta della giornata, mi ci devo mettere di impegno per non venire (anche perchè e scoperto!!!!). Iniziamo con lei sopra mentre io le mungo quelle belle tette e finiamo a missionaria. Dopo la delusione di prima ci voleva proprio, mi ritorna il sorriso ed anche questo 50ino e tutto guadagnato.

Adesso sono proprio spompato e immagino di aver finito la serata, ma non mi andrebbe perchè vorrei ancora fare visita ad Anjel e, dopo un ennesimo passaggio al bar, riprendo posto nel locale cinema.

Ormai si saranno fatte le 19 da un pezzo e il locale sembra preso d'assalto, ma pare che il numero degli avventori pareggi quello delle ragazze (che nel frattempo continuano ad arrivare), e anche nella saletta cinema c'è un certo via vai di uomini e ragazze. Mi si propongono varie ragazze tra cui anche Erika, ma declino con un sorriso e lei, ricambiando, non fa una piega e va a strusciarsi su una mongolfiera umana (oddio che orrore!!!). Ad un certo punto mi si siede accanto una ragazza bassina (nonostante le zeppe di 20 cm!!!), formosa al punto giusto, con un visino da ragazzina che in italia le avresti dato si e no 16 anni. Io continuo, come ho fatto con le altre, a declinare, ma lei mi chiede se possiamo solo parlare, io per gentilezza non la mando via (ma un certo sospetto che questa alla fine mi chieda il contributo mi viene). Il nome non me lo ricordo, ma mi ricordo che il discorso è talmente piacevole che ci apriamo totalmente, io le racconto delle mie passate fidanzate e lei mi racconta di suo figlio avuto all'età di 18 anni da un ragazzo slovacco come lei, di come passa 2 settimane in germania a lavorare e poi torna al paese natale per rivedere suo figlio. Succede una cosa che mi lascia veramente di sasso: mi accordo di avere un taglietto ad un pollice (non ho idea di come me lo sia fatto, ma è talmente insignificante che non gli do importanza) e lei accortasene mi dice di aspettare; dopo poco torna con una salviettina disinfettante e un cerotto. Ci congediamo, io le faccio gli auguri per lei e suo figlio e lei mi dice che sono un bravo ragazzo dal cuore grande; rimango allibito dal fatto che le mie fidanzate italiane non se ne sono mai accorte mentre una slovacca che fa il mestiere più vecchio del mondo si (ad ognuno di voi la riflessione su questo).

Sto ancora nella saletta davanti al film quando Lily ritorna, mi saluta e si sdraia sopra la spalliera del divano, incrociamo i nostri sguardi, e lei si tuffa letteralmente sopra di me facendomi un completo checkup orale con la lingua, praticamente stiamo una ventina di minuti a limonare mentre gli altri avventori ci guardano stupiti. Dopo questo trattamento il mio fratellone è pronto ad una nuova avventura, ma io mi stavo riposando per provare Anjel, allora le chiedo se le va di invitare un'altra ragazza e lei acconsente. Ci fiondiamo nella sala lounge e vedo Anjel che parla con altre ragazze e un uomo, io mi avvicino a lei e le chiedo se fosse occupata o se le andrebbe di fare compagnia a me e Lily, lei non batte ciglio e subito mi apostrofa sorridendo con un "te gusta mucho el sexo". Ci riuniamo tutti e tre e andiamo in camera.

Non avevo notato le due ragazze parlare tra loro, ma con sorpresa scopro che sono affiatate. Inizio in piedi con il bbj di Lily mentre sono intento a pomiciare con Anjel, poi mi sdraio e le ragazze si scambiano i ruoli finchè sono tutte e due a lanciarsi con le lingue sulla mia mazza. A quel punto sono talmente cotto che, quando Anjel inizia a cavalcarmi, vengo in 3 minuti (eh già, non sono mica Rocco Siffredi). Seguono 10 minuti di social time, in cui faccio i complimenti alle due ragazze, e il consueto viaggio nello spogliatoio per versare il loro meritato 50ino.

A questo punto sono passate da poco le 22, rientro nella sala luonge, in cui incrocio Liana proprio mentre si dirige nell'ala dedicata alle ragazze (e assolutamente off limits per gli avventori), ci sorridiamo, ci abbracciamo e le auguro buon viaggio (deve fare 5 ore di macchina per tornare alla sua abitazione). Io, visto l'orario e la fame, decido di usufruire del ricco buffet e poi fare l'oretta di strada che mi separa dalla mia camera d'albergo. Seduto al tavolo scambio due parole con un paio di simpatici ragazzi tedeschi e affrontiamo il discorso sugli FKK, e rimangono stupiti dal fatto che in Italia tali locali sarebbero fuorilegge.

Rimpinzato lo stomaco noto che la popolazione femminile è aumentata (è venerdì e il locale chiude alle 4 del mattino, magari le ragazze più giovani prima erano fuori con gli amici mentre adesso si fanno un paio d'ore di lavoro) in quantità e qualità ed esco definitivamente. Nello spogliatoio, mentre mi rivesto, accanto a me arriva un uomo accompagnato dalla diva che avevo visto appena entrato (se non ricordate, rileggete l'inizio) e questa, molto poco gentilmente, mi addita con superiorità che secondo lei vado via perchè ho finito i soldi, io con atteggiamento altrettanto spavaldo le dico che ho finito l'energia dopo essermi fatto l'intero pomeriggio/sera.

Ingolstadt, ore 0.10

GIUDIZIO

Dopo un inizio a rallentatore (anche dal fatto che ci sono andato in piena digestione e dopo essermi fatto della birra di troppo) mi sono rifatto alla grande. Le ragazze, oltre ad essere fiche e arrapate, sono gentili e socievoli. 6 scopate di alto livello, non pensavo di riuscire ad arrivare a questo risultato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao,
molto interessante il tuo racconto e complimentei per le prestazioni.
Ma non ho capito una cosa: tu scrivi "Finiamo a parlare degli FKK, quelli che ho visitato io come avventore e quelli che ha visitato lei come professionista e, al momento di parlare del Colosseum mi dice convinta e perentoria: "bordello" (tenete bene a mente questo episodio, capirete più avanti il perchè).
Sinceramente poi non lo spieghi il perche'......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI